-
loading
Solo con l'immagine

Speciale pasqua mare


Elenco delle migliori vendite speciale pasqua mare

PASQUA FORME BISCOTTI PER PRIMAVERA ,SET DI 12 FORMINE PER BISCOTTI TAGLIERINE DEL STAMPI BISCOTTO IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER BISCOTTI DIY DECORAZIONI PER PASQUA, CONIGLIO, UOVO, FIORE DI FARFALLA
  • ? 【Formine per biscotti Pasqua】 La confezione include 10 formine per biscotti e 2 pezzi di strumenti da forno decorativi pasquali: coniglietto, faccia di coniglio, uovo, pulcino, carota, fiore, farfalla, trifoglio, santa croce. Decorazione perfetta per Pasqua.
  • ? 【MATERIALE DI SICUREZZA】 - I nostri tagliabiscotti sono realizzati in acciaio inossidabile 430 per uso alimentare, questi articoli possono essere utilizzati per la refrigerazione, la temperatura ambiente e cibi caldi. Lavare a mano, asciugare immediatamente, non lavabile in lavastoviglie. Non tossico per un uso sicuro e affidabile per alimenti, non facile da deformare.
  • ? 【FACILE DA LAVORARE】 Ottimo come stampo per pancake o per tagliare pasta per biscotti, fondente, frutti di bosco, pane, panini, formaggio. Rendere il cibo e le feste più interessanti durante la tua vacanza speciale. Puoi anche usare gli strumenti di cottura decorativi fai-da-te per decorare il biscotto, goderti il ​​divertimento del fai-da-te in famiglia.
  • ? 【Misura】 Dimensioni del coniglio: 8,9 x 5,1 cm, dimensioni della faccia del coniglio: 8,9 x 7,5 cm, dimensioni delle uova grandi: 8,9 x 5,1 cm, dimensioni delle uova piccole: 2,68 x 4,5 cm, dimensioni del pulcino: 8,9 x 2,56 ", dimensioni carota: 3,35 "x 1,65", dimensioni trifoglio: 2,75 "x 2,16", coniglio in piedi: 3,31 "x 1,77", dimensioni farfalla: 3,35 "x 2,36", dimensioni croce santa: 3,35 "x 2,36".
  • ? 【Più divertimento】 Piccola attività pasquale carina e divertente per i bambini. Facciamo i tuoi biscotti pasquali fai-da-te con questo set! Inoltre, forniamo una garanzia di rimborso completo di 30 giorni. Non esitare a contattarci in caso di domande o insoddisfazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASQUA GESÙ TOMBA VASSOIO KIT-UNIQUE GESÙ TOMBA, LEGNO DI PASQUA GESÙ SEGNO VASSOIO A PIÙ LIVELLI DECORAZIONI, AGRITURISMO RUSTICO VASSOIO A PIÙ LIVELLI ARTICOLI, DECORAZIONE DI PASQUA (B)
  • ⛪【Pasqua Vassoio decorativo a strati】 SENZA Vassoio a strati !!What a Blessing to know Our Redeemer Lives!! Questo set è perfetto per mostrare il vero motivo della Pasqua! Gesù! Stupite i vostri ospiti con un centrotavola stupefacente! La confezione contiene 4 diverse decorazioni per vassoi pasquali, carine ed eleganti, adatte a decorare il vostro vassoio a strati quotidiano.
  • ⛪【Materiale di legno】Questo set di legno è perfetto per decorare un vassoio a più livelli, davanzale o semplicemente aggiungerlo a un centrotavola.Bella stabilità e durata, superficie liscia, confortevole al tatto, affidabile, nessuna deformazione, fornendoti un servizio a lungo termine.Sono il perfetto piccolo pop di cambiamento stagionale che il tuo spazio sta chiamando!
  • ⛪ 【Design unico】 I decori dei segni di Pasqua sono splendidamente progettati, colori luminosi e belli, che si adattano al tema dell'atmosfera vacanziera, piena di atmosfera agricola e rurale, per offrirti un piacevole divertimento visivo.per il tuo vassoio a più livelli, mantello, scaffalature aperte o per aggiungere decorazioni festive per le vacanze in casa o in ufficio.
  • ⛪ 【Decorazioni multifunzionali】 Il cartello in legno di Pasqua non è solo per i tuoi vassoi a più livelli, ma anche per essere esposto su armadi, tavoli da pranzo, caminetti, scaffali, oppure puoi appenderli a finestre, pareti, porte, alberi, ecc. Usando ganci e corde. Questi mini cartelli sono stati dipinti con colori neutri in modo che si adattino a qualsiasi arredamento.
  • ⛪ 【Regalo di Pasqua】 Le decorazioni del vassoio di Pasqua a più livelli possono essere applicate come regali belli e affascinanti per la famiglia, gli amici, i vicini, i parenti, i colleghi e altre persone che ami in occasioni appropriate come compleanni, inaugurazioni di casa, ecc., Che daranno loro un senso di calore e comfort.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASQUA FORMINE BISCOTTI, 11 PEZZI STAMPI BISCOTTI PASQUA, TAGLIABISCOTTI DI PASQUA, ACCIAIO INOX MODELLO PASQUA, PER DIY DECORAZIONI DOLCI BISCOTTI PASTA ZUCCHERO (B)
  • 【La migliore combinazione per Pasqua】Questo nuovo stampino per biscotti da 11 pezzi è previsto per Pasqua. questo set di formine per biscotti pasquali contiene carote, fiori, uovo, pulcino, farfalla, coniglio eccetera.
  • 【Materiali di alta qualità e sicuri】Il set di formine per biscotti è realizzato in acciaio inossidabile per alimenti. resistenti e robusti, facili da pulire e possono essere utilizzati ripetutamente.
  • 【Semplice e sicuro da usare】Senza angoli o spigoli vivi, maneggevolezza sicura e piacevole, Prepara più opzioni di cottura per tutta la famiglia.
  • 【Non male scelta regalo】Dopo aver preparato deliziosi biscotti, puoi portarli ai tuoi amici e alla tua famiglia, iQuesto deve essere un momento felice durante la festa. Aggiungi colore e gioia alla tua Pasqua.
  • 【Ampia gamma di applicazioni】Pasqua Formine Biscotti non è solo perfetto per tagliare la pasta del biscotto, ma anche per tagliare fondente, pane, panini, gelatina, formaggio, frutti morbidi, frittella, sapone, argilla artigianale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
SPECIALE PASQUA in Calabria Hotel in Mezza Pensione vicino al Mare di Acconia Curinga vicino Lamezia Terme OFFERTA Lastsecond: - 1 Notte a soli 38*/44,50 euro a Persona con trattamento di B&B Camera Matrimoniale in Mezza Pensione  2/3/4 notti a solo 113/158/203 euro a persona con Pranzo di Pasqua e Pasquetta *Tariffa non rimborsabile Camera Singola in Mezza Pensione  2/3/4 notti a solo 153/218/283 euro a persona con Pranzo di Pasqua e Pasquetta Riduzioni: Bambini: 0-4 anni non compiuti Gratis (nel letto con i genitori) 3° letto sconto 60% 4° letto sconto 70% Clicca su Richiedi preventivo per verificare la disponibilità! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
SPECIALE PASQUA Per Famiglie con ingresso al Parco Rainbow Magicland di 2 Giorni 1/2 Notti a soli 30/60 euro a persona in Camera Matrimoniale con prima colazione Il biglietto del  Parco Rainbow Magicland è di 25 euro a persona. (valido per 2 giorni al parco - I bambini sotto un metro non pagano il biglietto) Servizi inclusi: Parcheggio privato Sala colazione Sala WiFi Bar    SUPPLEMENTI: Notte aggiuntiva a soli 35 euro a Persona in B&B RIDUZIONI BAMBINI 0-3 Anni Gratuiti se dormono nel letto con genitori e non superano il metro di età 4-16 Anni 18 euro a notte in B&B COMPILA IL MODULO QUI SOTTO PER CHIEDERE DISPONIBILITA' LA RICONTATTEREMO NOI! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
LAST MINUTE PASQUA Appartamenti Vacanza a Scandiano, tra Modena e Reggio perfetti per Famiglie o gruppi di amici Sistemazione in Appartamenti per Minimo 2 Notti App.to Monolocale (2 posti letto): a soli 65 euro a notte in sola locazione  App.to Monolocale (3 posti letto): a soli 80 euro a notte in sola locazione  App.to Monolocale (4 posti letto): a soli 95 euro a notte in sola locazione App.to Monolocale (1 posto letto): a soli 40 euro a notte in sola locazione App.to Bilocale (2 posti letto): a soli 75 euro a notte in sola locazione  App.to Bilocale (3 posti letto): a soli 90 euro a notte in sola locazione  App.to Bilocale (4 posti letto): a soli 105 euro a notte in sola locazione  App.to Bilocale (1 posto letto): a soli 45 euro a notte in sola locazione  Note: Animali 10 euro al giorno max 30 euro a settimana in Appartamento, Gratis nel box esterno. Posto auto in Garage 5 euro al giorno Bambini fino a 3 anni nel letto con i genitori Gratis   Servizi aggiuntivi a pagamento: • uso lavatrice 3 euro, asciugatrice 3 euro, garage 5 euro al giorno • a richiesta la dispensa può essere fornita di prodotti preconfezionati,necessari per la prima colazione a 5 euro a persona al giorno. • pulizia giornaliera, da concordare preventivamente 5 euro Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
Offerta di PASQUA B&B in Villa a Taormina Centro In Camera Doppia euro 35 a persona a notte con prima colazione In Camera Tripla euro 30 a persona a notte con prima colazione In Camera Quadrupla euro 30 a persona a notte con prima colazione Soggiorno 3 notti Solo euro 50 a notte con prima colazione in camera doppia. Riduzioni: 0-12 anni sconto 10% Letto aggiunto: 20 euro al giorno Servizi Inclusi: - Pulizie giornaliere - Parcheggio scoperto - Tv sat in camera - Frigobar - Aria condizionata - Riscaldamento autonomo - Phon - Uso cucina. Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
Last Minute Pasqua a Roma nel Nostro spendido B&B: E' una struttura con camere confortevoli ed eleganti, bagno privato, ubicato nell'elegante quartiere Prati, a 50 metri di distanza dalla fermata della metropolitana di Ottaviano e a 5 minuti a piedi dalla Citta'del Vaticano e da San Pietro. -A Soli 75,00 euro a persona a notte, soggiornerete in camera matrimoniale con prima colazione inclusa I Nostri Servizi: TV LCD Aria condizionata Riscaldamento Internet Wifi Servizio lavanderia Prima colazione Posti Culurali interessanti da visitare facilmente raggiungibili in Metro o Bus: Basilica di San Pietro Piazza di Spagna Colosseo Fontana di Trevi Piazza Navona Pantheon Trastevere Città del Vaticano RICHIEDI DISPONIBIITA' COMPILANDO IL FORM QUI SOTTO     Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Calabria Tirrenica, Casa Vacanza indipendente in centro a Tortora Marina, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia, lungomare e Piazza Stella Maris. Casa per 2/4/6 persone. N. 3 camere da letto, n. 1 bagno con lavatrice, cucina attrezzata, sala da pranzo o relax con terrazzino arredato che affaccia sul corso e in cortile dove c é il posto auto. Casa molto arieggiata, se necessita le Camere sono dotate di ventilatore. Nel prezzo è compreso il consumo di luce e gas.Pulizia finale contributo a parte. Si prenota da un minimo di 2 notti da Aprile ad Ottobre, mentre a Luglio  ed Agosto a settimana da Domenica a Domenica. Siamo vicino ad altre note località turistiche, Maratea, Praia a Mare, Diamante,  favolose spiagge come Fiuzzi Isola Dino e Arcomagno ed a pochi km dal Parco  Nazionale del  Pollino per escursioni guidate. Chiama per informazioni 3291879414  La prenotazione  risulta confermata previo telefonata e versamento caparra. I prezzi variano secondo il periodo,il numero di pernottamenti e di persone. Check in  h.17,00, Check out  h.11,00 di fine soggiorno.
Vista prodotto
Italia
Offerta di Pasqua della Casa Vacanza Il Dolce Tramonto ad Amalfi Per aspettare Pasqua tutti insieme Lastminute  1 notte a soli 90 euro in Appartamento per 2 persone 1 notte a soli 140 euro in apprtamento per 4 persone Servizi Extra Servizio Taxi: Napoli-Agerola  Salerno-Agerola a soli € 75,00 per 2 persone e € 100,00 per 4 persone. Autonoleggio: Noleggio auto per una settimana € 200,00. Tassa soggiorno Esclusa Cosa aspetti Vieni a Trascorrere Pasqua da noi ad Amalfi... Richiedi il Tuo Preventivo è gratuito Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STUPENDA LOCATION CON PARCHEGGIO INTERNO, AI MARGINI DELLA PINETA SAN FRANCESCO, AL SECONDO PIANO CON ASCENSORE, L 'APPARTAMENTO SI SCOMPONE IN 2 SOLE CAMERE, KING e DELUX OGNUNA CON BAGNO PRIVATO. OLTRE A FRIGO BAR, TERRAZZINO ATTREZZATO, INOLTRE ABBIAMO IL PIACERE DI OFFRIRE UN GRADEVOLISSIMO BUFFET DI BENVENUTO CON DOLCI ARTIGIANALI, CAFFE, TISANE, SUCCHI DI FRUTTA, PATATINE, LIQUORI, OLTRE A CREARE UNA SPECIALE ATMOSFERA CON CANDELE PROFUMATE, TV LCD CON MEMORY FILMS E MUSICHE A TEMA..
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
BELLARIA: SPECIALE ALL' INCLUSIVE RESIDENCE, CARD = 1 POSTO AUTO, Solo LENZUOLA INIZIALI, USO PISCINA E BICICLETTE, SAT, WIFI, ANIMAZIONE FITNESS BABY ANIMAZIONE, GIOCHI, YOGA APERITIVO BENVENUTO OFFERTO E OMAGGIO DI BENVENUTO. PREZZI SPIAGGIA A PARTE: 1 ombrellone e 2 lettini 60 EURO A SETTIMANA SCONTI PER GRUPPI DA 4 /6 persone!!!!!
Vista prodotto
Italia
Pasqua ad Assisi Hotel vicinissimo ad Assisi ideale per gite con parcheggio pullman B&B - 40 euro a persona a notte  LAST MINUTE 34 euro a persona a notte in B&B Mezza Pensione - 55 euro a persona a notte LAST MINUTE 49 euro a persona a notte in Mezza Pensione Bev. Incluse Pensione Completa - 65 euro a persona a notte LAST MINUTE 59 euro a persona a notte in Pensione Completa Bev. Incluse Speciale Bambini: 0-3 anni Gratis 4-14 anni Sconto 50% Supplemento per il Pranzo di Pasqua: 5 euro a persona (Sulle tariffe di Mezza Pensione e Pensione Completa) Tariffe personalizzate e particolari per gruppi clicca sotto: CHIEDICI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO!   Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
Vista prodotto
Italia
PASQUA LASTMINUTE in CALABRIA Agriturismo ideale per famiglie a mezz'ora dal Mare ad Altomonte LASTMINUTE A soli 44/66/88 euro a Persona a Notte in B&B/Mezza Pensione/Pensione Completa Letto aggiunto 20 euro al giorno Supplemento Singola 22 euro al giorno Pranzo di Pasqua o Pasquetta a soli 35 euro a Persona - Bevande incluse!!  Menù Pranzo Pasqua e Pasquetta 2016 (a Breve ON LINE Menu 2017): Tutte le pietanze sono realizzate sulla base di ricette tradizionali ed utilizzando materia prima prodotta in azienda o acquistata da produttori locali. Il solo olio utilizzato in cucina è olio extra vergine d'oliva prodotto nel frantoio a macine dell'azienda agricola ANTIPASTO Peperoni cruscki Olive arraganate ed olive verdi Bruschetta al pomodoro Polpette di melanzane Crocchette di patate Peperoncini imbottiti con tonno acciughe e capperi Melanzane a filetto, carciofini e cipolline selvatiche in olio extra vergine Peperoni arrostiti Cuddruri di Pasqua PRIMO PIATTO a base di pasta fresca Maccarroni con pomodoro  Tortigliglioni con salsiccia e cime di rapa SECONDO E CONTORNI Maiale in casseruola con peperoni secchi ed olive nere con contorno di patate 'mpruscinate; Insalata Mischiglia (cicoria selvatica, barbe di finocchio selvatico ed altre erbe selvatiche) ripassata in padella  FRUTTA Macedonia DOLCE Pastiera e Crostata Caffè BEVANDE incluse - acqua e vino in caraffa (1/4 di vino - Vignaioli del Pollino - a persona o altra bevanda). Supplementi: - Letto aggiunto: a soli 20 euro a notte in B&B - Camera Singola + 18 euro a notte Servizi: Camere con Bagno Privato e Ingresso Indipendente Mountain bike Bocce Ping pong Corsi di cucina Corsi di agricoltura Prodotti biologici WIFI Aria condizionata (in tutte le stanze) Produzione propria Visite al Frantoio locale Materiale illustrativo e Cartina topografica in omaggio    COMPILA IL FORM CHE TROVI QUI SOTTO PER CHIEDERE DISPONIBILITA' Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
PASQUA OFFERTA in Costa Doria? in Sardegna Hotel 4 stelle con Camere e Suite Vista Mare, Ristorante e Spiaggia Privata Animali Ammessi a Castelsard OFFERTA > B&B: - Camera Comfort a solo 27,50 euro a persona a Notte - Camera Superior a solo 42,50 euro a persona a Notte - Camera Suite a solo 52,50 euro a persona a Notte > Mezza Pensione: - Camera Comfort a solo 53 euro a persona a Notte - Camera Superior a solo 73 euro a persona a Notte - Camera Suite a solo 93 euro a persona a Notte   Riduzioni: Infant 0-3 anni: Gratis nel Letto dei Genitori  1° Bimbo 3 - 12 Anni: GRATIS nei seguenti Periodi: 10.06-04.08.7 / 09.09-28.12.17 Bambini 3-12 anni: 30 % sconto  3° letto Adulti: 20% sconto / 4° letto: 30% sconto White Restaurant : 20% di sconto. Supplementi:  Culla: 5,00 euro al giorno Servizio Spiaggia: 1 Ombrellone e 2 Sdraio al Giorno euro 25,00 Teli Mare: Cauzione: 10,00 euro / Cambio: 5,00 euro  Pensione Completa: + 30% (bevande escluse) Singola: + 50% Piccoli Amici: 25,00 euro al Giorno con Brandina e Ciotole Check-In: dalle ore 17.00 del giorno di arrivo Check-Out: entro le ore 11.00 del giorno di partenza CLICCA SU RICHIEDI PREVENTIVO PER LA DISPONIBILITA'! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASQUA a 5 minuti dal Mare dell'Argentario in Casale in Esclusiva con Salone Comune OFFERTA 2/3 Notti a solo 75/95 euro a persona TUTTO INCLUSO Il Prezzo include: - Sistemazione in 3 Appartamenti per un totale di 16 posti letto dotati di: > Ingresso indipendente > Soggiorno con Angolo Cottura e divano Letto > 2/3 Camere Matrimoniali e bagno Privato con Doccia - Grande Soggiorno in uno degli appartamenti piano terra per festeggiare tutti insieme - Barbecue - Giardino con arredamento da esterni - Parcheggio all'interno della Proprietà - Animali Ammessi GRATIS! - Biancheria da Bagno e da Camera - Tutti i consumi di Acqua, Luce, Gas e Riscaldamento - Pulizia Finale. Le Attività nei Dintorni: - Equitazione - Paracadutismo / Lanci in Tandem - Immersioni Subacquee - Surf, WindSurf, KiteSurf, SUP - Vela - Canoa - Pesca - Golf. Il Barcaiolo dell'Albegna è immerso nella variegata campagna maremmana, a solo 5 minuti dal Mare della Giannella a ridosso del Monte Argentario con le sue perle a portata di mano: Porto Santo Stefano, Porto Ercole, Orbetello, l'Isola del Giglio e Giannutri. E' la Location ideale per Famiglie e Gruppi alla ricerca della tranquillità e del Relax che si respirano passeggiando immersi nell'aria di mare della campagna maremmana. Il soggiorno al Barcaiolo è adatto anche gli amanti del brivido e dell'adrenalina: a pochi metri da noi un Centro di Paracadutismo in cui anche gli inesperti e gli indecisi possono godere della spettacolare vista mozzafiato dell'Argentario dall'alto nel week end! Nel nostro Antico Casale finemente ristrutturato, puoi lasciarti conquistare dalla natura in tutto il suo splendore, concedendoti qualche ora alla lettura di un libro all'ombra del nostro giardino o dedicandoti a qualche ora di pesca sportiva, o montare in sella ad una mountain bike e pedalare lungo i sentieri che portano ai borghi toscani ricchi di STORIA E FASCINO TUTTO MAREMMANO. La posizione strategica del Casale ti permette di raggiungere in pochi minuti caratteristiche località come Saturnia, Pitigliano, Sorano e Sovana e il Parco dell'Uccellina, dove è possibile godere della serenità della natura incontaminata, fare passeggiate ed escursioni guidate a piedi, in bicicletta, a cavallo e per i più romantici, in carrozza. CONTATTACI PER IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO AL 393.87.55.133 !
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
[PASQUA A SAN BARTOLOMEO] Volete passare le feste al mare? Bilocale ristrutturato composto da camera da letto, soggiorno con divano letto, tv, microonde e cucina ad induzione, bagno con doccia e lavatrice. Supermercato, gioco bimbi e contadino a 50 mt Complesso Sanbart in via dell'Asilo 31 Prezzo per periodo pasquale: 350 compreso di spese + 40 da lasciare in loco per le pulizie.
350 €
Vista prodotto
Italia
PASQUA A Cagliari In Hotel Taccarossa con Ristorante Fronte Mare - A soli Euro 35 a persona in prima colazione a notte - A soli Euro 55 a persona in mezza pensione a notte Supplemento pensione completa 20 euro a persona  al giorno NOTE: Soli 15 euro il letto aggiunto a notte per gli adulti Soli 10 euro letto aggiunto per bambini + menu concordato al giorno Sconti per lunghe permanenze, 30% sconto sul prezzo della pensione per letti aggiunti adulti Supplemento mezza pensione in camera singola 15 €. Prezzo doppia uso singola è 10 €. in meno della doppia ESCURSIONI Si organizzano escursioni (diving, trekking,vela,visita centro storico, sail charter, bird wacthing.)  COMPILA IL FORM CHE TROVI QUI SOTTO PER CHIEDERE DISPONIBILITA' Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.