-
loading
Solo con l'immagine

Stage content executive


Elenco delle migliori vendite stage content executive

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXECUTIVE SET 12 CALICI VINO 20,7 CL
  • EXECUTIVE - VASSOIO 12 CAL.VINO 12810
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Terasoft Top Partner HR Zucchetti a Roma siamo una tra le più importanti strutture Zucchetti di riferimento nel Centro Italia e su tutto il territorio nazionale per i servizi HR ad aziende e professionisti Siamo alla ricerca di laureati/diplomati per la carriera di Sales Executive nel reparto commerciale garantendo una formazione strutturata e intensiva di alto livello volta ad assicurare l’apprendimento di abilità e capacità commerciali conoscenze tecniche e gestione del portafoglio clienti Responsabilità Gestire e far crescere una base di vendita esistente e sviluppare relazioni con nuovi clienti fornendo consulenza telefonica, online e in presenza su prodotti e servizi Consolidare le relazioni con i clienti e i partner Pianificare in modo efficace chiamate e appuntamenti e promuovere iniziative strategiche Preparare offerte economiche e gestire le trattative commerciali assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali Creare e conservare i dati all’interno del groupware aziendale per facilitare la tracciabilità dei contatti, l'avvio di proposte e informazioni specifiche del cliente partecipare a progetti gestire incarichi collaborare con gli altri reparti Partecipare alle visite dei clienti e alle riunioni interne ed esterne Assistere i clienti in collaborazione con tutti i dipartimenti interni aziendali quali Amministrazione Marketing e Produzione Al candidato sarà assegnato anche il compito di ricerca e primo contatto con i clienti al fine di analizzare la loro situazione e promuovere se del caso l’adozione del servizio Profilo Assoluta serietà Creatività curiosità e atteggiamento positivo Buone capacità di comunicazione Conoscenza lingua inglese scritta/parlata Automunito Si offre un percorso formativo di tirocinio extracurriculare di 6 mesi a € 800 mirato all’inserimento nell’Azienda con un contratto di Apprendistato Per candidarsi gli interessati possono iscriversi al Sito https://www.terasoft.it/ - Sezione ”Lavora con Noi”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Obiettivi: Ricerca, gestione e inserimento di eventi (cinema, discoteche, cocktail bar, mostre) per Spotlime (www.spotlimeapp.com). Job description: Ami scrivere e raccontare i posti che visiti? La tua aspirazione è essere protagonista di un progetto in un ambiente dinamico, innovativo ed in continua evoluzione? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando uno studente o un giovane laureato che supporti il team di content editor di Spotlime, la principale app di eventi in Italia. Il candidato si occuperà di: ­ selezionare gli eventi migliori da inserire nell’app secondo i criteri definiti dalla redazione? ­ individuare e produrre immagini e descrizioni che stimolino l’utente a provare i locali proposti; ­ assistere partner e utenti per garantire un’ottima esperienza sull’app. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di fare. Lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal Team Marketing ai Sales. Sono richiesti una Cover Letter e un Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Content Editor Intern. Competenze ottime capacità di scrittura; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche e di sintesi; ottime capacità di lavorare in team; plus: conoscenza di Photoshop/Illustrator o altri programmi di grafica; plus: esperienza nelle pubbliche relazioni e mondo degli eventi; plus: esperienza come giornalista/blogger/content. Attitudine spirito imprenditoriale; curiosità e proattività; ottime doti relazionali; interesse per il mondo degli eventi e per il mondo digital. Chi siamo Spotlime – www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta dei migliori eventi nelle più importanti città italiane. Siamo una realtà giovane e ambiziosa in cui il tuo punto di vista sarà sempre apprezzato e incoraggiato. Guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sei un laureando con l'interesse per la comunicazione, social media e copywriting? Questo è lo stage che fa per te! NEXUS3 SRL, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, pianificazione media web ed eventi ricerca una figura di supporto e assistenza. Mansioni: - copywriting (scrittura contenuti, stesura newsletter e landingpage) - attività di social media content (gestione profili Facebook, Instagram, Linkedin, etc. con attività di comunicazione) - content management (testi, immagini, html, report, supporto analisi dati e risultati) - gestione segreteria organizzativa e generale - social media marketing & web marketing - assistenza all'area marketing e comunicazione dell'agenzia e gestione eventi - assistenza e sviluppo area music business e multimedia - gestione e ampliamento database casting - sviluppo new business - analisi di mercato e raccolta dati Cerchiamo una persona indipendente, intraprendente, volonterosa, dinamica, con capacità di problem solving. Requisiti fondamentali: - età 20 - 30 anni - in corso di laurea o equivalente per accreditamento in ateneo; Requisiti preferenziali: - abilità nella scrittura creativa - conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di Microsoft Office (Powerpoint, Excel, Word, â€|), CMS - conoscenza dei social network - spiccate doti comunicative - capacità relazionali a tutti i livelli Si darà preferenza a soggetti con percorsi di studio o precedenti esperienze negli ambiti delle mansioni specificate. Sono inoltre richieste DISPONIBILITÀ a partire da 1 luglio 2019 e domicilio nelle provincie di Verona e provincia. Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro in autonomia, positività ed intraprendenza. Lo stage è curriculare e non prevede rimborsi spese. Sono previsti eventuali premi di produzione. VALUTIAMO SOLO STUDENTI con possibilità effettiva di accreditamento del tirocinio presso l'Ateneo di provenienza. Sede: Verona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà il compito di supportare i consulenti nelle loro attività professionali giornaliere, in particolare nelle seguenti mansioni:Attività di Head Hunting, volta all'individuazione dei professionisti in linea ai mandati in carico Studi di settore e identificazione dei target sui quali concentrarsi Attività di mappatura di mercato Supporto nella stesura dei Dossier dei candidati Accoglienza dei candidati in sede di colloquio, ricezione delle chiamate Convocazione dei candidati a colloquio Redazione e pubblicazioni annunci Screening curricula, organizzazione e affiancamento ai colloquiGestione dell'agenda giornaliera del team e relative attività di supporto nell'organizzazione dell'ufficio Attività di back office Contesto multinazionale sfidantePossibilità di inserimento Laurea triennale o magistrale Conoscenza del pacchetto Office Buone capacità di scrittura e di comunicazione Spiccate capacità relazionali, di team working e di gestione dello stress Flessibilità Requisito fondamentale è la conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata. Page Executive è la boutique del Gruppo Page che si occupa di ricerche di profili executive, quali CEO, Managing Director, CFO, General Manager, Partner, e altre figure di Top Management. Ottima opportunità in un contesto multinazionale sfidante che offre accesso e visibilità sul mercato del lavoro domestico e internazionale. Per candidarsi, scrivere direttamente a serena.ravasio@pageexecutive.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia One 4 You eventi per ampliamento organico interno ricerca le seguenti figure in Stage finalizzato all'inserimento in azienda: -STAGE EXECUTIVE - Incarico da ricoprire: • supportare attivamente il team in tutto il processo di progettazione dell'evento • individuazione e gestioni fornitori • gestione rapporti comuni/enti/centri commerciali • individuazione di circuiti,realizzazione di road map • supporto attivo durante l'evento Tutte le figure saranno inizialmente affiancate. Requisti richiesti: disponibilità immediata e full time residenza o domicilio in Milano e/o provincia Specificare se in possesso di patente B (requisito non fondamentale) Sede di lavoro: Corsico (MI) Contratto di lavoro: Stage retribuito come da normativa vigente Regione Lombardia - finalizzato all'inserimento in azienda Inviare cv e foto a figura intera a info(CHIOCCIOLA)one4you.it specificando in oggetto la posizione di interesse
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Healthy Fast Casual Restaurant nel centro di Milano, Cerca per potenziamento della struttura interna una figura di Stage Aiuto Cuoco La risorsa si occuperà di gestire le seguenti attività: o Supporto all'Executive Chef nelle attività di preparazione del menu nella cucina del locale, seguendo gli standard Aziendali o Supporto nelle attività di ricezione merce/ordini. o Gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione della cucina; Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: o Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente; o Pregressa esperienza, anche minima, di servizio in cucina o Flessibilità nel lavorare su turni (NO SPEZZATO) o Capacità di lavorare in team, doti relazionali e affidabilità. Richiesta disponibilità immediata dal lunedì alla domenica su turnazione unica dalle ore 8.00 alle ore 21 per 40 ore settimanali, con 1 giorno di riposo. Previsto inserimento in stage per 6 mesi (formula 3+3), si offre rimborso spese di 500 euro mensili e pranzo giornaliero nel locale Sede di lavoro: Milano, zona Duomo. I candidati interessati dovranno inviare il proprio CV, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art 13 del D.Lgs 196/2003, a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda internazionale operante nel settore tecnico (Ispezioni/Certificazioni/Valutazioni) collocata in Milano Nord, comoda con i mezzi pubblici "Trenord", cerca neolaureato interessato a svolgere uno stage di 3/6 mesi nellâ€(TM)area Comunicazione & Marketing. La risorsa sarà chiamata a supportare la struttura nelle seguenti attività: - ricerca e produzione di content per sito e social media - monitoraggio news e rassegna stampa italiana - monitoraggio siti e social media delle branch internazionali - email marketing ita/eng - data warehouse e data mining Richiesta: - laurea almeno triennale - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (sarà testata in fase di colloquio) - utilizzo professionale dei principali applicativi informatici Saranno inoltre valutate positivamente: - esperienze di studio o lavoro allâ€(TM)estero - certificazioni linguistiche - laurea/master in marketing, comunicazione, economia - conoscenze informatiche avanzate - flessibilità oraria - disponibilità a trasferte Al termine dello stage sarà valutato lâ€(TM)inserimento allâ€(TM)interno dellâ€(TM)organico aziendale. Previsto Rimborso Spese. Inviare dettagliato CV corredato di fotografia.
Vista prodotto
Italia
L'Ippogrifo, Agenzia di marketing e comunicazione di Trieste specializzata nel B2B, è sempre alla ricerca di giovani talenti a cui offrire l'opportunità di un percorso di stage all'interno della nostra Agenzia. L'Ippogrifo è convenzionato con l'Università degli Studi di Trieste, di Udine, di Padova e di Venezia. Se sei uno studente universitario e sei interessato ad uno stage in un'agenzia di marketing giovane e dinamica, invia il tuo curriculum all'indirizzo "info[at]ippogrifogroup.com". Le aree di competenza attualmente aperte sono: Account e Content. Verrà data precedenza ai candidati con esperienza pregressa nel relativo settore. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci al nostro indirizzo: "info[at]ippogrifogroup.com".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di riferimento nel settore, che si occupa di consulenza aziendale strategica nel settore marketing e marketing digitale, è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire nel proprio team. Il ruolo ricercato è quello di Content & Social Media Manager. L’offerta è estesa a ragazzi/e di età compresa fra i 20 e i 30 anni. Il profilo ricercato è quello di una persona dinamica, motivata e creativa, capace di seguire le ultime tendenze, preferenze ed esigenze del mercato. Competenze ed esperienze: • Ottima conoscenza delle tecniche di scrittura per la redazioni di contenuti per il web (siti web, landing page, articoli…) e per i vari canali digital (social media, newsletter, blog, adv,…); • Ottima conoscenza del mondo web e della gestione dei principali social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Google Plus, My Business, Twitter, YouTube) • Comprovata e attiva vita digitale sui social network, blog ecc.. • Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (media planning, digital adv e social ads) • Capacità di monitorare l’andamento delle proprie attività e analizzare i dati al fine di migliorare la strategia definita; Il/La candidato/a dovrà occuparsi di sviluppare contenuti web per siti, blog e social media al fine di generare e alimentare engagement e brand advocacy; Si offre un periodo di stage con possibilità di assunzione con contratto a norma di legge. I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V. con fotografia, accompagnato da una breve lettera di presentazione citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante studio di commercialisti con sede in Perugia un/una CONTENT CREATOR. La risorsa dovrà occuparsi di: Ideazione e promozione di contenuti pertinenti, coinvolgenti e unici; attività di copywriting; studio della veste grafica dei contenuti; creazione video; redazione di contenuti SEO; Si valutano sia profili junior da inserire come tirocinanti che profili con esperienza nella mansione. Luogo di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n.1 figura per la mansione di copywriter. Cerchiamo uno STAGISTA COPYWRITER che supporti il social media team nelle attività di scrittura per blog, piani editoriali e copy per advertsing (Facebook …) e interazione sui gruppi. Il candidato ideale dovrà creare testi per il web ottimizzati in ottica SEO e contenuti persuasivi per le campagne adv. Sei la persona che stiamo cercando se hai: • Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta • Buona conoscenza della lingua inglese • Buona capacità di scrittura creativa e persuasiva • Conoscenza base di Content Marketing • Conoscenza base delle tecniche di SEO • Conoscenza base di WordPress • Conoscenza delle dinamiche dei Social Media Caratteristiche Personali Proattività • Creatività e professionalità • Curiosità e propensione all’innovazione • Capacità di lavorare in team • Passione per la lettura e scrittura Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico • Un Piano di inserimento strutturato • Uno stage motivante che vuole valorizzare la figura inserita e che dà il giusto rilievo alla professionalità; • Un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Si richiede disponibilità immediata. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto “Stagista Copywriter”
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Abbiamo deciso di mettere sul mercato nuovi marchi di proprietà e stiamo creando un team di persone che avranno il compito di sviluppare il progetto, lavorando, per ogni brand, sulla creazione del brand, sviluppo dell'offerta, sviluppo della brand awareness, creazione, sviluppo e gestione dei digital point, sviluppo della relativa content strategy. Cerchiamo persone motivate che vogliano fare un percorso di crescita in Homemania in questo team. Offriamo un primo periodo di stage di 6 mesi con compenso o e possibile inserimento successivo in apprendistato professionalizzante. Laurea preferibilmente in marketing o successivi corsi di specializzazione. Conoscenza della lingua inglese buona (requisito fondamentale) Capacità relazionali e di lavorare in team. Capacità organizzative, resistenza allo stress, disponibilità a viaggiare anche all'estero.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'area amministrativa: - Nozioni di Contabilità e Fatturazione - Conoscenza Lingua Inglese Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - Diploma e/o Laurea - Prodotti OFFICE (Excel, Word, Power Point, Outlook) Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La E-COM srl, una giovane e dinamica azienda specializzata nella comunicazione digitale e non con sede a Bari cerca una figura con esperienza in Marketing Management o web Marketing e gestione di Social Network Dovrà occuparsi dello sviluppo di attività di marketing online, campagne DEM, progetti sui social media, attività di content editing e contatto partners. Dovrà quindi gestire le seguenti mansioni: Gestione delle campagne AdWords e Facebook Ottimizzazione della strategia di web marketing; Contenuti social (prevalentemente Facebook e LinkedIn), DEM e Newsletter Contenuti testuali di pagine web e articoli (blog) Contenuti testuali di presentazioni Partecipare attivamente all’analisi del brief e ai brainstorming Affiancare il team digital nell’analisi dei trend e delle chiavi di ricerca per la costruzione della strategia Sono gradite conoscenze di WORDPRESS e di linguaggi HTML e CSS Requisiti da possedere perchè il Curriculum venga considerato: Avere avuto esperienza pregressa nel settore e non sia quindi al primo incarico Avere i requisiti per partecipare al progetto GARANZIA GIOVANI, e quindi: Età compresa tra i 19 e i 29 anni compiuti Essere inoccupati o disoccupati ai sensi del d. lgs. n. 181/2000; Non essere iscritti a percorsi di istruzione o formazione professionale ovvero accademici e terziari; Non avere in corso di svolgimento il servizio civile o un tirocinio extra-curriculare; Non avere in corso di svolgimento interventi di politiche attive attuate con Dote Unica Lavoro; Essere in condizione di regolarità sul territorio nazionale; Aver completato da non più di 4 mesi, i percorsi di istruzione, istruzione e formazione professionale ovvero percorsi universitari e terziari; Non aver già avuto accesso a Garanzia Giovani, anche nell’ambito della sua prima attuazione attraverso Dote Unica Lavoro (d.d.u.o.6758/2014).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Ricerchiamo per la nostra sede di Milano: Un/a Videomaker che contribuisca con proattività, energia ed entusiasmo allo sviluppo dei nostri progetti di Digital Learning & Social Content (preproduzione, produzione e postproduzione) PROFILO Esperienza nella regia: capacità di direzione di riprese video di diversi gradi di complessità; Capacità di allestimento set; Capacità di utilizzo degli strumenti atti alla realizzazione di riprese video, quali camere, luci, microfoni; buona capacità organizzativa e di progettazione; ottima capacità di problem solving; Doti creative per l'ideazione di nuovi format e tipologie di riprese video; Competenze nel montaggio dei progetti video e nella post produzione (color, chroma key, titolazioni, effetti speciali e grafica animata); Competenze nella grafica animata con l'utilizzo del programma Adobe After Effects; Conoscenza dei principali applicativi multimedia Suite Adobe, in particolare di Premiere Pro e After Effects.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.