-
loading
Solo con l'immagine

Avviamento elettronico


Elenco delle migliori vendite avviamento elettronico

AVVIAMENTO A STRAPPO GENERATORE A BENZINA KIMISS, DISPOSITIVO DI AVVIAMENTO AVVIAMENTO A STRAPPO 2000W 168F AVVIAMENTO A STRAPPO MOTORE A BENZINA AVVIAMENTO A STRAPPO
  • ★ 【Materiale eccellente】 -------- Il motorino di avviamento a strappo è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, leggero, impermeabile e resistente, e la qualità è garantita.
  • ★ 【Prevenire la rottura】 ------- La sostituzione del motorino di avviamento fornisce una resistenza aggiuntiva per prevenire rotture normali, più sicure e più affidabili.
  • ★ 【Applicazione】 ------ Avviamento a strappo Avviamento a strappo Passend per generatore a benzina 2KW 168F, generatore EN 2000 Avviamento a strappo Nach Markt, 4 bis 5,5 per motore Helle Helle Wale, controlla attentamente il modello del tuo veicolo prima dell'acquisto.
  • ★ 【Specifiche standard】 ------- Prodotto in base alle specifiche standard, facile da installare e smontare, può sostituire direttamente le parti usurate o danneggiate.
  • ★ 【Migliora le prestazioni】 ------- Recoil Pull Start ha una superba maestria e prestazioni stabili, che migliorano notevolmente le prestazioni di controllo dell'avviamento della bicicletta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AVVIAMENTO A STRAPPO AVVIAMENTO A STRAPPO AVVIAMENTO A STRAPPO PER 49CC 40-6 2 TEMPI 47CC 49CC POCKET DIRT BIKE SCOOTER CHOPPER MINI ATV ARGENTO
  • ? Questo avviamento a strappo con avviamento a strappo è adatto per la maggior parte delle bici tascabili con 3 fori di montaggio. Adatto per la maggior parte dei motori a 2 tempi 47cc 49cc Pocket Bike Mini ATV Dirt Bike.
  • ? Realizzato in alluminio di alta qualità, fornisce una resistenza extra per prevenire la frattura durante l'uso, robusto e durevole nell'uso. Prestazioni costanti e a basso rumore.
  • ? Facile da usare. Parte di avviamento facile da tirare. Diametro 100 mm; Distanza tra i fori di montaggio (dal foro centrale al foro centrale) di circa 85 mm.
  • ? L'avviamento a strappo con avviamento a strappo è parti di ricambio aftermarket, parti di ricambio dirette per il tuo avviamento a strappo, completamente intercambiabili con parti originali.
  • ? La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità! Se non sei soddisfatto del prodotto o hai altri suggerimenti, non esitare a contattarci tramite Amazon Message, ti risponderemo entro 24 ore nei giorni feriali! Si prega di confermare i dettagli del modello prima dell'acquisto! Provalo senza rischi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AVVIAMENTO A STRAPPO AVVIAMENTO A STRAPPO GRUPPO DI AVVIAMENTO PER MOTORI BRIGGS & STRATTON INTEK PRO DA 5,5 CV E 6,5 CV 591301 693394 791670 795930
  • √ Il gruppo di avviamento a strappo per avviamento a strappo è un ottimo avviatore a rinculo post-vendita, funziona con basso rumore e prestazioni costanti.
  • √ Montaggio: per motori Briggs & Stratton Intek Pro da 5,5 CV e 6,5 CV. Sostituire il numero di parte OEM: 591301, 693394, 791670 e 795930.
  • √ Realizzato in materiale plastico di alta qualità, massima resistenza e longevità, durevole nell'uso.
  • √ Facile da installare e la corda pull è facile da ritrarre. Si prega di controllare le dimensioni per l'avviamento del rinculo prima di acquistare.
  • √ Acquista con fiducia! Offriamo la garanzia di 365 giorni e il supporto a vita. Se hai domande sull'uso, ti preghiamo gentilmente di contattarci in qualsiasi momento direttamente, risolveremo il problema per te entro 24 ore nei giorni feriali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment ricerca per aziende cliente operante nel settore dell’automazione industriale un TRASFERTISTA ADDETTO AVVIAMENTO MACCHINE AGV. La risorsa si occuperà di avviamento e collaudo di macchine automatiche AGV LGV presso il cliente. Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea o Diploma ad indirizzo informatico/elettronico mansione • Ha esperienza di almeno 2 anni nella • Conosce i principali linguaggi di programmazione PLC per l'automazione • Ha basi di meccanica • Possiede una buona conoscenza dell'Inglese tecnico • E' disponibile a fare trasferte per 70% del tempo (principalmente in Italia e saltuariamente all’estero) • Possiede capacità organizzative, buone doti relazionali, di analisi e sintesi ed è capace di gestire dello stress Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e realizzazione di impianti per il trattamento termico di materiali UN/UNA COLLAUDATORE TRASFERTISTA - AVVIAMENTO IMPIANTI La persona si occuperà di eseguire l'avviamento degli impianti industriali presso i clienti. Requisiti richiesti: - diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico/Meccatronico; - esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; - capacità di lettura degli schemi elettrici; - conoscenza logiche PLC; - disponibilità ad effettuare trasferte di medio/lunga durata Italia/Estero. Sede di lavoro: vicinanze Pontida (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda dell'automazione specializzata in impianti di processo TECNICO ELETTRONICO JUNIOR La risorsa inserita in ufficio tecnico software, a seguito di affiancamento e formazione si occuperà di: - sviluppo software interfaccia uomo-macchina con PLC SIEMENS - testing e collaudo macchine con utilizzo di campioni del cliente - avviamento e collaudo linea presso il cliente. Requisiti - si valutano profili junior con diploma, laurea o corso ITS indirizzo elettronico - interesse per il settore automazione applicato all'industria alimentare/imbottigliamento - sarà considerato un plus la conoscenza anche base di un linguaggio PLC - conoscenza almeno discreta della lingua inglese - disponibilità a trasferte Italia ed Estero per circa 100 giorni/anno. Si offre inserimento diretto in azienda scopo indeterminato. Sede di Lavoro provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Si ricerca per azienda cliente un addetto ufficio tecnico e avviamento impianti con i seguenti requisiti: - diploma di maturità elettritecnica/elettronica o laurea elettrotecnica/elettronica - buona conoscenza pacchetto Office - esperienza di disegno elettrico /elettronico - buona conoscenza CAD per disegno bidimensionale - buona conoscenza inglese parlato e scritto - disponibilità a trasferte in Italia o all'estero.Completa il profilo del candidato la provenienza da realtà OEM. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
- Hai almeno 3 anni di esperienza nell’installazione e nella manutenzione di macchine a funzionamento meccanico ed elettronico? - Hai disponibilità a spostamenti fuori sede anche per più giornate? - Hai 25 - 30 anni di età, diploma di istruzione tecnica o professionale e te la cavi con l’Inglese? - Conosci il funzionamento dei sistemi Cad/Cam ed utilizzi correntemente il PC? - Risiedi a Treviso o province limitrofe? TI OFFRIAMO - Rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed inquadramento CCNL – Settore metalmeccanico; - Retribuzione netta mensile d’ingresso di 1.400 – 1.500 euro, a seconda delle esperienze ed adeguabile in progress + Trasferte con auto aziendale + Servizi di welfare aziendale. PER FARE COSA - Installazioni dei nostri plotter di produzione packaging presso i clienti, con avviamento, istruzione all’uso ed assistenza tecnica post vendita - Supporto tecnico in attività di dimostrazione in sede INDISPENSABILI - Buone attitudini relazionali, spirito di collaborazione, autonomia, capacità di ascolto e di problem solving Invia il tuo CV all’indirizzo: bb.selezioni@libero.it all’attenzione di Adolfo Fuser CHI SIAMO B+B International è leader nazionale nelle soluzioni informatiche, tecnologiche e di servizio per il settore Cartotecnico e di Stampa digitale Sede aziendale a Treviso – Montebelluna www.bbinternational.com http://www.facebook.com/BBGroup.Social https://www.linkedin.com/company/3177645
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FERP SRL Siamo attivi da oltre 30 anni nel settore degli impianti di riduzione e misura dei gas sia sul fronte della progettazione e realizzazione, sia su quello della manutenzione programmata e degli interventi di urgenza. Ricerca per ampliamento dell’area interventi e manutenzione un: Manutentore Tecnico Elettronico Quale sarà il tuo ruolo: programmazione dei dispositivi di conversione di volumi e dei data logger con software specifici; installazione di tutta la catena misura compresa parte meccanica ed elettrica; * attivazione strumentazione con compilazione di tutti i relativi moduli; * manutenzione ordinaria (tarature con strumenti campione) a cadenze prestabilite secondo tipologia dell’impianto; * manutenzione straordinaria su chiamata o per anomalie (identificazione anomalie e/o riparazione) * aggiornamento parametri di qualità del gas del dispositivi di conversione di volumi * sostituzione di parte della strumentazione della catena misura * avviamento nuovi impianti alla presenza Snam Rete Gas * verifiche metrologiche secondo DM 93/2017 * redigere i rapporti di lavoro, rapporti di verificazione, taratura, report di sorveglianza secondo norme vigenti * verifica periodica della propria attrezzatura/strumentazione Requisiti: OTTIME CONOSCENZE PACCHETTO OFFICE DIPLOMA PERITO ELETTROTECNICO ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA PROGETTAZIONE IMPIANTI PREFERIBILE: CONOSCENZA NORMATIVE (COSTRUZIONI E AMBIENTALI) Capacità personali: OTTIME CAPACITÀ DI LAVORO DI SQUADRA VOGLIA DI IMPARARE DINAMICITÀ Cosa ti offriamo: AFFIANCAMENTO INIZIALE FORMAZIONE INTERNA CONTRATTO DETERMINATO COL FINE INDETERMINATO POSSIBILITA’ DI CRESCITA FINO A DIVENTARE UN ISPETTORE METRICO O RESPONSABILE D’AREA Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe lavorare in una azienda in continua espansione? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per ampliamento per Ferp azienda attiva da oltre 30 anni nel settore degli impianti di riduzione e misura dei gas sia sul fronte della progettazione e realizzazione, sia su quello della manutenzione programmata e degli interventi di urgenza. Un Manutentore Perito Elettronico Quale sarà il tuo ruolo: Programmazione dei dispositivi di conversione di volumi e dei data logger con software specifici; Installazione di tutta la catena misura compresa parte meccanica ed elettrica; Attivazione strumentazione con compilazione di tutti i relativi moduli; Manutenzione ordinaria (tarature con strumenti campione) a cadenze prestabilite secondo tipologia dell’impianto; Manutenzione straordinaria su chiamata o per anomalie (identificazione anomalie e/o riparazione) Aggiornamento parametri di qualità del gas del dispositivi di conversione di volumi Sostituzione di parte della strumentazione della catena misura Avviamento nuovi impianti alla presenza Snam Rete Gas Verifiche metrologiche secondo DM 93/2017 Redigere i rapporti di lavoro, rapporti di verificazione, taratura, report di sorveglianza secondo norme vigenti Verifica periodica della propria attrezzatura/strumentazione Requisiti: Ottime conoscenze Pacchetto Office Diploma Perito Elettrotecnico Esperienza nel settore della progettazioni impianti Preferibile conoscenza normative (costruzioni E ambientali) Capacità personali: Ottime capacità di lavoro di squadra Voglia di imparare Dinamicità Cosa ti offriamo: Affiancamento iniziale Formazione interna Contratto determinato col fine indeterminato Possibilità’ di crescita fino a diventare un ispettore metrico o responsabile d'area Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda, attiva nella produzione di packaging, cerchiamo un manutentore elettrico-elettronico. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: attività di manutenzione programmata o intervento su guasto sulle linee di Produzione; presidio su linee di produzione e servizi generali di stabilimento: impianti di servizio:depuratore, compressore, caldaia, impianto di condizionamento. Egli utilizzerà macchine e strumentazione come, ad esempio, componentistica elettrica/elettronica presenti in stabilimento, pc di supervisione degli impianti, schemi elettrici, plc, azionamenti (gestione impianti di avviamento motori con diagnostica di relativi parametri). L'azienda offre possibilità di crescere professionalmente. Si richiedono: diploma di perito elettrico/elettronico; esperienza nella posizione di 2-3 anni; Conoscenza sistemi di manutenzione TPM; Conoscenza e utilizzo PLC Siemens e/o Omron; Lettura e programmazione degli azionamenti; Conoscenza lingua inglese per interfacciarsi con i fornitori; Problem solving – resistenza allo stress – capacità di lavorare in team, spirito di collaborazione ed adattabilità. Il lavoro sarà su tre turni da lunedì al venerdì, richiesta disponibilità il sabato e, in caso di necessità, alla domenica. Possibile reperibilità su richiesta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per cliente automazione operante nel chimico ricerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa SOFTWARISTA Il candidato dovrà occuparsi di: - Assistenza Remota e Interventi Service di II° Livello - Supervisione Commissioning Nuovi Impianti, oltre che collaudo e avviamento presso il cliente. Requisiti Figura Ricercata - Background Elettronico - Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC SIEMENS - Pregressa esperienza nel ruolo di 2-3 anni e preferibilmente nel settore packing e/o packaging - Capacità di interfacciarsi con il cliente per analizzare e risolvere problemi tecnici - Conoscenza base di programmazione (C/C++, C#, SQL) - Conoscenza dell’hardware (PC, PLC Siemens, Reti, Bus di campo) - Conoscenza fluente della lingua inglese - Disponibilità ad effettuare trasferte per circa 120 giorni l'anno. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Provincia di Mantova. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico elettronico 52 anni, lettura schemi elettrici ed elettronici, utilizzo dei principali strumenti di misura come oscilloscopio, multimetro digitale, generatore di forme d’onda, analizzatore di spettro, misuratore di campo ecc. trasfertista per assistenza tecnica o avviamento e collaudo, analisi e riparazione su schede elettroniche analogiche e digitali, sia SMT che PTH, progettazione reti LAN, Wireless, configurazione modem, router ed access point Wi-Fi. Assemblaggi PC ed installazione sistemi operativi Windows, configurazione posta elettronica. Valuto proposte solo nel settore, chiedo e offro massima serietà, disponibilità immediata.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti, PERITO ELETTRONICO/MECCANICO - AVVIAMENTO IMPIANTILa persona si occuperà di eseguire l'avviamento degli impianti industriali presso i clienti.Requisiti:- diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico/Meccatronico- esperienza di almeno 1 anno nel ruolo- capacità di lettura degli schemi elettrici- conoscenza logiche PLC- disponibilità ad effettuare trasferte di medio/lunga durata Italia/Estero.Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.Sede di lavoro: Firenze sud (FI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda che opera nel settore della meccanica per conto terzi, cerchiamo TECNICO ELETTRONICO/COLLAUDATORE JUNIOR La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -collaudo elettrico ed elettronico dell'impianto -inserimento programmi e verifica dell'avviamento -eventuali ricambi -modifiche plc, pc, inverter, motori Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito elettronico -residenza in zone limitrofe all'azienda -disponibile ad un percorso formativo e crescita professionale Zona di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda che opera nel settore della meccanica per conto terzi, cerchiamo TECNICO ELETTRONICO/COLLAUDATORE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -collaudo elettrico ed elettronico dell'impianto -inserimento programmi e verifica dell'avviamento -eventuali ricambi -modifiche plc, pc, inverter, motori Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito elettronico -residenza in zone limitrofe all'azienda -disponibile ad un percorso formativo e crescita professionale Zona di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente appartiene a un consolidato gruppo aziendale operante nella commercializzazione di componenti e sistemi per l’automazione elettrica industriale che offre servizi di assistenza tecnica di qualità. Per tale realtà stiamo cercando: PROGRAMMATORE PLC – PANNELLI HMI - AZIONAMENTI (Rif. 590/JSE/19) La risorsa si dedicherà all’assistenza tecnica sulla clientela nella zona Lecco, Monza Brianza con occasionali trasferte di breve periodo all’estero. In particolare si occuperà di programmare e applicare soluzioni customizzate su richiesta del cliente, supporto dalla fase di test sino al collaudo, installazione e avviamento macchinari, gestione degli interventi di assistenza tecnica da remoto. Cerchiamo un profilo tecnico con esperienza di programmazione PLC, pannelli HMI, azionamenti, configurazione reti fieldbus, reti IP (piattaforme: Siemens, Rockwell, Codesys, Omron). Necessaria esperienza nella realizzazione di schemi, avviamento e collaudo di macchine ed impianti. Requisiti: - Diploma di Perito Tecnico Elettrico/Elettronico o Laurea in Ingegneria; - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo; - Provenienza da costruttori di macchine OEM, costruttori d’impianti, software house o integratori di sistemi/quadristi. Sede dell’azienda: provincia di Lecco Zona di competenza: Lecco Monza Brianza Si offre: Contratto di assunzione e una retribuzione allineata all’esperienza maturata oltre agli strumenti per svolgere al meglio il ruolo. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV all’e-mail n.barbati@studioassociato.it L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente opera nell'ambito del riscaldo ad induzione da oltre 30 anni, con una chiara visione del mercato nazionale ed internazionale, che ha portato l'azienda ad avere una solida reputazione. L'esperienza pluriennale in ambito industriale, gli oltre 1300 impianti progettati e costruiti, garantiscono il massimo livello di qualità nel rapporto con il Cliente. Per la propria Sede, sita nella provincia Sud di Torino, ci ha incaricati la selezione di un: PROGRAMMATORE PLC Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il Programmatore Software farà parte del team di programmazione ed installazione e collaudo degli impianti e lavorerà a stretto contatto con l'ufficio tecnico, sia in azienda, sia in trasferta presso clienti in paesi UE ed extra UE.Nello specifico si occuperà di progettazione e programmazione, collaudo e avviamento, sia in sede che c/o il cliente finale. Ruolo e Responsabilità: - Programmare il software PLC (Siemens, Rockwell, Allen Bradley); - Eseguire l'attività di Commissioning presso il Cliente (Italia o Estero): messa in servizio della strumentazione e avviamento delle macchine; - Verifica delle logiche di funzionamento; - Gestione e compilazione della relativa documentazione da far approvare al Cliente; - Archiviazione delle informazioni elaborate internamente o ricevute dall'esterno inerenti la propria area; - Collaborare attivamente per la risoluzione dei problemi sull'impianto. Riporto gerarchico: Amministratore Delegato Relazioni di funzione: Interne: Team Esterne: Clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma perito elettronico / elettrotecnico o Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica; - Esperienza minima di 2 anni nella mansione; - Provenienza ambiti Oil and Gas, distribuzione elettrica, caldaie industriali, chimico, farmaceutico, alimentare; - Ottima Conoscenza di quadristica di automazione e della strumentazione di processo; - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici; - Disponibilità a trasferte estere, anche per lunghi periodi; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Spirito di iniziativa e alto grado di proattività. Sede di lavoro: provincia Sud di Torino. Orario di lavoro: dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 con possibilità di straordinario in uscita. Tipologia contrattuale: Il Cliente offre una reale opportunità di crescita professionale a fronte dei risultati ottenuti in un business in forte evoluzione e di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Pacchetto retributivo a budget: Fino ad un massimo di 30.000,00 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro Cliente e con esperienza pluriennale nella mansione di Programmatore PLC Benefit: coerenti con il ruolo. - Laurea in Ingegneria dell'automazione, informatica, ingegneristica, meccatronica oppure Diploma di Perito tecnico con specializzazione in robotica e programmazione; - Conoscenza linguaggio di programmazione C++, Rapid (ABB), KOP (Siemens); - Conoscenza generale dell'informatica e del pacchetto Office. - Provenienza da automazione industriale/meccanica - Lingua Inglese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia, divisione permanent filiale di Bergamo, cerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale, dei responsabili di manutenzione. La figura ideale è in possesso di un diploma o qualifica professionale a indirizzo meccanico o elettronico e ha almeno 4 anni di esperienza nel settore meccanico o elettronico. La persona dovrà occuparsi di: · identificare e risolvere problemi elettrici e meccanici relativi a nastri trasportatori · occuparsi della formazione dei tecnici manutentori · Sviluppare programmi di manutenzione preventiva · Saper leggere lo schema elettrico e diagrammi a scala, saper installare e fare manutenzione su componenti elettriche, sensori ottici, motori di avviamento, relay, limitatori, sensori di vicinanza, timer, solenoidi, attuatori, invertitori di frequenza, attuatori lineari, tachimetri, codificatori. La persona deve essere dotata di forti doti di leadership in quanto dovrà occuparsi di gestire e formare una squadra di 6 manutentori junior. Disponibilità a lavorare su ciclo continuo e di fare straordinari (reperibilità nel week end e durante le festività). E' previsto un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Si prendono in considerazione candidature da tutta Italia. Luogo di lavoro: Casirate D'adda L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Si cerca per azienda PMI del settore metalmeccanico un Descrizione Posizione Lavorativa PROGRAMMATORE PLC E PROGETTISTA SCHEMI ELETTRICI Il candidato si dovrà occupare dell’avviamento e del collaudo di macchine automatiche. Il candidato ideale è un ingegnere elettronico o perito elettronico/elettrotecnico con una buona conoscenza del linguaggio PLC Siemens, Allen Bradley e Omron e con buona conoscenza della lingua inglese. Si occuperà inoltre di progettazione, montaggio e cablaggio di impianti elettrici ed elettronici e di prototipi industriali per il reparto ricerca e sviluppo. Si richiedono almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, buona conoscenza del plc e disponibilità a trasferte in Italia e all’estero. Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C e C++. Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore Elettronico siamo alla ricerca di 1 INGEGNERE ELETTRONICO La risorsa si occuperà dell'avviamento degli impianti presso i clienti, dello sviluppo PLC, delle videografiche e del planning dell'ingegneria di automazione ed elettrica della commessa oltre a provvedere allo studio delle specifiche tecniche del progetto relative all'area di competenza. Il candidato ideale presenta: - Laurea (anche triennale) in INGEGNERIA ELTTRONICA - Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione - Buona conoscenza della lingua inglese - Almeno 2 anni esperienza in analoga mansione Sede di lavoro: Provincia di Milano Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca perr azienda cliente Elettromeccanica operante nel settore Metalmeccanico 1 INGEGNERE ELETTRONICO La risorsa sarà, a regime, il referente di commessa interno ed esterno per la parte di automazione, elettrica e di commissioning Si occuperà dell'avviamento degli impianti presso i clienti, dello sviluppo PLC, delle videografiche e del planning dell'ingegneria di automazione ed elettrica della commessa oltre a provvedere allo studio delle specifiche tecniche del progetto relative all'area di competenza Il candidato deale presenta: - Laurea (anche triennale) in INGEGNERIA ELTTRONICA o INFORMATICA - Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione - Buona conoscenza della lingua inglese - Passione per il settore elettronico Sede di lavoro: Provincia di Varese Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti, un PERITO ELETTRONICO/MECCANICOLa figura ricercata sarà inserita allinterno del team di lavoro ed affiancata da figure senior, per occuparsi delle attività di avviamento degli impianti industriali presso i clienti.Requisiti:- diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico/Meccatronico- esperienza di almeno 1 anno nel ruolo- buona capacità di lettura degli schemi elettrici- disponibilità ad effettuare trasferte di medio/lunga durata nazionali ed internazionaliSi offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.Sede di lavoro: AREZZO (AR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCA PROFILO TECNICO PER ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE ED INSTALLAZIONE Ricerchiamo figura tecnica per attività di manutenzione utensili/sistemi di avvitatura in sede e installazione/dimostrazione degli stessi presso nostri clienti CARATTERISTICHE RICHIESTE: Il candidato avrà specifico compito della gestione di supporto sia in termini manutentivi sia in termini di di avviamento degli utensili / impianti venduti, in particolar modo si occuperà di: - Gestire autonomamente interventi di assistenza post vendita sia in sede che presso aziende clienti; - Analizzare in autonomia le cause della rottura/malfunzionamento dell’utensile e eventualmente redigere autonomamente, a partire da esploso di riferimento, la lista dei ricambi necessari al ripristino dell’utensile coordinandosi direttamente con l’azienda - Supportare attività di installazione di nuovi utensili/sistemi di avvitatura presso clienti sia in termini meccanici che elettronici - Relazionarsi con il cliente con buona dote comunicativa - Supportare le attività commerciali con fini dimostrativo/pratici relativi ai sistemi commercializzati - Curare il buono stato/efficienza e la custodia di attrezzature, strumentazione/mezzo in dotazione. Richiediamo: Titolo richiesto: Diploma di scuola media superiore ad indirizzo meccatronico o elettronico, o laurea triennale ad indirizzo meccatronico Esperienza minima di almeno 5 anni maturata nel settore manutentivo meccanico ed elettronico Preferenza sarà rivolta a candidati con esperienza maturata in ambito utensili per assemblaggio Ottima conoscenza della meccanica e dei fondamenti della pneumatica Ottima conoscenza dell’elettronica Ottime doti comunicative sia verbali che scritte, predisposizione al lavoro in team ove necessario, e alla relazione con i clienti Predisposizione all’apprendimento tecnico dei prodotti e all’ascolto Orientamento agli obiettivi, atteggiamento aperto e costruttivo, ottime capacità nel relazionarsi con gli altri Residenz
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un PROGRAMMATORE PLC Il candidato si dovrà occupare dell’avviamento e del collaudo di macchine automatiche. Il candidato ideale è un ingegnere elettronico o perito elettronico/elettrotecnico con una buona conoscenza del linguaggio PLC Siemens e Rockwell. Si occuperà inoltre di progettazione, montaggio e cablaggio di impianti elettrici ed elettronici e di prototipi industriali per il reparto ricerca e sviluppo. Requisiti Figura Ricercata Si richiedono preferibilmente 5 anni di esperienza nel ruolo, buona conoscenza del plc e disponibilità per brevi trasferte in Italia. Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C e C++. Si valutano sia candidati senior che junior. Sede di lavoro: Cadelbosco di Sotto Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/a MANUTENTORE ELETTROMECCANICO La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e del avviamento e monitoraggio degli stessi. Requisiti richiesti: • Diploma indirizzo elettrotecnico / elettronico / meccanico • Esperienza pregressa • Conoscenze impiantistiche industriali tecniche elettromeccaniche • Conoscenza sistemi di automazione tipo DCS/SCADA • Preferibile conoscenza lingua inglese • Preferibile patentino conduttore di generatori di vapore 3° grado • Disponibilità a trasferte • Pat B, automunito • Flessibilità e disponibilità Orario: full time lun-ven Si offre contratto a tempo determinato con successiva possibilità di inserimento Per candidarsi allâ€(TM)offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nellâ€(TM)oggetto della mail "CANDIDATURA MANUTENTORE ELETTROMECCANICO"
Vista prodotto
Italia
Per importante realtà emiliana operante nel settore metalmeccanico ed energetico stiamo cercando per centrale termoelettrica un: Capo Turno Il ruolo prevede le seguenti attività: - Coordinamento delle azioni del team di lavoro - Gestione manovre sala controllo, avviamento e fermata dell’impianto - Gestione delle emergenze (anomalie, allarmi) - Monitoraggio dello stato avanzamento dei lavori - Analisi chimiche - Test periodici sull’impianto - Registrazione dati e compilazione reportistica sulle fasi di funzionamento dell’impianto e sulle anomalie riscontrate - Messa in sicurezza dei quadri elettrici - Contatto con i Gestori delle varie utenze Si richiedono: - Diploma di perito elettrotecnico o elettronico o termotecnico o nautico o meccanico - Patente per la conduzione di generatori a vapore di primo grado - Esperienza in ruolo analogo o come Assistente di capo turno o come Ufficiale di macchina in marina di almeno cinque anni, maturata in centrali termoelettriche o impianti di termovalorizzazione - Conoscenza dei fondamenti di elettrotecnica, elettronica, automazione, chimica, termotecnica - Conoscenza delle manovre su rete elettrica, su PLC, impianti di trattamento acqua, caldaie, turbine a vapore - Conoscenza della normativa sulla sicurezza, salute ed ambiente - Conoscenza degli strumenti informatici Completano il profilo doti di problem solving, di gestione delle priorità, capacità decisionale, tolleranza allo stress e flessibilità. Si offre contratto diretto con Impresa Utilizzatrice a tempo determinato o indeterminato. Orario di lavoro su turni Luogo di lavoro: provincia di Ravenna Saranno prese in considerazione solo le candidature con i requisiti richiesti e disponibili a trasferimento immediato.
Vista prodotto
Italia
per il settore siderurgico e Oil&Gas, ricerca un Progettista software/schemi elettrici di macchine industriali per le seguenti attività: • sviluppare direttamente o attraverso l’apporto di uffici tecnici esterni, le attività di progettazione elettrica/elettronica in termini di schemi, SW, specifiche, distinte materiali e componenti; • pianificazione delle attività di progettazione elettrica/elettronica sulla base dei requisiti definiti dal PM; • coordinamento e interfaccia con l’Ufficio Acquisti per garantire il raggiungimento degli obiettivi economici e qualitativi e con i referenti di altre discipline coinvolti nei progetti; • supporto tecnico in sito durante le attività di avviamento e collaudo delle macchine. Requisiti: • diploma di Perito con indirizzo elettronico o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica; • pluriennale esperienza nella progettazione di quadri elettrici, dell'equipaggiamento elettro-strumentale di impianti nel settore oil & gas, energia, siderurgico; • conoscenza e utilizzo di software CAD (esempio SPAC, EPLAN..) per il disegno degli schemi elettrici; • conoscenza dei sistemi di automazione (Siemens S7, Allen Bradley, Safety PLC, WinCC Flex o altri); • conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Sede di lavoro: Trescore Balneario (BG) Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione.
Vista prodotto
Italia
Azienda che produce impianti destinati al settore siderurgia e Oil & Gas con sede a Trescore Balneario (BG) ricerca un Progettista Elettrico. Attività: - pianificazione delle attività di progettazione elettrica/elettronica sulla base dei requisiti definiti dal PM; - progettazione elettrica/elettronica e sviluppo in termini di schemi, SW, specifiche, distinte materiali e componenti; - coordinamento e interfaccia con lUfficio Acquisti per garantire il raggiungimento degli obiettivi economici e qualitativi e con i referenti di altre discipline coinvolti nei progetti; - supporto tecnico in sito durante le attività di avviamento e collaudo delle macchine. Requisiti: - diploma di Perito con indirizzo elettronico o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica; - pluriennale esperienza nella progettazione di quadri elettrici, dell'equipaggiamento elettro-strumentale di impianti nel settore oil & gas, energia, siderurgico; - conoscenza e utilizzo di software CAD (esempio SPAC, EPLAN..) per il disegno degli schemi elettrici; - conoscenza dei sistemi di automazione e supervisione (Siemens S7, Allen Bradley, Safety PLC, WinCC Flex e derivati); - conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Orario full time. Luogo di lavoro Trescore Balneario (BG). Inserimento a scopo assunzione. Inviare Curriculum Vitae dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 all'indirizzo selezione.thrsrl@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Per Azienda operante nel settore siderurgico sita in Trescore Balneario (BG), si ricerca un Progettista di Quadri Elettrici per macchine industriali. Attività: -progettazione elettrica/elettronica di schemi, specifiche, componenti e materiali; -pianificazione delle attività di progettazione a bordo macchina relativamente ai requisiti definiti dai Program Manager sulla parte meccanica; -supporto tecnico alla produzione durante il collaudo macchine; -interfaccia con: l'Ufficio Acquisti, finalizzata al raggiungimento degli obiettivi economici e qualitativi, e con i Clienti, per l'assistenza sugli aspetti tecnici. Si richiede Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica o diploma di elettrotecnico/elettronico, esperienza di almeno 5 anni nella mansione e disponibilità a trasferte estere per l'avviamento delle macchine. Competenze tecnico/informatiche richieste: -CAD per la realizzazione di schemi elettrici, ad esempio SPAC, ELPAN. -programmazione con STEP7, TIA Portal, Allen Bradley, Safety PLC. -linguaggio WINCC Flex e derivati; -inglese (scritto e parlato), gradito francese. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03.
Vista prodotto
Italia
Thr Management srl ricerca per il settore siderurgico e Oil&Gas un Progettista software/schemi elettrici di macchine industriali per le seguenti attività: - sviluppo di attività di progettazione elettrica/elettronica in termini di schemi, SW, specifiche, distinte materiali e componenti; - pianificazione delle attività di progettazione elettrica/elettronica sulla base dei requisiti definiti dal PM; - interfaccia con i referenti coinvolti nei progetti; - eventuale supporto tecnico in sito durante le attività di avviamento e collaudo delle macchine. Competenze richieste: - diploma di Perito con indirizzo elettronico o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica; - esperienza/conoscenza nella progettazione di quadri elettrici, dell'equipaggiamento elettro-strumentale di impianti nel settore oil & gas, energia, siderurgico; - utilizzo/conoscenza di software CAD (esempio SPAC, EPLAN..) per il disegno degli schemi elettrici; - conoscenza dei sistemi di automazione (Siemens S7, Allen Bradley, Safety PLC, WinCC Flex o altri); - conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Posti disponibili: 2. - una risorsa senior con pregressa esperienza - una risorsa junior da formare Sede di lavoro: Trescore Balneario (BG) Orario: full time (lun-ven) Si offre iniziale contratto a tempo determinato con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente: azienda operante nel settore della progettazione e costruzione di automazioni industriali per il settore logistica Ci ha incaricato di ricercare: Tecnici Help Desk Software Il lavoro: Il lavoro prevede, all’interno del reparto customer care, la gestione dell’assistenza software sugli impianti installati presso clienti italiani ed esteri. I tecnici recepiscono ed analizzano la problematica segnalata dal cliente, proponendo soluzioni tecniche di intervento sul software salvo la necessità di interfacciarsi con i reparti di programmazione ed analisi software. Compila e manutiene la relativa reportistica e fornisce eventuali feedback al proprio responsabile. Verrà garantita assistenza dalle 6 alle 22, ruotando su turno mattutino, pomeridiano e turno centrale/giornata fermo restando la disponibilità ad eventuali estensioni di orario. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di scolarità superiore in ambito informatico/elettronico/elettrotecnico o di laurea di primo livello. Ha maturato preferibilmente esperienza in ruoli analoghi o nell’ambito della programmazione Software, della consulenza/supporto tecnico in ambito software (preferibile) o hardware, della messa in avviamento/start up di impianti automatizzati. E’ persona paziente, dotata di buone doti comunicative ed attitudine al problem solving. Costituirà importante titolo preferenziale la capacità di relazionarsi, telefonicamente, in lingua inglese. Completa il profilo flessibilità di orario, capacità di lavorare in autonomia e buona propensione all’ascolto attivo. Il contratto: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato (a seconda della situazione di provenienza del candidato) e pacchetto retributivo commisurato all’effettiva esperienza e competenza. Zona di lavoro: dintorni Biella
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, cerca un Montatore Meccanico disponibile a, circa, 80 gg di trasferte. Il candidato si occuperà di eseguire i montaggi meccanici in azienda e presso i clienti. Egli eseguirà l'avviamento, i test di funzionamento, il collaudo. Il candidato si rapporterà con gli uffici tecnici meccanico, elettronico, elettrico. Si richiedono: diploma in meccanica; esperienza nel ruolo; disponibilità ad effettuare, circa, 80 gg di trasferta; discreta conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.