-
loading
Solo con l'immagine

Exodus


Elenco delle migliori vendite exodus

EXODUS 40 (DELUXE EDT.BOX SET)
  • Exodus
  • Marley, Bob
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXODUS (REMASTERED)
  • Exodus
  • Marley, Bob
  • &
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXODUS 40 (SUPER DELUXE EDT.4LP+2LP 7"+BOOK)
  • Exodus
  • Marley
  • 40
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS5 Metro Exodus Complete Edition EU Vivi avventure post-apocalittica definitiva e scopri un mondo ostile e meraviglioso in quest'epico sparatutto in prima persona- ora potenziato per PS5 e Xbox series x|s. Metro Exodus Complete Edition include la campagna per giocatore singolo di metro Exodus ed entrambe le emozionanti espansioni- the two colonels e sam's story- tutte con grafica ray tracing mozzafiato a 60 FPS. Metro Exodus E' uno sparatutto narrativo in prima persona firmato 4a Games. Il gioco combina combattimenti letali e furtivita con esplorazione e survival horror in uno dei mondi più immersivi mai creati. Fuggi dalle rovine di una Mosca distrutta e intraprendi un viaggio epico nella Russia post-apocalittica per attraversare un intero continente nella più grande avventura della saga di metro. Esplora le terre selvagge russe negli enormi livelli non lineari e Segui un'emozionante storia ispirata ai romanzi di Dmitry glukhovsky che dura un anno intero: primavera- estate e autunno- fino al profondo inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry glukhovsky- metro Exodus prosegue la storia di Artyom nella più grande avventura della saga di metro.Potenziato per PlayStation 5- inclusa la grafica a 60 FPS fino a una risoluzione 4K- l'illuminazione ray tracing e il supporto per il Feedback aptico dualsense Include metro exodus e tutti i contenuti scaricabili- the two colonels e sam's Story. Fuggi dalle rovine di una Mosca distrutta e Segui una storia appassionante che unisce il classico gameplay di metro a nuovi ed enormi livelli non lineari raccogli quello che trovi- fabbrica sul campo modifiche al tuo arsenale di armi artigianali e affronta nemici umani e mutanti in combattimenti strategici emozionanti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Potenziato per PlayStation 5, inclusa la grafica a 60 FPS fino a una risoluzione 4K, l'illuminazione ray tracing e il supporto per il Feedback aptico dualsense Include metro exodus e tutti i contenuti scaricabili, the two colonels e sam's Story. Fuggi dalle rovine di una Mosca distrutta e Segui una storia appassionante che unisce il classico gameplay di metro a nuovi ed enormi livelli non lineari Raccogli quello che trovi, fabbrica sul campo modifiche al tuo arsenale di armi artigianali e affronta nemici umani e mutanti in combattimenti strategici emozionanti Vivi avventure post-apocalittica definitiva e scopri un mondo ostile e meraviglioso in quest'epico sparatutto in prima persona, ora potenziato per PS5 e Xbox series x|s. Metro Exodus Complete Edition include la campagna per giocatore singolo di metro Exodus ed entrambe le emozionanti espansioni, the two colonels e sam's story, tutte con grafica Ray tracing mozzafiato a 60 FPS. Metro Exodus è uno sparatutto narrativo in prima persona firmato 4a Games. Il gioco combina combattimenti letali e furtività con esplorazione e survival horror in uno dei mondi più immersivi mai creati. Fuggi dalle rovine di una Mosca distrutta e intraprendi un viaggio epico nella Russia post-apocalittica per attraversare un intero continente nella più grande avventura della saga di metro. Esplora le terre selvagge russe negli enormi livelli non lineari e Segui un'emozionante storia ispirata ai romanzi di Dmitry glukhovsky che dura un anno intero: primavera, estate e autunno, fino al profondo inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry glukhovsky, metro Exodus prosegue la storia di Artyom nella più grande avventura della saga di metro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Potenziato per Xbox Series x|s, inclusa la grafica a 60 FPS fino a una risoluzione 4K e l'illuminazione ray tracing. La versione Xbox Series x richiede il download Include metro exodus e tutti i contenuti scaricabili, the two colonels e sam's Story. Fuggi dalle rovine di una Mosca distrutta e Segui una storia appassionante che unisce il classico gameplay di metro a nuovi ed enormi livelli non lineari Raccogli quello che trovi, fabbrica sul campo modifiche al tuo arsenale di armi artigianali e affronta nemici umani e mutanti in combattimenti strategici emozionanti Vivi avventure post-apocalittica definitiva e scopri un mondo ostile e meraviglioso in quest'epico sparatutto in prima persona, ora potenziato per PS5 e Xbox series x|s. Metro Exodus Complete Edition include la campagna per giocatore singolo di metro Exodus ed entrambe le emozionanti espansioni, the two colonels e sam's story, tutte con grafica Ray tracing mozzafiato a 60 FPS. Metro Exodus è uno sparatutto narrativo in prima persona firmato 4a Games. Il gioco combina combattimenti letali e furtività con esplorazione e survival horror in uno dei mondi più immersivi mai creati. Fuggi dalle rovine di una Mosca distrutta e intraprendi un viaggio epico nella Russia post-apocalittica per attraversare un intero continente nella più grande avventura della saga di metro. Esplora le terre selvagge russe negli enormi livelli non lineari e Segui un'emozionante storia ispirata ai romanzi di Dmitry glukhovsky che dura un anno intero: primavera, estate e autunno, fino al profondo inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry glukhovsky, metro Exodus prosegue la storia di Artyom nella più grande avventura della saga di metro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS4 Metro Exodus Anno 2036. Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della Metro. Hanno lottato contro gli elementi della natura avvelenati, hanno combattuto bestie mutanti e fenomeni paranormali e sofferto per la guerra civile. Ma ora, nei panni di Artyom, dovrai lasciare la Metro e guidare una banda di Spartan Rangers verso un incredibile viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a Est. Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona, story-driven di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l’esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi dei videogiochi mai creati. Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom all’interno della più grande avventura Metro mai vista. Imbarcati in un viaggio incredibile – sali a bordo dell’Aurora, una locomotiva a vapore pesantemente modificata e unisciti ad un gruppo di sopravvissuti alla ricerca di una nuova vita a Est Sandbox Survival – una storia stupefacente collega il gameplay del classico Metro con nuovi enormi livelli non lineari Un mondo bellissimo e ostile – scopri il mondo selvaggio della Russia post apocalittica, ricreata con magnifici cicli giorno/notte e clima dinamico Combattimenti e stealth – ricerca e fabbrica sul campo per personalizzare il tuo arsenale di armi fatte a mano e ingaggia combattimenti all’ultimo respiro con nemici sia umani che mutanti Le tue scelte determinano il destino dei tuoi compagni – non tutti i tuoi compagni sopravviveranno al viaggio; le tue decisioni hanno conseguenze, all’interno di una storia emozionamente che vorrai rivivere per sapere cosa vuol dire ritornare sui propri passi Il massimo in termini di atmosfera e immersione – una candela tremolante nell’oscurità; un rantolo sconvolto mentre la tua maschera a gas si congela; l’ululato di un mutante portato dal vento di notte – Metro ti trasporterà in un mondo terrificante e profondo come nessun altro gioco…
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS4 Metro Exodus (Upgrade gratuito a PS5) Anno 2036. Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della Metro. Hanno lottato contro gli elementi della natura avvelenati, hanno combattuto bestie mutanti e fenomeni paranormali e sofferto per la guerra civile. Ma ora, nei panni di Artyom, dovrai lasciare la Metro e guidare una banda di Spartan Rangers verso un incredibile viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a Est. Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona, story-driven di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l’esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi dei videogiochi mai creati. Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom all’interno della più grande avventura Metro mai vista. Imbarcati in un viaggio incredibile – sali a bordo dell’Aurora, una locomotiva a vapore pesantemente modificata e unisciti ad un gruppo di sopravvissuti alla ricerca di una nuova vita a Est Sandbox Survival – una storia stupefacente collega il gameplay del classico Metro con nuovi enormi livelli non lineari Un mondo bellissimo e ostile – scopri il mondo selvaggio della Russia post apocalittica, ricreata con magnifici cicli giorno/notte e clima dinamico Combattimenti e stealth – ricerca e fabbrica sul campo per personalizzare il tuo arsenale di armi fatte a mano e ingaggia combattimenti all’ultimo respiro con nemici sia umani che mutanti Le tue scelte determinano il destino dei tuoi compagni – non tutti i tuoi compagni sopravviveranno al viaggio; le tue decisioni hanno conseguenze, all’interno di una storia emozionamente che vorrai rivivere per sapere cosa vuol dire ritornare sui propri passi Il massimo in termini di atmosfera e immersione – una candela tremolante nell’oscurità; un rantolo sconvolto mentre la tua maschera a gas si congela; l’ululato di un mutante portato dal vento di notte – Metro ti trasporterà in un mondo terrificante e profondo come nessun altro gioco…
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Anno 2036. Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della Metro. Hanno lottato contro gli elementi della natura avvelenati, hanno combattuto bestie mutanti e fenomeni paranormali e sofferto per la guerra civile. Ma ora, nei panni di Artyom, dovrai lasciare la Metro e guidare una banda di Spartan Rangers verso un incredibile viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a Est. Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona, story-driven di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l’esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi dei videogiochi mai creati. Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom all’interno della più grande avventura Metro mai vista. Imbarcati in un viaggio incredibile – sali a bordo dell’Aurora, una locomotiva a vapore pesantemente modificata e unisciti ad un gruppo di sopravvissuti alla ricerca di una nuova vita a Est Sandbox Survival – una storia stupefacente collega il gameplay del classico Metro con nuovi enormi livelli non lineari Un mondo bellissimo e ostile – scopri il mondo selvaggio della Russia post apocalittica, ricreata con magnifici cicli giorno/notte e clima dinamico Combattimenti e stealth – ricerca e fabbrica sul campo per personalizzare il tuo arsenale di armi fatte a mano e ingaggia combattimenti all’ultimo respiro con nemici sia umani che mutanti Le tue scelte determinano il destino dei tuoi compagni – non tutti i tuoi compagni sopravviveranno al viaggio; le tue decisioni hanno conseguenze, all’interno di una storia emozionamente che vorrai rivivere per sapere cosa vuol dire ritornare sui propri passi Il massimo in termini di atmosfera e immersione – una candela tremolante nell’oscurità; un rantolo sconvolto mentre la tua maschera a gas si congela; l’ululato di un mutante portato dal vento di notte – Metro ti trasporterà in un mondo terrificante e profondo come nessun altro gioco…
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Oddworld: Abe's Exodus condizioni pari al nuovo, completo di libretto e in italiano. Spedisco in tutta italia.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Vendo Oddworld Abe's exodus, gioco originale per ps1/psx. No perditempo
18 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Metro Exodus Aurora Limited Edition comprende: steelbook + artbook + gioco. Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). La versione Day One Edition comprende il gioco base + un codice per scaricare un tema dinamico. Anno 2036. Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della Metro. Hanno lottato contro gli elementi della natura avvelenati, hanno combattuto bestie mutanti e fenomeni paranormali e sofferto per la guerra civile. Ora, nei panni di Artyom, dovrai lasciare la Metro e guidare una banda di Spartan Rangers verso un incredibile viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a Est. Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell'inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom all'interno della più grande avventura Metro mai vista. Caratteristiche: Imbarcati in un viaggio incredibile - sali a bordo dell'Aurora, una locomotiva a vapore pesantemente modificata e unisciti ad un gruppo di sopravvissuti alla ricerca di una nuova vita a Est Sandbox Survival - una storia stupefacente collega il gameplay del classico Metro con nuovi enormi livelli non lineari Un mondo bellissimo e ostile - scopri il mondo selvaggio della Russia post apocalittica, ricreata con magnifici cicli giorno/notte e clima dinamico Combattimenti e stealth – ricerca e fabbrica sul campo per personalizzare il tuo arsenale di armi fatte a mano e ingaggia combattimenti all'ultimo respiro con nemici sia umani che mutanti Le tue scelte determinano il destino dei tuoi compagni - non tutti i tuoi compagni sopravviveranno al viaggio; le tue decisioni hanno conseguenze, all'interno di una storia emozionante che vorrai rivivere per sapere cosa vuol dire ritornare sui propri passi Il massimo in termini di atmosfera e immersione - una candela tremolante nell'oscurità; un rantolo sconvolto mentre la tua maschera a gas si congela; l'ululato di un mutante portato dal vento di notte - Metro ti trasporterà in un mondo terrificante e profondo come nessun altro gioco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo causa preordine sbagliato dal fonitore che non mi ha dato la possibilità di cambiare il gioco. Prezzo non trattabile. Scambio a mano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Combatti Per La Sopravvivenza In Un Mondo Post-Apocalittico Mozzafiato. Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione BUONA CACCIA, STALKER! La Zona di alienazione di Chornobyl è cambiata drasticamente dopo che la seconda esplosione ha colpito il reattore, nel 2006. Violenti mutanti, anomalie letali e fazioni in guerra hanno reso la Zona un luogo assai duro in cui sopravvivere. Si è scoperto, infatti, che il centro della Zona nasconde una fonte di incredibile potenza, una seria minaccia per tutta l'umanità. Nonostante il pericolo, i preziosissimi manufatti disseminati in quest'area hanno richiamato persone chiamate "stalker", che si sono introdotte a proprio rischio nella Zona sperando di fare fortuna o addirittura di trovare la Verità nascosta nel Cuore di Chornobyl. UN'EPICA STORIA NON LINEARE IN UN VASTO MONDO APERTO Vesti i panni di uno stalker solitario ed esplora un vastissimo, fotorealistico open world di 64 km² in una zona radioattiva con tanti ambienti diversi, in grado di svelare le varie sfaccettature dell'atmosfera post-apocalittica. Fatti strada nella Zona per trovare il tuo destino e plasmare il fato dell'umanità, scegliendo il tuo percorso in un'epica narrazione ramificata. TANTI NEMICI E CENTINAIA DI COMBINAZIONI DI ARMI Incontra membri di diverse fazioni e decidi chi di loro merita la tua amicizia e chi, invece, merita una pallottola. Lanciati in intense sparatorie con una grande varietà di nemici che seguono tattiche diverse per superarti in astuzia. Scegli le armi da fuoco che preferisci tra più di 30 tipologie, con numerose modifiche che ti permetteranno di creare centinaia di combinazioni letali. MUTANTI LEGGENDARI CON DIVERSI MODELLI DI COMPORTAMENTO Preparati a incontrare orribili creature mutanti che cercheranno di ucciderti seguendo modelli comportamentali diversi. Esistono diversi sottotipi di mutanti: questo renderà meno prevedibili le loro azioni. Ma il vero pericolo sono le aree vicine ai covi, dove potrai trovare grandi gruppi di mutanti a caccia. MANUFATTI DI INCREDIBILE VALORE E ANOMALIE PERICOLOSE I manufatti e i segreti più preziosi della Zona sono nascosti nei luoghi più pericolosi. Mentre cerchi i preziosi manufatti disseminati nella Zona, ricorda di fare attenzione alle anomalie e alle rare, devastanti arci-anomalie. Avrai il coraggio di svelare i misteri della Zona, che sono costati la vita ai tanti stalker che ti hanno preceduto? Scopri il leggendario universo di S.T.A.L.K.E.R. e troverai: Un gameplay unico basato su un mix tra FPS, horror e simulazione immersiva Una storia non lineare con una varietà di diramazioni che conducono a finali diversi Una grafica di nuova generazione, sviluppata con innovative tecniche di fotogrammetria e scansione Sistemi avanzati di intelligenza artificiale che daranno filo da torcere anche ai giocatori più esperti Sistema di life simulation "A-life 2.0" che rende vivo il mondo di gioco come mai prima d'ora Immersive dinamiche di gioco survival come fame, sonno, sanguinamento ed effetti delle radiazioni, per un gameplay molto più ricco Ciclo notte/giorno e meteo dinamico per aggiungere ancora più realismo Supporto per mod, così da dare ai giocatori più creativi la libertà di espandere e arricchire l'esperienza di gioco Modalità multigiocatore, che verrà aggiunta poco dopo l'uscita del gioco come aggiornamento gratuito Specifiche Requisiti minimi Windows 10 AMD Ryzen 5 1600X Intel Core i5-7600K 8 GB AMD Radeon RX 580 8192 MB NVIDIA GeForce GTX 1060 6144 MB Requisiti consigliati Windows 10,Windows 11 AMD Ryzen 7 3700X Intel Core i7-9700K 16 GB AMD Radeon RX 5700 XT 8192 MB NVIDIA GeForce RTX 2070 SUPER 8192 MB NVIDIA GeForce GTX 1080 Ti 11264 MB Codice articolo Presell: 304992 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Nuovo Outriders - Day One Editi... PC Nuovo 01/04/2021 € 12,97  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo DOOM Eternal PC Nuovo 20/03/2020 € 16,97  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo DOOM Eternal - Deluxe Edi... PC Nuovo 20/03/2020 € 14,97  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Metro Exodus PC Nuovo 15/02/2019 € 24,99  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Quake Champions - Scalebe... PC Nuovo 09/08/2018 € 90,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione BUONA CACCIA, STALKER! La Zona di alienazione di Chornobyl è cambiata drasticamente dopo che la seconda esplosione ha colpito il reattore, nel 2006. Violenti mutanti, anomalie letali e fazioni in guerra hanno reso la Zona un luogo assai duro in cui sopravvivere. Si è scoperto, infatti, che il centro della Zona nasconde una fonte di incredibile potenza, una seria minaccia per tutta l'umanità. Nonostante il pericolo, i preziosissimi manufatti disseminati in quest'area hanno richiamato persone chiamate "stalker", che si sono introdotte a proprio rischio nella Zona sperando di fare fortuna o addirittura di trovare la Verità nascosta nel Cuore di Chornobyl. UN'EPICA STORIA NON LINEARE IN UN VASTO MONDO APERTO Vesti i panni di uno stalker solitario ed esplora un vastissimo, fotorealistico open world di 64 km² in una zona radioattiva con tanti ambienti diversi, in grado di svelare le varie sfaccettature dell'atmosfera post-apocalittica. Fatti strada nella Zona per trovare il tuo destino e plasmare il fato dell'umanità, scegliendo il tuo percorso in un'epica narrazione ramificata. TANTI NEMICI E CENTINAIA DI COMBINAZIONI DI ARMI Incontra membri di diverse fazioni e decidi chi di loro merita la tua amicizia e chi, invece, merita una pallottola. Lanciati in intense sparatorie con una grande varietà di nemici che seguono tattiche diverse per superarti in astuzia. Scegli le armi da fuoco che preferisci tra più di 30 tipologie, con numerose modifiche che ti permetteranno di creare centinaia di combinazioni letali. MUTANTI LEGGENDARI CON DIVERSI MODELLI DI COMPORTAMENTO Preparati a incontrare orribili creature mutanti che cercheranno di ucciderti seguendo modelli comportamentali diversi. Esistono diversi sottotipi di mutanti: questo renderà meno prevedibili le loro azioni. Ma il vero pericolo sono le aree vicine ai covi, dove potrai trovare grandi gruppi di mutanti a caccia. MANUFATTI DI INCREDIBILE VALORE E ANOMALIE PERICOLOSE I manufatti e i segreti più preziosi della Zona sono nascosti nei luoghi più pericolosi. Mentre cerchi i preziosi manufatti disseminati nella Zona, ricorda di fare attenzione alle anomalie e alle rare, devastanti arci-anomalie. Avrai il coraggio di svelare i misteri della Zona, che sono costati la vita ai tanti stalker che ti hanno preceduto? Scopri il leggendario universo di S.T.A.L.K.E.R. e troverai: Un gameplay unico basato su un mix tra FPS, horror e simulazione immersiva Una storia non lineare con una varietà di diramazioni che conducono a finali diversi Una grafica di nuova generazione, sviluppata con innovative tecniche di fotogrammetria e scansione Sistemi avanzati di intelligenza artificiale che daranno filo da torcere anche ai giocatori più esperti Sistema di life simulation "A-life 2.0" che rende vivo il mondo di gioco come mai prima d'ora Immersive dinamiche di gioco survival come fame, sonno, sanguinamento ed effetti delle radiazioni, per un gameplay molto più ricco Ciclo notte/giorno e meteo dinamico per aggiungere ancora più realismo Supporto per mod, così da dare ai giocatori più creativi la libertà di espandere e arricchire l'esperienza di gioco Modalità multigiocatore, che verrà aggiunta poco dopo l'uscita del gioco come aggiornamento gratuito Specifiche Requisiti minimi Windows 10 AMD Ryzen 5 1600X Intel Core i5-7600K 8 GB AMD Radeon RX 580 8192 MB NVIDIA GeForce GTX 1060 6144 MB Requisiti consigliati Windows 10,Windows 11 AMD Ryzen 7 3700X Intel Core i7-9700K 16 GB AMD Radeon RX 5700 XT 8192 MB NVIDIA GeForce RTX 2070 SUPER 8192 MB NVIDIA GeForce GTX 1080 Ti 11264 MB Codice articolo Presell: 304992 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Nuovo Outriders - Day One Editi... PC Nuovo 01/04/2021 € 15,99  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo DOOM Eternal PC Nuovo 20/03/2020 € 14,99  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Metro Exodus PC Nuovo 15/02/2019 € 24,99  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Quake Champions - Scalebe... PC Nuovo 09/08/2018 € 90,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Killing Floor 2 - Special... PC Nuovo 18/11/2016 € 17,95  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.