SOLO RAGAZZE POSTO LETTO IN BELLA STANZA DOPPIA A MILANO

VIA POLESINE, 39 - L’appartamento è stato ristrutturato: ha 2 stanze grandi e luminose di cui una con un balcone grande, bagno, cucina abitabile, 2 vani soppalcati per uso ripostiglio. A fronte di spazi comuni, l’appartamento è dotato anche di armadi, cassetti e cestoni personali e individuali.
Sotto casa c’è la fermata MM3 Corvetto e la fermata autobus.
L’appartamento è confortevole, completamente arredato e provvisto di tutte le dotazioni necessarie.
Aria condizionata, caldaia a gas per acqua calda, internet in fibra ottica/wireless, lavatrice, fornetto, combinato frigo-freezer, televisore, asse e ferro da stiro, scopa elettrica, stoviglie, lenzuola, coperte, tovaglie,......
E’ tutto nuovissimo, sia l’arredamento che gli elettrodomestici.
In caso di esigenze di manutenzione dell’appartamento, degli arredi, delle dotazioni, si garantisce il servizio di manutenzione in modo che l’appartamento sia sempre efficiente per assicurare costantemente il massimo confort.
Ha il servizio portineria ½ giornata.
L’appartamento si trova in una delle zone più comode di Milano per la presenza di numerosi autobus ( 93,95,77,84), della metro (linea gialla), di numerosi negozi, supermercati, Upim, bar, pizzerie e ristoranti, grande mercato rionale il martedì,e il sabato, poste, banche e servizi per ogni necessità. È vicino a Porta Romana e a due passi da Piazzale Lodi.
I mezzi consentono un facile collegamento con il centro città (Duomo), la stazione centrale e le Università di Milano:
Bocconi, Bicocca, Brerea, Cattolica, Ied, Isad, Iulm, Istituto Marangoni, Politecnico, Bovisa, Città Studi, Università Statale
Il prezzo del posto letto in doppia è di 350€/ mese (compreso riscaldamento, acqua, ascensore, portineria ….) + 30€/mese per luce, gas e internet 24h/24.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
SOLO RAGAZZE POSTO LETTO IN BELLA STANZA DOPPIA
loading
Prezzo: 350,00
350,00
Vedere altri annunci di domenicafiorentino
24971609
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.