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Specialisti ict appartenenti


Elenco delle migliori vendite specialisti ict appartenenti

ICT INNOVATIONS 2010: SECOND INTERNATIONAL CONFERENCE, ICT INNOVATIONS 2010, OHRID MACEDONIA, SEPTEMBER 12-15, 2010. REVISED SELECTED PAPERS (ENGLISH EDITION)
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    • Materiale: cartone duro e nastro
    • Colore: bianco/nero
    • Dimensioni della scatola ABITO SPOSA: (L x P x A) 6,4 cm x 3,7cm x 9 cm - Dimensioni della scatola ABITO SMOKING: (L x P x A) 5cm x 3 cm x 10 cm
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    • La quantita' scelta si intende per meta' abito da sposa e meta' smoking da sposo.
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    Italia (Tutte le città)
    Cinquantaventi, impresa di recente costituzione, è già presente con successo nel settore della Digital Transformation ed offre servizi professionali volti alla ottimizzazione ed automazione dei processi di business. La chiave del nostro successo risiede nelle competenze e nell’innovazione tecnica, organizzativa e gestionale. Ci chiamiamo così perché favoriamo l’incontro e la collaborazione dei migliori specialisti e dei giovani talenti, coniugando l’esperienza dei più senior con il talento tecnologico dei più giovani. Per far fronte alle crescenti richieste dei nostri clienti ricerchiamo giovani interessati a diventare ICT Specialist da inserire nella nostra struttura, dopo un corso teorico-pratico della durata massima di tre mesi, comprensiva di una fase di training on the job. I candidati ideali, di entrambi i sessi, hanno 25/30 anni, con qualche precedente esperienza di lavoro, non necessariamente nell’area informatica, che abbiano comunque interesse per l’informatica ed una forte motivazione a relazionarsi con i clienti per fornire loro le soluzioni più adeguate. E’ richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed europeo; è pertanto gradita la conoscenza di almeno una lingua straniera. La sede di lavoro e del corso è in Milano, presso gli uffici di Cinquantaventi. La nostra professionalità è garanzia della massima riservatezza. Si prega di inviare il proprio cv, corredato di numero telefonico per un immediato contatto.
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    Italia (Tutte le città)
    Importante gruppo industriale con sede alle porte di Bergamo ricerca Le risorse, inserite nel team ICT, supporteranno l’introduzione e lo sviluppo evolutivo di Microsoft Dynamics AX 2012 R3 presso le divisioni del gruppo assumendo la responsabilità delle analisi e disegno della soluzione applicativa relativamente ai processi in ambito Operations e Supply Chain Management, interfacciandosi direttamente con gli utenti aziendali, consulenti esterni e le altre risorse impegnate nell’implementazione. Si richiede esperienza pluriennale su Microsoft Dynamics AX maturata in ruoli di analista funzionale, programmatore o nell’implementazione in ambito Operations e/o Finance, provenienza da società di...
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    Italia (Tutte le città)
    Axle ICT Solutions S.r.l., un’azienda giovane che opera in ambito EAI, BPM e SOA in Italia ed all'estero, ricerca per il potenziamento del proprio organico nuove risorse da impiegare nel ruolo di Consulente informatico, con mansioni di analisi, progettazione, assistenza, gestione operativa delle soluzioni “tagliate” sulle esigenze dei Clienti. Al fine di inserire Consulenti specializzati e preparati a proporre interventi mirati ed efficaci ai propri Clienti, Axle ICT Solutions fornisce formazione specialistica su prodotti di alto livello tecnologico e appartenenti alle più recenti innovazioni nel campo dell’ICT. Axle intende offrire alle proprie risorse un percorso professionale che dia un giusto valore alle loro qualità e competenze, a partire già dal loro inserimento, attraverso una costante attenzione al loro benessere in azienda e ai loro bisogni formativi. Riteniamo che le risorse siano il cuore pulsante di tutta la nostra attività, e che anche grazie al loro personale contributo, Axle si ponga come chiave di volta nella complessa architettura del mondo dell’Information Technology. Cerchiamo candidati con: - Attitudine allo studio e all’apprendimento - Con diploma di Perito Informatico con competenze di sviluppo e/o networking o, preferibilmente, laurea in discipline informatiche. Sono da considerarsi titoli preferenziali: - Buona conoscenza di Unix OS e derivati - Ottima conoscenza di Windows OS - Conoscenza di linguaggi di programmazione quali C/C++/Java - Attitudine al team working ed ai rapporti interpersonali - Capacità di analisi, problem solving e capacità di organizzazione del proprio lavoro - Conoscenza della lingua Inglese (livello minimo B1) - Esperienze lavorative pregresse Si offre formazione retribuita e successivo inserimento in organico, possibilità di carriera, retribuzione commisurata al livello di preparazione. Settore: Informatica e servizi Tipo di impiego: A tempo pieno Esperienza: Livello base Ruolo: Consulente specializzato
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    Italia (Tutte le città)
    Antelma Srl, società leader nel settore delle ICT e telecomunicazioni e in soluzioni ad alto valore tecnologico e innovativo seleziona profili di tecnici specialisti, per ampliamento proprio reparto tecnico. Requisiti: • Diploma/laurea ad indirizzo informatico e/o simile; • Inglese buono. Competenze necessarie: o networking/pbx; o Troubleshooting (HW/SW); o Gestione reti e protocolli lan o conoscenza dei protocolli routing o installazione apparati di rete o Configurazione Router, Firewall, VoIP (gateway, IP Phone, Pbx) Il candidato ideale dovrà dimostrare impegno, disponibilità, flessibilità, responsabilità, buona capacità comunicativa; attitudine alle relazioni di team Si offre un contratto a tempo determinato o indeterminato, la retribuzione sarà valutata in base all’esperienza maturata nel ruolo specifico. Disponibilità: full time Sede di lavoro: Busto Arsizio Varese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo: ICT Junior Assistente Risorse Umane - Categorie protette (L.68/1999) Il/La candidato/a sarà inserita in una realtà consolidata ed in forte crescita, che opera nel mondo dell'Information Technology e si dovrà relazionare principalmente con profili tecnici nell'ambito dello sviluppo software. La risorsa sarà inserita nell'area Risorse Umane e supporterà la Responsabile, acquisendo via via maggior autonomia nello svolgimento delle seguenti attività: - Gestione ed attivazione dei canali di reclutamento prescelti in base al profilo ricercato; - Stesura e pubblicazione degli annunci sui principali portali di lavoro; ricerca da database; screening dei curricula; - Interviste telefoniche di pre-selezione, gestione agenda colloqui e convocazione candidati; - Affiancamento colloqui individuali - Aggiornamento dati sul Gestionale HR (People Manager); - Produzione di reportistica e documentazione per i processi HR; - Gestione presenze/assenze e Timesheet del Personale; - Gestione lettere contrattuali (assunzioni, proroghe, comunicazioni varie,...); - Gestione scadenze (visite mediche, corsi obbligatori sicurezza e privacy,...); - Attività di front office e back office. Requisiti richiesti: - Laurea o cultura equivalente; - Esperienza minima presso agenzie per il lavoro o uffici del personale; - Ottime doti relazionali e capacità comunicative; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Precisione; - Spiccato orientamento al risultato; - Forte interesse alla crescita professionale nell'ambito della ricerca e selezione orientata all'ICT; - Gradita la conoscenza della lingua inglese. Ottime capacità organizzative, di apprendimento, proattività e spirito di iniziativa completano il profilo professionale. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi, esclusivamente appartenenti alle categorie protette (L.68/1999) SI OFFRE Contratto proposto: Assunzione a tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanici PMI - CONFAPI) + buoni pasto + assistenza sanitaria integrativa. Disponibilità Full Time. Sede di lavoro: Milano (MM2 Moscova). COMUNICAZIONI Se interessati, si prega di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali Regolamento (UE) 2016/679.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Predisposizione alla riservatezza e al rispetto della privacy; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principi della programmazione; - Conoscenza di linguaggi di programmazione; - Conoscenza di database. SEDE DI LAVORO Piazza dei Martiri, 1943-1945, n°3 - 40121, Bologna (BO). IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, allegando il vostro CV completo e aggiornato ad oggi. PRIVACY I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 “Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03. CHI SIAMO ESIS S.r.l. è una società che da 30 anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata su misura per ogni Cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del Cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: - Consulenza informatica e direzionale in ambito ICT; - Sviluppo, manutenzione e gestione software; - Formazione a catalogo e on-demand. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare: - Il nostro Sito Web: https://www.esis-italia.com/ - La nostra Pagina Aziendale su LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/esis-consulenza-informatica-bologna-milano-roma
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    Italia (Tutte le città)
    Il Gruppo Primeur, multinazionale in ambito ICT, con headquarters in Svizzera, offre da più di 30 anni prodotti, soluzioni, servizi e supporto per l’Enterprise Data Integration. Il Gruppo si compone di un team di 200 professionisti, presenti in Europa, Asia, Nord e Sud America, e conta oltre 500 clienti, in diversi ambiti: finance, insurance, industry, telco, media, retail, ecc.. Il core business dei prodotti software è la governance dei dati aziendali, su soluzioni software di Managed File Transfer Sicuro (MFT/S), File Governance E2E, Data Security, Application and Process Integration, oltre che soluzioni Person Centric for Enterprise. L’approccio Primeur è quello di adattare i propri prodotti, progettati e sviluppati nei propri labs, all’infrastruttura, alle applicazioni e ai processi di business di ogni singolo cliente, curando l’intero ciclo di vita del progetto secondo le esigenze del cliente. Sta ricercando per proprio importante cliente: SISTEMISTA APPLICATIVO La risorsa verrà inserita in un gruppo di lavoro strutturato con professionisti di differenti seniority, e si occuperà di gestione di procedure di file transfert su piattaforme dipartimentali. Profilo del candidato: • Diploma o Laurea in materie tecnico-scientifiche; • Precedente esperienza nel ruolo, di almeno 1/2 anni; • Buone basi di networking; • Buona conoscenza sistemistica di almeno uno dei seguenti SO: Unix, Linux, Windows; • Conoscenza base del linguaggio SQL; • Competenze di troubleshooting di primo livello; • Gradita conoscenza nell’ambito di programmazione; • Gradita conoscenza delle seguenti tecnologie: Tomcat, Jboss e Websphere. Sede di lavoro: Parma Alle risorse che entreranno a far parte del nostro team offriamo un percorso di sviluppo professionale con possibilità di crescita e formazione continua, in un contesto solido ed altamente professionalizzante. Si offre contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di rinnovo, l’inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate. Saranno prese anche in considerazione candidature di risorse che risultino appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
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    Italia (Tutte le città)
    Il Gruppo Primeur, multinazionale in ambito ICT, con headquarters in Svizzera, offre da più di 30 anni prodotti, soluzioni, servizi e supporto per l’Enterprise Data Integration. Il Gruppo si compone di un team di 200 professionisti, presenti in Europa, Asia, Nord e Sud America, e conta oltre 500 clienti, in diversi ambiti: finance, insurance, industry, telco, media, retail, ecc.. Il core business dei prodotti software è la governance dei dati aziendali, su soluzioni software di Managed File Transfer Sicuro (MFT/S), File Governance E2E, Data Security, Application and Process Integration, oltre che soluzioni Person Centric for Enterprise. L’approccio Primeur è quello di adattare i propri prodotti, progettati e sviluppati nei propri labs, all’infrastruttura, alle applicazioni e ai processi di business di ogni singolo cliente, curando l’intero ciclo di vita del progetto secondo le esigenze del cliente. Sta ricercando per la propria sede di Milano: ADDETTO/A SEGRETERIA E RECEPTION La risorsa sarà inserita presso la sede di Milano, si occuperà delle seguenti attività di supporto alla segreteria ed in particolare: accoglienza ospiti, gestione reception, preparazioni sale riunioni, gestione posta interna ed esterna, mail, telefonate, prenotazioni hotel, treni, ecc., interfacciandosi con fornitori ed altre sedi del gruppo a livello nazionale ed internazionale. Profilo del candidato: • Diploma o Laurea in materie umanistiche; • Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; • Buona padronanza del pacchetto office; • Buone capacità di problem solving; • Ottime capacità di comunicazione e di relazionarsi con il pubblico; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano zona Romolo. L’inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate. Saranno prese anche in considerazione candidature di risorse che risultino appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
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    Italia (Tutte le città)
    Il Gruppo Primeur, multinazionale in ambito ICT, con headquarters in Svizzera, offre da più di 30 anni prodotti, soluzioni, servizi e supporto per l’Enterprise Data Integration. Il Gruppo si compone di un team di 200 professionisti, presenti in Europa, Asia, Nord e Sud America, e conta oltre 500 clienti, in diversi ambiti: finance, insurance, industry, telco, media, retail, ecc.. Il core business dei prodotti software è la governance dei dati aziendali, su soluzioni software di Managed File Transfer Sicuro (MFT/S), File Governance E2E, Data Security, Application and Process Integration, oltre che soluzioni Person Centric for Enterprise. L’approccio Primeur è quello di adattare i propri prodotti, progettati e sviluppati nei propri labs, all’infrastruttura, alle applicazioni e ai processi di business di ogni singolo cliente, curando l’intero ciclo di vita del progetto secondo le specifiche esigenze. Sta ricercando per proprio importante cliente in ambito bancario: ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA SENIOR La risorsa verrà inserita in un gruppo di lavoro strutturato con professionisti di differenti seniority, e si occuperà di analisi, sviluppo e manutenzione di applicazioni. Profilo del candidato: • Diploma o Laurea in materie tecnico-scientifiche; • Precedente esperienza nel ruolo, di almeno 4/5 anni, all’interno di progetti strutturati e tecnologicamente avanzati; • Buona conoscenza del linguaggio Java / Jee; • Buona conoscenza del linguaggio JavaScript; • Buona conoscenza dei principali framework, quali ad es.: Hibernate, Jquery, Ajax; Sede di lavoro: Milano. Alle risorse che entreranno a far parte del nostro team offriamo un percorso di sviluppo professionale con possibilità di crescita e formazione continua, in un contesto solido ed altamente professionalizzante. Si offre contratto a tempo indeterminato, l’inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate. Saranno prese anche in considerazione candidature di risorse che risultino appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Ai sensi della vigente normativa l’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006).
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    Italia (Tutte le città)
    RDSlab ricerca urgentemente 8 neolaureati in discipline informatiche. Dopo un opportuno periodo di formazione gratuita, la risorsa entrerà a far parte del nostro gruppo di lavoro che opera nel settore dell’ICT. Si richiede: Laurea triennale in discipline informatiche; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Forte motivazione, attitudine ad apprendere ed autentico interesse per la materia. -Buona conoscenza della logica di programmazione Object Oriented. -Disponibilità per Novembre 2018. Si offre uno stage retribuito della durata di 3 mesi, successivamente i migliori saranno inseriti con contratto a tempo indeterminato. Ambiente dinamico e innovativo, retribuzione commisurata alla crescita e alla motivazione del candidato. Inviare dettagliato curriculum vitae citando il riferimento "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali L'offerta si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77) ed estesa ad appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
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    Italia (Tutte le città)
    SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca NEOLAUREATI/LAUREANDI INFORMATICA appartenenti alle categorie protette (L.68/99) Requisiti: - Laureando / neolaureato in materie tecnico-scientifiche - Conoscenza, anche a livello accademico, delle principali tecnologie e dei principali linguaggi di programmazione - Forte interesse per le nuove tecnologie, voglia di imparare, predisposizione al lavoro di squadra Sede di lavoro: Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca a Torino MOBILE & WEB DEVELOPER JR appartenenti alle categorie protette (L.68/99) I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in discipline informatiche e/o scientifiche - Forte passione e interesse per la programmazione ambito mobile e/o web - Esperienza anche minima nello sviluppo in ambito mobile e/o web (maturata a livello professionale, personale e/o accademico come tesi, tirocini, corsi) Completano il profilo, un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Sede di lavoro: Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/Indeterminato/P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
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    Perché scegliere di lavorare in Begear? Per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre persone. In Begear, crescerai come membro di un Team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionale. Posizione Pronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un Team di professionisti? Diventa Cyber Security Specialist: in 4 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare. Requisiti Cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: - STEM (Statistica, Informatica, Matematica, Elettronica, ecc..) - Tecnico/Scientifiche E che siano: - Curiosi, intuitivi, intraprendenti - Appassionati del mondo ICT L’attività di training inizia il 21 febbraio 2022 e dura 4 settimane. Una volta superato il test finale inizierai a lavorare. Altre informazioni Inizio attività: 21 febbraio 2022 Orario: 9.00 - 18.00 Disponibilità: Full time dal lunedì al venerdì Modalità: Online Sede di lavoro: Napoli Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con Begear! Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016.
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    Vuoi specializzarti su una tecnologia all'avanguardia? Diventa Salesforce Developer ed inizia a lavorare in ATOS, multinazionale di servizi IT. L'inserimento sul progetto, nato dalla collaborazione tra BEGEAR e ATOS, partirà in data 21 Febbraio 2022 a seguito di una prima fase formativa preparatoria all'attività lavorativa. Al termine del periodo formativo avverrà l'inserimento diretto nei vari team di progetto di Atos. Requisiti Laureandi/neolaureati nelle seguenti discipline: STEM, Informatica, Ingegneria informatica Conoscenza base di linguaggi di programmazione ad oggetti Curiosità, Intuizione e Intraprendenza Passione per il mondo ICT Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Altre informazioni Inizio attività: 21 Febbraio Durata: 6 settimane Orario: 9.00 - 18.00 Disponibilità: Full time dal lunedì al venerdì Modalità: Online Sedi: Milano, Roma, Napoli, Bari, Bologna Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/67.
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