-
loading
Solo con l'immagine

Micuna micussori


Elenco delle migliori vendite micuna micussori

MICUNA CULLA 120X60 LILI COLORE BIANCO KIT CO-SLEEPING CP-1828
  • La culla Lili di Micuna è così dolce che avvolge di magia la stanza del bebè. La sua nube sorridente trasmette ottimismo e allegria.
  • Lili è una culla di 120 cm costruita artigianalmente con legno proveniente da boschi sostenibile.
  • Prodotta e disegnata in Spagna.
  • DIMENSIONI: 105,5 X 120 X 65,5 cm
  • CULLA CO-SLEEPING NA COLECHO CON EL COMPLEMENTO OPZIONALE CP-1828 BE2IN WOOD DISPONIBILE. Consegne in tutta Italia escluse le Isole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SPECCHIO MICUNA MICUSSORI Lo specchio Micussori di Micuna cresce insieme al tuo piccolo/a! La sbarra ha tre altezze per adattarsi alla crescità del bebé, si può togliere e lo specchio si trasforma interamente in specchiera. La superficie è composta da metalcrilato effetto specchio, la cornice in legno color bianco e la sbarra in color naturale. Include: fissaggio a parete, 2 posizioni di montaggio (orizzontale e verticale), barra regolabile in 3 altezze (24,5 cm, 31,5 cm, 38,5 cm) e specchio. Dimensioni: 65 x 110 x 9 cm. Materiale: faggio/mdf laccato.
Vista prodotto
Italia
SPECCHIO MICUNA MICUSSORI Lo specchio Micussori di Micuna cresce insieme al tuo piccolo/a! La sbarra ha tre altezze per adattarsi alla crescita del bebe, si puo togliere e lo specchio si trasforma interamente in specchiera. La superficie e composta da metalcrilato effetto specchio, la cornice in legno color bianco e la sbarra in color naturale. Include: fissaggio a parete, 2 posizioni di montaggio (orizzontale e verticale), barra regolabile in 3 altezze (24,5 cm, 31,5 cm, 38,5 cm) e specchio. Dimensioni: 65 x 110 x 9 cm. Materiale: faggio/mdf laccato.
247 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.