-
loading
Solo con l'immagine

Stage governance spc


Elenco delle migliori vendite stage governance spc

SPC GUMMER CASE 2: CUSTODIA PER TABLET IN GOMMA EVA CON MANICO PIEGHEVOLE CON FUNZIONE SUPPORTO PER SPC GRAVITY ULTIMATE E PER LA SECONDA GENERAZIONE DI TABLET SPC GRAVITY
  • Protezione per le mani dei più piccoli - Protegge il tuo tablet da cadute e urti imprevistiti quando sei in mano dei bambini. SPC GUMMER CASE 2 ammortizza gli urti e assorbe le cadute affinché il tuo tablet non subisca danni. Inserisci il tablet al suo interno, fissando bene i bordi e il dispositivo sarà protetto dai bordi, dalla parte posteriore e dallo schermo.
  • Compatibilità – SPC COSPLAY SLEEVE è una custodia compatibile con i tablet SPC ULTIMATE, SPC GRAVITY [2ª gen], SPC GRAVITY PRO [2ª gen] e SPC GRAVITY 4G [2ª gen].
  • Manico pieghevole con funzione di supporto: questa custodia oltre a proteggere il tuo tablet nella sua totalità, è dotata di una pratica maniglia che può anche essere ripiegata per trasformarla in una base con funzione di supporto. In questo modo i bambini possono utilizzare il tablet in posizione orizzontale senza dover usare le mani e guardare un capitolo della serie preferita o il programma preferito.
  • Realizzato in EVA – SPC GUMMER CASE è realizzato in morbida e soffice gomma EVA. Questo materiale lo rende particolarmente resistente e piacevole al tatto, soprattutto per le mani più piccole.
  • Design colorato e morbido: ideale per i più piccoli di casa, SPC GUMMER CASE 2 è progettato in colori vivaci con tonalità rosse e blu. I bambini adesso saranno lieti di fare i compiti sul tablet e gli anziani non avranno paura di quelle cadute e urti così abituali nei bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPC COSPLAY SLEEVE: CUSTODIA PER TABLET SPC GRAVITY ULTIMATE E PER LA SECONDA GENERAZIONE DI TABLET SPC GRAVITY, POLIURETANO, FUNZIONE SUPPORTO, FACILE FISSAGGIO CON MAGNETE
  • Protegge completamente il tuo tablet – Questa custodia protegge completamente il tuo tablet sia la parte posteriore che lo schermo. Puoi riporre il tuo tablet nella borsa o nello zaino o trasportarlo in valigia senza rischio di urti o graffi.
  • Compatibilità – SPC COSPLAY SLEEVE è una custodia compatibile con i tablet SPC ULTIMATE, SPC GRAVITY [2ª gen], SPC GRAVITY PRO [2ª gen] e SPC GRAVITY 4G [2ª gen].
  • Funzione di supporto: la custodia SPC COSPLAY SLEEVE è molto pratica, perché oltre a proteggere il tuo dispositivo, è anche pieghevole in modo da poter posizionare il tablet come hai bisogno in ogni momento. Per leggere, scrivere, fare videochiamate o guardare un film in tutta comodità.
  • Fissaggio magnetico: la parte anteriore della custodia è fissata in modo semplice e sicuro grazie al sistema magnetico. In questo modo è possibile rimuoverlo e metterlo ogni volta che ne avete bisogno in modo rapido e semplice.
  • Realizzato in poliuretano – SPC COSPLAY SLEEVE è progettato in un materiale leggero e resistente come il poliuretano. Inoltre, essendo qualcosa di flessibile, assorbe gli urti e le cadute che potrebbe subire il tuo tablet per ridurre al minimo graffi e danni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPC SEDNA - UMIDIFICATORE INTELLIGENTE WI-FI ANTI-BATTERI, CON TECNOLOGIA UV
  • SPC Sedna - Umidificatore intelligente Wi-fi anti-batteri, con tecnologia UV
  • SPC Sedna - Umidificatore intelligente Wi-fi anti-batteri, con tecnologia UV
  • SPC Sedna - Umidificatore intelligente Wi-fi anti-batteri, con tecnologia UV
  • SPC Sedna - Umidificatore intelligente Wi-fi anti-batteri, con tecnologia UV
  • SPC Sedna - Umidificatore intelligente Wi-fi anti-batteri, con tecnologia UV
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Stage Governance SPC: Per importante cliente in ambito Telco siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage Il candidato ideale è un brillante laureato in una delle seguenti discipline: Ingegneria Gestionale, Economia e Commercio, Ingegneria delle Telecomunicazioni  Requisiti Tecnici:   Conoscenza avanzata di excel e altri tool Office (Power Point)  Conoscenza programmazione Macro-Excel/VBScrip Conoscenza gestione/organizzazione relazionale fonti dati eterogene Conoscenza elaborazione KPI/SLA Basi di Project Management Fondamenti di Gestione Processi Conoscenza base di Architetture di Sistemi Legacy  Completa il profilo la propensione a lavorare in team ed una spiccata capacità organizzativa, oltre che la gestione autonoma su attività multiple con target prioritari Descrizione attività:  La risorsa sarà inserita al fine di dare supporto ad attività di Governance (PM/PMO) l'attività riguarderà l'analisi e la produzione reportistica su KPI/SLA di riferimento, sviluppo tool custom (excel) per tracking attività e ciclo di vita clienti in gestione (Pubbliche Amministrazioni), analisi ed enhancement di processo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Randstad Italia, divisione Secretary & Office, ricerca per importante realtà operante nel settore assicurativo una risorsa da inserire in stage in affiancamento al compliance officer. Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - supporto alla gestione dei flussi informativi fra le diverse società del Gruppo, al fine di garantire il rispetto delle politiche di governance - predisposizione e trasmissione delle comunicazioni agli Organi di Vigilanza sulla base di quanto richiesto dalle Regolamentazioni vigenti - supporto alla stesura ed aggiornamento delle politiche relative all'ambito Solvency II - supporto operativo (stesura schede societarie, archiviazione documenti, stesura verbali, pianificazione e organizzazione delle riunioni del Consiglio di Amministrazione) Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale in Giurisprudenza preferibilmente ad indirizzo societario - Formazione e/o esperienza pregressa in ambito compliance - Ottima conoscenza del pacchetto office - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità organizzative e precisione. Si offre stage della durata di 6 mesi, 37 h a settimana. Rimborso spese 900 euro netti/mese + ticket restaurant di 7,50. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Key Partner è un gruppo italiano a capitale privato che opera nel settore della System Integration & Technology con sedi su Roma e Milano. Negli anni ha sviluppato e consolidato 3 partnership strategiche con: - Tibco - Microsoft - Red Hat KP declina le proprie competenze in 3 ambiti ben definiti: • TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS • IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE • SELECTIVE MANAGED SERVICES La costante ricerca orientata all'innovazione tecnologica consente a KP di raggiungere nuovi standard nella creazione di soluzioni innovative nell'evoluzione dei processi e nella proposizione di sistemi all’avanguardia. Dinamismo e flessibilità fanno di KP un'organizzazione capace di modulare approcci e soluzioni in relazione all'evoluzione di scenari, ambienti e obiettivi, garantendo la creazione di reale valore in ogni iniziativa. KP punta costantemente all'eccellenza qualitativa, nella gestione dei processi così come nelle soluzioni operative, offrendo attenzione ai dettagli, creatività e valore aggiunto, affiancando il Cliente in qualità di partner. Key Partner ricerca un Consulente che lavorerà nella divisione Advanced Analytics e Data Science. Il candidato lavorerà come sui temi tipici dell’Advanced Analytics attraverso l’analisi dei dati con metodi quantitativi statistici, estrazione ed analisi di dati descrittivi e predittivi, simulazioni ed ottimizzazioni. Utilizzerà più strumenti informatici tra i quali TIBCO Spotfire e similari, per raggiungere tale obiettivo e presentare i risultati delle analisi. I principali clienti saranno aziende di primaria importanza nel panorama italiano ed europeo. Requisiti: •Conoscenza ed un minimo di esperienza su linguaggi quali R, Matlab o similari •Predisposizione ad imparare nuovi linguaggi, tecnologie e strumenti software •Predisposizione a lavorare nel campo informatico •Predisposizione a lavorare per obiettivo con brevi e frequenti spostamenti ove necessario Titolo Preferenziali: (sia triennale che specialistica) Preferibile laurea in Statistica o similare, oppure Laurea in Matematica, Fisica o Informatica con esperienza sui temi descritti. Lingue straniere: Inglese Tipo contratto: Contratto di stage finalizzato alla formazione ed assunzione con contratto a tempo indeterminato Durata: 3 mesi Compenso: 1000 netti mensili Luogo di lavoro: Roma Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, seleziona giovani diplomati e/o neolaureati in discipline informatiche interessati ad intraprendere un percorso formativo e professionale nel mondo della Cyber Security. Il corso di formazione, attraverso 13 moduli per un totale di 560 ore di aula e 240 ore di stage, intende fornire una visione articolata ed innovativa sugli aspetti organizzativi, normativi, tecnologici ed operativi relativi alla Cyber Security. Il corso si inserisce all'interno di un Programma della Regione Lazio ed è totalmente gratuito. Previsto, inoltre, un rimborso di 10 euro al giorno, ad efffettiva presenza: Requisiti minimi di accesso: ? Età superiore a 18 anni; ? Inoccupati, disoccupati o in Mobilità, ? In possesso di Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico o affini ? Conoscenza della lingua italiana almeno al livello B2 per i partecipanti non madrelingua; ? Conoscenza della lingua inglese almeno al livello A2; ? Conoscenze informatiche di base quali: sistemi operativi windows e linux/unix, struttura di un database relazionale, struttura di un directory LDAP, linguaggi di programmazione: php, unix scripting, java, c/c++. Il percorso formativo in aula ha come linee guida i seguenti 13 moduli: Panoramica del settore e standard/normative ? ore 12 Le architetture di Rete ? ore 72 Dimensionamento architettura di rete ? ore 42 Conformazione infrastruttura di rete ? ore 60 Governance e controllo delle identità e degli accessi ai sistemi ? ore 94 Amministrazione infrastruttura di rete ? ore 48 Sicurezza dell'accesso ai dati ? ore 72 Protezione rete ? ore 40 Fraud Prevention ? ore 78 Inglese tecnico di settore ? ore 12 Hacking: tipologia e tecniche di attacco (In Inglese) ? ore 6 Sicurezza sul lavoro (d. lgs. 81/2008) ? ore 12 IBM Security identity Governance ? ore 12 Diponibilità oraria: 6 ore giornaliere Sede: Roma Inizio corso presunto: luglio 2018 Per la candidatura, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Inserire come riferimento CySec_jann Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.