-
loading
Solo con l'immagine

Spago juta naturale


Elenco delle migliori vendite spago juta naturale

SPAGO PER DECORAZIONI, CORDA DI SPAGO, 1MM X 400M PER UNITÀ CORDA DI IUTA SPESSA NATURALE PER FLORISTICA, SPAGO JUTA, BRICOLAGE, DECORAZIONE, TAG CORDINO, DECORAZIONE CORNICE, CONFEZIONE REGALO
  • 【Dimensioni】: Juta naturale della Iuta Spago.Spessore 1mm, unghezza totale 400 m.Questa corda di iuta naturale è abbastanza lunga da poter essere utilizzata, quindi non devi preoccuparti che si esaurisca presto.
  • 【Qualità Premium】: È fatta dalla fibra pura della iuta, sicura, ecologica e senza odore, il colore è uniforme. Privo di sostanze nocive e accompagnamento di cattivo odore chimico. Questo spago di iuta è biodegradabile, sicuro ed ecologico.
  • 【Uso Artistico】: Puoi creare molte fantastiche opere d'arte con questa corda di iuta. può essere utilizzato in molte occasioni, come confezioni regalo, giardinaggio, foto da parete, paralume dell'aerostato, artigianato, avvolgere i barattoli di vetro e il giorno del ringraziamento, il Natale e altro ancora.
  • 【Comodo da Usare】: Molto resistente e durevole, difficile da rompere. Confezionato su una bobina, non si aggroviglia e comodo da usare e riporre. Questo spago di iuta è morbido e resistente, quindi si adatta bene agli oggetti che leghi e appendi.
  • 【Attenzione】: Corda di Canapa Naturale è fatta dalla fibra pura della iuta, nessun trattamento da cera, quindi ci sono i peli sulla superficie è inevitabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICETREE® SPAGO JUTA - CORDA ROTOLI DA 100 M - SPAGO PER DECORAZIONI, IL GIARDINO, L'ARTIGIANATO ARTISTICO, LA DECORAZIONE E SPAGO PER PACCHI REGALO
  • USO NATURALE – La spago di juta OfficeTree è il materiale naturale ideale per i lavori di giardinaggio, per fissare cespugli, rami o piante
  • NATURALMENTE ROBUSTA – Corda Iuta 100 m di resistente corda in fibra di juta naturale, in rotolo, Ø circa 2 mm"
  • NATURALMENTE PERFETTA – Corda di iuta per legare in modo sicuro pacchi, imballi e pacchetti, scatole regalo e cartoni"
  • NATURALMENTE CREATIVA – utilizzo versatile per decorazioni o progetti di bricolage, dotazione creativa ottimale per lavori artistici
  • NATURALMENTE DIVERTENTE – Divertimento nel decorare e nel bricolage a scuola, a casa e al lavoro, ad esempio ottima per i fioristi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IPEA CORDA IN JUTA NATURALE SPESSA 1 MM PER DECORAZIONI E FAI DA TE – MADE IN ITALY – 100 METRI – SPAGO CORDINO CORDONCINO IN JUTA PER ARTIGIANATO, ARREDAMENTO, CREAZIONI – FILO IN CANAPA NATURALE
  • CONTENUTO: 100 metri di sottile corda in Juta naturale dello spessore di 1 millimetri. Prodotto 100% Made in Italy.
  • DETTAGLI: Corda in Juta composta da fibre naturali che può essere utilizzato per decorazioni di eventi e matrimoni, complementi di arredo per la casa e per gli esterni, abbigliamento, accessori,regali, borse, tappezzeria e lavori di fai da te in genere.
  • DIMENSIONI: Lunghezza corda: 100 Metri. Spessore corda: 1 millimetri. La corda viene fornita arrotolata ad una bobina.
  • MATERIALE: Vera Juta naturale.
  • CARATTERISTICHE: Prodotto naturale, ecologico, versatile, impiegato in diversi settori dall’arredamento al fai da te. Risulta facile da applicare a qualiasasi oggetto. Ottimo per la decorazione della casa, feste di matrimonio e altre festività per dare un elegante stile retrò.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Juta naturale ideale per creare biglietti di auguri, scatole e pupazzetti. Confezione da 6 pz dim. 23x33cm. Juta naturale - 23 x 33 cm - Deco - conf. 6 pezziJuta naturale ideale per creare biglietti di auguri, scatole e pupazzetti. Confezione da 6 pz dim. 23x33cm.
3,93 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tappeto rotondo di juta CORDA ! Questo tappeto è una mix unico di juta e cotone. Strisce di juta naturale e strisce di cotone bianco in una composizione originale e dinamica che decorano il pavimento con un sottile motivo grafico dal colore naturale, arricchito da graziosi tocchi di bianco. La morbide curve del tappeto CORDA lo rendono un elemento perfetto per dare all'ambiente un tocco autentico e delicato. Con i suoi 150 cm di diametro, questo tappeto rotondo può essere utilizzato in tutti gli ambienti della casa. Dalla camera da letto al soggiorno, conferisce fascino e carattere in tutta semplicità."> Tutto all'insegna del naturale il tappeto rotondo di juta CORDA ! Questo tappeto è una mix unico di juta e cotone. Strisce di juta naturale e strisce di cotone bianco in una composizione originale e dinamica che decorano il pavimento con un sottile motivo grafico dal colore naturale, arricchito da graziosi tocchi di bianco. La morbide curve del tappeto CORDA lo rendono un elemento perfetto per dare all'ambiente un tocco autentico e delicato. Con i suoi 150 cm di diametro, questo tappeto rotondo può essere utilizzato in tutti gli ambienti della casa. Dalla camera da letto al soggiorno, conferisce fascino e carattere in tutta semplicità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto rotondo in juta naturale (Ø120) Crok Se vuoi completare la decorazione della tua casa con un tocco in più di originalità, il nostro tappeto in juta naturale Round Crok è l' accessorio decorativo che stai cercando. Un tappeto rotondo intrecciato a mano in juta naturale al 100%, un materiale resistente e durevole che, oltre ad essere rispettoso dell'ambiente, aggiunge un tocco esotico al design. Crok è un... Se vuoi completare la decorazione della tua casa con un tocco in più di originalità, il nostro tappeto in juta naturale Round Crok è l' accessorio decorativo che stai cercando. Un tappeto rotondo intrecciato a mano in juta naturale al 100%, un materiale resistente e durevole che, oltre ad essere rispettoso dell'ambiente, aggiunge un tocco esotico al design. Crok è un tappeto da soggiorno con il quale definire aree e creare nuovi spazi senza dover alzare muri o ridurre la visibilità con mobili di grandi dimensioni. Proteggi i tuoi pavimenti e crea un ambiente più caldo e accogliente in modo comodo ed elegante, Crok è un tappeto così versatile che puoi posizionarlo anche in sala da pranzo, cucina o camera da letto. Ricorda che si tratta di un manufatto, quindi ogni pezzo è unico. Per la pulizia si consiglia di aspirare prima e di pulire con un panno inumidito con acqua e ammoniaca. Si consiglia di non bagnare le fibre di juta in quanto possono incrostarsi o danneggiarsi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto rotondo in juta naturale Dagna Colors Con il nostro tappeto rotondo in juta naturale Dagna Colors otterrai quel tocco di stile naturale e tradizionale che stai cercando. Dagna Colors è un tappeto rotondo reversibile che gli dona un tocco di originalità e modernità. Realizzato in juta naturale curando ogni dettaglio e rendendo ogni pezzo unico ed esclusivo. Puoi posizionarlo in soggiorno, sala da pranzo, camera da... Con il nostro tappeto rotondo in juta naturale Dagna Colors otterrai quel tocco di stile naturale e tradizionale che stai cercando. Dagna Colors è un tappeto rotondo reversibile che gli dona un tocco di originalità e modernità. Realizzato in juta naturale curando ogni dettaglio e rendendo ogni pezzo unico ed esclusivo. Puoi posizionarlo in soggiorno, sala da pranzo, camera da letto o cucina. Natur ti aiuterà a definire gli spazi mettendo in risalto la decorazione dei tuoi mobili e creando un'atmosfera sofisticata. Ogni tappeto è unico e può variare nelle misure e nei dettagli a causa della natura dei suoi materiali. Per la pulizia si consiglia di aspirare, e pulire con un panno inumidito con acqua e ammoniaca. Non bagnare le fibre di iuta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Puff quadrato in juta naturale Orsen Vi presentiamo il nostro Puff quadrato in juta naturale Orsen, una seduta realizzata in juta naturale che sarà perfetta da posizionare in qualsiasi angolo della nostra casa dove vorrete sedervi comodamente. Di stile nordico, ha un design molto semplice e naturale. Avrà il compito di dare un tocco di calore alla stanza e si adatterà molto bene ad ambienti rustici, boho e in stile... Vi presentiamo il nostro Puff quadrato in juta naturale Orsen, una seduta realizzata in juta naturale che sarà perfetta da posizionare in qualsiasi angolo della nostra casa dove vorrete sedervi comodamente. Di stile nordico, ha un design molto semplice e naturale. Avrà il compito di dare un tocco di calore alla stanza e si adatterà molto bene ad ambienti rustici, boho e in stile mediterraneo. Ideale per i saloni dove abbiamo sempre bisogno di un posto in più. Accompagnare questo soffio con uno dei nostri tappeti finiti in questo stesso materiale, e raggiungere un luogo rilassante con una composizione perfetta armonia. Crea nuovi spazi senza appesantire l'ambiente, arreda e sprigiona carattere, personalità e buon gusto. A causa della sua finitura artigianale, può presentare variazioni, segni e irregolarità che lo rendono unico. Si consiglia di pulire regolarmente con l'aspirapolvere ed evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto Intrecciato di Juta Naturale Tempo Descrizione dettagliata: Il tappeto intrecciato in juta naturale Tempo è tessuto in Juta, con una finitura forte e sostenibile con la natura. Disponibile in varie dimensioni, porterà molto fascino e calore allo spazio, contribuendo a decorare la vostra stanza in modo suggestivo e originale. Vantaggi dell'acquisto di questo tappeto: Sarà ideale per decorare gli ambienti per... Descrizione dettagliata: Il tappeto intrecciato in juta naturale Tempo è tessuto in Juta, con una finitura forte e sostenibile con la natura. Disponibile in varie dimensioni, porterà molto fascino e calore allo spazio, contribuendo a decorare la vostra stanza in modo suggestivo e originale. Vantaggi dell'acquisto di questo tappeto: Sarà ideale per decorare gli ambienti per l'uso quotidiano grazie alla sua finitura resistente, isolerà il pavimento dal freddo e dal rumore nel modo più bello e piacevole. I tappeti di Juta sono sempre una tendenza. Nato dalla natura, è ideale per soggiorni, camere da letto e sale, con un aspetto rustico e naturale. Raccomandazioni per l'uso: Per la pulizia si consiglia di usare solo l'aspirapolvere. Si può pulire con un panno inumidito con acqua e ammoniaca. Non bagnare le fibre di iuta perché si danneggerebbero e si raggrupperebbero.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto rotondo in juta naturale Ondes Divertente, semplice, rispettoso dell'ambiente e dell'ultima tendenza, il nostro tappeto rotondo in juta naturale Ondes ha tutto, motivo per cui è uno degli elementi essenziali di questa stagione. Un tappeto dalla forma rotonda intrecciata a mano da maestri artigiani in juta naturale che dona quel tocco tradizionale e mediterraneo che tanto ci piace. Un tappeto con frange che... Divertente, semplice, rispettoso dell'ambiente e dell'ultima tendenza, il nostro tappeto rotondo in juta naturale Ondes ha tutto, motivo per cui è uno degli elementi essenziali di questa stagione. Un tappeto dalla forma rotonda intrecciata a mano da maestri artigiani in juta naturale che dona quel tocco tradizionale e mediterraneo che tanto ci piace. Un tappeto con frange che ci aiuta a definire o creare nuovi spazi e completare la decorazione della nostra casa indipendentemente dallo stile decorativo, un accessorio decorativo che non passa mai di moda. Ricorda che è fatto a mano quindi può presentare variazioni e dettagli unici.Ogni tappeto è unico e può presentare variazioni nelle sue misure e dettagli a causa della natura dei suoi materiali e della sua lavorazione artigianale. Per la pulizia si consiglia di aspirare prima, e pulire con un panno inumidito con acqua e ammoniaca. Non bagnare le fibre di iuta perché si rovinano e si agglutinano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
fascino autentico del tappeto in juta naturale NOOR ! Il tappeto NOOR dona un tocco caldo e naturale all'ambiente, grazie al materiale grezzo che riscalda istantaneamente creando un bell'effetto di autenticità. I colori neutri e la finitura a frange gli conferiscono una bellezza senza tempo. Si abbina altrettanto bene a un ambiente in stile bohémien che ad arredi di ispirazione scandinava. L?abbinamento a un tavolino da salotto in legno permetterà di imprimere una nota di calore ad un ambiente di carattere. In salotto o in camera da letto, il tappeto in juta NOOR crea un'atmosfera rilassante grazie alla sua tessitura particolare e alle generose dimensioni (160 x 230 cm). Questo tappeto in juta è interamente tessuto a mano, per una resa veramente unica."> Lasciati conquistare dal fascino autentico del tappeto in juta naturale NOOR ! Il tappeto NOOR dona un tocco caldo e naturale all'ambiente, grazie al materiale grezzo che riscalda istantaneamente creando un bell'effetto di autenticità. I colori neutri e la finitura a frange gli conferiscono una bellezza senza tempo. Si abbina altrettanto bene a un ambiente in stile bohémien che ad arredi di ispirazione scandinava. L?abbinamento a un tavolino da salotto in legno permetterà di imprimere una nota di calore ad un ambiente di carattere. In salotto o in camera da letto, il tappeto in juta NOOR crea un'atmosfera rilassante grazie alla sua tessitura particolare e alle generose dimensioni (160 x 230 cm). Questo tappeto in juta è interamente tessuto a mano, per una resa veramente unica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Zerbino ovale in juta naturale (73x46,5 cm) Never La prima impressione è quella che conta, o almeno così dicono. Accogliere la nostra casa è come presentarci senza parlare e per questo abbiamo bisogno di uno zerbino con personalità e che definisca la nostra filosofia di vita. Il nostro Zerbino in Juta Naturale Ovale (73x46,5 cm) Jamis, si inserisce perfettamente in uno stile naturale con tocchi di tradizione mediterranea. Un design di... La prima impressione è quella che conta, o almeno così dicono. Accogliere la nostra casa è come presentarci senza parlare e per questo abbiamo bisogno di uno zerbino con personalità e che definisca la nostra filosofia di vita. Il nostro Zerbino in Juta Naturale Ovale (73x46,5 cm) Jamis, si inserisce perfettamente in uno stile naturale con tocchi di tradizione mediterranea. Un design di forma ovale semplice ed elegante intrecciato a mano da maestri artigiani in juta naturale, 100% eco friendly. Che tu ci creda o no, uno zerbino è un accessorio decorativo multifunzionale e versatile che può aiutarti a completare la decorazione della tua camera da letto o del camerino, o anche in cucina. Jamis è unico, può presentare variazioni nelle sue misure e nei propri dettagli dovute alla natura dei suoi materiali e alla sua lavorazione artigianale. Per la pulizia si consiglia di utilizzare un aspirapolvere e pulire con un panno umido con ammoniaca, senza bagnare direttamente le fibre in quanto possono incrostarsi o danneggiarsi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Zerbino in Juta Naturale (90x60 cm) Airo Se vuoi fare bella figura ai tuoi ospiti, inizia ricevendoli come meritano, fai la differenza all'ingresso di casa tua con il nostro Zerbino Airo in Juta Naturale (90x60 cm). Uno zerbino semplice, elegante e di personalità che si inserisce perfettamente in uno stile naturale con tocchi di tradizione mediterranea. Un disegno di forma rettangolare intrecciato a mano da maestri... Se vuoi fare bella figura ai tuoi ospiti, inizia ricevendoli come meritano, fai la differenza all'ingresso di casa tua con il nostro Zerbino Airo in Juta Naturale (90x60 cm). Uno zerbino semplice, elegante e di personalità che si inserisce perfettamente in uno stile naturale con tocchi di tradizione mediterranea. Un disegno di forma rettangolare intrecciato a mano da maestri artigiani in juta naturale, 100% eco friendly. Sebbene pensi di poterlo utilizzare solo all'ingresso della tua casa o del tuo ingresso, in realtà è un accessorio decorativo multifunzionale e versatile che può aiutarti a completare la decorazione della tua camera da letto o del camerino, o anche in cucina.Ogni tappeto è unico e può avere variazioni nelle proprie misure e dettagli a causa della natura dei suoi materiali e della sua manifattura artigianale. Per pulirlo si consiglia di utilizzare un aspirapolvere e di pulire con un panno umido con ammoniaca, senza bagnare direttamente le fibre in quanto possono incrostarsi o danneggiarsi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in juta naturale (251x162 cm) Seil Hai voglia di una decorazione con un tocco esotico ? Con il nostro Tappeto in Juta Naturale (251x162 cm) Seil potrai trasformare completamente la decorazione della tua casa. Realizzato artigianalmente con fibre di iuta naturale al 100%, è resistente e durevole. Un moderno tappeto da soggiorno con un classico motivo a righe orizzontali che renderà il tuo soggiorno, sala da... Hai voglia di una decorazione con un tocco esotico ? Con il nostro Tappeto in Juta Naturale (251x162 cm) Seil potrai trasformare completamente la decorazione della tua casa. Realizzato artigianalmente con fibre di iuta naturale al 100%, è resistente e durevole. Un moderno tappeto da soggiorno con un classico motivo a righe orizzontali che renderà il tuo soggiorno, sala da pranzo o camera da letto più spazioso. Potrai delimitare diverse aree e creare nuovi spazi nella tua casa senza perdere visibilità, inoltre proteggerai i tuoi pavimenti in modo elegante ed esclusivo. In stile etnico con sfumature tradizionali, Seil è un accessorio decorativo che si abbina a qualsiasi stile decorativo. Ricami, stampe o misure possono variare in ognuno di essi trattandosi di prodotti tessili. Per mantenere brillante il tuo tappeto in juta ti consigliamo di passarlo regolarmente con l'aspirapolvere e se hai bisogno di aiuto con una macchia, ti consigliamo un lavaggio a secco con prodotti specifici per tappeti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in juta naturale (255x155 cm) Magot Classico, elegante, sottile e sofisticato, il nostro tappeto in juta naturale Magot (242 X 165 cm) è un accessorio decorativo di tendenza tanto esclusivo quanto versatile e funzionale. Un tappeto da soggiorno con cui definire e differenziare le zone pranzo o relax del soggiorno, creando nuovi spazi senza perdere visibilità, proteggendo il pavimento e creando... Classico, elegante, sottile e sofisticato, il nostro tappeto in juta naturale Magot (242 X 165 cm) è un accessorio decorativo di tendenza tanto esclusivo quanto versatile e funzionale. Un tappeto da soggiorno con cui definire e differenziare le zone pranzo o relax del soggiorno, creando nuovi spazi senza perdere visibilità, proteggendo il pavimento e creando un'atmosfera più calda e accogliente in ogni ambiente. Un tappeto moderno di forma rettangolare in stile etnico realizzato artigianalmente con fibre di iuta naturale, un materiale resistente e 100% ecologico che amiamo. Ogni pezzo è unico. Ricami, stampe o anche misure possono variare in ognuno di essi trattandosi di prodotti tessili. Ricorda che non ce ne sono due uguali! Per mantenere brillante il tuo tappeto in juta ti consigliamo di passarlo regolarmente con l'aspirapolvere e se hai bisogno di aiuto con una macchia, ti consigliamo un lavaggio a secco con prodotti specifici per tappeti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sottopentola in Juta Naturale Lida È necessario un tocco naturale e originale affinché la decorazione della nostra casa trasmetta vita, movimento e una ventata di freschezza. La nostra tovaglietta in juta naturale Lida è un accessorio decorativo di forma rotonda con frange decorative e intrecciato a mano, che ti renderà l'ospite perfetto, completando la decorazione della tua tavola da pranzo. Abbiate... È necessario un tocco naturale e originale affinché la decorazione della nostra casa trasmetta vita, movimento e una ventata di freschezza. La nostra tovaglietta in juta naturale Lida è un accessorio decorativo di forma rotonda con frange decorative e intrecciato a mano, che ti renderà l'ospite perfetto, completando la decorazione della tua tavola da pranzo. Abbiate il coraggio di personalizzare i vostri pranzi, cene o eventi più esclusivi con un accessorio elegante e dallo stile naturale con un tocco boho che vi farà innamorare. È possibile utilizzarlo come una piastra di base o per proteggere le superfici più delicate. Un prodotto tessile e manufatto che può presentare variazioni e dettagli unici per la natura dei suoi materiali. Pur essendo un salva tovaglia, il suo utilizzo è decorativo, per una corretta manutenzione consigliamo di non esporlo ad alte temperature e di pulirlo con un panno umido, senza bagnare direttamente le fibre poiché potrebbero incrostarsi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Il b' 'tappeto NOORb' ' torna in un nuovo formato b' '60 x 120 cmb' '! b' 'b' 'Lasciati conquistare dalb' 'fascino autenticob' ' di questo tappeto in b' 'juta naturaleb' '. Dall'ingresso alla camera da letto passando per la veranda, questo tappeto naturalmente caldo riscalda istantaneamente qualsiasi spazio. b' 'b' 'Con le sue tonalitb'/xc3/xa0' dorate e la b' 'finitura a frangeb' ', il tappeto NOOR si adatta sia agli interni bohb'/xc3/xa9'mien che a quelli in stile scandinavo. Questo tappeto dalla bellezza naturale b'/xc3/xa8' anche resistente e facile da manutenere. b' 'b' 'Il tappeto NOOR b'/xc3/xa8' particolarmente adatto alla sovrapposizione con altri tappeti di juta per creare un'b' 'atmosfera b' 'etno-chic perfettamenteb' 'b' ' al passo con i tempi."> Il tappeto NOOR torna in un nuovo formato 60 x 120 cm ! Lasciati conquistare dal fascino autentico di questo tappeto in juta naturale. Dall'ingresso alla camera da letto passando per la veranda, questo tappeto naturalmente caldo riscalda istantaneamente qualsiasi spazio. Con le sue tonalit dorate e la finitura a frange, il tappeto NOOR si adatta sia agli interni bohmien che a quelli in stile scandinavo. Questo tappeto dalla bellezza naturale anche resistente e facile da manutenere. Il tappeto NOOR particolarmente adatto alla sovrapposizione con altri tappeti di juta per creare un' atmosfera etno-chic perfettamente al passo con i tempi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in juta naturale (243x156 cm) Jabiba Il nostro tappeto in juta naturale Jabiba è un accessorio decorativo di ultima tendenza tanto esclusivo quanto versatile e funzionale. Un tappeto da soggiorno con cui puoi definire e differenziare le aree della tua stanza. Ha un design dalle linee rette e un motivo geometrico che sarà perfetto per creare ambienti più caldi e accoglienti senza perdere visibilità proteggendo il... Il nostro tappeto in juta naturale Jabiba è un accessorio decorativo di ultima tendenza tanto esclusivo quanto versatile e funzionale. Un tappeto da soggiorno con cui puoi definire e differenziare le aree della tua stanza. Ha un design dalle linee rette e un motivo geometrico che sarà perfetto per creare ambienti più caldi e accoglienti senza perdere visibilità proteggendo il pavimento della tua casa in modo molto accattivante. Un tappeto moderno in stile nordico realizzato con fibre di iuta naturale, un materiale resistente e 100% ecologico che amiamo. A causa del suo processo di lavorazione artigianale e dei suoi materiali naturali, il prodotto può presentare variazioni e imperfezioni che lo rendono unico. Ogni tappeto è unico e può presentare variazioni nelle misure e nei dettagli dovute alla natura dei suoi materiali e alla sua lavorazione artigianale. Si consiglia di lavare a secco, aspirare ed evitare l'uso di prodotti chimici per una corretta manutenzione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.