-
loading
Solo con l'immagine

Corrente smart wifi


Elenco delle migliori vendite corrente smart wifi

SMART WIFI SWITCHES WIRELESS RELAY REMOTE CONTROL EMYLO LIGHT SWITCH MODULE SMART HOME AUTOMATION TIMER DI USCITA COMPATIBILE CON ALEXA, GOOGLE HOME VIA IPHONE ANDROID 1 PACCHETTO
  • Smart WiFi Switch --- Questo dispositivo è un conveniente interruttore per la luce intelligente WiFi da 2,4G che fornisce agli utenti un controllo intelligente della casa. Consente agli utenti di controllare a distanza tutti gli apparecchi collegati, tramite l'app mobile "Smart Life". Perfetto per ingresso tensione larga AC 90-250V lampada, ventilatore a soffitto, luce da pavimento, albero di Natale, illuminazione paesaggio esterno e altri apparecchi non oltre 10Amp.
  • Interruttore di controllo remoto ---- Connetti con Wi-Fi domestico senza hub richiesto. Accendi / spegni da remoto o altri dispositivi con l'app per smartphone "Smart Life" o "Tuya" ovunque e in qualsiasi momento, purché il tuo telefono sia collegato in rete.
  • Installazione semplice ---- Meno di 10 secondi per il cablaggio dell'interruttore con i tuoi dispositivi. Contiene terminali isolati sicuri, convenienti e resistenti, basta premere e inserire i cavi per terminare il cablaggio. È tempo di rinunciare al modo di usare il cacciavite per stringere / allentare le viti.
  • Compatibile con Alexa e Google home --- Questo modulo switch funziona con Amazon Alexa (punto) / google home tramite l'app "Smart Life" per controllare i dispositivi elettrici con la tua voce.
  • Orari per il controllo automatico ---- Imposta i programmi del timer per accendere / spegnere automaticamente gli elettrodomestici in base alle tue preferenze. È possibile impostare il conto alla rovescia / programmato / i timer del ciclo per creare la propria vita situazionale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMART WIFI TERMOSTATO REGOLATORE DI TEMPERATURA DELL'ACQUA ELETTRICA RISCALDAMENTO A PAVIMENTO GAS CALDAIA COMPATIBILE CON ALEXA HOME GOOGLE (BHT-002-GA(NO WIFI), BLACK)
  • Due modalità: riscaldamento termostato intelligente supporta i programmi automatici completi o gioco manuale in posizione. Puoi utilizzare il comando manuale o connettersi al WiFi e fare i tuoi orari di riscaldamento tramite smartphone App, facilmente regolare o controllare la temperatura della tua casa.
  • Compatibile con Smart termostato unico, la maggior parte delle caldaie di acqua/gas, riscaldamento elettrico e di un sistema di riscaldamento dell'acqua che è dotato di tensione 95-240 V, 50/60 Hz, 5 A corrente max. Controlla a distanza il tuo sistema di riscaldamento da smartphone ovunque ti trovi, il che è comodo e a risparmio energetico, compatibile con Amazon Alexa e Google Accueil.
  • Multifunzione: il controllo vocale termostato supporta la protezione di forza, la funzione di memoria di data a cui è spento e tutte le lingue di regolazione sincronizza il fuso orario, l'indirizzo e la lingua. Controllo vocale e la funzione di dispositivo condiviso consente un controllo centralizzato o di controllo multi-canali, offrendo la comodità possibile per te e la tua famiglia, nessun limite per aggiungere camere e sostenere la scena intelligente.
  • PROGRAMMABLE: 5 + 2 periodi di sei supporti di sistema programmabili massimizzare il comfort e la strategia di risparmio energetico. Gli orari garantiscono Programmed temperatura confortevole per il tuo stile di vita intelligente, facile l'interfaccia può essere utilizzata Ul anche per bambini.
  • Precisione: 0,5 °C / 1 precisione della temperatura ° F con la temperatura regolabile da 5 a 35 °C, i controlli di errore di tempo nell'1%, il display LCD con il pulsante touch è facile e comodo da leggere, anche al buio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMART WIFI E27 LIGHT SOCKET, AICASE INTELLIGENT WLAN [2 PEZZI] HOME REMOTE CONTROL LIGHT LAMP BULB HOLDER WORKS WITH ALEXA E GOOGLE HOME-WHITE (SMART WIFI E27 LIGHT SOCKET)
  • 【 assistente vocale e controllo app 】 la presa WiFi lampadina funziona perfettamente con Amazon Alexa e Google, Google app Home Mini per la tua voce come bene come si può controllare "Life" intelligente smart phone/tablet (supporto 2.4 GHz WiFi e 2 G/3G/4G Network).
  • 【 tutto in alla mano 】 si ripetono mai camminare in front of wall-switch per accendere/spegnere molte lampade o look per un interruttore nel buio a ritornare a casa. Basta controllare l' interruttore della luce nella vostra mano da qualsiasi luogo tramite smartphone (iOS/Android).
  • 【 timer Set 】 schema Smart adattatore luce automaticamente ai necessari per lampadine on e off funzione timer, ti dà la pace della mente che non avrai mai dimenticato di spegnere le luci.
  • 【 gruppo controllo 】 la funzione consente di creare il proprio scene personali, per esempio è possibile interrompere più luci collegate di cucina, salotto e camera da letto in una sola volta quando si lascia casa.
  • Facile da installare, non richiede Hub. Nota: ci sono 2 colori (bianco, bianco+blu, consegna casuale)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Smart Switch Applique WIFI Telecomando Smart Life SW1 Room Smart Switch specifiche tecniche: Tipo: Smart WIFI Interruttore a parete Colore bianco Materiale: PC + ABS V0 Ingresso: AC100-240 V 50 / 60Hz Potenza elettrica: max 1200 W resistivo, 400 W incandescente 1/2 HP a 120 V CA. Indicatore luminoso: blu (spento) / rosso (acceso) / verde (rete) Temp di funzionamento: -20-50 ° C Standard Wi-Fi: 2.4 GHz 802.11 b / g / n WiFi 2.4 GHz (solo per uso in ambienti residenziali e interni a secco) Dimensioni del prodotto: 115 * 70 * 48 mm Certificazione: FCC / ROHS / CE / UL Compatibilità: lavora con Google Assistant / lavora con Amazon Alexa / lavora con IFTTT Funzioni: telecomando / connessione Wi-Fi / protezione / temporizzazione / pianificazione / push ATTENZIONE: l'interruttore è progettato esclusivamente per l'uso con apparecchi installati in modo permanente. Caratteristiche: ◆ Facile da installare Sostituisci facilmente qualsiasi interruttore a parete standard con l'interruttore della luce intelligente Moes (include la piastra interruttore 1 gang). Necessario filo neutro. (Se davvero non riesci a trovare un filo neutro nella presa della linea di alimentazione, contatta un elettricista professionista per riformare la presa) ◆ Aggiungi più funzionalità con IFTTT If This, Then That è un servizio gratuito basato sul web che ti consente di fare cose stupite con il tuo interruttore luci MOES, accendi lampade, ventole o altri dispositivi elettronici prima di tornare a casa o spegnere quando parti, con IFTTT. ◆ Controllo vocale a mani libere Dopo aver effettuato l'associazione con Amazon Alexa o Google Assistant, puoi accendere o spegnere le luci, i ventilatori a soffitto semplicemente con la tua voce. Puoi controllare le tue luci usando l'APP 'Smart Life' (iOS o Android) da qualsiasi momento o luogo. Nessun hub richiesto. ◆ Luci di controllo da qualsiasi luogo Quando sei fuori casa, questo interruttore luci ti consente di controllare a distanza qualsiasi luce in casa dal tuo cellulare quando vuoi, ovunque tu sia. ◆ Imposta programmi per luci Singolo / Ripeti / Ritardo / Ciclo Usando l'APP 'Smart Life' gratuita, puoi programmare l'accensione di una lampada al tramonto o accendere un ventilatore prima di arrivare programmando. ◆ Tocco meccanico Come interruttore tradizionale, è particolarmente bello toccare il pulsante. E reagisce molto velocemente. Può tenere premuto per 300.000 volte con un chiaro tono di tocco. Grande qualità e lunga durata. ◆ Condividi dispositivo L'interruttore della luce intelligente può avere diversi siti di controllo condivisi da diversi membri della famiglia. Un telefono cellulare può controllare anche molti interruttori. Il pacchetto include: 1x interruttore 2x viti 1x manuale dell'utente
3,50 €
Vista prodotto
Italia
kit Completo Composto Da 1 Pannello Led Rgbw Ultra Slim Ad Incasso A Soffitto, 1 Centralina Smart Wifi Rgbw Compatibile Con Amazon Alexa E Google Home, 1 Telecomando A Radiofrequenza, 1 Alimentatore 100w A 24v. Il Pannello è Dotato Di Led Integrati Ad Alta Luminosità Con Una Potenza Di 94w. Emette Luce Colorata, Con Temperatura Di Luce Rgb + 3000k Bianco Caldo. ideale Per Illuminazione E La Decorazione Di Stanze, Corridoi, Per La Cromoterapia Di Ambienti Interni Come Centri Estetici, Centri Massaggio, Locali Commerciali, Uffici, Supermercati Ed In Tutti Quei Posti Dove Si Vuole Installare Una Fonte Di Luce Che Oltre Ad Illuminare Emette Anche Luce Colorata. Grazie Alla Centralina Smart In Dotazione è Possibile Gestire Dal Proprio Smartphone Scaricando Lapp "smart Life" Oppure Utilizzando Gli Assistenti Vocali Amazon Alexa E Google Home. il Pannello Ha Un Angolo Di Luce Diffuso Di 110 Gradi. Dotato Di Led Di Ultima Generazione Ad Alta Efficienza Energetica, Si Alimenta A 24v Tramite Alimentatore Incluso. A Fronte Di Un Consumo Di Soli 94w Questo Pannello Produce Unintensità Luminosa Di 4000 Lumen Consentendo Quindi Un Risparmio In Termini Di Consumi Energetici. dotato Di Indice Di Resa Cromatica Maggiore Di 90 Ra>90 Questo Pannello Garantisce Una Maggiore Fedeltà Dei Colori, Sinonimo Di Elevata Qualità Del Prodotto. Può Sere Sincronizzato Con Gli Altri Prodotti Rgb Sincronizzabili In Modo Da Poter Utilizzare Un Unico Telecomando Per Gestire Diversi Prodotti Rgb. Inoltre Questo Pannello Ha Una Durata Maggiore Rispetto A Prodotti Economici Con Una Durata Massima Di Circa 50000 Ore è Facile Da Installare E Può Essere Inserito Ad Incasso In Soffitti E Pareti Di Cartongesso. la Centralina Smart Si Alimenta A 12v/24v E Consente Di Gestire Il Pannello Tramite Wi-fi Utilizzando Lapp Tuya O Tramite Gli Assistenti Vocali Amazon Alexa E Google Home, Oppure Associandola Ad Un Telecomando O Pannello A Muro In Rf 2.4g. La Sincronizzazione Avviene Tramite Pulsante Presente Sulla Centralina. La Centralina è Dotata Di 5 Canali Supporta Un Carico Massimo Per Canale Di 3a (totale Corrente: 15a). Ha Una Potenza Di 36w / 72w (180-360w Potenza Totale). Inoltre è Presente Un Led Che A Seconda Del Colore Indica Il Tipo Di Modalità Scelta. il Telecomando Rf Consente Di Gestire Fino A 4 Zone E 4 Scenari. Facile Da Sincronizzare Con La Centralina E Consente Di Accedere O Spegnere La Striscia O Cambiare I Colori. Si Alimenta Con 1 Batteria Di Tipo Cr2032. Il Telecomando Lavora In Rf Con Frequenza 2.4 Ghz Questo Consente Un Raggio Di Azione Fino A 30 Metri A Differenza Dei Normali Telecomandi Ad Infrarosso. Viene Fornito Completo Di Comodo Supporto Per Il Fissaggio A Parete. Il Telecomando è Dotato Del Classico Cerchio Di Colori Per Impostare Il Colore Preferito. Inoltre Ci Sono 4 Programmi Già Preimpostati Di Luminosità Che è Possibile Scegliere. alimentatore 100w 24v Lalimentatore Ha Dimensioni Compatte E Può Essere Facilmente Nascosto. Ha Una Potenza Massima Di 100w Ed Ha Una Tensione In Uscita Di 24v. Adatto Per Il Corretto Funzionamento Del Pannello. Ingresso A 230v - Uscita A 24v Con Amperaggio Massimo Di 4.2a. Dimensioni Alimentatore: 188mm X 53mm X 23mm. laccensione è Istantanea classe Energetica: F dimensioni Del Pannello: 620mm X 620mm X 11mm dimensioni Della Centralina: 114mm X 20mm X 38mm dimensioni Telecomando: 107mm X 58mm X 9mm dimensioni Supporto A Muro: 68mm X 63mm caratteristiche Tecniche Del Pannello: angolo Del Fascio Luminoso: 110° opzione Di Connessione: Cavi Aperti controllo: Dimmerabile Tramite Controller Opzionale modalità Operativa: Costante Di Tensione temperatura Di Esercizio: -20°c - +45°c tensione Di Ingresso: 24vdc classe Di Efficienza Energetica: F consumo Di Energia: 94kwh/1000 Ore colore: Bianco Traffico Ral 9016 temperatura Di Colore: 3000k indice Di Resa Cromatica Ra: 90 classe Di Protezione Ip: Ip40 numero Di Led: 224+224 progettazione Led: 3030 tipi Di Led: Smd temperatura Di Conservazione: -40°c - +80°c durata: 50000 Ore consumo Energetico Totale (w): 94 lampadine: Compresa La Sorgente Luminosa colore Luce: Rgb + Bianco Caldo flusso Luminoso: 4000 Lm flusso Luminoso A Fine Vita: 0.7 lumen/watt: 42.55 materiale: Alluminio riserve Energetiche: Escluso Alimentatore Led classe Di Protezione I,ii,iii: Iii
262,35 €
Vista prodotto
Italia
kit Completo Composto Da 1 Pannello Led Rgbw Ultra Slim Ad Incasso A Soffitto, 1 Centralina Smart Wifi Rgbw Compatibile Con Amazon Alexa E Google Home, 1 Telecomando A Radiofrequenza, 1 Alimentatore 100w A 24v. Il Pannello è Dotato Di Led Integrati Ad Alta Luminosità Con Una Potenza Di 94w. Emette Luce Colorata, Con Temperatura Di Luce Rgb + 4000k Bianco Naturale. ideale Per Illuminazione E La Decorazione Di Stanze, Corridoi, Per La Cromoterapia Di Ambienti Interni Come Centri Estetici, Centri Massaggio, Locali Commerciali, Uffici, Supermercati Ed In Tutti Quei Posti Dove Si Vuole Installare Una Fonte Di Luce Che Oltre Ad Illuminare Emette Anche Luce Colorata. Grazie Alla Centralina Smart In Dotazione è Possibile Gestire Dal Proprio Smartphone Scaricando Lapp "smart Life" Oppure Utilizzando Gli Assistenti Vocali Amazon Alexa E Google Home. il Pannello Ha Un Angolo Di Luce Diffuso Di 110 Gradi. Dotato Di Led Di Ultima Generazione Ad Alta Efficienza Energetica, Si Alimenta A 24v Tramite Alimentatore Incluso. A Fronte Di Un Consumo Di Soli 94w Questo Pannello Produce Unintensità Luminosa Di 4000 Lumen Consentendo Quindi Un Risparmio In Termini Di Consumi Energetici. dotato Di Indice Di Resa Cromatica Maggiore Di 90 Ra>90 Questo Pannello Garantisce Una Maggiore Fedeltà Dei Colori, Sinonimo Di Elevata Qualità Del Prodotto. Può Sere Sincronizzato Con Gli Altri Prodotti Rgb Sincronizzabili In Modo Da Poter Utilizzare Un Unico Telecomando Per Gestire Diversi Prodotti Rgb. Inoltre Questo Pannello Ha Una Durata Maggiore Rispetto A Prodotti Economici Con Una Durata Massima Di Circa 50000 Ore è Facile Da Installare E Può Essere Inserito Ad Incasso In Soffitti E Pareti Di Cartongesso. la Centralina Smart Si Alimenta A 12v/24v E Consente Di Gestire Il Pannello Tramite Wi-fi Utilizzando Lapp Tuya O Tramite Gli Assistenti Vocali Amazon Alexa E Google Home, Oppure Associandola Ad Un Telecomando O Pannello A Muro In Rf 2.4g. La Sincronizzazione Avviene Tramite Pulsante Presente Sulla Centralina. La Centralina è Dotata Di 5 Canali Supporta Un Carico Massimo Per Canale Di 3a (totale Corrente: 15a). Ha Una Potenza Di 36w / 72w (180-360w Potenza Totale). Inoltre è Presente Un Led Che A Seconda Del Colore Indica Il Tipo Di Modalità Scelta. il Telecomando Rf Consente Di Gestire Fino A 4 Zone E 4 Scenari. Facile Da Sincronizzare Con La Centralina E Consente Di Accedere O Spegnere La Striscia O Cambiare I Colori. Si Alimenta Con 1 Batteria Di Tipo Cr2032. Il Telecomando Lavora In Rf Con Frequenza 2.4 Ghz Questo Consente Un Raggio Di Azione Fino A 30 Metri A Differenza Dei Normali Telecomandi Ad Infrarosso. Viene Fornito Completo Di Comodo Supporto Per Il Fissaggio A Parete. Il Telecomando è Dotato Del Classico Cerchio Di Colori Per Impostare Il Colore Preferito. Inoltre Ci Sono 4 Programmi Già Preimpostati Di Luminosità Che è Possibile Scegliere. alimentatore 100w 24v Lalimentatore Ha Dimensioni Compatte E Può Essere Facilmente Nascosto. Ha Una Potenza Massima Di 100w Ed Ha Una Tensione In Uscita Di 24v. Adatto Per Il Corretto Funzionamento Del Pannello. Ingresso A 230v - Uscita A 24v Con Amperaggio Massimo Di 4.2a. Dimensioni Alimentatore: 188mm X 53mm X 23mm. laccensione è Istantanea classe Energetica: F dimensioni Del Pannello: 620mm X 620mm X 11mm dimensioni Della Centralina: 114mm X 20mm X 38mm dimensioni Telecomando: 107mm X 58mm X 9mm dimensioni Supporto A Muro: 68mm X 63mm caratteristiche Tecniche Del Pannello: angolo Del Fascio Luminoso: 110° opzione Di Connessione: Cavi Aperti controllo: Dimmerabile Tramite Controller Opzionale modalità Operativa: Costante Di Tensione temperatura Di Esercizio: -20°c - +45°c tensione Di Ingresso: 24vdc classe Di Efficienza Energetica: F consumo Di Energia: 94kwh/1000 Ore colore: Bianco Traffico Ral 9016 temperatura Di Colore: 4000k indice Di Resa Cromatica Ra: 90 classe Di Protezione Ip: Ip40 numero Di Led: 224+224 progettazione Led: 3030 tipi Di Led: Smd temperatura Di Conservazione: -40°c - +80°c durata: 50000 Ore consumo Energetico Totale (w): 94 lampadine: Compresa La Sorgente Luminosa colore Luce: Rgb + Bianco Naturale flusso Luminoso: 4000 Lm flusso Luminoso A Fine Vita: 0.7 lumen/watt: 42.55 materiale: Alluminio riserve Energetiche: Escluso Alimentatore Led classe Di Protezione I,ii,iii: Iii
262,35 €
Vista prodotto
Italia
Campanello citofono Videocitofono 1080P Smart WiFi IR Sicurezza Caratteristica: Video, FotografiaInterfaccia di comunicazione: wirelessAlimentazione: batteria a seccoTipo di oggetto: spioncinoAllarme: SìDisplay: ColoreMateriale: ABSColore: nero e oroImpermeabile: IP56Risoluzione immagine: 1920x1080PDistanza di trasmissione: 50 metri (senza ostacoli)Alimentazione: 2 x 18650 batterie (non incluse), può anche essere alimentato da AC16V-24VRete wireless: 2.4G (802.11b / g / n), non 5GArchiviazione: supporto massimo per archiviazione scheda TF da 32 GB (non inclusa)Alimentazione: corrente di standby 400uA, corrente di funzionamento 200 mAMetodi di installazione: installazione a cancello o pareteUtenti online: supporta la visualizzazione online di 4 utenti contemporaneamenteDimensioni del campanello: 161.97x74.97x34.47mm
55 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome prodotto: Tuya Smart WiFi 2P/4P 63A Interruttore differenziale con contatore di perdite, timer, voltaggio e protezione correnteTensione Nominale: AC230V 2P / AC400V 4PCorrente nominale: Disponibile in diverse opzioni: 16A, 20A, 25A, 32A, 40A, 50A, 63A, 80ATensione nominale di tenuta degli impulsi: 6000VLivello di tensione di controllo: AC220VStandard di conformità: GB / T 10963.1, GB / T 16917.1Capacità nominale di interruzione a corto circuito: lcn=10kA, lcs=7.5kATemperatura di esercizio: -25°C a +40°CVita meccanica: Conforme a GB10963.1, valutata per 100.000 operazioniDurata elettrica: Conforme a GB10963.1, classificato per 6000 operazioniCategoria di installazione: IICaratteristiche:Misurazione e Monitoraggio: Questo interruttore intelligente include capacità di misurazione, consentendoti di monitorare e misurare l'utilizzo dell'energia elettrica in tempo reale. Rimani informato sul tuo consumo di energia per una gestione migliore.Protezione dalle perdite: Dotato di protezione dalle perdite, rileva e risponde alle perdite elettriche, contribuendo a prevenire incidenti elettrici e garantendo la sicurezza.Interruttore con timer: Offre la funzionalità di un interruttore con timer, che ti permette di programmare quando si accende o spegne il interruttore differenziale. Crea routine automatizzate per soddisfare le tue esigenze.Protezione di tensione e corrente: Fornisce protezione contro situazioni di sovratensione e sovracorrente, salvaguardando i dispositivi e
66,19 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome prodotto: Tuya Smart WiFi 2P/4P 63A Interruttore differenziale con contatore di perdite, timer, voltaggio e protezione correnteTensione Nominale: AC230V 2P / AC400V 4PCorrente nominale: Disponibile in diverse opzioni: 16A, 20A, 25A, 32A, 40A, 50A, 63A, 80ATensione nominale di tenuta degli impulsi: 6000VLivello di tensione di controllo: AC220VStandard di conformità: GB / T 10963.1, GB / T 16917.1Capacità nominale di interruzione a corto circuito: lcn=10kA, lcs=7.5kATemperatura di esercizio: -25°C a +40°CVita meccanica: Conforme a GB10963.1, valutata per 100.000 operazioniDurata elettrica: Conforme a GB10963.1, classificato per 6000 operazioniCategoria di installazione: IICaratteristiche:Misurazione e Monitoraggio: Questo interruttore intelligente include capacità di misurazione, consentendoti di monitorare e misurare lutilizzo dellenergia elettrica in tempo reale. Rimani informato sul tuo consumo di energia per una gestione migliore.Protezione dalle perdite: Dotato di protezione dalle perdite, rileva e risponde alle perdite elettriche, contribuendo a prevenire incidenti elettrici e garantendo la sicurezza.Interruttore con timer: Offre la funzionalità di un interruttore con timer, che ti permette di programmare quando si accende o spegne il interruttore differenziale. Crea routine automatizzate per soddisfare le tue esigenze.Protezione di tensione e corrente: Fornisce protezione contro situazioni di sovratensione e sovracorrente, salvaguardando i dispositivi e
66,19 €
Vista prodotto
Italia
Multipresa Smart WiFi Con 4 Presa Schuko 16A 220V + 4 Presa USB 3,1A 5V Compatibile Con Alexa Google Home Questa Ciabatta Multipresa Smart Wifi 4 Prese Schuko 220V 16A Smart Indipendente e 4 Porte USB 3.1A 5V Smart Unico (4 Prese USB NON Possono Essere Controllate Separatamante),Si Puo Accendere O Spegnere Con Controllo Remote Tramite Smartphone, APP Compatibile Con "Tuya" O "Smart Life",Funzione Comando Vocale,Compatibile Con Amazon Alexa E Google Home,Funzione Timer,si Crea E Imposta Programmazioni On/Off Automatico Separatamente Per 5 Punti Smart,Protezione Da Sovratensione,carico Massimo: 16A,dimensione 230x90x36mm,cavo Lunga 1.8 Metri Con Spina Tipo Ibrido F + E Schuko 16A,Manuale DUso In 5 Lingue (Italiano,Inglese,Spagnolo,Francese e Tedesco)Questa Ciabatta Multipresa Smart Wifi 4 Prese Schuko 220V 16A Smart Indipendente e 4 Porte USB 3.1A 5V Smart Unico (4 Prese USB NON Possono Essere Controllate Separatamante),Si Puo Accendere O Spegnere Con Controllo Remote Tramite Smartphone, APP Compatibile Con "Tuya" O "Smart Life",Funzione Comando Vocale,Compatibile Con Amazon Alexa E Google Home,Funzione Timer,si Crea E Imposta Programmazioni On/Off Automatico Separatamente Per 5 Punti Smart,Protezione Da Sovratensione,carico Massimo: 16a,dimensione 230x90x36mm,cavo Lunga 1.8 Metri Con Spina Tipo Ibrido F + E Schuko 16A,Manuale DUso In 5 Lingue (Italiano,Inglese,Spagnolo,Francese e Tedesco)
Vista prodotto
Italia
Mini Interruttore Intelligente Smart WIFI + RF433 10A 220V Compatibile Con Amazon Alexa e Google Home Questo Mini Interruttore Intelligente è Progettato Con Protocollo WIFI 2.4GH + RF 433 Mhz,220V 10A Max 2500W,APP "Tuya" O "Smart Life". Questo Modulo Ha Funzione 4 In 1, Controllabile Tramite Semplice Pulsante Normalmente Aperto + Telecomando RF 433 MHz (Acquistabile Con SKU:SH1901 e SH1909) + WIFI 2.4G Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale. Dimensione Compatto Solo 53X48X18mm,si Inserisce Facilmente Nella Scatola 503,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi I Tuoi Elettrodomestici. Ideale Per L'accensione E Lo Spegnimento A Distanza Dei Dispositivi Con Protocollo WIFI Collegati,Come Luce, Bollitore Elettrico, Aria Condizionata,Lavatrice Ecc. Questo Mini Interruttore Intelligente è Progettato Con Protocollo WIFI 2.4GH + Bluetooth + RF 433 Mhz,220V 10A Max 2500W,APP "Tuya" O "Smart Life".Questo Modulo Ha Funzione 4 In 1, Controllabile Tramite Semplice Pulsante Normalmente Aperto + Telecomando RF 433 MHz (Acquistabile Con SKU:SH1901 e SH1909) + WIFI 2.4GCompatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Dimensione Compatto Solo 53X48X18mm,si Inserisce Facilmente Nella Scatola 503,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi I Tuoi Elettrodomestici.Ideale Per L'accensione E Lo Spegnimento A Distanza Dei Dispositivi Con wifi Collegati,Come Luce, Bollitore Elettrico, Aria Condizionata,Lavatrice Ecc.
Vista prodotto
Italia
Kit Smart WiFi Garage Opener Apri Saracinesca Serrande Porta Apricancello APP Tuya Smart Life Compatibile Con Alexa e Google Home Kit Smart Wifi Garage Opener Ti Permette Di Controllare La Porta Del Garage Dovunque Tramite Lapp Tuya o Smartlife Con Smartphone Iso e Android.Compatibile Con Saracinesca Serrande Porte Del Garage / Negozio Più Comuni Sul Mercato.Supporto Solo Con Wi-Fi 2.4GHz,NON 5.0GHzFacile Installazione,Con Istruzioni Di Installazione Dettagliate,Puoi Installare Questo Kit Smart Per Garage Fai Da Te.Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Centralina Con Dimensione Piccola Solo 89X39X23mm,Kit Comprende Tutti Accessori Per InstallazioneKit Smart Wifi Garage Opener Ti Permette Di Controllare La Porta Del Garage Dovunque Tramite Lapp Tuya o Smartlife Con Smartphone Iso e Android.Compatibile Con Saracinesca Serrande Porte Del Garage / Negozio Più Comuni Sul Mercato.Supporto Solo Con Wi-Fi 2.4GHz,NON 5.0GHzFacile Installazione,Con Istruzioni Di Installazione Dettagliate,Puoi Installare Questo Kit Smart Per Garage Fai Da Te.Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Centralina Con Dimensione Piccola Solo 89X39X23mm,Kit Comprende Tutti Accessori Per Installazione
Vista prodotto
Italia
Mini Interruttore Intelligente Smart WIFI + RF433 10A 220V Compatibile Con Amazon Alexa e Google Home Questo Mini Interruttore Intelligente è Progettato Con Protocollo WIFI 2.4GH + RF 433 Mhz,220V 10A Max 2500W,APP "Tuya" O "Smart Life". Questo Modulo Ha Funzione 4 In 1, Controllabile Tramite Semplice Pulsante Normalmente Aperto + Telecomando RF 433 MHz (Acquistabile Con SKU:SH1901 e SH1909) + WIFI 2.4G Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale. Dimensione Compatto Solo 53X48X18mm,si Inserisce Facilmente Nella Scatola 503,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi I Tuoi Elettrodomestici. Ideale Per Laccensione E Lo Spegnimento A Distanza Dei Dispositivi Con Protocollo WIFI Collegati,Come Luce, Bollitore Elettrico, Aria Condizionata,Lavatrice Ecc. Questo Mini Interruttore Intelligente è Progettato Con Protocollo WIFI 2.4GH + Bluetooth + RF 433 Mhz,220V 10A Max 2500W,APP "Tuya" O "Smart Life".Questo Modulo Ha Funzione 4 In 1, Controllabile Tramite Semplice Pulsante Normalmente Aperto + Telecomando RF 433 MHz (Acquistabile Con SKU:SH1901 e SH1909) + WIFI 2.4GCompatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Dimensione Compatto Solo 53X48X18mm,si Inserisce Facilmente Nella Scatola 503,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi I Tuoi Elettrodomestici.Ideale Per Laccensione E Lo Spegnimento A Distanza Dei Dispositivi Con wifi Collegati,Come Luce, Bollitore Elettrico, Aria Condizionata,Lavatrice Ecc.
Vista prodotto
Italia
Mini Interruttore Intelligente Smart WIFI 10A 220V Funzione Con Pulsante Telecomando RF Compatibile Con Amazon Alexa e Google Home Questo Mini Interruttore Intelligente è Progettato Con Protocollo WIFI 2.4GH,220V 10A Max 2500W,APP "Tuya" O "Smart Life".Questo Modulo Ha Funzione 3 In 1, Controllabile Tramite Semplice Pulsante Normalmente Aperto + Telecomando RF 433 MHz (Acquistabile Con SKU:SH1901 e SH1909) + WIFI.Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Dimensione Compatto Solo 53X48X18mm,si Inserisce Facilmente Nella Scatola 503,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi I Tuoi Elettrodomestici.Ideale Per L'accensione E Lo Spegnimento A Distanza Dei Dispositivi Con Protocollo ZigBee Collegati,Come Luce, Bollitore Elettrico, Aria Condizionata,Lavatrice Ecc. Questo Mini Interruttore Intelligente è Progettato Con Protocollo WIFI 2.4GH,220V 10A Max 2500W,APP "Tuya" O "Smart Life". Questo Modulo Ha Funzione 3 In 1, Controllabile Tramite Semplice Pulsante Normalmente Aperto + Telecomando RF 433 MHz (Acquistabile Con SKU:SH1901 e SH1909) + WIFI. Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale. Dimensione Compatto Solo 53X48X18mm,si Inserisce Facilmente Nella Scatola 503,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi I Tuoi Elettrodomestici. Ideale Per L'accensione E Lo Spegnimento A Distanza Dei Dispositivi Con Protocollo ZigBee Collegati,Come Luce, Bollitore Elettrico, Aria Condizionata,Lavatrice Ecc.
Vista prodotto
Italia
2 Pezzi Presa Smart WiFi Presa Schuko Spina EU 220V 16A Timer Monitoraggio Consumo Compatibile Con Alexa Google Home Compatibile Con Tutti I Dispositivi Android,iOS. Compatibile Con Amazon Alexa e Google Assistant. Funziona Con Rete Wifi 2.4G Senza Aver Bisogno Di Altri Accessori O Servizi A Pagamento. Utilizzabile Anche Solo Con I Comandi Vocali.Possibilità Di Vedere In Tempo Reale Il Consumo Effettivo Di Un Dispositivo,In Più, Attraverso LApp è Possibile Controllare I Grafici Di Consumo Giornalieri/Settimanali/Mensili.Molto Semplice Il Controllo Remoto Anche Da Fuori Casa, Basta LApp Smart-life o TUYA, Per Controllare Più Elettrodomestici Contemporaneamente Da Qualsiasi Luogo.Cosa Molto Utile, La Possibilità Di Poter Creare Programmi Ai Tuoi Elettrodomestici,Potrai Decidere Di Accenderli Automaticamente, Anche In Orari Diversi Luno Dallaltro.Inserzione Valido Per 2 Pezzi Di Wifi Smart Presa, Con Spina Attacco EU, Presa Schuko EU, 220V Max 16A Ongi Presa.Compatibile Con Tutti I Dispositivi Android,iOS. Compatibile Con Amazon Alexa e Google Assistant. Funziona Con Rete Wifi 2.4G Senza Aver Bisogno Di Altri Accessori O Servizi A Pagamento. Utilizzabile Anche Solo Con I Comandi Vocali.Possibilità Di Vedere In Tempo Reale Il Consumo Effettivo Di Un Dispositivo,In Più, Attraverso LApp è Possibile Controllare I Grafici Di Consumo Giornalieri/Settimanali/Mensili.Molto Semplice Il Controllo Remoto Anche Da Fuori Casa, Basta LApp Smart-life o TUYA, Per Controllare Più Elettrodomestici Contemporaneamente Da Qualsiasi Luogo.Cosa Molto Utile, La Possibilità Di Poter Creare Programmi Ai Tuoi Elettrodomestici,Potrai Decidere Di Accenderli Automaticamente, Anche In Orari Diversi Luno Dallaltro.Inserzione Valido Per 2 Pezzi Di Wifi Smart Presa, Con Spina Attacco EU, Presa Schuko EU, 220V Max 16A Ongi Presa.
Vista prodotto
Italia
Mini Interruttore Intelligente Smart WIFI 10A 220V Funzione Con Pulsante Telecomando RF Compatibile Con Amazon Alexa e Google Home Questo Mini Interruttore Intelligente è Progettato Con Protocollo WIFI 2.4GH,220V 10A Max 2500W,APP "Tuya" O "Smart Life".Questo Modulo Ha Funzione 3 In 1, Controllabile Tramite Semplice Pulsante Normalmente Aperto + Telecomando RF 433 MHz (Acquistabile Con SKU:SH1901 e SH1909) + WIFI.Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Dimensione Compatto Solo 53X48X18mm,si Inserisce Facilmente Nella Scatola 503,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi I Tuoi Elettrodomestici.Ideale Per Laccensione E Lo Spegnimento A Distanza Dei Dispositivi Con Protocollo ZigBee Collegati,Come Luce, Bollitore Elettrico, Aria Condizionata,Lavatrice Ecc. Questo Mini Interruttore Intelligente è Progettato Con Protocollo WIFI 2.4GH,220V 10A Max 2500W,APP "Tuya" O "Smart Life". Questo Modulo Ha Funzione 3 In 1, Controllabile Tramite Semplice Pulsante Normalmente Aperto + Telecomando RF 433 MHz (Acquistabile Con SKU:SH1901 e SH1909) + WIFI. Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale. Dimensione Compatto Solo 53X48X18mm,si Inserisce Facilmente Nella Scatola 503,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi I Tuoi Elettrodomestici. Ideale Per Laccensione E Lo Spegnimento A Distanza Dei Dispositivi Con Protocollo ZigBee Collegati,Come Luce, Bollitore Elettrico, Aria Condizionata,Lavatrice Ecc.
Vista prodotto
Italia
kit Sistema Di Allarme Intelligente Pg-103 Antifurto Casa Senza Fili Smart Wifi benvenuto Nel Mondo Della Sicurezza Domestica Intelligente Con Il Nostro Kit Sistema Di Allarme Pg-103. Se Stai Cercando Di Proteggere La Tua Casa Con Un Sistema Antifurto Avanzato, Sei Nel Posto Giusto. Con Il Nostro Sistema Di Allarme Wireless Smart Wifi, Avrai La Tranquillità Che La Tua Casa è Sempre Protetta, Sia Che Tu Sia A Casa O Fuori. caratteristiche Principali: rilevazione Pir: Il Nostro Sistema Di Allarme è Dotato Di Una Sofisticata Tecnologia Di Rilevazione Pir (passive Infrared Sensor), Che Monitora In Modo Accurato E Tempestivo Qualsiasi Movimento Sospetto Allinterno Della Tua Casa. Quando Viene Rilevata Unattività Anomala, Riceverai Immediatamente Una Notifica Sul Tuo Smartphone, Consentendoti Di Intervenire Prontamente. collegabile Al Telefono Cellulare: Grazie Alla Modalità Fai-da-te E Alla Connettività Wifi, Puoi Controllare E Gestire Il Tuo Sistema Di Allarme Direttamente Dal Tuo Smartphone, Sia Che Tu Utilizzi Android O Ios. Con Uninterfaccia Multilingue Intuitiva, Potrai Monitorare La Situazione Della Tua Casa Ovunque Ti Trovi. allarme Di Rete: Il Nostro Sistema Supporta Una Vasta Gamma Di Modalità Di Segnalazione, Tra Cui Gsm, Gprs E Wifi, Garantendo Una Comunicazione Affidabile E Stabile. Con Capacità Di Allarme Multi-rete E La Possibilità Di Impostare Fino A 100 Zone Wireless, Sarai Sempre Informato In Caso Di Emergenza. facile Da Installare: Il Nostro Sistema è Progettato Per Essere Facilmente Installato, Senza La Necessità Di Cablaggio Complicato. Basta Collegare Il Dispositivo Al Wifi E Seguire Le Istruzioni Per Configurare Il Sistema In Pochi Semplici Passaggi. Rispettoso Dellambiente E Efficiente Dal Punto Di Vista Energetico, Il Nostro Sistema Offre Una Protezione Affidabile Senza Sacrificare La Comodità. doppia Protezione: Con Un Display A Colori Tft Da 2.4 Pollici E Un Design A Doppia Protezione, Il Nostro Sistema Di Allarme Offre Uninterfaccia Intuitiva E Una Sicurezza Robusta. Il Design Speciale Del Retro Dellallarme Garantisce Una Maggiore Protezione Contro I Tentativi Di Manomissione. nella Scatola: smart Hub 1 X Sensore Di Movimento Pir 2 X Telecomando 2 X Rfid Tags 2 X Sensori Porta/finestra sirena Esterna alimentatore staffa Per Rilevatore Di Movimento Pir adesivi Per I Sensori prendi Il Controllo Della Sicurezza Della Tua Casa Con Il Nostro Kit Sistema Di Allarme Intelligente Pg-103. Con Funzionalità Avanzate E Uninstallazione Semplice, Potrai Dormire Sonni Tranquilli Sapendo Che La Tua Casa è Al Sicuro.
136,13 €
Vista prodotto
Italia
interruttore Di Rilevamento Temperatura E Umidità Sonoff Thr316 Th Origin Smart Wifi benvenuti Nel Futuro Della Gestione Intelligente Della Temperatura E Dellumidità! Immaginate Di Poter Controllare E Ottimizzare Lambiente Della Vostra Casa O Dellufficio Con Un Semplice Comando Vocale O Da Remoto, Rendendo Ogni Momento Più Confortevole E Efficiente. è Ora Possibile, Grazie Allinterruttore Di Rilevamento Temperatura E Umidità Sonoff Thr316 Th Origin Smart Wifi. linterruttore Di Rilevamento Temperatura E Umidità Sonoff Thr316 Th Origin è Lultima Frontiera Della Tecnologia Domestica Intelligente. Questo Dispositivo Non Solo Vi Offre Il Controllo Completo Della Vostra Caldaia E Del Sistema Di Irrigazione, Ma Rivoluziona Completamente La Vostra Esperienza Di Gestione Dellambiente. caratteristiche Principali: controllo Automatico Intelligente: Con Una Capacità Massima Di 16a, Questo Interruttore è In Grado Di Gestire Carichi Elettrodomestici Pesanti, Garantendo Un Funzionamento Affidabile E Sicuro. monitoraggio Avanzato Della Temperatura E Dellumidità: Supporta La Connessione A Reti Wifi, Consentendo Di Controllare E Registrare I Dati Storici Di Temperatura E Umidità Per Ora, Giorno E Mese. Potete Persino Esportare I Dati Degli Ultimi 6 Mesi In Formato Xlsx Per Unanalisi Dettagliata. controllo Programmato: Grazie Alla Sua Flessibilità, Potete Programmare Fino A 8 Diverse Impostazioni Di Controllo Automatico, Permettendo Un Risparmio Energetico Significativo E Creando Un Ambiente Ottimale Per Ogni Momento Della Giornata. compatibilità Con Assistenti Vocali: Totalmente Integrato Con Alexa E Google Assistant, Basta Un Semplice Comando Vocale Per Accendere, Spegnere O Regolare La Temperatura E Lumidità Dellambiente. confezione Include: interruttore Di Rilevamento Temperatura E Umidità Sonoff Thr316 Th Origin manuale Dellutente domande Frequenti: cosa Può Fare Linterruttore Di Rilevamento Temperatura E Umidità Sonoff Thr316 Th Origin? questo Dispositivo Vi Permette Di Monitorare E Controllare La Temperatura E Lumidità Dellambiente In Modo Intelligente, Oltre A Gestire Il Funzionamento Di Altri Dispositivi Collegati. dove Posso Utilizzare Questo Interruttore? è Ideale Per Luso Domestico, In Ufficio O In Qualsiasi Ambiente In Cui è Necessario Un Controllo Preciso Della Temperatura E Dellumidità. quali Sono Le Principali Caratteristiche Di Questo Prodotto? le Sue Principali Caratteristiche Includono Il Controllo Automatico Intelligente, Il Monitoraggio Avanzato Della Temperatura E Dellumidità, Il Controllo Programmato E La Compatibilità Con Gli Assistenti Vocali. linterruttore Di Rilevamento Temperatura E Umidità Sonoff Thr316 Th Origin Smart Wifi è Molto Più Di Un Semplice Dispositivo; è Il Vostro Compagno Affidabile Per Creare Un Ambiente Confortevole, Efficiente Ed Ecologico. Non Lasciatevi Sfuggire Lopportunità Di Migliorare La Vostra Vita Quotidiana Con Questa Soluzione Allavanguardia Della Tecnologia Domestica Intelligente. scoprite Di Più Sul Nostro Sito E Rendete Realtà Il Vostro Ambiente Ideale Oggi Stesso!
21,06 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.