-
loading
Solo con l'immagine

Specchio ottone


Elenco delle migliori vendite specchio ottone

DESLP LAMPADA DA BAGNO PER SPECCHIO OTTONE, APPLIQUE FRONTALE A SPECCHIO VINTAGE CON TESTA GIREVOLE, LUCE DA SPECCHIO BIANCO CALDO 3000K LAMPADA LED ARMADIO RETRO PER TOILETTE TAVOLO,57CM/11W
  • [Lampada da specchio con braccio girevole in ottone]: la luce da specchio da bagno retrò ha un braccio oscillante e ha tre punti di regolazione. La testa della lampada può essere regolata di 240 ° e gli altri punti possono essere regolati di 180 °. L'angolo può essere regolato al miglior angolo di illuminazione in base alle diverse esigenze di illuminazione.
  • [Materiale di alta qualità]: la lampada da trucco antica regolabile è realizzata in ottone e acrilico. Il corpo della lampada in ottone è molto resistente, che può prevenire efficacemente collisioni e danni accidentali ed è anticorrosivo e antiruggine. Il paralume in acrilico rende la luce più uniforme e morbida.
  • [Illuminazione del bagno a LED]: l'illuminazione dello specchio ruotabile utilizza una sorgente di luce LED 3000k, luce soffusa, un buon effetto di protezione degli occhi, riducendo efficacemente i danni agli occhi, il risparmio energetico e il risparmio di elettricità.
  • [Ampia applicazione]: le luci a LED per specchi sono molto adatte per camere da letto, soggiorni, bagni, specchi, armadietti a specchio, armadi, uffici e corridoi. Può aiutarti a truccarti, raderti, lavarti il ​​viso e lavorare. Può anche essere utilizzato come luce di lettura e luce per quadri.
  • [Esperienza soddisfacente]: speriamo che il tuo acquisto ti piaccia, possiamo sempre fornirti un servizio clienti professionale prima e dopo l'acquisto, quindi non aspettare più, goditelo ora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BATHROOM MIRROR SPECCHIO BAGNO SPECCHIO OTTONE SPECCHIO ORO/ARGENTO SPAZZOLATO CON PORTAOGGETTI SPECCHIO BAGNO SPECCHIO BAGNO
  • * Utilizzo di materiale in ottone, pregevole fattura, anticorrosivo e resistente all'umidità, resistente.
  • * Utilizzando una superficie speculare ad alta definizione, immagini nitide, colori reali, uniformi e non deformati.
  • * Lo scaffale può essere utilizzato per prodotti per la cura della pelle e articoli da toeletta, comodo e pratico.
  • * La parte posteriore è fissata da una staffa in metallo, che è conveniente per appendere a parete, resistente, resistente all'umidità e durevole.
  • * Design tridimensionale, struttura semplice e generosa, uniforme, adatta a varie scene di decorazione del bagno, bella ed elegante, aggiunge colore alla vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SZQJZJ DESKTOP SPECCHIO FOR IL TRUCCO, AMERICANI D-EPOCA SPECCHIO OTTONE ANTICO, CREATIVO DECORAZIONE DELLA CASA ARTIGIANATO, INTAGLIATI A MANO SPECCHIO DA BARBA, HIGH-END DONI
  • ✪ Desktop specchio retrò principessa quarzo.Un bel regalo per una varietà di stili di casa.
  • ✪Material: Il telaio è tutto il rame, non è marrone, di alta qualità e bello.Ad alta definizione antisommossa specchio d'argento, l'immagine è chiara e non deformato.
  • ✪ Rotazione disegno, l'angolo è liberamente regolabile, in modo da poter guardare da diverse angolazioni.
  • ✪Handmade, collezioni di fascia alta.Vintage usurata, illuminare la vostra vita domestica.
  • ✪ rischio rischio è a carico di noi e si possono acquistare con fiducia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
graziosa toeletta dei primi 900 con prezioso vestito a ricamo ed elegante specchio bisellato ed incorniciato in ottone, supportato da due colonne a torciglione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specchio da terra con fissaggio a parete King Disponibile in versione più stretta o più larga Lo specchio King è uno specchio da terra con fissaggio a parete nella parte superiore. La struttura dello specchio è realizzata in acciaio ed è disponibile in diversi colori: alluminio, bianco, grigio chiaro, sabbia, cipria, celeste, verde chiaro, giallo, rosso, blu, ottone scuro, testa di moro, antracite, nero opaco, nero profondo lucido, oro, argento naturale e ottone anticato. Disponibile in 2 varianti, una più stretta e una più grande, ed è un prodotto 100% made in Italy. Questo specchio Bontempi Casa King misura: 62 cm di lunghezza, 15 cm di profondità e 190 cm di altezza, con un peso di 55 kg nella versione più piccola; 82 cm di lunghezza, 15 cm di profondità e 190 cm di altezza, con un peso di 64 kg nella versione più grande. King, lo specchio ideale per completare il tuo arredo con uno stile moderno ed originale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specchio da terra con fissaggio a parete King Disponibile in versioneb'/xc2/xa0'pib'/xc3/xb9' stretta o pib'/xc3/xb9' larga Lo specchio King b'/xc3/xa8' uno specchio da terra con fissaggio a parete nella parte superiore. La struttura dello specchio b'/xc3/xa8' realizzata in acciaio ed b'/xc3/xa8' disponibile in diversi colori: alluminio, bianco, grigio chiaro, sabbia, cipria, celeste, verde chiaro, giallo, rosso, blu, ottone scuro, testa di moro, antracite, nero opaco, nero profondo lucido, oro, argento naturale e ottone anticato. Disponibile in 2 varianti, una pib'/xc3/xb9' stretta e una pib'/xc3/xb9' grande, ed b'/xc3/xa8' un prodotto 100% made in Italy. Questo specchio Bontempi Casa King misura: 62 cm di lunghezza, 15 cm di profonditb'/xc3/xa0' e 190 cm di altezza, con un peso di 55 kg nella versione pib'/xc3/xb9' piccola; 82 cm di lunghezza, 15 cm di profonditb'/xc3/xa0' e 190 cm di altezza, con un peso di 64 kg nella versione pib'/xc3/xb9' grande. King, lo specchio ideale per completare il tuo arredo con uno stile moderno ed originale. Metri Cubi: 0.25 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
647 €
Vista prodotto
Italia
Specchio Stilla Potocco Specchio Stilla Potocco, design ispirato alle pietre preziose col taglio a goccia, immedesimato in un specchio moderno. Il profilo dello specchio e l'elemento di fissaggio sono rivestiti in pelle mentre i tondini realizzati in metallo finitura ottone brunito. Potocco è un marchio caratterizzato per il proprio design moderno applicato nei propri prodotti.Chiedi il tuo preventivo e scopri i prezzi! STRUTTURA SPECCHIO STILLA POTOCCO: I tondini sono realizzati in metallo finitura ottone brunito.I rivestimenti disponibili sono i seguenti: Categoria A Categoria B Categoria C MISURE SPECCHIO STILLA POTOCCO: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Specchio Tale Potocco Uno specchio dal carattere notevole, Tale è progettato dal marchio Potocco per arredare con stile il contesto situato. La cornice frontale in metallo verniciato, mentre la piastra inferiore in antracite goffrato od ottone brunito. Mix di forme geometrie e design moderno adatto per la tua camera da letto o soggiorno moderno. Il marchio Potocco possiede una vasta gamma di prodotti per l'arredo.Chiedi il tuo preventivo e scopri i prezzi! STRUTTURA SPECCHIO TALE POTOCCO: La cornice frontale è fabbricata in metallo verniciato nella finitura antracite goffrato.La piastra inferiore è disponibile nelle seguenti finiture: Metallo verniciato antracite goffrato Ottone brunito MISURE SPECCHIO TALE POTOCCO: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Specchio moderno Dorian Arketipo Design: Gino Carollo Unendo metallo, pelle e superfici specchiate, Dorian di Arketipo trasforma ogni spazio, offrendo un viaggio sensoriale tra percezioni uniche. Con una gamma di finiture, dallo specchio cristallino al fumé, e accenti in pelle pregiata, Dorian si distingue per la sua versatilità e personalizzazione. Questo specchio non è solo un elemento funzionale, ma un vero pezzo d'arte che esalta la personalità di ogni ambiente. Fai risplendere il tuo spazio con Dorian su arredaremoderno.com. STRUTTURA SPECCHIO DORIAN ARKETIPO: Parti in metalliche realizzate in lamiera, finiture: Ottone Titanio Black nickel Verniciato oxy grey. Fascia in legno rivestito in pelle, nelle categorie: Cat. Pelle First Cat. Pelle Plus Cat. Pelle A Cat. Pelle B Cat. Pelle Leonardo Specchio realizzato in: Cristallo specchiato Cristallo speccgiato fumè Specchio posizionabile sia in senso verticale sia in senso orizzontale. Visualizza le finiture sul nostro campionario dei materiali. Per un preventivo personalizzato contattare il servizio clienti. STRUTTURA SPECCHIO DORIAN ARKETIPO: Disponibile nella seguente dimensione: Dorian 6500601 - L. 40 cm x P. 3.5 cm x H. 160 cm Dorian 6500602 - L. 40 cm x P. 3.5 cm x H. 160 cm (con dettagli dettagli in pelle) Dorian 6500603 - L. 70 cm x P. 3.5 cm x H. 160 cm (con dettagli dettagli in pelle) Set 3 specchi Dorian 6500605 - L. 156 cm x P. 3.5 cm x H. 160 cm (con dettagli dettagli in pelle) TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Specchio Tondo Bontempi Casa Tondo è uno specchio firmato Bontempi Casa dal design moderno e raffinato. Linee pulite ed essenziali. Ideale per arredare con modernità e raffinatezza. Tondo è uno specchio da fissare a muro. Caratterizzato da una cornice posteriore in acciaio laccato disponibile in diverse finiture. STRUTTURA SPECCHIO TODO BONTEMPI CASA: Cornice posteriore in acciaio laccato disponibile nelle seguenti finiture: Bianco M306 Grigio chiaro M097 Sabbia M312 Cipria M317 Celeste M318 Verde chiaro M319 Giallo M314 Rosso M315 Blu M316 Testa di moro M307 Antracite M310 Nero opaco M055 Argento naturale M326 Oro M325 Ottone anticato M328 Oro rosa M329 Nero profondo lucido M327 MISURE SPECCHIO TONDO BONTEMPI CASA: Lo specchio Tondo Bontempi Casa è disponibile nelle seguenti dimensioni: Ø45x3 Ø36x3. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
270,19 €
Vista prodotto
Italia
Specchio King Bontempi Casa King è uno specchio da terra con fissaggio a parete firmato da Bontempi Casa. Ha uno stile unico ed originale ed è lidelae per dare un tocco di modernità alla tua casa. Ha la struttura in acciaio laccato in diverse colorazioni ed è disponibile in due versioni che si differenziano per la larghezza. King è un prodotto 100% Made in Italy. SPECCHIO KING BONTEMPI CASA STRUTTURA: Lo specchio King di Bontempi Casa ha la struttura in acciaio disponibile nelle seguenti colorazioni: Alluminio M089 Bianco M306 Grigio chiaro M097 Sabbia M312 Cipria M317 Celeste M318 Verde chiaro M319 Giallo M314 Rosso M315 Blu M316 Ottone scuro M028 Testa di moro M307 Antracite M310 Nero opaco M055 MISURE SPECCHIO KING BONTEMPI CASA: Lo specchio King Bontempi Casa è disponibile nelle seguenti dimensioni: 09.35: L. 62 x P. 15 x H. 190 cm 09.36: L. 82 x P. 15 x H. 190 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
622,70 €
Vista prodotto
Italia
Specchio moderno Elite To Be Terno, design triangolare La forma degli specchi di design Terno Elito To Be esprime la dinamicità attraverso la lamiera modellata a mano nei bordi triangolari stondati. Singolare e di particolare pregio è la finitura ottenuta da fiamma ossidrica ma lo specchio moderno Terno è disponibilie anche nelle finiture metalliche. Perfetto per decorare la parete sopra una madia o la parete dietro al divano, Terno è acquistabile anche come set da 3 specchi. STRUTTURA SPECCHIO ELITE TO BE TERNO: Cornice in metallo in fiamma ossidrica o nelle finiture: - Polveri (cat. P) Antracite Artic Lichen Bianco Oceano Bronzo Corten Mosto Nero Verde Amazzonia - Diamantata (cat. A) Bronzo Piombo Ottone Nickel DIMENSIONI SPECCHIO ELITE TO BE TERNO: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: FINITURE SPECCHIO ELITE TO BE TERNO: TEMPI DI SPEDIZIONE: Tempo stimato per la consegna 5/6 settimane lavorative dalla verifica del ricevuto pagamento.
607,20 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Specchio da muro con cornice in ottone color Oro, con le seguenti misure: Lunghezza 94 cm Larghezza 63 cm L'unico difetto particolare é in alto nel vetro e si vede nella 4 foto
Vista prodotto
Italia
Specchio Glimt Enrico Pellizzoni Specchio Glimt Enrico Pellizzoni, armonioso dalle linee morbide ed eleganti, è l'ideale per completare il tuo arredo soggiorno o camera da letto. La struttura è rivestita in cuoio mentre la cornice è realizzata in metallo in diverse finiture adatte per soddisfare le richieste più disparate. Il marchio Enrico Pellizzoni riesce ad abbinare numerosi prodotti con il cuoio, materiale raffinato adatto per numerosi contesti d'arredo. Inoltre, sono disponibili diverse misure.Scopri le offerte che Arredare Moderno ha per te! STRUTTURA SPECCHIO GLIMT ENRICO PELLIZZONI: La cornice è fabbricata in metallo è disponibile nelle seguenti finiture: Nero opaco NO Bianco opaco BO Verniciato grafite GR Verniciato bronzo BR. Le finiture della struttura rivestita in cuoio sono i seguenti: Cuoio contract CTT - Bianco 210 Cuoio contract CTT - Terra 203 Cuoio contract CTT - Antracite 263 Cuoio contract CTT - Nero 200 Le borchie (dettagli) in metallo sono disponibili nelle seguenti finiture: Ottone lucido OL Nero opaco NO Bianco opaco BO Verniciato grafite GR Verniciato bronzo BR. Visualizza e scegli i colori nel campionario dei materiali DIMENSIONI SPECCHIO GLIMT ENRICO PELLIZZONI: Disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: Glimt rotondo - Ø 60 cm Glimt rotondo - Ø 80 cm Glimt rotondo - Ø 100 cm Glimt ovale - 112 cm x 3 cm x h. 60 cm Glimt ovale - 150 cm x 3 cm x h. 80 cm Glimt ovale - 165 cm x 3 cm x h. 60 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
426,01 €
Vista prodotto
Italia
Specchio Glimt Enrico Pellizzoni Specchio Glimt Enrico Pellizzoni, armonioso dalle linee morbide ed eleganti, è lideale per completare il tuo arredo soggiorno o camera da letto. La struttura è rivestita in cuoio mentre la cornice è realizzata in metallo in diverse finiture adatte per soddisfare le richieste più disparate. Il marchio Enrico Pellizzoni riesce ad abbinare numerosi prodotti con il cuoio, materiale raffinato adatto per numerosi contesti darredo. Inoltre, sono disponibili diverse misure.Scopri le offerte che Arredare Moderno ha per te! STRUTTURA SPECCHIO GLIMT ENRICO PELLIZZONI: La cornice è fabbricata in metallo è disponibile nelle seguenti finiture: Nero opaco NO Bianco opaco BO Verniciato grafite GR Verniciato bronzo BR. Le finiture della struttura rivestita in cuoio sono i seguenti: Cuoio contract CTT - Bianco 210 Cuoio contract CTT - Terra 203 Cuoio contract CTT - Antracite 263 Cuoio contract CTT - Nero 200 Le borchie (dettagli) in metallo sono disponibili nelle seguenti finiture: Ottone lucido OL Nero opaco NO Bianco opaco BO Verniciato grafite GR Verniciato bronzo BR. Visualizza e scegli i colori nel campionario dei materiali DIMENSIONI SPECCHIO GLIMT ENRICO PELLIZZONI: Disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: Glimt rotondo - Ø 60 cm Glimt rotondo - Ø 80 cm Glimt rotondo - Ø 100 cm Glimt ovale - 112 cm x 3 cm x h. 60 cm Glimt ovale - 150 cm x 3 cm x h. 80 cm Glimt ovale - 165 cm x 3 cm x h. 60 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
426,01 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Specchio Rettangolare da Bagno dotato di Lampada Led  Elegante specchio da bagno con Installazione a muro.   Caratteristiche Possibilità di acquisto con Lampada a LED Lampada Led in Ottone Cromato Prodotto Made in Italy L'installazione è consigliata da parte di un professionista del settore
73 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
specchio dorato alto 80 più punta intagliata altezza 25, largo cm. 52 in ottime condizioni Ritiro a Viale Ionio Roma In vendita molta altra mobilia della casa: spalliera ottone, comò e comodini, lampadari, quadri, tavolo tondo, mobiletti, mobile bar, scrittoio, letto soppalco, scrivania, cucina completa, sedie, ecc
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
specchio ovale legno alto 78 e largo 53 in ottime condizioni Ritiro a Viale Ionio Roma In vendita molta altra mobilia della casa: spalliera ottone, comò e comodini, lampadari, quadri, tavolo tondo, mobiletti, mobile bar, scrittoio, letto soppalco, scrivania, cucina completa, sedie, ecc
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il color dorato effetto ottone è il colore più presente nello stile art déco. é per questo che lo specchio  HELOISE, rappresenta perfettamente questo stile ! I suoi angoli arrotondati gli conferiscono un tocco elegante, che farà la differenza nella tua decorazione. Consigli per arredare: Applicando degli specchi alle pareti, darai il giusto  valore alla luce  del tuo appartamento. Se sistemato con astuzia, lo specchio permette di riflettere gli angoli concavi e quindi ingrandire la stanza. Creando un'atmosfera nuova e che si adatta al momento della giornata,  riesce a rendere dinamico lo spazio delle tue stanze preferite. Caratteristiche: - Materiale:   asticelle in legno di eucalipto e retro dello specchio in MDF - Dimensioni: H. 110 x L. 80 cm -  Spessore: 3 cm -  Misura delle asticelle:   7 cm - Colore: dorato effetto ottone Non appendere lo specchio con catene o fili. Appendi lo specchio direttamente a a un gancio ben fissato al muro. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Specchio HELOISE: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 80 cm 3 cm 110 cm 11 kg Collo 122 cm 92 cm 10 cm 11 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il melange del nero e del dorato effetto ottone dello specchio occhio di strga  MARGARET  gli dona un tocco art déco, di tendenza ! Associalo a dei materiali come il marmo, il velluto o il metallo dorato per una decorazione 100% vintage art déco. Consigli per arredare: Applicando degli specchi alle pareti, darai il giusto  valore alla luce  del tuo appartamento. Se sistemato con astuzia, lo specchio permette di riflettere gli angoli concavi e quindi ingrandire la stanza. Creando un'atmosfera nuova e che si adatta al momento della giornata,  riesce a rendere dinamico lo spazio delle tue stanze preferite. Caratteristiche: - Materiale: asticelle in legno di eucalipto e retro dello specchio in MDF - Dimensioni: D.66 cm -  Spessore: 3 cm -  Misura delle asticelle:   9,5 cm - Colore: nero e dorato effetto ottone Non appendere lo specchio con catene o fili. Appendi lo specchio direttamente a a un gancio ben fissato al muro. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Specchio FRANKLIN: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 66 cm 3 cm 66 cm 3 kg Collo 75 cm 74 cm 8 cm 3 kg
Vista prodotto
Italia
Pill Bontempi Casa Specchio Moderno Pill, specchio Bontempi Casa dal design moderno ideale per arredare con stile il soggiorno. La cornice è realizzata in acciaio laccato, Lo specchio è disponibile in diverse finiture, mentre mensola fabbricata in finitura specchio o marmo in diverse finiture di colore. Pill è in grado di soddisfare le richieste darredo eleganti dei clienti. Inoltre, sono disponibili 3 diverse dimensioni.Scopri più informazioni online su Arredare Moderno! STRUTTURA SPECCHIO PILL BONTEMPI CASA: La cornice in acciaio laccato è disponibile in: Bianco M306 Grigio chiaro M097 Sabbia M312, Ottone scuro M028 Testa di moro M307 Antracite M310 Nero opaco M055 Argento naturale M326 Oro M325 Ottone anticato M328 Oro rosa M329 Nero profondo lucido M327 Lo specchio è disponibile nelle seguenti finiture: specchio argento C302 specchio fumè C303 specchio bronzo C301 La mensola è disponibile nelle seguenti finiture: Specchio argento C302 Specchio fumè C303 Specchio bronzo C301 SuperMarmo Noir Desir opaco CM025 SuperMarmo Calacatta Supreme opaco CM032 SuperMarmo Arabescato lucido CM003 SuperMarmo Calacatta Supreme lucido CM012 MISURE SPECCHIO PILL BONTEMPI CASA: Lo specchio Pill Bontempi Casa è disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: 09.27 Pill ovale - L. 45 cm x P. 27.5 cm x h. 80 cm 09.28 Pill ovale - L. 45 cm x P. 27.5 cm x h. 140 cm 09.29 Pill rotondo - L. 70 cm x P. 27.5 cm x h. 70 cm Finitura cornice: Finitura specchio e mensola: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
636,84 €
Vista prodotto
Italia
Lo specchio rotondo da parete di Gubi con profilo in ottone nero smaltato quasi invisibile e un grande specchio spesso 4 mm dal diametro di 110 cm. Estremamente sofisticato e con un gusto minimale, lo specchio a parete rotondo di Gubi è una classica ed elegante aggiunta ad ogni stanza. Le sue grandi dimensioni creano una luminosa estensione dellambiente circostante, facendolo apparire ancora più grande grazie anche al profilo sottile in ottone, che lo impreziosisce ancora di più.
1.409 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il dorato effetto ottone dello specchio occhio di strga  MARGARET  gli dona un tocco art déco, di tendenza ! Associalo a dei materiali come il marmo, il velluto o il metallo dorato per una decorazione 100% vintage art déco. Consigli per arredare: Applicando degli specchi alle pareti, darai il giusto  valore alla luce  del tuo appartamento. Se sistemato con astuzia, lo specchio permette di riflettere gli angoli concavi e quindi ingrandire la stanza. Creando un'atmosfera nuova e che si adatta al momento della giornata,  riesce a rendere dinamico lo spazio delle tue stanze preferite. Caratteristiche: - Materiale:   asticelle in legno di eucalipto e retro dello specchio in MDF - Dimensioni: D.46 cm -  Spessore: 3,5 cm -  Misura delle asticelle:   8,5 cm - Colore: dorato effetto ottone Non appendere lo specchio con catene o fili. Appendi lo specchio direttamente a a un gancio ben fissato al muro. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Specchio MARGARET: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 46 cm 3 cm 46 cm 2 kg Collo 55 cm 55 cm 9 cm 2 kg
Vista prodotto
Italia
Lo specchio rotondo da parete di Gubi con profilo in ottone smaltato quasi invisibile e un grande specchio spesso 4 mm dal diametro di 110 cm. Estremamente sofisticato e con un gusto minimale, lo specchio a parete rotondo di Gubi è una classica ed elegante aggiunta ad ogni stanza. Le sue grandi dimensioni creano una luminosa estensione dellambiente circostante, facendolo apparire ancora più grande grazie anche al profilo sottile in ottone, che lo impreziosisce ancora di più.
1.409 €
Vista prodotto
Italia
Se stai cercando accessori per il tuo bagno, ti proponiamo lo specchio ingranditore in ottone cromato della collezione Architect di Cosmic. Facile da pulire con un panno umido.
533,36 €
Vista prodotto
Italia
Porta a casa il comodo specchio ingranditore da parete Gedy Maldive ottone cromo+tritan 21,2x21,2x14,8/44,3 cm
204,52 €
Vista prodotto
Italia
Comodo Specchio orientabile con struttura in ottone cromato. Supporti regolabili ed orientamento verticale o orizzontale.
386,61 €
Vista prodotto
Italia
Lo specchio per trucco è il complemento perfetto per tutti quei prodotti di cosmetica che utilizzi quotidianamente. Questo specchio è pensato per ottimizzare lapplicazione del tuo make-up e migliorare i risultati, offre unimmagine nitida
168,36 €
Vista prodotto
Italia
Questo specchio da tavolo è stato progettato da Pols Potten Studio per il nome eponimo. Questo specchio elegante combina eleganza e semplicità, un bellissimo telaio rivestito in ottone e una magica base in marmo bianco. Può adattarsi in una camera da letto, bagno, soggiorno o persino in un corridoio.
99,5 €
Vista prodotto
Italia
Se stai cercando accessori per il tuo bagno, ti proponiamo lo pecchio ingranditore con supporto in ottone cromato della collezione Architect s+ di Cosmic.
172,72 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.