-
loading
Solo con l'immagine

Stage specialist jr


Elenco delle migliori vendite stage specialist jr

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JR FARM ERBE DA CAMPO, DIMENSIONI 3 X 200 G
  • JR FARM – erbe aromatiche è un alimento complementare per tutti i roditori e i conigli nani. Le erbe aromatiche JR FARM sono un mangime grezzo sano per ogni giorno. Il mix di diverse serre su campi e prato offre una varietà di vitamine e minerali essenziali.
  • L'elevato contenuto di fibre grezze garantisce una digestione ottimale e aumenta quindi il benessere. JR Farm Erbe è ideale come snack a basso contenuto calorico per conigli nani e roditori. Sono inclusi i migliori ingredienti che si trovano nei campi di casa e nei campi colorati. Il mangime è privo di zucchero o frutta e quindi adatto anche per deegus, anche come mangime principale.
  • Le numerose erbe e piante variegate sono ricche di fibre grezze, in modo che la digestione possa essere stimolata e stabilizzata la flora intestinale. Vitamine vitali e minerali completano la composizione del mangime. Le erbe da campo di JR Farm possono essere utilizzate anche per mescolare con il mangime di base.
  • Composizione: prezzemolo 8,5%, fiocchi d'avena 8,3%, fiocchi di frumento, aiuole rosse, fiocchi di piselli, erba medica 6,4%, foglie di betulla, carote, fiori di calendula 5%, ortica, grano, fiocchi di mais, fiori di mais, pianta d'avena, fiori di fiordaliso, melissa, leone. ddddddddverde menta, fieno di montagna, fiori di rosa, fiori di quadrifoglio rosso 0,6%
  • Alimentazione consigliata: miscelate con fieno o altre erbe, o in aggiunta alla fermentazione quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JR FARM CIBO PER CRICETI ADULTI 500G
  • JR Farm Food Hamster Adult- Alimento completo per criceti. Scopri la nutrizione naturale con JR Farm Food: questa combinazione unica di un mix di cibo completo e bilanciato sviluppato da esperti con più di 35 semi diversi e quattro fonti di proteine animali di alta qualità porta la dieta originale del tuo criceto a casa tua.
  • Il complesso agricolo contenuto supporta la flora intestinale attraverso l'inulina prebiotica (dalla radice della pastinaca) e la yucca estratto riduce la formazione di odori attraverso l'urina.
  • La formula Adult fornisce tutti i nutrienti, le vitamine e i minerali necessari per la vita di un animale adulto.
  • La composizione equilibrata rende questa miscela la scelta perfetta per l'alimentazione quotidiana! Il cibo per criceti della JR Farm con fonti di proteine animali porta a casa tua la nutrizione originale del tuo criceto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, ricerca per azienda cliente sulla zona di San Giuliano Milanese, una figura di Sales Specialist JR, da inserire in Stage. Responsabilità La figura ricercata si occuperà di supporto alle attività di sviluppo commerciale per le linee di prodotto assegnato; nello specifico seguirà: supporto tecnico-commerciale ai clienti, sviluppo del fatturato, contatto quotidiano e sviluppo della relazioni coi vendor, supporto nel recruiting di nuovi partner e servizio di pre-vendita ai commerciali interni all'azienda.  Competenze Richiesta una formazione in area informatica/tecnica, buona conoscenza della lingua inglese e padronanza del Pacchetto Office.   Completano il profilo: buone doti di comunicazione, orientamento al risultato e attitudine al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
POSIZIONE: DIGITAL PERFORMANCE SPECIALIST JR STAGE RETRIBUITO SETTORE: INTERNET AUTOMOTIVE CarAffinity SRL: il nuovo fenomeno Social per la compravendita di auto nuove e usate, con circa 5.000 concessionari iscritti per un totale di oltre 150.000 auto in vendita. Il nuovo market place ha superato i 600.000 utenti mese con una Community di oltre 390.000 persone. Attraverso lo sviluppo di tecnologie di nuova generazione ed interagendo in modo strutturale con i principali social network, CarAffinity fornisce uno strumento semplice ed immediato per gestire, mettere in vendita la propria auto e scegliere e ricercare la prossima. Per ulteriori informazioni sull’azienda visitaste i seguenti link: www.caraffinity.it https://www.caraffinity.it/static/about-us https://www.youtube.com/watch?v=tK2EYrsCPEE Verrai inserito/a in un team Marketing che utilizza le piattaforme DIGITAL più avanzate ed innovative sul WEB. Un nuovo balzo professionale in meno di 6 mesi. Sei pronto/a ? Offriamo uno STAGE RETRIBUITO A SCOPO ASSUNTIVO. Zona di Lavoro Milano Sud (50 metri dalla fermata Bonola). il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Principali: - Dimostrabile esperienza nel DIGITAL meglio se PERFORMANCE - Conoscenza SERCH SEO SEM e delle dinamiche dei Social Media - Buona conoscenza di Google Analytics - Abilità matematiche e conoscenza Excel - Conoscenza del mondo Automotive (marche - modelli) - Forte motivazione e attitudine alla competizione - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e coinvolgimento nello sviluppo degli stessi Secondari: - LINGUE: Spagnolo La ricerca ha carattere di urgenza Si prega di inviare il Curriculum a job@caraffinity.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: NETWORK SPECIALIST JR Le figure si occuperanno di servizi tecnici di configurazioni reti LAN (IP) nello specifico: • Adeguamento regole di routing • Implementazione VPN • Configurazione ACL su Firewall • Troubleshooting Requisiti tecnici: • Buona conoscenza dei prodotti: Cisco Switches, Cisco ASA, FirePower, Cisco Catalyts, Nexus, Cisco ASRFirePOWER Services, F5 Big-IP Costituirà titolo preferenziale il possesso della certificazione Cisco CCNA o Juniper JNCIS-SEC Completano il profilo buone capacità nell’individuare gli elementi essenziali dei problemi considerati per poterli analizzare correttamente e rispettare le scadenze e le priorità assegnate e si adopera per rispettarle Sede di lavoro: Milano Prego inviare Curriculum Vitae all’indirizzo job@onyxtechnology.it. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.onyxtechnology.it/onyx-privacy.html La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CarAffinity il nuovo fenomeno Social per la compravendita di auto nuove, KM0 e usate, con circa 5.000 concessionari iscritti per un totale di oltre 150.000 auto in vendita. Il nuovo market place ha superato i 600.000 utenti mese con una Community di oltre 390.000 persone. Attraverso lo sviluppo di tecnologie di nuova generazione ed interagendo in modo strutturale con i principali social network, CarAffinity fornisce uno strumento semplice ed immediato per gestire, mettere in vendita la propria auto e scegliere e ricercare la prossima. Per ulteriori informazioni sull'azienda visitaste i seguenti link: Verrai inserito/a in un team Marketing che utilizza le piattaforme DIGITAL più avanzate ed innovative sul WEB. Un nuovo balzo professionale in meno di 6 mesi. Sei pronto/a' Offriamo uno STAGE RETRIBUITO A SCOPO ASSUNTIVO. Zona di Lavoro Milano Sud (50 metri dalla fermata Bonola). il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Principali: - Dimostrabile esperienza nel DIGITAL meglio se PERFORMANCE - Conoscenza SEARCH SEM - Buona conoscenza di Google Analytics - Abilità matematiche e conoscenza Excel - Conoscenza del mondo Automotive (marche - modelli) - Forte motivazione e attitudine alla competizione - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e coinvolgimento nello sviluppo degli stessi Secondari: - LINGUE: Spagnolo, Tedesco, Francese. La ricerca ha carattere di urgenza Si prega di inviare il Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CarAffinity il nuovo fenomeno Social per la compravendita di auto nuove, KM0 e usate, con circa 5.000 concessionari iscritti per un totale di oltre 150.000 auto in vendita. Il nuovo market place ha superato i 600.000 utenti mese con una Community di oltre 390.000 persone. Attraverso lo sviluppo di tecnologie di nuova generazione ed interagendo in modo strutturale con i principali social network, CarAffinity fornisce uno strumento semplice ed immediato per gestire, mettere in vendita la propria auto e scegliere e ricercare la prossima. Per ulteriori informazioni sull’azienda visitaste i seguenti link: www.caraffinity.it https://www.caraffinity.it/static/about-us Verrai inserito/a in un team Marketing che utilizza le piattaforme DIGITAL più avanzate ed innovative sul WEB. Un nuovo balzo professionale in meno di 6 mesi. Sei pronto/a? Offriamo uno STAGE RETRIBUITO A SCOPO ASSUNTIVO. Zona di Lavoro Milano Sud (50 metri dalla fermata Bonola). il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Principali: - Dimostrabile esperienza nel DIGITAL meglio se PERFORMANCE - Conoscenza SEARCH SEM - Buona conoscenza di Google Analytics - Abilità matematiche e conoscenza Excel - Conoscenza del mondo Automotive (marche - modelli) - Forte motivazione e attitudine alla competizione - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e coinvolgimento nello sviluppo degli stessi Secondari: - LINGUE: Spagnolo, Tedesco, Francese. La ricerca ha carattere di urgenza Si prega di inviare il Curriculum a job@caraffinity.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage Junior IT Specialist Per la nostra sede stiamo ricercando uno persona da inserire in stage che sarà di supporto all’IT Department: In particolare, il candidato/a si occuperà delle seguenti attività: • Supporto e manutenzione dell’hardware e del software IT per mantenere l’efficienza operativa • Risoluzione dei problemi e assistenza alle attività quotidiane del dipartimento IT • Fornire supporto tecnico di primo livello ai dipendenti locali e negli stores remoti • Risolvere i problemi e aumentare l’escalation di hardware, software e incidenti • Assistenza nel mantenimento dei registri di inventario e della documentazione per le attrezzature • Contribuire alla redazione della documentazione tecnica e partecipare allo sviluppo di procedure Qualifiche richieste: • Preferibilmente Laureato o diplomato in ambito informatico • Ottima conoscenza dei computer (sia hardware che software) e una comprovata disponibilità ad apprendere e applicare nuove tecnologie. • Buona capacità relazionale • Capacità di mantenere un adeguato livello di professionalità e riservatezza • Propensione al lavoro di squadra • Conoscenza dei sistemi operativi (Windows) • Conoscenza di applicazioni desktop tra cui Microsoft Office, Adobe Reader, ecc. • Conoscenza di database SQL e logiche relazionali • Familiarità con dispositivi mobili e supporto (Android, iOS) • Fluente conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà internazionale con filiali in 80 paesi nel mondo e che conta più di 12.000 dipendenti. Azienda giovane e dinamica, opera nel settore del FMCG ed è uno dei leader di mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di una realtà in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse, all’interno di un contesto internazionale. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno, valorizzando proattività e contributi personali. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Marketing che si occuperà di: analisi di dati quantitativi e qualitativi, monitoraggio dei trends di mercato e del budget per i diversi Brands, supporto all'implementazione del piano marketing attraverso attività ATL e BTL, supporto dei piani di lancio nuovi prodotti, sviluppo di campagne social, siti web e piani di comunicazione, collaborazione con agenzie e con il team internazionale al fine di realizzare un piano in linea con la strategia globale e con un'attenta gestione del portafoglio locale. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. È condizione imprescindibile un livello fluente della lingua inglese ed eventuali esperienze all’estero saranno considerate un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Marketing / Economia e affini oppure Master in Marketing  Inglese fluente  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG in società strutturate  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un'agenzia di digital marketing e social media marketing con oltre 10 anni di esperienza. Il nostro core business è creare strategie di comunicazione attraverso i principali social network, campagne coupon, gestione di software e siti web.? Stiamo cercando un/una giovane laureando/a, che abbia voglia di fare esperienza come Social Media Specialist in una piccola digital agency situata a Cinisello Balsamo (MI). Il candidato ideale ha una formazione universitaria inerente alla comunicazione e al marketing. Quello che ti troverai a fare: Supporto allattività di Copywriting (collaborerai alla creazione di copy e piani editoriali per i canali social delle aziende clienti); Supporto alla creazione e gestione di campagne ADV su Facebook: Supporto nella gestione dei clienti attraverso telefonate: Quali requisiti devi avere per candidarti: Conoscenza e passione in ambito digital; Ottime doti relazionali e comunicative; Età tra i 20 e i 27 anni; Italiano madrelingua, preferibilmente con buona conoscenza della lingua inglese; Proattività e spirito di iniziativa; Doti di problem solving; Passione e conoscenza del mondo beauty; Ti offriamo uno stage di 6 mesi full-time con possibilità di rinnovo della posizione. Gli interessati di entrambi i sessi (L. 903/77) sono pregati di inviare il proprio CV corredato da autorizzazione dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.?
Vista prodotto
Italia
La Divisione ICT Talent Factory di Orienta ricerca un/a: HR SPECIALIST che entrerà a far parte del team della nuova divisione specializzata nella ricerca di talenti in ambito informatico. La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: - definizione delle strategie di recruiting, pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui telefonici, pianificazione e gestione interviste; - pianificazione assessment di gruppo; - partecipazione ad eventi (online e offline) più coerenti con le strategie di Talent Acquisition in ambito ICT; - partecipazione a career day universitari; - affiancamento nella definizione della strategia di Talent Acquisition curando lo scouting di nuove soluzioni/canali/tools; - attività amministrative: preparazione dei contratti di assunzione, rilevazione presenze Il candidato/a ideale è laureato/a in discipline umanistiche, giuridiche o economiche, ha maturato un'esperienza pregressa, seppur breve, in un ruolo similare all'interno di aziende del settore informatico. Passione per il mondo ICT e Digital, attitudine e propensione al teamworking, orientamento agli obiettivi e spiccate capacità organizzative completano il profilo. Richiesta un'ottima conoscenza dei principali applicativi informativi e della lingua inglese. Si offre inserimento in stage di 6 mesi con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Milano
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un gruppo industriale multinazionale specializzato nella produzione di grandi macchinari. La persona che stiamo ricercando assumerà il ruolo di Trainer Tecnico, inserendosi in un team di formatori e riportando direttamente al trainer specialist manager. In seguito ad un primo periodo di preparazione in sede, per acquisire tutte le nozioni ed aggiornamenti necessari allo svolgimento dell'incarico, le sue mansioni prevederanno l'alternanza di corsi di formazione in sede, a periodi di trasferte presso le aziende clienti,con l'obiettivo di formare i tecnici in loco circa il corretto utilizzo e manutenzione dei macchinari acquistati. Competenze richieste: Il candidato che stiamo ricercando proviene da un percorso di formazione tecnica (diploma o laurea) in meccanica, elettronica, automazione, informatica, elettrotecnica o simili. Inoltre possiede la voglia e la motivazione di inserirsi in un percorso professionale stimolante e dinamico. Requisito fondamentale è la conoscenza professionale della lingua inglese, comprese le terminologie tecniche che sararanno necessarie allo svolgimento dell'incarico; gradita anche una seconda lingua. Richiesta buona conoscenza dei principali tools informatici (Office, in particolare Excel). Necessaria è inoltre la disponibilità a frequenti trasferte internazionali (circa 50% del tempo totale). Completano il profilo un'ottima predisposizione allo scambio interpersonale, motivazione ed autonomia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grom è alla ricerca di un/una brillante neolaureato/a da inserire all’interno del team Marketing e Comunicazione. Il candidato ideale è brillante e curioso. Ha una personalità creativa, passione per i social e per la fotografia. La risorsa inserita avrà l’opportunità formativa di affiancare il digital marketing specialist nelle seguenti attività: - Collaborazione nella realizzazione di piani editoriali per le pagine social Facebook e Instagram - Collaborazione nella realizzazione di campagne digital - Community management per le pagine Facebook e Instagram di Grom Italia - Gestione pagine Grom Francia e US - Supporto nelle produzioni foto e video: dal brief, all’organizzazione del set fino all’approvazione finale - Gestione e aggiornamento dei contenuti del sito internet - Supporto nella globalizzazione della struttura del sito web di Grom Si richiedono: - Laurea triennale o specialistica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali digital tools (Facebook, Instagram, Twitter, Google Analytics) - Ottime doti di relazione, comunicazione e dinamicità La sede di svolgimento dello stage è Mappano (TO). La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Se interessati, inviare la propria candidatura a hr@grom.it con oggetto “Stage – Social media support”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per sito internet di vendite online, cerchiamo una persona con interesse e conoscenza del mondo digital e con un buon livello di inglese. INSIEME A NOI POTRAI IMPARARE: Come si lavora in una squadra Come lavora il Team Digital in una Start Up Come gestire piattaforme quali Magento, Odoo, Adwords, Facebook Ads AFFIANCHERAI IL MANAGER DI RIFERIMENTO NELLE SEGUENTI ATTIVITÀ: Gestione del catalogo online sul nostro sito eCommerce Aggiornamento delle schede prodotto Monitoraggio sito Trovaprezzi e simili Creatività e produzione delle grafiche delle promozioni online Adattamenti creativi delle campagne di brands Monitoraggio della performance delle campagne Creatività eContent Alla fine dello stage ai migliori candidati sarà proposto un contratto di lavoro.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Chi siamo' Randstad, il leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. human forward inizia da te: la nostra mission è supportare le persone e le organizzazioni a sviluppare il loro reale potenziale. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Vuoi diventare un punto di riferimento per clienti e candidati' Allora, sei la persona giusta! Abbiamo bisogno di una persona speciale, piena di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento per realizzare il "perfect match"! Tu sei il talento, noi l'opportunità. Stiamo cercando una risorsa da inserire in stage presso in nostro staff interno, con il ruolo di account specialist per la divisione Randstad Inhouse. Questa si occuperà di attività di ricerca, selezione e gestione del personale somministrato. La figura dovrà essere automunita e in possesso di laurea in ambito economico-giuridico o umanistico. Zona di Lavoro: Padova-Treviso Se sei interessato a questa offerta, invia il tuo cv a [*vedi modalità di candidatura*] e [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un azienda informatica in forte crescita, leader nel proprio campo di appartenenza operiamo sul mercato nazionale ed estero nel settore dei pagamenti digitali. Siamo alla ricerca di un Helpdesk Junior con i seguenti requisiti: Fondamentale è la conoscenza anche base di SQL. Problem solving: predisposto alla responsabilità e al raggiungimento degli obiettivi. Proattività: un’attenzione costante che deve portare il candidato al progressivo miglioramento. Motivazione: molto motivato, affronta con determinazione anche i periodi di stress. Organizzazione: capacità di organizzare il proprio lavoro. Si propone iniziale inquadramento in stage finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.