-
loading
Solo con l'immagine

Stage back office commerciale


Elenco delle migliori vendite stage back office commerciale

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE HOME & BUSINESS 2021 | SI INSTALLA SU 1 PC (WINDOWS 10) O MAC |1 LICENZA COMMERCIALE PERPETUA | CODICE DI ATTIVAZIONE VIA EMAIL
  • Include le classiche app di Office, Word, Excel, PowerPoint, oltre ad Outlook e OneNote
  • Si installa su 1 solo dispositivo Windows o Mac
  • Il supporto tecnico prevede l’installazione ed è incluso per 60 giorni senza costi aggiuntivi
  • Licenza per 1 persona per uso personale e commerciale
  • Il pagamento avviene una volta sola
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente una risorsa per STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa operando nell'ambito delle attività post-vendita offerte dall'azienda, si occuperà di attività quali: Predisposizione di documenti per la partecipazione a bandi di gare/offerte con gli Enti Pubblici; Gestione in autonomia delle offerte/gare d'appalto con aggiornamento costante sulla normativa in materia di appalti e contrattualistica; Controllo della documentazione necessaria all'apertura e chiusura delle gare/offerte. Requisiti richiesti: Gradita Laurea in discipline giuridiche, economiche, matematiche-fisiche; Propensione all'approfondimento normativo e tecnico; Capacità di supportare la redazione di progetti articolari; Ottime doti relazionali; Conoscenza avanzata di Excel; Gradita conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue straniere.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Randstad Italia filiale di Villafranca di Verona ricerca per Azienda cliente della zona operante nel settore siderurgico una figura da inserire in Stage per l'ufficio Back Office Commerciale. La risorsa verrà formata nella gestione back office dell'intero processo ricoprendo le seguenti mansioni: - Inserimento ordini; - Supporto nella preventivazione; - Analisi dell'offerta commerciale; - Supporto all'Area Sales nella gestione dei clienti; - Attività di back office in genere. Requisiti richiesti: - Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico (Ing. edile/ing.civile/architettura/ing.meccanica e/o diploma in linea con il business -geometra/periti tecnici); - Capacità organizzative; - Dinamicità e approccio proattivo. Si offre inserimento iniziale tramite contratto in Stage.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per problema casella mail, se interessati all'offerta reinviare candidatura, grazie. TBS offre a giovani talenti, interessati al settore International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente rapido, stimolante e sfidante. Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage, finalizzato all'assunzione, seguirà un percorso di formazione all’interno del Back Office Department con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all’interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Post vendita Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale nel Back Office commerciale e di comprendere in modo approfondito il contesto di business. Si richiede: - Diploma di Perito aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TBS offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente informale, stimolante e sfidante. Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione, seguirà un percorso di formazione all’interno del Back Office Department con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all’interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Post vendita Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale nel Back Office commerciale e di comprendere in modo approfondito il contesto di business. Si richiede: - Diploma di Perito aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione stabile. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, cerca per importante azienda cliente degli stagisti da inserire nel reparto Back Office, dedicato al settore commerciale e all'assistenza clienti. Responsabilità Lo scopo dello Stage formativo sarà far acquisire al candidato le competenze necessarie a svolgere attività legate al back office e all'assistenza, attività di supporto e assistenza alla rete vendita.   Competenze Non è richiesta esperienza pregressa, è invece necessaria una conoscenza basilare della lingua inglese. Lo stage è retribuito 700 euro al mese, più buoni pasto. Luogo di lavoro Carpiano.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1 srl - filiale di Bologna - ricerca per importante azienda metalmeccanica a Castel San Pietro Terme, un/a STAGE ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE. Il tirocinio prevede una durata di 6 mesi ed un rimborso spese. Si richiede: diploma di maturità o laurea; conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza delle lingue INGLESE, FRANCESE, auto. Si richiede una presenza a tempo pieno dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. Inviare il proprio cv a bologna@articolo1.it specificando il livello di conoscenza delle lingue. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Italia, filiale di Affi, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un impiegato back office in stage.   Responsabilità La candidata si occuperà di: inserimento ordini; generazione preventivi; gestione contatti clienti e fornitori; generazione ed analisi di reportistiche commerciali;     Competenze Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: disponibilità ad una assunzione in stage; disponibilità ad un orario full time; ottime conoscenze informatiche; buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in azienda tramite stage della durata di 6 mesi scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Roma, divisione Office Tiburtina, ricerca un Back Office Automotive per prestigiosa realtà automobilistica. Responsabilità La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione delle attività del Reparto di riferimento - pratiche amministrative - front office - ordini/immatricolazioni vetture Competenze - laurea in discipline economiche  - preferibile esperienza pregressa in attività di back office  - discreta conoscenza del pacchetto office - buona conoscenza della lingua inglese - ottime doti relazionali, cordialità e velocità   Automuniti Sede di lavoro: Roma Si offre opportunità di stage full time di 6 mesi retribuito secondo normativa regionale La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa che stiamo cercando si occuperà dell'inserimento dati/ordini, redigere offerte commerciali, interfacciandosi costantemente con i fornitori e clienti. Si richiede: - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza del pc e del pacchetto office - preferibile età max 30 Gli interessati potranno candidarsi per tale incarico sottoponendosi ad un colloquio preliminare in sede, i profili ritenuti idonei svolgeranno una settimana di prova retribuita. Il candidato che supererà la prova verrà assunto con un contratto a tempo indeterminato con retribuzione pari ad Euro 1.200.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA INGLESE Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore arredamenti un/una back office commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede disponibilità a lavorare full-time. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata titolo preferenziale. Si valutano anche profili di neolaureati per inserimento iniziale come tirocinante. Sede di lavoro Ponte San Giovanni.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Back office commerciale categoria protetta Azienda multinazionale Ricerchiamo per azienda nostra cliente un back office commerciale con inglese fluente, che si occupi della gestione del cliente a 360°, dalla ricezione dell'ordine alla spedizione. Categoria protetta Esperienza come customer o back office commerciale Inglese fluente Sede di lavoro zona Avigliana. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back office commerciale con inglese-Desio Azienda industriale del settore elettronico sita in zona Monza Brianza, Desio. Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale si occuperà di: -gestione dell'ordine in toto, dall'inserimento fino all'evasione -supporto alla forza vendita -monitoraggio delle attività commerciali e reportistica - fatturazione Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale possiede diploma o laurea e ha un'esperienza anche minima nel ruolo, preferibilmente su mercato estero. Richiesta padronanza della lingua inglese più conoscenza di una seconda lingua fra francese e tedesco. Completano il profilo dinamicità, curiosità e facilità nel lavorare in team. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Back office commerciale Azienda operante nel settore packaging, basata sul territorio di Varese. Back Office Estero-Varese Supporto alla rete commerciale Inserimento ordini e monitoraggio Redazione di documenti e aggiornamento anagrafiche (ddt, packing list) Assistenza ai clienti italiani ed esteri Il candidato ideale possiede nel ruolo di Back Office commerciale sul mercato italiano ed estero. Fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese e la padronanza di Excel. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE (SOSTITUZIONE MATERNITA’) Ricerchiamo per importante Azienda cliente con sede a Perugia un addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità. La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini, aggiornare preventivi, organizzare consegne ed occuparsi della gestione delle spedizioni. La figura verrà inserita per la sostituzione di un'addetta assente per maternità. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza nell'attività di back office commerciale. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale - Milano Sud - L. 68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore industriale. E' sita in zona Milano sud raggiungibile con i mezzi di trasporto. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - organizzazione delle fiere, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - avere precedente esperienza nel ruolo, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona Milano sud. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.