-
loading
Solo con l'immagine

Attico livelli finiture


Elenco delle migliori vendite attico livelli finiture

FINITURE PER BOCCHETTE PER CONSOLE CENTRALE AUTOADESIVE DI ALTA QUALITÀ, FINITURE PER BOCCHETTE DELL'ARIA CONDIZIONATA, PLASTICA ABS PER BMW SERIE 5 F10 F18 2011-2017
  • Compatibile per BMW Serie 5 F10 F18 2011-2017
  • Facile installazione con nastro autoadesivo, nessuna perforazione o taglio richiesto
  • Parti aftermarket dirette, si adattano perfettamente alla tua auto originale
  • Conferisce alle bocchette dell'aria condizionata della tua auto un aspetto eccezionale
  • Plastica ABS di alta qualità con cromatura, non facile da sbiadire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FINITURE COPRI POMELLO ARIA CONDIZIONATA, AKOZON ANELLI DI CONTROLLO DELLA TEMPERATURA DELLA LEGA DI ZINCO PER AUTO 3PCS(ROSSO)
  • Le fini manopole del climatizzatore cambiano il normale design degli interni dell'auto e aggiungono colori unici alla tua auto, rendendola di alta classe, unica e diversa da qualsiasi altra. E la delicata scanalatura del filo migliora l'attrito tra le dita e le manopole.
  • I rivestimenti del pomello sono realizzati in lega di zinco ad alta resistenza per la massima durata. Nessun colore sbiadito, resistenza all'usura e antiruggine.
  • Maniglia comoda, non slittante, lucida e intelligente, bella decorazione, che conferisce alla tua auto un aspetto alla moda.
  • Facile da installare e utilizzare senza ulteriore regolazione.
  • Abbiamo piena fiducia nella qualità dei prodotti e disponiamo di un team di assistenza post-vendita professionale per servirvi. Se avete domande, si prega di contattare il nostro team post-vendita per servirvi con tutto il cuore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FINITURE MURARIE E ARCHITETTURE NEL MEDIOEVO: UNA PANORAMICA E TRE CASI DI STUDIO NELL' ITALIA CENTRO - MERIDIONALE (ARTI VISIVE, ARCHITETTURA E URBANISTICA)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Padova (Veneto)
    La Bonanno Immobili, propone in vendita a Padova centro, in… La Bonanno Immobili, propone in vendita a Padova centro, in una delle zone più belle del centro storico e precisamente in Piazza Capitaniato, bellissimo Attico al terzo ed ultimo piano di una palazzina di sole 3 unità immobiliari uno ad ogni piano.L'appartamento servito da ascensore al piano terzo si sviluppa su due livelli, si entra su un bellissimo soggiorno con camino funzionante, cucina separata 4 camere e tre bagni, dalle scale in legno pregiato si va al piano superione dove al momento è adibito a studio personale e ad un altro soggiorno e zona relax, c'è la possibilità di ricavare un terrazzo, nell'interrato abbiamo una cantina e posto auto privato nella corte. L'attico ha finiture di pregio e si trova in attimo stato di conservazione, perfettamente abitabile e funzionante assolutamente da vedere. Per info cell. 3425398545 Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 270 mq Stanze: 4 Bagni: 3 Inserzionista: Bonanno Immobili s.r.l.
    1.300.000 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Maggiolina Apartments Plus prende il nome dallâ??omonimo quartiere, una delle zone storiche della città, protagonista negli ultimi anni di una grande rinascita. Famosa per le eleganti abitazioni con giardino del Villaggio dei giornalisti e per alcune architetture peculiari come le case a igloo e a fungo, la Maggiolina ha sempre avuto unâ??anima residenziale e al contrario di molte zone della città riqualificate, la Maggiolina è rimasta fedele a sé stessa: una zona vivibile, tranquilla e verde. Maggiolina Apartments Plus è il progetto immobiliare per vivere Milano al meglio. Al centro di un quartiere vivace, in un edificio già realizzato, quattro nuovi attici con alti livelli di comfort e massima personalizzazione. Comprare nuovo senza preoccupazioni: è insolito, ma è proprio ciò che accade con Maggiolina Apartments Plus. Perché è allo stesso tempo un nuovo progetto abitativo e un edificio già costruito e abitato. Giardino e spazi comuni sono già una realtà, da toccare con mano. Il giardino condominiale è una piacevole area verde; al piano terra câ??è lâ??area fitness, attrezzata per allenarsi con la comodità e la privacy che solo una palestra privata può offrire. Andromeda: il nome è ispirato a quello della costellazione per sottolineare la vicinanza al cielo, di cui godere nella massima privacy dal terrazzo. La distribuzione degli spazi e le tecnologie allâ??avanguardia sono pensati per assicurare agli attici il massimo del comfort e della vivibilità. Lâ??edificio è ad alta efficienza energetica e gli appartamenti di cui è costituito rientrano nelle classi A. Una proposta di qualità, per personalizzare il proprio attico con finiture e dettagli premium: è quanto offre il capitolato di Maggiolina Apartments Plus. La selezione dei fornitori ha privilegiato aziende made in Italy (Catalano, Atlas Concorde, Zucchetti, Cesana, Viemmeporte, Italserramenti), sinonimo di qualità e affidabilità nel tempo. ATTICO DI MQ 77 c.a. oltre a TERRAZZO DI MQ 12 composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina, zona studio con accesso al terrazzo, camera con cabina armadio e bagno. Doppia esposizione. Posto auto interno microcar al primo piano interrato compreso nel prezzo. Consegna fine febbraio. â?¬ 525.000 https://maggiolina-apartments.it/ Per info: milano.ripaticinese@grimaldifranchising.it; tel. 389/55.60.460. * Le immagini e le descrizioni di tutti i nostri annunci pubblicati, relativi sia ad immobili in vendita che in locazione, non costituiscono inoltre elemento contrattuale e quindi fonte di potenziali pretese, pertanto, nei più ampi termini di legge, la società emmeciemme s.r.l. declina ogni responsabilità in merito. Zona: Milano Superficie: 84 mq Numero di stanze: 1 Agenzia: Milano Ripa Ticinese Telefono: 02/58110935
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Maggiolina Apartments Plus prende il nome dallâ??omonimo quartiere, una delle zone storiche della città, protagonista negli ultimi anni di una grande rinascita. Famosa per le eleganti abitazioni con giardino del Villaggio dei giornalisti e per alcune architetture peculiari come le case a igloo e a fungo, la Maggiolina ha sempre avuto unâ??anima residenziale e al contrario di molte zone della città riqualificate, la Maggiolina è rimasta fedele a sé stessa: una zona vivibile, tranquilla e verde. Maggiolina Apartments Plus è il progetto immobiliare per vivere Milano al meglio. Al centro di un quartiere vivace, in un edificio già realizzato, quattro nuovi attici con alti livelli di comfort e massima personalizzazione. Comprare nuovo senza preoccupazioni: è insolito, ma è proprio ciò che accade con Maggiolina Apartments Plus. Perché è allo stesso tempo un nuovo progetto abitativo e un edificio già costruito e abitato. Giardino e spazi comuni sono già una realtà, da toccare con mano. Il giardino condominiale è una piacevole area verde; al piano terra câ??è lâ??area fitness, attrezzata per allenarsi con la comodità e la privacy che solo una palestra privata può offrire. Cassiopeia: il nome è ispirato a quello della costellazione per sottolineare la vicinanza al cielo, di cui godere nella massima privacy dal terrazzo. La distribuzione degli spazi e le tecnologie allâ??avanguardia sono pensati per assicurare agli attici il massimo del comfort e della vivibilità. Lâ??edificio è ad alta efficienza energetica e gli appartamenti di cui è costituito rientrano nelle classi A. Una proposta di qualità, per personalizzare il proprio attico con finiture e dettagli premium: è quanto offre il capitolato di Maggiolina Apartments Plus. La selezione dei fornitori ha privilegiato aziende made in Italy (Catalano, Atlas Concorde, Zucchetti, Cesana, Viemmeporte, Italserramenti), sinonimo di qualità e affidabilità nel tempo. ATTICO di mq 100 c.a. oltre a TERRAZZO di mq 47 c.a. composto da ingresso, soggiorno con cucina e accesso allo splendido terrazzo, camera matrimoniale con ampia cabina armadio e bagno privato, seconda camera con accesso al balcone e bagno. Tripla Esposizione. Posto auto interno microcar al primo piano interrato compreso nel prezzo. Consegna fine febbraio. â?¬ 710.000 https://maggiolina-apartments.it/ Per info: milano.ripaticinese@grimaldifranchising.it; tel. 389/55.60.460. * Le immagini e le descrizioni di tutti i nostri annunci pubblicati, relativi sia ad immobili in vendita che in locazione, non costituiscono inoltre elemento contrattuale e quindi fonte di potenziali pretese, pertanto, nei più ampi termini di legge, la società emmeciemme s.r.l. declina ogni responsabilità in merito. Zona: Milano Superficie: 118 mq Numero di stanze: 2 Agenzia: Milano Ripa Ticinese Telefono: 02/58110935
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Maggiolina Apartments Plus prende il nome dallâ??omonimo quartiere, una delle zone storiche della città, protagonista negli ultimi anni di una grande rinascita. Famosa per le eleganti abitazioni con giardino del Villaggio dei giornalisti e per alcune architetture peculiari come le case a igloo e a fungo, la Maggiolina ha sempre avuto unâ??anima residenziale e al contrario di molte zone della città riqualificate, la Maggiolina è rimasta fedele a sé stessa: una zona vivibile, tranquilla e verde. Maggiolina Apartments Plus è il progetto immobiliare per vivere Milano al meglio. Al centro di un quartiere vivace, in un edificio già realizzato, quattro nuovi attici con alti livelli di comfort e massima personalizzazione. Comprare nuovo senza preoccupazioni: è insolito, ma è proprio ciò che accade con Maggiolina Apartments Plus. Perché è allo stesso tempo un nuovo progetto abitativo e un edificio già costruito e abitato. Giardino e spazi comuni sono già una realtà, da toccare con mano. Il giardino condominiale è una piacevole area verde; al piano terra câ??è lâ??area fitness, attrezzata per allenarsi con la comodità e la privacy che solo una palestra privata può offrire. Orion: il nome è ispirato a quello della costellazione per sottolineare la vicinanza al cielo, di cui godere nella massima privacy dal terrazzo. La distribuzione degli spazi e le tecnologie allâ??avanguardia sono pensati per assicurare agli attici il massimo del comfort e della vivibilità. Lâ??edificio è ad alta efficienza energetica e gli appartamenti di cui è costituito rientrano nelle classi A. Una proposta di qualità, per personalizzare il proprio attico con finiture e dettagli premium: è quanto offre il capitolato di Maggiolina Apartments Plus. La selezione dei fornitori ha privilegiato aziende made in Italy (Catalano, Atlas Concorde, Zucchetti, Cesana, Viemmeporte, Italserramenti), sinonimo di qualità e affidabilità nel tempo. ATTICO di mq 151 oltre TERRAZZO di mq 44 c.a. composto da ingresso, salone con cucina a vista e accesso al terrazzo, camera matrimoniale con cabina armadio e accesso al terrazzino, seconda camera, affascinante sala da bagno, secondo bagno e zona lavanderia. Tripla esposizione. Posto auto interno microcar al primo piano interrato compreso nel prezzo. Consegna fine febbraio. â?¬ 1.180.000 https://maggiolina-apartments.it/ Per info: milano.ripaticinese@grimaldifranchising.it; tel. 389/55.60.460. * Le immagini e le descrizioni di tutti i nostri annunci pubblicati, relativi sia ad immobili in vendita che in locazione, non costituiscono inoltre elemento contrattuale e quindi fonte di potenziali pretese, pertanto, nei più ampi termini di legge, la società emmeciemme s.r.l. declina ogni responsabilità in merito. Zona: Milano Superficie: 181 mq Agenzia: Milano Ripa Ticinese Telefono: 02/58110935
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    (RIF 3071-3015) BORGO DI MAGRIGNANO, ATTICO CON FINITURE DI PREGIO: Appartamento ammobiliato su due livelli di 100mq, piano alto con ascensore, composto da: cucina e soggiorno open space, 2 ripostigli, 1bagno. piano superiore 1 camera matrimoniale con accesso al primo terrazzo, seconda camera, bagno, lavanderia con accesso a vasta terrazza abitabile. Garage di proprietà. Classe F. Euro 250.000 Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m2 anno
    250 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ATTICO SU DUE LIVELLI, RECENTE E RAFFINATO, IN BEL CONTESTO A VICENZA - ANCONETTA - Rif. 7010,In una via tranquilla affacciata verso la campagna ad Anconetta, versante Nord di Vicenza, proponiamo un bellissimo attico su palazzina di sole 5 unità, servite da ascensore.,L'appartamento è sviluppato su due livelli: occupa l'intero piano secondo della palazzina e sale inoltre al piano mansardato.,Gli spazi abitativi al primo livello sono quasi completamente circondati da una bella terrazza coperta di circa 110 mq da cui godere di una bella vista aperta verso il verde e i monti.,Ingresso sulla zona giorno open space con cucina defilata completamente arredata e ampio soggiorno impreziosito da un termo-camino. Al piano troviamo due camere, un bagno finestrato con vasca idromassaggio ed una lavanderia con wc già predisposta per essere eventualmente trasformata in secondo bagno con doccia.,Una elegante scala in legno conduce al piano superiore dove troviamo un'accogliente mansarda con grande velux dal quale è possibile godere di una rilassante visuale sulle montagne. Attualmente è utilizzata come elegante suite matrimoniale attrezzata di generose armadiature su misura e bagno con box doccia finestrato da velux; è un'ambiente che si presta anche per essere adibito come spazio relax/studio/sala hobbies o palestra.,Completa la proprietà un garage di circa 27 mq al piano interrato, raggiungibile direttamente anche con l'ascensore.,Le ampie porte finestre garantiscono un costante dialogo tra interno ed esterno e offrono grande luminosità agli ambienti oltre che favorire un piacevole riscontro d'aria in tutto l'appartamento.,Finiture moderne e raffinate: pavimenti in legno chiaro, travi a vista, serramenti in legno bianco e vetrocamera, videocitofono, portoncino blindato, termo-camino.,Impianti di riscaldamento e raffrescamento autonomi, allarme, ascensore.,La palazzina è ottimamente conservata e abitata, la posizione molto sileziosa e circondata di altre piccole palazzine e villette. In adiacenza troviamo una piacevole area verde ideale per trascorrere qualche momento di relax e gioco per i bambini.,Contattateci per fissare una consigliatissima visita!!,Prezzo: Euro 330.000.,AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco,via Legione Antonini, 146 - Vicenza 0444/963900,www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it,Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza
    Vista prodotto
    Cernusco sul Naviglio (Lombardia)
    Attico abitare nel verde con terrazzo Attico/Mansarda in Vendita a Cernusco sul Naviglio ATTICO ABITARE NEL VERDE CON TERRAZZO ATTICO RESIDENZA ABITARE NEL VERDE ZONA: in zona centrale a due passi dall'isola pedonale e 1 km dalla mm2 di Cernusco Sul Naviglio nel ricercatissimo complesso residenziale b'"'ABITARE NEL VERDEb'"' caratteristico per avere al suo interno un campo da tennis, campo da calcetto/basket, parco giochi per i bambini e un percorso fitness con attrezzatura a corpo libero. DISTRIBUZIONE INTERNA: attico di 4 locali con terrazzo su due livelli composto al piano secondo da: ingresso, soggiorno doppio con affaccio su ampio terrazzo di 35 mq, cucina abitabile con balconcino, bagno di servizio con box doccia, camera matrimoniale, lavanderia e ripostiglio, al piano sottotetto troviamo 2 ampie camere matrimoniali di cui una con cabina armadio e un ampio bagno con vasca da bagno e box doccia. FINITURE INTERNE: l'appartamento si presenta in ottime condizioni ogni tipo di finitura è stata scelta con cura è presente un pavimento in legno massello di 1,4 cm in rovere con posa a spina ungherese, la cucina e la scala interna è rifinita in pietra africana, il bagno al piano sottotetto è rivestito in marmo di brera, porte interne in legno laccato bianco; sono presenti inferiate di sicurezza, impianto d'allarme, zanzariere, aria condizionata e tende da sole motorizzate completano la soluzione cantina di pertinenza box singolo di 21.000 euro box singolo grande di 25.000 euro e posto auto di proprietà scoperto di 7.000 euro. LIBERO A MARZO 2025! - Maggiori Dettagli: Climatizzato, Sistema di allarme, Cucina Abitabile, Porta blindata - Classe Energetica: B - IPE kWh/m2 42.40. Inserzionista: Generalbrokers s.r.l.
    685.000.256 €
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Attico panoramico, terrazzatissimo, unico nel suo genere, a Terracina, posto in zona centrale (mare raggiungibile a piedi), in palazzina di 3 livelli (piano terra, piano primo e piano secondo attico) con cortina, di recente costruzione, composto al piano secondo, attico, circa 80 mq, da: zona giorno divisa in - soggiorno â€" pranzo con camino rifinito con ampie vetrate e affaccio diretto su terrazza panoramica, - cucina con affaccio diretto su terrazza panoramica, - terrazza panoramica di oltre 80 mq; zona notte divisa in - disimpegno di accesso a 2 camere e a un bagno, - camera doppia, con affaccio diretto su balcone collegato alla terrazza panoramica, con 2° bagno (interno alla camera), - camera singola, con affaccio diretto su ulteriore esclusiva balconata, - bagno; - al piano terzo, copertura: -ulteriore terrazza panoramica praticabile, di circa 50 mq, collegabile alla terrazza a livello attico sottostante; - al piano terra: - area di proprietà, di ca. 40 mq, per posti auto allâ€(TM)interno di giardino recintato con accesso attraverso cancello automatico] - cantina di ca. 10 mq; Finiture di design, infissi a norma in regola con le disposizioni normative in alluminio con vetrocamera e, in parte, blindati, impianto di climatizzazione con condizionatori caldo/freddo, termoautonomo con caldaia a condensazione, impianto solare termico e fotovoltaico predisposto, impianto di allarme predisposto, pavimenti in parquet Listone Giordano della Margaritelli. Tutti gli impianti sono a norma e certificati. Si entra e si abita senza nessuna opera importante e senza nessuna spesa di ristrutturazione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Attico Centro Storico 70mq stupendo! AA05 CENTRO STORICO in zona centralissima grazioso attico in edificio storico finemente ristrutturato di circa 70mq., ultimo piano con ascensore, su due livelli abitativi composto da ingresso, soggiorno/pranzo, cucina separata completa di tutti gli elettrodomestici, ripostiglio, antibagno e bagno con doccia, soppalco con ampia camera matrimoniale. Tutta la pavimentazione è in legno di ottima qualità, infissi in vetrocamera bassoemissivi, riscaldamento e raffrescamento a pavimento. A parte possibilità di box auto di 20mq. nelle vicinanze. CLASSE B - FINITURE E ARREDI DI PREGIO- IDEALE ANCHE PER INVESTIMENTO PRONTO DA AFFITTARE A PERSONE DI ALTO PROFILO. Prezzo richiesto inclusi gli arredi completi: € 230.000 tratt. Per qualsiasi info senza alcun impegno o per prenotare visite chiamare o mandare SMS o whatsapp al 348.5161976 – 049.8804288 o inviate una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: contattocasa@gmail.com, scrivendo nome, cognome, indirizzo mail e CODICE DI RIFERIMENTO: AA05 Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. - N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. - Zone limitrofe: Riviera Ponti Romani, Per altre proposte alternative o per visionare tutti gli altri immobili disponibili nel nostro portfolio vi invitiamo ad accedere al nostro sito WWW.CONTATTOCASAIMMOBILIARE.IT. Il nostro ufficio è ubicato in centro a Padova in Corso Vittorio Emanuele II° n.205. L’Agenzia Contatto Casa effettua PROFESSIONALMENTE servizio di consulenza immobiliare attraverso una vasta gamma di servizi: Compravendite e Locazioni immobiliari, Valutazioni gratuite, Assistenza ed espletamento pratiche di Finanziamento/Mutuo, Stime e Perizie immobiliari giurate, Consulenza Tecnica ed Amministrativa, Verifiche regolarità urbanistico-catastali degli immobili nonché Ispezioni presso Conservatoria dei Registri Immobiliari, assistenza al cliente fino al rogito e POST VENDITA con professionalità e livelli assoluti di trasparenza nella comunicazione verso il cliente. Da oltre 20 anni a vostra disposizione per aiutarvi a realizzare i vostri desideri abitativi.
    230 €
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    ATTICO YOCO - Attico in vendita a Lido di Camaiore, con grandi terrazze e posto auto, collocato a pochi passi dal mare ed inserito in un piccolo condominio di recente realizzazione e di sole cinque unità immobiliari. L’attico in vendita in Versilia, si trova al terzo piano ed è servito oltre che da vano scala condominiale, anche da comodo ascensore dotato di doppio sbarco al piano, uno sul pianerottolo del vano scala e l’altro direttamente all’interno dell’appartamento. Questa prestigiosa proprietà, si sviluppa su due livelli al piano terzo ed al piano attico, per un totale di circa 130 mq e presenta finiture moderne e ottimi impianti, quali riscaldamento a pavimento con controllo a distanza, avvolgibili motorizzate, impianto domotico ed impianti per l’aria condizionata. Entrando dall’ingresso posto al piano terzo, siamo accolti dal grande soggiorno, che attraverso l’importante e moderna scala a chiocciola definisce due spazi principali, quello dell’area pranzo, prossimo alla funzionale cucina, e quello dedicato all’area conversazione che si apre verso una prima grande terrazza alla quale è collegato tramite porte finestre scorrevoli. La zona notte, a cui si accede tramite porta scorrevole dalla zona giorno, ospita le tre luminose camere matrimoniali dotate di balcone oltre a due bagni con doccia, disimpegnate da un corridoio. Tutti gli ambienti sono caratterizzati da pavimentazione in parquet a listoni. Salendo tramite l’originale scala a chiocciola, si raggiunge il volume del piano superiore, che ci collega all’ampia terrazza di circa 75 mq, posta sul lastrico solare di proprietà dal quale si gode della vista delle colline versiliesi e del mare. La terrazza risulta ben suddivisa con l’allestimento di impianti per l’installazione di un angolo cottura sia interno che esterno, utile per conviviali pranzi e cene estivi, oltre ad una zona solarium con doccia ed apposito spazio predisposto per l’installazione di una vasca idromassaggio e pergolato sotto il quale concedersi un po’ di relax. Un posto auto completa la dotazione di questa proprietà di pregio, in vendita a Lido di Camaiore, che si configura sia come ottima soluzione abitativa per chiunque desideri una residenza principale, o per chiunque voglia una casa vacanza comoda a tutti i servizi ed al mare.
    850.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Attico Lusso a Carovigno, Puglia - - L' agenzia Pagliara Immobiliare Propone in Vendita:,Attico di nuova costruzione in vendita a Carovigno, la citt della Nzegna, tradizione che dura ormai da mille anni e che anche la pi antica tradizione religiosa legata al gioco della bandiera in Italia.,In questa caratteristica cittadina, situata a pochi passi dalle meravigliose spiagge di Santa Sabina, localit incantevole per godersi a pieno tutto ci che il mare e la costa ha da offrire, si trova questo meraviglioso Attico, in una zona servita che non vi far mancare nulla.,Luminoso e spazioso immobile, sviluppato su due piani possibilmente indipendenti di 68 mq al secondo piano e 65 mq al terzo piano pi veranda. La propriet offre 6 vani, 2 bagni e 2 camere da letto.,Situato al secondo piano con ascensore, questo immobile disposto su 2 livelli e presenta due cucine con angolo cottura, due soggiorni e dotato di condizionatore.,La veranda di 78 mq al terzo piano offre uno spazio ideale per momenti di relax all'aria aperta.,Non perdere l'opportunit di acquistare questa nuova costruzione con riscaldamento autonomo grazie ai Termoconvettori presenti su tutti e due i piani che vi permetteranno di avere sempre la temperatura che pi vi aggrada, sia essa pi fresca o pi calda, e finiture di qualit.,Potete contattarci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per questo splendido Attico sita a Carovigno, al numero +39 3939201239, Patrizia Pagliara. Classe Energetica: A+
    285 €
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Attico panoramico vista su Bisalta, con giardino, superficie 115 mq, arredato, su due livelli 5, 6 ultimo piano, con ascensore, palazzo di recente edificazione ultimato nel 2011, secondo i più alti standard tecnologici e qualitativi, con finiture di pregio, su corso francia, a due minuti a piedi dai portici e negozi, classe energetica B, riscaldamento autonomo, caldaia indipendente, impianto di climatizzazione. Composto da piano 5, ingresso, zona soggiorno, cucina a vista, bagno (con vasca), ripostiglio (lavatrice), su questo piano presenta un terrazzo lungo tutta la larghezza, con archi rifiniti in legno, completo di tende da sole (mocellini), in più nel retro veranda chiusa con zona ripostiglio. Nel piano 6 servito da scala interna molto spaziosa, in pietra di quarzite, troviamo due camere, bagno con abbaino motorizzato (doccia) e ripostiglio, su questo piano presenta terrazzo di forma quadrata a cielo aperto, dove è stato realizzato un giardino con erba sintetica(effetto reale, top di gamma da Armando Vivai) e acero. Su entrambi livelli portefinestre scorrevoli con ampie vetrate. Con cantina spaziosa, due garage comodissimi all'uscita ascensore, vicini tra loro, di grandi dimensioni e soppalcabili (larghezza 3,m, lunghezza 6, altezza 5) prezzo euro 23.000 cad., pagati euro 26.000 cad. Arredato da sereno design, nel prezzo, cucina veneta, mobile sala, camera da letto. Ottima esposizione, dalla mattina fino alle 17 17.30 circa del pomeriggio. L'alloggio presenta in condizioni perfette, pari al nuovo, per qualsiasi informazione chiamatemi al 3405071567. Senza spese di mediazione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ATTICO RECENTEMENTE RIMODERNATO IN AFFITTO A VICENZA CITTA', PARZIALE ARREDO E GARAGE DOPPIO - RIF. 6806 In palazzina anni 90', al quinto piano con ascensore, proponiamo elegantissimo attico su due livelli, esposto su tre lati tutti aperti sull'ampia terrazza corredata di tenda da sole motorizzata. Dall'ingresso si accede ad un arioso salone molto accogliente con caminetto, cucina abitabile completamente arredata, entrambi con accesso alla terrazza. La zona notte si compone di due comode camere doppie, bagno finestrato, pure aperto sulla terrazza, con rivestimenti in mosaico e grande doccia idromassaggio. Una scala in legno conduce al livello superiore dove troviamo una seconda zona notte con ampi ripostigli, studio, una camera, un bagno con doccia, grande lavanderia e terrazza. Completa la proprietà un garage doppio in larghezza. POSIZIONE: comoda ai servizi, negozi, supermercato. Parco pubblico sorvegliato nelle vicinanze e il centro storico è raggiungibile con una breve passeggiata. FINITURE: Pavimenti in parquet in tutta la casa, serramenti in legno con vetrocamera + avvolgibili, Porta Blindata, riscaldamento autonomo, recentissimo, con caldaia nuova. climatizzazione, tende da sole, travi a vista, mosaici Bisazza e caminetto. ARREDO: Cucina seminuova completa di elettrodomestici (frigo, forno, piano cottura, lavastoviglie), tende alle finestre, lampadari, armadiature fisse, una camera e arredo bagni, doccia idromassaggio. cl. en D ipe 75,95 SUPERFICI LORDE commerciali: ABITAZIONE P. 5° mq 133 + ABITAZIONE P 6° mq 91x 2/3 = mq 61 + terrazze 104/3= mq 35 + quota p. comuni mq 10 + mq 27 garage Per ulteriori informazioni e per fissare una visita contattateci: AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via Legione Antonini 146 Vicenza - 0444.963900 marchetti@agenziavicenza.it - www.agenziavicenza.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Attico Padova Prato della Valle.,Situato al piano nobile di un palazzo fine ' 700 frutto del disegno di un famoso architetto Veneto dell'epoca, completamente ristrutturato nel corso degli anni, in particolare dall'attuale proprietà che intelligentemente ha provveduto adattarlo alle esigenze di oggi con finiture e particolari di alto valore architettonico. Casa di grande fascino dove le travature accompagnano le linee a canocchiale dei vari saloni interni. Luogo esclusivo di ritrovo residenziale, nonchè di accurate accoglienze per festeggiare particolari eventi di grande stile in un'atmosfera raffinata ed accogliente nel cuore storico della città Patavina.,Questo splendido attico è dotato di due ingressi entrambi protetti da due portoni blindati più porta ingresso, dotato di ascensore privato, si dispone in due livelli principali, al primo livello un sontuoso ingresso accompagna l'entrata di 3 grandi saloni che danno continuità ed ampio respiro a tutto l'appartamento, ampia cucina dotata di camino, locale vivande, studio, settore servizi-guardaroba-lavanderia completa la zona giorno; zona notte composta da due appartamenti matrimoniali con servizi privati ed ampia zona guardaroba, una scala/scultura in marmo nero conduce alla sala biliardo ed alla splendida mansarda dove si può ammirare lo splendido paesaggio della città patavina, anche quì ampia zona notte, con bagno, stanza guardaroba + anticamera e studio e palestra, sala biliardo.,Pavimento zona giorno interamente in terrazzo veneziano, ricostruito come l'originale, nella zona notte listoni di iroko africano.,Comprensivo di impianto d'allarme, climatizzazione autonoma, audio diffusione presa antenna e satellitare in ogni stanza.,Pareti in spatolato di grassello e marmorino nelle zone giorno, e spatolato veneziano nelle zone notte. Camini dell'epoca funzionante in cucina e salotto.,Garage triplo mq 72 con ripostilgio per lo stazionamento di tre auto di grossa cilindrata, moto e bici, accesso anche per Suv.,Il restauro è avvenuto mantenendo una intercapedine con il piano inferiore di 60/70 cm di spessore vuoto che lo isola completamente e lo insonorizza rispetto ai piani inferiori.,Giardino condominiale mq. 168, vani scale e tecnici, mq 156, garage mq 72, primo livello mq 456, piano mansarda mq 182.,Rif.AT4311 €. 2.100.000,Classe energetica D,Visita www.matrixconsult.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Attico su 3 livelli - quinto, sesto e settimo piano - in un condominio edificato negli anni 80, con bel giardino comune, servizio di portineria e ascensore in via Veneto a Peschiera Borromeo. La soluzione abitativa che proponiamo, avente superficie commerciale complessiva di ca. 227 mq, si caratterizza per le finiture di elevato pregio, per le ottime condizioni sia degli interni che delle parti comuni oltre che per la presenza di 2 terrazzi ad uso esclusivo ampiamente sfruttabili, di 70 e 180 mq. L'accesso all'unità avviene al quinto piano, di 105 mq ca., dove troviamo la zona notte con disimpegno, 2 camere da letto di cui una padronale, con balcone di ca. 15 mq e bagno en suite con vasca idromassaggio e finestra, ed una seconda camera da letto con secondo bagno provvista di vasca. Al sesto piano, collegato al livello inferiore da scala interna, troviamo invece la zona giorno con soggiorno estremamente luminoso, ampiamente finestrato, di 36 mq, disimpegno e terrazzo di 70 mq. Una scala di collegamento esterna mette in comunicazione il sesto ed il settimo piano, dove si apre invece un enorme terrazzo di ca. 180 mq che lascia spazio a qualsiasi tipo di personalizzazione per un'area scoperta di pregio ad uso esclusivo. Dotato di impianto di riscaldamento centralizzato, aria condizionata autonoma, porta blindata e videocitofono. Soluzione signorile, in contesto ottimamente servito e collegato! Da non perdere! L'attico che proponiamo in vendita è situato in via Veneto 13 a Peschiera Borromeo, a ridosso del centro di San Bovio. Siamo a ca. 17 km a est di Milano, oltre che a soli 6 km dall'Aeroporto di Milano Linate. La zona risulta comoda e ben servita: in una manciata di minuti è possibile raggiungere i principali servizi come istituti scolastici, bancari, supermercati, ristoranti, negozi ed attività commerciali in genere, impianti sportivi, l'ufficio comunale e postale etc. oltre che la fermata dell'autobus (linee 73, 160, 901e 926). Il contesto è inoltre estremamente vivibile per tutta la famiglia, sono infatti presenti svariate aree verdi nelle vicinanze come Idroscalo e il Parco della Besozza.
    450.000 €
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    ATTICO DUPLEX CON TERRAZZE Nel rinomato complesso residenziale di PORTANOVA, proponiamo signorile attico disposto su due livelli abitativi con ampie terrazze. Appartamento posto al piano terzo e quarto, composto al piano inferiore da atrio d'ingresso, ampio soggiorno di circa 50 mq con cucina a vista, terrazza di circa 70 mq sui tre lati dell'immobile, bagno di servizio, disimpegno zona notte, ripostiglio, due camere da letto ed un ulteriore servizio con box doccia bagno turco. Piano superiore con solai travi a vista sbiancate, composto da tre camere da letto di cui due matrimoniali suddivise da armadi removibili, due bagni, balcone e terrazza di circa 20 mq. Box doppio e cantina al piano interrato (possibilità di acquistare un ulteriore box doppio). L'immobile si trova in ottime condizioni, curato nei minimi particolari con finiture extra capitolato. Pavimenti in parquet, ceramica nei sevizi, doppi vetri, zanzariere, aria condizionata, predisposizione allarme, porta blindata, impianto irrigazione per fioriere, video citofono, riscaldamento a pavimento, areazione forzata. Per maggiori informazioni chiamare in studio al numero 0373.284285
    710.000 €
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Attico ampia metratura ottime rifiniture zona borgo rivo rif. dm 853 rich. euro 630,00 splendido attico in zona inizo borgo rivo in palazzo di recente costriuzione con finiture di pregio e vista mozzafiato. l'appartamento si sviluppa su due livelli al piano inferirore troviamo un ampio salone con camino, cucina abitanbile, ripostiglio e bagno con vasca idromassaggio, terrazzo perimetrale; al piano superiore si ha una camera matrimoniale con ampia cabina armadio e bagno interno, altra camera ampia e altro bagno, ache al piano superiore abbiamo un terrazzo perimetrale. di pertinenza si ha il garage, volendo anche due. la quota condominiale è di circa 120,00 euro solo persone referenziate
    630 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.