-
loading
Solo con l'immagine

Stage ricerca selezione personale


Elenco delle migliori vendite stage ricerca selezione personale

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Chieti (Abruzzo)
FILIALE: ATESSA Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!   Siamo alla ricerca di uno STAGE IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: · Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda · Attivazione dei canali di reclutamento · Screening CV · Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione · Valutazione del candidato: stesura del profilo con analisi dei punti di forza e aree di miglioramento. · Restituzione di feedback a seguito del colloquio · Monitoraggio e predisponine della reportistica prevista del progetto · Supporto all'attivazione dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione con eventuali phone-interview di aggiornamento Requisiti richiesti: · Laurea in materie umanistiche/economiche · Interesse per il mondo HR · Attitudine al lavoro in team · Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi · Capacità di coping   Saranno valutati sia stage curriculari che stage extracurriculari. Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico. Proposta: Tirocinio formativo con rimborso spese + Ticket pasto Orari di lavoro: lun - ven 9.00-13.00/14.00-18.00 Sede di lavoro: Filiale di ATESSA (CH)   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerca nuovo personale da inserire per gestione clientela e gruppi di lavoro - ambosessi 18/60 anni, senza esperienza nel settore. Richiesta bella presenza, buona dialettica, voglia di lavorare e massima serietà. Contratto a norma di legge. Contattare: sig, Nancy Carastro per colloquio di selezione Cell.347 8205268
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELPE HR, filiale di Montevarchi, ricerca per potenziamento staff interno 1 STAGE ADDETTO/A ALLA RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE. La risorsa sarà affiancata da un responsabile di selezione per essere formato alle attività di screening cv, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica, gestione presenze. I candidati ideali sono laureati in materie umanistiche, giuridiche, economiche, fortemente motivati ad operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di amministrazione, selezione e gestione del personale temporaneo. Necessarie buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità completano il profilo. Orario Full time: da lunedì a venerdi' (9-13, 14-18) Tipologia: stage con rimborso secondo normativa di legge Sede di lavoro: Montevarchi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ZURU TECH ITALY, divisione ingegneristica italiana della multinazionale ZURU Company, specializzata nella realizzazione di software innovativi in ambito architettonico e manufacturing, ricerca un/a profilo neolaureato/a da inserire con formula di stage formativo all’interno del Team dedicato alla Ricerca & selezione. La risorsa si inserirà in un team giovane e multinazionale e presterà supporto a tutte le attività che competono alla figura della Responsabile della Selezione, partecipando a tutti i processi di recruiting aziendali. La figura ricercata ha i seguenti requisiti: - Fortissimo interesse per il mondo IT, la tecnologia in genere, passione per il mondo videoludico, ampia conoscenza delle migliori conquiste informatiche degli ultimi tempi - Capacità di pensare fuori dagli schemi, di trovare soluzioni alternative, sperimentare attraverso i canali social e i forum dedicati al mondo della programmazione, non solo italiani ma anche stranieri. - Empatia, ottime capacità di relazione interpersonale e dialettiche, spirito di iniziativa, ma soprattutto entusiamo, entusiamo, tanto entusiasmo! - Forte orientamento all’obiettivo, proattività e voglia di conquistarsi i migliori talenti senza arrestarsi al primo „no“ - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Conoscenza del pacchetto Office - Laurea in discipline umanistiche, o Master/ Corso di specializzazione in Human Resources Recruiting oppure in Discipline Informatiche ma con forte orientamento per la ricerca e la selezione. - Gradita, ma non necessaria, una minima esperienza pregressa in ambito ricerca e selezione condotta all’interno di uffici del personale e/o agenzie per il lavoro/studi di selezione (dai 3 ai 6 mesi), meglio se condotta su profili IT Avrà le seguenti responsabilità: - Contribuire alla crescita delle risorse impiegate in azienda - Ricerca e mappatura dei migliori canali recruiting dedicati al mondo della programmazione software, convenzionali e non convenzionali, sia nazionali che stranieri - Elaborazione Job description, scrittura e pubblicazione annunci, screening candidature e ricerca attiva di profili idonei - Contatto con candidati, interviste telefoniche e gestione agenda colloqui - Affiancamento durante colloqui diretti di selezione - Supporto alla gestione eventi recruiting, scientifici/accademici e team building - Supporto alla comunicazione sui canali social/ forum con finalità strategica di Social Recruiting Si offrono: tirocinio formativo retribuito di 3+3 mesi, full time SEDE DI LAVORO: MODENA Per maggiori informazioni, visitare il sito zuru.tech La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs 196/03 e all’art. 13 GDPR 679/16
Vista prodotto
Verona (Veneto)
IG Samsic HR Filiale di Milano ricerca per ampliamento del proprio staff STAGE RICERCA E SELEZIONE del PERSONALE Il/la candidato/a sarà di supporto alle attività di filiale: - Pubblicazione annunci - Screening curricula - Accoglienza candidati - Attività amministrative. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in materie Umanistiche/Economiche/Giuridiche Buona conoscenza degli strumenti Microsoft Office Precisione, predisposizione al lavoro in team e flessibilità completano il profilo. Si offre: Contratto di stage di 3 mesi iniziali + proroghe Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00 È previsto un rimborso spese Sede di lavoro: Legnago
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La risorsa selezionata si occuperà di supportare le attività di selezione ed amministrazione del personale con un focus sugli aspetti di Ricerca & Selezione. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Stesura e pubblicazione annunci - Screening delle candidature e convocazione dei candidati - Gestione del front office con archivio telematico e cartaceo dei curricula e dei documenti - Valutazione e stesura profili di candidati idonei alla selezione - Inserimento presenze dei lavoratori somministrati Requisiti richiesti: - Laurea preferibilmente in materie umanistiche - Predisposizione al contatto con il pubblico e buona capacità di problem soliving - Automunito/a e preferibile residenza in zone limitrofe a Villafranca di Verona (VR) - Disponibilità immediata - Durata dello stage 3 mesi più proroghe Previsto rimborso 350 euro + buoni pasto La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad HR Solutions, società del Gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali quali progetti di consulenza e programmi di formazione sviluppati ad hoc, gestione di finanziamenti e implementazione di processi HR attraverso modelli consolidati a livello internazionale, cerca un/una candidato/a da inserire in:Stage HR - Ricerca & selezione per supportare le attività del team di Full HR Service, focalizzato sulla gestione di parte di processi HR presso le sedi di aziende clienti. In particolare, la risorsa sarà inserita nel gruppo di Virtual Recruitment e si occuperà di seguire progetti massivi di Sourcing per conto di aziende clienti. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: * Ricerca attiva per l'individuazione di Talenti, principalmente attraverso internet, database, job boards e social media * Attività di ricerca, screening e brevi interviste telefoniche * Gestione delle procedure di amministrazione per l'inserimento di nuove risorse * Gestione del processo rispetto alle specifiche richieste del cliente Si richiedono: * Provenienza da corsi di laurea umanistici, preferibilmente Psicologia del lavoro e delle organizzazioni o Economia con indirizzo HR * Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel) * Buona conoscenza della lingua inglese * Utilizzo dei social media e dei siti di social networking Sede di lavoro: Torino Durata: 6 mesi Si offre uno stage retribuito full time
Vista prodotto
Italia
ORIENTA RICERCA STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e supporterà il tutor nella gestione amministrativa del personale somministrato. In particolare avrà modo di acquisire competenze relative ad assunzioni, cessazioni e proroghe, inserimento presenze, gestione malattie e infortuni. Si relazionerà con l'ufficio selezione e con la sede centrale e avrà modo di confrontarsi con gestionali specifici del settore. Requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche, giuridiche, umanistiche. Gradita la provenienza da corso di studi / master indirizzo Risorse Umane; - disponibilità per il periodo estivo. Verranno prese in considerazione candidature per tirocinio curricolare e candidati in possesso dei requisiti di accesso al programma Giovanisì. Orario 39 ore settimanali, sede di lavoro Firenze.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BG- Addetto alla Ricerca/Selezione del personale Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti affascina l'ambito della ricerca e selezione del personale? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il nostro settore? Entra a far parte del nostro team! Per la sede di Bergamo stiamo cercando laureati/neolaureati brillanti e intraprendenti da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti all'ambito della formazione, e delle Human Resources (Recruiter). Nella nostra società ti occuperai di: • Ricerca e selezione del personale: gestione back office, pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione delle convocazioni, colloqui, sia per il nostro organico interno (anche docenti per i corsi di formazione) sia per chi ci contatta. La risorsa deve avere: • Laurea • Buone doti comunicative. • Interesse per le relazioni umane. • Passione per la scrittura. • Interesse per la gestione e l'organizzazione. • Buone capacità di pianificazione. • Autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto. Valutiamo candidati anche alla prima esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Inserzionista: Sirio Consulenza
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda, sita a Cagliari,ricerca un addetto alle risorse umane per selezione personale.Si offre un contratto a norma di legge, orario full time.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laurea Scienze Linguistiche per le Relazioni Internazionali, parlo e scrivo fluentemente inglese, spagnolo e tedesco. Buona conoscenza dei principali sistemi informatici. Buone capacità e doti relazionali con attitudine a collaborare in team dimostrate anche da molte esperienze concrete in qualità di assistente e animatrice turistica presso prestigiose strutture ricettive. Su richiesta invierò il mio curriculum vitae ed eventuali ulteriori informazioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SELEZIONE di PERSONALE di ambo i sessi per attività commerciale. Le figure professionali dovranno eseguire protocolli di lavoro già prestabiliti al fine di raggiungere i risultati desiderati. Possibilità di PART-TIME(500€) e FULL-TIME(1000€). Siamo una delle poche realtà nazionali in maggiore crescita nel settore. Offriamo formazione, un ambiente di lavoro sereno e potenziante. La ricerca è rivolta solo a persone serie e REALMENTE MOTIVATE. Per interessati a partecipare a SELEZIONE inviare CV o informazioni di CONTATTO (nome, cognome e recapito)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Annuncio hr per ampliamento organico interno si ricerca per agenzia di eventi â€" il/la candidato/a ideale è diplomato oppure laureato, interessato/a a operare allâ€(TM)interno del settore risorse umane nellâ€(TM)ambito del reclutamento e selezione staff per eventi/convention/promozioni (selezione hostess-steward-promoter-animatori-artisti) si richiedono buone doti comunicative e capacità nel relazionarsi con diversi interlocutori, affidabilità e precisione incarichi affidati • supportare attivamente il team in tutto il processo di recruiting e selezione • ricerca profili in linea con lâ€(TM)evento organizzato • screening cv • coordinamento risorse coinvolte nelle attività promozionali • gestione reportistica pre e post attività compresa la fase di gestione briefing formativi Requisiti richiesti: -disponibilità immediata e full time -dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo dei principali applicativi informatici, -buone doti comunicative/predisposizione ai rapporti interpersonali -residenza o domicilio in milano o provincia Contratto di lavoro: stage retribuito Sede di lavoro: corsico (mi) per partecipare alla selezione inoltrare curriculum con fotografia a figura intera a info(chiocciola)one4you.it specificando nellâ€(TM)oggetto “stage candidatura recruiting”
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
- IG SAMSIC HR - filiale di Modena, ricerca per ampliamento del proprio staff: STAGISTA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/la candidato/a supporterà l'attività di filiale nelle seguenti mansioni: - Pubblicazione annunci - Screening curricula - Accoglienza candidati - Attività amministrative. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie Umanistiche/Economiche/Giuridiche - Buona conoscenza degli strumenti Microsoft Office - Precisione, predisposizione al lavoro in team e flessibilità completano il profilo. Si offre: Contratto di stage di 3 mesi iniziali + proroghe. Orario di lavoro: full Time, dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00. È previsto un rimborso spese. Sede di lavoro: Modena. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Sei un neo laureato e ti interessa il settore delle risorse umane? Sei una persona flessibile, che ama le sfide e lavorare in team? Randstad, leader mondiale nel settore dei servizi HR, sta cercando persone come te! In particolare siamo alla ricerca di un tirocinante per rafforzare lo staff della filiale di Castano Primo. Responsabilità i chiederai cosa fa un tirocinante da noi? In affiancamento all'Account Manager si occuperà delle seguenti attività: - reclutamento e selezione: creazione degli annunci e gestione dei canali di reclutamento screening cv colloqui di selezione; - amministrazione: gestione delle procedure di amministrazione del personale e archivio documenti - commerciale: gestione, in affiancamento dell'account manager, del portafoglio clienti. Competenze Energia, voglia di imparare, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative e spirito di squadra sono le caratteristiche che cerchiamo. Tutto il resto lo insegniamo noi!! Cosa offriamo: contesto giovane e dinamico, percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale. Durata iniziale stage 3 mesi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.