-
loading
Solo con l'immagine

Stagista back office pd


Elenco delle migliori vendite stagista back office pd

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Per azienda cliente, settore automotive, con sede in provincia ovest a Milano, siamo alla ricerca di un/a: STAGISTA BACK OFFICE CON OTTIMO EXCEL Requisiti: - Diploma - esperienza minima di back office (sei mesi) - passione per il settore automotive - ottimo uso del Pacchetto Office, in particolare Excel - auto/motomunito Si offre contratto di stage di sei mesi + sei Il rimborso spese 600 euro + ticket Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nella comunicazione e organizzazione eventi, si ricerca STAGISTA BACK OFFICE E COMUNICAZIONE (rif. 51750-PR) Si desidera entrare in contatto con una giovane risorsa desiderosa di inserirsi in un contesto dinamico e formativo. La figura ricercata si occuperà dell'inserimento dei dati al gestionale, delle attività di back office; supporterà il personale presente nelle attività di comunicazione, formazione e nella programmazione e organizzazione degli eventi. Si richiede: laurea in scienze della comunicazione/marketing oppure materie umanistiche o economiche, doti organizzative, buona padronanza degli applicativi Windows, buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in squadra. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (51750) nell'oggetto della mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di telecomunicazioni di Bergamo seleziona impiegata Back Office prima esperienza da inserire inizialmente come stagista. Requisiti richiesti: massima serietà, ottima dialettica, spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, buona conoscenza del pacchetto office, problem solving.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fri-El Biogas Holding S.r.l., società leader nel settore delle Biomasse e Biogas, cerca per la sede di Padova una  Collaboratrice Back Office  Offriamo l'opportunità di inserirsi in un team giovane e dinamico, che opera in una società in espansione, anche a livello internazionale, in un settore proiettato al futuro, possibilità di realizzare le proprie potenzialità e di crescita professionale.Se possiedi buone conoscenze in MS Excel, sei una persona dinamica, affidabile e discreta, ti invitiamo ad inoltrare il tuo CV con una lettera di presentazione a hr@fri-el.it! miojob-internal-cv
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nei servizi tessili sita in Fino Mornasco(CO) ricerca: 1 Stagista back-office commerciale La figura ricercata ha conseguito un diploma e/o laurea in ambito linguistico e conosce la lingua INGLESE e TEDESCA scritta e parlata. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio di back-office commerciale. Il candidato/a ideale possiede delle ottime doti comunicative, sa utilizzare il computer con internet e posta elettronica. Sono richieste anche doti di precisione, affidabilità e serietà. Sede di lavoro: Fino Mornasco(CO). Orario: giornata completa Si offre contratto di STAGE retribuito della durata di 6 mesi con finalità di ASSUNZIONE.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per Ufficio in Toscana si ricercano 1 stagista da inserire per occuparsi di gestione e assistenza al cliente; inserimento dati e reception. Si valuteranno le candidature che indicheranno la disponibilità immediata. Max 27 anni. Tempo Full time. Per candidarsi mandare cv aggiornato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia immobiliare con sede in Milano,Via Raffaello Sanzio 31,cerca per proprio ufficio stagista che si occupi del back office, ricerca immobili e rapporti con la clientela. Orario lavoro solo al pomeriggio. Lunedi-venerdi-14.30/19 Retribuzione 300 euro mensili
Vista prodotto
Italia
Società in espansione è alla ricerca di 3 risorse per ampliamento del proprio organico. Nello specifico le figure richieste sono: - stagiste, per mansioni di back office e data entry. Le candidate dovranno essere di età compresa tra i 19 e i 25 anni. Assunzione di start-up in Stage della durata di 6 mesi (stipendio netto mensile € 1000) e finalizzata al contratto di apprendistato settore commercio. L'orario di lavoro sarà su turnazione 9/17 o 10/18 dal lunedì al venerdì e 9/14 il sabato, per un totale di 40 ore settimanali. Luogo di lavoro Bernareggio, per i non residenti, é consigliabile essere automuniti. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato.pdf) e fotografia.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Articolo 1 - Soluzioni HR ricerca per azienda operante nella produzione di water dispenser 1 COMMERCIALE BACK OFFICE Con possesso delle lingue Inglese e Francese. La risorsa, rispondendo al Responsabile Commerciale, si occuperà di: - Inserimento ordini - Gestione delle richieste dei clienti - Preparazione offerte commerciali - Partecipazione a fiere Requisiti richiesti: - Esperienza comprovata nella stessa mansione - Padronanza della lingua Inglese e ampia conoscenza del Francese - Domicilio entro 20 km dal luogo di lavoro - Proattività, spirito commerciale, disponibilità. Si offre: contratto a tempo determinato iniziale con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Saccolongo (PD) Orario di lavoro: Full-time
Vista prodotto
Busto Arsizio (Lombardia)
Si ricerca, per ente formativo zona Busto Arsizio, uno/una stagista da inserire in attività di front office e back offica: risorsa motivata,che vedrà vari aspetti delle politiche attive,motivata ad apprendere e formarsi. Orario lavorativo a giornata. Stage extracurriculare. Candidati in età di garanzia giovani. Annuncio valido fino al 31/01/2020
Vista prodotto
Italia
Teamsoft Consulting Srl, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca con urgenza per suo importante cliente: STAGISTA BACK OFFICE DATA ENTRY Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo. Le principali mansioni saranno le seguenti: - Gestione dei contatti con clienti e fornitori; - Inserimento dati; - Gestione archivio/documenti; - Smistamento mail; - Aggiornamento database interno. Disponibilità immediata e full-time Sede di lavoro: Vimercate (MB) Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Per candidarsi: selezione@teamsoft.it
Vista prodotto
Italia
Eduforma srl, ente accreditato presso la Regione Veneto RICERCA un ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE - PD per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinio permetterà alla persona selezionata di affiancare il Responsabile Vendite nel raggiungimento degli obiettivi commerciali occupandosi dell’acquisizione di nuovi clienti attraverso campagne commerciali e fiere di settore. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Precedente esperienza professionale nel ruolo - Buona conoscenza delle lingue Il tirocinio si svolgerà presso la sede dell’azienda a Mestrino (PD) per la durata di 320 ore e prevede un’indennità di frequenza. Per potersi candidare è necessario far pervenire entro il 19/10/2017 i seguenti documenti al nostro indirizzo email, indicando come riferimento VALORE_H3B 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato Stato di Disoccupazione da richiedere al Centro per l’Impiego. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Luogo di lavoro: Pernumia (PD)Per azienda delle zone di Pernumia (PD) e Monselice (PD) siamo alla ricerca delle seguenti figure professional: IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre iniziale contratto in somministrazione a scopo assunzione definitiva. Orario di lavoro: Full time per la filiale di Pernumia; Part Time per la filiale di Monselice; La figura selezionata si occuperà - delle telefonate inbound e outbound, - del supporto alla figura del commerciale per la definizione degli appuntamenti, - del supporto pre e post vendita dei prodotti attraverso l'assistenza clienti, - del supporto all'ufficio amministrativo attraverso la registrazione di fatture e la gestione delle dichiarazioni periodiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Sesto San Giovanni un/a giovane neodiplomato/a da inserire come stagista all’interno del team di back office assicurativo. La risorsa si occuperà di inserimento pratiche, recupero documentazione e assistenza telefonica inbound. Non è richiesta un’esperienza nel settore ma interesse per la mansione, buona attitudine all’utilizzo dei mezzi informatici. Il titolo di studio richiesto è il diploma. Orario di lavoro: full time da Lunedì al Venerdì (9.00-13.00; 14.00-18.00) Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: Mi- Stage Addetto/a al back office
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda sita a Mestre (Ve) IMPIEGATO/A UFFICIO BACK OFFICE COMMERCIALE settore acquisti. L’azienda opera nel settore delle forniture industriali ed esporta in tutta Europa. La risorsa dovrà aver matura una seppur minima esperienza in un ufficio commerciale di azienda strutturata con funzioni di back office e supporto commerciale settore acquisti, è richiesta la conoscenza della lingua Inglese livello C, benvenuta la conoscenza della lingua tedesca, residente nelle province di Ve, Tv e Pd, è richiesta dinamicità intraprendenza e disponibilità. L’azienda offre CCNL Commercio, livello in funzione dell’esperienza maturata, contratto, previo periodo di prova, a tempo indeterminato. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, P.IVA 03375840273, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendali@tiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I069.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.