-
loading
Solo con l'immagine

Stagisti addetti


Elenco delle migliori vendite stagisti addetti

WATCH BACK CASE OPENER APRISCATOLE PORTATILE PER OROLOGI, PER ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
  • Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
  • Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
  • Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
  • Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
  • Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGOLATORE DELLA FASCIA DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO IN METALLO, MACCHINA PER LA RIMOZIONE DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO,DI FISSAGGIO DELL'OROLOGIO, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DEGLI OROLOGI
  • 【ALTA QUALITÀ】 Il regolatore del cinturino dell'orologio è realizzato in materiale metallico di qualità, durevole e robusto, tempo di servizio lungo.
  • 【CON SUPPORTO PER CINTURINO PER OROLOGIO】 Vieni con supporto per cinturino per orologio, testa di sostituzione della fessura e così via.
  • 【APPLICAZIONE】 Utilizzato principalmente per la regolazione e il fissaggio del cinturino dell'orologio e del cinturino.
  • 【PER LA RIPARAZIONE DI OROLOGI】 Adatto per orologiai e addetti alla riparazione di orologi per il funzionamento.
  • 【FACILE DA USARE】 Facile e comodo da trasportare e utilizzare, con squisita fattura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WATCH BACK CASE OPENER WATCH BEZEL OPENER ANTIRUGGINE, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
  • Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
  • Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
  • Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
  • Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
  • Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Inkout s.r.l.,azienda commerciale, assume 10 stagisti/tirocinanti presso la sede di afragola per la figura professionale di: -addetti vendita -addetti pubblicitari -impiegati commerciali(gestione e smistamento pratiche commerciali) si offre -retribuzione mensile -formazione in sede sede sostenuta dal nostro personale qualificato, al fine di un rinnovo a tempo indeterminato all'interno dell'azienda. -certificazione professionale. orario full time. la ricerca si intende rivolta per entrambi i sessi che non superano i 23 anni di eta'. inviare cv all'email in risposta all'annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione TEMPOR FILIALE DI CHIAVARI ricerca per insegna leader nel settore retail del petfood con più di 150 supermercati in Italia, per il Punto Vendita di CHIERI addetto alla vendita, cassiere, addetto allo scaffale (FIGURA UNICA). Si offre stage retribuito 600 mensili netti della durata di 3 mesi+3mesi liberi da subito.. orario spezzati da lunedi al sabato DOMICILIO IN ZONA NON PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE CV DI ALTRE ZONE La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi della L. 196/03 e Reg ue 2016/679
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RAMITALIA, Selezione & Start-up, ricerca per Ristorante “Il Foro dei Baroni” con sede a Puglianello (BN) le seguenti figure professionali: - STAGISTI REPARTO CUCINA Hai la passione per la cucina e hai svolto un percorso formativo per esercitare professionalmente questa attività? Sei alla ricerca di un’esperienza che ti consenta di affinare le tue conoscenze attraverso la pratica? Desideri acquisire competenze tecniche e organizzative affiancando uno Chef esperto e qualificato? Potremmo scegliere proprio te per vivere un’arricchente esperienza formativa nella nostra cucina. Siamo alla ricerca di ragazzi motivati, ambiziosi e convinti di voler percorrere questa strada professionale, per trasferire loro il meglio delle competenze e del know-how nell’ambito della ristorazione maturato in anni di esperienza. Il candidato dovrà essere in possesso di attestato HACCP. La risorsa, che sarà direttamente guidata dall’Executive Chef, acquisirà: - Competenze nella preparazione dei piatti - Competenze nell’organizzazione della cucina secondo le norme igieniche specifiche - Competenze nell’utilizzo dei macchinari da cucina Lo stage avrà una durata minima di 3 MESI. Offriamo vitto e alloggio, finalizzato all’inserimento se ritenuto valido presso la struttura oggetto della selezione o presso altre strutture ad essa collegate. ZONA DI RICERCA: Tutta Italia Se il tuo profilo risponde pienamente alle caratteristiche che abbiamo illustrato e sei realmente interessato a vivere questa esperienza di crescita personale e professionale, invia subito il curriculum a: recruiting@ramitalia.it - ADDETTI ALLA SALA - LAVORO OCCASIONALE Per lavoro occasionale, ricerchiamo addetti al Servizio in Sala. Le figure che stiamo ricercando, sotto la supervisione del Responsabile di Sala e un iniziale affiancamento, svolgeranno le seguenti attività: • Predisporre la sala ristorante per il servizio; accogliere i clienti; interpretare le esigenze gastronomiche della clientela; vendere prodotti dell’azienda; servire ai commensali cibi e bevande; gestire la clientela e il servizio in genere; riassettare l’area operativa REQUISITO INDISPENSABILE affinché la candidatura sia presa in considerazione è la PASSIONE per questa professione. Ricerchiamo persone con ottime capacità relazionali, entusiasmo, flessibilità, buone capacità organizzative, gestione dello stress e capacità di lavorare in Team. ZONA DI RICERCA: Max 20 Km dalla sede di Puglianello. Inviare la propria candidatura al seguente indirizzo: recruiting@ramitalia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza legale-amministrativa per aziende è alla ricerca di stagisti per inquadramento nel servizio clienti successivo al periodo di formazione. Requisiti di preferenza: - spiccate doti comunicative; - propensione al rapporto diretto con la clientela; - affidabilità; - under 30. Come verrà spiegato esaustivamente in sede di colloquio, la GC Investment S.r.l.s. necessita di professionisti operanti presso un punto vendita espositivo sistemato all’interno di centri commerciali. Se realmente interessati, inviare il proprio curriculum tramite e-mail. In caso di convocazione, portare al colloquio conoscitivo la scheda anagrafica aggiornata.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ricerchiamo 5 stagisti da inserire nel punto vendita. Al termine dello stage di 6 mesi garantiamo contratto a tempo indeterminato a norma di legge. Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
addetti vendita per inaugurazione di un nuovo punto vendita settore abbigliamento. Le persone selezionate si occuperanno di vendita, cassa e riordino del negozio. Cerchiamo giovani di bella presenza. Gradita una esperienza anche minima nel ruolo.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio di Consulenza del lavoro cerca stagisti da inserire nel proprio organico, anche alla prima esperienza e che abitino il più possibile vicino al luogo di lavoro sito nel comune di Vigonza, con mansioni impiegatizie e di segreteria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Penny Market, azienda europea leader nel settore dei discount, per aumento del proprio organico interno ricerca Stagisti e Addetti alle Vendite per il punto vendita di Alessandria. Il/La candidato/a ideale si occuperà di: - Ricevere la merce; - Gestire l'esposizione della merce nel punto vendita; - Attività di cassa; - Assistere la clientela; Saranno valutati come fattori preferenziali la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Birmin Oil & Gas è una società petrolifera e del gas internazionale in rapida crescita con specialisti altamente professionali che padroneggiano le nuove tecnologie e esplorano petrolio e gas in tutto il mondo. Birmin Oil & Gas è una compagnia internazionale di petrolio e gas con una produzione operativa di 350.000 barili di petrolio equivalente al giorno. Cerchiamo dipendenti / stagisti di altissimo livello per continuare la nostra ricerca, per riempire le posizioni vacanti. Abbiamo posti vacanti per amministratori / addetti alla reception, ingegneri, geologo / geofisico, commercialisti, medici / infermieri, meccanici, autisti, gruisti, ecc. Stipendio mensile: € 2.500 Invia CV / CV a: birminwork_info@infosworkadmin.com Birmin Oil & Gas. Via Alberto Cadlolo 101, Roma, 00136, Italia.
2.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando due addetti al controllo della qualità degli annunci da inserire all'interno del nostro staff. La figura sarà inserita all'interno di un team consolidato con l'obiettivo di mantenere alto lo standard qualitativo degli annunci attivi sulle diverse sezioni del sito. Riportando al Responsabile dell'Ufficio Qualità, le risorse si occuperanno di gestire la qualità degli annunci pubblicati sul sito nelle sezioni a loro assegnate ed evitare che siano presenti sul sito annunci che violano le regole di pubblicazioni e la policy di Bakeca. Il candidato ideale: - ha un'ottima padronanza dei principali strumenti informatici - è preciso ed organizzato e sa gestire le proprie attività in autonomia rispettando le scadenze - ha spirito di squadra e sa integrarsi in un team di lavoro - sarà titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in aziende del settore web L'orario di lavoro per il periodo di tirocinio sarà 9.00-18.00. Richiesta disponibilità lavorativa da Settembre. Inserimento: stage/tirocinio Sede di lavoro: Torino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando due addetti al controllo della qualità degli annunci da inserire all'interno del nostro staff. La figura sarà inserita all'interno di un team consolidato con l'obiettivo di mantenere alto lo standard qualitativo degli annunci attivi sulle diverse sezioni del sito. Riportando al Responsabile dell'Ufficio Qualità, le risorse si occuperanno di gestire la qualità degli annunci pubblicati sul sito nelle sezioni a loro assegnate ed evitare che siano presenti sul sito annunci che violano le regole di pubblicazioni e la policy di Bakeca. Il candidato ideale: - ha un'ottima padronanza dei principali strumenti informatici - è preciso ed organizzato e sa gestire le proprie attività in autonomia rispettando le scadenze - ha spirito di squadra e sa integrarsi in un team di lavoro - sarà titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in aziende del settore web L'orario di lavoro per il periodo di tirocinio sarà 9.00-18.00. Richiesta disponibilità lavorativa da FINE GIUGNO, il tirocinio verrà svolto anche nel mese di AGOSTO Inserimento: stage/tirocinio Sede di lavoro: Torino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando due addetti al controllo della qualità degli annunci da inserire all'interno del nostro staff. La figura sarà inserita all'interno di un team consolidato con l'obiettivo di mantenere alto lo standard qualitativo degli annunci attivi sulle diverse sezioni del sito. Riportando al Responsabile dell'Ufficio Qualità, le risorse si occuperanno di gestire la qualità degli annunci pubblicati sul sito nelle sezioni a loro assegnate ed evitare che siano presenti sul sito annunci che violano le regole di pubblicazioni e la policy di Bakeca. Il candidato ideale: - ha un'ottima padronanza dei principali strumenti informatici - è preciso ed organizzato e sa gestire le proprie attività in autonomia rispettando le scadenze - ha spirito di squadra e sa integrarsi in un team di lavoro - sarà titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in aziende del settore web - lavoro idoneo a studenti universitari L'orario di lavoro per il periodo di tirocinio sarà 9.00-18.00. Richiesta disponibilità lavorativa da FINE GIUGNO, il tirocinio verrà svolto anche nel mese di AGOSTO Inserimento: stage/tirocinio Sede di lavoro: Torino
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
NOUS, società di consulenza operativa nata per supportare le imprese nello sviluppo commerciale ed ottimizzazione dei processi, per conto di importante catena di arredamento per interni con diverse sedi dislocate in tutto il Veneto ed in Trentino Alto Adige, per i propri punti vendita, ricerca: STAGISTI ADDETTI ALLA VENDITA ï?~ Posizione: Le risorse selezionate in affiancamento con le figure senior e coadiuvati da una formazione costante, dovranno occuparsi di assistere ed informare i potenziali clienti allâ€(TM)interno degli showroom sia nella fase di presentazione dei prodotti, trattativa che di post vendita ï?~ Caratteristiche richieste: • Diploma e/o laurea in architettura e/o design di interni; • Ottime capacità comunicative e relazionali; • Propensione a lavorare per obiettivi; • Eccellente conoscenza degli strumenti informatici con focus specifico su software verticali sul disegno tecnico/grafico • Disponibilità a lavorare nei weekend; • Auto/moto munito • Residenza e/o domicilio entro 10 km dalla sede di lavoro ï?~ Si offre: Vogliamo entrare in contatto con candidati che abbiamo la volontà di mettersi il gioco allâ€(TM)interno di una realtà nota, solida ed in continua evoluzione nella quale avranno la possibilità di sviluppare le proprie competenze professionali nellâ€(TM)ambito del design di interni e commerciale ï?~ Tipologia contrattuale Stage di 6 mesi con possibilità di assunzione ï?~ Si offre Vogliamo entrare in contatto con candidati che siano alla ricerca di un progetto di crescita professionale in una realtà solida e in continua espansione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gamma Servizi Academy, ente di conclamata esperienza nel settore, ricerca stagisti/addetti vendita da inserire negli oltre 1000 negozi del Gruppo Miroglio/Grom/Bluespirit. La selezione avverrà previa frequentazione del CORSO SALES MANAGER. Il corso, totalmente gratuito e della durata di 30 giornate, vede il coinvolgimento di docenti con decennale esperienza nel mondo Retail e testimonianze dirette da parte di figure operative di rilievo, delle stesse aziende partner del progetto. Il percorso formativo offre un'ottima opportunità per l'inserimento/reinserimento nel mercato del lavoro e in particolare in uno dei settori più dinamici e stimolanti. L'obiettivo della formazione è fornire competenze specifiche e strumenti operativi in merito alla gestione del nuovo cliente, la lettura e l’interpretazione dei KPI, il visual, la comunicazione e il lavoro in team, la capacità di preparare e affrontare un colloquio di lavoro, nonché il rafforzamento della lingua inglese. Al termine del percorso formativo, sarà possibile, per i più meritevoli, partecipare a colloqui di selezione finalizzati all'inserimento. ISCRIZIONE: https://goo.gl/forms/ZJbXLFGb5sVn0XE12 DESTINATARI: Disoccupati, lavoratori in mobilità o cassa integrazione straordinaria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower Srl ricerca per importante azienda cliente: 2 Stagisti addetti back office. La prima figura si occuperà di: - Back office lidl Risorsa che sarà affiancata ad un altro back office già presente in struttura, darà un supporto operativo al capocommessa - Back office generalist Risorsa che supporterà il capo commesse per i clienti. La risorse in affiancamento ad figure esperte avranno la possibilità di formarsi nelle seguenti attività: - archiviazione documenti; - contatto con i clienti; - gestione telefonate e email; - supporto in ufficio, - preparazione preventivi; Requisiti: - neo-diplomato/a - diplomati preferibilmente istituti tecnici - esperienza anche minima nel campo della rendicontazione, amministrazione. Si offre un'esperienza diretta sul campo formativa e professionalizzante; Si richiedono inoltre, entusiasmo, attitudine al sorriso, buona organizzazione personale. Si terranno in considerazione anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Inserimento: Stage 6 mesi, successivo apprendistato finalizzato all'inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: Nova Milanese, Mi Orari di lavoro: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d. lgs 196/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'azienda Prestin Milano operante nel settore di Panificazione, Pasticceria Caffetteria, e Cocktail Bar cerca diverse figure da aggiungere nel team: •Aiuto Barman / Barman •Addetti banco vendita e caffetteria Esperienza nel settore min 6 mesi •Cameriere serale (Turni di lavoro il weekend fino alle 2:30 di notte) Requisiti: Esperienza nel settore Buona dialettica e bella presenza Serietà Disponibilità di lavorare su turnazione, la domenica, nei weekend, e nei giorni festivi Si offre: Orario lavorativo full time 30 / 40 ore Contratto di lavoro tempo determinato Contratti di lavoro a tempo indeterminato Apprendista Stagisti Sede di lavoro: Milano Centro Orari negozi: Lun-Gio-Dom 7:00 / 24:00 Ven Sab 7:00 / 02:30 Si prega di inviare curriculum con foto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.