-
loading
Solo con l'immagine

Supporto slot sata tipo hdd


Elenco delle migliori vendite supporto slot sata tipo hdd

ELECIFE HUB USB C CON CUSTODIA PER DISCO RIGIDO, SUPPORTO 7 IN 1 PER MAC MINI M1 2018 / 2020 CON SLOT SATA SSD/HDD, SUPPORTO USB A 3.0 / 2.0 TIPO C, LETTORE DI SCHEDE TF / SD
  • 【Hub USB C + HDD Enclosure 2 in 1】L'installazione senza attrezzi è più comoda, plug and play. Built-in 2,5 pollici sata alloggiamento disco rigido interno può espandere lo spazio di archiviazione dati di Mac Mini M1.
  • 【Perfetto design brevettato di ventilazione】Progettato per Mac Mini M1 2018/2020. L'esclusivo design elegante offre una buona dissipazione del calore per il disco rigido integrato.
  • 【Segnale sbloccato】 Innovativo processo di galvanizzazione per evitare la schermatura del guscio metallico dei segnali wifi e bluetooth
  • Interfacce compatibili: due USB 3.0, un lettore di schede USB 2.0, TF e SD, una porta di tipo C e una di tipo C sul retro per il collegamento a Mac Mini.
  • Dispositivi compatibili: è anche compatibile con altri dispositivi con porta USB C, come MacBook, MacBook Pro, iPad Pro 2018, 2020, 2021, 11", Samsung S8, S9, Note 8, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO CHITARRA PIEGHEVOLE TIPO A SUPPORTO PER CHITARRA SEDUTO SUPPORTO CHITARRA PIEGHEVOLE UNIVERSALE CON TELAIO SUPPORTO PER CHITARRA PORTATILE PER CHITARRA ELETTRICA ACUSTICA BASSO ELETTRICO
  • Materiale: realizzato in ferro robusto e di alta qualità e materiale in spugna EVA con maggiore stabilità, schiuma EVA antiscivolo sulle braccia e cuscinetti in gomma sui piedi possono proteggere bene il tuo strumento.
  • Design pieghevole: la staffa ha una forma del telaio, che può essere piegata in modo piatto in pochi secondi, comoda da trasportare e non occupa spazio per lo stoccaggio compatto e il trasporto conveniente.
  • Comoda regolazione: la finitura nera opaca del supporto per chitarra è perfetta per la tua chitarra, bella e brillante, non facile da sbiadire e la saldatura è più delicata.
  • Robusto supporto per chitarra: questo supporto per chitarra è robusto e abbastanza resistente da supportare il tuo strumento e può resistere ai viaggi e all'uso quotidiano.
  • Scopo: adatto a una varietà di strumenti musicali. Un supporto per chitarra adatto per chitarra, chitarra elettrica, basso pipa, ruan, violoncello e altri strumenti musicali. Può essere utilizzato come supporto per chitarra acustica, supporto per chitarra elettrica, supporto per basso, supporto per chitarra e supporto per chitarra per bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANMETE ADATTATORE USB C A SATA PER SSD HDD 2.5" CONVERTITORE USB 3.0 TYPE C A SATA CAVO PER DISCHI RIGIDI 2.5 POLLICI USB TIPO C SATA ADAPTER SUPPORTO UASP SATA III TYPE C CAVO HARD DRIVE DISK SATA
  • 【Ampia Compatibilità】Compatibile con USB3.0 / USB2.0 / USB1.0, l'adattatore da USB a SATA è compatibile con Windows 98/2000 / XP / Vista / 7/8 / 8.1, Mac OS X è ampiamente compatibile, supporta 2.5- HDD / SSD SATA da pollici, SATA II, dischi rigidi SATA III.
  • 【Supporto UASP SATA III】L'adattatore per disco rigido SATA supporta il protocollo UASP, tramite la porta USB 3.0, la velocità di trasmissione può raggiungere fino a 5 Gb / s, che può essere aumentata fino al 70%, che è più veloce e più stabile rispetto agli adattatori tradizionali.
  • 【Plug and Play】 Facile da usare, può essere installato senza strumenti di guida, facile da usare, può realizzare rapidamente la trasmissione dei dati e supporta il collegamento a caldo.
  • 【Indicatore Dello Stato Della Connessione】L'indicatore LED mostra lo stato della connessione, che è più facile da usare. Leggero e compatto, puoi portarlo con te in qualsiasi momento.
  • 【Contenuto Della Confezione】Adattatore da USB 3.0 + Type-C a SATA (50 cm)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
E possibile inserire gli Hard Disk SATA e accedere rapidamente dal PC tramite interfaccia USB 3.0 SuperSpeed La docking station per disco rigido USB 3.0 SATDOCKU3S offre accesso completo e istantaneo a dischi rigidi SATA 2,5 o 3,5" (SATA, SATA II, SATA III) o unità a stato solido senza dover montare il disco nel computer o installarlo in una enclosure esterna. È possibile utilizzare unità di capacità elevate (testato fino a 4 TB per dischi da 3,5" e fino a 1 TB per dischi da 2,5" per alloggiamento) per migliorare notevolmente le capacità di archiviazione e backup del computer. Collegata al computer host tramite un singolo collegamento USB 3.0 SuperSpeed o USB 2.0, la docking station per dischi rigidi offre una pratica soluzione di archiviazione plug-and-play per un accesso immediato al disco rigido senza bisogno di riavviare il sistema. Basandosi sullincredibile supporto di trasmissione dati USB 3.0, la docking station HDD è in grado di trasferire dati alla velocità di 5 Gbps, diventando il modo più rapido per accedere ai dati da un disco rigido esterno. È possibile raddoppiare il valore di questa docking station per disco rigido utilizzando lSAT2IDEADP" text="adattatore per disco rigido SATA a IDE (SAT2IDEADP), con cui è possibile utilizzare qualsiasi disco rigido IDE 2,5" o 3,5" in uno slot dock per dischi rigidi SATA. Al fine di garantire la compatibilità con il sistema informatico utilizzato, SATDOCKU3S supporta tutti i principali sistemi operativi, tra cui: Microsoft Windows (8/7/Vista/XP/Server 2008/Server 2003), Apple OSX (10.9/10.8/10.7/10.6), Linux e Google Chrome OS. The StarTech.com Advantage - La tecnologia SuperSpeed USB 3.0 offre accesso rapido ai supporti di archiviazione esterna ed è compatibile allindietro con linterfaccia USB 2.0 - Il caricamento tramite slot dallalto e un meccanismo esclusivo di estrazione dellunità offrono accesso rapido e semplice ai dati, senza dover installare le unità in enclosure o tray. - Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito
54,79 €
Vista prodotto
Italia
Docking Station USB3.1 Gen2 Doppio Slot HDD/SSD SATA da 2.5/3.5 Nero La Docking Station LogiLink USB 3.1 consente di collegare dischi rigidi SATA da 2,5 e 3,5 pollici al computer senza aprire il PC o utilizzare un enclosure per dischi rigidi esterni. Basta collegare il cavo USB 3.1 incluso con il computer. Ora il disco rigido può essere collegato all apertura superiore dell attracco. Con LED indicatore di potenza e flusso di dati vengono visualizzati.Specifiche tecniche· Si collega a 2.5/3.5 SATA 1.5G / 3G / 6G HDD / SSD fino a 15 mm· Computer di connessione: USB 3.1 maschio· Connettore HDD: femmina SATA· Tipo HDD: 2.5 e 3.5· Max. velocità di trasferimento: 10 Gbps· Alimentatore esterno incluso 12V / 3A· Funzionamento silenzioso, trasferimento dati sicuro e stabileCompatibilità· Supporta Windows, Linux e Mac OSDimensioni· Larghezza: 14,8 cm· Profondità: 6,1 cm· Altezza: 10,7 cmContenuto della confezione· 1x Porta rapida da USB3.1 a SATA· 1x Cavo USB3.1 USB-C™ - USB-C™· 1x Cavo USB3.1 USB-C™ - USB-A· 1x Alimentatore 12V 3A· 1x Manuale utente
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Orico 8,9 cm USB 3.0 (compatibile USBC) in alluminio Dual Bay Caddy per hard disk SATA – Supporto Uasp per 8,9 cm SATA III HDD Enclosure Trayless collega due unità SATA tramite una porta SuperSpeed USB 3.0; capacità testata fino a 2 x 6TB. Supporta UASP per sfruttare appieno il potenziale di SATA III HDD Enclosure – offre prestazioni fino al 70% più veloci rispetto al tradizionale USB 3.0. Non richiede riavvio o driver su Windows 7/8.x/10, Mac OS X 10.3 o versioni successive; supporta Plug and Play. Costruzione in alluminio di alta qualità con una ventola integrata che aiuta a migliorare la ventilazione e mantenere un ambiente di funzionamento per i dischi. Le due unità SATA in una sola volta Il Orico 9528u3 2-bay Enclosure consente di collegare due dischi rigidi SATA al tuo computer individualmente tramite USB 3.0. Facile da collegare e configurazione Con questo trayless rimovibile slot HDD, solo bisogno di estrarre il Flip apriporta, posto in secondo slot e chiusura della porta. Poi accendere l' unità e premere Start per godersi l' esperienza di trasferimento dati super Speed USB3.0. Prestazioni migliorate con uasp Grazie al supporto per uasp, questa custodia offre prestazioni fino al 70% più veloce rispetto ai tradizionali USB 3.0 se utilizzato in combinazione con un host controller uasp-enabled. specificazione - Applicazione: USB3.0 Dual Bay Enclosure - Design: 2 × pollici SATA disco rigido (HDD) - chipset: jms561u - Capacità: 2 x TB - Interfaccia esterna: USB tipo B femmina - Interfaccia interna: 2 × sataiii - Velocità di trasferimento dati: fino a 5 Gbps (USB3.0) & 6 Gbps (sataiii) - Hot Swap e Plug and Play: supportato - Indicatore LED: blu per il potere; rosso per la trasmissione di dati - Modalità di alimentazione: UK AC 12 V 4 a alimentazione - Materiale: alluminio antipolvere - Dimensioni: 190 x 140 x mm; peso netto: 1.6 kgs - approvazione CE e RoHS: Sì
40 €
Vista prodotto
Italia
Consente di clonare ununità SATA da 2,5"/3,5" senza connessione a un computer host, o di collegare al dock le unità tramite USB 3.0 o eSATA per un semplice accesso Lunità duplicatore per HDD/SSD SATA doppi da 2,5/3,5" SDOCK2U33RE consente di duplicare/clonare un disco rigido esistente senza utilizzare un sistema di computer host oppure di collegare e commutare le unità dal computer desktop o laptop contemporaneamente utilizzando una sola porta USB o eSATA. Funzioni versatili SDOCK2U33RE offre convenienti prestazioni con doppia funzione. Come duplicatore di dischi rigidi, SDOCK2U33RE consente di creare una copia esatta settore per settore da un disco rigido allaltro, comprese le partizioni e le informazioni nel settore di avvio assicurando lintegrità e la coerenza dei dati per operazioni sensibili come il ripristino dei dati. Come docking station per dischi rigidi esterni, SDOCK2U33RE consente di collegare le unità tramite eSATA o USB, con ogni slot dellunità in grado di supportare separatamente dischi rigidi o unità a stato solido da 2,5/3,5" ad alta capacità, testato fino a 4 TB. Prestazioni rapide Grazie al supporto di SATA III (6 Gbps) è possibile massimizzare lefficienza con velocità di duplicazione fino a 22 GB al minuto e velocità di collegamento eSATA fino a 6 Gbps. La docking station può essere inoltre collegata mediante USB 3.0 con UASP per velocità di trasferimento fino a 5 Gbps (70% più veloce della normale USB 3.0). Per maggiori dettagli consultare i risultati dei nostri test su UASP riportati di seguito. Funzionamento senza problemi Grazie al funzionamento mediante tasti e allinstallazione plug-and play, lunità duplicatore è stata appositamente progettata per un funzionamento senza problemi. SDOCK2U33RE permette di collegare rapidamente i dischi rigidi o avviare la copia di dischi rigidi premendo un pulsante. Inoltre, la barra di avanzamento a LED integrata consente di risparmiare tempo agevolando il monitoraggio dellintero processo di copia in modo da sapere esattamente quando è possibile iniziare loperazione successiva. Per una maggiore compatibilità con diversi tipi di dischi nelle applicazioni di duplicazione e cancellazione rapida, SDOCK2U33RE supporto lutilizzo di vari adattatori per dischi. Gli adattatori StarTech.com nellelenco seguente sono stati appositamente testati per garantire la compatibilità con questo duplicatore di dischi: SAT2IDEADP" text="dischi IDE 2,5/3,5" - SAT2IDEADP SAT2MSAT25" text="dischi mSATA - SAT2MSAT25 SAT32M225" text="dischi M.2 (NGFF) - SAT32M225 SDOCK2U33RE è coperta dalla garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Prestazioni ottimizzate grazie a UASP UASP è supportato da Windows 8, Mac OSX (10.8 o superiore) e Linux. Nei test UASP presenta prestazioni fino al 70% più rapide nella lettura e fino al 40% più rapide nella scrittura rispetto alle massime prestazioni di una USB 3.0 tradizionale. Durante i test con lo stesso picco, UASP presenta inoltre una riduzione dell80% delle risorse del processore necessarie. I risultati dei test sono stati ottenuti utilizzando un sistema Ivy Bridge Intel, un box esterno StarTech.com dotato di UASP e ununità a stato solido SATA III. The StarTech.com Advantage - Crea copie esatte dei dischi rigidi senza dover effettuare il collegamento a un computer - Consente di massimizzare le prestazioni con velocità di trasferimento dei file fino a 6 Gbps utilizzando eSATA o a 5 Gbps utilizzando USB 3.0 con UASP - Opzioni di connettività versatili grazie alluso di USB o eSATA
112,19 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Dock Station Dual TooQ TQDS-805G 2.5"-3.5" HDD/SSD SATA USB 3.0 Grigio al miglior prezzo. Caratteristiche: Indicatore LED Connessioni: USB 3.0 x 1 Tipo: HDD SSD 2.5" 3.5" Formato: NTFS HFS+ eXT4 APFS FAT32 Materiale: Alluminio Include: Adattatore di Corrente Cavo USB 3.1 Dimensioni appross.: 12,9 x 9,6 x 7,2 cm TooQ TQDS-805G. Tipologia disco rigido: HDD, SSD, Interfaccia dispositivo di archiviazione: SATA, Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati: 2.5,3.5". Interfaccia host: USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-B. Colore del prodotto: Alluminio, Materiali: Alluminio. Larghezza: 129 mm, Profondità: 96 mm, Altezza: 72 mm. Cavi inclusi: USB Tipologia disco rigido: HDD, SSD Interfaccia dispositivo di archiviazione: SATA Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati: 2.5,3.5" numero di dispositivi di archivio supportati: 2 Capacità massima di memoria: 8 TB Interfaccia host: USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-B Jack DC-in: Sì Colore del prodotto: Alluminio Materiali: Alluminio Plug & Play: Sì Indicatori LED: Sì Interrutore On/Off: Sì Supporto UASP: Sì Larghezza: 129 mm Profondità: 96 mm Altezza: 72 mm Sistema operativo Windows supportato: Sì Sistema operativo Linux supportato: Sì Compatibilità sistema operativo Mac: Sì Adattatore AC/DC: Sì Cavi inclusi: USB Manuale dell'utente: Sì Tipo di imballo: Scatola
26 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Kit NVR 4CH Display 7" Telecamere HD IP67 Supporto SATA WiFi Visore Notturno 15M Proteggi la tua proprietà sia di giorno che di notte con questo kit NVR HD a 4 canali. Questo kit NVR include un totale di 4 telecamere di sicurezza HD. Ogni telecamera è dotata di 6 LED IR che offrono un range di visione notturna fino a 15 m. Questo NVR supporta inoltre IR-Cut. Grazie a questo, passerà automaticamente alle riprese notturne quando la luce naturale diminuisce. Con queste telecamere di sicurezza al tuo fianco, puoi essere certo che non una sola persona indesiderata possa entrare nella tua proprietà.  Le telecamere IP di questo kit NVR presentano un design IP67 impermeabile. Questo le rende adatte sia all'uso interno che esterno. Grazie al sensore CMOS da 1/4 di pollice, le telecamere producono filmati HD nitidi e dettagliati in qualsiasi momento della giornata. Le telecamere IP dispongono inoltre di un obiettivo da 90 gradi. Grazie a questo, puoi essere certo che ogni angolo della tua proprietà sarà al sicuro. Tutte le registrazioni possono essere guardate all'istante o in seguito sul display da 7 pollici incluso con questo kit. L' app mobile ti consente inoltre di accedere al tuo sistema di sicurezza usando uno smartphone o un tablet. Questo kit NVR offre una connessione a Internet stabile per trasferire facilmente i video registrati dalle telecamere al sistema NVR. Ciò significa che non è più necessario lottare con fastidiosi cavi Internet per collegare le telecamere IP al dispositivo principale. Le telecamere di sicurezza supportano diverse modalità di registrazione per soddisfare tutte le tue esigenze personali. Ti consente inoltre di collegare un'unità SATA da 4 TB per assicurarti di avere sempre lo spazio necessario a salvare i  tuoi video di sicurezza. Caratteristiche principali - Il kit NVR di fascia alta è dotato di 4 telecamere di sicurezza HD - IP67 impermeabile adatto per uso interno ed esterno - Visione notturna fino a 15 metri e IR Cut protegge la tua proprietà 24 ore su 24 - Accedi al tuo sistema da remoto grazie all'APP di supporto Generale - Sistema operativo: Linux - Modalità di controllo: mouse USB - Risoluzione in uscita: 1024x768, 1280x1024, 1366x768, 1440x900, 1920x1080 - Formato di file video: AVI - Compressione video: H.264 - Modalità di registrazione: manuale, temporizzazione, rilevamento del movimento, allarme - Riproduzione: 4 canali - Motion Detection - Allarme: sensore attivato, perdita video, errore HDD - WIFI 802.11b / g / n - Alimentazione: DC12V 2A - Consumo (non incluso il disco rigido): meno di 5W - SNR: oltre 39.1 DB - Temperatura di esercizio: da -10 a 50 gradi Celsius - Umidità operativa: dal 30% all'80% - Display: TFT da 7 pollici - Nome app: EseeCloud - Sistema operativo compatibile: Android 4.0 / iOS 7 e versioni successive - Sistema di supporto: Windows 2000, Windows 8-10, Microsoft Windows XP, Mobile, Mobile Pocket, Windows7, iPhone iOS, Android Connettività - Ethernet: interfaccia RJ-45 10/100 Mbps - Modalità IP: indirizzo IP dinamico, indirizzo IP statico, WPS supportato (Wi-Fi Protected Setup) - Protocollo di rete: SMTP (servizio di posta), PPPoE (composizione), DHCP (accesso automatico all'indirizzo IP) Telecamera - Risoluzione: 1280x960 - Fotogrammi al secondo: 30 FPS - Compressione immagine: H.264 - Velocità del codice video: da 1 Mbps a 6 Mbps - Wi-Fi: 802,1 b / g / n - Valutazione impermeabile: IP67 - Ingresso alimentazione: da 100 a 240 V, 50/60 Hz; Uscita: DC 15V, 1A Lente - Obiettivo: obiettivo fisso da 3,6 mm - Sensore immagine: CMOS 1/4 di pollice 1,3 Megapixel Scansione progressiva - Angolo di visione: 90 gradi Visore Notturno - IR CUT - Luce a infrarossi: 6 LED IR - Range visione notturna: fino a 15 metri - Illuminazione minima: 0,1 Lux a F1.2 Memoria - Slot  Disco rigido SATA fino a 4 TB (HDD non incluso) Porte NVR - Slot dell'unità disco rigido SATA - HDMI IN - RJ45 - USB Connessione della fotocamera - Ethernet / WiFi Lingue Italiano, Tedesco, inglese, spagnolo, francese, olandese, portoghese (brasile), portoghese (portogallo), vietnamita, turco, russo, cinese (semp), cinese (trad) Dimensioni - Dimensioni NVR: 150x 200x 30mm (L x L x P) - Peso NVR: 459 g - Dimensioni telecamera: 165x 65x65mm (L x L x P) - Peso telecamera: 335g Contenuto del pacco - NVR - 4x telecamera - 6x Antenne - Mouse USB - 5x alimentatore - 4x Borse per attrezzi - 4x Connettori per cavi - Manuale utente (in inglese)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Tutti gli articoli sono nuovi! non si accettano ne scambi, ne permute! i prezzi non sono trattabili! non abbiamo negozio aperto al pubblico, visione e ritiro a mano non sono possibili. astenersi perditempo, grazie! asus h81mplus. tipi di memoria supportati ddr3sdram, tipo di slot di memoria dimm, supporto dei canali di memoria doppio. famiglia processore intel, processori compatibili celeron, core i3, core i5, core i7, pentium, socket processore socket h31150. sistema audio 7.1, sistema audio realtek alc887. larghezza 244 mm, profondit 183 mm. controller lan realtek rtl8111g, tipo di interfaccia ethernet gigabit formato microatx socket socket 1150 video integrato si porte usb 3.0/3.1 tipo a 2 interfacce hdd sata 2 sata 3 porte dvid 1 porte hdmi 1 porte vga 1 tipologia ram ddr3 tipo slot ram dimm
80 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Kit NVR 1080p 8 Telecamere Supporto P2P CMOS 1/4" Visore Notturno IP66 SATA APP Questo kit NVR Full-HD è perfetto per aumentare i livelli di sicurezza della tua casa, ufficio o magazzino. Con un totale di otto telecamere, questo kit NVR offre grande sicurezza. Ogni telecamera dispone di una classificazione IP66, il che significa che può funzionare in qualsiasi clima e ambiente. Ciò rende le telecamere IP perfette per uso interno ed esterno. Questo kit NVR supporta l'accesso App e browser in modo da poter accedere alle telecamere dalla distanza. Ognuna delle 8 telecamere IP dispone di un sensore CMOS da 1/4 ". Ciò consente loro di produrre filmati di sicurezza in Full-HD. Le telecamere sono inoltre dotate di 6 LED IR ognuno che consentono un range di visione notturna di ben 25 metri, cosi da proteggere la casa sia di giorno che di notte. Questo bellissimo kit NVR supporta diverse modalità di registrazione. È possibile scegliere di attivare manualmente le telecamere o di lasciarle iniziare a registrare automaticamente in un determinato momento della giornata. Inoltre, il kit NVR può essere programmato per avviare la ripresa ogni volta che viene rilevato il movimento o quando viene attivato un allarme. Sia che tu lo usi per proteggere la tua casa, l'ufficio o il magazzino questo kit NVR a 8 canali è sicuramente in grado di soddisfare le tue esigenze di sicurezza. Caratteristiche principali - Il kit NVR di fascia alta è dotato di 8 telecamere IP Full-HD - Accedi al tuo NVR da lontano tramite l'app dedicata o il browser - La visione notturna da 25m protegge la tua proprietà anche di notte - Il grado IP66 impermeabile rende questo kit NVR adatto all'uso interno ed esterno NVR - Supporta la visualizzazione remota con smartphone - Modalità di controllo: mouse USB - Sistemi video: PAL / NTSC (Auto) - Risoluzione uscita VGA: 1024x768, 1280x1024, 1366x768, 1440x900, 1920x1080 - Risoluzione uscita HDMI: 1024x768, 1280x1024, 1366x768, 1440x900, 1920x1080 - Risoluzione: D1 / 960H / 720P / 960P / 1080P - Riproduzione: 8CH - Formato file video: H.264 MP4 - Compressione video: H.264 - Modalità di registrazione: manuale, temporizzazione, rilevazione di movimento, allarme - Visualizza divisione: 8 - Rilevamento del movimento - Allarme: Perdita video, errore HDD - ONVIF - Consumo energetico: 5W - Potenza: DC12V - Temperatura di funzionamento: da -10 a +55 gradi Celsius Connettività - Ethernet: Interfaccia RJ-45 10 / 100Mbps, - WIFI 802.11b / g / n 2.4GHz - Protocollo di rete: HTTP, SMTP, FTP, DDNS, PPOE - Nome app: ippro - OS supportato: Android 4.4 / iOS 7.0 o superiore - Browser: IE6.0 e versioni successive (plug-in OCX), Google Chrome, firefox (plug-in VLC) Telecamera - Sistema video: PAL / NTSC - Sensore: sensore di scansione progressiva HI3518 da 1/4 " - Lente: 3,6 mm - Angolo di visione: 70 gradi - Risoluzione: 1280x960 - Flusso intelligente: Dual-stream: 1280x960 a 15fps / 640x360 a 15fps - Aspect Ratio: 16: 9 - Otturatore: da 25 a 1 / 25.000 - Bilanciamento bianco: Automatico - Giorno e notte: Auto / Colore / BW - 3D-DNR: Auto - Specchio / flip: On / Off - SNR: 39,1 db - Grado impermeabile: IP66 Visione notturna - IR Cut - Luce a infrarossi: 6 LED IR - Min LUX: Colore: 0.1 Lux; B / W: 0.01 Lux - Gamma di visione notturna: fino a 25 metri Memoria - Slot per disco rigido SATA fino a 4 TB (incluso HDD da 1 TB) Porte NVR - 1x Slot per unità disco rigido SATA - Uscita video: VGA, HDMI - 1x USB - 1x RJ45 Connessione alla fotocamera - RJ45 - WIFI 802.11b / g / n Lingue Inglese tedesco, giapponese, spagnolo, francese, cinese Dimensioni - Dimensioni NVR: 210x 295x 40mm (L x P x A) - Peso NVR: 1083g - Dimensioni della telecamera: 120x 70x 55mm (L x P x A) - Peso della telecamera: 285g Contenuto del pacco - NVR - 8x telecamere IP - 9x Adattatore di alimentazione - Mouse - 8x Viti Kit - 8x Connettori per cavi - 8x Staffe - 8x Antenne Wifi - Cavo di rete - Manuale utente (in inglese)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Tutti gli articoli sono nuovi! non si accettano ne scambi, ne permute! i prezzi non sono trattabili! non abbiamo negozio aperto al pubblico, visione e ritiro a mano non sono possibili. astenersi perditempo, grazie! asus m5a78lm lx3. tipi di memoria supportati ddr3sdram, tipo di slot di memoria dimm, supporto dei canali di memoria doppio. famiglia processore amd, processori compatibili athlon, athlon fx, phenom, sempron, socket processore socket am3+. sistema audio 7.1, sistema audio realtek alc887. pci express slots version 2.0. larghezza 244 mm, profondit 188 mm formato microatx socket socket am3+ video integrato si porte usb 3.0/3.1 tipo a 0 interfacce hdd sata 2 porte vga 1 tipologia ram ddr3 tipo slot ram dimm
88 €
Vista prodotto
Italia
Duplicazione di ununità SATA da 2,5" o 3,5" fino a cinque dischi contemporaneamente; oppure collegamento dellunità sorgente o delle cinque unità di destinazione a un computer tramite USB 3.0 o eSATA Il duplicatore/docking station per dischi rigidi SATDOCK5U3ER consente di clonare un disco rigido (HDD) o unità a stato solido (SSD) SATA da 2,5" o 3,5" in cinque unità SATA supplementari contemporaneamente funzionando come un dispositivo indipendente. Il duplicatore consente inoltre di cancellare fino a 5 unità, senza collegamento host. È inoltre possibile utilizzare il duplicatore come docking station HDD/SSD a 5 alloggiamenti collegandolo a un sistema di computer host tramite USB 3.0 o eSATA. Grazie al supporto di dischi ad alta capacità (testato fino a 6 TB), rappresenta una soluzione semplice e conveniente per aumentare le capacità di archiviazione/backup dei dati. Produttività ottimizzata Copiando i dati da un dispositivo su cinque dischi contemporaneamente, il clonatore di dischi rigidi aumenta la produttività evitando il fastidio di dover continuamente commutare le unità durante i progetti di duplicazione di volumi notevoli. Inoltre, la docking station supporta la cancellazione di massimo cinque unità contemporaneamente grazie alle molteplici modalità operative, tra cui Quick Erase e Multipass Overwriting (DoD): la soluzione ideale per la cancellazione permanente di informazioni riservate che consente di proteggere la vostra attività e i vostri clienti dal furto di identità. Prestazioni senza problemi Grazie al display LCD incorporato, SATDOCK5U3ER semplifica il monitoraggio dellavanzamento della duplicazione e analizza i risultati della copia/cancellazione oltre alla diagnostica dei dischi durante il funzionamento indipendente. Lalloggiamento è stato appositamente progettato pensando alla facilità duso. Gli slot dei dischi presentano un design a doppio profilo per supportare la commutazione senza problemi tra i dischi rigidi da 2,5" e 3,5" e unità a stato solido senza dover utilizzare staffe o adattatori aggiuntivi. Massima versatilità Grazie alla possibilità di collegare la docking station tramite eSATA o USB 3.0, SATDOCK5U3ER offre una soluzione versatile per lespansione delle capacità di archiviazione praticamente di qualsiasi laptop o desktop. Per prestazioni veloci, è possibile collegare la docking station al computer mediante eSATA per efficienti velocità di trasferimento dei dati fino a 3 Gbps. Per una più ampia compatibilità dei sistemi, è possibile collegare la docking station tramite USB 3.0 che è anche retrocompatibile con i collegamenti host USB 2.0/1.1. SATDOCK5U3ER fornisce inoltre due porte USB di sola ricarica rapida che possono essere utilizzate per mantenere sempre carichi iPhone, tablet iPad e Android o smartphone. È inoltre possibile duplicare, cancellare o accedere ad altri tipi di unità nelle applicazioni di duplicazione e cancellazione rapida e utilizzando un adattatore per dischi. I seguenti adattatori StarTech.com sono stati appositamente testati per garantire la compatibilità con questo duplicatore di dischi: Dischi IDE da 2,5/3,5in - SAT2IDEADP dischi mSATA - SAT2MSAT25 Dischi M.2 (NGFF) - SAT32M225 Creato per prestazioni affidabili a lungo termine, SATDOCK5U3ER presenta una struttura resistente ed è coperto dalla garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Massima versatilità grazie al duplicatore HDD/SSD, docking station ed eraser in un unico dispositivo - Consente di risparmiare tempo nei progetti di duplicazione di unità di massa creando cinque unità duplicate contemporaneamente - Funzionamento indipendente senza problemi e monitoraggio di facile lettura dellavanzamento dellattività grazie al display LCD integrato
1.054,59 €
Vista prodotto
Italia
Docking Station USB 3.0 Slot per HDD/SSD SATA 2.5 La docking station USB3.0 di Logilink consente di collegare dischi fissi S-ATA da 2,5 pollici al computer senza aprire il PC o utilizzare un box hard disk esterno. È sufficiente collegare il cavo USB3.0 al computer. Il disco rigido potrà essere collegato nell apertura superiore della docking station. Dotato di indicatori LED di alimentazione e flusso di dati e pulsante di espulsione del disco rigido per la rimozione. Specifiche tecniche· USB 3.0 Quickport· Connessione computer: USB 3.0 (Tipo A) maschio· Connessione HDD: SATA femmina· HDD-Tipo 2.5"· Standard USB 3.0· Massimo trasferimento dati: 5 GBit/s· LED for operazioni e attività· Cavo USB 3.0 incluso· Software LogiLink Smart Backup per Windows inclusoRequisiti di sistema· Porta USB 3.0 Standard-A disponibile· Compatibile Windows XP/Vista/7/8/10/11Dimensioni· Larghezza: 91 mm· Profondità: 66 mm· Altezza: 44 mmCertificazioni· CE· FCC· RoHS· RAEEContenuto della confezione· Docking station USB 3.0· Cavo USB 3.0 a Y· Custodia antipolvere· Manuale d istruzioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione BOX ESTERNO 2.5 USB 2.0/SATA HDD/SSD EWENT - - Highspeed USB 2.0 Scopri la ottima velocità grazie al supporto per High Speed USB 2.0. Salva dati di grandi dimensioni. Box esterno per Hard Disk e SSD Connessione USB 2.0- Compatibile con Windows e Mac Alloggiamento che supporta tutti gli hard disk SATA e SSD 9.5mm e 7mm fino a 1.5 TB. Installazione Plug & Play. Grazie al design screwless" installare un hard disk non è mai stato cosi semplice. Basta aprire il box- inserire l'hard disk e richiudere il box. Il tutto senza utilizzare viti e cacciaviti. - Connessione USB 2.0 High Speed. Robusto e resistente- in materiale ABS. Dotato di LED di stato. - - - DESIGN COMPATTO - UTILIZZO SEMPLICE E VELOCE - FACILE DA INSTALLARE - COMPATIBILE CON MAC E WINDOWS - - Custodia per Disco Rigido Hard Disk USB 2.0 - Custodia per Disco Rigido Hard Disk USB 3.0 - - Standard USB - USB 2.0 USB 3.0 Connessione HDD/SSD - SATA I/II/III SATA I/II/III Connessione al PC - USB tipo A con cavo incluso USB tipo A con cavo incluso Installazione rapida senza viti - - ✓- - ✓ - Compatibilità - Windows / MAC Windows / MAC Custodia protettiva inclusa - - ✓- - ✓ - - Alloggiamento che supporta tutti gli hard disk SATA e SSD 9.5mm e 7mm fino a 1.5 TB. Installazione Plug & Play. Grazie al design "screwless" installare un hard disk non è mai stato cosi semplice. Basta aprire il box- inserire l'hard disk e richiudere il box. Il tutto senza utilizzare viti e cacciaviti. Connessione USB 2.0 High Speed. Robusto e resistente- in materiale ABS. Dotato di LED di stato."
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Come nuovo, comprato 1 anno fà ed utilizzato solo saltuariamente a casa, nessun segno di usura, completo di tastiera (+ copri tastiera antipolvere) e mouse wireless originali apple, con scatola originale. Vendo causa passaggio a portatile. Contattatemi per ulteriori info e/o foto Spec. tecniche: Memoria RAM installata 8 GB RAM massima supportata 16 GB Tipo di RAM DDR4-SDRAM Velocità memoria 2400 MHz tipo di slot di memoria SO-DIMM Fattore di forma memoria On-board Display Dimensioni schermo 54,6 cm (21.5") Risoluzione del display 4096 x 2304 Pixel Tipologia HD 4K Ultra HD Retroilluminazione a LED Si Touch screen No Display staccabile No Forma dello schermo Piatto Formato 16:9 Luminosità schermo 500 cd/m² Tipo di pannello IPS Connettività Quantità di porte USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A 4 Quantità di porte 3 Thunderbolt 2 Uscite per cuffie 1 Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1 Gestione energetica Modalità autonomia No Adattatore di frequenza AC 50/60 Hz Adattatore di voltaggio input AC 100 - 240 V Collegamento in rete Wi-Fi Si Standard Wi-Fi IEEE 802.11a,IEEE 802.11ac,IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n Collegamento ethernet LAN Si Bluetooth Si Velocità trasferimento Ethernet LAN 10,100,1000 Mbit/s Versione Bluetooth 4.2 Certificati di sicurezza Certificazione Energy Star Si Conformità EPEAT Oro Contenuto dell'imballo Mouse incluso Si Dotazione tastiera Si Software forniti iPhoto, iMovie, GarageBand, Pages, Numbers, Keynote, iBooks, Safari, FaceTime, Time Machine, Photo Booth, iTunes, Game Center Cavo alimentazione incluso Si Grafica Adattatore di scheda grafica separato Si Scheda grafica integrata Si Scheda grafica dedicata AMD Radeon Pro 555 Memoria Grafica Dedicata 2 GB Multimediale Fotocamera integrata Si Processore Frequenza del processore 3 GHz Famiglia processore Intel® Core™ i5 di settima generazione Numero di core del processore 4 Frequenza del processore turbo massima 3,5 GHz Drive ottico Tipo drive ottico No Audio Altoparlanti incorporati Si Microfono incorporato Si Dimensioni e peso Larghezza 528 mm Profondità 175 mm Altezza 450 mm Peso 5,66 kg Condizioni ambientali Intervallo temperatura di funzionamento 10 - 35 °C Range di umidità di funzionamento 5 - 95% Altitudine di funzionamento 0 - 3000 m Archiviazione Capacità totale di archiviazione 1000 GB Lettore di schede integrato Si Supporto di memoria HDD Tipi schede di memoria SDXC Numero di unità di archiviazione installate 1 Numero di hard drive installati 1 Capacità hard disk 1000 GB Velocità di rotazione hard disk 5400 Giri/min Software Sistema operativo incluso macOS Sierra 10.12 Design Colore del prodotto Argento Blocco cavo Si Tipologia slot blocco cavo Kensington Prestazione Tipo di prodotto PC All-in-one
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Fujitsu QE707, CELVIN NAS. Tipi di unit di archiviazione installate HDD, Tipi di unit di archiviazione supportate HDD, Interfaccia dispositivo di archiviazione SATA. Famiglia processore ARM, Frequenza del processore 1,2 GHz. Capacit della RAM 0,512 GB. Velocit trasferimento Ethernet LAN 10,100,1000 Mbit/s. Tipo di case Compatta, Colore del prodotto Nero.
279 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preferito contatto via whatsapp, sms o email. Telefonate solo dopo le 18:30. NO SCAMBI, NO PERDITEMPO. Come da titolo vendo splendida Box HDD 3.5 pollici Raid Esterno USB 3.0 NUOVO. Preferito contatto via whatsapp, sms o email. Telefonate solo dopo le 18:30. NO SCAMBI, NO PERDITEMPO. Interfaccia: USB 3.0 Micro-B per il PC, supporto UASP, tipo B a un cavo USB incluso Supporto RAID: Raid 0, RAID 1, RAID JBOD (impostazione di default), RAID tramite interruttore sul pannello laterale, non la configurazione software. Compatibile con Windows/Linux/Mac. Capacità: applicabile a 7 mm - Spessore 9.5 mm 6,3 cm SATA HDD/SSD con capacità fino a 2 x 2TB Fonti di alimentazione: Alimentato tramite USB (caricabatterie USB o porte sul tuo laptop), o esterno 5 V2 A adattatore di alimentazione (non incluse, da acquistare separatamente) se è necessario più potenza per hard disk o unità 3T affamati
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.