-
loading
Solo con l'immagine

Stage


Elenco delle migliori vendite stage

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Stage Testata Giornalistica Se sei interessato/a alla carriera giornalistica, laureato/a, con o senza esperienza, e hai tra i 22 e i 32 anni, potrai essere scelto/a per uno Stage della durata di 6 mesi presso la nostra testata giornalistica specializzata in cultura e spettacolo che ti consentirà di apprendere le dinamiche editoriali di stampa e web e la tecnica giornalistica. Sede dello Stage: Torino Attività: collaborazione all'attività di redazione in affiancamento ad un nostro giornalista esperto. Si richiedono passione per il giornalismo e per la scrittura, curiosità, voglia di imparare e di mettersi in gioco. E' previsto un rimborso spese mensile pari a 650 euro. Gli interessati possono candidarsi inviando via e.mail il proprio C.V. All'indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
McDonald's di Mestre, Nave De Vero, Auchan e Venezia assume stagisti part time 24 ore settimanali, con assunzione terminato lo stage. Se interessati inviare curriculum al seguente indirizzo mail. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cutaway è una società di consulenza informatica nata nel giugno 2004 con il desiderio di fornire al mercato italiano ed estero soluzioni operative funzionali e ad alto contenuto tecnologico, oltre ad un'elevata qualità del servizio, garantita da personale certificato. Posti disponibili: 4 DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ Altamente specializzata in soluzioni in ambito sistemistico, Cutaway offre il proprio pluriennale know-how in questo settore a giovani motivati, determinati e con tanta voglia di imparare. Il candidato sarà inserito in un team altamente qualificato di professionisti che lo accompagneranno in un percorso di formazione professionale e crescita delle skills. A tutte le persone con i requisiti richiesti verrà fatto un colloquio e ai migliori sarà offerta la possibilità di uno Stage presso la nostra sede di Milano, in via Cechov 48. Manda il tuo cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Conoscenze gradite Conoscenze lato sistemistico Linux,Microsoft e/o BackUp&Storage Propensione a lavorare in Team Basi di informatica generale, preferibilmente in ambito open Caratteristiche richieste Età compresa tra i 18 e 25 anni Disponibilità, voglia di apprendere ma sopratutto proattività Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo:     stage booking agent Caratteristiche del candidato: Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione ai rapporti interpersonali e spirito di servizio.      lo stage avrà durata sei mesi ed è previsto un rimborso spese di € 300, vitto e alloggio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione Offerta La società nostra cliente è un'importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE ' SEGRETERIA DI DIREZIONE (Rif.587/SSD/19) Lo/la stagista verrà inserita all'interno della Segreteria di Direzione con il compito di supportare il team in tutte le attività di assistenza ai Direttori di riferimento. In particolare si occupa delle seguenti attività: telefonate; agende dei direttori e dei primi riporti, meeting nazionali, trasferte e prenotazioni; predisposizione delle presentazioni; accoglienza degli ospiti; attività amministrativa di Segreteria Generale. Requisiti Richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza dei principali applicativi di posta elettronica e del pacchetto Office Diploma di scuola media superiore / Laurea materie umanistiche Completano il profilo ottime doti relazionali e di Problem Solving, adattabilità e disponibilità. Sede di lavoro: Milano zona Mecenate Offriamo: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection - Divisione Industria, per importante azienda multinazionale del settore facility management ricerca STAGE - BACK OFFICE La risorsa, in affiancamento al responsabile di area e previa formazione, si occuperà di: · apertura ticket di assistenza provenienti dai clienti; · supporto al Responsabile di funzione; · attività di back office e di segreteria generale. Requisiti: - Dimestichezza con strumenti informatici - Buona conoscenza della lingua Inglese - Gradita conoscenza della lingua Tedesca Completano il profilo flessibilità, disponibilità, problem solving, capacità di analisi e team working. Inserimento in STAGE con rimborso spese mensile. Zona di lavoro: Milano zona sud-est. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Stage - Progettazione processi di Vendita (settore alimentare) - Bracciano: Azienda leader nel settore alimentare per la produzione e commercio di prodotti surgelati, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un giovane laureato in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o equipollenti, da inserire all'interno del proprio Ufficio Vendite come: - Addetto alla Progettazione dei processi di vendita Descrizione del ruolo: Il profilo ricercato si occuperà dell'implementazione, efficientamento e coordinamento dei processi di produzione, logistica e vendita secondo i principi del project management e della gestione aziendale. Si occuperà di supportare le attività di analisi e ottimizzazione processi al fine di massimizzare l'efficienza e le potenzialità del business, effettuando valutazioni complessive della situazione attuale e progettando eventuali interventi strutturali.  Requisiti richiesti: Desideriamo entrare in contatto con giovani e brillanti laureati in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale, con ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc, in particolar modo della suite office (focus su excel). Gradita conoscenza pregressa di gestionali aziendali e dei principi che governano il Project Management. Saranno considerati requisiti preferenziali: motivazione al ruolo e al settore, ottime doti relazionali, flessibilità, proattività, orientamento al risultato. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Bracciano (Rm) - Orari di lavoro: Full time Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento in stage direttamente con azienda cliente. Possibilità di stabilizzazione e crescita professionale. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Etjca filiale di Roma Galati, per importante cliente del settore automotive, ricerca:   Stage - Assistenza Tecnica Prodotti e Servizi Automotive   Il candiato ideale ha una forte passione per il settore automotive e supporterà il reparto vendite nella gestione delle attività di assistenza sui prodotti e servizi. La risorsa verrà inserita in un concessionario auto. Si occuperà di: - Accoglienza e gestione del cliente; - Informazione tecniche sui prodotti e servizi; - Programmazione e preparazione degli appuntamenti; - Consegna vettura e analisi dei bisogni del cliente.   Requisiti richiesti: - Laurea o Diploma con competenze tecnico-meccaniche di base; - Buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office.   Si offre contratto in stage di 6 mesi. Retribuzione 800euro mensili. Orario: full time, Martedì - Sabato. Luogo di lavoro: Milano Centro   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro è un Gruppo Italiano di moda e fashion. Per il nostro punto vendita presso Il centro Commerciale Franciacorta, stiamo cercando giovani talenti da inserire in stage e far crescere nel mondo del retail. Se ti piacerebbe inserirti nel mondo del retail, e vuoi imparare le tecniche di vendita, di accoglienza clienti, di cassa, magazzino, questo stage ti fornirà tutti gli strumenti. Il candidato ideale sarà quindi dedicato al supporto nella fase di vendita della collezione e dovrà possedere: Ottime capacità relazionali e motivazione al ruolo Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione. Sensibilità di prodotto e passione per la moda. Cura dell'immagine in termini di visual Buona conoscenza lingua inglese Capacità di relazione con la clientela (anche internazionale) e relativa fidelizzazione Curiosità per le tecniche di vendita Collaborazione al raggiungimento degli obiettivi
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda di Vicenza operante nel settore edile ricerca per la filiale di Isola Vic.na un giovane da inserire come STAGISTA per mansioni relative alla vendita merci: gestione documentale ordini, preparazione materiale. Si richiedono: - residenza nei Comuni limitrofi; - buon utilizzo di word, excel ed internet. Si richiede preferibilmente capacità uso muletto e disponibilità ad orario di lavoro full time 7:30-12:00, 13:30-17:00. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto STAGE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Importante studio odontoiatrico cerca per la sua Sede in Firenze 1 APPRENDISTA ASSISTENTE ALLA POLTRONA La risorsa si occuperà di: assistenza e supporto dei medici durante le sedute; accoglienza e assistenza dei pazienti pre e post visita; gestione degli appuntamenti su agenda; igiene e sanificazione degli strumenti e dell'area clinica.? Requisiti richiesti: flessibilità, precisione, forte motivazione al ruolo, capacità organizzativa, predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente. La risorsa sarà inserita in STAGE/TIROCINIO FORMATIVO finalizzato all'apprendistato. Inviare il proprio Curriculum Vitae con foto all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi "Stage" per la gelateria " Milano Icone" auitante laboratorio e banconista. il negozio e a San Felice-Segrate
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I-Labs Digital è una Società di eBusiness con sede a Roma, che dal 2008 crea asset digitali e opera in particolare nel settore farmaceutico. i-Labs Digital ricerca una persona che, in autonomia, sia in grado di: - gestire i fornitori della piattaforma Magento o WordPress - popolare le schede dei prodotti - completare la personalizzazione per i siti italiano, spagnolo, portoghese, brasiliano, messicano - analizzare i dati di vendita e attivare iniziative per migliorare la fedelta' dei Clienti - gestire le email inbound - sviluppare proposte per migliorare altri siti dell'azienda e monetizzare il traffico - gestire le newsletter e le email di cortesia ai Clienti - effettuare iniziative SEO - predisporre un piano di comunicazione e di article marketing low budget COMPETENZE NECESSARIE - Esperienza nell'utilizzo di piattaforme eCommerce - Conoscenza degli strumenti di analytics - Dimestichezza nel settore IT e Digital Marketing - Buona conoscenza del pacchetto Office REQUISITI MINIMI - Capacità analitiche - Proattività e creatività - Gestione rapporti interpersonali - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - Un'interessante esperienza in un settore dinamico e in forte crescita - Tutte le infrastrutture e competenze di cui siamo a disposizione - Un periodo di stage per testare il/la candidato/a con un progetto di 3-6 mesi Richiediamo completa disponibilità full time Sede di lavoro a Milano, con possibilità di lavorare anche in home office
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Descrizione Offerta Attività: gestione documenti contabili, gestione ciclo attivo e passivo (fatture acquisto e vendita), registrazione prima nota contabile. Requisiti: laurea magistrale in economia e preferibilmente diploma di ragioneria, ottima conoscenza pacchetto office, precisione, dinamicità, residenza in zone limitrofe alla sede di tirocinio. Sede lavoro: Pasian di Prato (UD) Tipo inserimento: stage di 6 mesi con rimborso spese Inviare Curriculum all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto il rif. "STA18". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione La risorsa verrà inserita in AMSA, Società del Gruppo A2A attiva nella gestione del ciclo integrato dei rifiuti, nella pulizia delle strade e in altri servizi essenziali per l'ambiente, l'igiene e il decoro della città di Milano e Comuni limitrofi, all'interno della struttura "Contratto di Servizio, Logistica e Reporting". Nello specifico, le risorse inserite in diverse aree, supporteranno i Responsabili nelle seguenti principali attività: GESTIONE FABBISOGNI, CONTRATTI LOGISTICA E REPORTING Aggregazione dei fabbisogni in coordinamento con i 4 Dipartimenti Operativi;Elaborazione RdA e azioni di supporto all'intero processo di acquisto;Cura delle relazioni con i fornitori;Coordinamento con i 4 magazzini dei Dipartimenti Operativi in fase di accettazione della merce, al fine di accertare la conformità della fornitura ed il buon fine della consegna.GESTIONE CONTRATTI LOGISTICA Gestione sicurezza negli appalti (art. 26 D. Lgs. 81/2008);Gestione delle convenzioni con il circuito CONAI oltre che dello scadenzario dei Comuni serviti e produzione di relativa reportistica;Contabilizzazione attività di recupero/smaltimento appaltate a fornitori terzi e produzione di relativa reportistica;Supporto nei processi di gestione della logistica rifiuti in coordinamento con gli Impianti;Predisposizione di schede descrittive e omologhe rifiuti;Predisposizione work-flow logistico e documentale;Verifica della documentazione relativa alle normative in materia ambientale.GESTIONE CONTRATTO DI SERVIZIO, CONTRATTI TERZI E REPORTING Predisposizione capitolati tecnici per l'affidamento di servizi a terzi;Verifica e controllo della documentazione tecnico/amministrativa post-affidamento;Gestione e controllo operativo delle attività svolte dai terzisti;Verifica della documentazione relativa alle normative in materia di sicurezza (D.Lgs 81/2008). Qualifiche Laurea in discipline scientifiche (Ingegneria, Ingegneria Ambientale, Scienze Economiche, Scienze Ambientali, ecc.)Buona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel)Conoscenza del sistema SAP (preferenziale)Soft skills: capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro, ottime capacità comunicative, di ascolto e relazionali, problem solving e orientamento ai risultati.Lo stage prevede l'erogazione di un compenso economico. Sede principale: Italia-LOMBARDIA-MILANOOrganizzazione: B.U. AMBIENTEPer info e candidature: https://a2a.taleo.net/careersection/ex/jobdetail.ftl'job=1900008W&tz=GMT%2B02%3A00&tzname=Europe%2FRome Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il Gruppo Toscano fondato nel 1982 e con oltre 35 anni di esperienza ricerca degli agenti immobiliari. La filosofia del gruppo toscano è quella di essere innovativi, professionali e competenti, con lo scopo di soddisfare sempre le esigenze dei nostri clienti. Mettiamo a disposizione la nostra scuola professionale T-lab che ha l’obiettivo di formare agenti professionisti nel settore, con un percorso qualificato importante. Grazie al raggiungimento dei risultati prefissati, siamo diventati un gruppo di agenzie di riferimento per ogni zona di competenza. Abbiamo un’esperienza decennale e creiamo sempre dei nuovi posti di lavoro, assegnando nuovi ruoli alle persone più meritevoli. Offriamo uno stage retribuito della durata di 3 MESI di euro 2400. Si prega di inviare i curriculum CON FOTO e l‘autorizzazione al trattamento dei dati in merito alla legge sulla privacy. I CV PRIVI di consenso e senza FOTO “SARANNO CESTINATI”.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si offre contratto di stage al termine del quale potrà essere valutato il rinnovo o modifica del rapporto. La risorsa ideale è in grado di lavorare in squadra e rispettare i tempi delle consegne assegnate, oltre che di lavorare sotto pressione e affrotnare eventuali imrpevisti. La conoscenza del software Profis e dei principali portali telematici (INAIL, INPS, Agenzia delle Entrate...), così come una formazione economico-giuridica, costituisce titolo preferenziale. Si ritiene indispensabile una buona padronanza della lingua italiana, in particolare dei termini tecnico-economici e tecnico-giuridici.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione Per rinomato studio commercialista sito in zona Schio, selezioniamo un candidato, anche neo diplomato od alle prime esperienze lavorative, da inserire nell'organico. Orario di lavoro 8:30 - 12.30 / 14.30 - 18.30. Contratto di stage per i primi sei mesi, scopo assunzione. Responsabilità La risorsa svolgerà mansioni di impiegato amministrativo-contabile, segreteria, archiviazione F24, fatture ed accoglienza clienti. Viene garantito un periodo di crescita professionale e formazione interna.   Competenze A completare il profilo ideale: Diploma di ragioneria, conoscenza base delle materie economiche ed informatiche, curiosità e proattività. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Hai un diploma in ambito amministrativo - finanziario e sei interessato/a a un percorso di crescita nell'ambito dell'amministrazione del personale' Abbiamo l'offerta adatta a te!Per Studio di Consulenza per il lavoro di Varese cerchiamo uno/una Stagista.La risorsa inserita, a supporto del tutor aziendale, nello specifico si occuperà di:oGestione contrattualistica (assunzioni/proroghe/cessazioni);oRegistrazione presenze;o Elaborazione buste paga;oInvio comunicazioni on-line;oGestione pratiche di infortunio, malattie, maternità;oElaborazione turni/ferie;oGestione di eventuali contestazioni disciplinari.Lo stage, che avrà una durata di sei mesi e prevede un rimborso spese, ha una finalità assuntivaData inizio prevista: 02/12/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Varese (Varese)Istruzione: Laurea Magistrale - Economico / Giuridico Laurea Triennale - Economico / Giuridico Disponibilità oraria: Full Time Retribuzione: 700/Mensile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Descrizione Offerta La Sisecam Flat Glass South Italy S.r.l., con sede a Monte Sant' Angelo (FG), ricerca STAGE NELL' UFFICIO ACQUISTI Le attività: - gestione dati da riordino automatico -supporto nella preparazione ordini di acquisto da MRP -collaborazione nell'implementazione dei sistemi di digitalizzazione -supporto nella negoziazione di base e preparazione relative approvazioni e ordini Requisiti/Competenze: - laurea in ingegneria gestionale triennale; - buona conoscenza del Pacchetto Office; - reale conoscenza della lingua inglese; - forti capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - curiosità e motivazione; - capacità di problem solving. Tipologia di rapporto: Tirocinio curriculare e/o extracurriculare come previsto dalla normativa della Regione Puglia Sede di lavoro: Stabilimento di Monte Sant'Angelo (FG) S.S. 89 km 162.250 Altre informazioni: Previsto rimborso spese e utilizzo della mensa aziendale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Santa Maria di Sala (Veneto)
STAGE ENERGY MANAGEMENT Per Energys, la società del Gruppo Piovan che si occupa di efficientamento energetico in ambito industriale, ricerchiamo un/a giovane e brillante ingegnere, laureando/a o neo laureato/a per inserimento in stage. La risorsa, in affiancamento allo staff interno, potrà sviluppare competenze tecniche specifiche nella predisposizione di progetti finalizzati all’ottenimento dei certificati bianchi e di altre forme di incentivazione legate all’efficientamento energetico, acquisendo la capacità interfacciarsi con Enti pubblici quali GSE o Enea. Le attività previste saranno relative alla stesura di progetti di efficientamento energetico, alla rendicontazione e all’analisi critica dei risparmi ottenuti, attraverso anche l’utilizzo di un software per il monitoraggio energetico sviluppato internamente. La persona avrà la possibilità di inserirsi all’interno di un’azienda strutturata, di respiro internazionale, fortemente focalizzata alle esigenze del cliente, potendo così, tra l’altro, affinare le proprie abilità relazionali, oltre che organizzative. Il/la candidato/a ideale è uno studente di ingegneria interessato a svolgere un’esperienza formativa, eventualmente finalizzata alla tesi di laurea, possiede un’ottima dimestichezza col pacchetto Office (in particolare Excel) ed una buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo proattività e capacità di lavorare in team. Risulterà un plus la conoscenza di tool di disegno 2D, preferibilmente Autocad. Durata dello stage: 6 mesi in formula full-time. Sede dello stage: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Stage Addetto/a alla vendita - Casamassima (BA): Nau, il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia con prodotti ricchi di colore, design e rispetto per l'Ambiente, cerca una risorsa da inserire in STAGE in qualità di ADDETTO/A ALLA VENDITA per il negozio di Casamassima (BA) La risorsa verrà formata per gestire le seguenti attività: - accogliere, assistere, orientare e consigliare il cliente nella fase di vendita; - gestire le fasi del processo di vendita aziendale e presentare le caratteristiche dei prodotti; - suggerire le montature più adatte alle diverse fisionomie; - allestire e rifornire gli spazi espositivi, curando la qualità, l'ordine e la pulizia dell'esposizione e valorizzando il prodotto, secondo le direttive aziendali. Il/la candidato/a possiede ottime capacità comunicative e relazionali, ambizione ed entusiasmo, voglia di imparare e crescere professionalmente, attitudine alla vendita ed un forte interesse verso la moda. Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici e la buona conoscenza della lingua inglese. Si offre STAGE full time della durata di 6 mesi con rimborso mensile come da normativa vigente. E' richiesta la disponibilità alla presenza su fasce orarie flessibili. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03. Informativa sulla privacy consultabile sul sito www.nau.it, ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STAGE MARKETING CHI SIAMO TWT è un Atelier di servizi TLC e ICT protagonista sul mercato italiano da oltre 20 anni. Esclusivamente orientato al settore B2B, è determinato a partecipare al cambiamento, là dove innovazione e tecnologia incontrano ogni giorno le esigenze dei clienti, per favorire il loro percorso verso la digital transformation. Grazie al costante sviluppo della propria infrastruttura proprietaria e a un network in fibra ottica in continua espansione, si propone come interlocutore unico in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione dell’azienda. DESCRIZIONE OFFERTA Per rafforzare il presidio della struttura marketing e comunicazione prevediamo l’inserimento di una figura di Stage Marketing Operativo, che in particolare si occuperà di: - Supportare il team Marketing e i diversi Stakeholder all’interno dell’azienda, al fine di garantire un appropriato utilizzo, in termini di comunicazione, del brand aziendale; - creazione di offerte, cataloghi, brochure, depliant e materiale di comunicazione - collabora con grafici e fornitori esterni; - sviluppo e creazione di strumenti marketing a supporto dei prodotti e del brand; - elaborazione di materiale informativo relativo ai prodotti e all'azienda; - supporto operativo nella preparazione della comunicazione del lancio di nuovi prodotti/servizi e in preparazione di eventi attraverso i canali convenzionali (cartaceo/web); - Fornire un supporto operativo e presenziare alle fiere di settore e ad altre eventuali iniziative promozionali; - Email Marketing. REQUISITI POSIZIONE - E' richiesta laurea (anche triennale) in Marketing / Comunicazione e breve esperienza in ruoli analoghi in società strutturate; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza di Photoshop; - Conoscenza di una piattaforma CMS - Eccellente padronanza nell’uso delle più moderne tecnologie informatiche e i principali social network; - Digital Addicted; - Ottime doti creative e di iniziativa, con spiccate capacità relazionali con interlocutori interni ed esterni all’Azienda; - Ottima resistenza allo stress; - Ottima conoscenza della lingue inglese. SEDE DI LAVORO: Milano INQUADRAMENTO: Stage retribuito di 6 mesi con possibilità di proroga Gli interessati sono pregati di inviare CV al seguente indirizzo mail: job@twt.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Stage multidisciplinare in grafic design e digital video/video production Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata massima: 6 mesi Disponibilità dal 16/09/2019 Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
STAGE UNIVERSITARIO CURRICOLARE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda due laureandi in economia da inserire all’interno dell’ufficio come stage. La figura si occuperà della gestione dei bandi e delle pratiche amministrative. Si offre stage gratuito con possibilità di inserimento in azienda. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Verona (Veneto)
STAGE VIDEO - GRAFICO - VIDEO MAKER NEXUS3 SRL, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, pianificazione media web ed eventi offre uno stage per VIDEO - GRAFICO - VIDEO MAKER Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (DSLR/camere/videocamere/flussi di lavoro) -Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro in autonomia, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. -Richiesta disponibilità Immediata. -Lo stage è curriculare da accreditare tramite l'università d'appartenenza e non prevede rimborsi spese. -Sono previsti eventuali premi di produzione per i soggetti qualitativamente validi. Verranno presi in considerazione esclusivamente i curricula dei candidati domiciliati in Verona o zone limitrofe. Sede: Verona Orario: Full Time 9/18 lun-ven Durata 4-6 mesi Finalità di inserimento in azienda. Inviare CV dettagliato con esperienze precedenti e il portfolio con progetti realizzati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage in ambito Magazzino: - Movimentazione delle merci - Gestione dei flussi di magazzino - Controllo ed emissione di Bolle e DDT Realtà storica italiana leader nel settore alimentareStage in ambito magazzinoStage in ambito Magazzino: - Diploma, preferibilmente in ambito scientifico - Esperienza di 6 mesi/1 anno in ruoli similari - Voglia di imparareRealtà storica italiana leader nel settore alimentare in zona Milano e provincia (Cusano Milanino) cerca un candidato per uno Stage in ambito MagazzinoRealtà storica italiana leader nel settore alimentare in zona Milano e provincia (Cusano Milanino) offre uno Stage in ambito MagazzinoSalario da 12.000 €/mese a 12.000 €/mese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage in progettazione europea e terzo settore Sinergiecoop è una organizzazione no-profit vicina alle esigenze delle persone. Vogliamo far emergere il meglio di ciascuno di noi in tutti gli ambiti. Il nostro staff è guidato dalla passione di aiutare gli altri, siamo un team giovane ma basiamo la nostra professionalità su esperienze rilevanti di progettazione negli ambiti nazionali ed europei. Siamo alla ricerca di una uno/a stagista (con prospettiva di assunzione) che abbia voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, professionale e formativo. La risorsa che cerchiamo affiancherà e supporterà il nostro team di europrogettazione e attuazione. Si offre contratto in stage con rimborso spese (€ 500,00 mensili) Il profilo ideale è una persona che: - parli e scriva correntemente in lingua inglese - ha conseguito la laurea (almeno triennale), preferibilmente nelle seguenti aree disciplinari - scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - scienze giuridiche - scienze economiche e statistiche - scienze politiche e sociali Completano il profilo: - buone capacità interpersonali, relazionali, organizzative - empatia, gestione dello stress, - capacità di lavorare per obiettivi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STAGE IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Ricerchiamo per rivendita prodotti per officine meccaniche e carrozzerie, uno/una stagista da formare come impiegata/o amministrativa/o. La figura dovrà occuparsi di: •controllo merci in entrata •emissione DDT e fatture •gestione ordini •gestione magazzino Si propone uno stage retribuito come da normativa regionale, part time di 24 ore settimanali, con interesse da parte dell'azienda di trasformazione al termine del periodo di formazione in contratto di lavoro come dipendente. Sede di lavoro Ponte San Giovanni
Vista prodotto
Italia
Stage Commerciale/Marketing Operativo Siamo un laboratorio di sartoria e scenografia artistica e ricerchiamo con urgenza giovani da inserire all'interno dell'organico (Ufficio Marketing, Commerciale e Comunicazione) con stage retribuito finalizzato ad un successivo contratto di apprendistato. La risorsa dovrà sviluppare, insieme al Direttore Commerciale: - attività di ricerca e profilazione di eventuali clienti - andare a fiere ritenute coerenti con il target per acquisire nuove leads (spese totalmente a carico dell’azienda) - provvedere al salvataggio di tutte le nuove anagrafiche in un database - mantenere con esse un contatto via newsletter e telefonico. - Quando non in trasferta, gestire dall’ufficio un elevato numero di contatti telefonici per descrivere brevemente la nostra attività e puntare a fissare appuntamenti e presentazioni Come competenze, è richiesta esperienza pregressa di contatto telefonico, entusiasmo, ottimo italiano scritto e parlato, dinamicità, velocità di apprendimento e autonomia di lavoro, con spiccata propensione all’obiettivo da raggiungere. Gli stagisti riferiranno direttamente al Titolare e al Direttore Commerciale e Relazioni Esterne. Astenersi perditempo e candidarsi solo se realmente interessati e se in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.