-
loading
Solo con l'immagine

Controllo touch esperienza eccellente cancellazione rumore portarti


Elenco delle migliori vendite controllo touch esperienza eccellente cancellazione rumore portarti

BLACK SHARK JOYBUDS CUFFIE BLUETOOTH 5.2 AURICOLARI WIRELESS GAMING EARBUDS SENZA FILI CONTROLLO TOUCH CON MICROFONO CANCELLAZIONE RUMORE BASSI POTENZIATI STEREO IMPERMEABILI EARPHONES
  • 【30ms Bassa latenza +Bluetooth 5.2】Una connettività molto più stabile e veloce, tramissione del suono ad alta qualità e minore consumo energetico.Bassa Latenza di 30 ms Modalità di Gioco,garanzia che sarete completamente sincronizzati con il video o lo scenario di gioco.
  • 【Qualità del suono impeccabile +Dual-mic ENC】Auricolari Bluetooth Suono dinamico ricco di dettagli - driver da 14,2 mm con diaframmi composti placcati in titanio. Bass Boost invertito Tube - Il tubo professionale invertito aiuta a migliorare la portata delle basse frequenze per un suono ancora più pulito. Auricolari Bluetooth Dual Mic ENC - Elimina i suoni non desiderati quando parli al telefono o comunichi durante una sessione di gaming.
  • 【Design ergonomico 】Esperienza leggera e senza sforzi: Un unico cuffie bluetooth pesa solo 4,5 grammi. Cavità più corta: Comodo da indossare anche per lunghi periodi di tempo. Rivelazione all'interno dell'orecchio: Mette automaticamente in pausa l'audio quando viene rimosso dall'orecchio, e lo fa ripartire quando viene indossato nuovamente.
  • 【Controlli facili da usare】Wireless Gaming Earbuds Rispondere alle telefonate: Doppio tocco. Chiudere le telefonate: Tieni premito. Play/Pausa: Un tocco. Brano precedente: Doppio tocco dell'auricolare sinistro. Brano successivo: Doppio tocco dell'auricolare destro. Popup connessione JoyUI Quick: Appare automaticamente quando viene rilevato un telefono BlackShark nelle vicinanze degli auricolari.
  • 【28 ore di riproduzione + ricarica veloce】6 ore per auricolari bluetooth, e 22 dalla custodia di ricarica. Basta un'ora e mezza per caricare completamente le JoyBud scuffie bluetooth. 【Controllo tramite APP】Personalizza le funzionalità dei pulsanti per adattarle alle tue abilità, usa l'app per regolare l'audio tramite l'Equalizzatore e controlla il tutto con pochi veloci tocchi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAMSUNG GALAXY BUDS LIVE AURICOLARI TRUE WIRELESS OPEN-TYPE SENZA TAPPI IN-EAR, TRE MICROFONI, CONTROLLI TOUCH, RICARICA WIRELESS, CANCELLAZIONE RUMORE, BIANCO (MYSTIC WHITE) [VERSIONE ITALIANA]
  • Godi di suoni ampi e spaziosi, come se stessi ascoltando dal vivo. Grazie al design Open-type senza cuscinetti In-Ear e con prese d'aria la sensazione di avere le orecchie tappate è ridotta al minimo.
  • Con la cancellazione attiva del rumore puoi eliminare i rumori esterni e concentrarti solo su ciò che stai ascoltando. L'ANC permette il passaggio delle frequenze alte, come il suono della voce umana.
  • I 3 microfoni e l'accelerometro (VPU) migliorano la qualità della voce durante le chiamate. L'accelerometro migliora il segnale vocale filtrando i rumori esterni e concentrandosi sulla tua voce.
  • La profondità dei bassi è migliorata grazie allo speaker da 12 mm e a un canale dedicato alle basse frequenze. Galaxy Buds Live sono ottimizzati per la musica con tanti bassi.
  • Con la batteria da 60mAh/auricolare e 472mAh/custodia, Galaxy Buds Live ti accompagneranno per tutta la giornata. E con 5 minuti di ricarica avrai un'altra ora di riproduzione musicale.*
  • Puoi ricaricare Galaxy Buds Live su qualsiasi caricabatterie wireless Qi, o anche tramite la Condivisione di Ricarica Rapida direttamente sul retro del tuo smartphone Galaxy.**
  • Il microfono di Galaxy Buds Live è sempre attivo. Puoi richiamare Bixby in qualsiasi momento con la voce per controllare il meteo, riprodurre musica, inviare un messaggio e così via.
  • La "Modalità gioco" nel menu Labs nell'app Galaxy Wearable migliora la latenza audio durante i giochi.
  • Alcuni semplici tocchi sugli auricolari e puoi scorrere la tua playlist, rispondere alle chiamate e regolare il volume. Avrai il massimo del controllo e della libertà dallo smartphone.
  • Con Buds Together puoi condividere la musica con le Galaxy Buds degli amici. E con la nuova interfaccia controlli le info sulla batteria e attivi/disattivo il suono Ambientale e ANC, blocchi il touch.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE WIRELESS BLUETOOTH 5.0 CANCELLAZIONE ATTIVA DEL RUMORE, BLUEDIO H2 ANC CUFFIE OVER EAR CON MIC DRIVER DA 57 MM STEREO HI-FI, CONTROLLO TOUCH SCORREVOLE, 40 ORE DI LAVORO PER TELEFONO/ANDROID/PC
  • 【Controllo touch a scorrimento e funzionamento facile】 - Le cuffie Bluedio H2 Wireless e cablate sull'orecchio sono dotate di controllo touch a scorrimento per regolare il volume, cambiare brano, riattivare l'assistente vocale e rispondere alle chiamate. Il suo chip sensore integrato aiuta anche a ottenere la riproduzione automatica della musica e la pausa quando si indossano o si tolgono le cuffie. Un comodo utilizzo ti porterà un grande divertimento.
  • 【Qualità del suono HiFi】 - Le cuffie Bluetooth con cancellazione attiva del rumore Bluedio H2 hanno adottato un'unità di trasmissione ad alta potenza in cuffia che consente di mostrare più dettagli audio come gli alti brillanti ei bassi potenti e ricchi. Qualità del suono HiFi con una distorsione inferiore, puoi goderti di più con la bella musica.
  • 【Connessione multipla】 - La connessione Bluetooth wireless offre un ascolto audio a bassa latenza, bassa potenza e bassa distorsione, la connessione del cavo audio da 3,5 mm ti consente di utilizzare e ascoltare la musica che desideri anche se i tuoi dispositivi non supportano il Bluetooth. Inserimento di schede SD per ascoltare la tua musica preferita senza cellulari.
  • 【40 ore di riproduzione prolungata】 Le cuffie Bluedio H2 adottano il chip Bluetooth 5.0, che può trasmettere dati ad alta velocità e offrirti un'esperienza musicale fluida. E la sua bassa potenza garantisce una lunga durata della batteria: fino a 40 ore di musica continua.
  • 【Il tuo miglior partner per viaggi d'affari e lavoro】 - Le cuffie Bluetooth Bluedio H2 sono dotate di presa per convertitore audio per aeroplano, nessuna ansia e preoccupazione per lavoro, puoi utilizzare la presa dell'aereo attrezzata e gestire gli affari in tempo anche se in volo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
AURICOLARI BLUETOOTH 5.2 CUFFIE PER SAMSUNG/HUAWEI/ANDROID/APPLE/IPHONE Una vera esperienza wireless, con questi auricolari bluetooth non devi preoccuparti di fili aggrovigliati perché non utilizzano affatto connessioni via cavo. Design confortevole ed ergonomico, queste cuffie wireless sono appositamente progettate per tutti i tipi di orecchio, leggere e comode, resistenti e indolori quando vengono utilizzate. CARATTERISTICHE PRODOTTO: Impedenza: 32 OHM Versione Bluetooth: Bluetooth v5.2 Banda di utilizzo Bluetooth: 2,4 GHz Potenza in uscita: 30 mW Distanza Bluetooth: 10 metri Risposta in frequenza: 20 Hz-10 KHz Intervallo di tensione di funzionamento: 3,0 V-4,2 V Sensibilità: 100dB Tempo di ricarica: 1-1,5 ore Tempo di utilizzo: 3-4 ore Tempo di standby: 300 ore Basso consumo energetico (tempo di lavoro più lungo: 3-4 ore) Chiamate HD binaurali Suono stereo migliore Dispone di un Power Dock da 300 mAh per caricare le cuffie Chip: Realtek Nessun pulsante, controllo touch Esperienza eccellente La cancellazione del rumore può portarti in un bellissimo mondo musicale Microfono con riduzione del rumore per assicurarti che il tuo discorso sia chiaro L'auricolare può funzionare come binaurale o mono Design ergonomico La capacità della batteria viene visualizzata sul telefono LA CONFEZIONE CONTIENE: 1 Auricolari Wireless 1 Custodia / Base di ricarica 1 Cavo USB
2,69 €
Vista prodotto
Italia
auricolari Bluetooth 5.2 Cuffie Per Samsung/huawei/android/apple/iphone una Vera Esperienza Wireless, Con Questi Auricolari Bluetooth Non Devi Preoccuparti Di Fili Aggrovigliati Perché Non Utilizzano Affatto Connessioni Via Cavo. Design Confortevole Ed Ergonomico, Queste Cuffie Wireless Sono Appositamente Progettate Per Tutti I Tipi Di Orecchio, Leggere E Comode, Resistenti E Indolori Quando Vengono Utilizzate. caratteristiche Prodotto: Impedenza: 32 Ohm Versione Bluetooth: Bluetooth V5.2 Banda Di Utilizzo Bluetooth: 2,4 Ghz Potenza In Uscita: 30 Mw Distanza Bluetooth: 10 Metri Risposta In Frequenza: 20 Hz-10 Khz Intervallo Di Tensione Di Funzionamento: 3,0 V-4,2 V Sensibilità: 100db Tempo Di Ricarica: 1-1,5 Ore Tempo Di Utilizzo: 3-4 Ore Tempo Di Standby: 300 Ore Basso Consumo Energetico (tempo Di Lavoro Più Lungo: 3-4 Ore) Chiamate Hd Binaurali Suono Stereo Migliore Dispone Di Un Power Dock Da 300 Mah Per Caricare Le Cuffie Chip: Realtek Nessun Pulsante, Controllo Touch Esperienza Eccellente La Cancellazione Del Rumore Può Portarti In Un Bellissimo Mondo Musicale Microfono Con Riduzione Del Rumore Per Assicurarti Che Il Tuo Discorso Sia Chiaro Lauricolare Può Funzionare Come Binaurale O Mono Design Ergonomico La Capacità Della Batteria Viene Visualizzata Sul Telefono la Confezione Contiene: 1 Auricolari Wireless 1 Custodia / Base Di Ricarica 1 Cavo Usb
16,12 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
* Bluetooth 5.0 e Accoppiamento Automatico: Gli auricolari wireless Bluetooth adottano la tecnologia Bluetooth 5.0 avanzata, fornendo un accoppiamento più veloce, una connessione stabile e una trasmissione del segnale (gamma senza ostacoli di 10 m). * ? Chiaro e Eccellente qualità del suono: Gli cuffiette bluetooth sportive hanno una qualità del suono Hi-Fi, bassi profondi e stereo surround 3D, ti sembrerà di ascoltare un concerto sulla scena, offrendo un'esperienza sonora davvero coinvolgente. La tecnologia di cancellazione del rumore CVC 8.0 ti offre un suono chiaro e ti immergi sempre nel meraviglioso mondo della musica. * ? Display digitale LCD intelligente: Le cuffie bluetooth senza fili sportive sono dotate di custodia di ricarica, il display di alimentazione a led mostrerà direttamente la potenza residua in percentuale, in modo da poter controllare facilmente la potenza in qualsiasi momento. * ? Controllo Smart Touch: Gli auricolari wireless bluetooth sono dotati di un controllo touch super facile che ti offre un'esperienza più comoda e conveniente per rispondere ai telefoni, cambiare i brani e attivare l'assistente vocale senza utilizzare frequentemente il dispositivo mobile
30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.