-
loading
Solo con l'immagine

Stendibiancheria soffitto salvaspazio interni


Elenco delle migliori vendite stendibiancheria soffitto salvaspazio interni

STENDIBIANCHERIA RETRATTILE PER INTERNI E INTERNI CON DOPPIA CORDA REGOLABILE IN ACCIAIO INOX, LINEA DI ASCIUGATURA SALVASPAZIO A PARETE, PER BALCONE, BAGNO, LINEA DI VESTITI DA 13,8 M, COLORE ORO
  • Materiale durevole: il corpo della stendibiancheria retrattile è realizzato in ABS di alta qualità + base in alluminio e la corda è in acciaio inossidabile 4M 304, super robusto, facile da seguire e istruzioni di montaggio incluse e tutti gli accessori di montaggio inclusi, super facile da montare e montare.
  • Capacità: la linea di asciugatura regolabile si estende fino a 4,2 metri (13,8 piedi), ha doppie corde e può sopportare 20 kg (44 libbre) per ogni linea. È possibile regolare la lunghezza necessaria in base alle dimensioni della stanza e non preoccuparti che i vestiti cadano più
  • Salva il tuo spazio: la linea di asciugatura dei vestiti può essere facilmente ritrattata in modo da poterlo utilizzare quando si appende ad asciugare e si ripone ordinatamente quando non ne hai bisogno. Le sue dimensioni ridotte lo rendono perfetto per spazi limitati interni ed esterni.
  • Multiuso: questa linea di vestiti è ben adatta per appendere costumi da bagno bagnati, vestiti per bambini, camicette, asciugamani, molto spesso, coperta e altri piccoli capi di abbigliamento. È adatta per bagno, balcone, bagno, lavanderia, soggiorno, piscina, holte e appartamento.
  • 【Utile vestiti】 Design a doppia linea retrattile per una maggiore conservazione. Salva completamente il tuo spazio in casa! Stendibiancheria è impermeabile e antiruggine, rendendolo più resistente rispetto ai prodotti di altri. Una meravigliosa idea regalo per un appartamento essenziale, un compleanno, Natale, vacanze, festa della mamma, festa del papà o qualsiasi altra occasione regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STENDIBIANCHERIA RETRATTILE, STENDIBIANCHERIA TELESCOPICA SALVASPAZIO IN ACCIAIO INOSSIDABILE DA 13 PIEDI PER APPARTAMENTO BAGNO CON BALCONE(ROSA)
  • Materiali di alta qualità --- Questo stendibiancheria è realizzato in acciaio inossidabile, 100% nuovo di zecca e di alta qualità, resistente e di lunga durata.
  • Qualità eccellente --- Lo spazio di configurazione è realizzato con una base di montaggio in alluminio, che ha una forte capacità portante e non è facile da staccare. La capacità di carico massima è di 15 kg/33 libbre.
  • Risparmio di spazio --- Dispositivo di recupero stendibiancheria integrato, puoi recuperare rapidamente la corda quando non in uso, design semplice, decorazione perfetta per adattarsi allo spazio di cui hai bisogno.
  • Risparmio di spazio --- Dispositivo di recupero stendibiancheria integrato, puoi recuperare rapidamente la corda quando non in uso, design semplice, decorazione perfetta per adattarsi allo spazio di cui hai bisogno.
  • Impegno per la qualità --- Tutti i prodotti sono nuovi di zecca. Se hai domande, non esitare a consultare e il nostro servizio clienti ti risponderà in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACMHNC STENDINO DA BALCONE PICCOLO 187CM, STENDIBIANCHERIA VERTICALE SALVASPAZIO PIEGHEVOLE PER INTERNI E ESTERNI, GIREVOLE APPENDIABITI DA TERRA BAMBINI CAMERETTA CON 30 CLIPS E 4 GANCI PER SCARPE
  • Stendibiancheria a 3 livelli: progettato per uso interno ed esterno, ora puoi asciugare i vestiti e la biancheria da letto senza problemi. i 3 livelli hanno una grande capacità per tutto il tuo piccolo bucato e sono dotati di quattro ganci per scarpe, così puoi asciugare le scarpe allo stesso tempo. Ora sarai in grado di appendere camicie e vestiti senza che si formino pieghe per una cattiva tenuta durante l'asciugatura.
  • Design indipendente del treppiede: il design semplice di questo stendibiancheria lo rende facile da montare e altrettanto facile da smontare. Le tre gambe si bloccano in posizione per mantenerlo stabile, non c'è bisogno di un picchetto extra come il solito appendiabiti per panni, e la gamma di asciugatrici terrà saldamente anche capi di abbigliamento pesanti e resisterà a qualsiasi tempo ventoso.
  • Abbastanza spazio di asciugatura: con 30 clip, 32 aste per braccio e 4 ganci per scarpe, lo stendibiancheria rotante è la soluzione perfetta per le famiglie occupate in quanto consente di asciugare molti vestiti contemporaneamente. design perfetto per asciugare facilmente oggetti lunghi come lenzuola o asciugamani. È progettato per contenere la massima quantità di biancheria in uno spazio ristretto!
  • Design pieghevole: il design pieghevole integrato con un giunto liscio può renderlo abbastanza facile da installare e smontare. Puoi piegarlo dopo l'uso e riporlo in qualsiasi angolo o spazio ristretto della casa. Puoi anche portarlo senza sforzo in qualsiasi luogo di cui hai bisogno, come il soggiorno, il balcone, il cortile, il giardino, ecc.
  • Facile da installare: il design intuitivo a forma di ombrello dello stendibiancheria si installa in pochi secondi (è sufficiente espandere il rack in posizione verticale, quindi agganciare la barra superiore in posizione per fissarlo e bloccarlo). Al termine, lo stendibiancheria si ripiega rapidamente per riporlo in modo compatto in un armadio o accanto alla lavatrice, pronto e in attesa per la prossima volta, occupa pochissimo spazio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Forlì-Molise (Molise)
StendibiancheriaStendibiancheria da Soffitto Salvaspazio per Interni e Esterni con 5 Aste da 180cm (altezza soffitto 280 cm) StendinikStendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 180 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.Caratteristiche Tecniche Stendibiancheria da Soffito StendinikDimensioni aste: 180 cmAltezza da soffitto: 280 cmColore: BiancoMateriale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inoxNumero aste: 5Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni astaDimensione staffe con carrucole: 46 cmDimensioni staffa con fermi: 16 cmContenuto della Confezione Stendinik5 Aste portabiancheria2 Staffe di fissaggio al soffitto1 Staffa con fermi per bloccare i cordini5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori1 Foglio per la guida al montaggio...
119 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
StendibiancheriaStendibiancheria da Soffitto Salvaspazio per Interni e Esterni con 5 Aste da 150cm (altezza soffitto 270 cm) StendinikStendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 150 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.Caratteristiche Tecniche Stendibiancheria da Soffito StendinikDimensioni aste: 150 cmAltezza da soffitto: 270 cmColore: BiancoMateriale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inoxNumero aste: 5Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni astaDimensione staffe con carrucole: 46 cmDimensioni staffa con fermi: 16 cmContenuto della Confezione Stendinik5 Aste portabiancheria2 Staffe di fissaggio al soffitto1 Staffa con fermi per bloccare i cordini5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori1 Foglio per la guida al montaggio...
99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 180 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.CARATTERISTICHE TECNICHE- Dimensioni aste: 180 cm- Altezza da soffitto: 280 cm- Colore: Bianco- Materiale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inox- Numero aste: 5- Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni asta- Dimensione staffe con carrucole: 46 cm- Dimensioni staffa con fermi: 16 cmCONTENUTO DELLA CONFEZIONE- 5 Aste portabiancheria- 2 Staffe di fissaggio al soffitto- 1 Staffa con fermi per bloccare i cordini- 5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste- 1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori- 1 Foglio per la guida al montaggio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 200 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.CARATTERISTICHE TECNICHE- Dimensioni aste: 200 cm- Altezza da soffitto: 290 cm- Colore: Bianco- Materiale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inox- Numero aste: 5- Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni asta- Dimensione staffe con carrucole: 46 cm- Dimensioni staffa con fermi: 16 cmCONTENUTO DELLA CONFEZIONE- 5 Aste portabiancheria- 2 Staffe di fissaggio al soffitto- 1 Staffa con fermi per bloccare i cordini- 5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste- 1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori- 1 Foglio per la guida al montaggio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 150 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.CARATTERISTICHE TECNICHE- Dimensioni aste: 150 cm- Altezza da soffitto: 290 cm- Colore: Bianco- Materiale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inox- Numero aste: 5- Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni asta- Dimensione staffe con carrucole: 46 cm- Dimensioni staffa con fermi: 16 cmCONTENUTO DELLA CONFEZIONE- 5 Aste portabiancheria- 2 Staffe di fissaggio al soffitto- 1 Staffa con fermi per bloccare i cordini- 5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste- 1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori- 1 Foglio per la guida al montaggio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 180 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.CARATTERISTICHE TECNICHE- Dimensioni aste: 180 cm- Altezza da soffitto: 290 cm- Colore: Bianco- Materiale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inox- Numero aste: 5- Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni asta- Dimensione staffe con carrucole: 46 cm- Dimensioni staffa con fermi: 16 cmCONTENUTO DELLA CONFEZIONE- 5 Aste portabiancheria- 2 Staffe di fissaggio al soffitto- 1 Staffa con fermi per bloccare i cordini- 5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste- 1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori- 1 Foglio per la guida al montaggio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 150 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.CARATTERISTICHE TECNICHE- Dimensioni aste: 150 cm- Altezza da soffitto: 280 cm- Colore: Bianco- Materiale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inox- Numero aste: 5- Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni asta- Dimensione staffe con carrucole: 46 cm- Dimensioni staffa con fermi: 16 cmCONTENUTO DELLA CONFEZIONE- 5 Aste portabiancheria- 2 Staffe di fissaggio al soffitto- 1 Staffa con fermi per bloccare i cordini- 5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste- 1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori- 1 Foglio per la guida al montaggio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 200 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.CARATTERISTICHE TECNICHE- Dimensioni aste: 200 cm- Altezza da soffitto: 280 cm- Colore: Bianco- Materiale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inox- Numero aste: 5- Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni asta- Dimensione staffe con carrucole: 46 cm- Dimensioni staffa con fermi: 16 cmCONTENUTO DELLA CONFEZIONE- 5 Aste portabiancheria- 2 Staffe di fissaggio al soffitto- 1 Staffa con fermi per bloccare i cordini- 5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste- 1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori- 1 Foglio per la guida al montaggio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 200 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.CARATTERISTICHE TECNICHE- Dimensioni aste: 200 cm- Altezza da soffitto: 250 cm- Colore: Bianco- Materiale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inox- Numero aste: 5- Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni asta- Dimensione staffe con carrucole: 46 cm- Dimensioni staffa con fermi: 16 cmCONTENUTO DELLA CONFEZIONE- 5 Aste portabiancheria- 2 Staffe di fissaggio al soffitto- 1 Staffa con fermi per bloccare i cordini- 5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste- 1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori- 1 Foglio per la guida al montaggio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 200 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.CARATTERISTICHE TECNICHE- Dimensioni aste: 200 cm- Altezza da soffitto: 270 cm- Colore: Bianco- Materiale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inox- Numero aste: 5- Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni asta- Dimensione staffe con carrucole: 46 cm- Dimensioni staffa con fermi: 16 cmCONTENUTO DELLA CONFEZIONE- 5 Aste portabiancheria- 2 Staffe di fissaggio al soffitto- 1 Staffa con fermi per bloccare i cordini- 5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste- 1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori- 1 Foglio per la guida al montaggio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 200 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.CARATTERISTICHE TECNICHE- Dimensioni aste: 200 cm- Altezza da soffitto: 300 cm- Colore: Bianco- Materiale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inox- Numero aste: 5- Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni asta- Dimensione staffe con carrucole: 46 cm- Dimensioni staffa con fermi: 16 cmCONTENUTO DELLA CONFEZIONE- 5 Aste portabiancheria- 2 Staffe di fissaggio al soffitto- 1 Staffa con fermi per bloccare i cordini- 5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste- 1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori- 1 Foglio per la guida al montaggio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 150 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.CARATTERISTICHE TECNICHE- Dimensioni aste: 150 cm- Altezza da soffitto: 320 cm- Colore: Bianco- Materiale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inox- Numero aste: 5- Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni asta- Dimensione staffe con carrucole: 46 cm- Dimensioni staffa con fermi: 16 cmCONTENUTO DELLA CONFEZIONE- 5 Aste portabiancheria- 2 Staffe di fissaggio al soffitto- 1 Staffa con fermi per bloccare i cordini- 5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste- 1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori- 1 Foglio per la guida al montaggio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 180 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.CARATTERISTICHE TECNICHE- Dimensioni aste: 180 cm- Altezza da soffitto: 250 cm- Colore: Bianco- Materiale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inox- Numero aste: 5- Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni asta- Dimensione staffe con carrucole: 46 cm- Dimensioni staffa con fermi: 16 cmCONTENUTO DELLA CONFEZIONE- 5 Aste portabiancheria- 2 Staffe di fissaggio al soffitto- 1 Staffa con fermi per bloccare i cordini- 5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste- 1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori- 1 Foglio per la guida al montaggio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 200 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.CARATTERISTICHE TECNICHE- Dimensioni aste: 200 cm- Altezza da soffitto: 320 cm- Colore: Bianco- Materiale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inox- Numero aste: 5- Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni asta- Dimensione staffe con carrucole: 46 cm- Dimensioni staffa con fermi: 16 cmCONTENUTO DELLA CONFEZIONE- 5 Aste portabiancheria- 2 Staffe di fissaggio al soffitto- 1 Staffa con fermi per bloccare i cordini- 5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste- 1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori- 1 Foglio per la guida al montaggio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 180 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.CARATTERISTICHE TECNICHE- Dimensioni aste: 180 cm- Altezza da soffitto: 300 cm- Colore: Bianco- Materiale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inox- Numero aste: 5- Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni asta- Dimensione staffe con carrucole: 46 cm- Dimensioni staffa con fermi: 16 cmCONTENUTO DELLA CONFEZIONE- 5 Aste portabiancheria- 2 Staffe di fissaggio al soffitto- 1 Staffa con fermi per bloccare i cordini- 5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste- 1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori- 1 Foglio per la guida al montaggio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 150 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.CARATTERISTICHE TECNICHE- Dimensioni aste: 150 cm- Altezza da soffitto: 300 cm- Colore: Bianco- Materiale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inox- Numero aste: 5- Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni asta- Dimensione staffe con carrucole: 46 cm- Dimensioni staffa con fermi: 16 cmCONTENUTO DELLA CONFEZIONE- 5 Aste portabiancheria- 2 Staffe di fissaggio al soffitto- 1 Staffa con fermi per bloccare i cordini- 5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste- 1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori- 1 Foglio per la guida al montaggio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 180 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.CARATTERISTICHE TECNICHE- Dimensioni aste: 180 cm- Altezza da soffitto: 270 cm- Colore: Bianco- Materiale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inox- Numero aste: 5- Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni asta- Dimensione staffe con carrucole: 46 cm- Dimensioni staffa con fermi: 16 cmCONTENUTO DELLA CONFEZIONE- 5 Aste portabiancheria- 2 Staffe di fissaggio al soffitto- 1 Staffa con fermi per bloccare i cordini- 5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste- 1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori- 1 Foglio per la guida al montaggio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 180 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.CARATTERISTICHE TECNICHE- Dimensioni aste: 180 cm- Altezza da soffitto: 320 cm- Colore: Bianco- Materiale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inox- Numero aste: 5- Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni asta- Dimensione staffe con carrucole: 46 cm- Dimensioni staffa con fermi: 16 cmCONTENUTO DELLA CONFEZIONE- 5 Aste portabiancheria- 2 Staffe di fissaggio al soffitto- 1 Staffa con fermi per bloccare i cordini- 5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste- 1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori- 1 Foglio per la guida al montaggio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 150 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.CARATTERISTICHE TECNICHE- Dimensioni aste: 150 cm- Altezza da soffitto: 250 cm- Colore: Bianco- Materiale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inox- Numero aste: 5- Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni asta- Dimensione staffe con carrucole: 46 cm- Dimensioni staffa con fermi: 16 cmCONTENUTO DELLA CONFEZIONE- 5 Aste portabiancheria- 2 Staffe di fissaggio al soffitto- 1 Staffa con fermi per bloccare i cordini- 5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste- 1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori- 1 Foglio per la guida al montaggio...
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Stendibiancheria da soffitto saliscendi 5 aste da 150 cm realizzato interamente in alluminio. Stendinik leggero e ultra resistente per interni e per esterni.Progettazione e produzione 100% italiana, materiali di alta qualit, garanzia di 24 mesi.CARATTERISTICHE TECNICHE- Dimensioni aste: 150 cm- Altezza da soffitto: 270 cm- Colore: Bianco- Materiale: Alluminio anodizzato, con minuterie in acciaio inox- Numero aste: 5- Portata delle aste: Fino a 5 kg ogni asta- Dimensione staffe con carrucole: 46 cm- Dimensioni staffa con fermi: 16 cmCONTENUTO DELLA CONFEZIONE- 5 Aste portabiancheria- 2 Staffe di fissaggio al soffitto- 1 Staffa con fermi per bloccare i cordini- 5 Cordini per la funzione sali/scendi delle aste- 1 Kit di montaggio con viti, tasselli e tali copri fori- 1 Foglio per la guida al montaggio...
99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.