-
loading
Solo con l'immagine

Adattatore convertitore universale vga hdmi


Elenco delle migliori vendite adattatore convertitore universale vga hdmi

HDMI A AV CONVERTITORE ADATTATORE, 1080P ADATTATORE CONVERTITORE VIDEO COMPOSITO HDMI A RCA PER OLD TV/PC/LAPTOP/XBOX/STB/VHS/VCR/BLU-RAY DVD PLAYER
  • 【Convertitore da HDMI a RCA】Convertire il segnale video HDMI in normale segnale CVB (AV) (definizione standard 480i, 576i), disponibile per TV Stick, Roku, Chromecast, Apple TV, PC, laptop, Xbox, HDTV, DVD-Black ecc. Ma non può essere utilizzato come convertitore RCA a HDMI.
  • 【Compatibile con HDMI 1.3】Supporta l'ingresso HDMI da 480i a 1080P, gli utenti possono godere di una migliore luminosità dell'immagine / contrasto / colore e alta definizione del segnale HDMI tramite l'interfaccia CVBS. (Può solo trasferire il segnale video, non può migliorare la qualità del video.)
  • 【Due formati di uscita TV】Supporta due formati di uscita PAL e NTSC con un interruttore di selezione, di solito NTSC per l'America, PAL per altri paesi. Nota: se il televisore mostra in bianco e nero, si prega di cambiare il formato di uscita RCA NTSC a PAL o PAL a NTSC dall'interruttore accanto alla porta di alimentazione.
  • 【Facile da usare e portatile】Plug and play, non è necessario installare driver, ben dimensionato, portatile e flessibile. Vieni con un cavo di ricarica USB (DEVE ESSERE ALIMENTATO PRIMA DELL'USO)
  • 【Cosa Ottieni】 HDMI a convertitore RCA/AV, cavo di potenza USB.Desde la compra, ofrecemos soporte técnico de por vida, reembolso de dinero de 60 días y reemplazo gratuito de 90 días. Si hay cualquier duda durante el uso, no dude en contactarnos, quedamos a su disposición para cualquier problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HDMI A AV 3RCA CVBS ADATTATORE, CONVERTITORE VIDEO COMPOSITO HDMI A RCA, 1080P DA HDMI A AV 3RCA CVBS SUPPORTO PAL/NTSC CON CAVO USB PER PS3 PS4 TV STB VHS VCR (NERO)
  • 【Convertitore da HDMI a RCA】 convertire il segnale video HDMI in normale segnale CVB (AV) (definizione standard 480i, 576i), disponibile per TV Stick, Roku, Chromecast, Apple TV, PC, laptop, Xbox, HDTV, DVD-Black ecc. Ma non può essere utilizzato come convertitore RCA a HDMI.
  • 【Compatibile con HDMI 1.3】supporta l'ingresso HDMI da 480i a 1080P. Può funzionare correttamente per TV Stick, (come Roku, Chromecast), ma non supporta i telefoni cellulari e la serie Pad.
  • 【Non è necessario installare driver】Impiega la più recente tecnologia di elaborazione video. Il segnale HDMI ad alta definizione dopo Ridimensionato in uscita CVBS, può mantenere il rapporto luminosità / contrasto dell'immagine / colore.
  • 【Ormati di Uscita PAL e NTSC Con】supporta due formati di uscita PAL e NTSC con un interruttore di selezione, di solito NTSC per l'America, PAL per altri paesi. Nota: se il televisore mostra in bianco e nero, si prega di cambiare il formato di uscita RCA NTSC a PAL o PAL a NTSC dall'interruttore accanto alla porta di alimentazione.
  • 【Contenuto Della Confezione】Convertitore HDMI a RCA/AV, cavo di alimentazione USB e manuale utente.(lingua italiana non garantita) Avete problemi, vi preghiamo di contattarci ci slove immediatamente in 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE CONVERTITORE VIDEO COMPOSITO HDMI A RCA, 1080P DA HDMI A AV 3RCA CVB, SUPPORTA PAL/NTSC PER TV STICK, ROKU, CHROMECAST, APPLE TV, PC, LAPTOP, XBOX, HDTV, DVD (NERO)
  • Convertitore da HDMI a RCA: convertire il segnale video HDMI in normale segnale CVB (AV) (definizione standard 480i, 576i), disponibile per TV Stick, Roku, Chromecast, Apple TV, PC, laptop, Xbox, HDTV, DVD-Black ecc. Ma non può essere utilizzato come convertitore RCA a HDMI
  • Due formati di uscita TV: supporta due formati di uscita PAL e NTSC con un interruttore di selezione, di solito NTSC per l'America, PAL per altri paesi. Nota: se il televisore mostra in bianco e nero, si prega di cambiare il formato di uscita RCA NTSC a PAL o PAL a NTSC dall'interruttore accanto alla porta di alimentazione.
  • Facile da usare e portatile: ben dimensionato, non è necessario installare driver, plug and play, portatile e flessibile. Viene fornito con un cavo di ricarica USB (può essere alimentato prima di tutti).
  • Compatibile con HDMI 1.3: supporta l'ingresso HDMI da 480i a 1080P. Può funzionare correttamente per TV Stick, (come Roku, Chromecast), ma non supporta i telefoni cellulari e la serie iPad
  • cappello si ottiene: convertitore HDMI a RCA/AV, cavo di alimentazione USB e manuale utente. Wonlyus garantisce una lunga soddisfazione del vostro acquisto; servizio clienti amichevole e facile da raggiungere per risolvere i vostri problemi tempestivamente. Se avete problemi, vi preghiamo di contattarci ci slove immediatamente in 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Adattatore Multiporta USB-C per Singolo Monitor (HDMI o VGA) o Doppio in modalita Duplica (HDMI/VGA) con Audio e AlimentazioneQuesto Adattatore Multiporta USB-C™ è una soluzione portatile per collegare dispositivi USB Type-C a Monitor HDMI e/o VGA, con Power Delivery fino a 100W.Connettività Video VersatileQuesto Adattatore Multiporta USB-C supporta un singolo Display HDMI con risoluzione fino a 4K 60Hz, un singolo Display VGA con risoluzione fino a 1920x1200 60Hz o due Display HDMI e VGA in modalità Duplica con risoluzione fino a 1080p. La porta audio da 3,5 mm può essere utilizzata per collegare gli altoparlanti o cuffie durante la presentazione con un Proiettore/Display VGA.Maggiore Lunghezza del CavoQuesta mini Dock USB-C è dotata di un cavo integrato extra-lungo di 30 cm che, oltre a consentire una comoda ed ordinata istallazione, riduce il carico della porta e del connettore su dispositivi 2-in-1, come Tablet o Laptop su supporto/stand.Power DeliveryLAdattatore Multiporta da USB tipo C a HDMI e VGA è alimentato dal bus per un comodo utilizzo durante i viaggi. In alternativa, connetti un adattatore di alimentazione USB-C e carica il tuo laptop usando la funzione Power Delivery 3.0 pass-through, supportando fino a 100W di ricarica.Connettività per qualsiasi NotebookLa Docking Station USB-C è compatibile con i Laptop dotati di porta USB Type-C DisplayPort Alt-Mode, Thunderbolt 3 e Thunderbolt 4, Ultrabooks, Chromebooks e MacBooks. Compatibilità plug and play (senza driver/software) con qualsiasi sistema operativo come Windows, macOS, iPadOS, Chrome OS e Linux.122-USBC-HDMI-4K-VGA è supportato per 3 anni da StarTech.com, incluso il supporto tecnico gratuito multilingua 24/5.Note:Questo Adattatore Multiporta USB-C non supporta la funzione MST o la doppia estensione Desktop.The StarTech.com Advantage
70,30 €
Vista prodotto
Italia
Convertitore VGA a HDMI con Audio via USB | 1920 x 1080 Resolution | 2 anni di garanzia Questo cavo adattatore VGA a HDMI da 2 m consente di collegare luscita VGA sul computer desktop o laptop direttamente a un ingresso HDMI su un monitor, TV o proiettore senza cavi aggiuntivi. Video ad alta definizione Il convertitore da VGA a HDMI attivo adatta luscita video VGA per connettere il crescente numero di display e proiettori che supportano solo HDMI. Non tutti i convertitori VGA sono uguali. Questo cavo convertitore da VGA a HDMI garantisce la massima qualità video dalluscita VGA, con supporto per risoluzioni fino a 1920x1080 (1080p). Configurazione facilitata Il cavo video da VGA (maschio) a HDMI (maschio) consente linstallazione plug-and-play per una configurazione senza problemi. Inoltre, grazie al cavo di alimentazione USB integrato, il dispositivo viene alimentato tramite la porta USB del computer. Ladattatore VGA a HDMI funziona con qualsiasi sistema operativo per computer, ma in caso di utilizzo di un PC Windows supporta anche laudio USB nativo. Questa funzionalità consente di riprodurre audio e video tramite HDMI. La scelta dei professionisti IT dal 1985 StarTech.com esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai professionisti IT. I consulenti tecnici StarTech.com locali vantano una conoscenza approfondita dei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici StarTech.com per fornire assistenza ai clienti prima e dopo la vendita. Il prodotto VGA2HDMM2M è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Supporta risoluzioni video fino a 1920x1080 - Installazione Plug-and-Play - Alimentazione USB
46,90 €
Vista prodotto
Italia
Consente il collegamento di un PC o Mac dotato di Mini DisplayPort a un display HDMI, VGA o DVI Il convertitore Mini DisplayPort a VGA, DVI o HDMI MDP2VGDVHDW offre una soluzione 3 in 1 per il collegamento di una sorgente mDP quale, ad esempio, un MacBook Pro / MacBook Air dotato di Thunderbolt a un display VGA, DVI o HDMI. Assicurando la compatibilità praticamente con qualsiasi display, televisore o proiettore, questo adattatore compatto e leggero offre una perfetta soluzione plug-and-play da viaggio o per applicazioni BYOD (Bring Your Own Device) in ufficio. In sala riunioni è possibile realizzare immediatamente il collegamento anche non sapendo quali porte di collegamento sono disponibili. MDP2VGDVHDW massimizza la connettività audio/video di MacBook offrendo tre porte di uscita diverse con un singolo adattatore compatto. Il convertitore 3 in 1 è compatibile con Intel Thunderbolt, se collegato direttamente a DisplayPort mediante la porta I/O Thunderbolt. Inoltre, poiché il cavo convertitore supporta risoluzioni video fino a 1920x1200/1080p, è possibile convertire una sorgente video Mini DisplayPort in VGA, HDMI o DVI senza rinunciare alla qualità video. Questo convertitore Mini DisplayPort non richiede un adattatore di alimentazione e massimizza la portabilità adattandosi facilmente alla borsa del laptop grazie al design compatto e leggero. MDP2VGDVHDW presenta un elegante design di colore bianco che si abbina perfettamente a MacBook Pro o MacBook Air ed è dotato della garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Permette di massimizzare la portabilità in viaggio o in ufficio grazie al design compatto e leggero - Assicura la compatibilità praticamente con qualsiasi display grazie alladattatore tre in uno che effettua la conversione da Mini DisplayPort a VGA, HDMI o DVI
42 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore multiporta USB-C | USB 3.1 Gen 2 (10Gbps) | 4K HDMI o 1080p VGA | Interruttore modalità presentazione | 100W PD 3.0 Pass ThroughQuesto adattatore multiporta USB-C™ con tecnologia HDMI/VGA permette di aggiungere connessioni essenziali a un computer laptop MacBook o Windows, tramite una singola porta USB-C.Collegamento di un monitor HDMI a 4K o VGA a 1080pQuesto adattatore multiporta USB-C a 4K HDMI/1080p HDMI consente di collegare un computer laptop dotato di tecnologia USB-C o Thunderbolt 3 a un monitor 4K a 30 Hz, per massimizzare la produttività. È anche possibile collegare un proiettore HDMI o un televisore in una sala riunioni o in altra area comune, per eseguire presentazioni su uno schermo condiviso.Interruttore per la modalità PresentazioneAttivandolo, ladattatore USB-C a HDMI impedisce al computer di avviare lo screensaver, passare allo stato di sospensione o entrare in modalità di risparmio durante le presentazioni. MicroSD ideale per salvare e riprodurre presentazioni in sale riunioni/conferenze come memoria esterna.- Posizionamento a sinistra dellinterruttore: attivazione della modalità Presentazione- Posizionamento a destra dellinterruttore: disattivazione della modalità PresentazionePass-through Power Delivery 3.0 a 100 WLadattatore USB-C consente di alimentare e ricaricare un computer laptop USB-C durante una presentazione o mentre si lavora, tramite una porta USB-C con tecnologia Power Delivery. Anche se il computer laptop dispone di una singola porta USB-C, è possibile mantenerlo collegato allalimentazione. Il dispositivo si riserva 15 watt, evitando lo sfarfallio video, le interruzioni del dispositivo e il sovraccarico di potenza che si verificano comunemente in altri hub con una distribuzione dellalimentazione meno affidabile.Aggiunta di porte USB-A e USB-C downstream.Questo mini dock portatile USB-C offre una porta USB 3.2 Gen 2 Type-A (10 Gbps) e una porta USB 3.2 Gen 2 Type-C (10 Gbps), ideale per il trasferimento di dati, la sincronizzazione o la ricarica dei dispositivi mobili.Lettore per schede MicroSD 4.0Questo adattatore multiporta USB-C è dotato di uno slot per schede di memoria che consente di accedere rapidamente in lettura e in scrittura alle schede microSD™ grazie alla tecnologia USB 3.0. È la soluzione ideale per trasferire foto, video o presentazioni da schede SD a un tablet o un computer laptop con tecnologia USB-C.Portatile e compattoQuesto adattatore da viaggio compatto è un accessorio essenziale per qualsiasi computer laptop con tecnologia USB-C. Grazie allingombro ridotto, può essere portato ovunque si desideri utilizzare il computer laptop.Il prodotto CDP2HVGUASPD è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.Nota: per garantire la funzionalità completa delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare la tecnologia USB Power Delivery 3.0.The StarTech.com Advantage
67,09 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Con questo adattatore è possibile convertire il segnale video dei vecchi video CRT, Plasma o Led nel nuovo segnale HDMI. L'adattatore funziona con qualsiasi tipo di dispositivo e permette una risoluzione minima di 800x600 e una risoluzione massima di 1080i/pIl comodo jack audio, inoltre, permette di collegare anche una fonte audio come nel caso di vecchi PC e Laptop con uscite VGA e audio separate. Il dispositivo è alimentato da un cavetto USB che è possibile collegare ad una porta del televisore, un normale computer o un adattatore con attacco USB. CARATTERISTICHE Adattatore universale Da VGA ad HDMI  Risoluzioni in ingresso: da 800x600 a 1920x1080 Risoluzioni in Uscita: 720P/1080i/1080P Jack da 3,5mm per collegare fonti audio Cavo USB per l'alimentazione Lunghezza: 20cm Uscita HDMI: Type A 19Pin femmina Ingrezzo VGA: DB15 Maschio
15 €
Vista prodotto
Italia
Consente il collegamento del proprio PC o Mac dotato di Mini DisplayPort a un display HDMI o VGA L'adattatore da viaggio Mini DisplayPort MDP2HDVGA consente di collegare un Ultrabook o computer laptop dotato di mDP a qualsiasi display VGA o HDMI. Questo sottile adattatore presenta un design interamente di colore bianco che risalta in modo particolare se utilizzato con MacBook Pro o MacBook Air. Consente il collegamento a qualsiasi display HDMI o VGA Perché portare con sé vari adattatori se ne serve solo uno? Anziché tenere a portata di mano due diversi adattatori, l'adattatore da viaggio mDP ha due ingressi VGA e HDMI e consente il collegamento del computer laptop a qualsiasi moderno display di aule e sale riunioni: una perfetta soluzione plug-and-play da viaggio o per applicazioni BYOD (Bring Your Own Device) da ufficio. Inoltre, poiché il convertitore supporta risoluzioni video fino a 1920x1200 o 1080p, è possibile convertire una sorgente video Mini DisplayPort in HDMI o VGA, senza rinunciare alla qualità video. Consente di massimizzare la portabilità L'adattatore A/V da viaggio massimizza la portabilità grazie al design compatto e leggero. Il comodo design assicura che l'adattatore sia portatile come un computer laptop e che si adatti facilmente all'interno della borsa del laptop o di un contenitore per il trasporto ed elimina la necessità di portare con sé più di un adattatore. Grazie a questo adattatore è possibile entrare in qualsiasi sala riunioni pronti per la propria presentazione, consentendo di fare un'ottima prima impressione e risparmiando l'imbarazzo di dover cercare nella propria borsa per cercare il giusto connettore. Il convertitore 2 in 1 è compatibile con la porta Intel Thunderbolt del Mac o del PC ed è facile da installare poiché non richiede l'installazione di driver o software. MDP2HDVGAW è coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Il design 2 in 1 consente di collegare qualsiasi display HDMI o VGA usando un singolo adattatore - Massimizza la portabilità grazie all'adattatore compatto e leggero - Si abbina perfettamente al Mac grazie al design sottile in colore bianco
30,29 €
Vista prodotto
Italia
Questo adattatore da viaggio consente di collegare un Ultrabook™ o un laptop dotato di mDP a un qualsiasi display VGA o HDMI®. Ladattatore Mini DisplayPort 2-in-1 è laccessorio perfetto per Microsoft Surface™ Pro 4, SurfacePro 3, Surface 3, Surface Pro 2 o Surface Book. Consente il collegamento a qualsiasi display HDMI o VGA Perché portare con sé vari adattatori se ne serve solo uno? Anziché tenere a portata di mano due diversi adattatori, ladattatore da viaggio mDP MDP2HDVGA ha due ingressi VGA e HDMI e permette di connettere lingresso mDP del computer laptop a qualsiasi moderno display di aule e sale riunioni: una perfetta soluzione plug-and-play da viaggio o per applicazioni BYOD (Bring Your Own Device) da ufficio. Inoltre, poiché il convertitore supporta risoluzioni video fino a 1920x1200 o 1080p, è possibile convertire una sorgente video Mini DisplayPort in HDMI o VGA, senza rinunciare alla qualità video. Consente di massimizzare la portabilità Ladattatore A/V da viaggio massimizza la portabilità grazie al design compatto e leggero. Il comodo design assicura che ladattatore sia portatile come un computer laptop e che si adatti facilmente allinterno della borsa del laptop o di un contenitore per il trasporto ed elimina la necessità di portare con sé più di un adattatore. Grazie a questo adattatore è possibile entrare in qualsiasi sala riunioni pronti per la propria presentazione, consentendo di fare unottima prima impressione e risparmiando limbarazzo di dover cercare nella propria borsa per cercare il giusto connettore. Il convertitore 2 in 1 è compatibile con la porta Intel Thunderbolt del computer ed è facile da installare poiché non richiede linstallazione di driver o software. MDP2HDVGA è dotato della garanzia di 2 anni StarTech.com e del supporto tecnico gratuito a vita. Il vantaggio StarTech.com - Il design 2 in 1 consente di collegare qualsiasi display HDMI o VGA usando un singolo adattatore - Massimizza la portabilità grazie alladattatore compatto e leggero
35,59 €
Vista prodotto
Italia
Consente il collegamento di uno smartphone o un PC tablet dotato di micro HDMI a un display VGA o a un proiettore Ladattatore/convertitore Micro HDMI a VGA MCHD2VGAE2 converte attivamente il segnale video Micro HDMI dallo smartphone, ultrabook o PC tablet a un proiettore o un display VGA. Ladattatore Micro HDMI/VGA supporta risoluzioni video complete fino a 1080p che lo rendono una conveniente opzione per le applicazioni ad alta definizione e presenta un design compatto senza alimentazione esterna fornendo così una soluzione portatile semplice da trasportare come accessorio. Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito. The StarTech.com Advantage - Semplice adattatore plug-and-play per una configurazione rapida e senza problemi - Il design compatto senza la necessità di un adattatore di alimentazione esterno assicura una soluzione portatile con una linea minimale
46,09 €
Vista prodotto
Italia
Permette la conversione di un segnale VGA dal laptop o desktop in HDMI (alimentato tramite USB) Ladattatore VGA a HDMI VGA2HDU permette di trasformare la porta VGA del computer desktop o laptop in una porta di uscita HDMI. Con VGA2HDU, puoi espandere luscita video VGA per utilizzare il crescente numero di display e proiettori che supportano solamente HDMI. Non tutti i convertitori VGA sono uguali. Questo adattatore permette di sfruttare la massima qualità video dalluscita VGA con il supporto di risoluzioni fino a 1920x1080 (1080p). Per una configurazione senza problemi, ladattatore VGA a HDMI permette linstallazione plug-and-play. Inoltre, grazie al cavo di alimentazione USB integrato il dispositivo viene alimentato utilizzando la porta USB del computer. Ladattatore VGA a HDMI funziona con qualsiasi sistema operativo ma, quando viene utilizzato con un computer Windows, ladattatore supporta laudio USB nativo consentendo di aggiungere laudio del computer al segnale HDMI. VGA2HDU è coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Configurazione semplice e installazione plug-and-play - Massima portabilità con alimentazione/audio USB con struttura leggera e compatta
64,90 €
Vista prodotto
Italia
Questo adattatore video USB-C™ a VGA consente di trasmettere video VGA ad alta definizione dal dispositivo USB Type-C™. USB Type-C è uno standard di connettività universale che unisce tutte le funzioni fondamentali in una porta dinamica. Il connettore è presente su dispositivi ultraportatili con USB 3.1 Gen 1. Questo adattatore funziona con dispositivi USB-C che trasmettono un segnale video DisplayPort, quali MacBook e Chromebook Pixel™. Compatibile anche con porte Thunderbolt™ 3 Comodità della portabilità Questo adattatore USB Type-C ottimizza la portabilità con un design leggero e a ingombro ridotto che lo rende l'accessorio ideale da portare con il MacBook o Chromebook, in quanto si adatta facilmente alla borsa del laptop o al contenitore per il trasporto. Questo design ultraportatile rende l'adattatore perfetto per le applicazioni BYOD (Bring Your Own Device) in ufficio. Collegamento senza problemi a USB Type-C L'adattatore consente di utilizzare la versatile porta USB Type-C del dispositivo portatile. USB Type-C è un connettore reversibile, quindi indipendentemente da come si inserisce, l'adattatore funzionerà sempre, evitando il problema e l'imbarazzo di dover armeggiare al dispositivo quando si deve eseguire una presentazione. Qualità cristallina delle immagini L'adattatore supporta risoluzioni video fino a 1920x1200 o 1080p. Resterete sorpresi dalla qualità delle immagini offerta dall'adattatore, anche quando è collegato a un monitor, proiettore o televisore VGA di vecchia generazione. L'adattatore sfrutta le funzionalità video integrate nel collegamento USB Type-C per fornire ogni particolare con una sorprendente alta definizione. CDP2VGA è coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita. Nota: Il dispositivo dotato di USB-C deve supportare i video per funzionare con questo adattatore. L'adattatore non trasmette contenuti crittografati digitalmente.
37,70 €
Vista prodotto
Italia
Mini Dock da viaggio USB-C | HDMI fino a 4K 30Hz | VGA fino a 1080p | Hub a 3 Porte | 100W PDQuesto adattatore multiporta USB-C trasforma un dispositivo MacBook Pro, USB-C™, Chromebook o Android (Samsung Galaxy S8, Note 9 e versioni successive) in una workstation, ovunque si vada. Ideale per i viaggi, ladattatore USB Type-C è dotato di ogni funzione, dalle indispensabili uscite video HDMI o VGA alle porte USB, nonché di pass-through PD a 100 W e porta Gigabit Ethernet. Tutto questo con un singolo cavo host integrato Thunderbolt 3 o USB-C di 30 cm, che offre una maggiore flessibilità per i collegamenti dei computer laptop e dei tablet più difficili da raggiungere.Per garantire la funzionalità completa delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare le tecnologie USB Power Delivery e DisplayPort Alternate Mode.Due opzioni di uscita video con tecnologia HDMI o VGAQuesto adattatore multiporta USB-C è dotato di una porta HDMI e VGA che offre due opzioni di uscita video singola per le presentazioni nelle sale riunioni o la configurazione di un postazione di lavoro, incluso il supporto per un monitor ultra-wide.Alimentazione e ricarica con tecnologia Power Delivery 3.0 a 100 WCon il supporto della tecnologia USB Power Delivery 3.0 (fino a 100 W), ladattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e al tempo stesso di alimentare le periferiche, se collegato a un adattatore di alimentazione USB-C. Lhub USB-C è dotato di pass-through PD che consente di utilizzare il caricabatteria del computer laptop per alimentare lhub (richiede 12 W) e alimentare o ricaricare contemporaneamente il computer laptop.Tutte le porte essenziali con tecnologia USBLhub USB-C a USB 3.0 fornisce una porta USB-C (alimentazione e dati) e due porte USB-A per collegare sia i dispositivi USB più recenti che quelli di generazione precedente. È inclusa una porta Gigabit Ethernet per la connessione LAN diretta.Il prodotto DKT30CHVPD2 è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.The StarTech.com Advantage
99,90 €
Vista prodotto
Italia
Aggiunta di unuscita video, tre porte USB 3.0, lettori per schede SD/micro SD e una porta GbE al computer laptop tramite una singola porta USB-C Trasformazione del computer laptop dotato di USB-C in una workstation mobile. Questo elegante e compatto adattatore multiporta USB-C semplifica il collegamento del laptop Windows o MacBook Pro a un monitor HDMI o VGA. Maggiore potenza alla giornata di lavoro, grazie a tre porte USB 3.0 (Type-A) con supporto di Fast-Charge, slot per schede SD e microSD e una porta Gigabit Ethernet. Collegamento a un monitor esterno Ladattatore multiporta universale USB Type C (compatibile con porta Thunderbolt 3) offre una maggiore produttività in sala riunioni o in classe. Collegamento del computer laptop a un monitor esterno: HDMI 4K (3840 x 2160p a 30 Hz) o VGA (1920 x 1200 a 60 Hz) Per caricare il computer laptop e le periferiche Con il supporto per la tecnologia USB Power Delivery USB 3.0 (fino a 85 W), ladattatore multiporta USB-C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e di alimentare le periferiche allo stesso tempo. PD 3.0 offre la funzionalità Fast Role Swap per evitare interruzioni dei dati USB quando si commutano le fonti di alimentazione (alimentazione bus e adattatore di alimentazione USB-C). Collegamento dei dispositivi USB Possibilità di collegare i dispositivi USB tramite le tre porte USB 3.0 Type-A. Ogni porta USB consente sincronizzazione e ricarica rapida, per assicurare che tablet e smartphone siano sempre carichi e pronti per essere usati. Ciascuna porta offre 7,5 W di potenza di carica, con un totale combinato di 10 W con tutte e tre le porte in uso. Accesso alle schede SD/microSD Possibilità di accedere agli slot SD e microSD nello stesso tempo e spostare facilmente i dati da una scheda allaltra. Portabilità semplificata Per uso mobile, ladattatore USB-C è leggero e alimentato tramite bus, con un cavo USB-C avvolgibile. Il prodotto DKT30CHVSCPD è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Connettività del computer laptop MacBook Pro o Windows USB-C estesa grazie al collegamento a HDMI 4K o VGA - Ladattatore e il computer laptop possono essere alimentati contemporaneamente grazie alladattatore di alimentazione USB-C del computer laptop (supporta la tecnologia USB Power Delivery USB 3.0) - Possibilità di utilizzare i lettori per schede SD e microSD contemporaneamente
75,09 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Connettività Connettore 1 HDMI Connettore 2 VGA Tipo di genere Male connector/Female connector Dimensioni e peso Lunghezza 13,5 cm Design
10 €
Vista prodotto
Italia
L'adattatore universale Lenovo da USB 3.0 a VGA/HDMI trasforma una porta USB 3.0 disponibile in una porta per display con uscita VGA o HDMI, supporto dell'alta definizione da 1080p e con audio (solo dalla porta HDMI). L'adattatore fornisce una comoda soluzione video esterna che consente di aggiungere più monitor a un computer laptop o desktop abilitato per USB. Sfruttando l'interfaccia SuperSpeed USB 3.0, l'adattatore video USB funziona come pratica scheda grafica esterna; non sono richieste schede grafiche aggiuntive. L'adattatore offre contenuto ad alta definizione e senza interruzioni su più display. Con due porte con uscita video, l'adattatore a due teste offre una soluzione multi-monitor compatta con la tecnologia VGA e HDMI. L'adattatore è installato esternamente, mediante la porta USB, e consente di aggiungere la funzionalità grafica al sistema senza richiedere una nuova scheda grafica. Modalità: Singola uscita VGA o HDMI: VGA fino a 2048 x 1152 a 60 Hz HDMI fino a 2560 x 1440 a 50 Hz Doppia uscita VGA e HDMI (con priorità di collegamento di VGA) che supporta risoluzioni fino a 2048 x 1152 a 60 Hz: Note: Priorità di collegamento di VGA
66,76 €
Vista prodotto
Italia
Convertitore VGA-HDMI Da Input VGA + Audio R/L A Output HDMI HD 1080P Per TV Monitor PC Video Convertitore VGA-HDMI di alta qualità per convertire il segnale analogico in segnale digitale Full Hd. Ideale per collegare al vostro TV o ad un proiettore il vostro pc mediante lattacco video VGA.Il convertitore è alimentato tramite lalimentatore dotato nella confezione che permette la giusta codifica del segnale VGA in segnale digitale full hd 1080p.Tramite gli attacchi RCA audio potrete inviare oltre al segnale video dal vostro pc anche il segnale audio con un apposito cavo (non in dotazione nella confezione). Caratteristiche: Input: VGA + Audio RCA Output: HDMI HDMI output Format: 1280x1080 max Contenuto della confezione: Adattatore convertitore segnale analogico digitale Alimentatore 5V 2A Con presa EU.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.