-
loading
Solo con l'immagine

Specialista elettro strumentale oil


Elenco delle migliori vendite specialista elettro strumentale oil

ELETTRO CENTER LAME RICAMBIO KIT LISCE IN INOX PER RULLO, ACCIAIO INOSSIDABILE, 7 UNITÀ
  • Lame ricambio
  • Lame lisce in acciaio inox
  • Solo per rullo tagliasfoglia elettro center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OIL CATCH CAN MISHIMOTO-0
  • ★ Alta qualità ------ Materiale in alluminio leggero, resistente agli oli e alla corrosione. per catch can
  • ★ Alta qualità ------ Materiale in alluminio leggero, resistente agli oli e alla corrosione. per catch can
  • ★ Funzione principale ------ Migliora l'efficienza di aspirazione e aumenta la potenza per proteggere la vita del motore.Rimuove l'accumulo di carbonio e fanghi nel sistema di aspirazione, aumenta le prestazioni del motore. per oil catch can
  • ★ Lavoro eccellente ------ La lavorazione fine offre resistenza agli agenti atmosferici, protezione antigraffio e durata. per oil catch can mishimoto
  • ★ Praticità ------ 300ML Capacità, mantenere pulito il motore anche in condizioni di guida difficili.
  • ★ Garanzia di servizio ------ Servizio di qualità eccellente, consegna veloce, assistenza post-vendita semplice. Promettiamo la garanzia di soddisfazione come possiamo. Se avete insoddisfazione, fatecelo sapere e il nostro team risponderà entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OIL THERAPY BAUME CORPS BALSAMO CORPO 400ML
  • Oil Therapy Baume Corps Nutri-Replenishing Body Treatment with Apricot Oil ( For Dry Skin ) è un prodotto di design originale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente leader del settore gas industriali uno specialista elettrico strumentale manutenzione. In azienda la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - coordinamento del reparto elettrostrumentale -coordinamento dell'attività di tre risorse -manutenzione apparecchiature elettriche e strumentali -gestione delle ditte esterne di manutenzione -pianificare le attività di miglioramento e sviluppo della rete elettrica di centrale -supportare il responsabile di manutenzione nella gestione ed eecuzione di piani fdi manutenzione per le apparecchiature elettriche e strumentali -essere reperibile su chiamata -inerfacciarsi con l'ingegneria elettrica per i progetti di adeguamento alle normative e standard interni ed esterni Si richiede: - Laurea in Ingegneria Elettrica -buona conoscenza della lingua Inglese -esperienza pregressa in impianti chimici o oil & gas -conoscenza di PLC, HMI, SCADA -conoscenza dei principali componenti degli impianti HV/MV/LV di stabilimento. Si offre iniziame contratto a tempo determinato della durata di un anno, con prospettive di trasformazione a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.