-
loading
Solo con l'immagine

Stage sviluppo java


Elenco delle migliori vendite stage sviluppo java

JAVA PROGRAMMATORE DIVERTENTE JAVA PROGRAMMAZIONE CODER DEVELOPER GIFT MAGLIA A MANICA
  • Shirt T è un design semplice ma divertente per un programmatore java. È sicuro di sollevare un certo interesse.
  • Ottimo per divertenti geek Java, programmatori java, nerd java e programmatori java che amano l'umorismo programmatore. Il design è perfetto per i codificatori Java. Meglio di tutti, è anche virale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JAVA PROGRAMMATORE DIVERTENTE JAVA PROGRAMMAZIONE CODER DEVELOPER GIFT FELPA
  • Shirt T è un design semplice ma divertente per un programmatore java. È sicuro di sollevare un certo interesse.
  • Ottimo per divertenti geek Java, programmatori java, nerd java e programmatori java che amano l'umorismo programmatore. Il design è perfetto per i codificatori Java. Meglio di tutti, è anche virale.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JAVA PROGRAMMATORE DIVERTENTE JAVA PROGRAMMAZIONE CODER DEVELOPER GIFT MAGLIETTA
  • Shirt T è un design semplice ma divertente per un programmatore java. È sicuro di sollevare un certo interesse.
  • Ottimo per divertenti geek Java, programmatori java, nerd java e programmatori java che amano l'umorismo programmatore. Il design è perfetto per i codificatori Java. Meglio di tutti, è anche virale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Neolaureati per Stage Java Descrizione S2S è una Software House attiva dal 2005 nel mercato italiano come azienda di consulenza e sviluppo di soluzioni software. Ha sviluppato prevalentemente la sua attività in organizzazioni operanti nella fascia alta di mercato, assistendole spesso in fasi critiche del proprio sviluppo. Si rivolge ad Imprese e gruppi di Imprese, Enti, Associazioni, distretti Industriali, Pubblica Amministrazione Locale e Centrale fornendo soluzioni di sviluppo e valorizzazione del business e supporto alla gestione del cambiamento e dellâ€(TM)innovazione. Per Stage in ambito Java finalizzato allâ€(TM)assunzione, cerca urgentemente: Brillanti laureati in ambito Informatico, Ingegneria Informatica o materie scientifiche con la passione per la programmazione, per uno Stage formativo retribuito finalizzato all'inserimento nel proprio organico aziendale. Obiettivo dello Stage, mediante training-on-the-job, è l'acquisizione delle necessarie competenze teoriche e tecniche per il ruolo di Programmatore ed Analista-Programmatore in ambiente Java. La persona prescelta avrà modo di maturare una solida base di conoscenze nell'ambito dell'analisi, progettazione e realizzazione di sistemi software. Scopo della formazione è maturare solide competenze in ambito di tecnologie legate a soluzioni di sviluppo Java, e successivamente l'inserimento con regolare contratto e consulenza presso grandi clienti in ambito Pubblica Amministrazione, ecc. Il progetto formativo si inserisce nell'ambito del potenziamento della struttura tecnica aziendale, necessario a rispondere in modo sempre più adeguato alle nuove esigenze ed opportunità del mercato ICT. E' gradita la conoscenza base relativa alle seguenti tecnologie/linguaggi: Java; SQL, DB Oracle. La formazione verterà su tecnologie back end e front end, quali Java, Spring, Struts, Hibernate, Liferay, Angular, HTML. Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie conoscenza di base in ambito Java, motivazione, autonomia organizzativa, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e la conoscenza della lingua inglese. Retribuzione: da definire, è previsto un rimborso spese. Data di inizio Stage: 15 settembre 2018. Durata dello Stage: 6 mesi full time.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per progetti in ambito Gestionale e Web, siamo alla ricerca di una figura che voglia imparare a programmare in Java. Offriamo Stage finalizzato all'assunzione. Requisiti indispensabili sono basi di programmazione e capacità di risolvere piccoli algoritmi. Gradita conoscenza di costrutti di base di SQL e di HTML.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Al nostro interno, promuoviamo la crescita delle persone, valorizzandone le diversità ed i talenti, accrescendone le competenze in un percorso di sviluppo professionale di soddisfazione reciproca. Per questo negli ultimi anni ha preso vita il progetto Itconsulting Academy, avente come scopo quello di formare nuovi talenti in ambito informatico. Per poter portare avanti la nostra missione, siamo quindi alla ricerca di un docente full-time (Lun-Ven/ 9:00– 18:00) per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell’ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Back End: Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE Ottima padronanza dei framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per dare il tuo contributo alla nostra azienda, candi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Al nostro interno, promuoviamo la crescita delle persone, valorizzandone le diversità ed i talenti. Per questo negli ultimi anni ha preso vita il progetto Talent Solution Academy, avente come scopo quello di formare nuovi talenti in ambito informatico. Per poter portare avanti la nostra missione, siamo quindi alla ricerca di un docente full-time (Lun-Ven/ 9:00– 18:00) per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell’ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Back End: -Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE -Ottima padronanza dei framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa -Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: -Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript -Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione -Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: -Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software -Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning -Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro Principali requisiti: -Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche -Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time -Possedere autonomia decisionale,ottime capacità di organizzazione e comunicazione Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per dare il tuo contributo alla nostra azienda, candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Java Embedded Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Java Embedded Developer. ATTIVITÀ Inserita nella Digital Factory del cliente, la risorsa selezionata collaborerà a complessi progetti in ambito Domotica. In un contesto di sviluppo agile, avrà in carico l’implementazione di nuovi componenti e funzionalità embedded, basate su stack Linux / Java. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Esperienza in progetti di sviluppo Java B.E. Forti competenze nella programmazione Java o JavaEE. Famigliarità con ambienti Linux (ambito user e kernel space/BSP); Capacità di tailoring su Linux e ricompilazione kernel; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Proattività; tendenza all’apprendimento continuo; capacità avanzate di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Java Developer Cosenza | Full Time Sede di lavoro: Via Galliano 4, Cosenza JOB DESCRIPTION • Gestione dell’analisi dei requisiti progettuali • Individuazione e distribuzione dei task • Sviluppo di soluzioni software basate su java e tecnologie web COMPETENZE RICHIESTE • Ottima conoscenza di sviluppo java ee • Ottima conoscenza di concetti di sviluppo web (servlet, jsp, ajax) • Buona conoscenza dei framework javacript di templating (angular, handlebars) • Buona conoscenza dei framework osgi o spring • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Disponibilità a effettuare trasferte in italia e all’estero (ue) COSA OFFRIAMO • Contratto a tempo indeterminato • Opportunità di carriera tecnica • Retribuzione competitiva e commisurata al livello di esperienza maturato • Formazione e certificazioni Per candidarsi, inserire nel curriculum vitae la dicitura “Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16”. Ai sensi della normativa vigente, l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Java Architect Cosenza | Full Time Sede di lavoro: Via Galliano 4, Cosenza. JOB DESCRIPTION: -Esperienza minima 2 anni -Sviluppo di nuove soluzioni -Scrivere specifiche di disegno, piani di test unit e integration test -Progettazioni di applicazioni web basate su java mobile e multi-tier -Sviluppo di soluzioni software basate su moderne tecnologie web COMPETENZE RICHIESTE -Ottima conoscenza di sviluppo java ee -Ottima conoscenza di concetti di sviluppo web (jquery, angular, extjs, bootstrap, ajax) -Buona conoscenza dei framework spring -Buona conoscenza di kubernetes e docker -Buona conoscenza di ci/cd -Buona conoscenza di base dati (modellazione er, orm) -Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta -Disponibilità a effettuare trasferte in italia e allâ€â„¢estero (ue) COSA OFFRIAMO -Contratto a tempo indeterminato -Opportunità di carriera tecnica -Retribuzione competitiva e commisurata al livello di esperienza maturato -Formazione e Certificazioni Per candidarsi, inserire nel curriculum vitae la dicitura “Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16”. Ai sensi della normativa vigente, l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: Stage ambito sviluppo Gli indirizzi possibili di inserimento sono i seguenti: • Progettazione e sviluppo Java; • Progettazione e sviluppo.Net; • DBA/ Sviluppatori PL SQL Oracle Il profilo ideale del candidato presenta le seguenti caratteristiche: • Attitudine al team working ed ai rapporti interpersonali; • Nozioni Informatiche e di programmazione di base; • Interesse per la programmazione e le nuove tecnologie; • Esperienza di sviluppo software anche tramite progetti - -universitari o attività autonoma; • Conoscenza base del linguaggio di programmazione JAVA o di altri linguaggi; • Laurea in Ingegneria dell’Informazione, Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica e Matematica Sede di lavoro: NAPOLI Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage Cosa Offriamo: Offriamo a neolaureati/e la possibilità di maturare un percorso di formazione composto da fasi di studio teorico, esercitazioni pratiche e training on the job. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) e con la seguente dichiarazione "Il/La sottoscritto/a ………………………….Consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità". L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NHRG - NEW HR GENERATION è il brand di PS LAVORO specializzato nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. PS Lavoro srl è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro per la Ricerca e Selezione del Personale, sezione IV Albo Informatico (Aut. Min. R.0000048.23-03-2020) Siamo certificati a livello europeo in conformità ai requisiti della norma EN ISO 9001/2015 per la Progettazione ed erogazione di corsi di formazione e per la Consulenza alle aziende. Java Developer (Roma): Il nostro cliente è un'Azienda di Roma, specializzata nell'Information Technology, con l'obiettivo principale di creare soluzioni flessibili, adattabili e facili da usare nei seguenti ambiti: Development, R&D - Innovation, Security, Blockchain e Telco. Per ampliamento del proprio organico, ci ha commissionato, la ricerca e selezione di: n. 1 Java Developer Descrizione del ruolo: La risorsa richiesta ha maturato almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo back end e front end in ambito Java. Requisiti richiesti: -       Titolo di studio: Diploma di perito tecnico informatico e/o Laurea in informatica o in ingegneria informatica -       Seniority: almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Conoscenze e Competenze tecniche richieste: -       Sviluppo Java (versione 8 in poi) -       Spring MVC, Spring Web Flow; Esperienza su JSTL -       Comprovata esperienza su Javascript/Jquery -       Esperienza nella scrittura di query complesse in SQL -       Version control su GIT Conoscenze tecniche Preferenziali: -       Angular (versione 2 in poi) Jenkins; Hybris Caratteristiche offerta: -       Sede di lavoro: Roma -       Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Indeterminato (full time) e RAL in linea con l'esperienza del candidato -       Richiesta disponibilità immediata Inviare candidature in linea alla mail selezione@nhrg.it, allegando il proprio CV e riportando in oggetto il riferimento: Java Developer Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment. Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Java Developer: Descrizione:  Lo sviluppatore Java partecipa a progetti/servizi di sviluppo che integrano tecnologie e strumenti di programmazione java lato back end. Collega Ideale: Il nostro collega ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo Java.  Requisiti richiesti: Java + Spring ORM (es. Hibernate) DB relazionali RESTFul API Nice-To-Have: SpringBoot Java versione > 11 VM e/o Container (es VMWare, Docker) DB no-sql (es. Mongo) Conoscenza e caratteristiche apprezzate: o Propensione e capacità a lavorare in team o Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: o         Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR  Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente di Milano, strutturata realtà nel settore telecomunicazioni, siamo alla ricerca di giovani di prospettiva, per mansioni da Java Software Engineer. La risorsa selezionata, sotto la supervisione del PMO del cliente, parteciperà ad un progetto di sviluppo web, basato su architettura cloud computing. Suo compito sarà progettare ed implementare nuove caratteristiche e funzionalità software della piattaforma gestita, prestando particolare cura alle prestazioni dell’intero sistema. Ai candidati si richiede: - Esperienza in attività di sviluppo Java; - Buona conoscenza di Java EE e Hibernate; - Capacità avanzate su DB SQL; - Gradita conoscenza di ambienti di cloud computing (AWS, GCP etc.); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: attitudine all’apprendimento continuo, disposizione a lavorare in ambienti stimolanti, proattività e orientamento al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota azienda cliente, leader nel settore delle soluzioni IT, siamo alla ricerca di un Java Back End Developer su Milano. Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata prenderà parte ad un importante progetto in campo bancario. Qui si occuperà di seguire le attività di analisi, sperimentazione e sviluppo rapido di prototipi software, prestando particolare cura alla scalabilità ed usabilità del sistema. Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche se breve – in mansioni analoghe; - Capacità avanzate di sviluppo Java su piattaforma JavaEE; - Buona conoscenza del framework Spring e/o MyBatis; - Esperienza d’uso di DB SQL; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: propensione al cliente, ottime capacità di lavoro in team, proattività e flessibilità. La conoscenza di databases non relazionali costituisce un interessante plus. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento continui; - Inserimento in progetti di elevato tasso d’innovazione; - Opportunità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota azienda cliente, leader nel settore delle soluzioni IT, siamo alla ricerca di un Java Back End Developer su Milano. Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata prenderà parte ad un importante progetto in campo bancario. Qui si occuperà di seguire le attività di analisi, sperimentazione e sviluppo rapido di prototipi software, prestando particolare cura alla scalabilità ed usabilità del sistema. Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche se breve – in mansioni analoghe; - Capacità avanzate di sviluppo Java su piattaforma JavaEE; - Buona conoscenza del framework Spring o Hibernate; - Competenze professionali su DB Oracle; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: propensione al cliente, ottime capacità di lavoro in team, proattività e flessibilità. La conoscenza di databases non relazionali costituisce un interessante plus. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di alto interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente, consolidata realtà nel settore bancario, siamo alla ricerca di un Java BE Developer su Milano. La risorsa selezionata affiancherà il team interno del cliente. Nell’ambito della progettazione di un’innovativa piattaforma web, sarà chiamata ad ideare e sviluppare nuove funzionalità e servizi software, prestando particolare attenzione alla consistenza e scalabilità del sistema. Ai candidati si richiede: Esperienza pregressa in ruoli simili; Spiccate competenze di sviluppo Java su Spring/Springboot Conoscenza del paradigma a micro-servizi; Familiarità con IDE di sviluppo IntelliJ e con Maven; Buona conoscenza del prodotto RabbitMQ; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: predisposizione alla crescita professionale, orientamento al lavoro in team, capacità di problem defining e problem solving. La Ns. Società offre: Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; Inserimento in progetti di elevato valore funzionale; Possibilità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso un cliente di Milano, consolidata società del settore Industry, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Java BE Developer. La risorsa selezionata sarà collocata in un team agile, presso il cliente. Qui collaborerà a progetti web, basati su architetture a micro-servizi: curerà l’ideazione e il successivo sviluppo di nuovi servizi, nel contesto di sistemi altamente scalabili. Ai candidati si richiede: Precedenti esperienze (almeno un anno) di programmazione BE; Forti capacità di sviluppo Java; Buona conoscenza di Spring e dei suoi principali moduli (Boot, Security etc.); Capacità d’uso di Maven e Tomcat; Gradita conoscenza di Docker e di moduli AWS Cloud; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: predisposizione all’apprendimento costante, buone doti relazionali, orientamento al cliente, scrupolosità. La Ns. Società offre: Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; Inserimento in progetti di elevato valore funzionale; Possibilità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano (o da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede d
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.