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Stageur settore risorse umane


Elenco delle migliori vendite stageur settore risorse umane

RISORSE UMANE
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    RISORSE UMANE. PERSONE, RELAZIONI E VALORE
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      RISORSE UMANE IN SANITÀ. 13 REPORT PER L'INNOVAZIONE (AZIENDA MODERNA VOL. 804)
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        Italia
        Per la nostra filiale di Bologna stiamo cercando un/una Stageur Area Risorse Umane. Il/la candidato/a, affiancato dal Responsabile di Selezione svolgerà attività connesse al reclutamento, alla ricerca e alla selezione di personale presso aziende clienti, gestione amministrativa del personale in somministrazione, gestione dell'archivio interno dei candidati e mansioni di front office. Durata dello stage: 6 mesi. Si richiede: Laurea in discipline economiche, umanistiche, psicologiche o sociali; ottime capacità di analisi, d'ascolto, di organizzazione e doti relazionali. Buona conoscenza del pacchetto Office
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        Salerno (Campania)
        Azienda di nuova apertura situata a Salerno, sta cercando personale qualificatoper quanto riguarda il settore risorse umane. Risorse umane in genere si occupadi valutazione e formazione.Per questo tipo di settore chiediamo ai candidati i seguenti requisiti:-Residenza a Salerno o provincia;-Diploma;-Stato di disoccupazione;-Disponibilità immediata per l'orario full-time;-Buona esperienza nel settore;-Buona conoscenza della lingua italiana;-Buon uso del PC e navigazione internet.Inoltre l'azienda si impegnerà ad offrire un regolare contratto a norma di leggecon una regolare retribuzione mensile.INVIARE CV CON RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Si seleziona un impiegato per il settore risorse umane.La persona selezionata, affiancando la Responsabile dell' Amministrazione, si occuperà di:- predisposizione e inserzioni di annunci per la ricerca di candidati, screening dei CV e svolgimento dei colloqui di selezione;- selezione telematica dei Copywriter.DESCRIZIONE ATTIVITÀ:La figura si occuperà delle seguenti attività:- gestione e monitoraggio dei canali di reclutamento;- screening dei curricula;- attività di recruiting telefonico e telematico;- partecipazione a interviste individuali e colloqui in affiancamento.REQUISITI:Il candidato deve mostrare interesse per il settore delle Risorse Umane, specie per la Selezione;capacità di lavoro in team e flessibilità.Deve avere, inoltre, un forte orientamento al risultato, capacità a lavorare in autonomia ed in team, spiccate doti organizzative e di pianificazione.Contratto di lavoro: Full timeSede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Si seleziona un impiegato per il settore risorse umane.La persona selezionata, affiancando la Responsabile dell' Amministrazione, si occuperà di:- predisposizione e inserzioni di annunci per la ricerca di candidati, screening dei CV e svolgimento dei colloqui di selezione;- selezione telematica dei Copywriter.DESCRIZIONE ATTIVITÀ:La figura si occuperà delle seguenti attività:- gestione e monitoraggio dei canali di reclutamento;- screening dei curricula;- attività di recruiting telefonico e telematico;- partecipazione a interviste individuali e colloqui in affiancamento.REQUISITI:Il candidato deve mostrare interesse per il settore delle Risorse Umane, specie per la Selezione;capacità di lavoro in team e flessibilità.Deve avere, inoltre, un forte orientamento al risultato, capacità a lavorare in autonomia ed in team, spiccate doti organizzative e di pianificazione.Sede di lavoro: RomaContratto di lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Agenzia con filiale a OSTIA ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio.La figura sarà responsabile nell’ effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale.Requisiti richiesti sono:competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; capacità di risolvere problemi; Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati.
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        Roma (Lazio)
        Agenzia con filiale a Civitavecchia ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio.La figura sarà responsabile nell’ effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale.Requisiti richiesti sono:competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; capacità di risolvere problemi; Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati.
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        Caserta (Campania)
        L'azienda BIOECO,con sede in CASERTA,ricerca urgentemente, per apliamento organico,nuove figure da inserire nel settore delle risorse umane. Tale figura si occuperà principalmente della formazione e selezione del personale. Al candidato si richiede; - massima serietà; -disponibilità immediata e full-time; -nessun vincolo contrattuale; -residenza in CASERTA e provincia. L' azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa,mensile e possibilità di crescita lavorativa, attraverso corsi di formazione offerti nell'ambito aziendale stesso. I candidati ambosessi, se interessati, dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico sempre disponibile.
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        Palermo (Sicilia)
        Cerchiamo personale da inserire nel settore delle risorse umane che si occupi di gestire e coordinare tutte le operazioni e le procedure che riguardano il personale dell'impresa in cui lavora. Importante: assenza di vincoli contrattuali,disponibilità immediata e full-time,domicilio Palermo e provincia. Sede di lavoro: Palermo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Ancona (Marche)
        Azienda nota in Italia, ricerca risorsa per mansioni nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio in Ancona. La risorsa si occuperà delle attività di gestione, formazione e valutazione del personale. La figura che intendiamo assumere ha un'ottima immagine, possiede forti capacita' relazionali, professionalità. La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Ancona o nelle provincie circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l'impiego. La posizione sara' ricoperta da subito, si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa mensile, più provvigioni e grande possibilità di carriera. INVIARE CURRICULUM VITAE PER COLLOQUIO CONOSCITIVO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI SU CITATI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Per importante azienda in zona Brindisi cerchiamo n. 1 ADDETTA/O ALLE RISORSE UMANE da adibire a mansioni di accoglienza candidati, colloqui di selezione, gestione del personale e dei rapporti con le aziende clienti. Si richiedono disponibilità immediata i quanto la ricerca è a carattere dâ€(TM)urgenza, titolo di studio pari al diploma e/o laurea e, requisito fondamentale, residenza in Brindisi o province. Si offre inserimento in un ambiente giovane e dinamico, formativo e stimolante, con ottime prospettive di crescita professionale, sotto contratto a tempo finalizzato dalla legge. Qualora in possesso dei requisiti e interessati allâ€(TM)offerta, si prega ai candidati di inoltrare il proprio cv corredato dai propri dati.
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        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda in zona Campobasso cerchiamo n. 1 ADDETTA/O ALLE RISORSE UMANE da adibire a mansioni di accoglienza candidati, colloqui di selezione, gestione del personale e dei rapporti con le aziende clienti. Si richiedono disponibilità immediata i quanto la ricerca è a carattere d’urgenza, titolo di studio pari al diploma e/o laurea e, requisito fondamentale, residenza in Campobasso o province. Si offre inserimento in un ambiente giovane e dinamico, formativo e stimolante, con ottime prospettive di crescita professionale, sotto contratto a tempo finalizzato dalla legge. Qualora in possesso dei requisiti e interessati all’offerta, si prega ai candidati di inoltrare il proprio cv corredato dai propri dati.
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        Italia (Tutte le città)
        Ako formazione Srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento GE – Neolaureato/a servizi settore Risorse Umane
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        Italia
        About Job, Società di Consulenza che si occupa di Ricerca e Selezione, Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane, attiva sul mercato da più di 10 anni, offre l’opportunità a un profilo junior di fare un’esperienza di STAGE NEL SETTORE RISORSE UMANE La figura in affiancamento con il personale della Società potrà acquisire competenze e fare esperienza pratica nei seguenti ambiti: - supporto nella gestione delle varie fasi di un processo di Ricerca e Selezione (analisi del fabbisogno, redazione e pubblicazione degli annunci, gestione delle candidature in arrivo, screening dei curricula, affiancamento nei colloqui di selezione…); - supporto nella gestione della segreteria (corrispondenza, centralino telefonate e accoglienza dei candidati); - supporto nell’ambito di attività amministrative (data entry, archiviazione documenti, attività di back-office, ecc.). - supporto nell’attività di comunicazione esterna con particolare riguardo alla comunicazione sui social network e di aggiornamento dei contenuti del sito; - supporto per la gestione della segreteria organizzativa corsi; - supporto per la gestione e l’aggiornamento del data-base clienti. Il profilo ideale è un/una giovane laureato/a con esperienza di circa 6 mesi/1 anno in agenzie di somministrazione o società di ricerca e selezione del personale, desideroso/a di accrescere la propria esperienza all’interno di una Società di Consulenza in forte crescita. E’ una persona flessibile, con ottime capacità relazionali, capace di lavorare per priorità, scrupolosa e precisa, predisposta al lavoro in team, trasparente e desiderosa di acquisire nuove competenze. E’ gradita una buona conoscenza della lingua inglese (meglio se maturata nell’ambito di pregresse esperienze all’estero) e ottime capacità di espressione in forma scritta. Si propone un impegno full-time della durata di 6 mesi con rimborso spese in un ambiente altamente professionalizzante e collaborativo. Luogo di lavoro Torino centro. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Brescia (Lombardia)
        Si ricerca per sede azienda cliente di Sarezzo un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative, - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno, negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni contattare lo 0300940763 o inviare la propria candidatura via mail specificando l'oggetto: "Sarezzo â€" Neolaureato settore HR"
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        Italia (Tutte le città)
        Sei interessato a lanciare un software innovativo nel settore delle Risorse Umane e Selezione Del Personale? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe sviluppare un'esperienza nella vendita di servizi? Open Source Management opera nel campo della consulenza aziendale a livello internazionale con lo scopo di rendere le imprese clienti efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività attraverso vari servizi dedicati alle imprese sui mercati di tutto il mondo (servizi di Selezione del Personale, Marketing, Internazionalizzazione..etc). Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, cerchiamo: UN COMMERCIALE settore RISORSE UMANE per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, forte di una significativa esperienza nella vendita di servizi alle imprese, ha grinta e tenacia nel voler raggiungere gli obiettivi professionali ed aziendali. In collaborazione con le nostre filiali avrà il compito di promuovere, vendere e supervisionare l'esecuzione di programmi di penetrazione commerciale per il lancio di un nuovo ed innovativo software che permetterà alle aziende clienti e alle società di consulenza di ottimizzare i processi di selezione del personale La figura selezionata sarà supportata e coordinata dal General Manager Italia. Chiediamo: intraprendenza e spiccate capacità commerciali, è necessario aver maturato almeno due anni di esperienza di vendita di servizi alle imprese. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da Società di Selezione del Personale. E' fondamentale che sia abile nell'utilizzo dei social network. Completano il profilo spiccate attitudini relazionali e di negoziazione, capacità di avviare e concludere trattative con il top management aziendale, determinazione e capacità di comprensione dei bisogni del cliente. Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso fisso mensile e alte percentuali sul business generato, rimborso spese, leads e ricco portafoglio clienti già esistente. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere importanti risultati. Per continuare ad espanderci cerchiamo persone di valore che vogliono crescere...Invia il Tuo Cv a s.marzullo@osmanagement.it
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