-
loading
Solo con l'immagine

Sparkle girlz testa acconciature


Elenco delle migliori vendite sparkle girlz testa acconciature

TESTA PER PARRUCCHIERI, DANSEEMEIBR 26" MORBIDI OMBRE TESTINA PARRUCCHIERE CAPELLI 100% SINTETICA TESTA PER ACCONCIATURE TESTA PARRUCCHIERA CON STAFFA+ DIY ACCESSORI PER CAPELLI
  • ❀Capelli Morbidi: La testa per parrucchieri è realizzata al 100% in fibra sintetica. I capelli sono lisci, morbidi e setosi da sembrare veri. Sono facili da pettinare e da modellare.
  • ❀Capelli Lunghi: La testa è composta da capelli molto lunghi, dal colore bellissimo e naturale. I capelli sono adatti per realizzare facilmente numerosi styling, come code e trecce, e acconciature varie per feste e cerimonie importanti. Utilizzando questa testa potrai allenarti per creare mille pettinature differenti e testare il tuo talento.
  • ❀Professionale: La testina da parrucchiere è ideale per esercitarsi nel taglio, nello styling, nell’acconciatura e nella messa in piega. Ottima per le scuole professionali di cosmetologia e di acconciatura. Può essere utilizzata da parrucchieri, studenti delle scuole di acconciatura, mamme alle prime armi con i capelli delle figlie, dalle bambine, ecc...
  • ❀Super Regalo: Le tue bambine possono provare le acconciature da loro immaginate con la testa per parrucchiera. Fare acconciature coltiverà l'abilità pratica e svilupperà l'immaginazione delle tue piccole. La testa per parrucchiera è un giocattolo ideale per condividere momenti meravigliosi in famiglia e con le amiche.
  • ❀Set completo: Testina parrucchiere capelli+ staffa+ accessori. La testa per parrucchieri è dotata di una apposita staffa di supporto che si aggancia adeguatamente a qualsiasi tavolo o mensola. Per il primo utilizzo, pettinare dal basso verso l'alto. Per ridurre la caduta dei capelli, si prega di non tirare i capelli con forza, ma di pettinarli sempre delicatamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TESTA PER PARRUCCHIERI, DEMOSI 24-27INCH 100% VERI CAPELLI TESTINA PARRUCCHIERE TESTA STUDIO MANICHINO COSMETOLOGIA PARRUCCHIERE PRATICA MODELLO CAPELLI CON MORSETTO + DIY ACCESSORI PER CAPELLI
  • ?Alta Qualità: La testina da parrucchiere è realizzata al 100% con capelli veri. Lunghezza dei capelli: 24 pollici (dalla fronte alla parte posteriore dei capelli) che rende facile realizzare acconciature diverse.
  • ?Professionale: La testa per parrucchieri è la scelta ideale per lavare e condizionare, tagliare, arricciare e lisciare, sbiancare e colorare, intrecciare e acconciare. Perfetto per la scuola di cosmetica e per la formazione in salone. Può essere utilizzato da parrucchieri, barbieri, barbieri e studenti delle scuole di cosmetica.
  • ?Un Regalo Caldo per le Ragazze: La testa per acconciature è un regalo perfetto per i bambini piccoli che amano fare stili diversi. Nel tempo libero, le acconciature con i tuoi bambini svilupperanno abilità pratiche e stimoleranno l'immaginazione dei tuoi bambini. La testina per parrucchiere è un giocattolo ideale per condividere un momento meraviglioso con le famiglie.
  • ?Strumento fai-da-te perfetto: Testa Parrucchiera + supporto + accessori. Puoi creare una varietà di stili come code e trecce, oltre a diverse acconciature per feste e cerimonie importanti.
  • ❤Servizio Clienti: Siamo sempre qui. Non esitate a contattarci se avete qualche problema. Quando si utilizza per la prima volta, pettinare dal basso verso l'alto. Per ridurre la caduta dei capelli, si prega di non tirare i capelli con forza, ma pettinarli sempre delicatamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TESTA PER PARRUCCHIERI 28 POLLICI TESTINA PARRUCCHIERE CAPELLI 100% CAPELLI SINTETICI TESTA PER ACCONCIATURE TESTE MANICHINO CON STAFFA+ DIY ACCESSORI PER CAPELLI
  • Capelli lunghi di alta qualità:I capelli sono morbidi e realistici, spessi e lisci, facili da pettinare.Lunghezza dei capelli di 26-28 pollici (dalla fronte alla schiena), Disegna facilmente più di mille acconciature.Nella confezione sono presenti una clip da tavolo gratuita e alcuni accessori per modellismo.
  • Uso multifunzionale:La testa del barbiere può essere utilizzata per tessere, tagliare, acconciare, decorare, ecc. I parrucchieri professionisti possono utilizzarlo per testare le proprie nuove acconciature o partecipare a corsi di formazione per parrucchieri.
  • Valore aggiunto:La testa di bambola è un ottimo regalo per accompagnare i bambini, i bambini possono provare a realizzare tutti i tipi di acconciature che le piacciono. Migliorando l'immaginazione e le abilità pratiche dei bambini, i bambini si sentiranno felici e fiduciosi per i loro effetti di design.
  • Promemoria: quando ti pettini, pettina i capelli dal basso verso l'alto. La caduta iniziale dei capelli è normale e raramente scompare dopo l'uso. Per ridurre la caduta dei capelli, trattare la parrucca con delicatezza e non tirare i capelli troppo forte.
  • Servizio post-vendita professionale: disponiamo di un team post-vendita professionale.Se hai domande durante l'uso, ti preghiamo di scriverci.Siamo felici di risponderti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
La testa per lo styling di zuru sparkle girlz include una bellissima testa per lo styling della principessa per farti giocare con i suoi bei capelli morbidi. Puoi spazzolare i suoi capelli con la sua maestosa spazzola e decorare con accessori colorati per evidenziare i capelli. Tanti stili da realizzare e creare! pratica gli stili su questa testa di styling e poi esercitati sui tuoi amici.
14,98 €
Vista prodotto
Italia
Sparkle Unicorno Magiche Acconciature Un grande divertimento per ogni amante degli unicorni. Questo unicorno con la sua lunga criniera colorata aspetta solo di ottenere un nuovo look. Questo playset non solo porta grande divertimento a tutti gli amanti degli unicorni, ma e anche perfetto per ogni piccolo parrucchiere e qualsiasi piccolo parrucchiere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sparkle Girlz Unicorn sono un set di 3 unicorni dai colori vivaci con bellissimi capelli! Ogni unicorno abbraccia il suo stile unico e le sue corna hanno riflessi glitterati insieme a splendidi dettagli anche sugli zoccoli! Ogni unicorno ha una testa mobile per pose infinite e puoi posare le gambe dell'unicorno di medie dimensioni mentre puo' alzarsi o sdraiarsi! Costruisci il tuo regno scintillante con l'aggiunta di queste creature magiche.
Vista prodotto
Italia
Sparkle Girl Princess Acconciatura e Manicure Sparkle Girlz Styling Princess include 52 pezzi, tutto il necessario per un look glam! Spazzola i suoi capelli e usa le clip a cuore da principessa per fissare o accentuare il tuo stile preferito. Tutti gli accessori sono condivisibili e indossabili, il che significa che puoi persino regalarti uno splendido stile glamour! Decora le unghie e anche le tue! Il set include anche gioielli, tra cui un braccialetto e un anello che puoi indossare e condividere. Pratica le tue abilita di acconciatura sulla sua testa e poi pratica sui tuoi amici! Ore infinite di divertimento acconciatura scintillante! Quale look creerai?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un grande divertimento per ogni amante degli unicorni. Questo unicorno con la sua lunga criniera colorata aspetta solo di ottenere un nuovo look. Questo playset non solo porta grande divertimento a tutti gli amanti degli unicorni, ma e' anche perfetto per ogni piccolo parrucchiere e qualsiasi piccolo parrucchiere.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.