-
loading
Solo con l'immagine

Spugna suavinex assorbente colorata


Elenco delle migliori vendite spugna suavinex assorbente colorata

SET DI ASCIUGAMANI VISO E OSPITE IN SOFFICE SPUGNA SUPER ASSORBENTE DI 100% COTONE, DI DESIGN MINIMAL ED ESSENZIALE | "MATTONCINO" BY ANNA COLLEZIONI (AVORIO)
  • Set Asciugamani composto da Asciugamano Mani e Asciugamano Ospite realizzati in Soffice Spugna di Puro Cotone Assorbente, di peso di 550gr al mq. Hanno un Design Essenziale e Moderno, Minimal perché decorati solo da una leggera finitura a contrasto. La Bellezza e la Particolarità è nella Spugna, realizzata con Filato di MicroCotone, e nella Trama, realizzata grazie ad un’Innovativa Tecnica di Tessitura che consiste in Impunture che permettono di ricreare un Design che ricorda piccoli Mattoni.
  • E’ un Asciugamano Unisex: bellissimo sia per Uomo che per Donna. E’ un bel Regalo per Coppie Sposate che Festeggiano l’Anniversario di Matrimonio o per Quelle che Vogliono Set Abbinati, grazie soprattutto alla grande disponibilità di colori. Perfetta Idea Regalo per Fidanzati e Compagni. Si presenta bene in quasi tutti gli Ambienti grazie al suo Stile Minimal. Adatto anche per Ambienti dell’Ufficio oltre che della Casa.
  • Il set è costituito da un Asciugamano Grande di dimensioni 60x110 cm e da un Asciugamano Piccolo di misura 40x60cm.
  • La Spugna degli Asciugamani pesa 550 gr al mq: E’ SUPER ASSORBENTE e SUPER SOFFICE. Si consiglia di utilizzare l’Asciugatrice per l’asciugatura poiché in grado di riattivare le molecole della Spugna e Aumentarne la Morbidezza. Gli asciugamani possono essere lavati comodamente e con tranquillità in Lavatrice e l’Asciugatura può essere realizzata anche tramite l’uso dell’Asciugatrice.
  • La Coppia di Asciugamani realizzata dal Marchio Italiano ANNA COLLEZIONI, brand di Biancheria per la Casa che ha a Cuore la Qualità dei Materiali Usati per Realizzare i suoi Prodotti e che è Molto Creativo e Attento nella realizzazione di un Design Esclusivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOFFICE TELO DOCCIA 100X150CM IN MORBIDA SPUGNA SUPER ASSORBENTE DI 100% COTONE, DI DESIGN MINIMAL ED ESSENZIALE | "MATTONCINO" BY ANNA COLLEZIONI (AVORIO)
  • Telo Doccia realizzato in Soffice Spugna di Puro Cotone Assorbente, di peso di 550gr al mq. Ha un Design Essenziale e Moderno, Minimal perché decorato solo da una leggera finitura a contrasto. La Bellezza e la Particolarità è nella Spugna, realizzata con Filato di MicroCotone, e nella Trama, realizzata grazie ad un’Innovativa Tecnica di Tessitura che consiste in Impunture che permettono di ricreare un Design che ricorda piccoli Mattoni.
  • E’ un Asciugamano Bagno Unisex: bellissimo sia per Uomo che per Donna. E’ un bel Regalo per Coppie Sposate che Festeggiano l’Anniversario di Matrimonio, grazie soprattutto alla grande disponibilità di colori. Perfetta Idea Regalo per Fidanzati e Compagni. Si presenta bene in quasi tutti gli Ambienti grazie al suo Stile Minimal. Adatto anche per Ambienti dell’Ufficio oltre che della Casa.
  • Il Telo misura 100x150cm. La Spugna pesa 550 gr al mq: E’ SUPER ASSORBENTE e SUPER SOFFICE. Si consiglia di utilizzare l’Asciugatrice per l’asciugatura poiché in grado di riattivare le molecole della Spugna e Aumentarne la Morbidezza. Gli asciugamani possono essere lavati comodamente e con tranquillità in Lavatrice e l’Asciugatura può essere realizzata anche tramite l’uso dell’Asciugatrice.
  • Il Telo Bagno è realizzato dal Marchio Italiano ANNA COLLEZIONI, brand di Biancheria per la Casa che ha a Cuore la Qualità dei Materiali Usati per Realizzare i suoi Prodotti e che è Molto Creativo e Attento nella realizzazione di un Design Esclusivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOFFICE TELO DOCCIA PERSONALIZZABILE CON INIZIALI O NOME 100X150CM IN SPUGNA SUPER ASSORBENTE DI 100% COTONE TINTA UNITA | "8 RIGHE" BY ANNA COLLEZIONI (AVORIO)
  • Telo doccia in Soffice Spugna di Puro Cotone Assorbente, di peso di 550gr al mq. Ha un Design Essenziale e Moderno, Minimal perché decorato solo da 8 sottilissime righe. L'Asciugamano misura 100x150cm.
  • E’ un Asciugamano Unisex: bellissimo sia per Uomo che per Donna. E’ un bel Regalo per Coppie Sposate che Festeggiano l’Anniversario di Matrimonio, grazie alla grande disponibilità di colori. Perfetta Idea Regalo per Fidanzati e Compagni. Si presenta bene in quasi tutti i Bagni con Doccia o Vasca grazie al suo Stile Minimal.
  • Il Telo Bagno è Personalizzabile con Iniziali o Nome attraverso la Tecnica del Ricamo a Macchina. Si possono aggiungere dei Simboli, come Cuore, Stella, Coroncina. Disponibili Tantissimi Colori del Filato.
  • La Spugna dell'Asciugamano pesa 550 gr al mq: E’ SUPER ASSORBENTE e SUPER SOFFICE. Si consiglia di utilizzare l’Asciugatrice per l’asciugatura poiché in grado di riattivare le molecole della Spugna e Aumentarne la Morbidezza. Il Telo può essere lavato comodamente e con tranquillità in Lavatrice e l’Asciugatura può essere realizzata anche tramite l’uso dell’Asciugatrice.
  • Il Telo Vasca è realizzato dal Marchio Italiano ANNA COLLEZIONI, brand di Biancheria per la Casa che ha a Cuore la Qualità dei Materiali Usati per Realizzare i suoi Prodotti e che è Molto Creativo e Attento nella realizzazione di un Design Esclusivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La spugna inglese di Suavinexde straordinarie morbidezza ideale per l'igiene e la cura della pelle d... Marca Suavinex Codice Prodotto SUA8426420500609
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPUGNA SUAVINEX ULTRA ASSORBENTE COLORATA La spugna Suavinex ultra assorbente può essere utilizzata sulla pelle del bambino fin dal primo giorno. L'igiene del bambino è un aspetto che può sollevare molte preoccupazioni, soprattutto per le neomamme. È bene ricordare che non è necessario fare il bagnetto ogni giorno, infatti, può essere sufficiente pulire le aree sensibili come le pieghe della pelle o l'ombelico, soprattutto se si dispone ancora del cordone ombelicale. La spugna Suavinex ultra assorbente è dotata di una straordinaria morbidezza che la rende perfetta per il lavaggio e la cura della pelle delicata dei bambini e dei neonati. Questa spugna, inoltre, può essere utilizzata anche dal resto della famiglia. CARATTERISTICHE GENERALI: - ULTRA ASSORBENTE a di LUNGA DURATA, può durare fino a 2500 bagnetti - ANTIBATTERICA si asciuga velocemente impedendo la prolificazione batterica - SUPER IDRATANTE, assorbe molta acqua aumentando l’idratazione della pelle, non necessita di troppo detergente - Extra delicata NON IRRITANTE - 100% BIODEGRADABILE La Spugna Suavinex Ultra Assorbente Colorata è disponibile in più colorazioni: BLU, AZZURRA, ROSA, ARANCIONE. Nel momento dell'ordine inserisci il colore che preferisci nelle "NOTE". In caso di non comunicazione verrà mandata in una delle varianti in maniera casuale.
Vista prodotto
Italia
SPUGNA SUAVINEX ULTRA ASSORBENTE COLORATA La spugna Suavinex ultra assorbente puo essere utilizzata sulla pelle del bambino fin dal primo giorno. Ligiene del bambino e un aspetto che puo sollevare molte preoccupazioni, soprattutto per le neomamme. È bene ricordare che non e necessario fare il bagnetto ogni giorno, infatti, puo essere sufficiente pulire le aree sensibili come le pieghe della pelle o lombelico, soprattutto se si dispone ancora del cordone ombelicale. La spugna Suavinex ultra assorbente e dotata di una straordinaria morbidezza che la rende perfetta per il lavaggio e la cura della pelle delicata dei bambini e dei neonati. Questa spugna, inoltre, puo essere utilizzata anche dal resto della famiglia. CARATTERISTICHE GENERALI: - ULTRA ASSORBENTE a di LUNGA DURATA, puo durare fino a 2500 bagnetti - ANTIBATTERICA si asciuga velocemente impedendo la prolificazione batterica - SUPER IDRATANTE, assorbe molta acqua aumentando l'idratazione della pelle, non necessita di troppo detergente - Extra delicata NON IRRITANTE - 100% BIODEGRADABILE La Spugna Suavinex Ultra Assorbente Colorata e disponibile in piu colorazioni: BLU, AZZURRA, ROSA, ARANCIONE. Nel momento dellordine inserisci il colore che preferisci nelle "NOTE". In caso di non comunicazione verra mandata in una delle varianti in maniera casuale.
9,19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Un'utilissima lavetta, colorata e delicata sulla pelle, perfetta come accessorio da bagno dei Bimbi? Eccola! Spugna di cotone estremamente assorbente, morbida e delicata per la pelle Dimensioni:  20 x 20 cm Materiale: 100% Cotone Oeko Tex Standard 100 classe 1 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tenete il vostro piccolo al caldo e all'asciutto con questo morbido e assorbente asciugamano con cappuccio. L'asciugamano è in spugna di cotone e può essere lavato in lavatrice. La colorata cappa in mussola offre un divertimento ancora maggiore in bagno. È abbastanza delicato per le pelli sensibili, ma allo stesso tempo abbastanza resistente per l'uso quotidiano e diventa più morbido ad ogni ciclo di lavaggio. dettagli del prodotto: Dimensioni: lunghezza x larghezza 78 x 78 cm Materiale: 100 % cotone-musselina
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tenete il vostro piccolo al caldo e all'asciutto con questo morbido e assorbente asciugamano con cappuccio. L'asciugamano è in spugna di cotone e può essere lavato in lavatrice. La colorata cappa in mussola rende ancora più piacevole il bagno. È abbastanza delicato per le pelli sensibili, ma allo stesso tempo abbastanza resistente per l'uso quotidiano e diventa più morbido ad ogni ciclo di lavaggio. dettagli del prodotto: Dimensioni: lunghezza x larghezza 78 x 78 cm Materiale: 100 % cotone-musselina
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.