SPORTDOG TEK 2.0L COLLARE A CHIUSA DI PESIO

Collare GPS SportDOG TEK 2.0L Collare di localizzazione TEK-V2L.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Proprio quando sembrava che la tecnologia di localizzazione GPS non potesse migliorare, SportDOG ha cambiato di nuovo il gioco con l'introduzione del sistema di localizzazione TEK 2.0. In termini di gamma, precisione e affidabilità, il sistema di tracciamento TEK 2.0 supera ogni altro sistema sul mercato.

Precaricato 1: 100.000 mappe topografiche a colori ti tengono in rotta mentre il sistema fornisce feedback sulla posizione del tuo cane _ o anche fino a 21 cani semplicemente aggiungendo ulteriori collari (TEK-2L) al sistema. Come fa SportDOG? Con caratteristiche che lo dimostrano è l'apice del monitoraggio della perfezione.

Il dispositivo portatile Drytek è impermeabile e sommergibile fino a 5 piedi. Il collare GPS è DRYTEK impermeabile e sommergibile a 25 piedi. 1: 100.000 mappe topografiche precaricate. Aggiornamenti delle mappe a vita illimitati. Il collare ricevitore ha una durata della batteria di 24 ore con una frequenza di aggiornamento di 3 secondi. Tiene traccia di un massimo di 21 collari / palmari. Applicazione desktop inclusa per aggiornamenti palmari e collari. Dvd e manuale di addestramento di base inclusi.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
SportDOG TEK 2.0L Collare
SportDOG TEK 2.0L Collare 0
loading
Prezzo: 400,00
400,00
Vedere altri annunci di bbuy01
33511693
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.