-
loading
Solo con l'immagine

Stazione metereologica interno


Elenco delle migliori vendite stazione metereologica interno

KONESKY PREVISIONE STAZIONE METEREOLOGICA, WIRELESS USB OROLOGI DIGITALE DI MONITORAGGIO METEOROLOGICO METEO INTERNA TERMOMETRO ESTERNO CON TEMPERATURA UMIDITÀ, DATA DISPLAY SVEGLIA (BAMBÙ GIALLO)
  • ❤❤❤ 【ELEGANTE DISEGNO DI ASPETTO】 Il mini orologio mostra uno schermo colorato con retroilluminazione, che potrebbe sicuramente catturare gli occhi. Questa stazione meteo wireless con sensore per il controllo remoto è adatta a qualsiasi posizione del tavolo o sospensione a muro. Puoi posizionare lo schermo nella tua casa, ufficio, camera da letto, stanza dei bambini o sala conferenze, e puoi anche inviarlo come regalo ai tuoi amici o familiari.
  • ❤❤❤ 【STAZIONE METEOROLOGICA MULTIFUNZIONE】 Il mini orologio ti offre un vantaggio multifunzionale che include orologio 12HR / 24HR, sveglia, sensore di temperatura, visualizzazione della fase lunare, tendenza del tempo e funzione snooze. Tutto ciò di cui hai bisogno è all'interno dell'orologio. Con questa stazione meteo, puoi svegliare la radio e la sveglia giornaliera. La portata della radio è di 60 metri in condizioni normali. Sensore esterno wireless con funzione impermeabile.
  • ❤❤❤ 【REPORT DI PREVISIONE DEL TEMPO】 Ci sono sette previsioni del tempo tra cui cielo soleggiato, nuvoloso, nuvoloso, pioggia leggera, pioggia pesante, neve leggera, neve pesante. Inoltre, è anche un giornalista di tendenze meteorologiche. I simboli meteorologici indicano le fluttuazioni meteorologiche nelle prossime 8 ore, non il tempo corrente.
  • ❤❤❤ 【ALLARME CALORE FROST E ALTO】 Per essere il tuo giornalista migliore, è dotato di funzione di allarme antigelo e di calore elevato che ti avviserà della temperatura se è necessario fare attenzione. la temperatura e l'umidità interne / esterne sono visualizzate in ° C o ° F opzionale, Quando la temperatura esterna è tra 30 ° F e 37 ° F, verrà visualizzato un simbolo di avviso ghiaccio all'aperto e verrà emesso un segnale di allarme, ma si prega di non mettere direttamente nell'acqua.
  • ❤❤❤ 【CARICA USB, UTILIZZO BENE IN VIAGGIO】 Alimentato da batterie 3pcs AAA (non incluse) o DC 5.0V, il mini orologio potrebbe essere utilizzato per un tempo più lungo. Ogni alimentatore è conveniente. se sei in viaggio all'aperto, puoi preparare la batteria per caricarla, non preoccuparti perché è scarica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THERMOPRO TP65 TERMOMETRO IGROMETRO WIRELESS PER INTERNO ESTERNO STAZIONE METEREOLOGICA DIGITALE MISURA UMIDITÀ E TEMPERATURA CON GRANDE SCHERMO A SFIORAMENTO E RETROILLUMINATO
  • Ampio Touchscreen Retroilluminato: L'ampio display LCD da 66 x 79 mm è dotato di un touchscreen retroilluminato, che rende la stazione meteorologica per interni più facile da leggere in condizioni di scarsa illuminazione e straordinariamente semplice da usare
  • Monitor Wireless di Temperatura e Umidità: Misura la temperatura interna / esterna e le percentuali di umidità. In grado di visualizzare le letture da un massimo di 3 sensori remoti esterni per monitorare più posizioni. Temperatura visualizzata in ° F o ° C
  • Registrazioni MAX e MIN: Tutte le ore / 24 ore MAX e MIN percentuali di temperatura e umidità registrate e visualizzate sull'indicatore di umidità. Le frecce di tendenza della temperatura / umidità indicano se sta diventando più caldo, più freddo o più umido vicino al sensore remoto
  • Portata Remota di 200 Piedi Therm: Termometro da interno / esterno wireless con portata remota di 200 piedi / 60 m, in grado di fornire una forte penetrazione del segnale (433 MHz potenziati); Design da tavolo, montabile a parete e con retro magnetico
  • Molteplici Opzioni di Posizionamento: Termometro digitale da esterno, dotato di una parte posteriore magnetica per consentirti di fissarlo facilmente a qualsiasi superficie metallica; un foro per appendere i ganci ; da tavolo per qualsiasi situazione di layout, che ti aiuta a posizionare il tuo termometro da esterno ovunque per soddisfare le esigenze della tua casa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA SENZA FILI STAZIONE PREVISIONI METEOROLOGICHE TERMOIGROMETRO DIGITALE STAZIONE METEREOLOGICA OROLOGIO TERMOMETRO MONITORE LCD GRANDI DISPLAY COLORI INTERNO ALL'APERTO TEMPERATURA UMIDITÀ(BLACK)
  • 【Multifunzione】 Controlla la temperatura esterna e wireless esterna (f / c) e l'umidità (% RH) con valori min / max registrati e andamento visualizzato. Allarmi di temperatura (interno / esterno) e allarme punto di gelo. Pressione barometrica visualizzata.
  • 【Previsioni del tempo】 6 previsioni del tempo (soleggiato, nuvoloso, nuvoloso, pioggia leggera, forti piogge, giornate nevose) e le tendenze meteorologiche. Fase lunare di 12 mesi (è possibile selezionare il display positivo o negativo per il ponticello).
  • 【Retroilluminazione e facile lettura】 Alimentatore CC: la retroilluminazione è di livello 4 (evidenziata / luce media / luce bassa / assenza di luce). Visualizzazione del grafico delle tendenze barometriche nelle ultime 24 ore.
  • 【Sveglia】 La funzione orologio di questi strumenti meteo include: Ora (12 ore / 24 ore), data e settimana (7 lingue), sveglia e ripetizione snooze (funzione di snooze da 5 a 60 minuti).
  • 【Facile da installare】 Sensore esterno wireless da parete o da destra. Per la schermata principale, può essere montato a parete o appoggiato sul tavolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dormire a Ciampino, fronte Stazione FS a un passo da… Roma e dai... Castelli Romani (Frascati, Albano, Grottaferrata, Marino). Per il turista mordi e fuggi, per chi vuol visitare con calma la città Eterna, sia per motivi di lavoro e di studio che vuole, almeno nei momenti liberi, evitare il caos della metropoli e sentirsi a casa. Sarete i benvenuti nella nuova struttura in pieno centro a Ciampino. Appartamento appena ristrutturato, suddiviso in 3 monolocali indipendenti, per dare autonomia agli ospiti. Servizi Riscaldamento centralizzato, aria condizionata, utenze acqua, luce e servizi. Pulizia giornaliera con cambio biancheria per ospiti breve periodo Pulizia settimanale con cambio biancheria per ospiti medio/lungo periodo INTERNO 1 ha una posizione privilegiata…. centro città...fronte terminal degli autobus dell'aeroporto CIA Ciampino, Metro A Roma e servizio taxi...fronte Stazione FS di Ciampino, treni metropolitani in 10 min. a Roma Termini, Castelli romani e Univ. Tor Vergata - Capolinea Bus 515 per M metropolitana Linea A a 100 m. A un passo... dallo shopping, bar, farmacia, supermercato. Ogni all'alloggio è tutto accuratamente accessoriato: - Stanza matrimoniale con comodini, armadio, fornito di lenzuola, coperte e piumoni. - Bagno con doccia e bidet, fornito di asciugamani. - Zona living con tavolo allungabile, 2 sedie e sgabello a scaletta, angolo cottura, lavello in acciaio, frigo con congelatore, piastra ad induzione, forno microonde, macchina caffè, tostapane, bollitore elettrico, vasellame, pentole, posate e altri accessori necessari per cucina, contenitori per raccolta differenziata dei rifiuti. - Balcone attrezzato con tavolo e sedie. - Piccola biblioteca con libri di cultura classica e moderna Servizi: - Aria condizionata - Riscaldamento centralizzato - Pulizia e cambio biancheria settimanale - Chiamata d'emergenza - Luce d'emergenza - Wi-Fi free - Smart TV - Cassaforte a combinazione - Lavatrice - Impianto antincendio - Controllo accessi e check in automatico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dormire a Ciampino centro, fronte Stazione FS “a un passo da … Roma!”. “a un passo dai... Castelli Romani!” (Frascati, Albano, Grottaferrata, Marino). Nuova struttura per il turista mordi e fuggi, per chi vuol visitare con calma la città Eterna, per chi per motivi di lavoro e di studio si reca nella Capitale e vuole, almeno nei momenti liberi, evitare il caos della metropoli e sentirsi a casa. L’ appartamento è stato strutturato, in 3 monolocali indipendenti, per dare autonomia e confort agli ospiti. INTERNO 1 ha una posizione privilegiata, in centro città... fronte terminal degli autobus dell'aeroporto CIA Ciampino, Metro A Roma e servizio taxi... fronte Stazione FS di Ciampino, treni metropolitani in 10 min. a Roma Termini, ai Castelli romani e all’Università di Tor Vergata …. a 100 m. Capolinea Bus 515 per M metropolitana Linea A A un passo... dallo shopping center, bar, farmacia, supermercato. Ogni all'alloggio è tutto accuratamente accessoriato: - Stanza matrimoniale con comodini, armadio. Fornito di lenzuola, coperte e piumoni. - Bagno con wc e bidet di ceramica sospesi, lavabo di ceramica con base di legno Padouck africano, cabina doccia in cristallo e acciaio con soffione doccia e doccino. Fornitura di telo bagno e asciugamani. - Zona living con tavolo allungabile, 2 sedie e sgabello a scaletta, lavello in acciaio, frigo con congelatore, piastra ad induzione, forno microonde, macchina caffè, tostapane, bollitore elettrico, vasellame, pentole, posate e altri accessori necessari per cucina, contenitori per raccolta differenziata dei rifiuti. Fornitura di runner, manopole e strofinacci. - Balcone attrezzato con tavolo e sedie. - Piccola biblioteca con libri di cultura classica e moderna Servizi: - Aria condizionata - Riscaldamento centralizzato - Pulizia e cambio biancheria settimanale - Chiamata emergenza - Luce d’emergenza - Wi-Fi free - Smart TV - Cassaforte a combinazione - Lavatrice disponibile a pagamento - Impianto antincendio - Controllo accessi e check in automatico - Info turistiche e culturali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
E' disponibile subito una nuova elegante soluzione abitativa in una posizione privilegiata nel cuore del Centro Direzionale di Milano. Si trova nel condominio "Gioia Verde", un'oasi silenziosa e circondata da giardini, vicinissima alla Stazione Centrale (raggiungibile in pochi minuti a piedi), al grattacielo della Regione Lombardia (a 100 mt.) e al nuovo quartiere Porta Nuova (famoso per il Bosco Verticale, P.za Gae Aulenti, il nuovo parco, ecc.). Il bilocale è di 70 mq. ed è al terzo piano (su sei) di una recente palazzina, con ascensore e portineria, che da un lato si affaccia sui giardini del Convento di S. Maria Consolatrice e sul retro su quello delle suore di Via Timavo. Completamente ristrutturato e arredato ex-novo, il bilocale è costituito da un grande salone con un terrazzino che si affaccia sul verde del convento. All'interno c'è una zona salotto con divano letto matrimoniale, 2 poltrone, mobili soggiorno, librerie, confinante con la zona cucina (contenente cucina a induzione, pensili, lavello, lavastoviglie, forno elettrico, forno microonde e frigorifero a 2 comparti). La zona notte è costituita da una camera (con letto matrimoniale, grande armadio e cassettone), un bagno finestrato (con mobile bagno con lavatrice, doccia e sanitari) e un antibagno (con scarpiera). Doppi vetri con zanzariere, aria condizionata, riscaldamento centralizzato e portineria. L'affitto è di euro 990 + 190 per spese condominiali. Vanno poi aggiunti euro 70 mensili per il box al piano seminterrato. E' richiesto un impegno minimo di permanenza pari a un anno. Contratto di affitto standard per uso abitativo per 4 anni (rinnovabile per altri 4, cedolare secca). Pagamenti mensili anticipati. Sono richieste referenze controllabili e cauzione. No commissioni di agenzia. CE: G IPE 162 Kwh/mq/a. Cell. 334. 3697798.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tiburtina: adiacente Metro B e Nuova Stazione Tiburtina, vendesi negozio categoria catastale C/1 di 72 mq commerciali, con bagno e antibagno, area magazzino, 1 vetrina su strada con serranda elettrica, altezza soffitti 3,5 metri. Ottimo stato interno, vista la posizione risulta particolarmente adatto per attività professionale o studio privato, trovandosi in una zona con alta densità abitativa. Libero subito. Si valuta eventuale acquisto dilazionato negli anni. Possibilità di collegamento con adiacente area parcheggio di 80 mq. € 99.000 Classe energetica G IPE 175.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tiburtina: adiacente la Nuova Stazione e Metro B, in strada privata tranquilla e silenziosa, vendesi locale commerciale ad uso ufficio categoria A/10 con entrata indipendente, di 55 mq. Ottimo stato interno, riscaldamento centralizzato, spese condominiali molto basse, altezza soffitti 4,00 mt. Appena dato in locazione con contratto nuovo della durata di 12 anni, al canone annuo di 6.600,00 € con 6 mesi a garanzia. Buona rendita pari al del 6,5%, € 99.000 trattabili Classe energetica G IPE 175
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel condominio di Via Sicilia, Zona Fontivegge, stazione centrale vicinanze, fermata minimetrò e principale capolinea autobus, affittasi, preferibilmente a STUDENTI, ampia camera con balcone in appartamento di 80 mq ristrutturato ed arredato recentemente, composto da Cucina - 2 bagni (con box Doccia), lavanderia, 3 camere, ampio balcone di 12 mq. Disponibile parcheggio condominiale. Situato al III piano, si affaccia sul porticato interno, quindi è tranquillo e silenzioso. Disponibile internet WiFi, il condominio è videosorvegliato, ciò garantisce riservatezza e sicurezza: il condominio è quindi protetto. Affitto Euro 200 più spese, circa 50 euro mensili (per condominio, acqua calda e fredda, riscaldamento, luce, internet wifi e gas). La seconda camera è abitata da uno studente Italiano. Tel. 3478155560 oppure al 3289766230, annuncio privato, max serietà- astenersi perditempo. Verificare se la posizione corrisponde alle esigenze richieste. Disponibile a breve anche una seconda camera nello stesso appartamento di ampia metratura. No Agenzie, No telemarketing, Annuncio diretto, astenersi perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel condominio di Via Sicilia, Zona Fontivegge, stazione centrale vicinanze, fermata minimetrò e principale capolinea autobus, affittasi, preferibilmente a STUDENTI, ampia camera con balcone in appartamento di 80 mq ristrutturato ed arredato recentemente, composto da Cucina - 2 bagni (con box Doccia), lavanderia, 3 camere, ampio balcone di 12 mq. Disponibile parcheggio condominiale. Situato al III piano, si affaccia sul porticato interno, quindi è tranquillo e silenzioso. Disponibile internet WiFi, il condominio è videosorvegliato, ciò garantisce riservatezza e sicurezza: il condominio è quindi protetto. Affitto Euro 200 più spese, circa 50 euro mensili (per condominio, acqua calda e fredda, riscaldamento, luce, internet wifi e gas). La seconda camera è abitata da uno studente Italiano. Tel. 3478155560 oppure al 3289766230, annuncio privato, max serietà- astenersi perditempo. Verificare se la posizione corrisponde alle esigenze richieste. Disponibile anche una seconda camera nello stesso appartamento di ampia metratura. Ben collegato con l'Ospedale (facolta' Medicina) e facolta' di Ingegneria - non e' in zona ELCE - No Agenzie, No telemarketing, Annuncio diretto, astenersi perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel condominio di Via Sicilia, Zona Fontivegge, stazione centrale vicinanze, fermata minimetrò e principale capolinea autobus, affittasi, preferibilmente a STUDENTI, ampia camera con balcone in appartamento di 80 mq ristrutturato ed arredato recentemente, composto da Cucina - 2 bagni (con box Doccia), lavanderia, 3 camere, ampio balcone di 12 mq. Disponibile parcheggio condominiale. Situato al III piano, si affaccia sul porticato interno, quindi è tranquillo e silenzioso. Disponibile internet WiFi, il condominio è videosorvegliato, ciò garantisce riservatezza e sicurezza: il condominio è quindi protetto. Affitto Euro 200 più spese, circa 50 euro mensili (per condominio, acqua calda e fredda, riscaldamento, luce, internet wifi e gas). La seconda camera è abitata da uno studente Italiano. Tel. 3478155560 oppure al 3289766230, annuncio privato, max serietà- astenersi perditempo. Verificare se la posizione corrisponde alle esigenze richieste. Disponibile anche una seconda camera nello stesso appartamento di ampia metratura. No Agenzie, No telemarketing, Annuncio diretto, astenersi perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
V.Udine a due passi dalla Stazione centrale in autorimessa di nuova realizzazione con 9 parcheggi si propone in locazione posto auto adatto autovettura di media cilindrata, lunghezza 4.40 larghezza 2,60, ampia area di manovra all'interno, cancello principale motorizzato, euro 120+ condominiali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tiburtina: adiacente via Tiburtina, Metro B e Stazione Tiburtina, affittasi locale commerciale di categoria C/1 di 35 mq con bagno, attualmente suddiviso in 2 ambienti, in buono stato interno, serranda elettrica. Vista la posizione interna e tranquilla è particolarmente adatto per uso studio o ufficio privato. Libero subito. € 550. Classe energetica G IPE 175.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel condominio di Via Sicilia, Zona Fontivegge, stazione centrale vicinanze, fermata minimetrò e principale capolinea autobus, affittasi, preferibilmente a STUDENTI, ampia camera con balcone in appartamento di 80 mq ristrutturato ed arredato recentemente, composto da Cucina - 2 bagni (con box Doccia), lavanderia, 3 camere, ampio balcone di 12 mq. Disponibile parcheggio condominiale. Situato al III piano, si affaccia sul porticato interno, quindi è tranquillo e silenzioso. Disponibile internet WiFi, il condominio è videosorvegliato, ciò garantisce riservatezza e sicurezza: il condominio è quindi protetto. Affitto Euro 200 più spese, 60 euro mensili forfetttarie (per condominio, acqua calda e fredda, riscaldamento, luce, internet wifi e gas). La seconda camera è abitata da uno studente Italiano. Tel. 3478155560 oppure al 3289766230, annuncio privato, max serietà- astenersi perditempo. Verificare se la posizione corrisponde alle esigenze richieste. Disponibile a breve anche una seconda camera nello stesso appartamento di ampia metratura. No Agenzie, No telemarketing, Annuncio diretto, astenersi perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel condominio di Via Sicilia, Zona Fontivegge, stazione centrale vicinanze, fermata minimetrò e principale capolinea autobus, affittasi, preferibilmente a STUDENTI, ampia camera con balcone in appartamento di 80 mq ristrutturato ed arredato recentemente, composto da Cucina - 2 bagni (con box Doccia), lavanderia, 3 camere, ampio balcone di 12 mq. Disponibile parcheggio condominiale. Situato al III piano, si affaccia sul porticato interno, quindi è tranquillo e silenzioso. Disponibile internet WiFi, il condominio è videosorvegliato, ciò garantisce riservatezza e sicurezza: il condominio è quindi protetto. Affitto Euro 200 più spese, circa 50 euro mensili (per condominio, acqua calda e fredda, riscaldamento, luce, internet wifi e gas). Le altre due camere sono affittate a due studenti italiani. Tel. 3478155560 oppure al 3289766230, annuncio privato, max serietà- astenersi perditempo. Verificare se la posizione corrisponde alle esigenze richieste. Disponibile a breve anche una seconda camera nello stesso appartamento di ampia metratura. No Agenzie, No telemarketing, Annuncio diretto, astenersi perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel condominio di Via Sicilia, Zona Fontivegge, stazione centrale vicinanze, fermata minimetrò e principale capolinea autobus, affittasi, preferibilmente a STUDENTI, ampia camera con balcone in appartamento di 80 mq ristrutturato ed arredato recentemente, composto da Cucina - 2 bagni (con box Doccia), lavanderia, 3 camere, ampio balcone di 12 mq. Disponibile parcheggio condominiale. Situato al III piano, si affaccia sul porticato interno, quindi è tranquillo e silenzioso. Disponibile internet WiFi, il condominio è video-sorvegliato, ciò garantisce riservatezza e sicurezza: il condominio è quindi protetto. Affitto Euro 180 più spese, 80 euro mensili forfettarie (per condominio, acqua calda e fredda, riscaldamento, luce, internet wifi e gas). La seconda camera è abitata da uno studente Italiano. Tel. 3289766230 oppure al 3478155560, annuncio privato, max serietà- astenersi perditempo. Verificare se la posizione corrisponde alle esigenze richieste. Disponibile a breve anche una seconda camera nello stesso appartamento di ampia metratura. No Agenzie, No telemarketing, Annuncio diretto, astenersi perditempo.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Affitasi posti auto e moto scoperti all'interno di area privata recintata nei pressi della stazione ferroviaria di Sturla. Comodi manovra.
100 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tiburtina: adiacente Metro B e Nuova Stazione Tiburtina, affittasi negozio categoria catastale C/1 di 65 mq commerciali, con bagno e antibagno, area magazzino, 1 vetrina su strada con serranda elettrica, altezza soffitti 3,5 metri. Ottimo stato interno, buona posizione in zona con alta densità abitativa. Ideale per uso ufficio privato o per attività professionale. € 650 Classe energetica G IPE 175.
650 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.