-
loading
Solo con l'immagine

4k 60 hz


Elenco delle migliori vendite 4k 60 hz

ADATTATORE USB C A HDMI, ACEELE CONVERTITORE USB TIPO-C A HDMI 4K@60 HZ [COMPATIBILE CON THUNDERBOLT 3] PER MACBOOK AIR/PRO 2020/2019, IPAD PRO 2020, CHROMEBOOK PIXEL, PS5, SURFACE PRO, SAMSUNG
  • 【Connettore HDMI perfetto】 Grazie all'adattatore Aceele da USB C a HDMI, possiamo collegare smartphone, laptop, desktop con porta Tipo-C a TV, proiettore, monitor con porta HDMI.Puoi goderti eventi sportivi, film, giochi, riunioni di lavoro su il grande schermo e ottenere un'immagine chiara e fluida con 4K@60 Hz (L'apparecchiatura deve supportare la funzione di uscita video)
  • 【Effetto visivo HD 4K@60 Hz】 L'adattatore Aceele da USB-C a HDMI supporta l'alta risoluzione fino a 3840 * 2160 / 4K@60 Hz (60 Hz soddisfa le esigenze quotidiane dell'ufficio, nonché le esigenze di intrattenimento (film d'azione, giochi di combattimento, ecc.) e retrocompatibile 1920 * 1200 / 1080P@120 Hz. (4K è più chiaro di 1080P). Ti garantisce un'esperienza visiva perfetta.
  • 【Massima qualità】 Questo adattatore HDMI di tipo C è realizzato con materiali di alta qualità. Connettori placcati in oro per una migliore stabilità del segnale e dissipazione del calore, guscio in lega di alluminio, non facile da allentare, ossidare, corrodere, nylon intrecciato, non facile da indossare.
  • 【Ampia compatibilità】 Compatibile con tutti i principali dispositivi di tipo C. MacBook Pro, MacBook Air, iPad Pro, Dell XPS 15, Chromebook Pixel, Samsung Series, Huawei Series e altri (se non sei sicuro che il modello del tuo dispositivo sia compatibile , puoi inviarci un'e-mail) Non è necessario il driver, trasforma immediatamente la tua porta di tipo C in una porta HDMI. (Per dispositivi più compatibili, scorri verso il basso per visualizzare la descrizione del prodotto)
  • 【Leggero e piccolo, servizio quotidiano】 L'adattatore Aceele da tipo C a HDMI non occupa spazio o peso, facile da trasportare.2 anni di garanzia, 24 ore online, risposta entro 8 ore è il nostro principio di servizio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JEIRDUS - CAVO AOC HDMI IN FIBRA OTTICA, ALTA VELOCITÀ 18 GBIT/S, SUPPORTA 4K 60 HZ, CON CONNETTORI MICRO E STANDARD HDMI, FACILE DA INSTRADARE 100FT(30METERS) BLU
  • Cavo in fibra ottica HDMI 2.0 AOC.
  • Il cavo sottile con interfaccia micro HDMI (collegata a un connettore HDMI di tipo A rimovibile), ultra sottile (4,8 mm di diametro) e leggero facilita il cablaggio; è possibile instradare il cavo flessibile in spazi ridotti come si vuole.
  • Fornisce la migliore qualità A/V con larghezza di banda di 18,2 Gbit/s, è la soluzione ideale quando il cavo HDMI in rame non riesce a trasferire il 4k a 60 Hz per lunghe distanze.
  • Il cavo HDMI-HDMI offre una larghezza di banda di 18 Gbit/s per gestire il 4k @ 60 Hz 4:4:4/4:2:2/4:2:0 fino a 150 metri con trascurabile perdita di segnale.
  • Cavo HDMI 2.0, supporta HDR/3D/CEC/EDID. Collega i tuoi dispositivi HDMI al TV, monitor o proiettore 4k; goditi immagini e video ad altissima definizione per giochi o intrattenimento; adatto per PC, notebook, PS4, PS4Pro, Xbox, Nintendo Switch, lettore Blu-ray, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JEIRDUS - CAVO AOC HDMI IN FIBRA OTTICA, ALTA VELOCITÀ 18 GBIT/S, SUPPORTA 4K 60 HZ, CON CONNETTORI MICRO E STANDARD HDMI, FACILE DA INSTRADARE 82FT(25METERS) BLU
  • Cavo in fibra ottica HDMI 2.0 AOC.
  • Il cavo sottile con interfaccia micro HDMI (collegata a un connettore HDMI di tipo A rimovibile), ultra sottile (4,8 mm di diametro) e leggero facilita il cablaggio; è possibile instradare il cavo flessibile in spazi ridotti come si vuole.
  • Fornisce la migliore qualità A/V con larghezza di banda di 18,2 Gbit/s, è la soluzione ideale quando il cavo HDMI in rame non riesce a trasferire il 4k a 60 Hz per lunghe distanze.
  • Il cavo HDMI-HDMI offre una larghezza di banda di 18 Gbit/s per gestire il 4k @ 60 Hz 4:4:4/4:2:2/4:2:0 fino a 150 metri con trascurabile perdita di segnale.
  • Cavo HDMI 2.0, supporta HDR/3D/CEC/EDID. Collega i tuoi dispositivi HDMI al TV, monitor o proiettore 4k; goditi immagini e video ad altissima definizione per giochi o intrattenimento; adatto per PC, notebook, PS4, PS4Pro, Xbox, Nintendo Switch, lettore Blu-ray, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
KVM DisplayPort 1.2 | Conforme TAA | Hub USB 2.0 | Audio Digitale HD 7.1 Questo switch KVM a 4 porte consente di sfruttare le funzionalità dei display digitali 4K (60 Hz) e di controllare fino a quattro computer collegati. Supporto delle immagini 4K a 60 Hz e supporto audio completo Lo switch DisplayPort KVM è compatibile con risoluzioni fino a 4K a 60 Hz e può supportare con facilità un display DisplayPort di grandi dimensioni per il massimo spazio di visualizzazione. Dotato di supporto per l'audio digitale HD 7.1 (con i display e le origini che supportano tale tecnologia) e di connettori audio stereo separati da 3,5 mm, lo switch DisplayPort 1.2 KVM garantisce una compatibilità audio completa. Hub USB integrato L'hub USB 2.0 con Switch KVM integrato consente di condividere due periferiche aggiuntive (oltre alla tastiera e al mouse) tra i computer collegati come se fossero collegate direttamente, eliminando i costi legati all'acquisto di altri dispositivi come stampanti e scanner. Compatibilità con PC e Mac Oltre a supportare i PC, questo switch DisplayPort KVM è compatibile anche con i computer Mac (laptop, notebook e tablet) mediante un adattatore mini DisplayPort. Facile da usare I pulsanti sul pannello frontale consentono di passare con facilità da un sistema all'altro e di attivare la scansione automatica. Le funzionalità a combinazioni di tasti consentono di accedere rapidamente a ogni sistema, mentre un segnale acustico conferma l'avvenuta commutazione. StarTech.com offre una vasta selezione di switch KVM e prodotti per KVM di alta qualità che consentono di accedere ai sistemi in modo più efficiente senza la spesa e l'ingombro di tastiere, mouse e monitor aggiuntivi. Questo switch USB KVM è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Conforme al TAA per acquisti tramite il programma GSA del governo statunitense - Maggiore produttività grazie alle porte che consentono di collegare fino a 4 computer multimediali - Elevata qualità delle immagini con risoluzione 4K a 60 Hz
548,29 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cavo Displayport1.2 M/M 4K 60 Hz, 1.0 Mt Cavo Displayport1.2 M/M 4K 60 Hz, 1.0 Mt
Vista prodotto
Italia
Convertitore Video USB-C a HDMI | Compatabile TB3 | 4K 60 Hz Questo adattatore USB-C a HDMI 4K consente di collegare un display HDMI a un laptop o un MacBook con USB Type-C. È inoltre dotato di tecnologia USB Power Delivery grazie alla quale è possibile alimentare il laptop durante la trasmissione di un video utilizzando la stessa porta USB-C. Ladattatore è disponibile anche di colore bianco (CDP2HDUCPW), in modo da poter scegliere quello che più si adatta allo stile del proprio laptop. Alimentazione e video tramite ununica porta con tecnologia USB Power Delivery I laptop più piccoli e leggeri sono validissimi sotto il profilo della portabilità, ma offrono un minor numero di porte. Questo adattatore video USB-C supporta la tecnologia USB Power Delivery fino a 60 watt e dispone di unulteriore porta USB-C, in modo da poter ricaricare il laptop tramite il relativo adattatore di alimentazione USB-C, anche durante la trasmissione di un video. Molti laptop come Dell XPS e MacBook Pro supportano la ricarica tramite la porta USB-C con USB Power Delivery. Si consiglia di controllarne le specifiche per avere conferma della compatibilità. Immagini di qualità straordinaria con risoluzioni video fino a 4K a 60 Hz Per garantire il mantenimento della qualità UHD del segnale video, ladattatore USB Type-C a HDMI supporta risoluzioni HDMI fino a 3840x2160 a 60 Hz, incluse le risoluzioni ad alta definizione più diffuse come 1080p e 720p. Connettività con stile per lUltrabook o qualsiasi laptop Questo convertitore USB-C a HDMI è dotato di una cassa e di un cavo USB-C integrato entrambi di colore nero per adattarsi allo stile del proprio Ultrabook o laptop. Ladattatore è compatibile con qualsiasi dispositivo che supporta DP Alternate Mode tramite USB-C. Il prodotto CDP2HDUCP è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Tecnologia USB Power Delivery che consente di ricaricare il laptop e collegare contemporaneamente un display HDMI utilizzando solo una porta USB-C - Immagini di qualità straordinaria con supporto di risoluzioni video UHD fino a 4K a 60 Hz - Abbinamento perfetto con un adattatore USB-C nero che corrisponde esattamente ai cavi del proprio Ultrabook o laptop
40,09 €
Vista prodotto
Italia
Repeater HDMI 2.0 4K@60Hz 3D HDCP Fino a 40m · Repeater HDMI 2.0 in grado di operare un miglioramento del segnale tramite equalizzazione del segnale stesso in modo da consentire il raggiungimento di maggiori distanze di trasmissione.· Supporta risoluzione video fino a 3840 x 2160 / 60 HzCaratteristiche· Supporta HDMI 2.0 4K 60 Hz· Supporta formato video 3D· Conforme HDCP 1.4 e 2.2· Massima risoluzione video fino a 3840 x 2160 / 60 Hz· Frequenza massima 18G; il clock TMDS può arrivare fino a 600 MHz· Supporta 8/10/12/16 bit deep color· Usando un cavo standard AWG26, la distanza di trasmissione può raggiungere i 40 metri (3840 x 2160 / 30 Hz)Specifiche tecniche· Risoluzione HDMI fino a 3840*2160/60Hz· Formato video supportato 8/10/12/16 bit Deep Color· Formato audio supportato DTS HD/Dolby-trueHD/DTS/Dolby-AC3 / DSD· Massima larghezza di banda 600 MHz· Velocità di trasmissione massima: 3 x 6 Gbps· Distanza cavo: Ingresso 5 m, uscita 5 m (4K@60Hz), ingresso 20 m, uscita 20 m (4K@30Hz/1080p)· Supporta RGB 4:4:4 / YCbCr 4:4:4 / YCbCr 4:2:2 / YCbCr 4:2:0· Massima corrente durante il funzionamento: 300 mACaratteristiche ambientali· Temperatura desercizio: da -15°C a 55°C· Umidità: da 5% a 90% RH (senza condensa)Dimensioni· Profondità: 51 mm· Larghezza: 28 mm· Altezza: 13 mm· Peso: 25 gCertificazioni· CE· RAEEContenuto della confezione· 1x Ripetitore HDMI 4K@60Hz· 1x Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Cavo adattatore USB Type-C | HDR10 | Ultra HD | Compatibile con porte Thunderbolt Questo cavo USB-C a HDMI consente di collegare un dispositivo USB Type-C (con supporto della funzionalità DP Alt Mode) o Thunderbolt 3 a un display HDMI. Supporta la tecnologia High Dynamic Range (HDR10) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata. Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, l'adattatore video è l'ideale per: • La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico • L'esposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide • La conduzione di presentazioni ricche di contenuti Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR Il cavo convertitore video USB-C è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840x2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti dello standard HDMI. Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile ottenere immagini realistiche con contrasto, luminosità, colori e brillantezza ottimizzati rispetto alle immagini digitali standard. Installazione ordinata Questo cavo da 4 m permette di stabilire una connessione diretta senza l'impiego di altri cavi e adattatori, per un'installazione ordinata e professionale. Configurazione facilitata Per garantire facilità di funzionamento e installazione, questo cavo USB-C a HDMI consente una configurazione plug-and-play senza interruzioni con qualsiasi sistema operativo, inclusi macOS, Windows, Linux, Chrome e Android. Il prodotto CDP2HDMM4MH è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Note: Per ottenere la risoluzione HDR, la porta USB-C deve supportare la tecnologia DisplayPort 1.4 e il display deve supportare lo standard HDMI 2.0b Se utilizzati con questo adattatore, gli adattatori grafici NVIDIA potrebbero non supportare il sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 e l'uscita audio 5.1/7.1. The StarTech.com Advantage - PRESTAZIONI ELEVATE: il cavo adattatore USB-C o Thunderbolt 3 a HDMI 2.0b da 4 m supporta risoluzioni Ultra HD (UHD) fino a 4K 60 Hz (3840x2160) con HDR10, audio 7.1 canali, HDCP 2.2/1.4 - DisplayPort 1.4 Alt Mode HBR3 - Retrocompatibile con display 1080p
49 €
Vista prodotto
Italia
Cavo adattatore USB Type-C | HDR10 | Ultra HD | Compatibile con porte Thunderbolt Questo cavo USB-C a HDMI consente di collegare un dispositivo USB Type-C (con supporto della funzionalità DP Alt Mode) o Thunderbolt 3 a un display HDMI. Supporta la tecnologia High Dynamic Range (HDR10) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata. Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, l'adattatore video è l'ideale per: • La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico • L'esposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide • La conduzione di presentazioni ricche di contenuti Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR Il cavo convertitore video USB-C è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840x2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti dello standard HDMI. Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile ottenere immagini realistiche con contrasto, luminosità, colori e brillantezza ottimizzati rispetto alle immagini digitali standard. Installazione ordinata Questo cavo da 1 m permette di stabilire una connessione diretta senza l'impiego di altri cavi e adattatori, per un'installazione ordinata e professionale. Configurazione facilitata Per garantire facilità di funzionamento e installazione, questo cavo USB-C a HDMI consente una configurazione plug-and-play senza interruzioni con qualsiasi sistema operativo, inclusi macOS, Windows, Linux, Chrome e Android. Il prodotto CDP2HDMM1MH è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Note: Per ottenere la risoluzione HDR, la porta USB-C deve supportare la tecnologia DisplayPort 1.4 e il display deve supportare lo standard HDMI 2.0b Se utilizzati con questo adattatore, gli adattatori grafici NVIDIA potrebbero non supportare il sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 e l'uscita audio 5.1/7.1. The StarTech.com Advantage - PRESTAZIONI ELEVATE: il cavo adattatore USB-C o Thunderbolt 3 a HDMI 2.0b da 1 m supporta risoluzioni Ultra HD (UHD) fino a 4K 60 Hz (3840x2160) con HDR10, audio 7.1 canali, HDCP 2.2/1.4 - DisplayPort 1.4 Alt Mode HBR3 - Retrocompatibile con display 1080p
32 €
Vista prodotto
Italia
Cavo adattatore USB Type-C | HDR10 | Ultra HD | Compatibile con porte Thunderbolt Questo cavo USB-C a HDMI consente di collegare un dispositivo USB Type-C (con supporto della funzionalità DP Alt Mode) o Thunderbolt 3 a un display HDMI. Supporta la tecnologia High Dynamic Range (HDR10) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata. Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, l'adattatore video è l'ideale per: • La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico • L'esposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide • La conduzione di presentazioni ricche di contenuti Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR Il cavo convertitore video USB-C è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840x2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti dello standard HDMI. Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile ottenere immagini realistiche con contrasto, luminosità, colori e brillantezza ottimizzati rispetto alle immagini digitali standard. Installazione ordinata Questo cavo da 5 m permette di stabilire una connessione diretta senza l'impiego di altri cavi e adattatori, per un'installazione ordinata e professionale. Configurazione facilitata Per garantire facilità di funzionamento e installazione, questo cavo USB-C a HDMI consente una configurazione plug-and-play senza interruzioni con qualsiasi sistema operativo, inclusi macOS, Windows, Linux, Chrome e Android. Il prodotto CDP2HDMM5MH è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Note: Per ottenere la risoluzione HDR, la porta USB-C deve supportare la tecnologia DisplayPort 1.4 e il display deve supportare lo standard HDMI 2.0b Se utilizzati con questo adattatore, gli adattatori grafici NVIDIA potrebbero non supportare il sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 e l'uscita audio 5.1/7.1. The StarTech.com Advantage - PRESTAZIONI ELEVATE: il cavo adattatore USB-C o Thunderbolt 3 a HDMI 2.0b da 5 m supporta risoluzioni Ultra HD (UHD) fino a 4K 60 Hz (3840x2160) con HDR10, audio 7.1 canali, HDCP 2.2/1.4 - DisplayPort 1.4 Alt Mode HBR3 - Retrocompatibile con display 1080p
52,70 €
Vista prodotto
Italia
Cavo adattatore USB Type-C | HDR10 | Ultra HD | Compatibile con porte Thunderbolt Questo cavo USB-C a HDMI consente di collegare un dispositivo USB Type-C (con supporto della funzionalità DP Alt Mode) o Thunderbolt 3 a un display HDMI. Supporta la tecnologia High Dynamic Range (HDR10) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata. Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, ladattatore video è lideale per: • La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico • Lesposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide • La conduzione di presentazioni ricche di contenuti Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR Il cavo convertitore video USB-C è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840x2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti dello standard HDMI. Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile ottenere immagini realistiche con contrasto, luminosità, colori e brillantezza ottimizzati rispetto alle immagini digitali standard. Installazione ordinata Questo cavo da 2 m permette di stabilire una connessione diretta senza limpiego di altri cavi e adattatori, per uninstallazione ordinata e professionale. Configurazione facilitata Per garantire facilità di funzionamento e installazione, questo cavo USB-C a HDMI consente una configurazione plug-and-play senza interruzioni con qualsiasi sistema operativo, inclusi macOS, Windows, Linux, Chrome e Android. Il prodotto CDP2HDMM2MH è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Note: Per ottenere la risoluzione HDR, la porta USB-C deve supportare la tecnologia DisplayPort 1.4 e il display deve supportare lo standard HDMI 2.0b Se utilizzati con questo adattatore, gli adattatori grafici NVIDIA potrebbero non supportare il sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 e luscita audio 5.1/7.1. The StarTech.com Advantage - PRESTAZIONI ELEVATE: il cavo adattatore USB-C o Thunderbolt 3 a HDMI 2.0b da 2 m supporta risoluzioni Ultra HD (UHD) fino a 4K 60 Hz (3840x2160) con HDR10, audio 7.1 canali, HDCP 2.2/1.4 - DisplayPort 1.4 Alt Mode HBR3 - Retrocompatibile con display 1080p
34,70 €
Vista prodotto
Italia
Cavo adattatore USB Type-C | HDR10 | Ultra HD | Compatibile con porte Thunderbolt Questo cavo USB-C a HDMI consente di collegare un dispositivo USB Type-C (con supporto della funzionalità DP Alt Mode) o Thunderbolt 3 a un display HDMI. Supporta la tecnologia High Dynamic Range (HDR10) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata. Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, l'adattatore video è l'ideale per: • La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico • L'esposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide • La conduzione di presentazioni ricche di contenuti Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR Il cavo convertitore video USB-C è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840x2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti dello standard HDMI. Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile ottenere immagini realistiche con contrasto, luminosità, colori e brillantezza ottimizzati rispetto alle immagini digitali standard. Installazione ordinata Questo cavo da 3 m permette di stabilire una connessione diretta senza l'impiego di altri cavi e adattatori, per un'installazione ordinata e professionale. Configurazione facilitata Per garantire facilità di funzionamento e installazione, questo cavo USB-C a HDMI consente una configurazione plug-and-play senza interruzioni con qualsiasi sistema operativo, inclusi macOS, Windows, Linux, Chrome e Android. Il prodotto CDP2HDMM3MH è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Note: Per ottenere la risoluzione HDR, la porta USB-C deve supportare la tecnologia DisplayPort 1.4 e il display deve supportare lo standard HDMI 2.0b Se utilizzati con questo adattatore, gli adattatori grafici NVIDIA potrebbero non supportare il sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 e l'uscita audio 5.1/7.1. The StarTech.com Advantage - PRESTAZIONI ELEVATE: il cavo adattatore USB-C o Thunderbolt 3 a HDMI 2.0b da 3 m supporta risoluzioni Ultra HD (UHD) fino a 4K 60 Hz (3840x2160) con HDR10, audio 7.1 canali, HDCP 2.2/1.4 - DisplayPort 1.4 Alt Mode HBR3 - Retrocompatibile con display 1080p
43,09 €
Vista prodotto
Italia
Cavo di prolunga M/F | Connettore a presa | HDR | Garanzia a Vita Questo cavo salvaporta HDMI ad alta velocità impedisce l'usura della porta HDMI del monitor o di altri dispositivi, estendendola lontano dal dispositivo per una connessione più flessibile. Il cavo di estensione della porta supporta tutte le specifiche HDMI 2.0, incluse le risoluzioni fino a 4K (60 Hz) e la larghezza di banda fino a 18 Gbps. Connessione sicura porta Per evitare disconnessioni accidentali e perdite di segnale, il cavo di estensione presenta un connettore maschio HDMI ad alte prestazioni. Il connettore si aggancia automaticamente all'interno della porta, creando una pressione di contatto che ne impedisce l'allentamento nel tempo a causa di movimenti o vibrazioni. Funzionalità HDMI completa Questo cavo di estensione corto maschio-femmina supporta tutte le specifiche HDMI 2.0. Risoluzioni fino a 4K a 60 Hz Velocità elevate con una larghezza di banda fino a 18 Gbps Tecnologia HDR (High Dynamic Range) per colori brillanti e un rapporto di contrasto più elevato Audio cristallino con un massimo di 32 canali audio digitali non compressi Supporto del formato cinema 21:9 e video 3D Retrocompatibile con le versioni precedenti dello standard HDMI Supporto delle funzioni CEC (Consumer Electronics Control) Qualità delle immagini straordinaria Piena compatibilità con l'apparecchiatura HDMI 2.0, questo cavo salvaporta supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz e larghezze di banda fino a 18 Gbps. È anche retrocompatibile con le versioni meno recenti dello standard HDMI e funziona con tutti i dispositivi HDMI attualmente in commercio. Il prodotto HD2MF6INL è coperto da garanzia a vita StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Estensione della porta HDMI del display per evitare l'usura durante il collegamento al computer - Creazione di una connessione sicura grazie a un connettore con inserimento ad aggancio nella porta HDMI - Migliore esperienza di visualizzazione conforme a tutte le specifiche HDMI 2.0
13,80 €
Vista prodotto
Italia
Docking Station USB-C e USB-A | USB 3.1 10Gbps Gen 2 | HDMI 4K 60HZ |DispalyPort 4K 60Hz | Power Delivery 100WQuesta Docking Station USB-C Gen2 10Gbps trasforma il tuo Dispositivo USB-C®, MacBook Pro Thunderbolt™ 3, Laptop Windows e Chromebook in una potente Workstation. La Dock USB 3.2 Gen 2 Type-C dispone di tutto il necessario, uscite video Quad HDMI o DisplayPort fino a 4K 60 Hz, Porte USB-C a 10Gbps; porte per periferiche USB-A Power Delivery 100W.Quattro Monitor HDMI o DisplayPortQuesta Docking Station USB-C Gen2 con supporto DP 1.2 e HDMI 2.0 HDR, è la scelta ideale per la configurazione di due, tre o quattro monitor, supportando fino a quattro uscite video 4K 60Hz, con qualsiasi combinazione tra DisplayPort e HDMI, su Notebook USB-C Gen2, MacBook (compresi i sistemi basati su M1) e Laptop Thunderbolt 3 basati su Windows.Specifiche del Display e della Risoluzione:Quattro DisplayPort 4K | Fino a 3840 x 2160p @ 60HzQuattro HDMI 4K | Fino a 3840 x 2160p @ 60HzQuattro 4K (Mix HDMI e DP) | Fino a 3840 x 2160p @ 60HzDoppio DisplayPort*5K | Fino a 5120 x 2880Singolo DisplayPort* 5K | Fino a 5120 x 2880 + Doppio HDMI/DisplayPort 4K | Fino a 3840 x 2160p @ 60Hz*Richiede Monitor compatibile 5K e utilizza due porte DP per una connessione al Monitor 5KAlimentazione e Ricarica con Power Delivery 100WAlimenta e carica i Laptop e gli Ultrabook della workstation USB-C/Thunderbolt 3 con PD 100 Watt, eroga una potenza maggiore rispetto ad altre Docking Station per quattro Monitor USB-C 10 Gbps.Carica Smartphone e altri dispositivi ad alta potenza con due porte di ricarica frontale BC 1.2 per dispositivi USB-A e USB-C. Le porte di ricarica rapida sono sempre attive in modo che i dispositivi si possano caricare indipendentemente dal fatto che un Laptop sia collegato o meno.Elevato Numero di Porte USBQuesta Docking Station USB-C Gen 2 dispone di 4 porte USB per collegare periferiche e dispositivi.- 1x USB-C 3.2 Gen 2 (10 Gbps | 15W/3A)- 1x USB-A 3.2 Gen 1 (5 Gbps | 7.5W/1.5A)- 2x USB-A 3.2 Gen 1 (5 Gbps | 4.5W/0.9A)Inclusa anche una porta Ethernet Gigabit con supporto PXE Boot e WoL, così come una porta TRRS Stereo a 4 posizioni per cuffie/microfono.Caratteristiche di Sicurezza AggiuntiveQuesta Docking Station USB-C è dotata di numerosi sistemi di sicurezza, un K-Slot per un lucchetto tipo Kensington e fori per fissare la Dock sulla scrivania o sulla parete, include un cavo USB-C certificato USB-IF da 1 m.Ventilazione OttimizzataLa Dock USB-C presenta delle prese daria su entrambe le estremità e sul lato inferiore per garantire un adeguata ventilazione anche alle temperature più elevate che possono essere generate da applicazioni video/grafiche ad alte prestazioni e da più uscite video 4K 60Hz.Migliora la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppato per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica Suite Software sul mercato che funziona con una vasta gamma di accessori di connettività IT. La Suite Software include:-Avanced Windows Layout Utility: Per impostare e salvare layout personalizzati delle finestre.-Utilità di passaggio dellindirizzo Mac: per migliorare la sicurezza della rete.-USB Event Monitoring Utility: Per tracciare e registrare i dispositivi USB collegati-Wi-Fi Auto Switch Utility: Consente agli utenti di accedere rapidamente a velocità di rete più elevate tramite LAN Cablata.Per ulteriori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitare: www.StarTech.com/Connectivity-ToolsThe StarTech.com Advantage
299,60 €
Vista prodotto
Italia
Permette di gestire le applicazioni più impegnative in termini di risorse su due display 4K a 60 Hz, con il proprio Mac o PC Con questo adattatore Thunderbolt 3 ad alte prestazioni è possibile aggiungere due monitor HDMI 4K a 60 Hz a un computer Windows o Mac utilizzando una sola porta Thunderbolt 3. Ladattatore video Thunderbolt è compatibile con i sistemi informatici che supportano la tecnologia Thunderbolt 3, come i modelli di computer MacBook Pro, Dell Precision e Dell XPS. Thunderbolt 3 è un protocollo che sfrutta il connettore USB-C. Affinché ladattatore funzioni come previsto, il sistema informatico deve supportare la tecnologia Thunderbolt 3. Ladattatore non funziona se viene collegato a una porta USB-C che non è compatibile con la tecnologia Thunderbolt 3. Consente di collegare due display 4K UHD al computer con una frequenza a 60 Hz Grazie a una velocità esclusiva di 40 Gbps, la tecnologia Thunderbolt 3 consente di realizzare ciò che un tempo non era possibile, ossia utilizzare una singola porta del computer laptop per luscita di due display indipendenti con una risoluzione 4K a 60 Hz. Con queste prestazioni, è possibile eseguire anche le applicazioni ad altissimo consumo di risorse. La possibilità di trasmettere contenuti distinti su ogni display, con una risoluzione massima di 4096 x 2160p (a 60 Hz), rende ladattatore perfetto per la modifica dei video 4K o per altre attività che richiedono la tecnologia Ultra HD, ad esempio la realizzazione di disegni CAD o la consultazione di immagini medicali. Supporto di due display 4K per lavorare con maggiore efficienza Se utilizzato come un adattatore grafico esterno a 2 porte con supporto audio, il dispositivo offre unalternativa pratica e compatta alle docking station per computer laptop nei casi in cui non sono richieste tutte le funzionalità di una docking station. Utilizzando due display UHD 4K, è possibile lavorare con maggior efficienza sul computer laptop e produrre di più nella stessa quantità di tempo. Se ogni display offre prestazioni 4K, lo spazio a disposizione sullo schermo risulta quattro volte superiore rispetto a quello di una risoluzione 1080p. I professionisti della creatività possono essere più produttivi perché hanno la libertà di modificare un video 4K sul primo display e contemporaneamente riprodurre unanteprima del video senza modifiche sul secondo display 4K. Senza aggravio per le risorse di sistema Grazie a questo adattatore, il sistema viene eseguito al massimo delle prestazioni. A differenza di altre soluzioni video USB esterne, la tecnologia Thunderbolt 3 consente di ottenere una risoluzione Ultra HD 4K a 60 Hz su entrambi i display senza comportare un aggravio per le risorse di sistema. La retrocompatibilità con i display 1080p ad alta definizione rende questo adattatore un accessorio perfetto da utilizzare a casa, in ufficio o in altri ambienti di lavoro dove si utilizza un computer desktop. Il prodotto TB32HD24K60 è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Le porte Thunderbolt 3 del computer potrebbero non funzionare correttamente se non si esegue laggiornamento di uno o più componenti tra quelli indicati di seguito: BIOS Firmware Thunderbolt Driver del controller Thunderbolt 3 Software Thunderbolt 3 Gli aggiornamenti necessari variano a seconda del computer. Per un elenco aggiornato dei computer coinvolti e per le istruzioni, visitare la pagina allindirizzo thunderbolttechnology.net/updates. Rivolgersi al produttore se non è elencato nel sito Web Thunderbolt. Nota: per poter collegare due display 4K a 60 Hz, il sistema informatico deve disporre di una porta Thunderbolt 3 completamente abilitata in grado di supportare una velocità fino a 40 Gbps. In alternativa, lhost deve essere compatibile con il collegamento di due display tramite una porta Thunderbolt 3. The StarTech.com Advantage - Consente di collegare due display UHD 4K a 60 Hz a un computer attraverso una singola porta Thunderbolt 3. - Compatibile con computer Mac e Windows - Certificazione Thunderbolt
146,30 €
Vista prodotto
Italia
Docking station USB-C e USB-A | USB 3.1 Gen 2 10Gbps | 4K 60HZ HDMI | DisplayPort | 85W Power Delivery Questa docking station USB-C Gen 2 da 10 Gbps consente di trasformare un MacBook Pro, un laptop Windows o un Chromebook con tecnologia USB-C o Thunderbolt 3 in una potente workstation. La docking station USB 3.2 Gen 2 Type-C offre tutto ciò di cui si può aver bisogno: dalle triple uscite video HDMI o DisplayPort con risoluzione fino a 4K a 60 Hz alle porte per periferiche downstream USB-C e USB-A da 10 Gbps e Power Delivery da 85 W. I notebook USB-A meno recenti sono supportati tramite il cavo ibrido universale USB-C/USB-A incluso. Uscite HDMI e DisplayPort per tre monitor Questa docking station USB-C Gen 2 con supporto le tecnologie DP 1.4 e HDMI 2.0 HDR è la scelta perfetta per una configurazione a due o tre monitor, in quanto supporta fino a tre display 4 a 60 Hz con qualsiasi combinazione delle tre interfacce video DisplayPort o HDMI, su laptop USB-C Gen 2 (con supporto della tecnologia DP 1.4), MacBook e laptop Thunderbolt 3 basati su Windows. I laptop USB-A meno recenti supportano solo la configurazione a due monitor. Host Uscita display USB-C Gen 1 o 2 (con DP 1.4) Tre display 4K a 60 Hz Thunderbolt 3 (DP 1.4 supportato) Tre display 4K a 60 Hz USB-C Gen 1 (con DP 1.2) Tre display: 2 4K a 60 Hz e 1 4K a 30 Hz USB-A o USB-C (no DP Alt Mode) Due display 4K a 60 Hz Alimentazione e ricarica con Power Delivery a 85 W È possibile alimentare e ricaricare workstation laptop e Ultrabook con tecnologia USB-C/Thunderbolt 3 con unerogazione di potenza superiore PD a 85 watt, PIÙ di altri dock per tre monitor USB-C 10G. Smartphone e altri dispositivi possono essere ricaricati tramite due porte di ricarica anteriori downstream con tecnologia BC 1.2 destinate ai dispositivi USB-A e USB-C. Poiché le porte di ricarica rapida supportano la ricarica sempre attiva, i dispositivi possono essere ricaricati indipendentemente dal fatto che sia collegato o meno un laptop host. Porte USB downstream numerose Questa docking station USB-C Gen 2 è dotata di 6 porte USB downstream in totale per il collegamento di periferiche USB. 1 porta USB-C 3.2 Gen 2 (10 Gbps) 1 porta USB-A 3.2 Gen 2 (10 Gbps) 1 porta USB-C 3.2 Gen 1 (5 Gbps) 3 porte USB-A 3.2 Gen 1 (5 Gbps) Inoltre, è inclusa una porta Gigabit Ethernet con supporto dellavvio PXE e della funzionalità Wake On LAN, nonché una porta per microfono/cuffie audio stereo TRRS a 4 posizioni. Funzioni di sicurezza aggiuntive Questa docking station USB-C/USB-A è dotata di numerose funzioni di sicurezza, tra cui una porta host con fermo a vite per il cavo 2-in-1 USB-C/USB-A da 1 m con certificazione USB-IF, un K-slot per un blocco di sicurezza del laptop di tipo Kensington e fori per il montaggio della dock sulla scrivania o a parete. Trasparenza dei dispositivi connessi con lutility Mac Address Changer di StarTech.com Il prodotto DK31C3HDPDUE include unapplicazione Windows gratuita che consente di gestire meglio la sicurezza della rete aziendale. Quando ci si connette alla rete tramite la porta Ethernet della docking station, in genere lindirizzo MAC del computer non viene trasmesso alla rete, che vede solo lindirizzo MAC della docking station. Tuttavia, il software di duplicazione o MAC Address Changer di StarTech.com consente alla docking station USB-C di utilizzare lo spoofing dellindirizzo MAC del laptop Windows collegato al posto dellindirizzo MAC della docking station stessa. Ciò garantisce agli amministratori di rete la piena visibilità di ciascun dispositivo sulla rete, consentendo loro di monitorare e limitare le attività come necessario. Per richiedere laccesso allutility MAC Address Changer, contattare il nostro servizio di assistenza tecnica tramite telefono, live chat o e-mail. The StarTech.com Advantage - CONFIGURAZIONE FLESSIBILE DI PIÙ DISPLAY: la docking station USB 3.1 Gen 2 Type-C/A da 10 Gbps supporta una configurazione a due o tre monitor fino a 4K a 60 Hz, sfruttando in combinazione le 3 porte DisplayPort 1.4 e le 3 porte HDMI 2.0 con porte HDR - POWER DELIVERY A 85 W: consente di alimentare e ricaricare workstation laptop e Ultrabook con tecnologia USB-C/Thunderbolt 3, quali Lenovo X1 Carbon, ThinkPad serie P, Dell Latitude, Precision, XPS 15, HP Spectre, ZBook e MacBook Pro 16 - DOCKING STATION UNIVERSALE: la dock include un cavo host combinato 2-in-1 USB-C/USB-A con certificazione USB-IF; il fermo a vite consente di fissare il cavo sulla dock in tutta sicurezza esenza disconnessioni; compatibile con la tecnologia TB3
285,20 €
Vista prodotto
Italia
Dual DP, Dual HDMI o DP + HDMI | Mac, Windows & Chrome OS | 4x USB 3.0 | slot Sicurezza Questa docking station universale consente di trasformare i laptop con tecnologia USB-C e USB 3.0 in una workstation con due monitor 4K a 60 Hz. Può essere collegata a due monitor DisplayPort o HDMI e offre quattro porte USB 3.0 per il collegamento di dispositivi USB. Consente inoltre di alimentare un laptop USB-C tramite tecnologia Power Delivery a 60 W. Dock universale La docking station USB-C e USB 3.0 offre ai professionisti IT una pratica soluzione di dock unica per gli uffici in cui si utilizzano marche di laptop e sistemi operativi differenti. La dock è compatibile con i laptop Dell, HP, Lenovo, MacBook e la maggior parte delle altre marche. Flessibilità di collegamento dei monitor La docking station per due monitor 4K consente di collegare un laptop a monitor HDMI o Ultra HD con tecnologia DisplayPort: 2 display 4K con tecnologia DisplayPort fino a 4096 x 2160p a 60 Hz 2 display HDMI 4K fino a 4096 x 2160p a 60 Hz 1 display 4K con tecnologia DisplayPort + 1 display HDMI 4K a 60 Hz Può essere collegata a un singolo display 5K mediante le due porte DisplayPort. Power Delivery a 60 W Con un singolo cavo, la dock consente di alimentare e ricaricare il computer laptop mentre si lavora sfruttando la tecnologia Power Delivery a 60 W, con lutilizzo delladattatore di alimentazione a 135 W. Installazione semplice e pratica Per una configurazione immediata, il cavo combinato (USB-C con adattatore USB-A collegato) permette il collegamento di qualsiasi computer laptop. La dock dispone di fori per il montaggio presso una workstation (staffa non inclusa). Tutte le connessioni che occorrono Consente il collegamento dei dispositivi tramite quattro porte USB 3.0, di cui 1 USB-C e 3 USB-A. Permette inoltre di ricaricare velocemente uno smartphone con tecnologia USB-C o USB-A. La dock offre una porta GbE (con supporto dellavvio PXE) e un jack audio per cuffie a 4 posizioni da 3,5 mm. Include anche uno slot per blocco di sicurezza (slot Kensington) come protezione antifurto. Il prodotto DK30C2DPPDUE è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Docking station universale per laptop con tecnologia USB-C e USB 3.0 (Mac, Windows e Chrome OS) - Consente di realizzare una workstation con due monitor 4K a 60 Hz tramite più opzioni di uscita video: due DisplayPort, due HDMI o DisplayPort + HDMI - Alimentazione e ricarica del computer laptop con tecnologia Power Delivery 3.0 fino a 60 W
315,70 €
Vista prodotto
Italia
Questo adattatore DisplayPort a HDMI® consente di trasmettere audio e video HDMI da un dispositivo DP, con supporto della tecnologia Ultra HD 4K a 60 Hz. Immagini di qualità straordinaria con supporto della tecnologia Ultra HD 4K a 60 Hz Ladattatore permette di sfruttare le funzionalità video intrinseche nella connessione DisplayPort per conferire al display 4K a 60 Hz leccezionale qualità della tecnologia UHD. Ciò consente di svolgere più attività contemporaneamente mentre si utilizzano diversi monitor per lavorare su applicazioni che consumano un gran numero di risorse. A differenza di molti altri adattatori DisplayPort 4K a HDMI che supportano solo la frequenza di aggiornamento a 30 Hz, questo adattatore funziona con i display HDMI 2.0 in grado di fornire risoluzioni di uscita fino a 3840 x 2160p a 60 Hz. Grazie al supporto della tecnologia HDMI 2.0, ladattatore è in grado di supportare una larghezza di banda fino a 18 Gbps e si rivela la soluzione ideale per eseguire attività ad alta risoluzione, ad esempio la modifica di video 4K. Essendo retrocompatibile con i display a 1080p, può essere utilizzato anche con i display di risoluzioni inferiori, ad esempio i TV o i proiettori presenti in casa o in ufficio. Massima portabilità grazie a un design compatto e leggero Ladattatore video compatto è estremamente portatile e leggero. È laccessorio perfetto per i dispositivi DP portatili, in quanto si adatta facilmente alla custodia per il trasporto o alla borsa del computer laptop. Ladattatore portatile si rivela una soluzione ideale in caso di utilizzo di computer aziendali, poiché consente ai dipendenti di interfacciarsi con le applicazioni BYOD (Bring Your Own Device) HDMI dell ufficio, ad esempio mentre utilizzano postazioni di lavoro con display HDMI o condividono lo schermo di un computer laptop sul proiettore di una sala riunioni. Configurazione senza pensieri con un adattatore attivo che supporta linstallazione plug-and-play Per garantire la compatibilità con qualsiasi uscita DisplayPort, ladattatore DP offre la conversione attiva. La conversione video attiva è richiesta per mantenere le risoluzioni 4K durante la conversione DisplayPort in HDMI. Un adattatore DP attivo è ideale per le risoluzioni 1080p in uscita, poiché funziona con le schede grafiche che non sono in grado di trasmettere segnali DP++ multimodali, ad esempio le schede ATI Eyefinity™. Per una configurazione senza pensieri, ladattatore DisplayPort a HDMI consente l installazione plug-and-play senza richiedere altri driver o software. Nota: per ottenere la risoluzione 4K a 60 Hz sono necessari unuscita DisplayPort 1.2 e un display HDMI 2.0. Il prodotto DP2HD4K60S è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
36,29 €
Vista prodotto
Italia
Splitter HDMI 2.0 per distribuire un segnale HDMI 4K60 fino a otto monitor Questo splitter HDMI 4K consente di collegare la sorgente video HDMI a otto display HDMI e supporta risoluzioni Ultra HD, HDR (High Dynamic Range), nonché la tecnologia audio surround 7.1. Supporta la risoluzione 4K effettiva a 60 Hz Questo splitter HDMI 4K a 60 Hz da 8 porte offre il supporto completo per le apparecchiature HDMI 2.0, inclusa la risoluzione 4K effettiva a 60 Hz. Per transizioni di colore e video più uniformi, lo splitter offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, che significa che ogni pixel ha il proprio colore unico. Grazie al supporto per i dispositivi HDMI 2.0, lo splitter è in grado di trasmettere a una larghezza di banda massima di 18 Gbps e si rivela la soluzione ideale per le attività ad alta risoluzione che richiedono il massimo livello di dettaglio del colore. Nota: per poter supportare una risoluzione 4K a 60Hz trasmessa attraverso lo splitter, ogni dispositivo concatenato deve essere compatibile con la tecnologia HDCP 2.2. Ampiamente compatibile Lo splitter supporta la tecnologia HDCP 2.2 ed è retrocompatibile con i display 4K a 30 Hz e 1080p. Pertanto può essere utilizzato anche con i display di risoluzioni inferiori, ad esempio i TV o i proiettori presenti in sede o nelle applicazioni di segnaletica digitale. Installazione e configurazione semplificate Lo splitter HDMI 4K consente l'installazione plug-and-play senza richiedere altri driver o software. Lo splitter trasmette le informazioni EDID tra la sorgente video e il display collegato alla porta 1, garantendo la configurazione automatica delle impostazioni native, ad esempio la risoluzione e la frequenza di aggiornamento. Il prodotto ST128HD20 è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni. The StarTech.com Advantage - Con tecnologia HDMI 2.0, che supporta HDR 4K a 60 Hz - Audio surround 7.1 - Supporta un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 anche alla risoluzione 4K a 60Hz con larghezza di banda fino a 18 Gbps
213 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.