-
loading
Solo con l'immagine

Specchio controllo


Elenco delle migliori vendite specchio controllo

FLAMINGUEO SPECCHIO TRUCCO CON LUCI - SPECCHIO LED 15 LUCI, SPECCHIO TRUCCO, POSTAZIONE TRUCCO, SPECCHIO LUCI MAKE UP, SPECCHIO DA TAVOLO 3 MODI DI LUCE, SPECCHIO CONTROLLO TATTILE, SPECCHIO GRANDE
  • 15 LAMPADE LED: Kim è il nostro nuovo specchio da trucco con luce con il design più bello e alla moda del momento. Lo specchio di vanità ha 15 lampadine LED non sostituibile che forniranno l'illuminazione perfetta per i vostri rituali di trucco e bellezza preferiti del momento. Funziona con una spina di rete.
  • 3 MODALITÀ DI LUCE E INTENSITÀ: Abbiamo progettato il nostro specchio di vanità con luce per essere il più comodo e utile possibile senza sacrificare il design chic perfetto per fondersi con l'arredamento della tua stanza. Lo specchio di vanità con luce ha 3 modalità di luce e intensità regolabile in modo da poter scegliere il tono che ti piace di più in ogni momento, da una luce bianca al tono più caldo, oltre a regolare l'intensità e la luminosità della stessa.
  • PULSANTI TOUCH: Lo specchio da trucco con luce ha tre pulsanti di controllo touch in un design minimalista. Troverete i pulsanti sulla parte anteriore dello specchio a led. Un pulsante on/off al centro, a sinistra il pulsante M per scegliere e cambiare il tono e il colore delle luci e a destra il pulsante P per regolare l'intensità e la luminosità delle luci facilmente e semplicemente premendolo leggermente.
  • MISURE: Le misure del grande specchio luminoso sono 58x46x12 cm. Include una porta USB sul lato in modo da poter collegare e caricare il tuo cellulare o qualsiasi dispositivo che vuoi allo specchio di Hollywood. Inoltre, il nostro specchio da trucco include uno specchio ingranditore 10x per ingrandire le aree che vuoi truccare con più dettaglio e precisione.
  • REGALO PERFETTO: Questo specchio da trucco con luce sarà il regalo perfetto per chiunque ami il mondo della bellezza, che ama fare un trucco semplice o audace e rilassarsi mentre fa i suoi rituali di bellezza. Si può anche appendere al muro rimuovendo la sua base.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANDROID 9.0 AUTORADIO 2 DIN GPS 2G+32G, ZIJIN 7'' CAPACIT¨¤ 2.5D HD TOUCH SCREEN AUTO MP5 PLAYER CON MAPPA UNIVERSALE APK DVR RICEVITORE FM COLLEGAMENTO SPECCHIO CONTROLLO SWC TELECAMERA POSTERIORE
  • [Autoradio Android 9.0 2G 32G e schermo 2.5D]: le autoradio con Bluetooth hanno 7 pollici (178 mm * 100 mm * 22 mm) si adattano a molti veicoli, con il sistema pi¨´ avanzato, goditi una corsa pi¨´ veloce e stabile con 2G RAM + 32G ROM per pi¨´ APP installate, Lo schermo 2.5D aggiornato ha bordi e angoli pi¨´ arrotondati, Pi¨´ in linea con l'estetica e l'esperienza del consumatore, Allo stesso tempo, le prestazioni anti-collisione sono migliorate
  • [Display capacitivo HD doppio schermo e include telecamera per la retromarcia]: touch screen capacitivo aggiornato con risoluzione HD 1080P anzich¨¦ touch screen resistivo, pi¨´ sensibile e durevole. Il display a doppio schermo Rende la tua vita pi¨´ comoda, puoi sfogliare notizie o film sugli investimenti, non ¨¨ necessario cambiare le finestre avanti e indietro. Il collegamento di questa autoradio 7'' con una telecamera per la visione posteriore pu¨° aiutarti a parcheggiare l'auto in sicurezza
  • [Mirror Link e Bluetooth integrato]: Mirror Link con uno smartphone Android o iOS: uscita audio subwoofer ad alta fedelt¨¤ (subwoofer non incluso). Ingresso audio AUX, riproduzione multimediale USB / TF Card, ecc. Bluetooth integrato per trasmissione audio wireless e chiamate in vivavoce. Collega la radio e lo smartphone tramite Bluetooth per riprodurre in modalit¨¤ wireless la tua musica preferita e le chiamate in vivavoce, rendendo il tuo viaggio di guida piacevole e sicuro
  • [GPS integrato e controllo del volante]: modulo, supporta sia il mercato delle app di navigazione online che offline, non ti perderai di nuovo durante la guida con i dati aggiornati dall'app di navigazione, Controllo del volante Il tuo controllo del volante originale lo far¨¤ ancora funziona dopo l'installazione a questo ?a ?a sistema di navigazione radio automatica
  • Perfetto pre-vendita e servizio post-vendita Conferma la dimensione prima dell'acquisto (178 mm * 100 mm * 22 mm, 2 DIN), In caso di domande, non esitate a contattare il team ZIJIN e riceverete una soluzione soddisfacente entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTORADIO CON CARPLAY/ANDROID AUTO,LETTORE MULTIMEDIALE CON 7''TOUCH SCREEN HD,LETTORE MP5 2 DIN PER AUTO CON COLLEGAMENTO A SPECCHIO/CONTROLLO AL VOLANTE/BLUETOOTH/FM/USB+TELECAMERA POSTERIORE AHD
  • ?【Carplay e Android Auto】: il lettore dell'autoradio è con Car-play (telefoni iOS) e Android Auto (telefoni Android). Puoi sincronizzare l'applicazione ufficiale del tuo telefono cellulare con l'autoradio tramite il cavo dati USB. (Suggerimenti: non supporta i telefoni cellulari Huawei).
  • ?【Autoradio doppio Din con touch screen HD da 7 pollici】: (1) L'autoradio è dotata di un touch screen capacitivo HD 1080P da 7 pollici, che offre una migliore esperienza tattile e visiva. (2) autoradio universale: se l'aspetto e le dimensioni dell'autoradio si adattano alla tua auto, puoi utilizzare questo lettore multimediale per auto. Dimensioni: L * W * H = 178 * 63 * 102 mm. Doppia interfaccia usb.
  • ?【Mirror Link (wireless e cablato)】: l'autoradio multimediale è dotata di Mirror Link, che può essere collegata al telefono cellulare tramite il cavo dati USB cablato originale o il segnale wireless e il contenuto dello schermo del telefono cellulare può essere sincronizzato con il schermo dell'autoradio. (Supporta il telefono cellulare IOS alla versione 13.4, il telefono cellulare Android alla versione 10.1)
  • ?【Bluetooth 4.2 e radio FM】: il lettore MP5 per auto è dotato di Bluetooth 4.2, che sincronizza la rubrica, la riproduzione musicale e la voce dopo aver collegato il telefono cellulare. Inoltre, l'audio dell'auto è dotato di una radio FM per 18 stazioni radio preimpostate per te per ascoltare le condizioni stradali in tempo reale, i notiziari, le previsioni del tempo, ecc.
  • ?【Telecamera posteriore impermeabile con visione notturna e ampio angolo di visione】: la telecamera posteriore AHD 720P ha una visione notturna a basso livello di luce, una distanza visiva notturna fino a 15 m, un eccellente effetto di visione notturna. Inoltre, la telecamera di backup impermeabile IP68 è dotata di un ampio angolo di visione, senza punti ciechi, per aiutarti a eseguire il backup in sicurezza.
  • ?【Dispositivo di controllo del volante e microfono esterno inclusi】: l'unità principale supporta l'apprendimento dei pulsanti del volante originali, rendendo più facile ottenere il controllo remoto a mani libere. Inoltre, l'autoradio è con un microfono esterno, puoi anche usarla per cantare o altro in macchina.
  • ?【Regolazione EQ e regolazione del posizionamento del campo sonoro】: (1) Regolazione EQ: la radio automatica è dotata di effetti sonori elettronici (EQ) per elaborare una varietà di modelli audio per compensare la mancanza di sistema audio e ottenere migliori effetti di riproduzione musicale. (2) Regolazione della posizione del campo sonoro: puoi muoverti con la palla per cambiare la posizione e il livello sonoro degli altoparlanti cambierà in diverse posizioni.
  • ?【Ricarica rapida USB e ingresso e uscita】: il lettore multimediale supporta la funzione di ricarica rapida USB del telefono cellulare e varie marche di disco U a capacità illimitata / lettore di schede USB / ingresso audio e video (AUX IN) / uscita audio (subwoofer) / uscita video ( stesso schermo).
  • ?【Elenco dei pacchetti】: il lettore per auto MP5 include 1x lettore MP5 per auto +1x fotocamera AHD 720P +1x controllo al volante +1x microfono esterno +1x cavo di alimentazione +1x cavo clacson +1x telecomando +1x trasmettitore wireless WIFI +1x istruzioni. E il trasmettitore wireless wifi è con un hotspot wifi, attraverso di esso è possibile realizzare un collegamento di mirroring wireless.
  • ?【Servizio】: se hai qualche domanda, ti preghiamo di comunicarcelo via e-mail senza alcuna esitazione. Suggerimenti per il riscaldamento: prima di installare l'autoradio nella tua auto, controlla prima l'autoradio per tutte le sue funzioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
specchio Adesivo Forma Ovale Per Un Arredamento Casa Unico benvenuti Nel Mondo Di Eleganza E Stile Con Il Nostro Specchio Adesivo Forma Ovale, Un Complemento Perfetto Per Arricchire Larredamento Della Tua Casa. Con Le Sue Dimensioni Generose Di 30x40cm, Questo Specchio Adesivo Non Solo Aggiunge Una Dimensione Visiva Allo Spazio, Ma Offre Anche Un Tocco Di Classe E Raffinatezza. caratteristiche Principali: design Elegante: La Forma Ovale Conferisce Un Tocco Distintivo E Moderno Allambiente. adesivo Murale: Facile Da Installare, Ladesivo Murale Permette Una Posizione Flessibile Senza Danneggiare Le Pareti. qualità Superiore: Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, Assicura Durabilità E Chiarezza Nella Riflessione. contenuto Della Confezione: specchio Adesivo Forma Ovale 30x40cm aggiungi Stile E Luminosità Alla Tua Casa rivoluziona Laspetto Della Tua Casa Con Il Nostro Specchio Adesivo Forma Ovale. Oltre Ad Essere Una Soluzione Pratica Per Il Controllo Dellabbigliamento, Questo Specchio è Un Elemento Decorativo Che Riflette Il Tuo Gusto Per Il Design. Sia Che Lo Collociate In Camera Da Letto, Nel Corridoio O Nella Zona Living, Questo Specchio Adesivo Sarà Unaggiunta Sorprendente. porta La Bellezza Nel Tuo Spazio scegliere Il Nostro Specchio Adesivo Forma Ovale Significa Abbracciare Larmonia E La Bellezza. Ogni Dettaglio è Stato Curato Per Offrirti Un Prodotto Che Va Oltre La Funzionalità, Trasformando Il Tuo Spazio In Unopera Darte. Sii Il Regista Del Tuo Arredamento E Impreziosisci Il Tuo Ambiente Con Questo Straordinario Specchio Adesivo. aggiungi Un Tocco Di Raffinatezza Alla Tua Casa Con Il Nostro Specchio Adesivo Forma Ovale.
3,22 €
Vista prodotto
Italia
Specchio di sicurezza rotondo in vetro acrilico, con base magnetica aderente più coinvolgente a livello di cromo la mascherina. Per il fissaggio su superfici dritte e pianificare in...
149,99 €
Vista prodotto
Italia
Telecamera Retromarcia Da Incasso CCD Alta Definizione 8 Led Smd Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Retromarcia Da Incasso CCD Alta Definizione 8 Led Smd Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile TELECAMERA PER LA RETROMARCIA - Sensore alta definizione CCD- -IMPERMEABILE IP67- -Visione Notturna con 8 led smd- -One Botton Control- -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:CCD Alta definizione - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Diametro supporto: 18mm - Diametro di telecamera frontale:20,5mm - Profondità:22,5mm - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 38 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo,con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed e in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppo clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermo 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Audi A6L A4 A3 S5 A8L Q7 2009-2011 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Audi A6L A4 A3 S5 A8L Q7 2009-2011 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per Audi A6L A4 A3 S5 A8L Q7 2009-2011- -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:71x32,5mm - Dimensione telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo, con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed e in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo di nuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermi 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Mazda CX-5 Mazda 6 Pentium B50 B90 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Mazda CX-5 Mazda 6 Pentium B50 B90 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per Mazda CX-5 Mazda 6 Pentium B50 B90 - -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:76x42mm - Dimensione telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo, con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed e in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermo 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Toyota RAV4 2009-2012 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Toyota RAV4 2009-2012 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per Toyota RAV4 2009-2012 - -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:125x35mm - Dimensione telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo,con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed e in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermo 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Audi A4L TT A5 Q5 2009-2012 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Audi A4L TT A5 Q5 2009-2012 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per Audi A4L TT A5 Q5 2009-2012 - -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:76x33,5mm - Dimensione telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo, con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed e in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermi 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Cadillac CTS Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Cadillac CTS Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per Cadillac CTS - -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:100x35(lato larga)x25(lato stretta)mm - Dimensione telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo, con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed è in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermo 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Citroen C5 2010-2012 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Citroen C5 2010-2012 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per Citroen C5 2010-2012 - -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:50x21,5mm - Dimensione telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo, con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed è in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermo 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Ford Edge 2011 2012 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Ford Edge 2011 2012 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per Ford Edge 2011 2012 - -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:75x31mm - Dimensione telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo, con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed è in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermo 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Hyundai I30 2009 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Hyundai I30 2009 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per Hyundai I30 2009 - -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:97x37,5mm - Dimensione telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo, con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed e in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermo 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Mercedes Benz B180 B200 2012 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Mercedes Benz B180 B200 2012 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per Mercedes Benz B180 B200 2012- -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:62x30mm - Dimensione telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo, con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed e in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermo 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Mercedes Benz B200 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Mercedes Benz B200 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per Mercedes Benz B200- -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:61x30mm - Dimensione telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo, con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed e in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermo 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Mercedes Benz Jarno Viano 2010 2011 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Mercedes Benz Jarno Viano 2010 2011 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per Mercedes Benz Jarno Viano 2010 2011 - -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:76x26mm - Dimensione telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo,con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed e in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermo 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Mitsubishi Pajero 2009-2012 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Mitsubishi Pajero 2009 2012 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per Mitsubishi Pajero 2009-2012- -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:100x36mm - Dimensione telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo,con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed e in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermo 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Suzuki Swift 2013 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Suzuki Swift 2013 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per Suzuki Swift 2013 - -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:88x29,5mm - Dimensione telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo,con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed e in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermo 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica VW Passat Lavida 2011-2013 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica VW Passat Lavida 2011-2013 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per VW Passat Lavida 2011-2013 - -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:77x33,5mm - Dimensione telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Luci Led con 2 smd incorporato - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo,con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed e in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermo 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Maniglia Cofano Specifica Audi A6L Q7 A3 2011 2012 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Maniglia Cofano Specifica Audi A6L Q7 A3 2011 2012 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER MANIGLIA COFANO - Per Audi A6L Q7 A3 2011 2012- -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:110x30mm - Dimension telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo,con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed e in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermi 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Ford Mondeo 2013 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Ford Mondeo 2013 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per Ford Mondeo 2013- -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:59x24,5mm - Dimensione telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo, con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed è in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermo 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Toyota Prius 2012 Lexus CT200H Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Toyota Prius 2012 Lexus CT200H Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per Toyota Prius 2012 Lexus CT200H 2012 2013- -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:83x34mm - Dimensione telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo,con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed e in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermo 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Jeep Grand Cherokee 2011 2012 Free Guest Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Jeep Grand Cherokee 2011 2012 Free Guest Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per Jeep Grand Cherokee 2011 2012 Free Guest 2012-2013- -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:84x45mm - Dimensione telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo, con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed e in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermo 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica VW Bora Golf Magotan Polo Beetle 2012 2013 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica VW Bora Golf Magotan Polo Beetle 2012 2013 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per VW Bora Golf Magotan Polo Beetle 2012 2013- -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:77,5x28mm - Dimensione telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo,con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed e in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermo 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica VW Touareg Tiguan Poussin Passat Polo Sedan Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica VW Touareg Tiguan Poussin Passat Polo Sedan Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per VW Touareg Tiguan Poussin Passat Polo Sedan- -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:80x33,5mm - Dimensione telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo,con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed e in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermo 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia
Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Honda CRV 2007-2010 Odyssey 2009-2013 Jed Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile Telecamera Posteriore Per Luce Targa Specifica Honda CRV 2007-2010 Odyssey 2009-2013 Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile UNA TELECAMERA RETROMARCIA SPECIFICA PER LUCE DI TARGA - Per Honda CRV 2007-2010 Honada Odyssey 2009-2013 Honda Jed 2013 - -Luci Led Per Targa Inclusa- -Linea Guida Effetto Specchio Selezionabile- - IMPERMEABILE IP67 - Dati tecnici della telecamera: - Alimentazione: DC 12V (tolleranza da 9V - 15V) - Consumo: 1,5W - Sensore immagine:1/3" CMOS - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Dimensione per luci targa:70x39mm - Dimension telecamera:23,5mmx23,5mm x 23,5mm profondità - Resolution: 420TV Lines - Pixel effettivi: 628 X586 pixels - Esposizione: Automatica - Video output: RCA connentor,1.0vp-p,75ohm - Impermeabilità:IP67 - Angolo visivo orizzontale:120° - S/N Ratio:Più di 48db - Visibilità al buio: 5 metri - Visibilità alla luce: 15meri - Temperatura supportata: -10°C/60°C - Peso: 50 grammi - Luci Led con 4 smd incorporato - Kit compreso: 1 telecamera + 1 cavo RCA da 5 metri + 1 cavo alimentazione One Bottone Control(Linea Guida e Effetto Specchio Decidete Voi): Questa telecamera ha un bottone di controllo, con questo pulsante si possono avere diverse funzioni (default non ha linea guida ed è in effetto specchio): funzione linea guida: Premi una volta attivi linea guida e premendo dinuovo disattivi linea guida e ritorna nella impostazione default. funzione effetto specchio: Doppio clic veloce per togliere effetto specchio, doppio clic veloce per la seconda volta per capovolgere limmagine con effetto specchio, doppio clic veloce per la terza volta per capovolgere limmagine senza effetto specchio, doppio clic veloce per quarta volta, ritorna alla impostazione default. Nota Bene: Monitor Compatibili che abbiamo a disposizione: KR3535(Monitor 3,5" Con Interruttore On/Off) KR4343(Monitor 4,3" Doppio Ingresso Video) KR0352(Monitor 3,5" Slim) KR0443(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 4,3) KR7005(Monitor Specchio Retrovisore TFT LCD 7,0 Con Touchscreen) KR4305 (Monitor Richiudibile Pieghevole 4,3 pollici doppi ingressi) KR4306 (Monitor specchio retrovisore doppio schermo 4 ingressi input video) KR7000 (Monitor 7 Pollice 2 Input, obbligo di avere cavo convertitore KR1000) KR7000QA (Monitor 7 Pollice 4 Input,obbligo di avere cavo convertitore KR1000)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Orologio tondo struttura in metallo con specchio DB005480 Dialma Brown Design innovativo per lo specchio Dialma Brown con struttura in metallo finitura silver e specchio Oggetto di arredo e design inconfondibile per lb'/xe2/x80/x99'orologio DB005480 Dialma Brown Realizzato con struttura in metallo finitura silver, il quadrante b'/xc3/xa8' interamente in specchio, indispensabile per dare luce e profonditb'/xc3/xa0' negli ambienti tenendo sempre il tempo sotto controllo. Lb'/xe2/x80/x99'orologio ha un diametro di cm. 122b'/xc2/xa0' ed una Profonditb'/xc3/xa0' di cm. 7. Dona luce alla tua casa, scandendo il tempo con un oggetto di design, scegli lb'/xe2/x80/x99'orologio DB005480 Dialma Brown Peso: 23 kg Dimensioni: 122 x 7 x 122 cm Metri Cubi: 0.8 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
460 €
Vista prodotto
Italia
Per FORD FIESTA MK6 2001-2006 Pomello dello Specchio Alare Porta Manuale NuovoPacchetto incluso:1x Pomello dello specchio retrovisore manuale della portaMontaggio:Per Perd Fiesta MK6 2001-2006Specifiche:Tipo: Pomello specchio retrovisore manuale per portaColore: NeroTipo di interruttore:Interruttore a bilanciereNumero di parte del produttore: 1507431Numero di parte del produttore: 6S61 17B718AANumero di riferimento OE/OEM: 1507431, 6S61 17B718AACaratteristica:Questo è il pomello di regolazione interna per lo specchio retrovisore manuale a distanza. Si adatta a entrambi Sinistra e destra.Grande qualità e grande vestibilità.Connettore corretto senza tagli o giunzioni.Standard rigorosi di controllo della qualità per costruire e testare.Nota:Si prega di consentire una differenza di 1-3CM a causa della misurazione manuale.A causa del diverso display e della diversa luce, limmagine potrebbe non riflettere il colore effettivo delloggetto. Grazie per la comprensione.
9,18 €
Vista prodotto
Italia
L'INDOOR specchio dell'ambiente è un compatto specchio interno in vetro acrilico con rivestimento nero. La speciale curvatura questo specchio ovali consente il controllo visivo di un'intera stanza....
81,98 €
Vista prodotto
Italia
LINDOOR specchio dellambiente è un compatto specchio interno in vetro acrilico con rivestimento nero. La speciale curvatura questo specchio ovali consente il controllo visivo di unintera stanza....
144,99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.