-
loading
Solo con l'immagine

Stagista marketing


Elenco delle migliori vendite stagista marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING DIGITALE: SCOPRI LE 12 REGOLE D'ORO DEL SOCIAL MEDIA MARKETING. SCOPRI COME FARE INSTAGRAM MARKETING E FACEBOOK MARKETING.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STAGISTA ASSISTENTE STAGE APPRENDISTA TIROCINANTE IMPIEGATO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Stai cercando un regalo adatto? La gente amerà questo bel design. Un bel regalo per tua madre, tuo padre, tuo nonno, tua nonna, tuo zio, tua zia, tua sorella o tuo fratello.
    • Idea regalo per Natale o compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Per inserimento immediato ricerchiamo uno/una: STAGISTA MARKETING L’azienda, in costante espansione, punta a sviluppare sempre più la comunicazione esterna e per questo motivo è alla ricerca di una figura giovane, dinamica e creativa da affiancare in stage al Responsabile Marketing/Digital Marketing. Nello specifico si occuperà di: -Preparazione materiale marketing; -Supporto al team REQUISITI: Cerchiamo una persona dinamica, curiosa, puntuale e flessibile. Sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato anche breve esperienza in realtà B2C nei settori moda/accessori/lifestyle. -Laurea in Comunicazione o Marketing; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Reale passione per i settori moda/accessori/lifestyle; -Buona autonomia nella gestione del lavoro, organizzazione del tempo e delle scadenze; -Spiccate doti comunicative; -Precisione e attenzione al dettaglio; -Capacità di multitasking; -Ottima conoscenza del Pacchetto Office (In particolare di Excel e Power Point); -Disponibilità immediata OFFRIAMO: stage full-time di 6 mesi con rimborso spese di 600 euro Opportunità di formazione e crescita professionale Sede di lavoro: Comun Nuovo (BG)
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Il nostro obiettivo è l' inserimento di una figura in formazione, fortemente orientata verso le attività relative al Marketing e alla Comunicazione, in particolare attraverso l' utilizzo del social network. La risorsa, si occuperà di: - svolgere tutte le attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale - incrementare lo scouting - aggiornare il profilo social aziendale il candidato ideale è Diplomato o Laureato, fortemente motivato ad approfondire sul campo l'ambito social media marketing. Possiede un' ottima padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, spiccate doti relazionali e comunicative, oltre a proattività, precisione e capacità di lavorare in team. Inserimento: Con contratto determinato – full-time Sede: Perugia. Si prega di allegare il CV per candidarsi
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    MagicStore la prima piattaforma omnichannel per il retail con circa 30 anni di esperienza ed oltre 3900 clienti all'attivo in tutta Italia ricerca collaboratori che hanno esperienze in questi settori: Facebook Ads Google Ads Tik Tok Ads Bing Ads Spority Ads Pinterest Ads Twitter Ads Gestione Pagine Facebook Gestione Pagine Instagram Gestione Pagine Linkedin Gestione Canale Youtube Copy Funnel Si offre: Contratto di a tempo determinato. Terminata la fase iniziale di prova si offre: Contratto a tempo indeterminato; Formazione continua. Sede di lavoro: Napoli (NA).
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    STAGISTA SETTORE SERVIZI cercasi per Azienda operante nel settore Risorse Umane. La collaborazione prevede mansioni di Segreteria, approfondimento dell' aspetto Commerciale/Marketing e del Personale Età massima 25 anni ZOna di lavoro: TORINO
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo un/una stagista da inserire in area marketing. Avrà il compito -riportando direttamente al Titolare- di organizzare e coordinare i vari progetti di lavoro dell'azienda partendo dalla stesura del piano d'azione, alle strategie di marketing alla preparazione di presentazioni ad hoc. Le competenze richieste sono: - Ottime capacità di relazione - Attivazione e mantenimento di reti di relazioni professionali - Doti organizzative - Iniziativa e intraprendenza - Capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente - Conoscenze tecniche dei migliori canali di comunicazione - Conoscenze economiche di base - Conoscenze di digital marketing Disponibilità Full time. E' requisito imprescindibile la LAUREA in materie economiche e marketing.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Quello dei social è il tuo mondo? Non puoi fare a meno dei social? EDO HUB www.edohub.it Siamo un'azienda giovane in forte crescita, che si occupa di formazione ed organizzazione eventi. Il nostro obiettivo è creare la cultura del miglioramento continuo in modo innovativo. La base del rinnovamento è quella di incoraggiare ogni persona ad apportare ogni giorno piccoli cambiamenti nella vita e nel lavoro, attraverso seminari, corsi, eventi e nuove tecnologie social da noi sviluppate, il tutto con un linguaggio facilmente comprensibile. Cerchiamo STAGISTA SOCIAL MEDIA MARKETING Per la sede di Istrana La persona, una volta inserita, si occuperà della strategia marketing dei social media concordata con la proprietà, dalla stesura del progetto alla "messa in onda" del piano di comunicazione stesso. Si occuperà di inserimento dati in database e programmi appositi, gestirà le comunicazioni (mail, social, telefono ecc) con clienti e fornitori. Offriamo: contratto di Stage che si tramuterà in contratto di assunzione, formazione e affiancamento dei responsabili, interessanti possibilità di crescita professionale. Cerchiamo: una persona che abbia conseguito studi nell'area Marketing/Comunicazione, con una buona conoscenza del PC e dei programmi dedicati al marketing e al social media. La persona ideale è curiosa, estroversa e orientata a cercare soluzioni nuove, per lei il mondo dei social non ha segreti. Non è necessaria un'esperienza nel medesimo ruolo. Pensi di essere la persona giusta? inviaci il tuo CV o scrivici Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Desideri acquisire esperienza in un’azienda che dia spazio e forma alla tua CREATIVITA’, attraverso LA PRODUZIONE DI CONTENUTI DIGITALI? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca STAGISTA DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE Per la sede di SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social. Seguirà attivamente tutte le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Contribuirà infine a garantire un’efficace gestione della clientela accogliendone le richieste, occupandosi dell’organizzazione di eventi (dall’invio di newsletter alla registrazione delle partecipazioni). La figura sarà coinvolta nelle attività e nei progetti marketing e comunicazione di OSM MEDICAL, società del Gruppo che supporta i clienti operanti nell’ambito Healthcare nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo della società. Sei tu? Ti offriamo: STAGE iniziale di sei mesi finalizzato alla futura realizzazione di un rapporto di collaborazione, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunicazione attraverso i Social. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e una fortissima creatività. Se ti riconosci nel profilo ricercato, invia il tuo curriculum a selezioneosm@osmanagement.it
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo un/una stagista da inserire in area direzionale. Avrà il compito -riportando direttamente al Direttore Vendite- di organizzare e coordinare i vari progetti di lavoro dell'azienda: dal business plan, all'organizzazione dell'agenda, alle attività di marketing, alla preparazione di presentazioni, interfacciandosi con svariate figure aziendali, soprattutto nell'ambito sales. Le competenze richieste sono: - Ottime capacità di relazione - Attivazione e mantenimento di reti di relazioni professionali - Doti organizzative - Iniziativa e intraprendenza - Capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente - Conoscenze tecniche dei migliori canali di comunicazione - Conoscenze economiche di base. Disponibilità Full time. E' requisito imprescindibile la LAUREA in materie economiche e marketing.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    BIODOMUS è un progetto che nasce per coniugare il cibo e il benessere, un format altamente innovativo tutto rigorosamente Bio con uno store dedicato a prodotti selezionati di alta qualità sia per la ristorazione che per la caffetteria, seleziona per espansione franchising STAGISTA SOCIAL MEDIA/ COMUNICATION Il candidato è ideale è una persona che ama i SOCIAL e che abbia voglia di essere un supporto all’ufficio marketing sul BRAND BIODOMUS La persona si dovrà occupare di: • Gestione e pubblicazione di contenuti sulle pagine aziendali sui social network • Aggiornamento del sito web • Partecipazione all’ideazione di iniziative di marketing, sia online che offline • Creazione di materiali grafici per la promozione delle iniziative (locandine, banner, volantini, post per i social media) • Pianificazione della pubblicità locale e interfaccia con lo store manager RICHIEDIAMO: Laurea in Marketing e Comunicazione, domicilio a Tivoli o zone limitrofe, buona conoscenza della lingua inglese. OFFRIAMO: STAGE DI 6 MESI con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Invia il tuo curriculum vitae con foto all’indirizzo marketingbiodomus@gmail.com
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    INTEGRA SERVIZI Srl con sede a Montegalda (VI), cerca n.1 figura di stagista con iniziale contratto di 6 mesi per ufficio marketing e supporto ufficio amministrazione. Si richiedono competenze base in web marketing per sviluppo sito web e attività similari, conoscenze base pacchetto Office e basi amministrative. Si valutano anche candidature maschili. SI PREGA INVIARE CURRICULUM VITAE VIA E-MAIL A: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    LaTuaSerata.it, seleziona pe ampliamento del proprio organico n. 1 STAGISTA WEB DESIGNER con Garanzia Giovani. La risorsa ideale è una persona in grado di lavorare per obiettivi, con predisposizione all'apprendimento e particolare interesse per tutto ciò che riguarda l'ottica Seo, Sem. Si richiede: - Conoscenza di WORDPRESS,PHOTOSHOP E ILLUSTRATOR. - Competenze HTML, CSS - Portfolio lavori in PSD E AI - Ottime capacità di teamwork - Ottime predisposizione all'apprendimento - Interesse per tutto ciò che concerne il marketing ed il web marketing Costituirà titolo preferenziale avere meno di 29 anni, ed essere iscritto alla disoccupazione Per candidarsi inviare il proprio cv con foto.
    Vista prodotto
    Italia
    RICERCHIAMO STAGISTA UFF. PROMO E MARKETING Ricerchiamo un risorsa creativa, intraprendente ed orientata ai clienti, che attraverso l’uso degli strumenti grafici e le attività di promozione possa contribuire a promuovere adeguatamente le attività aziendali al suo pubblico. Verrà inserita in Garden Center con 8 reparti nel settore Green, Pet, Arredo e Brico. Darà il suo supporto all’organizzazione ed alla gestione di eventi, di attività promozionali aziendali. MANSIONI: In collaborazione con i colleghi ed un grafico si occuperà di: • Supporto alla promozione aziendale interna ed esterna; • Organizzazione di eventi e corsi all’interno del punto vendita; • Supporto alla creazione grafica di cartellonistica e pubblicità; • Gestione dei social network; • Supporto allo sviluppo dei contenuti del nuovo sito web aziendale; • Collaborazione con gli uffici acquisti per la definizione di promozioni e scontistiche. REQUISITI • Formazione coerente alla posizione; • Spiccate doti di creatività; • Buon utente informatico, uso Office, Excel, navigazione internet • Capacità di gestire programmi di grafica come Photoshop, Illustrator; Indesign; • Persona auto-munita. Residente entro 20 km dalla sede • Flessibilità, disponibilità a lavorare su turni e nei week end (con recupero) • Disponibilità a contratti brevi con scopo assunzione • Disponibilità immediata o nel breve. L’AZIENDA OFFRE: • Formazione, affiancamento a partire da un primo periodo di stage, con scopo di assunzione • Percorso di crescita professionale in una realtà consolidata. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda settore produzione materie plastiche con sede a Firenze si ricerca uno stagista per ufficio commerciale/marketing. Il candidato ideale deve possedere diploma o laurea ad indirizzo tecnico commerciale/turistico, avere una buona conoscenza del pacchetto Office ed Excell e risiedere o avere domicilio nei Comuni di Firenze Nord, Calenzano, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Prato, Quarrata, Poggio a Caiano, Seano o limitrofi. Richiesta iscrizione Garanzia Giovani. Il tirocinante si occuperà della gestione e screening dei contatti raccolti durante fiere ed eventi espositivi, dell'organizzazione e pianificazione agenda e visite al cliente, mailing, invio brochure informative. Affiancherà il direttore commerciale nell'area sviluppo clienti esteri. Possibilità di trasferte a fini commerciali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dot Academy è un ente di formazione che progetta e organizza corsi in ambito digitale, volti a favorire lo sviluppo e il consolidamento delle competenze professionali dei partecipanti. A fronte di una crescita nel settore, cerchiamo uno stagista che si occupi della parte editoriale delle nostre properties digitali e che si formerà anche nella gestione pratica delle campagne on line. Il candidato perfetto ha le seguenti caratteristiche: - laurea in economia o marketing - capacità di scrittura - abilità analitiche (utilizzo avanzato di Excel) - propensione al digitale. Sono condizioni preferenziali di selezione: - conoscenze di base su Google Ads e Facebook Advertising - un buon inglese - esperienze lavorative pregresse, anche brevi. Offriamo: - ambiente familiare e stimolante - possibilità di crescita - formazione sul campo Aspettiamo il tuo CV e una lettera di presentazione!
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, società specializzata in soluzioni applicative gestionali, stiamo selezionando un neolaureato/a, preferibilmente in discipline economiche o umanistiche, per una posizione di Stagista in ambito Sales/Marketing. La persona verrà affiancata e formata per acquisire le competenze necessarie a svolgere le seguenti attività: - Mantenere aggiornato il database dei potenziali clienti attraverso l'attività di follow-up telefonico e attraverso la raccolta di dati dalla rete - Gestire le newsletter informative sui servizi offerti - Organizzare e promuovere webinar di presentazione - Effettuare presentazioni e demo anche online tramite strumenti di audio/video conferenza - Redigere offerte commerciali sui prodotti/servizi - Follow-up telefonico Completano il profilo doti comunicative e relazionali, resilienza, proattività, inclinazione all'apprendimento continuo. Sede di lavoro: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet nella pagina dedicata. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell'informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, società specializzata in soluzioni applicative gestionali, stiamo selezionando un neolaureato/a, preferibilmente in discipline economiche o umanistiche, per una posizione di Stagista in ambito Sales/Marketing. La persona verrà affiancata e formata per acquisire le competenze necessarie a svolgere attività di assistenza alla vendita. In particolare: - Mantenere aggiornato il database dei potenziali clienti attraverso l'attività di follow-up telefonico e attraverso la raccolta di dati dalla rete - Gestire le newsletter informative sui servizi offerti - Organizzare e promuovere webinar di presentazione - Effettuare presentazioni e demo anche online tramite strumenti di audio/video conferenza - Redigere offerte commerciali sui prodotti/servizi - Follow-up telefonico Completano il profilo doti comunicative e relazionali, resilienza, proattività, inclinazione all'apprendimento continuo. Sede di attività: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dimensione Casa srl Budrio cerca stagista retribuito per sviluppo rete commerciale estero e web marketing richiesta lingua inglese ottimo livello e conoscenza settore e commerce. Inviare curriculum info@dimensionecasa.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dimensione Casa srl Budrio cerca stagista retribuito per sviluppo rete commerciale estero e web marketing richiesta lingua inglese ottimo livello e conoscenza settore e commerce. Inviare curriculum
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Siamo una società che opera nel settore metalmeccanico. Ricerchiamo STAGISTA COMMERCIALE E MARKETING da inserire nel ns. organico. Valutiamo solo chi ha avuto piccola esperienza pregressa nel ruolo. Sede di Lavoro Vicenza Est età massima 28 anni inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DIGITMODE, azienda di pluriennale esperienza e in forte espansione in ambito ICT, con sedi a Milano e Genova ricerca un/a: STAGISTA da mettere in affiancamento al Direttore Commerciale per attività di sviluppo nell’area Marketing e Commerciale sul mercato ITC. E’ gradita laurea di tipo tecnico o economico con conoscenza della lingua inglese. Sono richieste capacità di relazione e forte spirito orientato al raggiungimento degli obiettivi nel rispetto di regole etiche e comportamentali. Pregasi astenersi persone che non siano in possesso dei requisiti richiesti per evitare inutili perdite di tempo. Sede di lavoro: Milano Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei Dati Personali a: info@digitmode.com citando il riferimento al presente annuncio “Stagista”.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Vetreria artistica di alta gamma a Treviso, cerca un/a giovane laureato/a preferibilmente in materie economiche da inserire in stage nell’area EXPORT/MARKETING. La risorsa si occuperà di supportare l’azienda nella gestione delle principali attività commerciali, marketing e comunicazione per lo sviluppo ed il mantenimento del mercato Italia/estero. Sarà di supporto anche per quanto riguarda lo sviluppo del web marketing. Requisiti: Laurea triennale o magistrale in materie economiche; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Buone conoscenze in ambito web marketing; Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; Capacità relazionali, propositività e orientamento al risultato; Gradita ma non indispensabile la conoscenza e l’utilizzo di CRM, MailChimp e dei principali social network. Luogo di lavoro: Treviso. Si offre un contratto di stage formativo della durata di 3/6 mesi ed eventuale contratto di assunzione. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo cel. 348/444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    APHweb.it web agency in forte ascesa nel campo digitale, con sede in Venezia centro storico, ricerca stagista con finalità di inserimento nel proprio organico. Si richiede competenza e abilità nella realizzazione e gestione di siti web (WordPress, etc.), completano il profilo richiesto la conoscenza dei principali programmi di grafica e l'attitudine al social media marketing. Pregasi allegare curriculum.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società di produzione cinematografica cerca stagista ufficio stampa per gestione comunicazione interna ed esterna, siti web e social aziendali. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, una spiccata predisposizione alle relazioni pubbliche, nozioni di marketing e comunicazione unite ad una forte capacità di accrescere le attività di promozione. L’azienda offre l’opportunità di fare esperienza nel campo cinematografico con l‘obiettivo di un successivo inserimento. Inviare CV con foto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda operante nella comunicazione e organizzazione eventi, si ricerca STAGISTA BACK OFFICE E COMUNICAZIONE (rif. 51750-PR) Si desidera entrare in contatto con una giovane risorsa desiderosa di inserirsi in un contesto dinamico e formativo. La figura ricercata si occuperà dell'inserimento dei dati al gestionale, delle attività di back office; supporterà il personale presente nelle attività di comunicazione, formazione e nella programmazione e organizzazione degli eventi. Si richiede: laurea in scienze della comunicazione/marketing oppure materie umanistiche o economiche, doti organizzative, buona padronanza degli applicativi Windows, buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in squadra. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (51750) nell'oggetto della mail
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Gruppo Wave è una realtà totalmente italiana con oltre 1000 dipendenti che attraverso le sue società è in grado di fornire soluzioni per le principali tematiche aziendali con forti e specifiche competenze nel mercato Finance: consulenza strategica IT, sviluppo di software; realizzazione di progetti web complessi orientati alle più avanzate soluzioni tecnologiche e alla creazione di interfacce grafiche innovative, servizi di contact center per campagne di marketing e customer care, servizi di formazione attraverso roll-out tecnici, e-learning e corsi d’aula, servizi di logistica e soluzioni tecniche e grafiche, postalizzazione evoluta e gestione archivi. Attraverso le sedi di Bedizzole (BS), Torino e Lecce e altre unità operative sul territorio, il Gruppo Wave si propone ai suoi clienti come soluzione end-to-end, per problematiche legate alla complessità ed alla gestione del cambiamento. Per la propria Divisione 3D&Multimedia ricerchiamo la seguente figura professionale: Stagista per modellazione low poly in 3D Studio Max MANSIONI E PRINCIPALI RESPONSABILITA’: la persona lavorerà presso la sede del Cliente (azienda che realizza simulatori navali) e si occuperà di modellazione low poly in 3d (scenari). REQUISITI RICHIESTI: neo-diplomato/laureato, buona capacità di modellazione in ambito 3D Studio Max, conoscenza delle tecniche di modellazione low poly, conoscenza di modalità di texture mapping e render to texture. E’ fondamentale la conoscenza di Photoshop, è gradita la conoscenza della suite video Adobe (Premiere, After Effects). Si richiede inoltre una buona conoscenza dei concetti di low poly modeling/texturing ed engine 3d realtime. Completano il profilo caratteristiche quali: orientamento all’apprendimento, flessibilità, dinamismo. INQUADRAMENTO: Iniziale stage retribuito della durata di 3 mesi con concrete possibilità di assunzione. Non verranno prese in considerazione candidature free-lance. SEDE DI LAVORO: Genova. I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum, allegando anche la documentazione sui lavori grafici svolti, citando il riferimento MOD3D_GE a: beatrice.taralla@wavegroup.it Tel. 030-6875767 Fax 030-6875796. www.wavegroup.it La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). I curricula devono essere corredati di Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03. [URL]www.wavegroup.it[/URL]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    WWW.STEAMPOWER.IT Dalla passione per il caffè, per l'eccellenza e per il buon design, nasce a VERONA, unico nel suo genere, STEAMPOWER. La nuova “Coffee Experience” in un locale dove il caffè è unico e indiscusso protagonista. Dalla selezione dei chicchi verdi dalle più pregiate origini mondiali, alla tostatura eseguita in diretta e a vista, dall'utilizzo del caffè estratto a freddo per i più originali cocktails, ad un menù dove il caffè diventa spezia per piatti straordinari: salutari ed energizzanti! STEAMPOWER è una Startup Innovativa e per lo Store di Verona stiamo cercando uno STAGISTAche coadiuvato da un Tutor, si occuperà di tutti gli aspetti del Social Marketing per far crescere il Brand! Hai appena terminato gli studi? Sei una persona dinamica e piena di ENERGIA? Il tuo obiettivo è creare per ogni cliente una Customer Experience di ECCELLENZA? Sei pronto ad INNOVARE? Sei la persona giusta per noi! I nostri partner sono responsabili di garantire la migliore esperienza STEAMPOWER: far conoscere attraverso i social media l'unicità del progetto che racchiude in un ambiente social i segreti della Micro Rostery, della sperimentazione di innovativi prodotti food and beverage al caffè secondo le linee guida del brand. Cosa ti offriamo: Training iniziale durante il quale imparerai tutto quello che ti serve per conoscere il caffè e svolgere al meglio questo lavoro. Formazione on the Job continua per lo sviluppo delle tue competenze. Orario full time Bonus basato sulle performance di Marketing applicato ai media Possibilità di crescita nel network STEAMPOWER Cosa stiamo cercando: Proattività ed energia, risoluzione dei problemi, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasmo per il Brand Passione per Steampower, col desiderio di partecipare al lancio in Italia dicendo IO C’ERO e di trasmettere a tutti la cultura del caffè Curiosità e passione per il Retail con l’obiettivo di offrire ad ogni cliente una Coffee Experience indimenticabile HAI VOGLIA DI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM E AGGIUNGERE IL TUO CHICCO DI CAFFÈ? MANDACI IL TUO CV!
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Studio di consulenza marketing ricerca stagista ambosessi da inserire come figura copywriter per gestione articoli blog e pubblicazioni varie. Il candidato ideale è una persona ambiziosa che ama scrivere e riesce a sostenere una conversazione in lingua inglese perché si occuperà della stesura di articoli sia in lingua italiana che inglese. Il ruolo prevede, se correttamente corrisposto da impegno e crescita, l'affidamento ad altre mansioni con la possibilità di assunzione con contratto subordinato.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    si ricerca per nascente ed innovativa startup di booking online di esperienze gastronomiche stagista per la creazione e gestione delle pagine social, nonchè relative campagne di advertising. Si richiede significa precedente esperienza nel settore del turismo online. si offre stage part-time.
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Teamsoft Servizi Professionali, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, per organico interno, cerca: STAGISTA REDAZIONE DOCUMENTI Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo con le seguenti caratteristiche: - Laurea in Comunicazione, Digital Marketing, Risorse Umane o affini; - Abilità nella redazione e revisione di contenuti; - Ottimo utilizzo del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) - Capacità di lavorare con metodo, precisione e cura del dettaglio - Ottime doti comunicative e di rendicontazione del proprio lavoro - Proattività e orientamento alle relazioni interpersonali e al lavoro in team Cosa offriamo: - Percorso di formazione affiancato dall’ufficio di competenza per gestire le attività di redazione e creazione di manuali di supporto per l’utilizzo di piattaforme online. - Ambiente di lavoro informale con una squadra giovane, ambiziosa e determinata. Disponibilità: full-time, immediata Visibilità: tre mesi Sede di lavoro: Vimercate (MB) Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Web agency in forte ascesa nel campo digitale, con sede al VEGA Parco Scientifico Tecnologico (Venezia-Marghera), ricerca stagista per la posizione di Assistente Social Media Manager con conoscenze di base dei principali social network. Il periodo di stage sarà da 3 a 6 mesi con finalità di inserimento nell'organico. Pregasi allegare curriculum.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.