-
loading
Solo con l'immagine

Stage ufficio stampa


Elenco delle migliori vendite stage ufficio stampa

UFFICIO STAMPA E DIGITAL PR. LA NUOVA COMUNICAZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    UFFICIO STAMPA 2.0: TRA MEDIA RELATIONS E DIGITAL PR
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      QUADRO MODERNO ARREDAMENTO AMBIENTI SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO PER LA CASA, UFFICIO. STAMPA SU TELA IN TESSUTO XXL 160X80CM
      • ✅ Quadro intero pronto da appendere 160x90 cm con listello da 4cm circa
      • ✅ Stampa Full HD: Stampa realizzata su tessuto 250gr colori e saturazione perfetta
      • ✅ Atossico: Stampa realizzata con inchiostri ad acqua, adatto per essere appeso in tutti gli ambienti
      • ✅ Stampa digitale: Prodotto realizzato a mano e trasferito in formato digitale, effetto acquerello contemporaneo
      • ✅ Dona un tocco di eleganza allestendo le tue pareti, soggiorno, camera da letto o nell'ufficio donando eleganza e modernità.
      • ✅ Prodotto Made in Italy, realizzato interamente a mano pronto per essere installato
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      STAGE UFFICIO CONTABILE Tipo di offerta: stage, tempo pieno Esperienza: non richiesta Luogo di lavoro: zona Terranuova Bracciolini Requisiti Titolo di studio minimo: diploma di Maturità in ambito amministrativo o giurisprudenziale Automunita: si Descrizione Si ricerca una/o stagista per ufficio contabilità – paghe – dichiarativi fiscali – segreteria. Inviare curriculum europeo con foto e recapiti di contatto a: selezioneperufficio@gmail.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Black Robot Entertainment, nuova società di produzione e management con sede in Gran Bretagna, che opera prevalentemente nei settori della produzione cinematografica, televisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage nel ruolo di Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del ramo Entertainment internazionale in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Black Robot Entertainment LTD, nuova società di produzione e management con sede in Gran Bretagna che opera prevalentemente nei settori della produzione cinetelevisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del ramo Entertainment internazionale in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Società di produzione e management con sede in Gran Bretagna che opera prevalentemente nei settori della produzione cinetelevisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del ramo Entertainment internazionale in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso / benefit.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Casa di produzione cinetelevisiva con sede in Gran Bretagna che opera nel settore dell'entertainment, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del settore spettacolo in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva. Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri. La sede centrale di Milano è un ambiente dinamico, accogliente e collaborativo, dove curiosità e voglia di fare saranno soddisfatte, dove potrai coltivare il tuo talento e farlo crescere, incontrare molte persone e costruire relazioni professionali importanti. E naturalmente sarai al centro dell’universo Elior in cui si respira il valore e la cultura del cibo. Per la nostra sede centrale di Milano cerchiamo una persona per: STAGE UFFICIO GARE – LEGAL La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Gare e sarà di supporto sia alle attività di controllo della documentazione di gara in relazione alle disposizioni del capitolato sia alle pratiche di gestione contenzioso e applicazione penali. Lo stage permetterà al/alla candidato/a di approfondire l’applicazione del nuovo Codice degli Appalti, di imparare ad analizzare un capitolato di gara, di essere inserito/a in un contesto organizzativo strutturato e di conseguenza comprendere la gestione commerciale e legale di un’azienda leader di mercato. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Giurisprudenza - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office Ricerchiamo inoltre precisione, proattività, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali. L’azienda offre un periodo di stage di 6 mesi, con rimborso spese di 500 € + ticket. Con l’invio del curriculum si autorizza la Società alla conservazione, al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
      FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona: STAGE – Ufficio Tecnico Requisiti richiesti -Diploma di perito meccanico -Conoscenza software di sviluppo 3D: Autodesk Inventor e 2D Autodesk Autocad -Buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -Conoscenza base lingua inglese -Conoscenza pacchetto Office -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia e precisione nei compiti assegnati -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti -Propensione all’apprendimento di nuove competenze -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe -Gradita breve esperienza pregressa nel ruolo Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ufficio Tecnico e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Esecuzione disegni di esploso di macchinari; -Supporto attività di progettazione legate alle commesse; -Standardizzazione componenti e assiemi utili alla progettazione; -Attività di modifiche/aggiornamenti commesse che comprendono: disegni di dettaglio ed assiemi, Layout di impianto, strumentazione, codifica componenti, distinte base, schemi di processo P&ID -Supporto per attività di assistenza clienti (Disegni, ricerca componenti commerciali, parti di ricambio, ecc.) Si offre collaborazione con formula stage di 6 mesi. I candidati di interesse per il progetto sono: 1.Neodiplomati, laureandi o laureati entro 12 mesi dal conseguimento del titolo di studio 2.Disoccupati o inoccupati iscritti al centro per l’impiego E’ previsto rimborso. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
      Vista prodotto
      Italia
      Per un nostro cliente operante nella lavorazione e nello stampaggio di materie plastiche offriamo: STAGE UFFICIO PRODUZIONE Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del Responsabile di Produzione: - Supporto al controllo del corretto funzionamento della produzione - Gestione, in collaborazione con i colleghi più esperti, delle attività funzionali alla produzione - Inserimento ordini e schede di produzione - Supporto all'ufficio che si occupa del monitoraggio della produzione tramite software dedicati Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alla pianificazione delle attività, al rispetto delle tempistiche e degli obiettivi, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera in un contesto produttivo di medie dimensioni e possiedi le seguenti caratteristiche: - Diploma o laura ad indirizzo tecnico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
      Vista prodotto
      Italia
      Inizia il tuo percorso formativo in ambito amministrativo! Selezioniamo un diplomando/diplomato in Ragioneria con interesse ad apprendere e formarsi nell'ambito dell'amministrazione in un'azienda produttiva di medie dimensioni. STAGE UFFICIO AMMINISTRATIVO Mansioni Gestirai le seguenti attività a supporto dell'ufficio amministrativo: - Inserimento dati relativi a fatture di vendita ed acquisto - Controllo documenti relativi a movimenti bancari - Archiviazione documentale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alla precisione, al rispetto delle scadenze e possiedi le seguenti caratteristiche: - Diploma di Ragioneria o percorso formativo simile - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con contratto di stage retribuito - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Mi chiamo Monica Santoro, sono laureata in lingue con diploma di interprete traduttore in inglese e francese e possiedo un’esperienza pluriennale nel settore della comunicazione e in particolare nell’ufficio stampa. Sono alla ricerca di un lavoro a tempo pieno o part time oppure di collaborazioni continuative od occasionali. Sono disponibile anche per traduzioni, revisioni testi con correzione di bozze (sia in italiano che in inglese e francese) e per organizzazioni eventi
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente nel settore della ristorazione: STAGE UFFICIO GENERALI La risorsa si occuperà della gestione del centralino e dello smistamento telefonate, accoglienza dei clienti, organizzazione delle sale riunioni, supporto alle attività della segreteria di direzione. Requisiti: -Diploma di maturità -conoscenza lingue inglese -Ottime capacità relazione e comunicative -Ottime capacità di organizzazione -Precisione -Attitudine al lavoro di gruppo Si offre inserimento iniziale con stage. Sede di Lavoro: Marghera (VE) Orario di Lavoro: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente nel settore della ristorazione: STAGE UFFICIO GENERALI La risorsa si occuperà della gestione del centralino e dello smistamento telefonate, accoglienza dei clienti, organizzazione delle sale riunioni, supporto alle attività della segreteria di direzione. Requisiti: -Diploma di maturità -conoscenza lingue inglese -Ottime capacità relazione e comunicative -Ottime capacità di organizzazione -Precisione -Attitudine al lavoro di gruppo Si offre inserimento iniziale con stage. Sede di Lavoro: Marghera (VE) Orario di Lavoro: Full Time
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona STAGE UFFICIO MARKETING per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Neolaureato in Marketing o similari; -Buona conoscenza della lingua inglese; -È considerata un plus la conoscenza di Photoshop; -Ottime capacità di lavoro in team; -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto si occuperà delle seguenti attività (Gestione e aggiornamenti dei social aziendali, creazione di brochure e cataloghi per i nuovi prodotti dell’azienda); -Supporto ad attività in area marketing; -Ricerca di clienti prospect; -Manutenzione CRM (anagrafiche clienti). Si offre inserimento in stage con ottica di stabilizzazione in azienda. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      BAUMANN opera da più di 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. Lavorare in BAUMANN significa far parte di un team preparato e competente sulle migliori tecnologie disponibili nell’ambito dei carrelli elevatori. Sono aperte presso la ns. sede di Cavaion Veronese opportunità di stage, in particolare: Stage Ufficio Acquisti - Procurement (M/F) La risorsa inserita in affiancamento del tutor aziendale e del team, si occuperà delle seguenti attività: Gestione dell’attività quotidiana di inserimento a sistema degli Ordini d’Acquisto Archiviazione, consultazione e ricerca in archivio di contratti commerciali siglati dall’azienda e verifica accordi stipulati Contatto con i fornitori Requisiti: Diploma di scuola media superiore e/o Laurea in materie tecnico-economiche. Sarà considerato requisito preferenziale una buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo forte motivazione, ottime capacità organizzative, di accuratezza nel lavoro e dinamismo. Sede: Cavaion Veronese (VR) in zona lago di Garda nelle vicinanze dell’uscita autostrada AFFI.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Addetto Ufficio Stampa e Comunicazione Agenzia di comunicazione seleziona un addetto ufficio stampa e comunicazione che lavorerà all'interno dell'area comunicazione e si occuperà di Realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social e per la stampa, gestire la mailing list e i rapporti con i giornalisti. Requisiti: laurea di primo o di secondo grado, età massima 36 anni, precedente esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, Capacità organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
      800 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.