-
loading
Solo con l'immagine

Spremiagrumi mcp3000


Elenco delle migliori vendite spremiagrumi mcp3000

SPREMIAGRUMI MANUALE SPREMI AGRUMI SPREMIFRUTTA MANUALE SPREMI LIMONE CON FILTRO PER ARANCE, LIMONI, AGRUMI, POMPELMO, FRAGOLA, PEZZI DI ANGURIA, GIALLO
  • 【Facile da pulire e riporre】 Tutte le parti di questo spremiagrumi possono essere separate per una facile pulizia. Grazie al design a conchiglia salvaspazio, può essere facilmente riponibile nella tua cucina.
  • 【Ampia gamma di applicazioni】 Lo spremiagrumi non è adatto solo per agrumi, ma anche per uva, melograni ecc. Il coperchio dello spremiagrumi manuale può raccogliere frutta e mantenere le mani pulite. I due coni sono abbastanza affilati per un'adeguata spremitura, ma non dannosi per le mani.
  • 【Materiale per alimenti】 Lo spremiagrumi è realizzato principalmente in polipropilene di alta qualità. Completamente realizzato in puro PP, privo di sostanze chimiche tossiche come il BPA. Lo spremiagrumi è sicuro e insapore e può essere utilizzato senza esitazione.
  • 【Design umanizzato】 Design unico e interessante a forma di limone. Il design del fondo antiscivolo, l'innovativo meccanismo a doppio ingranaggio aumenta la forza di pressatura e riduce l'affaticamento della mano, il design del beccuccio e i contenitori di grande capacità fanno di questo spremiarance manuale uno strumento indispensabile nella vita quotidiana.
  • 【2 tipi di spremitura】 Lo spremiagrumi manuale può essere utilizzato in due modi e può facilmente spremere il 20% in più di succo rispetto ai tradizionali spremiagrumi manuali. Puoi ottenere il succo dalla frutta in modo rapido ed efficiente in metà tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPREMIAGRUMI AUTOMATICO IN ACCIAIO INOX 50W, SPREMIAGRUMI ELETTRICO, CONTENITORE 400 ML, MOTORE POTENTE E SILENZIOSO, CONO MULTIFORMATO, SUPPORTO ANTISCIVOLO, SISTEMA ANTIGOCCIA, 31,5 X 22 CM
  • COMPLETAMENTE AUTOMATICO – Spremere il succo non è mai stato così facile! Lo spremiagrumi automatico fa il lavoro al posto tuo – senza schizzi o gocciolamenti. Che si tratti di pompelmo, arance, limoni o lime: basta semplicemente poggiare sullo spremiagrumi la frutta tagliata a metà, premere il pulsante e in pochi secondi potrai gustare il succo di frutta appena spremuto. L'aiutante perfetto per la tua cucina!
  • DESIGN MINIMALISTICO – Il corpo longilineo e di alta qualità in acciaio inox si adatta perfettamente a qualsiasi cucina. Il riavvolgimento del cavo, posto nella parte inferiore dell'apparecchio, consente inoltre di riporre facilmente lo spremiagrumi in modo da risparmiare spazio.
  • VERSATILE NELL'USO – Uno per tutto: lo spremiagrumi ha un cono multiformato che spreme facilmente frutta di diverse dimensioni fino all'ultima goccia. Grazie al bloccagoccia, potete decidere se far scorrere il succo direttamente nel bicchiere o nel contenitore integrato.
  • SICURO & PRATICO – Lo spremiagrumi automatico è testato e certificato da Intertek GS per un uso conforme ai requisiti di sicurezza. I 4 piedini in gomma garantiscono un supporto antiscivolo e sicuro dell'apparecchio.
  • IL NOSTRO IMPEGNO - Desideriamo che tu sia soddisfatto al 100%. Per questo motivo offriamo un servizio clienti personalizzato e con restituzione gratuita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPREMIAGRUMI MANUALE, PORTATILE, SPREMIAGRUMI E AGRUMI, PER TUTTI I TIPI DI FRUTTA SENZA SCAFO (ARGENTO)
  • Materiale di alta qualità: la pressa manuale per agrumi è realizzata in alluminio di alta qualità. È resistente alla corrosione e non reagisce con i frutti, né alleva batteri.
  • Bel design: design intuitivo, manico confortevole, adatto sia a bambini che a anziani, questa pressa è così comoda da usare e puoi ottenere ogni pezzo di succo dalla frutta. Questo spremiagrumi manuale utilizza un semplice principio di leva, imitando un mulino a pietra, attraverso il quale il frutto può essere premuto in un succo di frutta molto alcolica. Impugnatura comoda, spremitura più facile.
  • Ampia gamma di applicazioni: sviluppato per la cucina, ma anche per uso professionale - pronto per l'uso in ristoranti, bar e negozi di alimentari. Sia che tu voglia spremere limoni, lime o arance, renderà il tuo lavoro così facile. Possono spremere il 20% in più di succo rispetto ai tradizionali spremiagrumi manuali.
  • Facile da pulire: i componenti di questo spremiagrumi sono rimovibili e il materiale speciale e sano di rivestimento rende la superficie facile da pulire.
  • Nota: non utilizzare una lavastoviglie. Altrimenti la superficie dello spremiagrumi sarà danneggiata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Offriti un bicchiere di vitamine al risveglio, con lo spremiagrumi MCP3000 di Bosch. Questo spremiagrumi elettrico propone una potenza di 25W e una capienza di 0.8L. Facile da utilizzre, il MCP3000 si mette in funzione con una semplice pressione. Lo sprem Marca: Bosch
23,56 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.