-
loading
Solo con l'immagine

Step2 lifestyle set cucina


Elenco delle migliori vendite step2 lifestyle set cucina

SET CUCINA BAMBINI CON FORMINE BISCOTTI HALLOWEEN GREMBIULE DA CUCINA COSTUMI BAMBINA HALLOWEEN REGALO PER BIMBA 3-7 ANNI DIY DECORAZIONI DOLCI BISCOTTI
  • Stampi Biscotti Halloween per Bambini - Grembiule per bambini con 12 formine per Halloween in diverse forme, zucca, fantasma, pipistrello, gufo, dolce, ecc.
  • Per una vera cottura - Realizzato in materiale sicuro e non tossico, lascia che il tuo piccolo chef impari a cucinare e faccia dei biscotti con le famiglie.
  • Ispira la creatività - Prepara i biscotti con il tuo piccolo, incoraggiali a decorare i biscotti usando la loro immaginazione.
  • Facile da usare e da pulire - Tagliente liscio e affilato, facile da usare sia per adulti che per bambini. Sensazione di mano confortevole e facile da pulire.
  • Regali perfetti per Halloween - Invece di fare caramelle, perché non cuocere dei deliziosi biscotti per dolcetto o scherzetto. Grande scelta di set da cucina per bambini per ragazze e ragazzi di 3 4 5 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SANLEBI SET CUCINA BAMBINI, SET DI PENTOLE FINTO SET DA CUCINA CON FORNELLO A IINDUZIONE, UTENSILI DA CUCINA, ACCESSORI CUCINA GIOCHI DI RUOLO GIOCHI PER BAMBINI DI 3 ANNI
  • Cucine giocattolo bambina completi, tra cui 1 piano cottura a induzione, 2 set di pentole e padelle, 8 utensili da cucina, 18 verdure, 1 set da pranzo, 34 pezzi di accessori da gioco per la cucina, lascia che i tuoi bambini fingano cucina come fanno mamma e papà.
  • Fornello a induzione realistico con 4 temperature regolabili, luce e suono realistici.
  • Realizzato in alta qualità e sicuro.Set da cucina da gioco sono realizzati in plastica resistente e resistente, leggera e adatta ai bambini.
  • I set cucina bambini sono sviluppa la creatività, la coordinazione occhio-mano e la conoscenza di tuo figlio negli ambienti culinari.
  • Ottimo regalo per ragazze e ragazzi. Lascia che i bambini facciano tutti i deliziosi pasti finti nella loro cucina da gioco.Gli accessori per giocattoli sono visualizzati principalmente nella pagina delle immagini, per favore contattaci se hai domande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCY LOCKET SET DA TÈ CON ANIMALI DEL BOSCO (SET CUCINA GIOCATTOLO, CUCINA BIMBI, GIOCHI CUCINA PER BAMBINI) (SET DA TÈ CON 14 PEZZI PER BAMBINI) SET DA TÈ GIOCATTOLO ROSSO, BLU E VERDE
  • ADORABILE SET CUCINA GIOCATTOLO CON ANIMALI DEL BOSCO E VALIGETTA PER BIMBI. Questo set cucina giocattolo è ideale per giocare agli incontri per il tè o ai picnic con gli orsetti.
  • ALLEGRO SET CUCINA GIOCATTOLO CON 14 PEZZI. La cucina bimbi ha l'occorrente per 4 piccoli ospiti e include 4 tazze (da 5 x 3 cm), 4 piattini (da 5,7 cm), 4 piatti (da 9 cm), una teiera (da 12 x 8 cm) e un vassoio da portata (da 24 x 15,5 cm).
  • CIASCUN PEZZO È DECORATO CON ADORABILI ANIMALI DEL BOSCO. Questo splendido set cucina giocattolo con servizio da tè presenta divertenti illustrazioni di affascinanti animali della foresta, tra cui gufi, ricci, uccelli e anche una piccola volpe.
  • QUESTA CUCINA BIMBI È FORNITA IN UN BELLISSIMO CESTINO ROSA STILE VIMINI. Questa cucina bambini è fornita in una robusta valigetta trasportabile in cartone laminato rinforzato con illustrazioni abbinate. DIMENSIONI DELLA VALIGETTA: 29 cm x 19,5 cm x 9,5 cm.
  • INCORAGGIA I BAMBINI A GIOCARE CON LA FANTASIA. Questo set cucina giocattolo per bimbi è ideale di stimolare la creatività. Ordina ora!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questo set creativo di cucina, con un'eleganza rustica e comodità moderne, ha delel misure compatte ed è multifunzionale.Questo set di cucina è progettato per essere emulazionale - include una padella speciale per friggere ed una pentola bollente, con suoni specifici del friggere e bollire. Sono inclusi nella consegna la caffettiera con una macchina per il caffè, forno a microonde con aspetto in acciaio inossidabile, il frigo ed il forno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I vostri figli si godranno ore di gioco immaginativo con questo set cucina da gioco Little Cooks. Questa cucina giocattolo è dotata di di un piano realistico in finto granito e elettrodomestici da cucina per piccoli chef per permettergli di preparare il loro cibo finto preferito, proprio come in una vera cucina! Il fornello da cottura elettrico produce luci colorate e suoni divertenti! Fabbricato con plastica di alta qualità, questo compatto set cucina da gioco è robusto e durevole e sarà una perfetta aggiunta per ogni stanza da gioco o stanza dei bebè. E' adatto a bambini dai 2 anni in sù.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.