STAR WARS THX TRILOGIA COMPLETA IN COFANETTO, G. LUCAS, DIGITAL REMASTER 1997. A ROMA

George Lucas

GUERRE STELLARI
STAR WARS THX Trilogia completa in cofanetto

FANTASCIENZA

Digital Remaster
1997

George Walton Lucas Jr. (Modesto, 14 maggio 1944) è un regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e montatore statunitense. È stato proprietario di una holding del cinema, la Lucasfilm, e anche un importante imprenditore nell'ambito dei giocattoli e dei videogiochi. È famoso soprattutto per le saghe di Guerre stellari e Indiana Jones, per aver diretto L'uomo che fuggì dal futuro e per il film American Graffiti.
Lucas è generalmente considerato il creatore del cinema moderno, avendo fondato la Industrial Light & Magic, attualmente una delle più famose ed importanti aziende del campo degli effetti speciali digitali. Egli fu infatti un componente dei movie brats, movimento che contribuì alla nascita della Nuova Hollywood degli anni settanta.
Lucas ha spesso affidato ad altri, Spielberg in primis, il compito di portare sullo schermo le sue creazioni, dedicandosi, per la maggior parte del tempo, a lavorare dietro le quinte a storie e personaggi, a mondi paralleli e credibili, a ecosistemi in cui i protagonisti potessero vivere come persone reali. Secondo il sito Mymovies.it, "Lucas non è solo un grande uomo di marketing che con un solo brand è riuscito a vivere commercialmente di rendita per decenni, ma è anche un genio tecnico che ha imposto nuovi standard nelle tecnologie applicate al cinema

In una lontana galassia del futuro remoto, in un Impero retto dall'oppressione, la principessa Leila cerca di scappare con i piani di un'arma micidiale, ma è catturata dal malvagio Darth Vader. I due robot della principessa fuggono e chiedono aiuto al giovane Luke Skywalker. Aiutati dall'onnisciente vegliardo Obi-Wan Kenobi, dal prode pilota spaziale Han Solo e dal suo compagno scimmiesco Chewbacca, i tre eroi riescono, dopo duelli e guerre planetarie, a sconfiggere i malvagi e a liberare Leila.
UNA NUOVA SPERANZA min. 120
L'enorme Saga di Star Wars parte da qui, da quello che era Star Wars in origine, Guerre Stellari per noi italiani. Solo successivamente il film è stato ribattezzato Una nuova speranza. Era il 1977 e un giovane George Lucas portava al cinema quello che sarà considerato, e lo è ancora adesso, uno dei maggiori film di fantascienza di tutti i tempi. Quello che ha rivoluzionato il genere.

L’IMPERO COLPISCE ANCORA min. 130
L'Impero colpisce ancora è il sequel di Una nuova speranza e vede George Lucas come produttore esecutivo e Irvin Kershner come regista. La storia riprende dopo la distruzione della Morte Nera e rappresenta una delle ore più buie dell'Alleanza Ribelle. Da questo film è tratta una delle frasi più famose di sempre del franchise, quella di Han Solo dopo la dichiarazione d'amore di Leia.

IL RITORNO DELLO JEDI min. 122
Ultimo capitolo della Trilogia Originale, Il ritorno dello Jedi segna la fine di uno dei villain più amati di sempre, Darth Vader, e l'ennesima vittoria dell'Alleanza Ribelle contro l'Impero con la distruzione della Seconda Morte Nera. Curiosamente, il titolo originale del film avrebbe dovuto essere Revenge of the Jedi (La vendetta dello Jedi) ma fu fatto notare a George Lucas che uno Jedi non avrebbe mai dovuto covare un sentimento di vendetta.

Condizioni: PARI AL NUOVO COME DA FOTO

Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.

NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU

Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
paypal

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
STAR WARS THX Trilogia completa in cofanetto, G. Lucas, Digital Remaster 1997.
STAR WARS THX Trilogia completa in cofanetto, G. Lucas, Digital Remaster 1997. 0
loading
Prezzo: 16,00
16,00
Vedere altri annunci di silviacollezionista
32468530
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.