-
loading
Solo con l'immagine

Stage sales marketing back


Elenco delle migliori vendite stage sales marketing back

SALES & MARKETING STUDI, NO SLEEP NO MONEY NO LIFE SALES & POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questo è un regalo perfetto per una vendita e un marketing, a scuola o università per una laurea e cerca di laurearsi
  • Questo prodotto dice che non dorme né denaro né vita vendite e marketing in un design vintage retrò
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
  • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
  • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALES & MARKETING: SELECTED AHADITH (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT – BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto all’area Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: • Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita - PIPELINE); • Monitoraggio agende della FV e pipeline; • Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; • Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; • Performance dedicate per cliente e analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; • Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; • Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; • Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica • Ottima conoscenza della lingua inglese • Laurea in Economia, Marketing o equipollenti, Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, indicando il riferimento SAL
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT & BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto alla Direzione Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: · Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita); · Monitoraggio agende della FV e pipeline; · Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; · Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; · Analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; · Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; · Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; · Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: · Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica · Buona conoscenza della lingua inglese · Laurea in Economia, Marketing o equipollenti Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    All'interno della Direzione Generale Farmaceutica Italia, a supporto della Segreteria Commerciale Retail, siamo alla ricerca di un/una: Trade Marketing Support Lo stage della durata di sei mesi, darà al candidato la possibilità di inserirsi in un contesto dinamico e stimolante e avrà modo di occuparsi delle seguenti attività: * Supporto all'attività di Trade Marketing/ back e front office * Gestione pratiche documentali, inserimento richieste su gestionale SAP * Contatti costanti con stakeholder interni ed esterni * diploma e/o Laurea di primo livello in materie umanistiche o economia/ marketing * Dimestichezza con applicativi informatici e conoscenza pacchetto office: Work Excel Power Point * Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo curiosità e passione per il Marketing e il mondo delle vendite, proattività e teamwork Si offre: Stage della durata di sei mesi con rimborso spese e mensa aziendale gratuita Sede di lavoro: Abano Terme (Pd)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda multinazionale, con sede in zona Cogliate (MB), ricerchiamo un Sales Analyst da inserire in stage. La figura ricercata entrerà a far parte del team di Sales Analysis responsabile dell’attivazione, della gestione e dell’analisi delle iniziative promozionali delle insegne del gruppo. Il focus sarà su: 1-L’inserimento delle attività promozionali nei sistemi informativi del gruppo 2-Il controllo del contenuto dei file di caricamento per la verifica della correttezza e dell’attendibilità delle informazioni che si vanno a inserire a sistema 3-La gestione delle problematiche inerenti alle attività promozionali tramite costante interazione con le Direzioni Prodotto, il Marketing, l’IT e le Vendite 4-Il controllo dei piani commerciali delle Countries per valutare le attivazioni di promozioni previste 5-Analisi e rendicontazione delle stesse Sono necessarie -Capacità di analisi e di problem solving -Proattività e attenzione ai dettagli -Ottima dimestichezza col il pacchetto office -Predisposizione all’utilizzo di software ERP (Microsoft D365 Power BI) Stage di 6 mesi Orario lavorativo: 9-13/14-18 Ticket restaurant Stage in modalità ibrida (smart working abbinato a giornate in sede) Risorsa automunita
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un/a brillante neolaureato/a da inserire all'interno dell'area Trade Marketing Modern Trade. Il/la tirocinante affiancherà e sarà di supporto al Trade Category Manager nelle seguenti attività: studio del mercato in termini di trend, distribuzione, assortimenti e promozioni attraverso le analisi dei dati di sell out per cluster di clienti tramite l'utilizzo dei principali sistemi informativi aziendali;analisi dei dati relativi a quote volantino attraverso il sistema informativo In Store Flyer;analisi assortimentali e monitoraggio delle curve dei prezzi;comunicazioni e coordinamento con la Forza Vendita e il Marketing;gestione delle reportistiche giornaliere. La sede di svolgimento dello stage è Milano. Lo stage ha la durata di sei mesi. E' prevista un'indennità di partecipazione e l'accesso gratuito alla mensa aziendale. Requisiti richiesti I candidati ideali sono neolaureati e laureandi in Economia e discipline affini, preferibilmente con indirizzo, specializzazione o master in Trade Marketing, che si distinguano per ottime capacità analitiche e di sintesi, orientamento al risultato e motivazione ad intraprendere un percorso professionale in ambito Sales. Completano il profilo l'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) ed un'ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.Per info e candidature: https://gruppolactalisitalia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/STAGE-TRADE-MARKETING-Trade-Marketing-Milano-MI-170363068.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Mapendo is a technology company on the forefront of digital marketing, offering enterprise solutions for growth to brands and medias across mobile channels. We have a worldwide reach, serving every month clients in more than 20 countries and reaching around 2.5 billion people every month with our ads. Mapendo is seeking a dynamic individual to join our expanding team as a Mobile Sales intern. Our ideal candidate will show a deep interest in technology, media and advertising. The essential functions of this job will include market outreach, sales abilities and negotiation skills. Responsibilities: ? Create and manage a pipeline of prospective opportunities ? Generate a high volume of sales related activity, including outreach, negotiation, proposal ? Grow our in app CPI and CPA business ? Develop a list of prospects in fintech & travel/transportation industries for in app & mobile web performance campaigns ? Meet and exceed monthly, quarterly and yearly expectation for new accounts and new revenues ? Work together with our account management team on advertising activities to ensure that customers expectations are achieved ? Represent Mapendo during industry events and trade fairs Qualifications: ? Full Professional Proficiency in English ? Solid knowledge of the performance advertising market ? Excellent communication skills ? BS/BA in marketing, communication, advertising or related field ? Knowledge of Microsoft Excel and other analytics and reporting systems Benefits: ? You’ll have your place in a rocket, an adventure filled with challenges and professional growth ? Continuous learning & team building activities. ? You’ll be part of an international and talented team ? You’ll be working only with international clients & partners. This position will be located in Mapendo HQ, in Piazza Maggiore, Bologna, Italy and require some travels per quarter
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Terasoft Top Partner HR Zucchetti a Roma siamo una tra le più importanti strutture Zucchetti di riferimento nel Centro Italia e su tutto il territorio nazionale per i servizi HR ad aziende e professionisti Siamo alla ricerca di laureati/diplomati per la carriera di Sales Executive nel reparto commerciale garantendo una formazione strutturata e intensiva di alto livello volta ad assicurare l’apprendimento di abilità e capacità commerciali conoscenze tecniche e gestione del portafoglio clienti Responsabilità Gestire e far crescere una base di vendita esistente e sviluppare relazioni con nuovi clienti fornendo consulenza telefonica, online e in presenza su prodotti e servizi Consolidare le relazioni con i clienti e i partner Pianificare in modo efficace chiamate e appuntamenti e promuovere iniziative strategiche Preparare offerte economiche e gestire le trattative commerciali assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali Creare e conservare i dati all’interno del groupware aziendale per facilitare la tracciabilità dei contatti, l'avvio di proposte e informazioni specifiche del cliente partecipare a progetti gestire incarichi collaborare con gli altri reparti Partecipare alle visite dei clienti e alle riunioni interne ed esterne Assistere i clienti in collaborazione con tutti i dipartimenti interni aziendali quali Amministrazione Marketing e Produzione Al candidato sarà assegnato anche il compito di ricerca e primo contatto con i clienti al fine di analizzare la loro situazione e promuovere se del caso l’adozione del servizio Profilo Assoluta serietà Creatività curiosità e atteggiamento positivo Buone capacità di comunicazione Conoscenza lingua inglese scritta/parlata Automunito Si offre un percorso formativo di tirocinio extracurriculare di 6 mesi a € 800 mirato all’inserimento nell’Azienda con un contratto di Apprendistato Per candidarsi gli interessati possono iscriversi al Sito https://www.terasoft.it/ - Sezione ”Lavora con Noi”
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ll profilo ricercato per ricoprire il ruolo di RECRUITER (Stage) deve essere una persona fortemente orientata all'obiettivo, con un'ottima resistenza allo stress e con grandi doti organizzative. E' importante anche il saper lavorare in un team ed essere flessibili e dinamici.StagePage GroupViene richiesta una breve esperienza pregressa nel medesimo ruolo. L'attitudine commerciale, la proattività e la capacità di lavorare in team saranno considerate un forte plus. Laurea Magistrale in Economia o Affini Sede: Milano centroPage Personnel è leader mondiale nel recruitment specializzato di impiegati e giovani professionisti qualificati. Ci posizioniamo come partner ideale per tutte quelle aziende e candidati che come noi vogliono investire nel talento e nelle competenze, garantendo trasparenza e oggettività lungo tutto il processo di selezione. Avvalersi della collaborazione di risorse competenti e produttive è infatti l'asset fondamentale perché un'azienda possa essere competitiva e raggiungere performance di livello, in un mercato sempre più sfidante.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia
    Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca al fine di potenziare la propria struttura organizzativa la figura di: STAGE Area Marketing e Analisi La risorsa risponderà alla Direzione Generale e supporterà nell’attività di analisi comportamentale dei processi di Sell Out di importanti Brand nazionali ed internazionali all’interno della Business Unit di Marketing Operativo, ricoprendo le seguenti principali responsabilità: • Redazione delle relazioni quantitative e qualitative degli interventi di analisi, elaborazione risultati, sviluppo strategie di miglioramento • Supporto della Business Unit di Marketing Operativo nell’attività di analisi su dati primari e secondari relativi alle attività di Brand Value Analysis e Customer Satisfaction Audit • Partecipazione alle attività di Ricerca e Sviluppo di strumenti di analisi • Supporto nell’analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Profilo ideale ricercato • Laurea Marketing o in Scienze Statistiche • Corso di specializzazione/Master • Esperienza lavorativa: anche di breve durata nell’area Marketing & Sales • Conoscenza fluente della lingua INGLESE, parlata e scritta • Automunito Completa il profilo ricercato l’aspetto motivazionale. Ricerchiamo un giovane professionista con un'esperienza, anche breve nell’area Marketing & Sales. Cerchiamo una persona autonoma, motivata, con forte orientamento al risultato, che voglia di emergere ed interessata ad un'attività stimolante e di successo. Il candidato ideale è quindi una persona proattiva, determinata e con una forte attitudine ad operare per obiettivi. Si offre un percorso professionale formativo di 6 mesi, nel corso del quale verranno affidate alla risorsa progetti di responsabilità crescente. Previsto rimborso spese.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    La risorsa sara inserita nell'ufficio marketing - commerciale e si occupera dello sviluppo del business attraverso: supporto nella realizzazione del piano marketing e comunicazione supporto nell'organizzazione e gestione eventi gestione social media sviluppo pacchetto clienti della societa tramite contatto telefonico e online, dei recall e della gestione della reportistica e della documentazione del Back Office Esperienza richiesta, capacita e qualifiche Esperienza in ambito commerciale/vendita telefonica anche breve Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici Conoscenza dell’inglese Passione per il mondo del Business per la comunicazione, per la tecnologia e per l'innovazione; Proattivita, simpatia e tanta voglia di crescere e di apportare cambiamento Tipo di contratto: Si offre contratto iniziale di stage con possibilita di inserimento e crescita professionale. Orari di lavoro: Full time - Part Time Profilo aziendale Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Esperienza: marketing assistant o simili: 1 anno (Opzionale) Lingua: inglese (Obbligatorio)
    Vista prodotto
    Casalnuovo di Napoli (Campania)
    Profilo ideale del candidato: -laurea specialistica in ingegneria, preferibilmente aeronautica, aerospaziale o meccanica (conseguita da non più di 18 mesi); -ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); -conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente fra le seguenti: francese, tedesco, spagnolo; -ottima conoscenza del disegno tecnico e dei relativi e principali software di disegno 2D e 3D (preferibilmente AutoCad e/o SolidWorks); -conoscenza delle principali normative aeronautiche (EASA Part 21, ETSO, JAR/CS/FAR 23/25/27/29); -conoscenza delle principali “OEMs Frame Specifications & Design Criteria” (Airbus, Boeing), con particolare riferimento agli “Interiors” di cabina; -Conoscenza di base delle proprietà dei principali materiali in uso in ambito aeronautico (AA, Acciai, Compositi) e dei relativi processi produttivi; -disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia e all’estero; -attitudine alle relazioni interfunzionali, al lavoro di gruppo ed al multitasking. DOPO OPPORTUNO PERIODO FORMATIVO “ON-THE-JOB” ED AFFIANCAMENTO A FIGURE “SENIOR”, LA RISORSA SARA’ DAPPRIMA AVVIATA AL RUOLO DI CERTIFICATION ENGINEER E NEL LUNGO PERIODO A QUELLO DI PROJECT ENGINEER (RESPONSABILE UNICO DI PROGETTO). IN QUALITA’ DI PROJECT ENGINEER DOVRA’/POTRA’ ANCHE DOVER COORDINARE UN TEAM DI PROGETTO COSTITUITO DA DISEGNATORI, STRUTTURISTI, CERTIFICATORI, ANCHE SUPPORTATO DA ALTRE FUNZIONI DELL’ORGANIZZAZIONE (OFFICE OF AIRWORTHINESS, SALES/MARKETING, ACQUISTI). In tale ottica, le principali responsabilità della posizione saranno le seguenti: -Assicurare supporto tecnico alla funzione Sales/Marketing durante la fase di negoziazione commerciale, relativamente all’analisi di fattibilità tecnica delle richieste del cliente e relativa finalizzazione della proposta tecnica, con particolare riferimento al SOW di progetto. -Definire e dettagliare il breakdown delle attività di progetto ed individuare le risorse necessarie allo
    Vista prodotto
    Italia
    Per Multinazionale leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, Adecco Sales & Marketing cerca: Sales Support Senior Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -Gestione di attività in back office commerciale a supporto del mercato international; -Elaborazione di reportistica operativa di monitoraggio del servizio reso; -Identificazione delle soluzioni per risolvere criticità operative sui clienti; -Gestione di reclami e delle richieste di informazioni, ricevute dai clienti, per il mercato di riferimento. Requisiti richiesti: - Diploma/laurea; - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni; - Preferibile esperienza nel settore automotive; - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Conoscenza del pacchetto office e di AS400. Completano il profilo: capacità di raggiungimento degli obiettivi, buone capacità comunicative e relazionali, proattività nella risoluzione dei problemi, capacità di gestione clienti international. Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda – CCNL autonoleggio - RAL 25/30K + variabile su obiettivi + buoni pasto da 7 euro. Orario di Lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Milano
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Commesso di punto vendita Descrizione del lavoro Adecco, filiale di Roma Sales & Marketing, ricerca per importante azienda della Grande Distribuzione – leader nel settore delle calzature - addetti/e alle vendite da inserire in tirocinio formativo per il punto vendita sito in zona Roma EST. Descrizione del lavoro l/Le tirocinanti, in affiancamento al personale esperto, dovranno svolgere le seguenti attività legate alla vendita dei prodotti: - lavorazione della merce (controllo e rifornimento, applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi,...) - esposizione della merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall'Azienda - attuazione di un attento monitoraggio del reparto di assegnazione. I tirocinanti svilupperanno, inoltre, il rapporto con la clientela, supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni. Requisiti: diploma, predisposizione all' organizzazione e ai rapporti interpersonali. Per la dislocazione del punto vendita, è consigliabile essere automuniti. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo di 6 mesi sul punto vendita di ROMA EST. Retribuzione offerta 800,00 Mensile
    Vista prodotto
    Italia
    Recruit, in collaborazione con importante azienda cliente, ricerca una risorsa da inserire in stage a Milano per 6 mesi. La risorsa verrà inserita in qualità di Junior Sales e CRM e, nello specifico, dovrà occuparsi, in affiancamento al tutor, di mansioni di back office relative alla divisione vendite aziendale. Le attività riguarderanno, in particolare, lo sviluppo di un sistema software per il CRM. La risorsa dovrà essere di supporto nella valutazione delle funzioni del sistema, e successivamente utilizzarlo per: - creare e gestire dati (es. anagrafiche dei clienti) - effettuare report mensili - caricare e monitorare listini e offerte commerciali. Lo stage si svolgerà presso la sede aziendale in zona CENISIO M5 a Milano. Requisiti: - laurea in discipline economiche/marketing o ingegneria gestionale
    Vista prodotto
    Italia
    ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore Automotive, Media, Finance, Manufacturing ed Energy. Per ampliamento del nostro staff interno, stiamo ricercando un assistente Marketing&Operations, con almeno un anno di esperienza in analoga mansione. La risorsa si occuperà di: - Pianificazione, sviluppo e gestione di campagne Marketing - Insight Sales e Business Development - Supporto nell'esecuzione del piano editoriale e sviluppo identità online - Analisi di nuove opportunità di business e di crescita - Lead generation (online/offline), fidelizzazione dei clienti attuali - Gestione e profilazione dei dati all’interno del CRM, tramite le principali tecniche di data collection - Supporto nella logistica e nell’organizzazione di eventi legati al mondo della Digital Transformation - Back office Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing Management/Comunicazione - Ottima padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint - Buona conoscenza di Photoshop o altre applicazioni di grafica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative - Familiarità nella gestione di pagine Social (Linkedin, Facebook, Twitter) - Gradita conoscenza dei principali strumenti di Web Marketing (SEO, SEM, Web Analytics). Inizio attività immediato. Si propone iniziale inserimento in stage, con prospettiva assuntiva a raggiungimento degli obiettivi.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.