-
loading
Solo con l'immagine

Tromba jazz band h12


Elenco delle migliori vendite tromba jazz band h12

JAZZ FIGURES / ORIGINAL DIXIELAND JAZZ BAND (1917-1921)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SASSOFONO GIOCATORE PUG JAZZ BAND MUSICA E CANE AMANTI REGALO MAGLIETTA
    • Questo divertente sassofono jazz con un cucciolo di carlino che gioca sax è un ottimo regalo per ragazzi e ragazze che amano giocare a sassofoni e cani. Prendi questo per tuo figlio, figlia, nipote o nipote che si esercitano nelle bande di marcia a scuola.
    • Il regalo per gli amanti dei cani e della musica del giocatore di sassofono è anche un ottimo regalo di compleanno e Natale per i bambini che amano il jazz, andare a concerti e suonano in club musicali a scuola. Portalo con le tue ance e i tuoi supporti.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    THE CONCERT JAZZ BAND
    • Concert
    • Gerry
    • Jazz
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Se sei affascinato dalla tromba è il momento giusto per iniziare a suonare! Offro lezioni di tromba per principianti e intermedi presso l'associazione MicroBo, che dispone di una bellissima sede in centro con tanto di sala prove e studio di registrazione. Ottimo ambiente per conoscere altri musicisti e, perchè no, mettere in piedi una band! Mi chiamo Elia Conti, frequento il terzo ed ultimo anno di tromba jazz al conservatorio di Bologna ed ho alle spalle esperienze in numerosi gruppi di vario genere. Negli ultimi cinque anni ho fatto parte dei Rumba de Bodas, registrando due album e facendo centinaia di concerti in tutta Europa. Propongo un metodo di insegnamento che affianca all'acquisizione della tecnica attraverso lo studio tradizionale, una parte creativa volta allo sviluppo di una pratica libera e personale, per divertirsi con la musica senza condizionamenti e paure. Non esitare a contattarmi per tutte le informazioni!
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Mi offro per impartire lezioni di tromba, teoria e solfeggio e armonia. Le lezioni possono essere sia individuali che collettive, anche da livello base. Sono disponibile sia presso la mia casa che a domicilio. Ho cominciato a studiare pianoforte a 7 anni privatamente. Sono diplomato presso il Conservatorio G. Verdi di Milano in tromba classica e jazz. Nei sei anni di Conservatorio ho affrontato lo studio del pianoforte complementare, oltre a prendere le altre licenze. Ho già avuto esperienza come insegnante sia privatamente che presso scuole di musica. Ho suonato in diverse formazioni (bande, orchestre sinfoniche, big band, party band e in acustico), sfiorando differenti generi: jazz, pop, disco, funk e anche musica classica.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Mi offro per impartire lezioni di tromba, teoria e solfeggio, pianoforte e armonia. Le lezioni possono essere sia individuali che collettive, anche da livello base. Sono disponibile sia presso la mia casa che a domicilio. Ho cominciato a studiare pianoforte a 7 anni privatamente. Sono diplomato presso il Conservatorio G. Verdi di Milano in tromba classica e jazz. Nei sei anni di Conservatorio ho affrontato lo studio del pianoforte complementare, oltre a prendere le altre licenze. Ho già avuto esperienza come insegnante sia privatamente che presso scuole di musica. Ho suonato in diverse formazioni (bande, orchestre sinfoniche, big band, party band e in acustico), sfiorando differenti generi: jazz, pop, disco, funk e anche musica classica.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Mi offro per impartire lezioni di pianoforte, teoria e solfeggio e armonia. Le lezioni possono essere sia individuali che collettive, anche da livello base. Sono disponibile sia presso la mia casa che a domicilio. Ho cominciato a studiare pianoforte a 7 anni privatamente. Sono diplomato presso il Conservatorio G. Verdi di Milano in tromba classica e jazz. Nei sei anni di Conservatorio ho affrontato lo studio del pianoforte complementare, oltre a prendere le altre licenze. Ho già avuto esperienza come insegnante sia privatamente che presso scuole di musica. Ho suonato in diverse formazioni (bande, orchestre sinfoniche, big band, party band e in acustico), sfiorando differenti generi: jazz, pop, disco, funk e anche musica classica.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    SCOPRI IL MONDO OBIETTIVO MUSICA: Gli insegnanti non sono tutti uguali! I docenti di Obiettivo Musica sono selezionati per le loro doti umane oltre che professioniali: sono tutti docenti di lunga esperienza, musicisti e concertisti, nonché persone che godono di grande carica e capacità d'insegnamento indiscusse: essi sono sempre di più e rappresentano una comunità unita e sparsa in tutto il territorio di Milano e provincia, che condivide i valori etici e professionali di Obiettivo Musica e che riconosce in Obiettivo Musica un posto in cui sia davvero possibile lavorare con passione, per gli allievi e PER LA MUSICA! Guarda le recensioni e la nostra pagina facebook: i migliori insegnanti sono da noi! LA NOSTRA FILOSOFIA: Semplice. Ci proponiamo di venire incontro alle tue esigenze! in una delle sedi convenzionate, a casa tua, a casa di un nostro insegnante, la domenica mattina, la sera dopo il lavoro, ogni tre settimane...con noi la musica ti circonda sempre, quando e dove vuoi! Vuoi un insegnante dalle doti GARANTITE per tuo figlio? Vuoi imparare a suonare uno strumento, fare una band o registrare un cd ma i tuoi orari non te lo permettono? Vuoi perfezionarti nel jazz? Abiti lontano e pensi che venire da noi sia troppo scomodo? Vuoi seguire lezioni regolari frequentando musicisti e sale professionali? Preferisci seguire i tuoi corsi a casa tua, in un ambiente diverso da una scuola? Vuoi fare lezione nella tua zona, da un nostro insegnante convenzionato? Possiamo soddisfare le tue richieste: Obiettivo Musica è la scuola che vuoi tu!. DOVE INSEGNIAMO: * 3 sedi a Milano * Nella sede del docente * Altuo domicilio STRATEGIA ANTICRISI: *5% di sconto per tutte le iscrizioni sino al 31/12 e lezione di prova gratuita fino al 31/10 *Lezioni carnet: paghi solo le lezioni fatte e scegli tu il taglio più adatto *Quota di iscrizione PROPORZIONALE AL TRIMESTRE DI ISCRIZIONE CORSI ATTIVATI: - Canto - Basso - Batteria - Pianoforte Classico - Pianoforte Moderno - Chitarra Classica - Chitarra Moderna - Contrabbasso - Flauto - Arpa - Violino - Violoncello - Clarinetto - Sassofono - Oboe - Tromba - Trombone - Percussioni
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.