-
loading
Solo con l'immagine

Startechcom adattatore displayport


Elenco delle migliori vendite startechcom adattatore displayport

ADATTATORE DISPLAYPORT A HDMI 4K, ADATTATORE DA DP(DISPLAYPORT) A HDMI MASCHIO A MASCHIO, DISPLAYPORT TO HDMI TO DISPLAYPORT PER DESKTOP PC LAPTOP A PROIETTORI VGA MONITOR
  • 【Adattatore DP HDMI】il design dell’adattatore Display Port garantiscono velocità, durabilità e pulsante di fermo e sblocco. L'adattatore da hdmi displayport ti consente di duplicare lo schermo del tuo computer su un ampio schermo HDMI per visualizzare foto, giochi, film e giochi. Nota: Non per adattatore da USB a HDMI.
  • 【Compatibilità Universale】Adattatore DisplayPort a HDMI per portatile, PC, monitor, proiettore, LED, TV e 3D HDTV. si adatta a qualsiasi tipo di Pc e Mac. connettere portatili o pc con Displayport ( DP ) maschio a un HDTV/TV monitor e proiettore con HDMI femmina.
  • 【Design Compatto】L'adattatore portatile DisplayPort a HDMI dal design compatto collega un computer, desktop, laptop o altri dispositivi con porta DisplayPort a un monitor, proiettore, HDTV o altri dispositivi con porta HDMI.
  • 【Prestazioni stabili】Il chip IC avanzato integrato converte il segnale DisplayPort in segnale HDMI; NON è un convertitore bidirezionale e non può trasmettere segnali da HDMI a DisplayPort. Adattatore displayport hdmi supporta risoluzioni video fino a 4K x 2K e digitali canali audio non compressi 7.1, 5.1 o 2.
  • 【SEMPLICE, RESISTENTE】Trasmette ad alta definizione audio e video dal computer a un televisore HD per il video streaming o di gioco; Ideale per lo streaming di eventi sportivi, giochi o l'estensione di una workstation. Non è necessario un driver aggiuntivo o un alimentatore. Infila questo gadget leggero in borsa o in tasca.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE DISPLAYPORT A HDMI, RISOLUZIONE 4K CONVERTITORE - NERO - CAVO DP MASCHIO SU HDMI FEMMINA, CONNETORI DORATI - MONITOR, PROIETTORI, PORTATILI
  • Risoluzione audio e video: Adattatore hdmi displayport trasmette ad alta definizione di video streaming e di gioco; Sincronizzazione tra video ed audio perfetto.
  • Adattatore displayport hdmi supporta risoluzioni video fino a 4K x 2K e digitali canali audio non compressi 7.1, 5.1 o 2
  • Connessione e cavi: i connettori placcati oro sono resistenti alla corrosione e garantiscono la durabilità dell’adattatore Display Port ad HDMI; la serratura dell’incastro è progettata volutamente per l'inserimento e la rimozione del cavo senza romperlo.
  • Compatibilità dispositivi: adattatore usb hdmi si collega da dispositivi con uscita Display Port DP to HDMI; si adatta a qualsiasi tipo di Pc e Mac.
  • L’adattatore Display Port a HDMI supporta solo la trasmissione unidirezionale; il design dell’adattatore Display Port garantiscono velocità, durabilità e pulsante di fermo e sblocco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE DISPLAYPORT A HDMI, SZJUNXIAO ADATTATORE DA DISPLAYPORT A HDMI, ADATTATORE DA DP A HDMI MASCHIO A FEMMINA, SUPPORTO AUDIO RISOLUZIONE 4K*2K CONVERTITORE PER LENOVO, DELL, HP E ALTRE MARCHE
  • 【Materiale Di Alta Qualità】 L'interfaccia placcata in oro è resistente all'usura, ai connettori, all'ossidazione, alla corrosione e non è facile da arrugginire; il gancio stretto impedisce l'allentamento e la caduta; Il contatto interamente in rame garantisce una trasmissione del segnale più stabile e senza perdite e un'impedenza di trasmissione inferiore.
  • 【Adattatore Da DP A HDMI Unidirezionale】 Questo adattatore utilizza un cavo HDMI (non incluso) per trasferire audio e video da un computer con Displayport a un monitor, HDTV o proiettore con HDMI. NOTA: non è possibile collegarsi dal PC HDMI al display DP. Trasferisci solo il segnale dalla sorgente DisplayPort al display HDMI.
  • 【4K @ 30Hz Ad Alta Risoluzione】 L'adattatore da HDMI a DisplayPort supporta l'ingresso displayport e l'uscita HDMI 1.4v, trasmette video da computer o tablet allo schermo del monitor; Supporta risoluzioni video 4K x 2K a 30 Hz, estende il tuo spazio di lavoro a un monitor LED 4K.
  • 【Design Unico】Compatto e leggero per la mobilità. Sistema di scarico della trazione facile da usare per collegare e scollegare facilmente. Blocco di sicurezza che previene danni ai connettori. Infilalo in tasca ed espandi i display dove vuoi.
  • 【Compatibilità Selvaggia】 Il cavo portatile è compatibile con computer con DisplayPort (supporta schede grafiche NIVIDIA e AMD), come Lenovo, Thinkpad, HP, Dell, ASUS e qualsiasi altro dispositivo con porta DisplayPort. E dispositivi con HDMI come TV, proiettore, monitor ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Adattatore DisplayPort a DVI/HDMI/DP 3-in-1 IADAP DP-COMBOF3 è un adattatore DisplayPort 1.2 a DVI, HDMI e DisplayPort, indicato per trasmettere il segnale da uno schermo DisplayPort (Macbook Pro,Macbook Air,ecc.) a tre schermi HD con porta DVI, HDMI e DP. Questo adattatore consente di risparmiare allutente il problema di collegare e scollegare continuamente luscita. Con questo prodotto si possono vedere sia video che o presentazioni su un grande schermo. Quando due o tre uscite sono collegate, solo una uscita può ricevere il segnale in ingresso, la priorità nella sequenza è la seguente DVI>HDMI>DP.Caratteristiche· Adattatore 3 in 1 da DisplayPort Maschio a DVI, HDMI e DisplayPort Femmina· Supporta ingresso modalità dual DisplayPort 1.2· Supporta risoluzione DVI fino a 1080P @ 60HZ· Supporta risoluzione HDMI fino a 4kx2k @ 30HZ· Supporta risoluzione DP fino a 4kx2k @ 60HZ· Supporta formato 3D e compatibile con versioni precedenti· Alimentato dalla sorgente DisplayPort· Supporta gestione automatica dellalimentazione · Colore: biancoConnessioni· Ingresso: DisplayPort Maschio x1· Uscita: HDMI Femmina x1· Uscita: DVI Femmina· Uscita: DP Femmina x1Dimensioni· Lunghezza: 78 mm· Larghezza: 44 mm· Altezza: 15 mmCaratteristiche ambientali· Temperatura desercizio: da 0°C a +45°C· Umidità desercizio: da 10% a 85 % RH (senza condensa)· Temperatura di stoccaggio: da -10°C a +70°C· Umidità di stoccaggio: da 5% a 90 % RH (senza condensa)Alimentazione· Alimentato dalla sorgente DisplayPort· Consumo: - Uscita DVI:
Vista prodotto
Italia
Adattatore DisplayPort F/Mini DisplayPort M (Thunderbolt) 4K Nero L adattatore da Mini Display Port a Display Port IADAP DP-MDP trasforma una porta Mini DisplayPort Maschio in DisplayPort Femmina. Consente in questo modo di collegare un dispositivo (ad esempio un monitor) con entrata DisplayPort DP ad un Macbook, che invece ha l uscita Mini DisplayPort.Supporta risoluzione video massima DisplayPort fino a 4k@60hz. L alimentazione viene fornita tramite la porta mini display port.Connessioni· Entrata: Mini Display Port maschio· Uscita: Display Port femminaSpecifiche tecniche· Supporta entrata Mini DisplayPort· Supporta uscita DisplayPort· Supporta risoluzione video massima 4k@60hz · Alimentato da sorgente Mini Display Port· Supporta HDCP, DPCP (DisplayPort Content Protection)· Non richiede driver d installazione· Canale audio integrato· Connessioni dorate per una migliore trasmissione del segnale· Colore: neroDimensioni· Lunghezza 45 mm· Larghezza 23 mm· Profondità 12 mmContenuto della confezione· Adattatore DP Femmina a Mini DP Maschio
Vista prodotto
Italia
Adattatore DisplayPort ad HDMI/VGA 4K 30Hz ICOC DSP-VH12 è un adattatore da DisplayPort a HDMI e VGA. Permette la trasmissione del segnale da uno schermo DisplayPort ad uno schermo HDMI o VGA in alta definizione (televisori, proiettori, ecc). Con questo prodotto si possono vedere sia video o che presentazioni su un grande schermo. Se entrambe le uscite sono collegate, solo unuscita può ricevere il segnale in ingresso, luscita HDMI è prioritaria sulluscita VGA.Caratteristiche· Adattatore da DisplayPort maschio a HDMI e VGA femmina· Conforme alle specifichei DisplayPort 1.2· Supporta risoluzione HDMI fino a 4kx2k@30HZ· Supporta risoluzione VGA fino a 1920x1200@60HZ· Supporta formato 3D e conforme alle versioni precedenti· Supporta HDCP e EDID pass-through dal PC sorgente PC al monitorSpecifiche tecniche· Conettore ingresso: DisplayPort Maschio x1· Connettore uscita: HDMI Femmina (HDMI V1.4) x1 · Connettore uscita: VGA Femmina (Max VGA 1920x1200) x1 · Risoluzione HDMI: fino a 4KX2K@30HZ· Risoluzioni VGA: fino a 1920X1200 @60HZDimensioni· Lunghezza: 60 mm· Largehzza: 42 mm· Profondità: 14 mm· Lunghezza cavo: 150 mm· Peso (Netto): 39gInformazioni ambientali· Temperatura desercizio: a 0°C a +45°C· Umidità desercizio: da 10% a 85 % RH (senza condensa)· Temperatura di stoccaggio: da -10°C a +70°C· Umidità di stoccaggio: da 5% a 90 % RH (senza condensa)Alimentazione · Il cavo DP fornisce alimentazione al prodotto· Consumo di corrente con TV o monitor collegati direttamente:- Uscita HDMI:
Vista prodotto
Italia
Adattatore DisplayPort ad HDMI/VGA 4K 60Hz ICOC DSP-VH1220 è un adattatore da DisplayPort a HDMI e VGA. Permette la trasmissione del segnale da uno schermo DisplayPort ad uno schermo HDMI o VGA in alta definizione (televisori, proiettori, ecc). Con questo prodotto si possono vedere sia video o che presentazioni su un grande schermo. Se entrambe le uscite sono collegate, solo unuscita può ricevere il segnale in ingresso, luscita HDMI è prioritaria sulluscita VGA.Caratteristiche· Adattatore da DisplayPort maschio a HDMI e VGA femmina· Conforme alle specifichei DisplayPort 1.2· Supporta risoluzione HDMI fino a 4kx2k@60HZ· Supporta risoluzione VGA fino a 1920x1200@60HZ· Supporta formato 3D e conforme alle versioni precedenti· Supporta HDCP e EDID pass-through dal PC sorgente PC al monitorSpecifiche tecniche· Conettore ingresso: DisplayPort Maschio x1· Connettore uscita: HDMI Femmina (HDMI V1.4) x1 · Connettore uscita: VGA Femmina (Max VGA 1920x1200) x1 · Risoluzione HDMI: fino a 4KX2K@60HZ· Risoluzioni VGA: fino a 1920X1200 @60HZDimensioni· Lunghezza: 60 mm· Larghezza: 42 mm· Profondità: 14 mm· Lunghezza cavo: 150 mm· Peso (Netto): 39gInformazioni ambientali· Temperatura desercizio: a 0°C a +45°C· Umidità desercizio: da 10% a 85 % RH (senza condensa)· Temperatura di stoccaggio: da -10°C a +70°C· Umidità di stoccaggio: da 5% a 90 % RH (senza condensa)Alimentazione · Il cavo DP fornisce alimentazione al prodottoContenuto della confezione · Unità principale· Manuale distruzione
Vista prodotto
Italia
Consente il collegamento di un monitor HDMI a una sorgente video DisplayPort L'adattatore DisplayPort a HDMI DP2HD4KS permette di collegare un computer desktop o laptop dotato di DisplayPort, ad esempio HP EliteBook 8570p/8470p, a un display HDMI. L'adattatore è compatible con DisplayPort 1.2 e HDMI 4K a 30 Hz e di conseguenza è in grado di supportare risoluzioni video fino a Ultra HD (4K) oltre al relativo audio digitale con audio surround a 7.1 canali. Grazie al supporto di risoluzioni fino a Ultra HD (4K) l'adattatore DP a HDMI assicura la conversione da DisplayPort a HDMI mantenendo una eccezionale qualità delle immagini quattro volte superiore alla risoluzione 1080p ad alta definizione. L'adattatore è inoltre compatibile all'indietro con le precedenti revisioni di DisplayPort 1.0/1.1 con il supporto di risoluzioni fino a 1080p. Per una configurazione senza problemi, l'adattatore DisplayPort a HDMI consente l'installazione plug and play che non richiede software o driver supplementari. Inoltre, grazie all'ingombro ridotto e al design leggero, l'adattatore massimizza la portabilità. Per garantire la compatibilità con qualsiasi dispositivo con uscita DisplayPort l'adattatore DP offre una conversione attiva. La conversione video attiva è necessaria per mantenere risoluzioni a 4K durante la conversione da DisplayPort a HDMI. Un adattatore DP attivo è inoltre ideale per la trasmissione di risoluzioni video da 1080p assicurando la compatibilità con schede grafiche che non sono in grado di trasmettere segnali DP++ multimodali (ad es. ATI Eyefinity). DP2HD4KS è coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Pronto per i display di nuova generazione grazie al supporto di video Ultra HD 4K - Massimizza la compatibilità con il supporto di DisplayPort revisioni 1.2/1.1/1.0 - Facile da trasportare come accessorio per laptop grazie al design compatto che non richiede un adattatore di alimentazione esterno
31,79 €
Vista prodotto
Italia
Questo adattatore DisplayPort a HDMI® consente di trasmettere audio e video HDMI da un dispositivo DP, con supporto della tecnologia Ultra HD 4K a 60 Hz. Immagini di qualità straordinaria con supporto della tecnologia Ultra HD 4K a 60 Hz Ladattatore permette di sfruttare le funzionalità video intrinseche nella connessione DisplayPort per conferire al display 4K a 60 Hz leccezionale qualità della tecnologia UHD. Ciò consente di svolgere più attività contemporaneamente mentre si utilizzano diversi monitor per lavorare su applicazioni che consumano un gran numero di risorse. A differenza di molti altri adattatori DisplayPort 4K a HDMI che supportano solo la frequenza di aggiornamento a 30 Hz, questo adattatore funziona con i display HDMI 2.0 in grado di fornire risoluzioni di uscita fino a 3840 x 2160p a 60 Hz. Grazie al supporto della tecnologia HDMI 2.0, ladattatore è in grado di supportare una larghezza di banda fino a 18 Gbps e si rivela la soluzione ideale per eseguire attività ad alta risoluzione, ad esempio la modifica di video 4K. Essendo retrocompatibile con i display a 1080p, può essere utilizzato anche con i display di risoluzioni inferiori, ad esempio i TV o i proiettori presenti in casa o in ufficio. Massima portabilità grazie a un design compatto e leggero Ladattatore video compatto è estremamente portatile e leggero. È laccessorio perfetto per i dispositivi DP portatili, in quanto si adatta facilmente alla custodia per il trasporto o alla borsa del computer laptop. Ladattatore portatile si rivela una soluzione ideale in caso di utilizzo di computer aziendali, poiché consente ai dipendenti di interfacciarsi con le applicazioni BYOD (Bring Your Own Device) HDMI dell ufficio, ad esempio mentre utilizzano postazioni di lavoro con display HDMI o condividono lo schermo di un computer laptop sul proiettore di una sala riunioni. Configurazione senza pensieri con un adattatore attivo che supporta linstallazione plug-and-play Per garantire la compatibilità con qualsiasi uscita DisplayPort, ladattatore DP offre la conversione attiva. La conversione video attiva è richiesta per mantenere le risoluzioni 4K durante la conversione DisplayPort in HDMI. Un adattatore DP attivo è ideale per le risoluzioni 1080p in uscita, poiché funziona con le schede grafiche che non sono in grado di trasmettere segnali DP++ multimodali, ad esempio le schede ATI Eyefinity™. Per una configurazione senza pensieri, ladattatore DisplayPort a HDMI consente l installazione plug-and-play senza richiedere altri driver o software. Nota: per ottenere la risoluzione 4K a 60 Hz sono necessari unuscita DisplayPort 1.2 e un display HDMI 2.0. Il prodotto DP2HD4K60S è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
36,29 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Adattatore DisplayPort con VGA/DVI/HDMI 3 en 1 NANOCABLE 10.16.3301-BK Nero al miglior prezzo.Nanocable 10.16.3301-BK, DisplayPort, VGA/DVI/HDMI, Nero, RoHS, 175 mm, 15 mmLunghezza del cavo: 15 cm Lunghezza cavo: 0,15 m Interfaccia host: DisplayPort interfaccia output: VGA/DVI/HDMI Colore del prodotto: Nero Certificazione: RoHS Larghezza imballo: 175 mm Profondità imballo: 15 mm Altezza imballo: 210 mm Peso incluso imballo: 61 g Volume del pacco: 224 cm³ Quantità: 1 Peso del cartone principale: 9 kg Volume del cartone principale: 336 cm³ Quantità per cartone principale: 150 pezzo(i)
22 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Adattatore DisplayPort con USB/HDMI DELOCK 62977 4Kal miglior prezzo. Connessioni: DisplayPort 1.2 x 1 USB C x 1 Caratteristiche: Plug & Play Risoluzione: 4K 3840 x 2160 px Frequenza: 60 Hz
12 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Adattatore DisplayPort con SVGA NANOCABLE 10.16.0602 Nero (15 Cm) al miglior prezzo.Colore: Nero Connessioni: DisplayPort SVGA Tipo: Maschio/Femmina Lunghezza del cavo: 15 cm
12 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Adattatore DisplayPort con HDMI DELOCK 65258 Nero al miglior prezzo.Colore: Nero Risoluzione: 3840 x 2160 px 30 Hz Tipo: Plug & Play Connessioni: HDMI DisplayPort Indicatore luminoso: LED Dimensioni appross.: 6,5 x 2,2 x 1,1 cm
15 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Adattatore DisplayPort con HDMI Microsoft Surfaceal miglior prezzo. Larghezza: 22 mm Profondità: 230 mm Tipo: Maschio/Femmina Colore: Nero Connessione: HDMI HDMI 2.0 Risoluzione: 3840 x 2160 px Connettore: Mini DisplayPort
23 €
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Adattatore DisplayPort con VGA Microsoft SURFACEal miglior prezzo. Tipo: Spina femmina Maschio Colore: Nero Connessione: VGA D-sub Connettore: Mini DisplayPort
31 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Adattatore DisplayPort Mini a VGA Lenovo 0A36536 Neroal miglior prezzo. Colore: NeroConnessioni: VGAMini DisplayPort
42 €
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Adattatore DisplayPort con VGA Startech DP2VGA Neroal miglior prezzo. Colore: Nero Connessioni: VGA x 1 Connessione: DisplayPort x 1
34 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Adattatore DisplayPort a DVI Startech DP2DVIADAP Neroal miglior prezzo. Tipo: Spina femmina Maschio Colore: Nero Connessioni: DisplayPort DVI-I
22 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.