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Stage hr assistant


Elenco delle migliori vendite stage hr assistant

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Varese (Lombardia)
Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Tradate (VA) La risorsa in affiancamento al tutor si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti Stiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Tradate in Corso Bernacchi 176 e l’inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdi, 9.00-13.00/14.00-18.00   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Verbania (Piemonte)
Descrizione aziendaVuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica' Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) PosizioneLa risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti.RequisitiStiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Altre informazioniTi offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l'inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verbania (Piemonte)
Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.).   Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti. Stiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.   Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita.   L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l’inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi.   L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Varese (Lombardia)
Stage HR Ricerca e Selezione - Castiglione Olona (VA): Nau, il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia con prodotti ricchi di colore, design e rispetto per l'Ambiente, cerca giovane neolaureato/a per un'opportunità di STAGE AREA HR - RECLUTAMENTO E SELEZIONE da inserire nel proprio organico presso la sede di Castiglione Olona (VA) La risorsa supporterà il team HR e si occuperà delle seguenti attività: - Job analysis e pubblicazione degli annunci; - Screening delle candidature; - Primo contatto telefonico con i candidati e successiva convocazione; - Affiancamento nei colloqui di selezione; - Valutazione e compilazione reportistica. Ci rivolgiamo a candidati in possesso di titolo di studio accademico e Master in Risorse Umane, con forte motivazione a crescere nell'ambito Ricerca e Selezione, dotati di ottime capacità locutorie, dinamismo e forte flessibilità, pronti a far parte di una squadra motivata e molto operativa. Ambizione e desiderio di crescita completano il profilo richiesto.
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Napoli (Campania)
STAGE SHOP ASSISTANT SORRENTO (NA): Goldenpoint ricerca per il punto vendita di SORRENTO (NA) una/o stagista part-time da inserire nell'area vendite. La risorsa che stiamo cercando è una persona estroversa, dinamica e positiva, con una forte propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda. E' orientata al raggiungimento degli obiettivi, ha ottime capacità di adattamento e spiccate doti relazionali. PROFILO - Diplomata/o - Buona conoscenza della lingua inglese - In possesso di patente B, automunita/o - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Milano Restelli, selezione per importante cliente del settore servizi,   HR ASSISTANT STAGE, La risorsa, che riporterà al Responsabile di funzione, avrà la possibilità di affiancare i componenti del team per conoscere le dinamiche HR tipiche di un’azienda di servizi. PRINCIPALI ATTIVITA’   La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Supporto nella fase di recruitment (pubblicazione annunci, screening, convocazione, contatto con APL, partecipazione attiva ai colloqui, gestione del feedback) Supporto nella stesura di procedure HR Gestione di attività di back-office tipiche della funzione Risorse Umane Supporto nella preparazione e nell’organizzazione di training Supporto nella gestione dei database HR (estrazione dati e statistiche) Supporto ad altri progetti svolti dal Dipartimento HR SKILLS RICERCATE Laurea Buona conoscenza della lingue inglese Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di Power Point ed Excel) Abilità a lavorare in autonomia e in team Forte interesse per l’ambito Risorse Umane Disponibile a trasferte. La sede di lavoro sarà principalmente Milano (passante Ferroviario Lancetti), ma viene richiesta la disponibilità a trasferte saltuarie presso le sedi di Grassobbio (BG) e di Calcinate (BG). Flessibilità e discrezionalità completano il profilo SKILLS DESIDERATE Master in Risorse Umane o Diritto del Lavoro Breve esperienza lavorativa pregressa in ambito di selezione del personale (anche stage) sede di lavoro: Milano nord (lancetti) contratto: stege full time
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Italia (Tutte le città)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. Esperienza e background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e la sinergia con il Network Internazionale con il quale cooperiamo. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: HR ASSISTANT BACKOFFICE La risorsa, a supporto diretto del team, dovrà occuparsi nel dettaglio delle seguenti attività: -Gestione e archivio telematico delle candidature ricevute giornalmente; -Aggiornamento costante del gestionale interno per verifica allineamento delle registrazioni; -Attività di data entry e supporto amministrativo/segretariale nelle procedure aziendali legate al core business; -Gestione del sito aziendale, dei canali di reclutamento e delle attività interne legate al marketing. Requisiti richiesti: -Diploma, preferibilmente linguistico e/o informatico e/o ragioneria, gradita laurea triennale; -Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita seconda lingua; -Ottimo uso PC e buona conoscenza del pacchetto office con forte attitudine all’approccio di nuovi programmi; -Precisione, flessibilità, capacità di lavorare in team e per priorità; -Completano il profilo curiosità, voglia di imparare, velocità e problem solving. Sede di lavoro: Milano Centro Si offre inserimento in stage con ottime prospettive di assunzione. Gli interessati di ambo i sessi sono pregati di indicare nell’oggetto della mail il riferimento: MT-HB-1805 e il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03 – inviando a: cv@inplacement.it
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Torino (Piemonte)
Randstad HR Solutions, società del Gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali quali progetti di consulenza e programmi di formazione sviluppati ad hoc, gestione di finanziamenti e implementazione di processi HR attraverso modelli consolidati a livello internazionale, cerca un/una candidato/a da inserire in:Stage HR - Ricerca & selezione per supportare le attività del team di Full HR Service, focalizzato sulla gestione di parte di processi HR presso le sedi di aziende clienti. In particolare, la risorsa sarà inserita nel gruppo di Virtual Recruitment e si occuperà di seguire progetti massivi di Sourcing per conto di aziende clienti. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: * Ricerca attiva per l'individuazione di Talenti, principalmente attraverso internet, database, job boards e social media * Attività di ricerca, screening e brevi interviste telefoniche * Gestione delle procedure di amministrazione per l'inserimento di nuove risorse * Gestione del processo rispetto alle specifiche richieste del cliente Si richiedono: * Provenienza da corsi di laurea umanistici, preferibilmente Psicologia del lavoro e delle organizzazioni o Economia con indirizzo HR * Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel) * Buona conoscenza della lingua inglese * Utilizzo dei social media e dei siti di social networking Sede di lavoro: Torino Durata: 6 mesi Si offre uno stage retribuito full time
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una società di consulenza organizzativa operante in ambito Pharma &healthcare, con sede a Milano. Ricerchiamo una figura di Neolaureato/a in da inserire come Stageur nel ruolo di Project Assistant. Riportando al Direttore di produzione, la risorsa ricercata supporterà il Project Manager nel ciclo di vita dei progetti: ricerca, sviluppo, esecuzione, verifica, sino all’implementazione degli stessi presso la sede del Cliente. Tra le mansioni richieste: - Assistenza nella pianificazione e nella gestione del progetto - Sviluppo di piani di comunicazione interni ed esterni efficaci - Aggiornamento e reporting sullo stato di avanzamento della pianificazione - Aggiornamento e reporting sul budget e sui costi diretti e indiretti - Identificazione dei requisiti e delle lacune in termini di risorse coinvolte - Gestione documenti e archivio Il/La candidato/a ideale è in possesso di titolo di Laurea (in Scienze della Comunicazione, Economia, Ingegneria), conseguito da non oltre 12 mesi, ha buona conoscenza orale e scritta della lingua inglese e ottima ooopadronanza degli applicativi del Pacchetto Office. È gradita una precedente prima esperienza come Project Assistant in contesti aziendali organizzati. Si offre contratto di inserimento in Stage, rimborso spese di € 650/mese per 6 mesi + eventuale proroa di ulteriori 6 mesi, con scopo di successiva assunzione a tempo indeterminato. Orairo di lavoro: 09.00- 18.00 dal Lunedì al Venerdì. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Catanzaro (Calabria)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage hr account manager staff interno: Per la nostra filiale di Lamezia Terme stiamo cercando un account manager  da inserire in stage, per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Affiancherai e supporterai l'account manager che è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda  attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti
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Italia
OpenjobMetis filiale di Castelfranco Veneto ricerca per importante multinazionale settore Food&Beverage un/a HR ASSISTANT. Il candidato ideale possiede un titolo di studio in ambito Umanistico o Economico e ha un'ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesta ottima conoscenza del Pacchetto Office. La risorsa si occuperà dell'inserimento/gestione presenze dipendenti, utilizzo sistemi (incluso SAP), assunzione e cessazione di rapporti di lavoro, conoscenze base su payroll, calcolo e controllo dei KPI relativi alle risorse umane e sullo sviluppo delle competenze delle risorse Sede di Lavoro: San Giorgio in Bosco Orario di Lavoro: Full time
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Verona (Veneto)
Love for Work per ampliamento staff interno della propria filiale di Verona ricerca un/una: HR ASSISTANT - VERONA La risorsa si occupera' di: - elaborazioni proposte commerciali; - ricerca e selezione del personale; - gestione amministrativa (contratti di somministrazione, ecc..) della filiale; Profilo - almeno 2/3 anni di esperienza presso un'Agenzia per il Lavoro o in alternativa in società di servizi collegati alle risorse umane; - ottima capacita' di lavoro in team; Condizioni economiche e contrattuali: da valutare in base alla seniority Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
La nostra organizzazione, operante in ambito chimico-farmaceutico, per potenziamento organico seleziona la seguenti figura: HR Assistant. Proposta per ambosessi, liberi da vincoli contrattuali. Attività che il/la candidato/a svolgerà: -assistenza durante i processi di reclutamento (inserimento annunci,selezione,colloqui..); -coordinare gli eventi formativi e la gestione dei partecipanti. Si richiedono: -capacità di multitasking, organizzative ed efficienza; -attitudine ai rapporti umani; -capacità di gestire persone e situazioni. Orario di lavoro: 8 ore al giorno. Ulteriori dettagli retributivi verranno definiti in sede di colloquio. Se interessati, inviare CV.
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per rafforzamento staff interno della filiale di Chieri (TO) HR ASSISTANT La risorsa si occuperà di: _ Attività di amministrazione del personale _ Attività di accoglienza e colloqui conoscitivi _ Attività di ricerca e selezione _ Assistenza di primo livello a clienti e lavoratori Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma o Laurea _ Esperienza pregressa di almeno 1 anno maturata presso ApL. _ Completano il profilo: buone doti relazionali, gestione del tempo e dello stress Si offre: _ Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 _ Livello di inquadramento da definire in base all’esperienza _ Contratto da definire in base all’esperienza Luogo di lavoro: Chieri   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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