-
loading
Solo con l'immagine

Studio dottori commercialisti


Elenco delle migliori vendite studio dottori commercialisti

MYSOMY ACCOUNTANT GIFT SIMBOLO MATEMATICO # 1 CPA PORTACHIAVI REGALI CPA GIOIELLI CONTABILI PER DOTTORI COMMERCIALISTI REGALO DI LAUREA BOOKKEEPER REGALO
  • Portachiavi CPA: questo portachiavi con design inciso a mano – CPA.Questo è un regalo che ogni ragioniere merita, che può benedire il settore contabile.
  • ❤ Regalo contabile ❤ Questo portachiavi rappresenta il riconoscimento del ragioniere e può anche rappresentare amore e gratitudine per l'insegnante di matematica. Puoi anche rappresentare il tuo amore per il settore contabile.
  • Regalo per ragioniere: questo portachiavi è dato principalmente a ragionieri, insegnanti di matematica, laureati di college di contabilità. Questo è il miglior regalo per loro. CPA regalo di laurea regalo contabile
  • Materiale e dimensioni: l'acciaio inossidabile, non si ossida e non cambia colore. È anche un'ottima scelta per chi ha sensibilità cutanea. Ciondolo portachiavi diametro 3 cm.
  • ❤ Confezione: questo portachiavi CPA sarà splendidamente confezionato in un sacchetto di velluto per gioielli e pronto per essere regalato. Per qualsiasi problema di qualità, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESAME DI STATO - DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
    • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
    • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
    • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
    • 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
    • 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Studio Dottori Commercialisti ricerca impiegata/o ragioniere con esperienza per inserimento nel proprio organico quale responsabile. Requisiti richiesti Diploma di ragioneria, esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali; Propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento, nonché capacità analitiche; Persona capace, ordinata, riservata, autonoma, attitudine al lavoro in gruppo; Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Excel, Posta Elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Datev Koinos costituirà titolo preferenziale; Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Inviare curriculum dettagliato corredato di foto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    STUDIO DI DOTTORI COMMERCIALISTI IN MILANO ZONA MM2 CIMIANO RICERCA RISORSA DA INSERIRE NEL PROPRIO STAFF DI LAVORO CON MANSIONE DI CONTABILE. LA RISORSA SI DOVRA' OCCUPARE DELLA GESTIONE DI UN PACCHETTO DI CLIENTI PER TUTTI GLI ADEMPIMENTI CONTABILI (CONTABILITA' SEMPLIFICATA, ORDINARIA) SINO ALMENO AL BILANCIO DI VERIFICA. SI RICERCA UN CANDIDATO CON ALMENO TRE ANNI DI ESPERIENZA IN ALTRO STUDIO DI DOTTORI COMMERCIALISTI. IL CONTRATTO DI INSERIMENTO E LA RETRIBUZIONE VERRA' VALUTATO IN SEDE DI COLLOQUIO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio di Dottori Commercialisti ricerca un'impiegata da inserire nel suo Staff presso la Sede di Milano. La risorsa si dovrà occupare della tenuta di contabilità ordinaria e semplificata per i clienti dello studio, nonché dei relativi adempimenti di natura fiscale. Si richiede che la risorsa abbia almeno tre anni di esperienza pregressa presso Studi di Dottori Commercialisti con mansioni similari. Viene offerto contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione da concordare in base all'esperienza già maturata.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio Commercialisti in Torino ricerca CONTABILE per gestione di imprese e professionisti in regime ordinario e semplificato fino al bilancio. In particolare l’attività richiesta riguarda: •gestione liquidazioni e adempimenti periodici Iva; •gestione comunicazioni/dichiarazioni periodiche; •predisposizione dichiarazione Iva annuale; •gestione adempimenti del sostituto d’imposta; •predisposizione dichiarazione del sostituto d’imposta, mod. 770; •supporto per predisposizione dichiarazione Irap e dei redditi annuale; •contatto frontale e telefonico con i clienti per la gestione degli adempimenti contabili; •adempimenti contabili e amministrativi diversi connessi alla mansione •trasmissione telematica delle dichiarazioni via Entratel. Requisiti richiesti: •diploma di ragioneria o laurea Triennale; •esperienza di circa 3/5 anni presso Studi professionali; •precisione e puntualità; •predisposizione all’approfondimento e all’aggiornamento professionale; •spirito di iniziativa e di organizzazione del lavoro; •conoscenza del pacchetto MS Office e dell’applicativo OSRA-WOLTERS KLUVER.
    Vista prodotto
    Italia
    Studio di commercialisti seleziona procacciatore d'affari per la segnalazione di clienti ai quali offrire qualificati servizi di consulenza fiscale, contabile, societaria. Il candidato ideale deve essere di età compresa orientativamente tra i 30 ed i 40 anni. Il pacchetto retributivo composto da provvigioni + eventuali premi e sarà predeterminato sulla base delle capacità dei candidati. N.B. Trattasi di collaborazione occasionale o a Partita iva (No contratti di lavoro)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA PER STUDIO DI COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una risorsa da inserire con il ruolo di addetta/o alla segreteria. La figura dovrà svolgere attività di segreteria e amministrazione ordinaria: registrazione, protocollazione ed archiviazione dei documenti, redazione di testi ed organizzazione di riunioni; gestione dell’archivio documentale; gestione delle email e della posta cartacea in entrata ed uscita; smistamento della posta interna. Si richiede: Laurea in materie economiche o giuridiche Buona conoscenza di strumenti informatici Capacità di lavorare in team Capacità di organizzazione del lavoro Verranno valutati preferibilmente candidati in età di apprendistato. Orario full time dal lunedì al venerdì. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione successiva come dipendente. Zona di lavoro Perugia.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo stagista da formare nel settore contabilità e/o paghe. Necessario diploma in ragioneria o similare (amministrazione). Richiesta presenza pulita ed ordinata, massima puntualità e capacità sia di apprendere sia di esprimersi. Inviare curricula
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerca stagista da formare nel settore della contabilità e delle buste paga. Contratto a norma Regione Lombardia. Ufficio sito in zona Città Studi a Milano. Necessario diploma in ragioneria o amministrazione. Indispensabile presenza corretta rispetto alla attività da svolgere, precisione, puntualità.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Società di servizi appartenente a prestigioso Studio di avvocati e commercialisti seleziona per la propria sede di Milano zona San Babila/5 Giornate, n.1 Contabile Senior. l canditati ideali devono possedere i seguenti requisiti imprescindibili: • Laurea in Economia o titolo equipollente • Necessaria esperienza in Studi Professionali e capacità gestione clienti • Esperienza pluriennale dimostrabile area contabile (ciclo attivo, passivo, tenuta contabile nei vari regimi, voci di bilancio) e fiscale (dichiarazioni, scadenze, imposte, etc..) • Persona operativa, dimestichezza con registrazioni contabili, fatturazione elettronica e bilancio • Meglio se Commercialista ma non indispensabile • Conoscenza del gestionale Datev o gestionali simili • Precisa/o – con occhio critico – propositiva/o • In grado di offrire ai clienti che gestirà, una consulenza professionale di qualità • Capacità gestione stress durante i picchi di lavoro in prossimità delle scadenze • Forma contrattuale e retribuzione da definire in sede di colloquio • Disponibilità immediata o a breve (inserimento previsto: settembre 2019) Specificare sul cv il trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Reg. UE 679/2016 e D.lgs 101/2018 che ha integrato la normativa Europea in materia di GDPR e tutela dei dati. I candidati sono pregati di inviare il proprio cv con foto al seguente indirizzo mail: recruiting@interfield.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio Professionale di Dottori Commercialisti e Revisori Legale ricerca impiegata addetta alla contabilità da inserire nel proprio organico presso la sede operativa di Milano - Zona MM2 Cimiano. Al candidato verrà richiesto di occuparsi, in autonomia, dell'elaborazione di contabilità ordinarie, semplificate e professionisti. Si richiede quale requisito fondamentale esperienza recente di almeno due anni presso altro Studio di Dottori Commercialisti ed età massima 30 anni. Viene offerto contratto di lavoro dipendente inizialmente a tempo determinato per mesi 12 e successivamente inserimento a tempo indeterminato. Il colloquio prevede la compilazione di un questionario tecnico di valutazione. Si prega di non inviare CV non coerenti con le caratteristiche ricercate.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    STUDIO DI DOTTORI COMMERCIALISTI IN MILANO ZONA MM2 CIMIANO RICERCA UNA FIGURA DA INSERIRE NEL PROPRIO STAFF COME SEGRETARIA FULL TIME CON ORARIO DI LAVORO DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00 E DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 18.00. LA FIGURA SELEZIONATA DOVRA' PROVVEDERE AD ASSISTERE I DUE PROFESSIONISTI DELLO STUDIO PER LE MANSIONI DI PICCOLA SEGRETERIA ED ACCESSI PRESSO UFFICI PUBBLICI, GESTIONE AGENDE E TELEFONATE. SI RICERCA UNA FIGURA CON ETA' MASSIMA DI ANNI 26, SOLARE E PROPENSA A LAVORARE IN TEAM DA INSERIRE INIZIALMENTE CON CONTRATTO DI STAGE DELLA DURATA DI SEI MESI E POSSIBILITA’ DI SUCCESSIVA ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO DELLA DURATA DI TRE ANNI. SI RICHIEDE L'ASSENZA DI TATUAGGI E/O PIERCING A VISTA. SI PREGA DI NON INVIARE CV NON COERENTI IN QUANTO NON VERRANNO CONSIDERATI IN SEDE DI SELEZIONE.
    Vista prodotto
    Italia
    Studio di Commercialisti ricerca impiegata esperta in contabilità, dichiarazione redditi, iva, intrastat; indispensabile esperienza pluriennale nel settore. Solo se in possesso dei precedenti requisiti inviare curriculum a: r.panico@mediacomstp.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Studio di commercialisti offre possibilità di collaborazione part - time per gestione di contabilità (gestione clienti e fornitori, inserimento fatture e prima nota, predisposizione mod. F24, camera di commercio, invii telematici, ecc...) e adempimenti fiscali quali: Intrastat, spesometro, CU lavoro autonomo, dichiarazioni Iva e redditi. Si richiede la conoscenza dei principali applicativi software (gestionale utilizzato PROFIS).
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Sei alla ricerca dello Studio in cui puoi esprimere e dimostrare le tue capacità e/o imparare i segreti del mestiere? Sei alla ricerca di un’opportunità di crescita professionale? Sei un/a esperto/a di contabilità precisa alla ricerca di un’opportunità in cui investire le tue competenze? Ti piacerebbe lavorare in un rinomato Studio professionale in continua espansione al fianco di rinomati professionisti che investano realmente sul tuo futuro? STIAMO CERCANDO TE! Lo STUDIO MANENTE, primario Studio di Dottori Commercialisti in Castelfranco Veneto (TV), con interessi in varie specialità professionali orientate alla consulenza a 360 gradi per le aziende, cerchiamo TALENTI! Diplomati o laureati, preparati e motivati con voglia di crescere. Offriamo un posto di lavoro affiancato da esperti professionisti, guadagni commisurati ai risultati che si otterranno e, soprattutto, la possibilità di un programma di avanzamento di carriera all'interno della realtà organizzativa di Studio premiando il merito personale e professionale, il tutto in un ambiente armonioso, dinamico e informale in cui i valori della meritocrazia e dell’etica vengono messi al primo posto. Stiamo cercando: DOTTORI COMMERCIALISTI PRATICANTI COMMERCIALISTI LAUREATI IN INGEGNERIA GESTIONALE DIPLOMATI IN RAGIONERIA Cerchiamo sia uomini che donne, sia con esperienza che giovani apprendisti/tirocinanti che abbiano voglia di imparare una professione.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Impiegata amministrativo-contabile Studio di dottori commercialisti in torino zona centro cerca impiegata amministrativo-contabile con esperienza pluriennale in studi professionali, per la gestione in autonomia di contabilità (ordinarie, semplificate e professionisti), la redazione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali (iva, redditi, lipe, intrastat, esterometro, cu, 770) per inserimento in modo stabile nell'organico. E' gradita la conoscenza dell'applicativo profis sql. Inviare il curriculum al seguente indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Per Studio Commercialista
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.