-
loading
Solo con l'immagine

Stage hr admin


Elenco delle migliori vendite stage hr admin

ADMIN – NOME USERNAME PASSWORD ADMINISTRATOR IT INFORMATICO NERD CANOTTA
  • Siete alla ricerca di un regalo divertente per il vostro amministratore, amministratore computer, programmatore, Admin Nerd, Computer freak, IT o specialisti di rete, assistente di sistemi o qualcuno che conosce con PC, monitor e computer?
  • Idea regalo perfetta per tutti i codici, sviluppatori di database, amministratori di sistema, e amministratori che comprendono il divertimento e l'umorismo. Fai sorridere con questo divertente design e mostra alla persona che sei importante per te.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADMIN SYSADMIN IT HARDWARE INFORMATICA DIVERTENTE CANOTTA
  • Divertente amministratore di sistema, con scritta in lingua tedesca "Keine Backup Keine Mitleid", che può essere indossato anche per server amministratori o assistenza informatica. Regalo ideale per professionisti e informatici.
  • Design ideale se lavorate come amministratore di rete, server admin o IT e come amministratore il computer dal reparto informatico.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADMIN - CAVO DI RETE RJ 45 FELPA
  • Admin, con cavo Ethernet RJ45. Il regalo perfetto per l'amministratore della rete o del firewall. Ideale per tutti i dipendenti del reparto IT. Perfetto per SysAdmin Day.
  • Amministratore, lo sostituirei con un cavo di rete RJ45. Ogni PC, computer, rete, firewall. Freak, informatico, studente di informatica sa cosa si intende.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Stage HR Ricerca e Selezione - Castiglione Olona (VA): Nau, il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia con prodotti ricchi di colore, design e rispetto per l'Ambiente, cerca giovane neolaureato/a per un'opportunità di STAGE AREA HR - RECLUTAMENTO E SELEZIONE da inserire nel proprio organico presso la sede di Castiglione Olona (VA) La risorsa supporterà il team HR e si occuperà delle seguenti attività: - Job analysis e pubblicazione degli annunci; - Screening delle candidature; - Primo contatto telefonico con i candidati e successiva convocazione; - Affiancamento nei colloqui di selezione; - Valutazione e compilazione reportistica. Ci rivolgiamo a candidati in possesso di titolo di studio accademico e Master in Risorse Umane, con forte motivazione a crescere nell'ambito Ricerca e Selezione, dotati di ottime capacità locutorie, dinamismo e forte flessibilità, pronti a far parte di una squadra motivata e molto operativa. Ambizione e desiderio di crescita completano il profilo richiesto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:gestione amministrativa del personaleinterfaccia con studio paghe esternogestione presenzegestione malattie ed infortunicontrattualisticareportingcosto del personaleContesto giovane e dinamicoPossibilità di crescitaIl candidato ideale è un HR Admin con almeno due anni di esperienza in ruolo analogo in contesti multinazionali. E' gradita la conoscenza della lingua inglese.Multinazionale operante nel settore ICTOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad HR Solutions, società del Gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali quali progetti di consulenza e programmi di formazione sviluppati ad hoc, gestione di finanziamenti e implementazione di processi HR attraverso modelli consolidati a livello internazionale, cerca un/una candidato/a da inserire in:Stage HR - Ricerca & selezione per supportare le attività del team di Full HR Service, focalizzato sulla gestione di parte di processi HR presso le sedi di aziende clienti. In particolare, la risorsa sarà inserita nel gruppo di Virtual Recruitment e si occuperà di seguire progetti massivi di Sourcing per conto di aziende clienti. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: * Ricerca attiva per l'individuazione di Talenti, principalmente attraverso internet, database, job boards e social media * Attività di ricerca, screening e brevi interviste telefoniche * Gestione delle procedure di amministrazione per l'inserimento di nuove risorse * Gestione del processo rispetto alle specifiche richieste del cliente Si richiedono: * Provenienza da corsi di laurea umanistici, preferibilmente Psicologia del lavoro e delle organizzazioni o Economia con indirizzo HR * Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel) * Buona conoscenza della lingua inglese * Utilizzo dei social media e dei siti di social networking Sede di lavoro: Torino Durata: 6 mesi Si offre uno stage retribuito full time
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage hr account manager staff interno: Per la nostra filiale di Lamezia Terme stiamo cercando un account manager  da inserire in stage, per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Affiancherai e supporterai l'account manager che è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda  attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda licenziataria di 8 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 persone, cerca una figura da inserire in Stage sulla propria sede amministrativa di Melzo (MI). La persona, in affidamento al tutor, verrà inserita in ambito Risorse Umane, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio del Personale per la formazione in attività di ricerca e selezione, amministrazione del personale, gestione fornitori e segreteria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del personale in collaborazione con i consulenti esterni (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, malattie, infortuni ecc.) - Supporto in ricerca, selezione, inserimento e formazione del personale; - Supporto nelle attività di payroll; - Gestione dell’archivio cartaceo e digitale; - Controllo presenze e reportistica: utilizzo del software gestionale dedicato; - Implementazione delle politiche relative al personale; - Preparazione di materiale per la comunicazione interna; - Segreteria e inserimento dati per trasmissione a consulenti esterni; - Contatto con i fornitori. Requisiti: - Diploma in ambito economico, commerciale, amministrativo contabile o di gestione aziendale/ laurea di primo livello in ambito economico; - Interesse per le tematiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Domicilio nelle vicinanze di Melzo; - Eccellenti capacità organizzative e di relazione, dinamicità, precisione ed attenzione ai dettagli; - Essere automunito/a Rappresentano un plus nozioni base in materia di diritto del lavoro e conoscenza del CCNL P.E. Turismo. Si offre uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione, rimborso spese mensile e buono pasto. Luogo dello stage: Melzo (MI) Orario: A tempo pieno Gli interessati inviino il proprio CV (con foto) con oggetto 'Stage HR'.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Sei laureato in materie economiche e hai una passione per i numeri e l'analisi dati? Sei pronto ad inserirti in un contesto dinamico e stimolante in un'ottica di crescente responsabilità? Randstad Monza Finance sta cercando te! Il nostro cliente è un'azienda del settore logistico con una consolidata presenza sul territorio che ci ha incaricati di selezionare un: Stage HR - Analisi Dati Per la loro sede di: Usmate Velate. Verrai inserito all'interno dell'ufficio HR a diretto riporto dell'HR Manager, in un team dinamico composto da tre persone. Supporterai i colleghi nelle attività legate alla reportistica dell'area HR, e verrai coinvolto in particolare in: * analisi ed elaborazione dati HR; * reportistica ed elaborazione presentazioni e dashboard; * progetti ad hoc (organigrammi aziendali, ricerche di mercato) * organizzazione formazioni Dalla risorsa ideale ci aspettiamo i seguenti requisiti: * laurea in ambito economico, matematico, statistico; * conoscenza approfondita di Excel e attitudine all'analisi numerica; * forte interesse per l'ambito HR; * Capacità di sintesi e precisione Ricerchiamo una persona proattiva, curiosa e fortemente motivata a sviluppare i progetti assegnati in ottica di una collaborazione di lungo periodo. Ti senti la persona giusta? Candidati!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attitude Srl, società business partner American Express ricerca: Stage HR Principali attività: -Ricerca attiva per l'individuazione di profili principalmente attraverso internet, database, job boards e social media -Screening cv cartaceo e telefonico -Colloqui di selezione -Archiviazione e gestione delle pratiche amministrative -Organizzazione trasferte e gestione dei meeting -Gestione del processo nel rispetto delle tempistiche e modalità richieste del cliente -Passione per i risultati, orientamento all'obiettivo e resistenza allo stress Si richiedono: -Laurea e Master con focus HR -Buona conoscenza della lingua Inglese -Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel e Power Point) -Utilizzo dei social media e dei siti di social networking Completano il profilo: precisione e riservatezza; capacità analitiche ed organizzative, ottime doti relazionali. Altre informazioni Tipologia del contratto: Stage di 6 mesi Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva. Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri. La sede centrale di Milano è un ambiente dinamico, accogliente e collaborativo, dove curiosità e voglia di fare saranno soddisfatte, dove potrai coltivare il tuo talento e farlo crescere, incontrare molte persone e costruire relazioni professionali importanti. E naturalmente sarai al centro dell’universo Elior in cui si respira il valore e la cultura del cibo. Per la nostra sede centrale di Milano cerchiamo 1 persona per: STAGE HR ADMINISTRATION In affiancamento a personale esperto e sotto la supervisione di un tutor aziendale, il/la tirocinante avrà modo di acquisire conoscenze e competenze per la gestione amministrativa del personale di una grande azienda. La persona sarà di supporto alle attività nel controllo presenze e anomalie dei lavoratori, nel controllo certificati di malattia, assegnazione ticket, gestione documenti per le pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei contratti di lavoro, archiviazione documenti e aggiornamento dell’archivio elettronico. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche o giuridiche - Buona conoscenza del pacchetto Office Ricerchiamo una persona precisa, metodica, con buona volontà di apprendimento, buone doti relazionali e in grado di lavorare per scadenze e priorità. L’azienda offre un periodo di stage di 6 mesi, con rimborso spese di 500 € + ticket. Con l’invio del curriculum si autorizza la Società alla conservazione, al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta STAGE HR per Human Resources International Srl. Il tirocinio introduce lo/la stagista nella gestione delle attività connesse alla ricerca e selezione, allo sviluppo ed all'amministrazione delle risorse umane per aziende clienti. In particolare lo/la stagista sarà coinvolto in attività di gestione archivio candidati, stesura annunci di ricerca di personale, lettura ed interpretazione dei cv, partecipazione ai colloqui di selezione, oltre alla gestione di un fondo sanitario per aziende clienti. Ci rivolgiamo a giovani neolaureati preferibilmente in materie economico - umanistiche con buone conoscenze informatiche nell'ambito del pacchetto office, con una discreta conoscenza della lingua inglese e una predisposizione alle relazioni interpersonali. La sede lavorativa è a Treviso in zona Fiera. (SRU/22) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, inserito all'interno del team hr, svolgerà le seguenti attività:gestione amministrativa del personalecontrollo pre e post pagainterfaccia con payroll provider esternocontrattualisticaon boarding e assunzioniHealth and SafetyreportisticaRealtà settore farmaceuticoOttima opportunità Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 5/6 anni, buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza del CCNL Chimico-Farmaceutico. Multinazionale settore farmaceuticoSi offre contratto in somministrazione di 12 mesiSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il ruolo prevede le seguenti attività:gestione amministrativa del personale gestione dell'inserimento di nuovi assunti (contratto, anagrafica, documentazione di assunzione); comunicazioni obbligatorie gestione delle richieste di carattere amministrativo dei dipendenti gestione delle presenze interfaccia con gli studi paghe esterni comunicazioni agli enti interfaccia con il medico competente reporting costo del personale Possibilità di crescitaContratto determinato con prospettiva di stabilizzazionelaurea triennale esperienza pregressa in ruolo analogo di 3anni buona conoscenza della lingua inglese automunito e residente a sud di Milano Gruppo operante nel settore del Trasporto Merci e Logistica da oltre 80 anni, con sedi e business sia in Italia che all'Estero. Sede di lavoro Milano SudOpportunità di ampliare le proprie conoscenze in ambito HR Iniziale contratto determinato con volontà di stabilizzazioneSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Milano Restelli, selezione per importante cliente del settore servizi,   HR ASSISTANT STAGE, La risorsa, che riporterà al Responsabile di funzione, avrà la possibilità di affiancare i componenti del team per conoscere le dinamiche HR tipiche di un’azienda di servizi. PRINCIPALI ATTIVITA’   La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Supporto nella fase di recruitment (pubblicazione annunci, screening, convocazione, contatto con APL, partecipazione attiva ai colloqui, gestione del feedback) Supporto nella stesura di procedure HR Gestione di attività di back-office tipiche della funzione Risorse Umane Supporto nella preparazione e nell’organizzazione di training Supporto nella gestione dei database HR (estrazione dati e statistiche) Supporto ad altri progetti svolti dal Dipartimento HR SKILLS RICERCATE Laurea Buona conoscenza della lingue inglese Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di Power Point ed Excel) Abilità a lavorare in autonomia e in team Forte interesse per l’ambito Risorse Umane Disponibile a trasferte. La sede di lavoro sarà principalmente Milano (passante Ferroviario Lancetti), ma viene richiesta la disponibilità a trasferte saltuarie presso le sedi di Grassobbio (BG) e di Calcinate (BG). Flessibilità e discrezionalità completano il profilo SKILLS DESIDERATE Master in Risorse Umane o Diritto del Lavoro Breve esperienza lavorativa pregressa in ambito di selezione del personale (anche stage) sede di lavoro: Milano nord (lancetti) contratto: stege full time
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente operante nel campo dell'informatica, siamo alla ricerca di giovani ambiziosi e motivati da inserire in stage come JUNIOR CONSULTANT HR presso le nostre sedi di MILANO (Lainate) e BOLOGNA (Casalecchio di Reno). Entrerete a far parte di un team giovane e dinamico che vi supporterà in uno sfidante percorso di crescita in cui vi confronterete con le principali aziende di tutti i settori di mercato. In affiancamento ai colleghi fornirete supporto ai clienti nella gestione del sistema informativo aziendale, focalizzandovi su disegno e implementazione di soluzioni ERP centrate sui processi di gestione delle risorse umane. Acquisirete un'approfondita conoscenza delle soluzioni gestionali e dei processi operativi, e svilupperai competenze di gestione di progetto e delivery.   SEI IL CANDIDATO IDEALE SE: Ti piacciono le sfide e metti grinta in tutto ciò che fai Hai una passione per la tecnologia, e ti piacerebbe unirla alle tue competenze in ambito HR Sei una persona flessibile, proattiva e organizzata   REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità alle trasferte Possesso della patente di guida Disponibilità full time   COMPLETANO IL PROFILO: Laurea in Economia, Psicologia, Psicologia del Lavoro, Management Organizzativo e delle Risorse Umane, Recruiting e Selezione o altre specializzazioni analoghe Precedente esperienza su gestionali dedicati all'ambito HR costituirà requisito preferenziale Conoscenza dei processi di gestione delle Risorse Umane: Rilevazione Presenze, Recruiting, Assessment Center, Formazione, Gestione delle Risorse Umane, Gestione Note Spesa Buona conoscenza della lingua inglese   Entrerai così a far parte di una grande famiglia in cui potrai intraprendere un percorso di crescita e di carriera all'interno di un ambiente dinamico, giovane e stimolante. Prevediamo un contratto retribuito di stage finalizzato all'assunzione con rimborso spese per il pranzo.   LUOGO DI LAVORO: Lainate (MI) o Casalecchio Reno (BO) ORARIO: full time CONTRATTO: Stage     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente della provincia di Latina operante nel settore alimentare ricerchiamo una figura da inserire in stage, durata 6 mesi. La risorsa si occuperà di supportare l'organizzazione delle attività di aula e gestione della documentazione relativa, in accordo con le richieste degli enti formativi. Inoltre si occuperà di implementare i progetti e le attività HR programmate. La figura sarà dedicata anche al supporto nella manutenzione e aggiornamento del sistema informativo/informatico HR aziendale. La risorsa ideale ha conseguito titolo di Laurea in Economia, Giurisprudenza o materie umanistiche. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Saranno valutate le capacità di senso pratico, decisionali, l'orientamento al risultato, la flessibilità, la capacità di problem solving e team work.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.