-
loading
Solo con l'immagine

Ottico toslink coassiale ottico convertitore analogico rca


Elenco delle migliori vendite ottico toslink coassiale ottico convertitore analogico rca

CONVERTITORE AUDIO DIGITALE ANALOGICO, CONVERTITORE DAC 192KHZ DIGITALE SPDIF COAXIAL TOSLINK/ADATTATORE AUDIO STEREO DA OTTICO AD ANALOGICO RCA R/L CON CAVO PER PS4 HD BLU RAY DVD TV BOX
  • ★ Convertitore DAC: questo convertitore DAC da 192 KHz può essere utilizzato per convertire il segnale audio digitale in segnale audio analogico tramite ingresso ottico coassiale Toslink e uscita RCA L/R da 3,5 mm e audio jack da 3,5 mm compatibile contemporaneamente con PS3 HD DVD PS4 Sky HD Blu- ray ecc, Perfetto per sistemi Home Cinema Amplificatori AV Apple TV.
  • ★ Frequenza di campionamento 192 kHz/24 bit: supporta la frequenza di campionamento a 32, 44,1, 48, 96 e 192 kHz, nonché il flusso di bit SPDIF a 24 bit in ingresso sui canali sinistro e destro. Fornisce una trasmissione priva di disturbi elettromagnetici.
  • ★Controllo del volume regolabile: chip dell'amplificatore audio professionale e controlli del volume che consentono di regolare il volume di uscita. Con una funzione di amplificatore simile, puoi regolare contemporaneamente il volume del jack per cuffie e dell'interfaccia cinch. e silenzia automaticamente mentre i segnali non audio Input.
  • ★Formato Audio: support il Formato audio Digitale PCM o LPCM. Facile installazione e funzionamento, adatto per PS3 XBox HD-DVD PS4 Sky HD Plasma Blu-ray Home Theater. (NOTA: non è compatibile con segnale a 5.1 canali come Dolby AC3 , DTS)
  • ★Plug and Play: non è necessario installare driver, facile da usare. Alimentato da cavo USB 5V 1A. Con cavo ottico da 1 m / 3,3 piedi, comodo da usare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESYNIC DAC CONVERTITORE 192KHZ VOLUME REGOLABILE CONVERTITORE AUDIO DIGITALE A ANALOGICO CON CAVO OTTICO ADATTATORE AUDIO DA SPDIF TOSLINK COASSIALE A L/R RCA 3.5MM STEREO PER DVD HD LETTORE
  • 【DAC Convertitore Audio Digitale a Analogico】ESYNiC DAC Convetitore è Progettato per l'Elaborazione Professionale del Segnale Audio. Converte Segnale Audio Digitale di Coassiale o Toslink a Segnale Audio Analogico di L/R RCA & Jack Audio 3,5mm.
  • 【Volume Regolabile】 Il Chip dell'Amplificatore Audio Professionale e l'Interruttore di Regolazione del Volume sono Progettati per Pilotare Direttamente le Cuffie e Regolare il Volume di Uscita.
  • 【192 kHz 24 bit】Con la Velocità di Campionamento di 192 kHz 24 bit, l'Interfaccia Ottica e l'Interfaccia Coassiale Supportano la Velocità di Campionamento di 32 kHz, 44,1 kHz, 48 kHz e 96 kHz e 192 kHz.
  • 【Materiale di Alta Qualità】La Custodia Resistente in Alluminio con Resistenza al Calore e Alta Qualità, Prolunga la Durata. Leggera e Compatta. Facile da Installare e Semplice da Utilizzare.
  • 【Buona Trasmissione】Le Interfacce di Ingresso ed Uscita Placcate in Oro Possono Ridurre la Perdita di Trasmissione del Segnale. Una Buona Funzione Anti-interferenza Rende il Suono Puro e Chiaro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUSOU AUDIO EXTRACTOR, HDMI AUDIO EXTRACTOR HDMI A HDMI E TOSLINK SPDIF OTTICO E ANALOGICO RCA L/R AUDIO ADATTATORE E VIDEO CONVERTITORE, SUPPORTO 3D 1080P HI-FI MUSICA, NERO
  • 【Supporta più modalità】Il convertitore audio supporta tre modalità: l'ingresso HDMI viene convertito in uscita audio HDMI + (SPDIF + R / L), 2.1CH o 5.1CH o PASS, è possibile scegliere arbitrariamente la modalità desiderata.
  • 【Interruttore libero】 Il convertitore audio dispone di un interruttore meccanico che può essere utilizzato per selezionare la modalità desiderata. Modalità PSSS: nessun formato di output, supporta tutte le interfacce. Modalità 5.1CH: supporta ingresso HDMI, uscita SPDIF. Modalità 2.0CH: supporta ingresso HDMI, uscita R / L.
  • 【Supporta risoluzioni multiple】 Risoluzione HDMI: 1080p(50 / 60Hz) / 1080i / 720p / 576p / 576i / 480p / 480i. Supporta il formato colore video: 24 bit / deep color 30 bit, 36 bit. Alimentazione: ingresso: AC (50Hz, 60Hz); Uscita: DC 5V 1A.
  • 【Materiali di alta qualità】 La struttura esterna è realizzata in metallo verniciato, che ha un senso di alto livello. La forma piccola e squisita, non occuperà l'area quando usata, bella e conveniente. Non è necessario installare driver, portatili, flessibili, plug and play.
  • 【Servizio post-vendita】 I prodotti sono sottoposti a severi controlli di qualità prima di lasciare la fabbrica. Otterrai: servizio clienti 24 ore su 24, ci assumiamo la piena responsabilità dei nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci immediatamente se hai domande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il convertitore audio digitale-analogico a 192 KHz converte un segnale audio coassiale o ottico in un segnale audio analogico (RCA stereo R/L / jack da 3,5 mm). In questo modo è possibile inviare in...
36,99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.