-
loading
Solo con l'immagine

Extender ethernet usb


Elenco delle migliori vendite extender ethernet usb

USB C HUB, ADATTATORE USB C CON HDMI 4K, VGA, RJ45 ETHERNET, USB 3.0, USB TIPO C, PD 100W, 3.5MM AUDIO JACK, LETTORE DI SCHEDE SD/TF, 10 IN 1 USB C DOCKING STATION PER MACBOOK PRO / AIR DELL HP
  • 【USB C Dual Monitor Docking Station 10 in 1】Docking station a doppio display Selore&S-Global, con 1 x VGA, 1 x HDMI 4K, 1 x RJ45 Gigabit Ethernet, 1 x porta USB C (supporta solo la ricarica PD), 3x interfaccia USB 3.0, 1 x lettore di schede SD/TF, 1 x interfaccia auricolare/audio, rendi la tua vita più intelligente. (Nota: l'uscita video sarà 4K solo se il tuo dispositivo supporta la risoluzione 4K, assicurati di utilizzare un cavo HDMI 2.0 o migliore.)
  • 【Dual Monitor HUB USB C-Ultra HD 4K HDMI e VGA 1080P】L'uscita HDMI e VGA può essere utilizzata contemporaneamente per diversi dispositivi di visualizzazione (monitor, TV, proiettori). La risoluzione massima in uscita è fino a 4K (3840 x 2160 @ 30Hz) tramite la porta HDMI e 1920 x 1080 @ 60Hz tramite la porta VGA. (Nota: a causa delle limitazioni del sistema Mac, solo MIRROR MODE è compatibile con il sistema Apple Mac OS. I computer con chip M1 non supportano l'espansione a doppio schermo.)
  • 【Multiport Hub USB C Adattatore】 La porta Gigabit Ethernet RJ45 offre una velocità Internet cablata più stabile e più veloce fino a 1000 Mbps, che risolve perfettamente il problema delle porte di rete insufficienti. Supporta il protocollo PD 3.0, supporto massimo ingresso 100 W. Questo adattatore è dotato di un ingresso audio da 3,5 mm, che consente di collegare cuffie e altoparlanti per un suono stereo e realistico.
  • 【USB3.0 HDMI VGA Hub RJ45】La porta del lettore di schede SD/Micro SD trasmette i dati a una velocità di 104 Mb/s. Tre interfacce usb3.0 hanno una velocità di trasmissione fino a 5 Gbit/s, che può essere utilizzata per collegare un mouse, una tastiera, ecc. Nota: la velocità di trasferimento dei dati è influenzata dalla velocità della scheda di memoria stessa e dall'USB del computer porta.(Gli schermi di uscita HDMI e VGA sono gli stessi)
  • 【Ampia compatibilità e plug and play, nessun driver richiesto】 Questo adattatore è compatibile con dispositivi USB-C, come MacBook Pro/Air 2020/2019/2018, HP, Surface, Huawei MateBook, Chromebook Pixel, Dell XPS 13/15, ecc. Nota: Assicurati che il tuo computer supporti l'uscita video e audio, altrimenti alcune funzioni di questo adattatore saranno limitate quando ti colleghi al computer.(Se HDMI e VGA vengono utilizzati contemporaneamente, l'output delle immagini dai due display sarà lo stesso.)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOBI LOCK ADATTATORE NETWORK USB ETHERNET (LAN) COMPATIBILE CON MACBOOK AIR, PRO, IMAC E PC, LAPTOP ETHERNET USB COMPATIBILE CON WINDOWS 10/8.1/8 / 7 / VISTA/XP E MAC OSX 10.6/10.7/10.8/10.9/10.10
  • ✅ L'adattatore USB per il computer portatile e adattatore connette una USB 2.0 (retrocompatibile con USB 2.0). Il ethernet convertitore USB CONNETTE PC or TABLET a un router o passa al modem per portare PIÙ VELOCE Ethernet alla CONNESSIONE NETWORK.L'ethernet convertitore USB 2.0 e convertitore USB a RJ45 nelle esigenze future posta la connessione a 100Mbps Ethernet. 100Mbps adattatore USB è compatibile con 10/100 Mbps Ethernet. Il modem via cavo USB Ethernet è funzionale per ogni utente.
  • ✅ L'accessorio LAN da un'INSTANTANEA CONNESSIONE' ETHERNET CABLATA. Questo adattatore di rete USB è un accessorio per aggiungere 2.0 a RJ45 port al tuo Ultrabook, notebook per i nuovi Apple Macbook Air, Pro, iMac e laptop PC per il trasferimento dei file. 100Mbps router ethernet è ideale per VIDEOCONFERENZE, STREAMING e GIOCHI. L'adattatore USB Ethernet 2.0 wireless è COMPATTO e LEGGERO. Il design USB 2.0 a scheda di rete ethernet e ethernet adattatore LAN lo rende IDEALE per i VIAGGI.
  • ✅ Il convertitore da Ethernet a USB e USB 2.0 Ethernet adattatore LAN sono opzioni per PIÙ VELOCE la connessione INTERNET. Adattatore del connettore Ethernet RJ45 e adattatore internet via cavo scarica l'aggiornamento software con una LAN cablata di casa o ufficio; Il convertitore da USB a Ethernet è la SOLUZIONE IDEALE per TRASFERIRE FILE; adattatore USB Ethernet 2.0 per laptop trasferisce velocemente i file. LAN switch USB e cavo adattatore USB Ethernet danno più sicurezza.
  • ✅ Convertitore USB ethernet e adattatore rete connettore LAN di Mobi Lock hanno l'alimentazione incorporata e supporta Plug and Play.L'adattatore esterno Bus-powered e cavo internet ha una facile installazione esterna per aggiornare la connessione Ethernet cablata. Adattatore USB ethernet è USB Bus-Powered, NON SERVONO ADATTATORI. L'ethernet al connettore USB e Connessione internet USB sono Protetti dalla sovracorrente.Router LAN con USB PROTEGGE le PERIFERICHE connesse e l'HUB da sovratensioni.
  • ✅ Usa adattatore del connettore ethernet per SOSTITUIRE la PORTA di rete INTERNA ROTTA. L'USB 2.0 al convertitore ethernetè ideale come USB adattatore ethernet Linux, ethernet adattatore USB per Di Apple MacBook, Surface tablet di Microsoft Windows, Ultrabooks e computer portatili con un difettoso, più lenti 10/100 Mbps o dispositivi senza una porta Ethernet. USB 2.0 a Ethernet scheda di rete LAN cablata NON FUNZIONA con MacOS Big Sur, Nintendo Switch, o periferiche Apple con connessione 8Pin.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CABLE MATTERS ADATTATORE USB A ETHERNET (ADATTATORE USB 2.0 A ETHERNET/USB A RJ45) SUPPORTANDO RETE ETHERNET 10/100 MBPS COLORE NERO
  • Adattatore USB Ethernet connette un computer o Raspberry Pi 3 a un router, modem, o rete switch per un connessione di rete Ethernet Veloce (100 Mbps); Connette l’ Adaptador Ethernet USB 2.0 al tuo laptop senza una porta Ethernet.
  • USB CONVENIENTE: rete dell’adattatore è conveniente per molte applicazioni di computer che richiedono soltanto una connessione Ethernet a 100 Mbps; Usa questo adattatore USB Lan conveniente per sostituire USB NIC guasto o la porta Ethernet su un vecchio computer.
  • USB Eethernet Adapter PORTATILE pesa meno di 1 oncia con una coda lungo 6 pollici che connette al tuo computer; Connessione con Adaptador Ethernet a USB 2.0 è più sicuro di maggiori connessioni Wi-Fi.
  • CARATTERISTICHE DI USB ETHERNET rete du adattatore supporta Wake-on-Lan (WoL), Full-Duplex (FDX) and Half-Duplex (HDX) Ethernet, Crossover Detection, Backpressure Routing, Auto-Correction (Auto MDIX);Adattatore Ethernet USB Supporta protocolli IPv4/IPv6 in 10BASE-T e rete 100BASE-TX
  • INSTALLAZIONE SEMPLECE SENZA DRIVER: Adattatore USB a Ethernet funziona per maggiori computer; Indicatori LED sull’Adaptador USB to Ethernet verifica l’energia, connessione e stato di trasferimento dati; OS compatibile con Windows 10/8.1/8/7/Vista/XP, macOS 10.6 e sucessivi, Chrome OS e Linux per kernels fino a 4.15; Hub USB 2.0 NON è compatibile con Windows RT, o Android
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
LAN9514I-JZX Controllore ethernet 10/100Base-T Ethernet, USB x4 QFN64 3,3V Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
7 €
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Vendo TP-Link TD-8817, Modem Router ADSL2+ Ethernet/USB usato solo 2 volte solo per prova. funziona benissimo e a richiesta è anche possibile effettuare una prova. vendo causa utilizzo. ancora nella propria scatola e nella scatola sono compresi il cd, il modem, l'alimentatore, il libro e i cavi tutto come mi è stato consegnato a me. connessione fino a 24 Mbit di velocita.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
BROTHER ADS-2700W ETHERNET USB WI-FI A4 ADF 1200DPI 24BIT IN Per maggiori informazioni chiamaci allo 0731080725 o 3478310032 (WhatsApp). Puoi visualizzare subito ulteriori dettagli riguardo questo prodotto cliccando nel link al nostro sito ciampistore.it
375 €
Vista prodotto
Italia
Extender Ethernet USB 2.0 x4 porte via Lan CAT5/6 RJ45 100mQuesto extender USB 2.0 consente di collegare fino a quattro dispositivi USB 2.0 a una distanza massima di 100 metri, via cablaggio LAN Ethernet Cat5e/Cat6/Cat7 standard.Prestazioni USB ad alta velocitàCon una larghezza di banda dati fino a 480 Mbps e senza bisogno di installare alcun software, lextender USB via cablaggio di rete Cat5e, Cat6 o Cat7 offre una soluzione versatile, semplice e veloce per le applicazioni aziendali o commerciali grazie a una cassa resistente in metallo, un kit per staffe di montaggio su superficie e una facile installazione plug-and-play.Inoltre, lestenosreUSB fino a 100 m fornisce fino a 500 mA di potenza (con luso di un adattatore di alimentazione esterno sul lato remoto) consentendo una maggiore compatibilità con i dispositivi USB alimentati tramite bus.Compatibilità con i dispositivi USB 2.0/1.1/1.0Collegare dispositivi HID o periferiche a bassa velocità non è un problema. Essendo retrocompatibile con i dispositivi USB 1.0/1.1 di precedente generazione, questo versatile extender USB via rete permette di accedere a quattro diversi tipi di dispositivi USB da una posizione remota molto distante dal computer host.La scelta dei professionisti IT dal 1985StarTech.com esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai professionisti IT. I consulenti tecnici StarTech.com locali vantano una conoscenza approfondita dei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici StarTech.com per fornire assistenza ai clienti prima e dopo la vendita.Il prodotto USB2004EXT100 è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto multilingue 24/5 gratuito a vita con base in Nord America.The StarTech.com Advantage
501,20 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Stampante termica USB Ethernet 80mm 250 mm/s Taglio Automatico Rigenerata Garantita 6 Mesi. Taglio Automatico Formato Carta 80mm Interfaccia Usb Ethernet Esc Pos, RS232 Uscita Carta Frontale Stampa Termica (non necessità inchiostro ne manutenzione) Stampa in Rotoli formato 80mm (80x30, 80x60, 80x80) Compatibilità Sistemi Operativi Windows Xp, Windows Vista, Windows 7. Installazione Semplificata in 4 Semplici Passaggi. Materiale In Dotazione Alimentatore, Cavo Usb, Driver, (non presenta scatolo originale) Margini Personalizzabili in Altezza e Larghezza Ottimo Utilizzo per Punti Ricarica, Bar, Pub, Ristoranti,Scommesse,Varie Attività Commerciali. Interattività Con Software Interattività con programmi Gestionali Touch, Sistemi Pos, Gestionali di Cassa, Software Dedicati, Piattaforme Scommesse. Oggetto Rigenerato di Grado A il grado massimo esistente Disponibilità Oggetto Immediata in Magazzino Tempi di Consegna 2-3 giorni da Avvenuto Pagamento Assistenza Assistenza Telefonica su Installazione e Configurazione Margini. Prodotto Garantito 6 Mesi Pagamenti Paypal, Bonifico Bancario. Spedizione in Tutta Italia con Corriere Espresso. Bartolini, UPS, Sda, Poste Italiane.
Vista prodotto
Italia
Vendo router come da titolo. Il prezzo per consegna a mano. Per spedizione e pagamento diversi, prezzo da concordare Caratteristiche Tecniche Standard ADSL: ITU G.992.1/2/3/5 Annex A ANSI T1.413 Protocolli Supportati: RFC 2516 (PPP over Ethernet) RFC 2684 / formerly RFC 1483 e RFC 2364 Supporto ATM UNI3.1, UNI4.0 Funzionalità IPTV mediante port mapping OAM F4/F5 Loop-back Interfaccia ADSL, connettore RJ11 Interfaccia USB full speed (12 Mbps), connettore tipo B, compatibile con lo standard “Universal Serial Bus Specification” rev.1.1 Interfacce Ethernet, connettore RJ45, compatibile con lo standard IEEE 802.3 10/100 Base-T auto sensing Interfaccia Ethernet/SetTopBox, connettore RJ45, compatibile con lo standard IEEE 802.3 10/100 Base-T auto sensing Interfaccia Wi-Fi IEEE 802.11b/g12 Velocità di trasmissione 11/54 Mbps Cifratura con chiavi: WPA con Pass-phrase di 24 caratteri ASCII (chiave WPA-PSK di 256 bit) WEP di 128 bit (13 caratteri ASCII)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
marca lemorerele, articolo come nuovo (acquistato da amazon, posso far vedere se interessati la mail con il giorno di consegna: 11.06.2021), packaging originale. colore grigio scuro metallico. Non si hanno perdite di velocità utilizzando l'ethernet. adatto sia per, mac che per windows. media recensioni 4.8 (147 recensioni ad oggi 18 giugno). contattare per qualsiasi info e per trattare prezzo, nuovo costa 30 euro. posso spedirlo, il prezzo della spedizione è da dividere tra me e chi acquista. consegna a mano provincia di Taranto e Bari
20 €
Vista prodotto
Italia
Modem Router ADSL 2/2+ ASUS WL-AM602 con porta Ethernet e USB. Completo di scatola, manuale, cd di installazione e alimentatore. Perfettamente funzionante e in condizioni pari al nuovo.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Modem ADSL Wi-Fi CARATTERISTICHE TECNICHE: Modem/Router ADSL/ADSL2+ 1 porta ADSL 1 interfaccia Wi-Fi 802.11 b/g/n 4 porte Ethernet 1 porta USB per collegamento dischi e stampanti CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: Modem Guida di installazione con CD Cavi di collegamento ed alimentatore Filtro ADSL TEL Condizioni: Pari al nuovo utilizzato pochissimo. Prezzo: 25 euro
Vista prodotto
Italia
Extender Wi-Fi Dual Band AC2600 per Roaming Domestico, RE23S Essendo diverso da una configurazione di rete con range extender generale, Gemini RE23S offre una copertura Wi-Fi più veloce e più forte per una connessione in roaming senza interruzioni per la tua casa. ICE-RE23S può anche creare opzionalmente un punto di accesso Wi-Fi affidabile per migliorare la tua rete domestica cablata con funzionalità Wi-Fi.Caratteristiche· Wi-Fi in roaming domestico: Aggiorna Extender in modo che il tuo Wi-Fi sia sempre connesso per un Wi-Fi in roaming veloce e senza interruzioni.- Nessun problema con il cambio di nome e password della rete Wi-Fi.- Wi-Fi affidabile che rimane connesso quando ti muovi in casa.(Funziona con tutti i dispositivi della serie Edimax Gemini che supportano il Wi-Fi in roaming domestico.)· Modalità AP: plug and play per creare un punto di accesso Wi-Fi per migliorare la rete domestica cablata con funzionalità Wi-Fi· Velocità 11ac più elevate: Wi-Fi dual-band simultaneo AC2600 con velocità (2,4 GHz 800 Mbps e 5 GHz 1733 Mbps)· Fai salire di livello il Wi-Fi domestico a Dual-Band: aggiorna il tuo Wi-Fi a banda singola da 2,4 GHz a dual-band con una copertura migliore senza sostituire il router· 11ac MU-MIMO: la più recente tecnologia 11ac esegue quattro flussi e serve più dispositivi contemporaneamente· Beamforming: con il supporto dei segnali direzionali beamforming, le prestazioni Wi-Fi sono notevolmente migliorate con una migliore affidabilità, portata e copertura e segnali meno sprecati· Gigabit Wired Ethernet: crea una connessione cablata veloce e stabile alla console di gioco, alla smart TV o al computer· Compatibilità universale: installazione semplice e funzionamento con qualsiasi altro routerMantieni un nome Wi-Fi con il roaming continuoRoaming Wi-Fi senza interruzioni mentre ti muovi in casa - non c è bisogno di configurare e connetterti a nomi Wi-Fi diversi che entrano in stanze diverse - usa UN unico nome Wi-Fi per tutta la casa.Plug and Play in modalità APICE-RE23S in modalità AP è progettato per essere estremamente facile da configurare la gestione del raggruppamento automatico. Inoltre, è possibile aggiungere facilmente Gemini RE23S al router per migliorare la rete domestica cablata con funzionalità Wi-Fi.Velocità 11ac con streaming e giochi 4KOttieni la più recente tecnologia 11ac con capacità ad alta velocità fino a 2600 Mbps (N800 Mbps + AC1733 Mbps) ed estendi contemporaneamente le connessioni wireless a 2,4 GHz e 5 GHz.Aggiorna il Wi-Fi domestico a Dual-BandIl tuo router principale può fornire solo Wi-Fi a banda singola? Nessun problema! Gemini RE23S è in grado di fornire connessioni dual-band affidabili, consentendoti di usufruire del Wi-Fi senza disconnessioni e senza ritardi su tutti i tuoi dispositivi.Goditi lo streaming online con MU-MIMOCon MU-MIMO (Multiple User - Multiple Input Multiple Output), Gemini RE23S esegue quattro flussi e serve più dispositivi contemporaneamente con la massima velocità e connettività Wi-Fi ininterrotta.Configurazione Smart iQPresenta una configurazione iQ intuitiva basata su browser per un installazione intelligente, automatica e rapida. iQ Setup rileva automaticamente le reti Wi-Fi disponibili nelle vicinanze e aiuta a stabilire una connessione in pochi minuti.Prestazioni cablate GigabitLa porta Gigabit Ethernet del Gemini RE23S consente di collegare un dispositivo cablato, come la console di gioco o la smart TV, per creare una connessione cablata veloce e stabile, semplificando la condivisione di file, foto, musica e video sulla rete domestica.Specifiche tecniche· Interfaccia:- 10/100/1000Mbps Ethernet LAN port- LED Indicator: Power, WPS, Wireless- 1 x AC plug (EU, UK, US, or AU)· Tasti: WPS, Reset· Alimentazione: AC Input: 100-240V, 0.2-0.5A, 50-60Hz· 2 antenne esterne rimovibili + 2 antenne interne· Standard wireless: IEEE802.11 ac/n/g/b/a· Frequenza: 5GHz e 2.4GHz dual-band· Velocità massima di trasferimento dati:5GHz: fino a 1733Mbps2.4GHz: fino a 800Mbps· Sicurezza:- 64/128-bit WEP, WPA-AES, WPA-TKIP, WPA-PSK, WPA2-AES, WPA2-TKIP and WPA2-PSK encryption- Configurazione WPS (Wi-Fi Protected Setup)Certificazioni· CE· FCC· RoHSCaratteristiche ambientali· Temperatura di esercizio: 0°C ~ 40°C· Umidità di funzionamento: 10%~90% senza condensaDimensioni· Larghezza: 138 mm· Altezza: 107 mm · Profondità: 88 mmContenuto della confezione· Un estensore Wi-Fi per roaming domestico Gemini RE23S· Due antenne· Un cavo Ethernet· Guida rapida all installazione· CD con QIG multilingue e manuale utente· Chiave magnetica di accesso
Vista prodotto
Italia
Extender WiFi Dual Band Booster Wireless AX1800, RE1800 · Estensore WiFi con velocità WiFi di 1,8 Gbps. Il Wi-Fi a 2,4 GHz raggiunge una velocità massima di 1201 Mbps a 5 GHz, 574 Mbps a 2,4 GHz· Aumenta la copertura del tuo router WiFi. 2 antenne esterne ad alto guadagno aumentano la portata della rete WiFi esistente, espandono la copertura Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz, eliminano le zone morte WiFi· Connetti oltre 30 dispositivi. Il supporto Wi-Fi dual band AC1200 collega oltre 30 dispositivi WiFi, la porta Gigabit Ethernet consente al WiFi Extender di funzionare come bridge multimediale per collegare dispositivi cablati come PC, lettore multimediale, console di gioco e smart TV· Installazione semplice e posizionamento flessibile. Premi il pulsante WPS sul tuo router e sul tuo RE1200 per connetterti facilmente alla rete. Una volta connesso a un router esistente, puoi semplicemente collegare Cudy RE1800 in una posizione per la migliore qualità del segnale e copertura della tua casa, senza dover configurare nuovamente l extender· Estensore WiFi 3-IN-1/punto di accesso/unità mesh aggiuntiva. Le modalità di lavoro multiple offrono la massima flessibilità di utilizzo. La modalità Range extender aiuta ad espandere la copertura Wi-Fi, mentre la modalità access point trasforma la rete cablata esistente in una wirelessSpecifiche tecniche· Extender range Wi Fi 1800Mbps· Standard e protocolli: IEEE 802.11ax /IEEE 802.11ac /IEEE 802.11n/ IEEE 802.11g /IEEE 802.11a/IEEE 802.11b· Frequenza: 2.4GHz & 5GHz (11ax)· Velocità del segnale:5GHz: Up to 1201Mbps2.4GHz: Up to 574Mpbs· Sicurezza wireless: WPA-PSK / WPA2-PSK / WPA3· Una porta LAN autoadattativa 10/100Mbps· Alimentazione a spina diretta (110V-240V)· Due antenne 2x5dBi · Pulsanti: WPS, pulsante di ripristino· Alimentazione: 100-240V AC, 50-60 Hz· LED: WiFi / WPS / PowerDimensioni· Larghezza: 53,8 mm· Profondità: 96 mm · Altezza: 129,6 mmCaratteristiche ambientali· Temperatura operativa: 0°C~50°C· Temperatura di conservazione: -40°C~70°C· Umidità operativa: 10%~90% senza condensa· Umidità: 5%~90% senza condensaContenuto della confezione· Estensore di rete wireless ICU-RE1800· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Extender USB su Cavo Cat. 5E/6 fino a 50m · Extender USB su Cavo Cat.5E/6: consente di allungare la distanza tra computer e dispositivo USB collegato, tramite cavo di rete, fino a 50 metri· Estende la distanza tra computer e scanner di barcode, stampanti, fotocamere digitali, tastiere o mouse utilizzando un cavo Cat.5e/6· Ampiamente utilizzato nelle videoconferenze, nel commercio, l home theater, in ufficio, per l insegnamento e in molte altre occasioni dove vengono richiesti collegamenti USB su lunghe distanze· Standard USB 1.1· Compatibile con tutte le periferiche con connessione USB di tipo A· Lunghezza massima: fino a 50 m· Estensore USB autoalimentato - non richiede alimentatore esterno· Plug and play: non richiede l installazione di driversConnessioni· Unità locale: USB A maschio a RJ45 femmina· Unità remota: USB A femmina a RJ45 femminaCompatibilità· Windows XP/Vista/7/8/8.1/10/11· Mac OSCertificazioni· CE· RoHSContenuto della confezione· USB Extender su cavo Cat. 5E/6 fino a 50m· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Extender USB su Cavo di Rete RJ45 Cat.5/5E/6 fino a 60m, UCE60-AT IUSB-EXTEND-E60 consente di individuare il dispositivo USB o hub fino a 60m di distanza dal tuo computer, superando la tipica limitazione del cavo USB. Comunica utilizzando il cavo di rete Cat 5/Cat 5e/Cat 6.Caratteristiche· Compatibile USB 1.1· Fornisce supporto per qualsiasi dispositivo USB full-speed (12Mb / s) o low-speed (1.5Mb / s)· Estende la distanza di trasmissione di un dispositivo USB fino a 60m (198 ft) con cavi Cat 5 / Cat 5e / Cat 6· Incorpora ricetrasmettitori USB 1.1 a prevenzione della perdita di segnale· Rappresenta una soluzione a basso costo per estendere segnali USB· Non necessita di alcuna installazione di software aggiuntivi· Un LED indica quando necessita di alimentazione esterna aggiuntiva· Supporto multipiattaforma: compatibile Windows e MacSpecifiche tecniche· Connessioni unità locale: 1x USB A maschio, 1x RJ-45 femmina· Connessioni unità remoto: 1x USB A femmina, 1x RJ-45 femmina· Cavi di connessione: cavi standard di rete Cat. 5 / 5E / 6 · Trasmissione del segnale: fino a 60 m· Consumo: 20 mA· Temperatura operativa: 0-40°C· Temperatura di stoccaggio: -40 - 80°CContenuto della confezione· Estensore di linea USB· Unità remoto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EXTENDER AMPLIFICATORE RIPETITORE WIFI AC750 NETGEAR EX6100 STABILE AFFIDABILE IN OTTIME CONDIZIONI SENZA DANNI E/O GRAFFI COME DA FOTO. Aumentare la copertura della rete AC750 esistente in tutta la casa, sfrutta al massimo il Dual Band del tuo router, modem router o access point Le antenne esterne consentono di migliorare la copertura WiFi, è possibile utilizzarlo anche in modalità access point Porta Ethernet per collegare dispositivi cablati come decoder, console di gioco, tv o lettori di streaming Tecnologia FastLane e MU-MIMO consentono di ottenere ottime performance per streaming video e gaming online Ottimo per estendere la rete in appartamenti di piccole dimensioni dove le zone senza copertura sono ridotte e e vi sono pochi dispositivi WiFi Perfettamente funzionante. Euro 35. (LA META' DEL PREZZO DI ACQUISTO DA EXPERT PISTONE) + EVENTUALE SPEDIZIONE. Contattatemi x altre informazioni tel. 392 6574739
Vista prodotto
Italia
Extender da USB-C™ a HDMI 4K@120Hz su Cavo Cat.6/6A/7 fino a 60 metri Dotato di un trasmettitore USB-C™ e di un ricevitore HDMI, questo prodotto raggiunge una trasmissione a latenza zero tramite cavo di rete CAT.6/6A/7 di segnali audio e video UHD. Supporta la trasmissione del segnale video 4K@60Hz Type-C fino a 60 metri e 25 metri per 4K@120Hz. Ideale per un ampia varietà di applicazioni: istruzione, formazione, conferenze, gioco, home entertainment e altro ancora.Specifiche tecniche· Tensione TX: alimentazione dalla tensione della sorgente del segnaleRX: CC 5V500mA· Consumo energetico TX < 3W, RX < 3W· HDMI 2.0· HDCP 2.2, HDCP 1.4· Velocità di trasmissione massima 18 Gbps· Risoluzioni supportate: 1280x720, 1280x960, 1366x768, 1440x900, 1680x1050, 1920x1080, 1920x1200, 720p@50/60Hz, 1080i@50/60Hz, 1080p@24/25/30/50/60/ 120Hz, 2560x1440@50/60/120/144Hz, 3840x2160@24/25/30/50/60/100/120Hz, 4096x2160@24/25/30/50/60Hz· Segnale TMDS 0,7~1,2 Vp-p (TMDS)· Segnale DDC 5Vp-p (TTL)· Distanza di trasmissione:CAT6/6A/7 4K@60Hz≤60m2560x1440@120/144Hz ≤30m4K@100/120Hz≤25m· Formati audio: PCM, DTS, Dolby· HDR10 supportato· HDMI 3D supportato· EDID Supportato, downscaling automatico· Protezione ESD:- 1a Scarica di contatto livello 2 (±4KV)- 1b Scarico in aria livello 3 (±8KV)- Attuazione della norma: IEC61000-4-2· Peso TX: 17 g; RX: 17,5 g· Materiale ABS· Colore neroDimensioni TX/RX· Larghezza: 71,5 mm· Profondità: 26,0 mm· Altezza: 15,0 mmCaratteristiche ambientali· Temperatura di lavoro -20~55℃· Temperatura di stoccaggio -30~60℃· Umidità 0~90%RH (senza condensa)Contenuto della confezione· Trasmettitore USB-C™· Ricevitore HDMI· Cavo USB· Manuale utente
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.