-
loading
Solo con l'immagine

Spendido rustico verde


Elenco delle migliori vendite spendido rustico verde

BELLE VOUS VASETTO LATTA PER FIORI RUSTICO VERDE OLIVA - D11,8 X H17,5 CM - CONTENITORE LATTE VINTAGE SHABBY CHIC GALVANIZZATO - VASO SHABBY DECORATIVO PER LA CASA/MATRIMONIO E PIANTE
  • 2 VASI METALLO SHABBY CHIC: Il nostro vaso shabby chic ha un diametro di base di 11,8 cm, un’apertura superiore di 13 cm e un’altezza di 17,5 cm. Sono realizzati in ferro zincato di alta qualità, resistente color bronzo e argento. Ogni vaso cilindrico è duraturo e non si rompe/deforma facilmente. I vasetti latta per piantine hanno una finitura rustica verde chiaro con un timbro ”Flowers & Garden”. Ai lati del secchio c’è una robusta maniglia per il trasporto.
  • VASI PER FIORI SHABBY: Queste brocche shabby chic sono perfette per fiori artificiali, composizioni floreali essiccate o di seta. Il vaso rustico in stile brocca può essere rivestito con un sacchetto a tenuta stagna annaffiare piante vere. L’esterno della caraffa ha una superficie liscia che non graffierà le mani. Il nostro vaso ha un manico che rende il contenitore semplice e facile da prendere per spostarlo in qualsiasi stanza della casa.
  • DESIGN VINTAGE: Il design shabby chic dei vasi aggiunge eleganza e fascino rustico alla tua casa. Le nostre decorazioni casa vintage bronzo e argento completeranno la tua casa in maniera perfetta. Puoi usare i vasi sia all’interno che all’esterno. Posizionalo su qualsiasi bancone, mensola, camino, libreria, davanzale della finestra, tavolino da caffè, mobile lavabo, tavolo della sala da pranzo o altre superfici in soggiorno, bagno, cucina o ufficio.
  • UTILIZZI MULTIPLI: I nostri vasetti latta per piantine hanno un bell’aspetto e sono un perfetto pezzo di decorazione. Posizionali all’aperto in giardino, cortile o balcone. Questi vasi decorativi sono adatti anche come centrotavola per matrimoni, baby shower, feste e molte altre celebrazioni. Regala un vaso come regalo unico ad amici e familiari per vacanze, compleanni, matrimoni, regali di inaugurazione della casa. Puoi anche usarli come vasi di stoccaggio dentro o brocca acqua vintage.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri vasi per fiori shabby in metallo venduti sono coperti dalla garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, ti preghiamo di contattarci e ti rimborseremo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QUADRO DECORATIVO XXL 3D FINESTRA STAMPA ARTE PAESAGGIO RUSTICO VERDE 120X80 CM
  • FORMATO: ca. 120x80 cm (LxA) - pezzo unico, immagine Deco Panel -! ORIGINALE DALLA FABBRICA EU FEEBY. Grafica decorativa moderna - stampa fotografica su carta di alta qualita.
  • PROPRIETA L'immagine Deco Panel e una forma moderna di immagine che viene stampata su una carta satinata di alta qualita con l'applicazione dei piu recenti plotter. La stampa e incollata su un sottile pannello HDF di 3 mm. Sul retro c'e una cornice in MDF che crea un effetto spaziale. Si appende il nostro prodotto subito dopo il disimballaggio.Deco Panel conferisce all'ambiente uno stile moderno e un carattere unico. Il prodotto è disponibile in diverse dimensioni e varianti.
  • COLORI: Stampa d'arte di alta qualita con colori vivaci e resistenti alla luce, sicuri al 100% per bambini e famiglie.
  • DECORAZIONE: I nostri pannelli murali Deco Panel sono adatti a qualsiasi interno. Ideale per arredare il soggiorno, la camera da letto, la cucina, l'ufficio cosi come per migliorare l'umore dei clienti nella spa, bar, ristorante, caffe, hotel, pensione, fitness club, ecc.
  • LAVORO Questo murale sara realizzato per voi domani mattina nella FEEBY Factory, imballato secondo il vostro ordine e in un imballaggio robusto. Non abbiamo scorte, produciamo tutto continuamente. Tutto e nuovo e sara spedito entro 48 ore dalla nostra fabbrica UE.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUSTICO REGOLABILE SGABELLO DA BAR CON VERA PELLE INDIETRO E IMBOTTITO POSTO A SEDERE,SOLIDO LEGNO GIREVOLE CONTATORE HEIGH SGABELLO,PREMIUM SEDIE DA BAR PER PUB RISTORANTE CUCINA-MARRONE SEAT HEIGHT
  • SGABELLO DA BAR RUSTICO REGOLABILE:Goditi Tutti I Brio Di Mobili Premium Senza Nessuno Del Disagio O Della preoccupazione! Questo Essenziale Arredamento Per Interni Combina Lo Stile Classico Elegante Con Materiali Moderni E Comfort Per Adattarsi A Qualsiasi Arredamento Per La Casa Da Casa Rustica A Metà-secolo Al Moderno.
  • ASPETTO RUSTICO ED ELEGANTE:Caratterizzato Dal Suo Colore Classico,Linee Pulite E Finiture Dell'elemento Rivetto Flower,Questo Sgabello Da Bar Girevole è Pieno Di Fascino Rustico.Con Il Suo Look Elegante,Questo Squisito Sgabello Da Bar Non è Adatto Solo Per Bistrot E Caffetteria,Ma Adatto Anche Per Il Ristorante E La Tua Cucina.
  • SCHIENALE ERGONOMICO E SEDUTA MORBIDAMENTE IMBOTTITA:Lo Schienale Leggermente Curvo Si Adatta Bene Alla Curva Del Corpo Umano.Proteggerà Efficacemente La Schiena E La Vita Quando Si è Seduti.Oltre,La Seduta In Ecopelle è Morbidamente Imbottita Con Alto-schiuma Densità.Puoi Sederti Comodamente Per Un'intera Giornata E Riposare Le Gambe Con La Sua Costruzione-nell'anello Del Piede.
  • Costruzione In Legno Solido:Questo Sgabello Da Bar Ad Altezza Bancone è Realizzato In Alto-legno Di Gomma Di Qualità,Che Presenta Una Grande Resistenza Alla Distorsione E Un'elevata Tenacità,Promettendo Così Una Lunga Durata.Le Quattro Spesse Gambe Svasate Forniscono Un Forte Supporto E Ne Garantiscono La Stabilità.Ha Una Capacità Di Peso Massima Di 380 Libbre.
  • Facile Montaggio E Manutenzione:Offriamo Un Manuale Di Istruzioni Esplicito Per Aiutarti A Installare Facilmente Lo Sgabello.Tutto L'hardware è Incluso Nel Pacchetto.Può Essere Assemblato In 10 Minuti.In Caso Di Domande,Non Esitare A Contattarci.Ti Risponderemo Entro 24 Ore E Ti Serviremo In Qualsiasi Momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Alessandria (Piemonte)
Vicinanze Vignale Monferrato. Complesso residenziale a rustico ristrutturato costituito da più unità immobiliari indipendenti e intercomunicanti a destinazione plurifamiliare o ricettiva (Bed and Breakfast, attività culturali, stages, seminari…) …………………… In centro storico, integrale ristrutturazione conservativa di ottocenteschi rustici adiacenti con recupero di materiali originari per complessivi 400 mq. Camere con pavimentazioni in cotto e a parquet. Soffittature con travi a vista. Armoniosi intonaci a pastello. Ampi e rilassanti scorci panoramici dagli affacci e dal cortile. Privacy assicurata da cancellata con accesso alla corte comune. Parcheggio esterno. “Rustico Giallo” composto da: salotto con camino - cucina con angolo cottura – 2 camere da letto matrimoniali - bagno con doccia. “Rustico Arancio” composto da: salotto - cucina con angolo cottura - camera letto  - bagno con doccia. “Rustico Verde” composto da: cucina – camera da letto - bagno con vasca - terrazze solarium -  porticato. “Rustico Rosa” composto da: cucina - soggiorno con camino e stufa - camera letto matrimoniale - cameretta - bagno con doccia. Giardino terrazzato. Orto e frutteto. Cantina /infernot. Possibilità di acquisto con arredo. Ricettività autorizzata per max 14 ospiti.
290.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rustico in posizione tranquilla in centro alla piccola frazione di Bovecchio, nel Comune di Riccò del Golfo di Spezia. Il rustico, disposto su tre livelli, è ideale per essere trasformato in una struttura tipo B&B, la zona è richiesta da persone che cercano la tranquillità nel verde del Parco delle Cinque Terre. Il paese è un piccolissimo borgo medioevale con case principalmente in pietra, tenuto e conservato molto bene, uno di quei borghi abbandonati negli anni, che hanno rischiato di diventare, come tanti, dei piccoli borghi fantasma.La sua fortuna è sicuramente la posizione, alle porte delle 5 Terre, abbastanza vicino al comune e paese di Riccò del Golfo di Spezia, dove ci sono tutti i servizi e negozi. Alcune case sono state trasformate in B&B e, per loro fortuna e bravura, riescon ad avere un buon flusso di clienti. Il rustico che abbiamo messo in vendita è servito dalla strada del paese, come si può vedere dalle fotografie, gode di una vista gradevole nel verde della valle, zona tranquilla e silenziosa. Si sviluppa su tre piani e potenzialmente si possono ricavare camere con bagno (in base a come si vogliono realizzare, il numero può variare da 4 a 6) Il parcheggio è nella piazzetta vicino, a circa 100 metri Abbiamo anche un capitolato lavori e ipotetico preventivo, per chi fosse interessato Al momento il rustico è accatasatato come unità collabente, quindi la gestione, a livello di tassazione, è praticamente nulla, e non ci sono ostacoli per poterlo trasformare in abitativo (questo naturlamente verrà garantito e documentato in sede di proposta) Rimaniamo a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni.
Vista prodotto
Casale sul Sile (Veneto)
Rustico 240 mq a Casale sul Sile (TV) Rif. 2410 - A 15 minuti da Treviso Centro e a 5 minuti da due caselli autostradali, proponiamo la vendita di un Rustico completamente da ristrutturare che gode di un giardino di 1800 mq immerso nella verde campagna della Marca Trevigiana. L'immobile puó essere spostato all'interno rispetto alla strada che a risulta essere poco trafficata, il bonus antisismico permette di ampliare ulteriormente l'abitazione oltre a far ottenere sgravi fiscali. Pur essendo immerso nel verde, dista soli 3 minuti dal centro della frazione dove si possono trovare tutti i principali servizi quali supermercato, farmacia, scuole ecc...Se amate la tranquillità non vi resta che chiedere di visitare questo Rustico dal fascino senza tempo. - L'indirizzo del Rustico è approssimativo per motivi legati alla tutela della privacy. - Manda un SMS o Whatsapp al 3356236976 con il testo (info 2410) aggiungi il tuo Nome e Cognome ed il Tuo indirizzo Email, saremo noi a contattarti per darti maggiori informazioni. In alternativa chiama Tel. 0423303305 - Cell. 3356236976 - Per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito www.casaweb.tv - Ti interessa questa Proprietà? Contattaci per prenotare una visita. ***IMPORTANTE*** Rammentiamo che al prezzo d'acquisto di un immobile vanno aggiunti i seguenti costi: Imposte e Tasse, provvigione o compenso dovuti all'Agenzia Immobiliare, spese notarili ed eventuali spese relative all'erogazione di finanziamento. CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Da Creare Stato: Tipo Cucina: Mq: 240 Giardino: , 1800 mq Box: 0 Ubicazione: Via del Carmine, , Casale sul Sile, , Italia Latitudine: 45.60874 Longitudine: 12.28211
120.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
RUSTICO RISTRUTTURATO CIRCONDATO DAL VERDE DELLE COLLINE DI ALBETTONE - Rif. 6592 - POSIZIONE TRANQUILLA, NON ISOLATA- VENDITA/ AFFITTO Immerso in una location di pace e silenzio proponiamo in vendita un bellissimo e caratteristico rustico perfettamente ristrutturato con 4.000 mq di terreno di proprietà. L’immobile si sviluppa su due piani fuori terra e si compone al piano terra di ingresso su pranzo/cucina, salotto con caminetto e studio/stanza relax; al primo piano 4 camere da letto dalle comode dimensioni e 2 bagni completi. Graziosissimo il giardinetto di pertinenza per pranzi e cene all'aperto ed ideale per chi ama ricevere famiglia ed amici. La casa è stata recentemente ristrutturata con attenzione ai dettagli ed alle finiture scegliendo di mantenere splendidi particolari in pietra, finiture di pregio ed un delizioso sapore rustico. Nella zona giorno pavimento in cotto naturale e riscaldamento a pavimento, nella zona notte parquet non trattato e travi a vista. Stufa a pellet e caminetto con inserto, per scaldare rapidamente tutta la zona giorno sia d'inverno che nelle mezze stagioni. Cucina in muratura, con mobiletti derivati da vecchi infissi riadattati, pareti con pietra a vista. La casa è situata in una piccola frazione, circondata da vigneti, con vista sui colli euganei e posizione assolutamente tranquilla. E’ adiacente alla ciclabile dei colli, a meno di 6 km da Vo’ e a 3 km dall’ingresso dell’autostrada A31. Tutti i servizi del paese di Albettone si trovano a 5 minuti dall'abitazione. La posizione collinare, immersa nel verde ma assolutamente non isolata, rende questa soluzione un piccolo gioiello per gli amanti del vivere appieno la compagna ed il fascino del territorio in tutte le stagioni dell'anno. Per visite ed ulteriori informazioni contattare Anna: 388/2529530. AGENZIA VICENZA Sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444/963900 marchetti@agenziavicenza.it - www.agenziavicenza.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RUSTICO CARAGLIO VIA PANIALE CASA/ RUSTICO DA RISTRUTTURARE NEL VERDE In zona tranquilla ed immersa nel verde, a due passi dal centro paese proponiamo in vendita rustico di grande superficie. Fabbricato da ristrutturare con possibilità di realizzare più unità immobiliari. Fabbricato sviluppato su due livelli, al piano terra porzione abitativa composta da disimpegno, cucina, camera, wc e cantina, porzione ex-rurale composta da n° 4 sgomberi, al primo piano porzione abitativa composta da disimpegno, due camere e balcone, porzione ex-rurale composta da n° 2 sgomberi porzione sottotetto e balcone. Oltre al suddetto fabbricato, possibilità di integrare il compendio immobiliare con ulteriore portico di pertinenza, forno e porzione di terreno di circa mq. 150.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RUSTICO RISTRUTTURATO CIRCONDATO DAL VERDE DELLE COLLINE DI ALBETTONE - Rif. 6592 - POSIZIONE TRANQUILLA, NON ISOLATA, GIARDINO E TERRENO Immerso in una location di pace e silenzio proponiamo in vendita un bellissimo e caratteristico rustico perfettamente ristrutturato con 4.000 mq di terreno di proprietà. L’immobile si sviluppa su due piani fuori terra e si compone al piano terra di ingresso su pranzo/cucina, salotto con caminetto e studio/stanza relax; al primo piano 4 camere da letto dalle comode dimensioni e 2 bagni completi. Graziosissimo il giardinetto di pertinenza per pranzi e cene all'aperto ed ideale per chi ama ricevere famiglia ed amici. La casa è stata recentemente ristrutturata con attenzione ai dettagli ed alle finiture scegliendo di mantenere splendidi particolari in pietra, finiture di pregio ed un delizioso sapore rustico. Nella zona giorno pavimento in cotto naturale e riscaldamento a pavimento, nella zona notte parquet non trattato e travi a vista. Stufa a pellet e caminetto con inserto, per scaldare rapidamente tutta la zona giorno sia d'inverno che nelle mezze stagioni. Cucina in muratura, con mobiletti derivati da vecchi infissi riadattati, pareti con pietra a vista. La casa è situata in una piccola frazione, circondata da vigneti, con vista sui colli euganei e posizione assolutamente tranquilla. E’ adiacente alla ciclabile dei colli, a meno di 6 km da Vo’ e a 3 km dall’ingresso dell’autostrada A31. Tutti i servizi del paese di Albettone si trovano a 5 minuti dall'abitazione. La posizione collinare, immersa nel verde ma assolutamente non isolata, rende questa soluzione un piccolo gioiello per gli amanti del vivere appieno la compagna ed il fascino del territorio in tutte le stagioni dell'anno. Completano l'offerta più di 4.000 mq. di terreno misto tra agricolo, vigneto e bosco ceduo. AGENZIA VICENZA Sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444/963900 marchetti@agenziavicenza.it - www.agenziavicenza.it
Vista prodotto
Pontremoli (Toscana)
Rustico nel borgo Rustico/Casale in Vendita a Pontremoli Rustico nel borgo A 10 minuti da Pontremoli immerso nel verde della Val d'Antena, proponiamo graziosa casa in sasso in mezzo il borgo medievale di Casalina. La casa ristrutturata è composta al piano primo da ingresso nella cucina e sala. Dalle scale in muratura si accede direttamente al piano inferiore dove troviamo le due camere da letto e il bagno, finestrato, con doccia. Gli infissi sono in legno con il doppio vetro. Il sistema di riscaldamento è predisposto con la possibilità di mettere i radiatori. Ad oggi c'è solo la stufa a legna. Il tetto è in ordine. E' una buona occasione per chi voglia una casa già pronta da vivere in un paese molto tranquillo a due passi dalla natura. In circa 45 minuti si raggiungono le località di mare e le città di Pisa e Parma sono raggiungibili in poco più di un'ora. Questa proprietà si trova nella zona collinare a nord-est del territorio comunale di Pontremoli. Valdantena deve il suo nome forse al torrente Antena, che però non è segnalato in nessuna carta antica o moderna. Alcuni studiosi dicono che gli abitanti di Casalina fossero sicuri che la valle si chiamasse così per un pastore, "D'Antone", venuto per primo dalla Toscana per vivere a Previdè. Altri indicano che Valdantena potrebbe derivare dell'antico nome etrusco del fiume Magra: Antena. Oltre al fiume, sono numerosi i torrenti e i canali che scendono dall'appennino, caratteristica della Valdantena insieme alla rigogliosa natura, solo interrotta dal grigio dei borghi che si alzano qua e là tra i boschi. I paesi della Valdantena sono Pracchiola, Groppodalosio Superiore e Inferiore, Casalina, Versola, Toplecca Inferiore e Superiore, La Piagna, Barcola, Previdè, Molinello, Cargalla, Ronco Bianco, Groppoli di Valdantena e Cavezzana d'Antena. La valle era interessata da due importanti vie di comunicazione medievali, la Via Francigena che scendeva dal Passo di Monte Bardone e la Strada Lombarda che scendeva con una variante dal Passo del Cirone verso Pracchiola e Pontremoli. Nei pressi di Pracchiola si trovava infatti un'ospitale per i pellegrini appena sotto il passo. Il percorso odierno della Via Francigena in Valdantena, tocca i paesi di Cavezzana d'Antena, Groppoli di Valdantena, Previdè, Groppodalosio con il ponte medievale sul Magra, Casalina, Versola e Toplecca, per poi proseguire verso Arzengio e raggiungere il paese medievale di Pontremoli dopo aver attraversato l'arco del vecchio ospedale. Da vedere nei pressi di Pracchiola una suggestiva cascata chiamata "il Piscio", raggiungibile dal borgo in mezz'ora di cammino, tra la verde vegetazione tipica di questi posti. - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Piagnaro Home Real Estate
33.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RUSTICO NEL VERDE Disponiamo in zona collinare ad Alzano L.do servito da strada sterrata di un rustico composto da 8 locali parzialmente da ristrutturare. Sviluppato du 2 livelli, con 1800 mq di terreno di proprietà e due box. Completamente immerso nel verde con vista panoramica. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci al numero 035.51.52.79
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RUSTICO RISTRUTTURATO CIRCONDATO DAL VERDE DELLE COLLINE DI ALBETTONE IN POSIZIONE TRANQUILLA. Situato in una zona silenziosa, lontana dal traffico, proponiamo in vendita un caratteristico rustico perfettamente ristrutturato con 600 mq di terreno di proprietà. L’immobile si sviluppa su tre piani fuori terra e si compone al piano terra di ingresso, pranzo/cucina abitabile, soggiorno e salotto con stufa a legna,un servizio ed una lavanderia; al primo piano due camere da letto dalle comode dimensioni e un bagno completo. Al piano secondo tre stanze mansardate, da adibire a studio o camera ospiti. Garage doppio. La casa è stata recentemente ristrutturata con attenzione a mantenere le finiture ed i particolari originali. Nella zona giorno pavimento in cotto naturale, nella zona notte parquet, soffitti con travi a vista. La casa è situata in una piccola frazione, circondata da vigneti, con vista sui colli euganei e posizione assolutamente tranquilla. E’ adiacente alla ciclabile dei colli, a meno di 6 km da Vo’ e a 3 km dall’ingresso dell’autostrada A31. Tutti i servizi del paese di Albettone si trovano a 5 minuti dall'abitazione. La posizione semicollinare, immersa nel verde ma assolutamente non isolata, rende questa soluzione particolare e molto gradita a chi ama vivere appieno la natura in tutte le stagioni dell'anno. Prezzo richiesto Euro 270.000
Vista prodotto
San Secondo Parmense (Emilia Romagna)
Rustico in sassi indipendente immerso nel bosco Rustico/Casale in Vendita a Pellegrino Parmense Rustico in sassi indipendente immerso nel bosco Pellegrino Parmense, grazioso rustico in sassi ristrutturato e indipendente con ampio giardino di mq. 6000. Immerso nel verde delle colline è circondato da boschi e prati con un piccolo torrente nei pressi del fabbricato. Il panorama è eccellente con affaccio sui monti. Il rustico è composto al piano seminterrato da cucina con camino, bagno, portico; al piano rialzato da soggiorno con camino con ingresso da scala interna che da ingresso esterno posto sul lato del fabbricato; al piano primo da due camere da letto, anche questa sia collegata internamento con la scala che esternamente con scala esterna. Sono presenti le utenze di energia elettrica, acqua di sorgente, fossa biologica. Grazioso il rustico con il suo ampio giardino di 6.000 mq è ideale per chi voglia rilassarsi ed essere a contatto con la natura più incontaminata e lontano dallo stress. Ottima fonte di energia Cl.E G EPI 589 Per maggiori info contatta RE/MAX ALFA 338-1114172 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Cucina Abitabile, Camino, Ripostiglio, Esposizione esterna - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2 589. Inserzionista: Re/Max Alfa
53.000 €
Vista prodotto
Montagnana (Veneto)
Rustico/Casale in Vendita a Montagnana Rustico Rustico/Casale in Vendita a Montagnana Rustico VENDESI: a pochi km dal centro storico di Montagnana, all'interno di un contesto rurale e tranquillo, bellissimo rustico di circa 300 mq. L'edificio risale ai primi degli anni 20', situato e circondato da circa 8000 mq di verde. L'intera proprietà dispone di un fabbricato ad uso residenziale sviluppato su 2 piani, P.T ristrutturato completamente 20 anni fa e cosi disposto: ampio ingresso, salotto-cucina, 3 grandi camere da letto e due bagni. Piano primo e mansarda ben conservate nonostante i tanti anni ma necessitano di essere ristrutturate completamente sia a livello di murature che a livello impianti e finiture, le ampie metrature, la possibilità di personalizzare le finiture, le agevolazioni fiscali, la zona fanno di questo immobile un'ottima opportunità di realizzare un meravigliosa casa. La proprietà si completa con una comoda barchessa ben collegata al corpo principale del rustico, con ampio portico e locali ad uso deposito, cantina e ricovero attrezzi. Per info: COMPRICASA Tel. 0429/805600 E-mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Compricasa Agenzia Immobiliare
280.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rustico indipendente da costruirsi, immerso nel verde ma a 10-15min dal mare, adiacente ad altro complesso rustico del 18mo secolo in fase dii completamento ai fini turistico ricettivo con az.olivicola circostante. E' all'interno di un più ampio podere in Quiesa, quale fabbricato che può essere ricostruito con nuove volumetrie a civile abitazione (anche con possibilità di adibirsi anche ad attività turistico ricettiva). Trattasi del fabbricato (ex fienile ora in fase di prima ristrutturazione) è stata prevista la demolizione e ricostruzione con materiali e finiture simili al fabbricato del 1872 nelle vicinanze, ma con strutture portanti nuove, con l'obbligo dello stile rustico toscano. Il Fabbricato B, attualmente di mq.115 lordi su 2 livelli. Alla luce del nuovo regolamento Comunale approvato, può essere ampliato fino a ulteriori 40mq.c.ca di abitazione. Sarebbero poi opzionali possibili, locali accessori anche in aderenza di mq.15 o 35 comprensivo di garage, oltre a pergolati fino a mq.36, ulteriori locali seminterrati. Il nuovo progetto prevede la demolizione e ricostruzione in posizione di migliore esposizione solare ed accessibile nella proprietà, sulla base del progetto sopra riportato(progetto bozza ampliamento), per rustico singolo di nuova realizzazione con finiture stile toscano, composto al piano terra da ingresso, ampio salone con camino, sala pranzo,cucina abitabile,bagno, ripostiglio ed ampio portico esterno, ed al primo piano 3 camere,armadi,2 bagni, terrazza. Il tutto sarebbe corredato da giardino e terreno olivato per mq.1000(opzionali con sovrapprezzo minimo fino a mq.5.000) e da possibile piscina di mt.8x5(opzione). per il progetto e la fase di realizzazione i tempi per la consegna sono previsti 12-15 mesi dalla stipula del preliminare. La richiesta della villa rustica di mq.150 oltre giardino ed accessori, finita nuova realizzazione classificazione energetica futura Classe A,impianti eco sostenibili, (con giardino mq.1000 ed esclusa piscina), è pari ad €.470.000,00.
Vista prodotto
Fontanellato (Emilia Romagna)
Rustico in sassi da ristrutturare con stalla/fienile e giardino a… Rustico/Casale in Vendita a Fontanellato Rustico in sassi da ristrutturare con stalla/fienile e giardino a Fontanellato Fontanellato in località Grugno, proponiamo in vendita rustico in sassi indipendente con stalla/fienile e giardino di pertinenza di circa 3000 mq. Il rustico è situato nel verde della tranquilla campagna emiliana dove si respira aria pulita ma la sua posizione a pochi metri da uno stradello agevole e percorribile permette di raggiungere la strada principale ed essere in città in pochi minuti. Il casale ha dimensioni ampie, circa 387 mq, oltre fabbricato adibito a stalla/fienile di circa 150 oltre portico e giardino pertinenziale di circa 3000 mq. L'immobile necessita di ristrutturazione e le sue ampie dimensioni permettono di ricavare due unità abitative e poter quindi usufruire del Super Bonus 110% fino al 31/12/2023 per il mini-condominio (almeno due unità abitative). Il suo ampio giardino pertinenziale la rende ancor più adatta a questa divisione per due famiglie. Attualmente esiste già un progetto per i lavori deliberato ed approvato per una sola unità abitativa All'interno del compendio immobiliare vi è anche un pozzo ad uso potabile con profondità del di 47 mt con pompa sommersa. Classe Energetica G EPI 283. Per maggiori info contatta RE/MAX GOLDEN HOUSE 2 Srl 338-1114172 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - Maggiori Dettagli: Esposizione esterna, Ripostiglio, Camino, Cucina Abitabile - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2 283. Inserzionista: Re/Max Golden House
93.000 €
Vista prodotto
Italia
Rustico/Casale a Baia Verde con la possibilità di ospitare fino a 19 persone, Sono presenti 3 diverse tipologie di sistemazione. I servizi a disposizione sono Aria Condizionata, Cucina, Giardino, Lavatrice, Parcheggio, Terrazza / Balcone, TV. Nei dintorni è possibile praticare diverse attività, tra cui Golf, Pesca, Spiaggia, Trekking, Vela. Il prezzo a notte è a partire da 29€. Sono presenti delle offerte settimanali e il prezzo può variare a seconda delle soluzioni a disposizione e delle stagioni. E’ possibile avere un preventivo preciso del periodo richiesto inserendo le date del soggiorno nel form di prenotazione.
Vista prodotto
Italia
Rustico/Casale a Cugnana Verde per 3 persone, con 2 locali, distribuiti su 50 metri quadri. Ci sono 1 bagno, 1 camera da letto, 1 letto singolo e 1 letto doppio. L'alloggio dispone di Aria Condizionata, Cucina, Giardino, Lavatrice, Parcheggio, Terrazza / Balcone, TV. Nei dintorni è possibile praticare diverse attività, tra cui Spiaggia. Il prezzo a notte è a partire da 60€. Sono presenti delle offerte settimanali e il prezzo può variare a seconda delle stagioni. E’ possibile avere un preventivo preciso del periodo richiesto inserendo le date del soggiorno nel form di prenotazione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.