-
loading
Solo con l'immagine

Industrial process engineer


Elenco delle migliori vendite industrial process engineer

INDUSTRIAL PROCESS AUTOMATION SYSTEMS: DESIGN AND IMPLEMENTATION
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INDUSTRIAL PROCESS PLANT CONSTRUCTION ESTIMATING AND MAN-HOUR ANALYSIS (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PROCESS OF BELIEF
      • Process
      • Bad
      • Of
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Venezia (Veneto)
      INDUSTRIAL PROCESS ENGINEER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione, inserita nell’area industrializzazione, si occuperà di analisi di cicli di lavoro, rilevazione tempi e metodi, supervisione e definizione delle specifiche tecniche delle attrezzature con l’obbiettivo di ottimizzare i flussi e cicli di lavoro. Ricercherà il miglioramento continuo del metodo, degli strumenti e delle fasi del processo produttivo, applicando anche i principi della lean production. Il candidato ideale ha un’età indicativa intorno ai 30 anni, una laurea in Ingegneria meccanica o gestionale e/o un Diploma di scuola superiore di tipo tecnico, e può essere neolaureato o avere una breve precedente esperienza in una posizione analoga in un’azienda strutturata appartenente al settore elettromeccanico o metalmeccanico. Si ricerca un candidato con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team ed in grado di gestire le attività connesse al ruolo con un buon livello di autonomia. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (IPEL/19).
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      INDUSTRIAL PROCESS ENGINEER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione, inserita nell’area industrializzazione, si occuperà di analisi di cicli di lavoro, rilevazione tempi e metodi, supervisione e definizione delle specifiche tecniche delle attrezzature con l’obbiettivo di ottimizzare i flussi e cicli di lavoro. Ricercherà il miglioramento continuo del metodo, degli strumenti e delle fasi del processo produttivo, applicando anche i principi della lean production. Collaborerà alla definizione e realizzazione di attrezzature, linee di produzione, macchinari e layout garantendo efficienza, prestazioni tecniche e il rispetto degli aspetti di sicurezza. Il candidato ideale ha un’età indicativa intorno ai 30-35 anni, una laurea in Ingegneria meccanica o gestionale e/o un Diploma di scuola superiore di tipo tecnico, e può essere neolaureato o avere una breve precedente esperienza in una posizione analoga in un’azienda strutturata appartenente al settore elettromeccanico o metalmeccanico. Esperienza nell’implementazione e/o gestione di sistemi MES di fabbrica sarebbe gradita. Si ricerca un candidato con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team ed in grado di gestire le attività connesse al ruolo con un buon livello di autonomia. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (IPEL/20).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PROCESS ENGINEER Ricerchiamo per importante azienda umbra un Process Engineer. La figura si occuperà di ridurre costi pur mantenendo gli standard qualitativi stabiliti dalla direzione. Il Process Engineer lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione per individuare inefficienze nei processi aziendali e quindi migliorare i processi produttivi. Avrà il compito di: •Rivedere il sistema di monitoraggio tramite KPI •Effettuare un analisi delle spese correnti al fine di ridurre i costi •Collaborare con il Process Engineering manager nella supervisione di budget e tempistiche di produzione •Gestire i rapporti con fornitori esterni Competenze richieste: •Esperienza nel ruolo di ingegnere di processo maturato presso aziende di produzione •Ottime competenze tecniche (PLC, automazione, meccanica, elettronica) •Competenze CAD •Famigliarità con normative in materia di salute e sicurezza •Ottimo inglese •Laurea in ingegneria preferibilmente elettronica Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      PROCESS ENGINEER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione, inserita nell’area industrializzazione, si occuperà di analisi di cicli di lavoro, rilevazione tempi e metodi, supervisione e definizione delle specifiche tecniche delle attrezzature con l’obbiettivo di ottimizzare i flussi e cicli di lavoro. Ricercherà il miglioramento continuo del metodo, degli strumenti e delle fasi del processo produttivo definendo il layout e la razionalizzazione produttiva. Partecipa alla definizione del budget degli investimenti sia per i processi di miglioramento industriale che per lancio di nuovi prodotti. Collaborerà alla definizione e realizzazione di attrezzature, linee di produzione, macchinari e layout garantendo efficienza, prestazioni tecniche e il rispetto degli aspetti di sicurezza. Sviluppa e gestisce il sistema MES in area meccanica, estendendo il processo al resto della fabbrica. Il/la candidato/a ideale ha un’età indicativa intorno ai 30-32 anni, una laurea in Ingegneria meccanica o gestionale e/o un Diploma di scuola superiore di tipo tecnico. Ha maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in una posizione analoga in un’azienda appartenente al settore manifatturiero. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici, di autoCAD 2D/3D e di gestione del sistema MES in area meccanica. Si ricerca un/a candidato/a con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team, abituato/a a lavorare per obiettivi ed orientato/a al raggiungimento del risultato. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (PEL/21).
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      PROCESS ENGINEER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione, inserita nell’area industrializzazione, si occuperà di analisi di cicli di lavoro, rilevazione tempi e metodi, supervisione e definizione delle specifiche tecniche delle attrezzature con l’obbiettivo di ottimizzare i flussi e cicli di lavoro. Ricercherà il miglioramento continuo del metodo, degli strumenti e delle fasi del processo produttivo definendo il layout e la razionalizzazione produttiva. Partecipa alla definizione del budget degli investimenti sia per i processi di miglioramento industriale che per lancio di nuovi prodotti. Collaborerà alla definizione e realizzazione di attrezzature, linee di produzione, macchinari e layout garantendo efficienza, prestazioni tecniche e il rispetto degli aspetti di sicurezza. Sviluppa e gestisce il sistema MES in area meccanica, estendendo il processo al resto della fabbrica. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria meccanica o gestionale e/o un Diploma di scuola superiore di tipo tecnico. Ha maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in una posizione analoga in un’azienda appartenente al settore manifatturiero. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici, di autoCAD 2D/3D e di gestione del sistema MES in area meccanica. Si ricerca un/a candidato/a con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team, abituato a lavorare per obiettivi ed orientato al raggiungimento del risultato. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (PEL/21).
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Junior Specialist da inserire nel team Process Improvement in apprendistato PROCESS ENGINEER La risorsa si occuperà di pianificare, implementare e garantire in termini di tempi e costi le singole attività utili per migliorare i Processi Operativi in ottica lean, efficienza e sicurezza, e fornire un continuo supporto trasversale a tutte le funzioni per la cultura del miglioramento continuo: Principali responsabilità: - Analisi dei processi in collaborazione con le strutture preposte e formalizzazione della documentazione in termini di mappatura AS IS, rilevazione di possibili gap/opportunità di miglioramento di processo, proposta TO BE e analisi e definizione dei relativi requisiti funzionali per l'implementazione; - Redazione e aggiornamento delle procedure aziendali; - Definizione e implementazione di iniziative di process improvement e re-engineering. - Analisi Costi Benefici delle iniziative Competenze ed esperienze richieste: - Laurea in Ingegneria Gestionale o a carattere Scientifico - Conoscenza della lingua inglese livello B2, nonché la padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office). - Capacità di project management e autonomia progettuale. - Competenze in materia di business process management (BPI, BPR, Lean, Deming) e process modeling/flowcharting - Forte motivazione, spiccate doti relazionali, proattività e flessibilità, ottime capacità analitiche e di problem solving e orientamento all'innovazione e alla tecnologia. - Disponibile a trasferte sul territorio nazionale Requisiti preferenziali: - L'aver maturato anche una breve esperienza in un contesto di azienda strutturato/multinazionale - Conoscenza anche di base del linguaggio SQL Sede di Lavoro: Assago
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      Per stabilimento di Grosseto siamo alla ricerca di un PROCESS ENGINEER che, inserito all'interno di un team cross-funzionale, avrà la responsabilità di garantire il regolare svolgimento delle attività tecniche della linea e la corretta pianificazione delle attività con impatti sulla produzione e manutenzione. Il Process Engineer, attraverso una completa ed approfondita conoscenza del processo, sarà l'esperto tecnico per la valutazione degli impatti HSE sugli interventi di manutenzione. Inoltre la risorsa, avrà l'opportunità di interfacciarsi con fornitori italiani ed esteri di componentistica e servizi per parti di ricambio. Le principali responsabilità della risorsa saranno legate alla: gestione del setup degli impianti al fine di garantirne l'efficienza; presentazione di azioni di miglioramento mirate all'aumento dell'efficienza/produttività, che alla sicurezza gestione delle anomalie, problem solving; analisi di primo livello su problemi; esecuzione di manutenzioni sugli impianti, gestione della riparazioni in collaborazione con il Maiteninance Manager; conduzione di specifici lavori sugli impianti di competenza; proposta di progetti capex; conduzione di azioni mirate di Manutenzione Predittiva; scelta degli opportuni materiali pezzi di ricambio e collaborare alla corretta gestione dei materiali presenti in magazzino (livello di riordino, codifica, intercambiabilità,ecc.). Requisiti richiesti: Laurea Magistrale in Ingegneria (Meccanica, Chimica, Automazione, Gestionale). Ottima conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore). Esperienza pregressa nel ruolo maturata in aziende strutturate. Luogo di lavoro Grosseto. CCNL di categoria. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro Cliente è un dinamico Gruppo di respiro multinazionale, nato in Italia e leader nel settore della progettazione di impianti di processo e apparecchiature destinate soprattutto ai settori chimico e farmaceutico. Il Gruppo sta vivendo, ormai da anni, una fase di grande crescita, in particolare sui mercati mondiali, e deve il suo successo all’altissimo contenuto tecnologico delle proprie soluzioni basate su tecnologie proprietarie. Questa realtà, esclusivamente orientata a lavorare su commessa, ci ha incaricati di selezionare un: Senior Process Engineer - Rif. H18350 Sede di lavoro: Bergamo Il ruolo Rispondendo direttamente al Responsabile dell’Ingegneria di Pro...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente, riconosciuta realtà internazionale con diverse sedi nel mondo, ha acquisito ruolo di leadership nella progettazione di specifici impianti chimici chiavi in mano. In ottica di espansione continua ci hanno richiesto di ricercare un: PROCESS ENGINEER – INGEGNERE DI PROCESSO (Rif. 354/PRO/17) La risorsa, collaborando all’interno di un team consolidato, si occuperà: Dello sviluppo dell’ingegneria di base degli impianti (preparazione dei bilanci di materia ed energia, sviluppo del P&I, delle specifiche di processo, dei consumi, della filosofia di controllo degli impianti); Della gestione dei fornitori esterni; Del supporto al sales nel rapporto con i...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Torino Permanent EUR35,000 - EUR45,000 Pubblicato il 18/06/18 Bullet points Azienda Leader Settore Automotive ricerca un: PROCESS ENGINEER Il nostro cliente Azienda Leader del Settore Automotive in forte espansione. La figura ricercata Il candidato svolgerà le seguenti attività: - Progettazione ed ottimizzazione di cicli ed attrezzature con l'ausilio di strumentiCAD eFEM - Redazione della relativa documentazione - Analisi statistiche di processo MSA, DOE, SPC, analisi FTA ed FMEA - Progettazione ed ottimizzazione del layout impianti - Analisi tempi e metodi - Redazione delle istruzioni operative per impianti e macch...
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Per grossa multinazionale di Nova Milanese che si occupa di impiantistica cerchiamo un process engineer per l'ufficio tecnico. Full time, il clienta valuta anche, oltre alla somministrazione, anche un contratto diretto senza passaggio d'agenzia. Il candidato si occuperà di: - progettazione, simulazione e specifiche di macchine e dispositivi per l'impianto - creazione di specifiche basati su standard predefiniti della casa madre - customizzare il prodotto in base alle richieste del cliente - supportare il cliente durante la messa in opera finale. Si richiede titolo di studio di tipo tecnico (laurea o diploma), da 1 a 5 anni di esperienza nella mansione, la conoscenza del settore food sarà ritenuto requisito preferenziale, inglese discreto e disponibilità a fare trasferte (circa il 30% del tempo lavorativo)
      Vista prodotto
      Schio (Veneto)
      Cerchiamo per azienda di confezionamento un/una figura da inserire come PROCESS ENGINEER. La risorsa si occuperà di: • fornire supporto tecnico per mantenere la sicurezza e migliorare e ottimizzare le operazioni e i processi di produzione nello stabilimento; • mantenere pratiche di lavoro sicure; • implementare nuove attrezzature e tecnologie; • validare macchine/attrezzature e processi; • definire procedure e risolvere problemi di produzione con impatto diretto sulla competitività e la redditività dello stabilimento. Requisiti: • esperienza di almeno tre anni nel ruolo; • gestione dei dati per analisi statistiche; • ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: laurea in ambito scientifico/tecnico. Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La figura inserita all'interno dell'ufficio Processo, si occuperà di: - Redazione di schemi di processo per impianti di trattamento gas; (P&ID) - Collaborare con il responsabile commerciale e responsabile tecnico per la definizione di nuovi prodotti; - Collaborare con il responsabile preventivi per la definizione tecnica dello scopo di fornitura e delle richieste d'offerta ricevute; - Co-presenza presso clienti con il responsabile commerciale per la presentazione dei prodotti; - Redazione PFD standard e collaborazione con ufficio tecnico per redazione layout preliminari standard. Process Engineer Oil&GasAzienda operante in Ambito Oil&GasLa risorsa ideale ha una Laurea in Ingegneria Chimica ed ha maturato un'esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni in ambito Petrolchimico. E' richiesto inoltre: - Ottima conoscenza lingua inglese - Ottima conoscenza pacchetto office - Abitudine a lavorare con specifiche in ambiente chimico Azienda di 200 dipendenti operante in ambito Oil&Gas ricerca:Ottima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto produttivo e si occuperà di: - gestione di progetti di installazione industriale all'interno del gruppo, effettuando analisi di fattibilità tecnico economica; - definizione e controllo dei tempi e dei costi necessari alla realizzazione del progetto; - pianificazione delle attività di sviluppo di progetti inerenti linee di produzione ed impianti di servizio; - predisposizione e verifica della documentazione della commessa da un punto di vista tecnico.Process Engineer di ProduzioneAzienda Multinazionale Leader in Ambito Gomma PlasticaLa risorsa ideale ha una Laurea in Ingegneria Chimica/Meccanica ed ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni in contesti produttivi in ambito Chimico/Gomma Plastica. E' richiesta la conoscenza della lingua Inglese e della lettura del disegno meccanico.Azienda Multinazionale Leader in Ambito Gomma PlasticaOttima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sede di lavoro: provincia di Milano Rif. 4180 PRD26 Il nostro cliente è un'importante realtà internazionale operante nel settore Chimico Farmaceutico, fornitore di soluzioni innovative per le sostanze chimiche di base. Per il potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare una valida risorsa come:   PROCESS ENGINEER   IL PROFILO: vorremmo incontrare un diplomato o laureato in discipline tecniche (chimica, fisica, scienza dei materiali) con un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di sviluppo processi. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. LA PERSONA: pensiamo a un professionista con capacità di lavorare in funzione di obiettivi: prestazioni, tempi di sviluppo ed ottime capacità di Team Working. IL RUOLO: si occuperà della definizione e del monitoraggio del processo di produzione; dell'ottimizzazione dei parametri produttivi; dell'analisi e della risoluzione dei problemi di processo. Inoltre, collaborerà alla stesura di manuali e alla redazione di relazioni tecniche.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: *vedi modalità di candidatura* o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.