-
loading
Solo con l'immagine

Cucciolo cerca amore dolce


Elenco delle migliori vendite cucciolo cerca amore dolce

CUCCIOLO MAMMA AMORE REGALO FESTA DELLA MAMMA PER GLI AMANTI DEI CUCCIOLI MAGLIETTA
  • Sei una mamma cucciola? Ami il tuo cucciolino? Non importa quanto diventino grandi, saranno sempre il tuo cagnolino. Questo è un grande regalo per chiunque abbia allevato un cucciolo. Bulldog, Bulldog francesi, Golden Retrievers, Beagles, Corgie e altro ancora.
  • Questo è un ottimo regalo per chiunque abbia allevato qualsiasi tipo di cane da un cucciolo. Mastini, dalmati, bassotto, husky, pomsky, shi tzu, barboncini, ecc. È un ottimo regalo di compleanno, regalo di Natale, festa della mamma e altro ancora.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUCCIOLO DI FOCA DOLCE, DI CARTA 3D AUTOADESIVO DELLA PARETE FORMATO: 92X67 CM DECORAZIONE DELLA PARETE 3D WALL STICKERS PARETE DECALCOMANIE
  • Adesivi da parete 3D offrono numerose opzioni decorative. Progettare i tuoi spazi come camere da letto, soggiorno, i bambini, sala, cucina, ufficio, studio o anche camere per gli ospiti. Con questo piccolo occhio sorpresa ogni ospite e creare un ambiente ineguagliabile. Anche per magazzini o camera d'albergo, questo facile da installare elemento decorativo è ideale.
  • Offriamo prodotti di alta qualità 100% Made in Germany. Gli adesivi murali 3D sono forniti con istruzioni di montaggio e sono facili da applicare alle pareti. Il materiale dell'etichetta viene stampato con inchiostri a base solvente di alta qualità ed è a prova di sbavature resistente ai graffi e. Il nostro processo di stampa unica vi sperimenterà colori brillanti e bellissimi contrasti.
  • Gli adesivi sono rimovibili senza residui da superfici lisce. Così si può facilmente progettare le vostre stanze senza il timore di danneggiare le superfici. Si prega di notare che sulla carta da parati adesiva è solo parzialmente aderente.
  • Ogni prodotto è fornito da noi in 2-3 giorni lavorativi in ??Germania. Un packaging Secure è una questione di corso. Pertanto, ogni immagine è avvolto in pluriball e inoltre dotato di nastro di avvertimento rossa. Così, forniamo una protezione ottimale durante il trasporto.
  • Gioventù a buon mercato? Non con noi! Noi forniamo tutti i prodotti qui in Germania. Scegli tra più di 5.000 immagini in licenza il loro logo preferito. Sia le piante, la natura, gli animali, spiagge, città, erotiche e più, offriamo una varietà di categorie. Ogni immagine è disponibile in diversi formati. Così si può scegliere facilmente l'elemento decorativo più adatto per le vostre rispettive salotti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUCCIOLO DI FOCA DOLCE, MURO DI DIAMETRO 28 CENTIMETRI OROLOGIO CON LE MANI NERE QUADRATE E IL VISO, OGGETTI DI DECORAZIONE, DESIGNUHR, COMPOSITO DI ALLUMINIO MOLTO BELLO PER SOGGIORNO, STUDIO
  • 100% Made in Germany, materiale: composito di alluminio
  • pieno di superficie e la stampa diretta di alta qualità, senza adesivi
  • movimento analogico al quarzo con la sospensione a parete
  • AA batteria 1x richiesta (non compreso nella fornitura)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
Cucciolo capitato in mani sbagliate cerca urgentemente casa! L'età esatta del cucciolo non si sa, ma ha sicuramente meno di un anno, taglia piccola, vive in campagna legato ad un palo, i suoi attuali "padroni" devono cambiare casa e se non trovano nessuno a cui darlo lo abbandonano! Dolce, affettuoso, buono, ama i bambini e va d'accordo con tutti i cani. Salviamo questo cucciolo?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo dolce cucciolo è stato trovato su un cigLio di una strada a scorrimento veloce,era in condizioni pessime pelle ed ossa..ora dopo un mese come vedete in foto finalmente è tornato a rivivere ed essere vivace e giocarellone..il cucciolo l'abbiamo chiamato PODI a 5mesi circa e stato sverminato spulciato ed ha effettuato i vaccini.. futura taglia media,va d'accordo con altri simili e soprattutto con le persone.. è in uno stallo casalingo..ma presto per varie motivazioni non potrà più stare lì aiutateci a non farlo finire al canile! Se non potete adottare ma sapete chi fosse interessato a farlo aiutateci a trovarli casa..ogni cucciolo dovrebbe averne una casa dove condividere il suo amore!per aiutarci o adottare potete contattarci al numero 3200770281/ 3455009272 se non possiamo rispondere potete mandarci un Wazzup.. PS.il cucciolo si trova in Puglia ma per buona adozione può raggiungere la famiglia adottante..
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Lucky è’ uno splendido cagnolino di un anno, in cerca di una famiglia speciale. Ha un carattere frizzante e allegro, giocherellone e tanto amorevole. Compatibile con altri cani, può donare tanto amore ad una famiglia che lo voglia vivere appieno. È’ uno scricciolo di 13 chili, sverminato, vaccinato, castrato e chippato. Si affida previo colloquio preaffido e sottoscrizione moduli di adozione,si trova in Puglia ma per buona adozione Arriva Ovunque!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lucky è’ uno splendido cagnolino di un anno, in cerca di una famiglia speciale. Ha un carattere frizzante e allegro, giocherellone e tanto amorevole. Compatibile con altri cani, può donare tanto amore ad una famiglia che lo voglia vivere appieno. È’ uno scricciolo di 13 chili, sverminato, vaccinato, castrato e chippato. Si affida previo colloquio preaffido e sottoscrizione moduli di adozione,si trova in Puglia,ma per buona adozione può arrivare ovunque.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Jack è un cucciolo di circa 70 giorni, dolcissimo e in cerca di una casa e di tanto amore. E' una futura taglia medio-grande (25-28kg) e si affida sverminato, vaccinato e microchippato. Per info e adozioni 3473949052 (Veronica) oppure 3317359924 (Maristella). In caso di non risposta, lasciare un messaggio su whatsapp, verrete ricontattati al più presto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Jack è un cagnolino di circa 70 giorni in cerca di casa e tanto amore. E' una futura taglia medio-grande (25-28kg) e viene affidato sverminato, vaccinato e microchippato. Per info e adozioni 3473949052 (Veronica) oppure 3317359924 (Maristella). In caso di non risposta, lasciare un messaggio su whatsapp, verrete ricontattati al più presto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ray è un cagnolino di circa 70 giorni in cerca di casa e tanto amore. E' una futura taglia medio-grande (25-28kg) e viene affidato sverminato, vaccinato e microchippato. Per info e adozioni 3473949052 (Veronica) oppure 3317359924 (Maristella). In caso di non risposta, lasciare un messaggio su whatsapp, verrete ricontattati al più presto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Thor è un cagnolino di circa 70 giorni in cerca di casa e tanto amore. E' una futura taglia medio-grande (25-28kg) e viene affidato sverminato, vaccinato e microchippato. Per info e adozioni 3473949052 (Veronica) oppure 3317359924 (Maristella). In caso di non risposta, lasciare un messaggio su whatsapp, verrete ricontattati al più presto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti, mi presento, io sono BALTO e sono un dolce cucciolo di circa 5 mesi, futura taglia media. Sono affettuoso e coccolone, cerco una famiglia tutta mia. Mi trovo in Calabria ma raggiungo quasi tutta Italia. Arriverò vaccinato e chippato, previ controlli preaffido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Salvo, ho 5/6 mesi, sono una futura taglia intorno ai 15 kg. Sono dolce ed affettuoso. Vaccinato, chippato e sverminato arrivo al nord tramite staffetta. Per info 3403089402
Vista prodotto
Riccione (Emilia Romagna)
GIULIA E' UNA DOLCISSIMA CAGNOLINA DI 1 ANNO TAGLIA PICCOLA, PESO 7 KG, TROVATA IN STRADA ACCUCCIATA NEI CESPUGLI DI UN DISTRIBUTORE DI BENZINA. E' STATA LI' ACCUCCIATA PER TRE GIORNI, SENZA ACQUA E SENZA CIBO,NELL'INDIFFERENZA DELLE PERSONE CHE L'HANNO NOTATA E NON HANNO FATTO NIENTE PER AIUTARLA. MA LE PERSONE BUONE ESISTONO E GIULIA HA TROVATO UNA BRAVISSIMA PERSONA VOLONTARIA CHE NON LE HA VOLTATO LE SPALLE E HA DECISO DI METTERLA AL SICURO E ACCUDIRLA. ORA GIULIA E' PRONTA PER TROVARE UNA FAMIGLIA TUTTA SUA CHE LA AMI PER SEMPRE E CHE NON L'ABBANDONI MAI PIU'. PER UNA BUONA ADOZIONE ARRIVA IN TUTTA ITALIA E SI AFFIDA, PREVIO INCONTRO CONOSCITIVO DI PREAFFIDO, VACCINATA, CHIPPATA, SVERMINATA E STERILIZZATA. PER INFO CONTATTARE TIZIANA AL NUMERO 3484734071 O LASCIARE UN MESSAGGIO SU WHATSAPP. NO SMS!!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dolce cucciolo 3 mesi taglia media da adulto, mantello morbido e setoso, carattere vivace e socievole, abituato ad andare al guinzaglio e convivere con altri cani. Cerca famiglia si affida microchippato e vaccinato. Inviare msg Wa al 3204488561
Vista prodotto
Genova (Liguria)
FERDY Ecco un bel cucciolo di taglia piccola in quanto da adulto dovrebbe raggiungere un peso inferiore ai 10 kg. Ferdy ha 5/6 mesi ed è comparso improvvisamente nel giardino di una casa dove è stato gettato di notte insieme alla sorellina. Ferdy è molto socievole e affettuoso, cerca la sua vera famiglia. E' un cucciolo giocherellone e pieno di vita, potrà rallegrare la tua vita e dargli un senso più pieno! Ferdy si trova a Pompei. Si affida sverminato, vaccinato e con microchip. Adottabile esclusivamente al nord e centro Italia con controlli pre e post affido. Per info: Luana [email protected] Elena [email protected] tel. 393/7928556
Vista prodotto
Pietrasanta (Toscana)
Camillo ha bisogno di noi, non può restare a vita sbattuto in canile! Cami è un cucciolo di circa 4 mesi e mezzo, inutile raccontare la storia del suo abbandono perchè purtroppo è come quella di migliaia di povere anime che quotidianamente soffrono per questo, ha solo bisogno di una bella famiglia adesso. Da adulto dovrebbe restare di taglia piccola/media (entro i 12/15 kg di peso) e verrà affidato con doppio vaccino e chip. E' un cucciolo socievole con tutti, ama il contatto umano e adora le passeggiate e ovviamente le coccole. Non lasciamo questo piccino ancora in canile. Album foto completo sulla pagina della nostra associazione "GLI AMICI DI SPINO" LINK ESTERNO: https://www.facebook.com/pg/AssociazioneGliAmiciDiSpino/photos/?tab=album&album_id=1340001956173250 PER INFORMAZIONI: In caso di mancata risposta inviare sms e verrete ricontattati. Simona 393.0465405 simona@gliamicidispino.it Rosalba 338.4459736 Evita 348.3455486
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trovata in una campagna in provincia di Caserta, attaccata ad un palo senza acqua e senza cuccia, senza cibo....molto probabilmente lasciata lì a morire.....Cometa è una dolcissima creatura di max 1 anno, dolcissima con persone, cani e bambini.... Ora è molto magra ma quando si riprenderà sarà una taglia media sui 18 kg. A giorni verrà sterilizzata, microchippata, vaccinata e inizierà la cura per la rogna dermotettica.... Appena sarà guarita potrà essere adottata. Se qualcuno fosse già interessato a questa dolce bimba contatti whatsapp Stefania al 3473107846: adottabile ovunque ci sia amore e rispetto per lei, dove verrà portata con la staffetta previo consueto iter di adozione. Grazie di cuore
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.