-
loading
Solo con l'immagine

Diplomato stage scopo assunzione


Elenco delle migliori vendite diplomato stage scopo assunzione

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un/una impiegato/a data entry. La risorsa si occuperà di: smistamento telefonate e mail, archiviazione ed inserimento dati a pc, creazione report e redazione documenti con Excel. Requisiti richiesti: buone doti comunicative ed organizzative, buona capacità di utilizzo del pc e del pacchetto Office, in particolare Excel, disponibilità immediata e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Iniziale contratto di stage scopo assunzione. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Candidati all'offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BRICO OK IL FAI DA TE, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita di MONIGA DEL GARDA (BS) sta cercando: 1 ADDETTO VENDITE senza esperienza per stage/tirocinio, scopo assunzione Se sei una persona tra i 18 e i 29 anni, hai un diploma di scuola superiore, hai disponibilità a fare esperienza su turni, la domenica e i festivi, hai interesse nel fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi! Offriamo percorsi di formazione e affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico; affiancherai il team del negozio, imparando ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurandogli un ambiente pulito e l'assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un'esperienza formativa in un'azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 tramite il sito dell'annuncio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondazione et Labora (Agenzia per il lavoro) ricerca un impiegato/a paghe e contributi per uno studio commercialista con sede a Grassobbio (BG). Requisiti: • diploma di ragioneria/Perito aziendale o studi affini; • ottima conoscenza del pacchetto office; • formazione nella predisposizione dei cedolini paghe o, in alternativa, esperienza anche breve nel ruolo; • competenze di contabilità base; • gradita la conoscenza del Software Zucchetti per l’elaborazione delle paghe. La persona selezionata verrà inserita tramite uno stage di 6 mesi full time con concrete possibilità di assunzione. Si prega di rispondere allegando il proprio Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondazione et Labora (Agenzia per il lavoro) ricerca un impiegato/a amministrativo/a per uno studio commercialista con sede a Grassobbio (BG). La persona selezionata verrà inserita tramite uno stage di 6 mesi full time con concrete possibilità di assunzione e si occuperà delle seguenti attività: • Gestione delle pratiche amministrative e telematiche; • attività varie di segreteria amministrativa; • contabilità di base. Requisiti: - diploma di Ragioneria/Perito aziendale o studi affini; - interesse per il ruolo e disponibilità ad apprendere; - buona conoscenza del pacchetto Office. Si prega di rispondere allegando il proprio Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per ampliamento dell'organico, stiamo cercando una stagista per il nostro BACK OFFICE. Offriamo un iniziale contratto di stage retribuito a scopo assunzione. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini clienti/fornitori, organizzazione eventi, gestione del personale, gestione agenda e attività del Maestro Denis Dianin. Completano il profilo la voglia di mettersi in gioco e di entrare a far parte di un’azienda in forte crescita. Se pensi di essere la persona giusta invia il tuo curriculum vitae completo di fotografia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cesvip Lombardia, all'interno dei percorsi finalizzati all'inserimento lavorativo, ricerca per studio dentistico sito a Corsico una risorsa da inserire tramite tirocinio a scopo assunzione come ASSISTENTE ALLA POLTRONA. Requisiti: - disponibilità immediata - disponibilità a tirocinio di 5/6 mesi - automuniti/e Orario di Lavoro: Lunedi, Mercoledi, Giovedi e Venerdi Dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00, Martedi dalle 14 alle 19 e Sabato dalle 09.00 alle 12.00 per un massimo di 40 ore settimanali. Sede di Lavoro: Corsico Si propone contratto di stage finalizzato all'assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo una prestigiosa scuola di moda di Milano e cerchiamo una persona da inserire nel nostro team con il ruolo di segreteria didattica e amministrativa junior: giovane, energica, con tanta voglia di imparare, di mettersi in gioco, di superare e migliorare se stessa ogni giorno. Se vuoi fare parte del nostro staff devi sapere l'inglese (parlato e scritto, non scolastico... devi essere in grado parlare al telefono con persone straniere), devi essere molto precisa/o e ordinata, devi sapere lavorare in autonomia. Ci sono periodi in cui sarai sotto stress, devi essere in grado di gestirlo. Offriamo un contratto di collaborazione per 6 mesi a 600€ netti al mese e successivamente un contratto a tempo indeterminato (apprendistato). Se pensi di avere tutte le caratteristiche che stiamo cercando mandaci subito il tuo CV, vogliamo farti cominciare il prima possibile!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per nostro Cliente figura di neo diplomato/a ragioneria o studi similari, con competenze contabili. Inserimento immediato a tempo pieno. Il candidato/a ideale dovrà ever svolto un percorso formativo con conoscenza della contabilità e ed eventualmente maturato esperienza in adempimenti amministrativi e gestione back office. Sede dell'impiego Bologna centro storico.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Only Job srl cerca per azienda cliente settore metalmeccanico un/una Stage Amministrativo/Contabile.Luogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR)Si richiede diploma indirizzo amministrativo / economico o laurea.La risorsa si occuperà di attività di contabilità, fatturazione attiva e passiva e di gestione degli ordini.L'inserimento è previsto in STAGE, scopo assunzione Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione Per rinomato studio commercialista sito in zona Schio, selezioniamo un candidato, anche neo diplomato od alle prime esperienze lavorative, da inserire nell'organico. Orario di lavoro 8:30 - 12.30 / 14.30 - 18.30. Contratto di stage per i primi sei mesi, scopo assunzione. Responsabilità La risorsa svolgerà mansioni di impiegato amministrativo-contabile, segreteria, archiviazione F24, fatture ed accoglienza clienti. Viene garantito un periodo di crescita professionale e formazione interna.   Competenze A completare il profilo ideale: Diploma di ragioneria, conoscenza base delle materie economiche ed informatiche, curiosità e proattività. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
All'interno di progetti finanziati finalizzati all'inserimento lavorativo, Cesvip Lombardia ricerca, per per azienda grossista di materiale elettrico, un ADDETTO VENDITA da inserire in STAGE A SCOPO ASSUNZIONE all'interno del proprio punto vendita di Milano. Il ragazzo verrà formato sulle attività di ricezione merce, scaffalatura, prezzi, inserimento data base prodotti, vendita dei prodotti al bancone. Requisiti: - Diploma perito elettrotecnico o simili - buone competenze informatiche - preferibile essere automunito Sede di lavoro: Milano Si offre stage di 6 mesi, a scopo assunzione, con rimborso spese da definire in sede di colloquio.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Italia, filiale di Affi, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un impiegato back office in stage.   Responsabilità La candidata si occuperà di: inserimento ordini; generazione preventivi; gestione contatti clienti e fornitori; generazione ed analisi di reportistiche commerciali;     Competenze Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: disponibilità ad una assunzione in stage; disponibilità ad un orario full time; ottime conoscenze informatiche; buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in azienda tramite stage della durata di 6 mesi scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa azienda cliente che opera in ambito farmaceutico siamo alla ricerca di un TIROCINANTE ADDETTO ALLA GESTIONE FACILITY ALL'INTERNO DELL'UFFICIO MANUTENZIONE. La risorsa dovrà occuparsi di supportare il responsabile dell'ufficio nelle seguenti attività: · assicurare la conservazione del patrimonio aziendale attraverso la corretta gestione delle attività di manutenzione dei fabbricati, degli impianti e delle apparecchiature di produzione · gestire gli investimenti dell'area industriale, garantendone la pianificazione ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati · verificare la disponibilità delle risorse, umane e tecnologiche, per lo svolgimento della manutenzione ordinaria e straordinaria, ottimizzando il mix di risorse interne ed esterne in termini di flessibilità, affidabilità e costo · individuare le soluzioni tecniche meglio rispondenti alle esigenze di sviluppo industriale, valutandole in termini di costo-beneficio, garantendone la realizzazione secondo le prestazioni prefissate, programmando o monitorando i tempi di realizzazione, definendo e controllando i costi · definire le strutture organizzative adatte allo scopo di cui sopra, attraverso la creazione e gestione di team di progetto, delegando a risorse esterne le attività non essenziali per mantenere il know-how tecnologico ed il presidio delle esigenze aziendali · collaborare con l'Ufficio Acquisti per ottimizzare il processo di acquisizione delle risorse, promuovendo l'individuazione di fornitori qualificati e contribuendo all'elaborazione delle strategie di negoziazione · proporre soluzioni tecniche atte a ridurre il consumo energetico e l'impatto ambientale dello stabilimento E' requisito fondamentale essere in possesso di una laurea in ingegneria gestionale, meccanica o elettrica. L'inserimento sarà in stage per la durata di 6 mesi scopo assunzione. Previsto rimborso spese più mensa L'annuncio è rivolto ad ambosessi come previsto dalla L.907/77.
Vista prodotto
Italia
La Divisione ICT Talent Factory di Orienta ricerca un/a: HR SPECIALIST che entrerà a far parte del team della nuova divisione specializzata nella ricerca di talenti in ambito informatico. La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: - definizione delle strategie di recruiting, pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui telefonici, pianificazione e gestione interviste; - pianificazione assessment di gruppo; - partecipazione ad eventi (online e offline) più coerenti con le strategie di Talent Acquisition in ambito ICT; - partecipazione a career day universitari; - affiancamento nella definizione della strategia di Talent Acquisition curando lo scouting di nuove soluzioni/canali/tools; - attività amministrative: preparazione dei contratti di assunzione, rilevazione presenze Il candidato/a ideale è laureato/a in discipline umanistiche, giuridiche o economiche, ha maturato un'esperienza pregressa, seppur breve, in un ruolo similare all'interno di aziende del settore informatico. Passione per il mondo ICT e Digital, attitudine e propensione al teamworking, orientamento agli obiettivi e spiccate capacità organizzative completano il profilo. Richiesta un'ottima conoscenza dei principali applicativi informativi e della lingua inglese. Si offre inserimento in stage di 6 mesi con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
O-zone Benessere & Movimento S.S.D. a R.L. di Trezzano sul Naviglio (MI) seleziona nuove risorse da inserire nello staff con mansione di stagista receptionist con scopo assunzione. Il/la candidato/a si occuperà di: Accoglienza clienti Segreteria di base Compilazione reportistica Gestione prenotazioni tesserati Archiviazione documenti Recall telefonici e marketing telefonico Requisiti richiesti: -Aspetto curato e ordinato -Ottime doti relazionali e di team working -Ottima dialettica e capacità di ascolto -Ottime capacità nell'utilizzo del computer, pacchetto office, mail, whats app -Velocità di apprendimento nell'utilizzo del programma gestionale e di reportistica a pc -Gradite precedenti esperienze lavorative di front office in palestre, centri benessere o esperienze in attività commerciali -Disponibilità a lavorare in orario serale e su turni -Voglia di imparare e inserirsi in una realtà lavorativa dinamica. -interesse in ambito wellness, sport, benessere, estetica Offerta: -stage retribuito di 40h settimanali di 6/12mesi con scopo assunzione -formazione e affiancamento su tutte le attività da svolgere all'interno dell'azienda -formazione su tutte le attività e servizi proposti all'interno della struttura Se interessati inviare il CV con foto all'attenzione di Valentina. Per maggiori informazioni sulla struttura si consiglia di visitare il sito internet www.olisticzone.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.