-
loading
Solo con l'immagine

Stage contabilita clienti esteri


Elenco delle migliori vendite stage contabilita clienti esteri

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Storica Azienda italiana produttrice di tessuti ricerchiamo un SENIOR CONTABILITÀ CLIENTI ESTERI (INCOTERMS) Il candidato dipenderà dal Responsabile Amministrazione e sarà inserito nella struttura ammnistrativa ma collaborerà quotidianamente con il Customer Service e la Logistica. Il professionista si occuperà di fatturazione attiva, soprattutto verso clienti esteri. Ci sarà un coinvolgimento anche sulla contabilità agenti. Si richiede: -diploma di maturità -consolidata conoscenza contabile con particolare focus su norme e prassi per le spedizioni internazionali IVA/Incoterms -buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Busto Arsizio. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Attività di ricerca di clienti prospect e relativa attività di Telemarketing nei mercati europei. Profilo: Il/la candidato/a ideale è laureato/a o diplomato/a o in corso di laurea e conosce una o più lingue con certificazione uguale o superiore a B2, la lingua richiesta prioritaria è lâ€(TM)Inglese, è gradita una seconda lingua europea (Tedesco o Francese); ha unâ€(TM)età compresa tra i 20 e i 30 anni ed ha predisposizione a comunicare al telefono con Clienti/Fornitori. La posizione prevede un rapporto di stage con un impegno giornaliero, la sede di stage è a Magnago, provincia di Milano. Lo stage pervede lo svolgimento da parte del candidato/a di una attività di TeleMarketing che coinvolgerà anche azioni di ricerca di mercato/clienti ed identificazioni di opportunità commerciali per lâ€(TM)azienda proponente lo stage. Costituirà titolo preferenziale una discreta conoscenza nellâ€(TM)utilizzo di sistemi informatici (pacchetto Office, padronanza di Internet e dei principali Social e motori di ricerca). E' richiesta anche la disponibilità a possibili trasferte. Si offre percorso di affiancamento, ambiente di lavoro professionale, con un iniziale contratto di stage. Iniziativa, dinamismo e buone capacità relazionali completano il profilo richiesto. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nostro cliente, realtà italiana operante nel settore dei materiali chimici protettivi, ricerchiamo: STAGE: Ingegnere tecnico commerciale La risorsa verrà inserita a supporto del Team tecnico commerciale di riferimento. Avrà il compito di supportare i clienti Italia ed estero gestendo le informazioni tecnico/commerciali. Le attività da seguire sono di seguito elencate: ? Implementazione dellabanca dati tecnica dei prodotti ? Supporto al laboratorio tecnico per la redazione e verifiche delle schede tecniche di prodotto ? supporto all' area commerciale ? partecipazione e condivisione delle attività marketing e comunicazione ? Valutazione ed analisi dei trend del mercato edilizio ? Gestione e confronto costante con i clienti/rete commerciale e partner ? Gestione dell'attività di scouting aziendale Requisiti richiesti: ? Laurea specialistica in Ingegneria civile/edile ? Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata), confronto quotidiano con clienti esteri ? Padronanza dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Access) ? Ottime capacità relazionali e comunicative ? Attitudine al team work, problem solving e spiccate capacità di analisi ? Interesse all'area tecnica/commerciale La società offre un ambiente professionalizzante e dinamico, nonché un percorso formativo tecnico commerciale. STAGE 6 mesi con rimborso spese Zona di lavoro: Milano Sud (zona difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*], specificando il Rif. INGTC-M I dati personali saranno trattati secondo Legge 196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante gruppo di ristorazione che opera da diversi anni nel settore food & beverage, seleziona in centro a Milano, addetta alla segretaria amministrativa con almeno tre anni di esperienza in contabilità fornitori, contabilità clienti, contabilità di magazzino, controllo costi e situazioni finanziarie, note spese dipendenti, registrazioni cassa e banche. In tutti i nostri candidati, cerchiamo persone particolarmente dinamiche, motivate, flessibili, elastiche, orientate al risultato. Ricerchiamo candidati esclusivamente con attuale indirizzo di residenza a Milano città. I curriculum sprovvisti di foto non saranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
STAGE - UFFICIO AMMINISTRATIVO Per conto di una nota società nel settore della gestione dei rifiuti, si ricerca un profilo amministrativo per inserimento in stage. La sede di lavoro è ROMA. La risorsa deve avere le seguenti caratteristiche: - BUONA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE ED IN PARTICOLARE DI EXCEL - CONOSCENZA DI PRINCIPI DI RAGIONERIA E DI CONTABILITA' GENERALE - DIPLOMATO MINIMO 80/100 - PRECISIONE E CAPACITA' ANALITICA - ETA' MASSIMA 29 ANNI - RESIDENTE A ROMA - AUTOMUNITO Le attività che svolgerà la risorsa sono le seguenti: - GESTIONE DELLA CONTABILITA' - GESTIONE DEL RAPPORTO CON I FORNITORI - GESTIONE DELLE ATTIVITA' DI FATTURAZIONE - GESTIONE DEI RAPPORTI CON I CLIENTI - CONTROLLO PAGAMENTI - CURA DEL CENTRALINO - ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO SULLA BASE DELLE URGENZE, DELLE SCADENZE E DELLA CONTABILITA' Si prega di candidarsi all'offerta solo se in possesso dei requisiti sopra descritti.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per importante studio di consulenza aziendale ricerchiamo uno Stage addetto alla contabilità. Il neo inserito si occuperà, in affiancamento con il responsabile, di tutte le attività inerenti contabilità, paghe e fatturazione; si occuperà inoltre di visitare i clienti per la risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Diploma di maturità in Ragioneria; disponibilità a svolgere uno stage. Precisione, proattività e affidabilità completano il profilo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Smiling.Video (www.smiling.video) è una startup innovativa che ha sviluppato una tecnologia per la distribuzione di Internet video prodotti da terze parti. Cerchiamo una/uno stagista che si occuperà di attività di segreteria e amministrazione ovvero: - reception/centralino - emissione e registrazione fatture clienti e fornitori - supporto contabilità Lo stage avrà durata semestrale e un rimborso spese. Al termine dei 6 mesi è prevista l'assunzione a tempo indeterminato. Lo stage permetterà alla persona prescelta di effettuare un’esperienza formativa di ottimo livello nel settore amministrativo, con grandi possibilità di crescita future. Know how richiesto: - diploma in ragioneria - passione per la contabilità - capacità di utilizzo del pc e dei principali strumenti di Office: excel, word, Outlook, Powerpoint Caratteristiche personali: - il/la giovane deve essere una persona sveglia e intraprendente - avere buone capacità relazionali - presentare il sorriso sulle labbra quando entra in ufficio - possedere una gran voglia di … imparare imparare imparare - capacità di iniziativa e non semplicemente di eseguire Inviare il proprio c.v. a: jobs@smiling.video indicando nell’oggetto “stage amministrazione e segreteria”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per società con clientela europea, sita in Milano zona Certosa, ricerchiamo un/a risorsa da inserire con contratto iniziale di stage, finalizzato all'assunzione. La risorsa ricercata verrà inserita nell'ufficio Commerciale ed in riporto al tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Post vendita Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale nel back office commerciale. Si richiede: - Diploma di Perito aziendale lingue estere e/o Lauree affini - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Decreto Legislativo n. 196/2003)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
siamo uno studio di contabilità e buste paghe sito a Milano in zona Inganni, ricerchiamo una risorsa da inserire in stage come assistente di ufficio. La risorsa verrà ampiamente formata rispetto alle attività e in particolare, in affiancamento al tutor, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Mansioni di segreteria e accoglienza dei clienti - Gestione della corrispondenza elettronica e delle telefonate - Gestione degli appuntamenti - Gestione di mansioni di piccola contabilità (es. fatture) - Archiviazione di documenti Requisiti: - Diploma di maturità (preferibilmente conseguita in un istituto di ragioneria o equivalenti) - Interesse per le attività, predisposizione ai contatti interpersonali - Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche dello stage: - full time (9-18), durata di 6 mesi se interessato ti chiedo di inviarmi un cv con foto a christian@contabildatasas.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per problema casella mail, se interessati all'offerta reinviare candidatura, grazie. TBS offre a giovani talenti, interessati al settore International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente rapido, stimolante e sfidante. Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage, finalizzato all'assunzione, seguirà un percorso di formazione all’interno del Back Office Department con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all’interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Post vendita Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale nel Back Office commerciale e di comprendere in modo approfondito il contesto di business. Si richiede: - Diploma di Perito aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TBS offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente informale, stimolante e sfidante. Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione, seguirà un percorso di formazione all’interno del Back Office Department con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all’interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Post vendita Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale nel Back Office commerciale e di comprendere in modo approfondito il contesto di business. Si richiede: - Diploma di Perito aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione stabile. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Perito Aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio commerciale con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Pianificazione trasporti e preparazione documenti - Post vendita Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Perito Aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio commerciale con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati internazionali in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Pianificazione trasporti e preparazione documenti - Post vendita Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, innovativo centro odontoiatrico in forte espansione, stiamo selezionando candidati per attività di stage in ambito segreteria/reception. Desideriamo incontrare persone con buone capacità nell'utilizzo del pc e dei principali applicativi, ottime doti comunicative, buono standing ed una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. Saranno considerati requisiti preferenziali: - Aver svolto attività di promozione o vendita - Aver svolto attività nel settore sanitario, preferibilmente in cliniche odontoiatriche o polispecialistiche - Conoscenze base di contabilità ordinaria La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere in autonomia le seguenti attività: - accoglienza pazienti - fidelizzazione dei pazienti attraverso chiamate informative e promozionali - organizzazione dell'agenda dei medici - gestione delle telefonate in entrata e in uscita - contabilità di base, prima nota - gestione dei preventivi e della fatturazione Sede di lavoro: Pomezia/Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet nella pagina dedicata all'invio dei curriculum. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il nostro sito internet.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.