-
loading
Solo con l'immagine

Game of the year edition


Elenco delle migliori vendite game of the year edition

MARVEL'S SPIDER-MAN GAME OF THE YEAR EDITION - PLAYSTATION 4 [EDIZIONE: REGNO UNITO]
  • Explore a new chapter in Marvel's Spider-Man universe as a more experienced Peter Parker.
  • starring one of the world's most iconic Super Heroes, Marvel's Spider-Man features the acrobatic abilities, improvisation and web-slinging that the wall-crawler is famous for, while also Introducing elements never-before-seen in a Spider-Man game.
  • from traversing by parkour and unique environmental interactions, to new combat and blockbuster action, it's Spider-Man unlike any you've played before.
  • game of the Year Edition includes:
  • the full game..the city that never sleeps -three post-launch story chapters featuring new characters and missions
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JACK OF ALL GAMES RED DEAD REDEMPTION: GAME OF THE YEAR EDITION, XBOX 360
  • Red Dead Redemption: Game of the Year Edition - Xbox 360
  • HardwarePlatform: microsoft_xbox_360;
  • OperatingSystem: microsoft_xbox_360;
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CIVILIZATION 5 GAME OF THE YEAR EDITION (PC DVD) GIOCABILE IN ITALIANO
  • Civilization V - Game Of The Year Edition (PC DVD)
  • GIOCO PER computer
  • GIOCABILE IN ITALIANO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
XBOX 360-2 GIOCHI IN 1: FABLE II GAME OF THE YEAR EDITION e HALO 3-PAL - LIVE: PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
29 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
  Assassin’s Creed II è una storia epica di vendette e cospirazioni. Ezio incontrerà Leonardo da Vinci, sfiderà le più potenti famiglie di Firenze e si avventurerà tra i canali di Venezia dove apprenderà di essere diventato un assassino. La versione Game of the Year Edition include: Sequenze aggiuntive + Location segrete dei templari.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assassin’s Creed II è una storia epica di vendette e cospirazioni. Ezio incontrerà Leonardo da Vinci, sfiderà le più potenti famiglie di Firenze e si avventurerà tra i canali di Venezia dove apprenderà di essere diventato un assassino.  La versione Game of the Year Edition include: Sequenze aggiuntive + Location segrete dei templari. Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uncharted 3 vede Nathan Drake e il suo mentore Victor Sullivan in viaggio attorno al mondo in luoghi come il deserto di Rub' al Khali, alla ricerca della leggendaria città perduta Iram delle Colonne... Edizione Game Of The Year include: 12 mappe multigiocatore, 1 nuova modalità cooperativa, 1 nuova missione e 25 skin!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Batman ritorna in edizione GAME OF THE YEAR con contenuti extra. Pacchetto costumi Arkham City. Pacchetto mappe sfida. Catwoman pack. Robin pack. Nightwing Pack. Più di 2 ore di contenuto di gioco extra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Batman ritorna in edizione GAME OF THE YEAR con contenuti extra. Pacchetto costumi Arkham City. Pacchetto mappe sfida. Catwoman pack. Robin pack. Nightwing Pack. Più di 2 ore di contenuto di gioco extra. Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). La Terra Di Mezzo: L'Ombra di Mordor (GOTY) è l'edizione Game Of The Year del gioco L'Ombra di Mordor. La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso spirito di vendetta. non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli anelli del potere e affrontando la definitiva nemesi. Caratteristiche: Scatena il potere del fantasma – I giocatori possiedono Poteri Fantasma per organizzare ed eseguire la propria vendetta in una brutale mischia, durante azioni furtive senza regole o intuitivi combattimenti a distanza. Domina i tuoi nemici – Osserva il mondo attraverso i Poteri Fantasma e scopri i dettagli di ogni nemico unico per aiutare Talion nella sua vendetta; ogni avversario ha la sua personalità, memoria e caratteristiche che i giocatori devono studiare e manipolare. Piega Mordor al tuo volere – I giocatori mettono i nemici l’uno contro l’altro, forzandoli ad assassinare, terrorizzare, sacrificare o spiare. Basato sulle azioni dei giocatori grazie al Nemesis System, ogni nemico che si incontra è unico e durante il gioco può evolvere e diventare un arcinemico personale. Una nuova storia nella Terra di Mezzo – Ambientata nel periodo tra Lo Hobbit e la trilogia de Il Signore degli Anelli, i giocatori scoprono l’origine degli anelli del Potere e diventano i più temuti guerrieri a Mordor. Aumenta le tue abilità uccidendo – Aumenta competenze e abilità e colleziona armi per diventare leggendario, attraverso un sistema di ricompense runiche che sono mescolate in base alle strategie dei giocatori e dei loro unici nemici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In questa edizione GOTY sono inclusi tutti e cinque gli episodi della prima stagione e il DLC 400 Days, un CD contenente la colonna sonora ufficiale del gioco e inediti spezzoni girati durante la creazione degli episodi della prima stagione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GAME OF THE YEAR EDITION L'isola tropicale di Banoi e stata colpita da una terribile epidemia di zombi e tu ci sei in mezzo, superando la paura e addentrandoti nei misteri di questo paradiso terrestre, forse riuscirai a venirne fuori.... Ricco di contenuti extra, non presenti nell'edizione standard   Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ Game of the Year Edition è la versione estesa del pluripremiato gioco d’azione Open World sviluppato da Monolith Productions sarà disponibile dal 19 maggio su PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One. LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ha ottenuto recensioni entusiastiche a partire dal suo lancio avvenuto lo scorso inverno, ottenendo più di 25 riconoscimenti come Game of the Year al Game Developers Choice Awards 2015 e otto award al D.I.C.E. 2015. Caratterizzato dall’innovativo Nemesis System, LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ Game of the Year Edition espande l’esperienza di gioco del titolo originale, includendo il gioco e tutti i contenuti scaricabili disponibili (DLC) permettendo ai fan di sperimentare ore addizionali di divertimento e contenuti tra cui: Story Pack: Lord of the Hunt e The Bright Lord Skin: Dark Ranger, Captain of the Watch, Lord of the Hunt, The Bright Lord, Power of Shadow e Lithariel Rune: Hidden Blade, Deadly Archer, Flame of Anor, Rising Storm, Orc Slayer, Defiant to the End, Elven Grace, Ascendant, One with Nature Missioni: Guardians of the Flaming Eye, The Berserks e The Skull Crushers Warband Modalità Sfida: Test of Power, Test of Speed, Test of Wisdom, Endless Challenge, Test of the Wild, Test of the Ring, Test of Defiance Challenge Modes Caratteristiche addizionali: Photo Mode LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
GIOCO XBOX 360 - ASSASSIN'S CREED II GAME OF THE YEAR EDITION - PAL: PERFETTAMENTE FUNZIONANTE Disponibili molti altri giochi: contattatemi per avere la lista
17 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
2 GIOCHI: Assassin's Creed 1 e Assassin's Creed 2 game of the year edition insieme in una unica confezione. IMPERDIBILE!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affronta i criminali di Gotham City per fermare il diabolico piano di joker. Gli ospiti del manicomio di Arkham sono stati liberati, e toccherà a Batman riportare l'ordine nell'ospedale psichiatrico. Esplora le profondità della misteriosa isola di Arkham e vivi l'avventura più oscura di tutta la vita di Batman. GAME OF THE YEAR EDITION = 4 mappe extra e OCCHIALI 3D
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Bethesda Game Studios, pluripremiati creatori di Fallout 3 e The Elder Scrolls V: Skyrim, vi danno il benvenuto nel mondo di Fallout 4, il loro gioco più ambizioso di sempre e la nuova generazione dei giochi in un mondo aperto. Come unico sopravvissuto del Vault 111 devi affrontare un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni istante è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta spetta a te. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona Contaminata. Benvenuto a casa. Indipendenza e libertà! Fai tutto ciò che vuoi in un enorme mondo aperto con centinaia di località, personaggi e missioni. Diventa parte di numerose fazioni che lottano per il potere, oppure agisci in autonomia: hai tutta la libertà di scegliere. Sei S.P.E.C.I.A.L! Diventa ciò che vuoi essere con il sistema S.P.E.C.I.A.L., da soldato con armatura atomica a oratore carismatico. Puoi scegliere fra centinaia di abilità extra e sviluppare uno stile di gioco tutto tuo. Pixel superlussuosi! Un nuovissimo motore grafico di nuova generazione rende il mondo di Fallout vivo come non mai. Ogni località, dalle foreste devastate del Commonwealth alle rovine di Boston, è colma di dettagli dinamici. Violenza e S.P.A.V.! L'intenso combattimento in prima e terza persona può essere rallentato con il nuovo sistema di puntamento assistito Vault-Tec (S.P.A.V.), che ti permette di scegliere gli attacchi e di goderti una carneficina cinematica. Raccogli e costruisci! Raccogli, migliora e costruisci migliaia di oggetti nel sistema di produzione più avanzato di sempre. Armi, armature, sostanze chimiche e cibo non sono che l’inizio: puoi dar vita a interi insediamenti, e poi gestirli. Contenuti Aggiuntivi Il gioco contiene tutte le espansioni contenute nel Season Pass
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Mortal Shell è uno spietato e profondo action RPG che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua tenacia in un mondo in frantumi. Mentre i resti dell'umanità appassiscono e marciscono, nemici infervorati si annidano tra le rovine. Non hanno alcuna pietà: per la tua sopravvivenza sono necessarie una consapevolezza, una precisione e un istinto superiori. Rintraccia i santuari nascosti dei seguaci devoti e scopri il tuo vero obiettivo. Possiedi i guerrieri caduti I morti ricoprono questo paesaggio lacerato, ma non sono tutti senza speranza. I resti perduti dei guerrieri sconfitti sono pronti per essere riportati alla luce. Risveglia questi Involucri mortali, occupa i loro corpi e amplia significativamente la tua conoscenza delle diverse maestrie di combattimento. Più forte diventa il tuo legame con ciascun involucro, meglio potrai sfruttarne le doti innate. Il ferro affila il ferro Il combattimento è strategico e ragionato. Devi affidarti alla tua spada solo quando si apre uno spiraglio. Calcola le tue parate per scatenare devastanti contrattacchi. Crea potenziamenti, imbevi di acido la tua lama e studia le oscure abilità arcane che infondono i tuoi attacchi di una devastazione soprannaturale. Affronta nemici inquietanti Il tuo cammino è presidiato da avversari spietati, devoti a divinità imperscrutabili. Imbattiti in creature spregevoli e grottesche, ma non lasciare che la paura ostacoli il tuo cammino. Fatti coraggio e affrontale. Codice articolo Nuovo: 308091 Usato: 308092 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Hogwarts Legacy PS4 Prenotazione Da definire € 70,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Il Signore degli Anelli™:... PS4 Prenotazione Da definire € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Flashback 2 PS4 Prenotazione Da definire € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione STAR OCEAN THE DIVINE FOR... PS4 Prenotazione 27/10/2022 € 70,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Nuovo FOBIA - St. Dinfna Hotel PS4 Nuovo 30/06/2022 € 30,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Mortal Shell è uno spietato e profondo action RPG che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua tenacia in un mondo in frantumi. Mentre i resti dell'umanità appassiscono e marciscono, nemici infervorati si annidano tra le rovine. Non hanno alcuna pietà: per la tua sopravvivenza sono necessarie una consapevolezza, una precisione e un istinto superiori. Rintraccia i santuari nascosti dei seguaci devoti e scopri il tuo vero obiettivo. Possiedi i guerrieri caduti I morti ricoprono questo paesaggio lacerato, ma non sono tutti senza speranza. I resti perduti dei guerrieri sconfitti sono pronti per essere riportati alla luce. Risveglia questi Involucri mortali, occupa i loro corpi e amplia significativamente la tua conoscenza delle diverse maestrie di combattimento. Più forte diventa il tuo legame con ciascun involucro, meglio potrai sfruttarne le doti innate. Il ferro affila il ferro Il combattimento è strategico e ragionato. Devi affidarti alla tua spada solo quando si apre uno spiraglio. Calcola le tue parate per scatenare devastanti contrattacchi. Crea potenziamenti, imbevi di acido la tua lama e studia le oscure abilità arcane che infondono i tuoi attacchi di una devastazione soprannaturale. Affronta nemici inquietanti Il tuo cammino è presidiato da avversari spietati, devoti a divinità imperscrutabili. Imbattiti in creature spregevoli e grottesche, ma non lasciare che la paura ostacoli il tuo cammino. Fatti coraggio e affrontale. Codice articolo Nuovo: 308093 Usato: 308094 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Star Wars Jedi: Survivor PS5 Prenotazione Da definire € 99,00  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Hogwarts Legacy PS5 Prenotazione Da definire € 74,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Suicide Squad: Kill the J... PS5 Prenotazione Da definire € 74,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Il Signore degli Anelli™:... PS5 Prenotazione Da definire € 70,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Flashback 2 PS5 Prenotazione Da definire € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scala le montagne delle Alpi e dell’Alaska in questo enorme open world, dove la neve è sempre fresca e il divertimento non finisce mai.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gioco include anche Undead Nightmare, la storia a giocatore singolo che stravolge l’incredibile mondo di Red Dead Redemption con una misteriosa pestilenza e trasforma il west in un’apocalittica lotta contro l’orda di non morti. Comprende anche una serie complete di modalità multiplayer, tra cui:“Libera”, “Missioni cooperative”,“Poker”, “Dadi bugiardi”, “Sparatorie” e “Assalto dei non morti”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dishonored è un gioco fichissimo che permette al giocatore di vestire i panni di un assassino dotato di poteri soprannaturali... INCLUDE: Tutte le espansioni. Un cast di personaggi che hanno lasciato il segno nella comunità dei giocatori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un`isola tropicale viene gettata nel caos dopo una misteriosa epidemia di zombi. Tagliata fuori dal resto del mondo, l`unica speranza di sopravvivenza per il giocatore è lottare fino alla fine e trovare una via di fuga dall`isola... Ricco di contenuti extra, non presenti nell'edizione standard  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel cuore di Gotham City dimora dei più feroci criminali e famigerati nemici della società, delle vite innocenti sono in gioco e solo un uomo può salvarle e portare...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gioco include anche Undead Nightmare, la storia a giocatore singolo che stravolge l’incredibile mondo di Red Dead Redemption con una misteriosa pestilenza e trasforma il west in un’apocalittica lotta contro l’orda di non morti. Comprende anche una serie complete di modalità multiplayer, tra cui:“Libera”, “Missioni cooperative”,“Poker”, “Dadi bugiardi”, “Sparatorie” e “Assalto dei non morti”. Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Insegui i tuoi bersagli protetto dall'oscurità o attaccali spietatamente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione dipende dalle tue scelte.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un`isola tropicale viene gettata nel caos dopo una misteriosa epidemia di zombi. Tagliata fuori dal resto del mondo, l`unica speranza di sopravvivenza per il giocatore è lottare fino alla fine e trovare una via di fuga dall`isola...
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.